Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 11/09/2017, 22.19

Fortitudo Bologna, superata quota 3000 abbonati

Continua con grandi numeri la campagna abbonamenti biancoblù

Serie A2 Est
Con i 103 abbonamenti di oggi, la Fortitudo Bologna ha superato quota tre milla abbonati (3.005). Continua quindi a gonfie vele la campanga abbonamenti bianoblù, che con una media di quasi 150 tessere giornaliere nel giro dell'ultima settimana, ha visto staccare circa mille tagliandi negli ultimi sette giorni. La fase di prelazione continuerà fino a sabato 16 settembre, mentre la libera vendita prenderà il via lunedì 18. Facile quindi pensare che si possa andare vicini al record storico di 4800 abbonamenti della scorsa stagione.
© Riproduzione riservata
M. Fiorenza

M. Fiorenza

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 31 Commenti
  • gusmanedemattei 13/09/2017, 00.48
    Citazione ( BasketCity 12/09/2017 @ 18:48 )

    Visto che la F ha puntato su due esterni stranieri con Cusin pivot in A2 non dico che era già promossa ma favorita sicura

    Sono pienamente d'accordo. Anche perché il resto, in A2 , è di livello notevole. Lunghi a parte.

  • rubendouglas 12/09/2017, 22.08 Mobile
    Citazione ( aquila72 12/09/2017 @ 10:09 )

    Quindi avere Cusin o Gandini è la stessa cosa? Meglio così... abbiamo risparmiato....;););););)

    Ovviamente....:-)

  • rubendouglas 12/09/2017, 22.07 Mobile
    Citazione ( daniyel 12/09/2017 @ 12:31 )

    Secondo me il numero di abbonati ottimale è tra i 4000 e i 4500, sembra che ci potremo arrivare.

    Concordo con te...si arriverà ad un numero che può variare dai 4000 ai 4500.
    Tieni presente che questi sono abbonamenti " reali "...senza quelli aziendali e per i famigliari dei giocatori.

  • BasketCity 12/09/2017, 18.49 Mobile

    10000 abbonati fra V e F contro 13000 BFC
    Mah ...!!!

  • BasketCity 12/09/2017, 18.48 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 12/09/2017 @ 10:00 )

    Penso tu abbia visto il livello dei lunghi italiani in A2. E stia vedendo il suo rendimento in nazionale. Non sarà Valanciunas, ma qualche stoppata a Lee e Kotti gliela ha rifilata. Se pensi che uno dei migliori in A2 è Renzi, che salta si e no la ...

    Visto che la F ha puntato su due esterni stranieri con Cusin pivot in A2 non dico che era già promossa ma favorita sicura

  • Friskies 12/09/2017, 18.43 Mobile

    Se arriviamo a 4000 è un grandissimo risultato, senza dubbio!!!

  • daniyel 12/09/2017, 12.31

    Secondo me il numero di abbonati ottimale è tra i 4000 e i 4500, sembra che ci potremo arrivare.

  • Ilsignoredellanello 12/09/2017, 12.25

    Merita la serie A

  • Stevebasket 12/09/2017, 11.00 Mobile
    Citazione ( Matel 12/09/2017 @ 10:09 )

    È logico che nessuno può garantire nulla, ma se inserisci un Cusin, per L' A2 è tanta roba..... non vedo centri anche stranieri così superiori!!

    Che inciderebbe parecchio è fuori di dubbio. Ma fra questo concetto e il concetto "con uno cosi promozione garantita " ce ne passa ... .ma hai voglia se ce ne passa

  • JuvecasertaBasket 12/09/2017, 10.12 Mobile

    Che spettacolo. Palazzetto con solo abbonati nel caso continuaste così. Chapeau!

  • gusmanedemattei 12/09/2017, 10.10
    Citazione ( Stevebasket 12/09/2017 @ 10:06 )

    È proprio quello il punto. Che se intorno hai chillo Pini e Gandini. ... che sia cusin o cervi o crosariol ....cambia poco. Ribadisco che legare , in GENERALE , ( niente contro la Fortitudo o cusin nello specifico ) il concetto di "promozi ...

    Non mi sono spiegato. Chiaro che attorno a un giocatore di categoria superiore devi poi costruire una squadra. La F mi pare che la squadra l'abbia, con giocatori di esperienza e americani con tanti punti nelle mani. Poi non avremo mai la controprova di ciò che diciamo, ma questo è il bello.

  • Matel 12/09/2017, 10.09 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 12/09/2017 @ 09:41 )

    Niente di personale ma faccio molta fatica ad associare il nome cusin al concetto "promozione assicurata". Già per principio avrei fatto fatica ad accettare un concetto simile se mi scrivevi "datome" oppure "Melli " oppure "belinelli" ma c ...

    È logico che nessuno può garantire nulla, ma se inserisci un Cusin, per L' A2 è tanta roba..... non vedo centri anche stranieri così superiori!!

  • aquila72 12/09/2017, 10.09 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 12/09/2017 @ 10:06 )

    È proprio quello il punto. Che se intorno hai chillo Pini e Gandini. ... che sia cusin o cervi o crosariol ....cambia poco. Ribadisco che legare , in GENERALE , ( niente contro la Fortitudo o cusin nello specifico ) il concetto di "promozi ...

    Quindi avere Cusin o Gandini è la stessa cosa? Meglio così... abbiamo risparmiato....;););););)

  • aquila72 12/09/2017, 10.07 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 12/09/2017 @ 10:00 )

    Penso tu abbia visto il livello dei lunghi italiani in A2. E stia vedendo il suo rendimento in nazionale. Non sarà Valanciunas, ma qualche stoppata a Lee e Kotti gliela ha rifilata. Se pensi che uno dei migliori in A2 è Renzi, che salta si e no la ...

    Concordo..... In A2, senza sfighe, ti avrebbe fatto fare un salto di qualità incredibile. Piacerà a pochi, ma per questa nazionale è indispensabile.

  • Stevebasket 12/09/2017, 10.06 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 12/09/2017 @ 10:00 )

    Penso tu abbia visto il livello dei lunghi italiani in A2. E stia vedendo il suo rendimento in nazionale. Non sarà Valanciunas, ma qualche stoppata a Lee e Kotti gliela ha rifilata. Se pensi che uno dei migliori in A2 è Renzi, che salta si e no la ...

    È proprio quello il punto. Che se intorno hai chillo Pini e Gandini. ... che sia cusin o cervi o crosariol ....cambia poco. Ribadisco che legare , in GENERALE , ( niente contro la Fortitudo o cusin nello specifico ) il concetto di "promozione assicurata" alla presenza di un SINGOLO GIOCATORE (che nel caso specifico poi non trovo affatto un crack, nemmeno per la A2 , ma questa è una pura opinione personale ) sia fantabasket.

  • gusmanedemattei 12/09/2017, 10.00
    Citazione ( Stevebasket 12/09/2017 @ 09:41 )

    Niente di personale ma faccio molta fatica ad associare il nome cusin al concetto "promozione assicurata". Già per principio avrei fatto fatica ad accettare un concetto simile se mi scrivevi "datome" oppure "Melli " oppure "belinelli" ma c ...

    Penso tu abbia visto il livello dei lunghi italiani in A2. E stia vedendo il suo rendimento in nazionale. Non sarà Valanciunas, ma qualche stoppata a Lee e Kotti gliela ha rifilata. Se pensi che uno dei migliori in A2 è Renzi, che salta si e no la Gazza! E penso concordi che sarebbe molto meglio di Chillo e Gandini.

  • Stevebasket 12/09/2017, 09.41 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 11/09/2017 @ 23:28 )

    Verissimo. Prendi un top in A2. Cusin per esempio. Pagalo quanto l'Armani e fagli un triennale. Hai la promozione assicurata.

    Niente di personale ma faccio molta fatica ad associare il nome cusin al concetto "promozione assicurata". Già per principio avrei fatto fatica ad accettare un concetto simile se mi scrivevi "datome" oppure "Melli " oppure "belinelli" ma cusin proprio no, perdonami. Anche perché se il contesto non è di primo livello , per avere una promozione assicurata .... manco con Michael jordan

  • laspadanellaroccia 12/09/2017, 09.20

    Se si potesse giocare qualche gara all'Unipol come ai vecchi tempi sarebbe il top...

  • Taipan13 12/09/2017, 09.18

    Tanto di cappello

  • gusmanedemattei 11/09/2017, 23.44
    Citazione ( Matel 11/09/2017 @ 23:40 )

    Se sono vere le voci che correvano, la effe gli aveva offerto un triennale a 200 mila all' anno.... non noccioline per in 31 enne....

    Leggermente meno, ma i valori sono quelli. Dall'altra parte i compensi sono superiori. Del 30/40%.

  • Matel 11/09/2017, 23.40 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 11/09/2017 @ 23:37 )

    Conoscendolo non penso proprio. Probabilmente l'offerta milanese era superiore alle altre. E a 31 anni, da sportivo professionista, devi pensare alla pensione.

    Se sono vere le voci che correvano, la effe gli aveva offerto un triennale a 200 mila all' anno.... non noccioline per in 31 enne....

  • Matel 11/09/2017, 23.38 Mobile
    Citazione ( SimoFDL 11/09/2017 @ 22:52 )

    Per me si arriva a 4000. Forse. Ma vista la squadra allestita (buona, ma non buonissima) e il terzo anno di fila in A2 mi pare che non ci si può lamentare.

    Anche per me si arriverà a 4000, che non è affatto male!!! Lo scorso anno, anche per il discorso derby, si è arrivati al record storico!!! Se avesssimo portato a casa un pivot di livello, magari 200-300 in più li porteresti a casa...

  • gusmanedemattei 11/09/2017, 23.37
    Citazione ( Matel 11/09/2017 @ 23:35 )

    Peccato che a parità di stipendio e con un contratto molto più corto abbia preferito di andare a Milano.... a fare tanta tanta panchina, ma penso che a 30 anni suonati magari la voglia di provare a vincere qualcosa di importante abbia prevalso su t ...

    Conoscendolo non penso proprio. Probabilmente l'offerta milanese era superiore alle altre. E a 31 anni, da sportivo professionista, devi pensare alla pensione.

  • BasketCity 11/09/2017, 23.35 Mobile

    Un imbezell come Gianluca Vacchi potrebbe farlo
    Prende 12M annuì di indenizzo anziché spenderli solo per cazzate almeno fa' qlc di buono , visto che ha così sete di notorietà ... mi e' venuto in mente lui perché dopo Seragnoli pensavo ad un altra azienda leader nella meccanica

  • Matel 11/09/2017, 23.35 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 11/09/2017 @ 23:28 )

    Verissimo. Prendi un top in A2. Cusin per esempio. Pagalo quanto l'Armani e fagli un triennale. Hai la promozione assicurata.

    Peccato che a parità di stipendio e con un contratto molto più corto abbia preferito di andare a Milano.... a fare tanta tanta panchina, ma penso che a 30 anni suonati magari la voglia di provare a vincere qualcosa di importante abbia prevalso su tutto il resto e onestamente ci può stare!!

  • gusmanedemattei 11/09/2017, 23.28
    Citazione ( BasketCity 11/09/2017 @ 23:21 )

    Lo so' ... peccato perché non ci vuole nemmeno chi sa ' quale investimento guardando le realtà di A1 di adesso

    Verissimo. Prendi un top in A2. Cusin per esempio. Pagalo quanto l'Armani e fagli un triennale. Hai la promozione assicurata.

  • BasketCity 11/09/2017, 23.21 Mobile
    Citazione ( benessum 11/09/2017 @ 23:15 )

    Abbiamo bisogno di quello col grano anche noi, poi ci torna a divertire come ai bei tempi.

    Lo so' ... peccato perché non ci vuole nemmeno chi sa ' quale investimento guardando le realtà di A1 di adesso

  • benessum 11/09/2017, 23.15 Mobile
    Citazione ( BasketCity 11/09/2017 @ 23:12 )

    Dai mo' tornate su' che qua' ci vuole il derby nella massima divisione altrimenti sto basket non so lo fila nessuno !!!

    Abbiamo bisogno di quello col grano anche noi, poi ci torna a divertire come ai bei tempi.

  • BasketCity 11/09/2017, 23.12 Mobile

    Dai mo' tornate su' che qua' ci vuole il derby nella massima divisione altrimenti sto basket non so lo fila nessuno !!!

  • aquila72 11/09/2017, 22.58 Mobile
    Citazione ( SimoFDL 11/09/2017 @ 22:52 )

    Per me si arriva a 4000. Forse. Ma vista la squadra allestita (buona, ma non buonissima) e il terzo anno di fila in A2 mi pare che non ci si può lamentare.

    Tanta roba.... ho idea che supereremo i 4000. Speriamo di fare qualche amichevole con la squadra al completo.... l'inizio del campionato si avvicina.

  • SimoFDL 11/09/2017, 22.52 Mobile

    Per me si arriva a 4000. Forse. Ma vista la squadra allestita (buona, ma non buonissima) e il terzo anno di fila in A2 mi pare che non ci si può lamentare.