Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 15/10/2017, 20.22

Ravenna ad un passo da una clamorosa rimonta, Benevelli all'overtime salva Udine

80-79 il finale per Udine che vince il primo match della stagione

Serie A2 Est
Prima vittoria stagionale di Udine che all’overtime batte Ravenna 80-79.
A decidere una tripla di Benevelli con 10 secondi da giocare al supplementare.

Udine ha dominato la partita per trenta minuti prima di subire, nel quarto finale, un 23-8 di parziale che ha permesso alla OraSì di portare il match all’overtime (tripla di Montano del 68-68 con 10 secondi da giocare).

Nei cinque minuti extra Udine ha rischiato di perdere ma è stata salvata da Benevelli.

Per Udine 10 di Raspino, 15 di Veideman, 20 di Dykes.

Per Ravenna 10 di Masciadri, 26 di Montano, 17 di Rice.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 38 Commenti
  • grillerez 19/10/2017, 21.41

    Ricordo che Mantova l'anno scorso è partita 0-4 e poi è arrivata dove tutti sappiamo. Dopo tre giornate si è visto che Raspino e Benevelli sono riusciti ad entrare nel gioco e prendersi responsabilità. L'unico che manca all'appello mi sembra che sia Nobile. Discorso Dykes: nel complesso bene, ma i possessi decisivi li lascerei a Rain se il resto della squadra è bloccata..

  • fuarceUDIN 17/10/2017, 19.54 Mobile
    Citazione ( lollobaskettaro 17/10/2017 @ 17:48 )

    ma infatti dopo 3 giornate dare giudizi drastici e definitivi sui singoli mi sembra eccessivo e fuori luogo..ma qui mi sembra che la pazienza e lasciare il tempo che una squadra assemblata nuova deve avere per poter rendere al meglio ne abbiano pochi ...

    Ma infatti io ti ho elencato problemi "interni" proprio perchè secondo me non si può pensare al mercato...


    In quanto ad Okoye nulla da dire, purtroppo era impossibile da trattenere, da quanto so, gli era stata fatta un'offerta galattica (chiedeva tanto quanto prendeva Ray), ma aveva troppa voglia di andare al piano superiore...

  • fuarceUDIN 17/10/2017, 19.49 Mobile
    Citazione ( MusdiFeagne 17/10/2017 @ 19:32 )

    amico di fedefaga! a lui non lo fanno più entrare!! ahahahaah

    Nooooooo
    #jesuisFedeFaga









  • MusdiFeagne 17/10/2017, 19.32
    Citazione ( vondemonadis 17/10/2017 @ 15:19 )

    Smith sarebbe un colpaccio....ma Dykes per rendere al meglio deve essere messo anche nelle condizioni di poterlo fare. Contro Ravenna ha tirato molto e anche sbagliato molto ma nel supplementare e nella parte finale dei regolamentari era l'unico che ...

    amico di fedefaga! a lui non lo fanno più entrare!! ahahahaah

  • lollobaskettaro 17/10/2017, 17.48
    Citazione ( fuarceUDIN 17/10/2017 @ 16:44 )

    Innanzitutto che tutti trovino continuità; Raspino e Benevelli sembra si siano svegliati (anche se il secondo solo per 1 minuto alla fine...), ma era la prima partita giocata bene su 3, ora hanno due belle occasioni per dimostrarci chi sono verament ...

    ma infatti dopo 3 giornate dare giudizi drastici e definitivi sui singoli mi sembra eccessivo e fuori luogo..ma qui mi sembra che la pazienza e lasciare il tempo che una squadra assemblata nuova deve avere per poter rendere al meglio ne abbiano pochina.....detto questo ribadisco che unica lacuna mancante che vedo è il play ma sul resto bisogna avere fiducia ed essere positivi altrimenti si rischia di far implodere la squadra......poi come leggo sotto si può disquisire se era meglio okeye di dykes ma sono ruoli un po diversi e poi è inutile guardare indietro e queste domande andrebbero fatte al micalich e lardo.....

  • fuarceUDIN 17/10/2017, 16.44 Mobile
    Citazione ( lollobaskettaro 17/10/2017 @ 10:00 )

    esatto sono guardie e comunque Rain può anche dare una mano a portar su palla con buoni risultati oltre a fare tutto il resto ma gli occorre a fianco un buon play che secondo me proprio non c'è....poi non so cosa intendi per altri problemi da risol ...

    Innanzitutto che tutti trovino continuità; Raspino e Benevelli sembra si siano svegliati (anche se il secondo solo per 1 minuto alla fine...), ma era la prima partita giocata bene su 3, ora hanno due belle occasioni per dimostrarci chi sono veramente.
    Poi Dykes, che sbaglia (e tenta) troppi tiri da fuori, gli va assolutamente detto di cercare di più il gioco in area.
    E infine, secondo me la gestione dei falli (vedi Diop e Ferrari) e proprio la difesa sul p&r, che fin'ora stiamo subendo parecchio.


    Alla quarta giornata, con questo roster, che è comunque di alto livello, non si può già pensare al mercato, ma chi lo sa, magari tra 3/4 mesi prendiamo come dici tu un playmaker, e magari proprio un USA al posto di KD, ma è meglio non pensare male... ;-)

  • vondemonadis 17/10/2017, 15.19
    Citazione ( MusdiFeagne 17/10/2017 @ 08:11 )

    ma tipo, al posto di KD prendere Smith che sta per essere tagliato in francia? visto che tra poco andiamo a Roseto, non sarebbe una cattiva idea!!!!!

    Smith sarebbe un colpaccio....ma Dykes per rendere al meglio deve essere messo anche nelle condizioni di poterlo fare. Contro Ravenna ha tirato molto e anche sbagliato molto ma nel supplementare e nella parte finale dei regolamentari era l'unico che si è preso la responsabilità di tirare facendolo spesso al limite dei 24 e quindi con risultati non brillanti. E' indubbio che non sia un tiratore e dovrebbe un po' di più cercare le penetrazioni, d'altronde ha atletismo e un fisico imponente. Rimango comunque dell'idea che la ex coppia Veideman/Okoye aveva pochi eguali in A2 . Sei fedefaga ? :)

  • Rludlum66 17/10/2017, 14.41
    Citazione ( WeTheNorth 16/10/2017 @ 16:23 )

    Tutti i punti di vista ovviamente rispettabili. Sono assolutamente d'accordo con te che ieri Lino ha sbagliato (e come dici tu, non è stata la prima volta che notiamo questa cosa) a non interrompere con almeno un time out la rincorsa di Ravenna, ma ...

    Su questo posso anche concordare. Non credo assolutamente che cambiare allenatore adesso sia una cosa intelligente (direi anzi proprio di no...) ma, come avrai capito, io non sono di certo un suo estimatore. Più complesso il discorso sul valore del professionista nel suo complesso perché sarebbe giusto, per poter dare un giudizio più completo, sapere quanto guadagna.Da ultimo sono d'accordo sul fatto che Montano abbia fatto una prodezza unica ma, nell'ultimo quarto, non è stata l'unica. Meno male che si è svegliato tardi.

  • lollobaskettaro 17/10/2017, 10.00
    Citazione ( fuarceUDIN 16/10/2017 @ 22:32 )

    Ripeto: si vedrà. Ora come ora ci sono altri problemi da risolvere, anch'io so che Rain e Nobile sarebbero in realtà due guardie, però questo verrà risolto al massimo molto più avanti...

    esatto sono guardie e comunque Rain può anche dare una mano a portar su palla con buoni risultati oltre a fare tutto il resto ma gli occorre a fianco un buon play che secondo me proprio non c'è....poi non so cosa intendi per altri problemi da risolvere in quanto come tiratori designati oltre a Rain c'è pinton insieme a raspino e benevelli e sotto canestro una buona batteria di lunghi. Secondo te cosa manca allora per far quadrare il cerchio ??

  • MusdiFeagne 17/10/2017, 08.11
    Citazione ( vondemonadis 16/10/2017 @ 21:03 )

    Non si può discutere sulle capacità di Lino Lardo. Che ogni tanto non sia propriamente impeccabile nella gestione di certi particolari possiamo anche essere d'accordo ( ma chi non lo è ? ) ma rimane un allenatore assolutamente affidabile, second ...

    ma tipo, al posto di KD prendere Smith che sta per essere tagliato in francia? visto che tra poco andiamo a Roseto, non sarebbe una cattiva idea!!!!!

  • fuarceUDIN 16/10/2017, 22.37 Mobile
    Citazione ( equinos 16/10/2017 @ 14:03 )

    Quando lo hanno preso si sapeva che non era un gran tiratore infatti é una delle cose che ci manca..l' unico vero tiratore é Pinton. Su questa questione penso si dovra' pensare a provvedere nel mercato futuro. Faccio una piccola considerazione su ...

    Anche Raspino e soprattutto Benevelli sarebbero due tiratori, anche se fin'ora hanno fatto poco e niente...

  • fuarceUDIN 16/10/2017, 22.32 Mobile
    Citazione ( lollobaskettaro 16/10/2017 @ 13:09 )

    anche secondo è molto evidente che manca proprio un buon play che organizzi e guidi la squadra.....il resto può andare bene e basta lasciare il giusto tempo che trovano i giusti equilibri...ma ripeto senza un play.......

    Ripeto: si vedrà. Ora come ora ci sono altri problemi da risolvere, anch'io so che Rain e Nobile sarebbero in realtà due guardie, però questo verrà risolto al massimo molto più avanti...

  • vondemonadis 16/10/2017, 21.03

    Non si può discutere sulle capacità di Lino Lardo. Che ogni tanto non sia propriamente impeccabile nella gestione di certi particolari possiamo anche essere d'accordo ( ma chi non lo è ? ) ma rimane un allenatore assolutamente affidabile, secondo me è un patrimonio della società e della nostra città. E anche Pedone lo sa bene.

  • MusdiFeagne 16/10/2017, 19.08

    Lino Lardo non si può discutere secondo me!! ha fatto sempre bene, è un bravo coach, è perfetto per udine.
    Mandi a tutti! Forza Apu!!

  • WeTheNorth 16/10/2017, 16.23
    Citazione ( Rludlum66 16/10/2017 @ 16:12 )

    Mi spiace ma non sono d'accordo. Io, invece, non vedo nel coach attuale un particolare valore aggiunto. Ieri, per esempio, ha tardato (naturalmente secondo la mia visione) notevolmente (e non è la prima volta) a chiamare minuto durante la rincorsa d ...

    Tutti i punti di vista ovviamente rispettabili. Sono assolutamente d'accordo con te che ieri Lino ha sbagliato (e come dici tu, non è stata la prima volta che notiamo questa cosa) a non interrompere con almeno un time out la rincorsa di Ravenna, ma porrei il quesito sotto una diversa angolazione: siamo sicuri che ci siano così tanti allenatori nettamente più validi di lui (valutando il pacchetto completo-costo/curriculum/gestione spogliatoio/preparazione tattica) sulla piazza da portare a Udine in questo momento? E a maggior ragione adesso, dopo tre giornate? Io non ne sono così certo, ma nemmeno io ho la verità in tasca, ci mancherebbe.
    Sulla difesa o sul fallo nell'ultima azione ognuno ha giustamente la sua idea, si sono sprecati fiumi di inchiostro negli anni sul valutare queste situazioni. Io ritengo che bisogna ammettere in primis che, dalla posizione angolata in cui si era trovato, Montano ha fatto una prodezza.

  • Rludlum66 16/10/2017, 16.12
    Citazione ( WeTheNorth 16/10/2017 @ 12:58 )

    E' lo scotto che si paga ad avere quello che si è sempre definito un presidente tifoso.Pochi tra i tifosi con un pò di competenza che affollano il Carnera nutrono dubbi sul,fatto che Lardo sia la costante e il migliore giocatore di questa squadra d ...

    Mi spiace ma non sono d'accordo. Io, invece, non vedo nel coach attuale un particolare valore aggiunto. Ieri, per esempio, ha tardato (naturalmente secondo la mia visione) notevolmente (e non è la prima volta) a chiamare minuto durante la rincorsa di Ravenna nel 4* quarto. E che dire, 8e qui mi ripeto), sul non fare fallo sul + 3 a 15 secondi dalla fine? chi doveva dirlo? Diop?

  • equinos 16/10/2017, 14.03
    Citazione ( fuarceUDIN 15/10/2017 @ 22:35 )

    Dykes si ostina a tirare sempre da fuori, eppure ha l'esplosività per giocare in penetrazione... vorrei vederlo attaccare di più il canestro sul pick&roll, oltre al solito arresto e tiro...

    Quando lo hanno preso si sapeva che non era un gran tiratore infatti é una delle cose che ci manca..l' unico vero tiratore é Pinton. Su questa questione penso si dovra' pensare a provvedere nel mercato futuro. Faccio una piccola considerazione sui numeri della partita di ieri..Ravenna 13 su 20 ai liberi ... altrimenti. Buonanotte.

  • WeTheNorth 16/10/2017, 13.09
    Citazione ( Stevebasket 16/10/2017 @ 13:05 )

    Concordo con te e aggiungo , per spiegare meglio il mio pensiero, che non credo proprio che lino lardo si permetterebbe mai di dire a pedone come gestire la sua azienda oppure , per restare in ambito basket, si azzarderebbe mai a contestare ed i ...

    Sono perfettamente d'accordo con la tua considerazione, rappresenta anche il mio punto di vista.

  • lollobaskettaro 16/10/2017, 13.09
    Citazione ( fuarceUDIN 16/10/2017 @ 11:09 )

    Oddio, ora come ora il playmaking non credo sia tra i problemi principali... Credo che si vedrà al massimo in primavera se inserire qualcuno...

    anche secondo è molto evidente che manca proprio un buon play che organizzi e guidi la squadra.....il resto può andare bene e basta lasciare il giusto tempo che trovano i giusti equilibri...ma ripeto senza un play.......

  • Stevebasket 16/10/2017, 13.05 Mobile
    Citazione ( WeTheNorth 16/10/2017 @ 12:58 )

    E' lo scotto che si paga ad avere quello che si è sempre definito un presidente tifoso.Pochi tra i tifosi con un pò di competenza che affollano il Carnera nutrono dubbi sul,fatto che Lardo sia la costante e il migliore giocatore di questa squadra d ...

    Concordo con te e aggiungo , per spiegare meglio il mio pensiero, che non credo proprio che lino lardo si permetterebbe mai di dire a pedone come gestire la sua azienda oppure , per restare in ambito basket, si azzarderebbe mai a contestare ed immoschiarsi in una scelta di pedone di aumentare il capitale societario dell apu , o di far entrare nuovi soci o di aggiungere altri sponsor etc etc. ... "Ognuno faccia il suo mestiere " per dirla in sintesi. ..

  • WeTheNorth 16/10/2017, 12.58
    Citazione ( Stevebasket 16/10/2017 @ 09:21 )

    Ne sono convinto anche io. Massima stima e solidarieta per Lino Lardo, da parte mia. Che Pedone impari anche a tacere, qualche volta, e abbia l'umiltà di capire che di basket, dal punto di vista tecnico, ne capisce molto di più chi, come Lino Lard ...

    E' lo scotto che si paga ad avere quello che si è sempre definito un presidente tifoso.Pochi tra i tifosi con un pò di competenza che affollano il Carnera nutrono dubbi sul,fatto che Lardo sia la costante e il migliore giocatore di questa squadra da quando è arrivato in città. Come anche sul fatto che senza Pedone l'unico derby a cui potremmo ambire sarebbe quello con lo Jadran, in quest'epoca storica. Speriamo che questa vittoria ci aiuti ad evitare lo psicodramma collettivo e le dichiarazioni a mezzo stampa viste dopo solo due partite.

  • fuarceUDIN 16/10/2017, 11.09 Mobile
    Citazione ( akenaton 16/10/2017 @ 10:37 )

    Ottima vittoria, che vale ben oltre i due punti visto il dramma in cui saremmo piombati con un altro stop e per di più dopo avere a lungo dominato. Anche ieri secondo me si è vista l'assenza di un playmaker. Avevo detto che avremmo vinto :-)

    Oddio, ora come ora il playmaking non credo sia tra i problemi principali...
    Credo che si vedrà al massimo in primavera se inserire qualcuno...

  • akenaton 16/10/2017, 10.37

    Ottima vittoria, che vale ben oltre i due punti visto il dramma in cui saremmo piombati con un altro stop e per di più dopo avere a lungo dominato.
    Anche ieri secondo me si è vista l'assenza di un playmaker.



    Avevo detto che avremmo vinto :-)

  • Stevebasket 16/10/2017, 09.21
    Citazione ( Oderisio 15/10/2017 @ 20:42 )

    Mi sa che oggi i giocatori di Udine hanno giocato per il coach. Vincere questi finali, se non altro dimostra attaccamento.

    Ne sono convinto anche io. Massima stima e solidarieta per Lino Lardo, da parte mia. Che Pedone impari anche a tacere, qualche volta, e abbia l'umiltà di capire che di basket, dal punto di vista tecnico, ne capisce molto di più chi, come Lino Lardo, lo ha giocato in campo da regista, successivamente intraprendendo, ben 20 anni fa, il mestiere di allenatore. "D'un bel tacer, non fu mai scritto"

  • vondemonadis 16/10/2017, 08.49
    Citazione ( Rludlum66 16/10/2017 @ 08:20 )

    Urrà ma quanta fatica. La paura di vincere ha fatto sicuramente il suo ma se Benevelli (fin lì non pervenuto...) non avesse messo le due triple finali parleremo ancora di una sconfitta. Qualche miglioramento c'è stato (più che discreti i primi du ...

    Con Montano on fire ( 16 punti nell' ultimo quarto) commettere fallo non sarebbe stata una cattiva idea....ma ha messo una tripla francamente pazzesca...

  • Rludlum66 16/10/2017, 08.20

    Urrà ma quanta fatica.
    La paura di vincere ha fatto sicuramente il suo ma se Benevelli (fin lì non pervenuto...) non avesse messo le due triple finali parleremo ancora di una sconfitta. Qualche miglioramento c'è stato (più che discreti i primi due quarti) ma abbiamo sofferto oltre misura il rientro nell'ultimo quarto di Ravenna (ottima squadra con un super Montano in tranche agonistica nel finale).
    C'è da lavorare ma si sono visti alcuni segnali che possono far pensare al "recupero" di due pedine importanti come Raspino e Benevelli. Scusate ma a 18 secondi dalla fine (con time - out) dei tempi regolamentari, sul +3, fare fallo non si poteva?

  • GMarco 16/10/2017, 06.42 Mobile

    Io avrei fatto giocare di più Diop (Cit. )

  • Number5 16/10/2017, 00.57 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 15/10/2017 @ 22:35 )

    Dykes si ostina a tirare sempre da fuori, eppure ha l'esplosività per giocare in penetrazione... vorrei vederlo attaccare di più il canestro sul pick&roll, oltre al solito arresto e tiro...

    È vero. A me in generale sembra che l'attacco di Udine non costruisca abbastanza considerando il talento tecnico che ha...

  • fuarceUDIN 15/10/2017, 22.35 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 15/10/2017 @ 22:21 )

    Anche oggi Dykes male da tre .....1/5 ( totale 1/14). Certo, ha dovuto forzarne più di qualcuna al limite dei 24 ma ha confermato di non essere un tiratore dalla distanza. Diventano sempre più fondamentali per noi le triple di Benevelli ( sopratt ...

    Dykes si ostina a tirare sempre da fuori, eppure ha l'esplosività per giocare in penetrazione... vorrei vederlo attaccare di più il canestro sul pick&roll, oltre al solito arresto e tiro...

  • fuarceUDIN 15/10/2017, 22.30 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 15/10/2017 @ 21:51 )

    Ottima la tua considerazione, ci sta assolutamente. La ricordo benissimo quella partita con Vincenzo ( pessimo) che fa 0/8 dall'arco e colpisce a fil di sirena per la nostra pazzesca vittoria in rimonta ( anche - 30 )...:) Un Carnera che è esploso d ...

    Anch'io dopo le triple di Benevelli sono saltato in piedi...
    Partita in sè per sè stupenda, anche se per noi un quarto quarto del genere non deve mai più riaccadere...
    Speriamo sì, come hai detto tu, che questo finale di partita sia motivo d'orgoglio per affrontare le prossime due trasferte, sulla carta agevoli, ma chiaramente da non prendere sotto gamba...

  • vondemonadis 15/10/2017, 22.21

    Anche oggi Dykes male da tre .....1/5 ( totale 1/14). Certo, ha dovuto forzarne più di qualcuna al limite dei 24 ma ha confermato di non essere un tiratore dalla distanza. Diventano sempre più fondamentali per noi le triple di Benevelli ( soprattutto) ma anche di Raspino per dare un'alternativa a Pinton. Un piccolo commento sui tre grigi......non voglio infierire.... ma semplicemente non all'altezza.

  • vondemonadis 15/10/2017, 21.51
    Citazione ( fuarceUDIN 15/10/2017 @ 21:21 )

    MOST VALUABLE BENEVELLIIIIII Dalle nostre parti si direbbe: plui cul che sintiment. Solo io dopo le due triple di Benevelli ho pensato alla partita di Di Viccaro 3 anni fa a Lugo? Nel complesso partita sempre in controllo per 30 minuti, poi il pat ...

    Ottima la tua considerazione, ci sta assolutamente. La ricordo benissimo quella partita con Vincenzo ( pessimo) che fa 0/8 dall'arco e colpisce a fil di sirena per la nostra pazzesca vittoria in rimonta ( anche - 30 )...:) Un Carnera che è esploso dopo la seconda bomba di Benevelli e il loro ultimo attacco fallito, era una vita che non succedeva :) Due punti meritati, sofferti ma davvero d'oro. Ci sono da rivedere ancora diverse cose ma i primi due quarti abbiamo giocato davvero bene. Credo che questa vittoria possa rappresentare l'inizio di un qualcosa di importante per noi, alla fine è arrivata come una liberazione.

  • vondemonadis 15/10/2017, 21.38

    Incredibile Gsa ! Stava buttando al vento una partita vinta e stravinta ( giocando piuttosto bene ) con anche 20 punti di vantaggio nel corso del terzo quarto. Poi un'ultima frazione da horror e l'orgoglio di Ravenna trascinata da un pazzesco Montano stava vanificando tutto quanto di buono fatto in precedenza. All'overtime i romagnoli scappano via ( +5), sembra finita ma due triple mortifere di Benevelli ( benvenuto !) hanno salvato la Gsa con Ravenna che non è riuscita a far canestro nell'ultimo tiro. Che incontro pazzesco! Ottima difesa di Udine per oltre 30 minuti , poi si è spenta la luce con troppe palle perse ( alla fine saranno 17). Alla fine la nostra vittoria è più che legittima ma davvero inspiegabile il calo negli ultimi dieci minuti prima del supplementare... Un plauso particolare ai tremila del Carnera che anche stasera si sono fatti sentire alla grande.

  • WeTheNorth 15/10/2017, 21.33

    Due punti che sono ossigeno puro. Dopodichè, la squadra fa ancora evidente fatica a girare. Finchè le percentuali da fuori sono state elevate siamo stati in apparente controllo, ma il secondo tempo abbiamo giocato a far passare il tempo e abbiamo incassato il pareggio di un sontuoso Montano dall'arco. Nei supplementari quando l'inerzia sembrava definitivamente girata dalla loro, i due pick and pop del salvifico Benevelli. Vittoria che farà sicuramente morale, speriamo di sfruttarne ora l'abbrivio

  • fuarceUDIN 15/10/2017, 21.23 Mobile
    Citazione ( Oderisio 15/10/2017 @ 20:42 )

    Mi sa che oggi i giocatori di Udine hanno giocato per il coach. Vincere questi finali, se non altro dimostra attaccamento.

    Sperem

  • fuarceUDIN 15/10/2017, 21.21 Mobile

    MOST VALUABLE BENEVELLIIIIII
    Dalle nostre parti si direbbe: plui cul che sintiment.
    Solo io dopo le due triple di Benevelli ho pensato alla partita di Di Viccaro 3 anni fa a Lugo?


    Nel complesso partita sempre in controllo per 30 minuti, poi il patatrac dell'ultimo quarto e per 4 minuti di overtime... poi vabbè, Benevelli che si è svegliato a un minuto dalla fine dopo aver fatto la classica partita di nulla, meglio tardi che mai...
    Aspettando le dichiarazioni di Pedone, andiamo a vincere a Roseto dove abbiamo un conto in sospeso dallo scorso anno!!!

  • Oderisio 15/10/2017, 20.42 Mobile

    Mi sa che oggi i giocatori di Udine hanno giocato per il coach. Vincere questi finali, se non altro dimostra attaccamento.

  • UncleBrew 15/10/2017, 20.28 Mobile

    Se Udine avesse perso anche questa il licenziamento in tronco della squadra da parte di Pedone non sarebbe stato nemmeno quotato. Dopo la festa per il compleanno del presidente prevedo un pellegrinaggio a Castelmonte per tutta la squadra e l'erezione di una cattedrale a San Benevelli del Supplementare.