Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 17/06/2017, 15.04 Rumors

Pallacanestro Reggiana, è fatta per Leonardo Candi

La firma arriverà la prossima settimana

Serie A2 Est
La Pallacanestro Reggiana ha chiuso per l’arrivo di Leonardo Candi, scrive Baskettime.
La settimana prossima l’accordo sarà ufficiale.
Candi arriva dalla Fortitudo Bologna ed andrà ad affiancare Federico Mussini nel reparto play ed a loro verrà affiancata una combo americana.
Come aggiunge Baskettime, Pallacanestro Reggiana, dal prossimo anno, riceverà il parametro NAS dell’85% relativo al giocatore, avendolo tesserato nell’ultimo anno prima dello svincolo dallo status di giovane.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 192 Commenti

Pagina di 4

  • soloair 28/06/2017, 13.58
    Citazione ( BIGBAN 18/06/2017 @ 10:00 )

    ...cinciarini migliorato? Melli non l'ha nemmeno allenato, mussini se ne è andato, De Nicolao è rimasto quello, Polonara si è involuto, l'hai detto tu è il bello della democrazia...!

    esimio professore censore di de nik dicendo che è praticamente un cesso, lo hanno firmato per due anni quelli di quella società di beoti che si è appena portata a casa lo scudetto, visto che è un giocatore di m.... democrazia vuol dire poter esprimere i propri pareri ma non è detto che siano oro colato anzi spesso sono sensazioni espresse per astio personale e livore

  • AoftheAbyss 19/06/2017, 09.34
    Citazione ( MarcoVa 17/06/2017 @ 17:58 )

    AoftheAbyss te lo scrissi una settimana fa che andavate con Candi-Mussini come coppia di play :) Rimane sempre una scommessa ma intrigante come dissi all'epoca. Poi se devo dirla tutta mi piace più questa coppia che Needham-Denik.

    beh, che piaccia di più di quella dello scorso campionato penso sia un pensiero universale :).
    sul discorso coppia di play non so, ancora non ne sono convinto al 100%,penso (spero) che qualcuno arrivi..

  • OttoLamphred 19/06/2017, 08.33
    Citazione ( Lupo13 17/06/2017 @ 22:12 )

    Peccato che nessuno dei 3 dovesse portare palla: Zerini era un'onesta riserva, Severini giocava un paio di minuti a partita e Parlato sventolava asciugamani. In compenso, i playmaker si chiamavano Joe Ragland e Marques Green, dovresti ricordarli bene ...

    Manca ancora il play titolare, perchè ci credo solo quando lo vedo che partiranno con Candi-Mussini in play, sia per una questione di esperienza sia perchè Mussini è al massimo una combo moooooooolto più due che uno. Candi riserva di un play straniero (sta a Frosini sceglierlo bene) e Mussini come jolly e cambio di Della Valle o di chi sarà la guardia titolare se lui se ne va

  • OttoLamphred 19/06/2017, 08.28
    Citazione ( capletinbrod 17/06/2017 @ 20:04 )

    Hai detto poco!

    Purtroppo, anche se avete fatto bene, come si suol dire il meno è fatto :-)

  • montatore 19/06/2017, 07.44
    Citazione ( sugar92 18/06/2017 @ 16:40 )

    ma succursale perchè cediamo UN giocatore che palesemente non voleva più stare a bologna? boh

    ma come, alla fine della scorsa stagione andava dicendo che voleva fare l'eurolega con la Fortitudo, che voleva stare nella Fortitudo xche' era la squadra x la quale aveva sempre tifato, e adesso si impara che non voleva stare a bologna? decidiamoci.

  • chauser 18/06/2017, 21.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    pensa a quando eravamo una vostra Colonia e ci fregaste Basile per darci due spicci ed Andrew Betts. Per fortuna ogni tanto anche la sorte gira

  • oraziorustichellin1 18/06/2017, 19.40 Mobile

    Succursale perché ci cedete un giovane pagandolo e dandovene uno in prestito probabilmente gratuito(cioè non devi pagargli li stipendio)?mi pare esagera

  • sugar92 18/06/2017, 16.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma succursale perchè cediamo UN giocatore che palesemente non voleva più stare a bologna? boh

  • montatore 18/06/2017, 16.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    questa storia di essere succursale di qualcuno a me sta proprio sui cog....oni. capisco le difficolta passate recentemente, adesso sarebbe ora di cercare una solidita' economica che ci permetta di essere dove ci compete. la Fortitudo non deve essere la succursale di nessuno. i 5000 abbonati non se lo meritano.

  • sbraidi 18/06/2017, 14.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sceglivano non sceglieranno
    Sorry

  • sbraidi 18/06/2017, 14.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda, capisco perfettamente cosa vuoi dire sia tu che gli altri sportandisti fortididini (se non si scrive così mi scuso).
    Per anni noi siamo stati colonia per talenti/promesse che poi sceglieranno altri lidi (ad es Melli tra gli ultimi).
    Sono comunque convinto che però per la F sia solo un momento temporaneo e che in qualche anno riuscirà ad avere quella forza economica e quwll'appeal capace di attrarre talenti.

  • sbraidi 18/06/2017, 13.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Arriva in prestito perché la PR crede parecchio nei suoi margini di crescita

  • Fenixwing 18/06/2017, 13.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sfrutto il messaggio di RedGerroOM1936 sotto perchè l'ha descritto alla grande:

    Fisico animalesco, poca comprensione del gioco, l'A2 da italiano può
    essere il suo livello, gran rimbalzista d'attacco dinamico come 3.
    Spero di sbagliarmi e/o che lui faccia ulteriori step di crescita dal punto
    di vista del QI cestistico, perchè il telaio è di quelli importanti.

    Aggiungo che può tirare da 3 pur non essendo un cecchino, il che lo può definire come un 3&D, anche se dal punto di vista tecnico deve migliorare anche in fase difensiva, ma il fisico è veramente di un'altra categoria. Per il momento però oltre a quello non c'è moltissimo altro, a parte una buona mano dalla lunetta. Secondo me in A2 da italiano se inserito in un contesto dove ha un senso può essere un carrarmato.

  • rayalle 18/06/2017, 13.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fisicamente è un carroarmato, 18 anni ma enorme per essere un 3 (e deve giocare da 3, è quello il suo ruolo), il che lo porta ad avere una grande predisposizione nell'andare a rimbalzo. Tiro abbastanza discontinuo ma la meccanica c'è, è assolutamente migliorabile. Ciò su cui deve puntare però è la penetrazione per poter sfruttare appieno il fatto di essere grosso: deve migliorare il controllo di palla e la tecnica.
    In difesa è sempre andato abbastanza male, ma negli ultimi mesi l'avevo visto parecchio cresciuto. Sempre per via del fisico, può diventare un bel mastino.
    In definitiva ha bisogno di spazio per emergere, far del lavoro individuale e giocare con più convinzione, perchè i mezzi ci sono tutti. Lo vedo bene con Boniciolli

  • cepire 18/06/2017, 13.06 Mobile
    Citazione ( Irrazionale 18/06/2017 @ 12:28 )

    Lascia stare la mia fede (Reyer), ma se dici così per il movimento è meglio una vittoria di Venezia perché altrimenti passa il messaggio che sia meglio investire meno? È una domanda, non una affermazione.

    No serve investire bene le motivazioni sono molto importanti soprattutto in momenti come questo dove arrivano sempre meno soldi dalle aziende sponsor

  • capletinbrod 18/06/2017, 12.43 Mobile

    *rusco

  • capletinbrod 18/06/2017, 12.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No, non è per niente da russo. In A2 secondo me ci sta alla stragrande. Per le valutazioni tecniche ti suggerisco Fenixwing che te ne farà uno scout in perfetto

  • Irrazionale 18/06/2017, 12.36 Mobile
    Citazione ( pasternak 18/06/2017 @ 02:26 )

    Certo, ho esagerato. Ma io penso che siano meglio 25 minuti a Trento o Venezia o Reggio Emilia piuttosto che 13 a Milano (visto poi come é andata la stagione, ancora di più, ma quello ovviamente non si poteva prevedere). Guarda flaccadori, per dire ...

    Su Fontecchio la penso come te perché nell'estate scorsa sembrava vicino alla Reyer. Molti però mi hanno risposto che forse sarebbe cresciuto di più ad allenarsi con gente più forte e a giocare, anche se non tantissimo, in EL. Forse la cosa giusta non esiste però contino ad essere convinto che un giovane che va a giocare ad alti livelli da protagonista cresce di più di uno che va a fare la comparsa ad altissimi livelli.

  • Irrazionale 18/06/2017, 12.30 Mobile

    Per ciò che riguarda Candi sono curioso di vederlo nella serie maggiore. Potrebbe essere una bella sorpresa se riescono a farlo crescere in "continuità".

  • Irrazionale 18/06/2017, 12.28 Mobile
    Citazione ( cepire 18/06/2017 @ 01:20 )

    Difatti landi aveva appunto ribadito che Trento nonostante un budget inferiore a 5/6 squadra si ritrova in finale a giocarsi lo scudetto

    Lascia stare la mia fede (Reyer), ma se dici così per il movimento è meglio una vittoria di Venezia perché altrimenti passa il messaggio che sia meglio investire meno? È una domanda, non una affermazione.

  • BIGBAN 18/06/2017, 10.00 Mobile
    Citazione ( soloair 18/06/2017 @ 09:51 )

    vatti a leggere il post di Carletto riguardo il lavoro di Menetti coi giocatori che sono passati per Reggio

    ...cinciarini migliorato? Melli non l'ha nemmeno allenato, mussini se ne è andato, De Nicolao è rimasto quello, Polonara si è involuto, l'hai detto tu è il bello della democrazia...!

  • soloair 18/06/2017, 09.51
    Citazione ( BIGBAN 18/06/2017 @ 09:39 )

    ...De Nicolao veniva da un campionato di legadue, come Candi, ma secondo me come valori assoluti, Candi mangia in testa a De Nicolao, senza parlare di Mussini che se non fosse andato in America, De Nicolao non sarebbe mai arrivato a Reggio, poi ti di ...

    vatti a leggere il post di Carletto riguardo il lavoro di Menetti coi giocatori che sono passati per Reggio

  • BIGBAN 18/06/2017, 09.39 Mobile
    Citazione ( soloair 18/06/2017 @ 08:40 )

    il bello della democrazia, poter dire tutto quello che si pensa...De Nicolao uno dei giocatori più inutili che si siano mai visti....ricordati quando è arrivato a Reggio com'era, adesso se ne va sicuramente migliore di quando è arrivato, se poi ti ...

    ...De Nicolao veniva da un campionato di legadue, come Candi, ma secondo me come valori assoluti, Candi mangia in testa a De Nicolao, senza parlare di Mussini che se non fosse andato in America, De Nicolao non sarebbe mai arrivato a Reggio, poi ti dico che De Nicolao come è arrivato se ne è andato, i miglioramenti non ci sono stati, altrimenti ci pensavano (almeno) se lasciarlo libero.

  • soloair 18/06/2017, 08.40
    Citazione ( BIGBAN 17/06/2017 @ 19:27 )

    De Nicolao è stato uno dei giocatori più inutili che io abbia mai visto, Needham, è stato uno dei giocatori più scarsi che io abbia mai visto, direi che ci vuole tanto così per migliorare questa coppia, tanto quanto la coppia MU-CA!

    il bello della democrazia, poter dire tutto quello che si pensa...De Nicolao uno dei giocatori più inutili che si siano mai visti....ricordati quando è arrivato a Reggio com'era, adesso se ne va sicuramente migliore di quando è arrivato, se poi ti sta sul cu^^o per altri motivi allora non discutiamo nemmeno

  • Ashenvale 18/06/2017, 06.48 Mobile
    Citazione ( stella123 17/06/2017 @ 23:17 )

    A volte cambiando tutto non si cambia niente. Io sono convinto che con 5 buoni stranieri e 3 italiani si possa fare come Trento.

    Si certo, peccato che ci manchi buscaglia a noi. Secondo dettaglio non meno importante, trento ha tutti giocatori rapidissimi e/o esplosivi, reggio ha strautins cervi de vico mussini... vogliamo metterli fisicamente contro gomes sutton hogue craft?

  • pasternak 18/06/2017, 02.30 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 18/06/2017 @ 00:07 )

    Il buyout da 100k c'era appunto per quel parametro, mica per il giocatore in sè. Ci mancherebbe solo pagarvi un centone per poi continuare anche a pagarvi il parametro formazione, scusa il ragionamento da plumàun.

    Constatavo solo :) il primo giovane forte che abbiamo avuto dopo il fallimento e soprattutto l'unico che abbia qualche vera chance di carriera ad alti livelli, cresciuto nelle nostre giovanili, risulterà essere stato formato da RE. Madonna se mi rode.

  • pasternak 18/06/2017, 02.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo, ho esagerato. Ma io penso che siano meglio 25 minuti a Trento o Venezia o Reggio Emilia piuttosto che 13 a Milano (visto poi come é andata la stagione, ancora di più, ma quello ovviamente non si poteva prevedere). Guarda flaccadori, per dire... Fontecchio aveva praticamente tutta la serie a che se lo sarebbe preso, ha scelto l'unica squadra in cui avrebbe giocato poco. Soldi? palcoscenici piu importanti? Non lo so, di certo cattivi consigli.

  • cepire 18/06/2017, 01.20 Mobile
    Citazione ( stella123 17/06/2017 @ 23:17 )

    A volte cambiando tutto non si cambia niente. Io sono convinto che con 5 buoni stranieri e 3 italiani si possa fare come Trento.

    Difatti landi aveva appunto ribadito che Trento nonostante un budget inferiore a 5/6 squadra si ritrova in finale a giocarsi lo scudetto

  • cepire 18/06/2017, 01.12 Mobile
    Citazione ( OldGiava 18/06/2017 @ 00:15 )

    Buonasera. Come spesso accade in questa fase stagionale, noto una maggioranza di commenti critici sui nuovi giocatori giovani che arrivano (nello specifico la nuova presunta coppia di play) , basati "staticamente" sul loro "valore attuale" . Segnale ...

    Secondo me più che critica è la mancanza di esperienza che porta a certi commenti perché la critica avviene sempre dopo averli visti giocare per un periodo di tempo ....... diciamo anche che la fase del mercato porta a sognare su certi giocatori che mai arriveranno però siamo fatti così è penso sia anche giusto e come sempre l ingrato compito spetta a frosini ed io ho piena fiducia in lui

  • cepire 18/06/2017, 01.04 Mobile
    Citazione ( Lupo13 17/06/2017 @ 22:12 )

    Peccato che nessuno dei 3 dovesse portare palla: Zerini era un'onesta riserva, Severini giocava un paio di minuti a partita e Parlato sventolava asciugamani. In compenso, i playmaker si chiamavano Joe Ragland e Marques Green, dovresti ricordarli bene ...

    Si quest anno. ....lo scorso anno mi pare sia successo il contrario correggimi se sbaglio è c era anche nunally oltre a ragland e Green

  • OldGiava 18/06/2017, 00.15

    Buonasera.
    Come spesso accade in questa fase stagionale, noto una maggioranza di commenti critici sui nuovi giocatori giovani che arrivano (nello specifico la nuova presunta coppia di play) , basati "staticamente" sul loro "valore attuale" .
    Segnalerei come ingannevole questo presupposto, se consideriamo che questa società quando fa questo tipo di scelte agisce "dinamicamente" puntando principalmente sul "valore potenziale di crescita" , che si ripromette col lavoro dello staff di concretizzare.
    Poi si può ovviamente anche non essere contenti delle scelte ci mancherebbe. Ma i giudizi sul lavoro non dovrebbero prescindere da questo fatto.

  • Fenixwing 18/06/2017, 00.07
    Citazione ( pasternak 17/06/2017 @ 23:57 )

    La cosa paradossale è che se non sbaglio perdiamo anche il premio per la sua formazione, che -qualcuno mi corregga se sbaglio- avrebbe potuto portarci dei bei soldini in futuro. Cornuti e mazziati proprio

    Il buyout da 100k c'era appunto per quel parametro, mica per il giocatore in sè. Ci mancherebbe solo pagarvi un centone per poi continuare anche a pagarvi il parametro formazione, scusa il ragionamento da plumàun.

  • Carletto 18/06/2017, 00.02 Mobile
    Citazione ( pasternak 17/06/2017 @ 23:49 )

    Probabilmente avete ragione tu e cepire , con il tempo avrà modo di crescere lì a Reggio. Probabilmente sono la delusione è l'amarezza che provo in questo momento che non mi fanno vedere le cose con chiarezza.

    Grande! Eh ti capisco, certe volte brucia quando un bel giocatore simbolo della tua squadra se ne va. Lo tratteremo bene dai.. poi vedrai che quando sarà forte e affermato tornerà da voi presto o tardi

  • pasternak 17/06/2017, 23.57 Mobile

    La cosa paradossale è che se non sbaglio perdiamo anche il premio per la sua formazione, che -qualcuno mi corregga se sbaglio- avrebbe potuto portarci dei bei soldini in futuro. Cornuti e mazziati proprio

  • pasternak 17/06/2017, 23.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dici a parte il fatto che ha scelto di sparire in uno "squadrone" (diciamo così) piuttosto che giocare in una buona squadra? A parte il fatto che è sparito nulla. Se va bene a lui non sarò certo io a interessarmi del suo destino, lo usavo solo come metro di paragone.

  • pasternak 17/06/2017, 23.49 Mobile
    Citazione ( Carletto 17/06/2017 @ 20:26 )

    No dai, Reggio non è Milano.. vedrai che dei minuti ne avrà. Poi il ragazzo ha vent' anni, nessuno gli chiede di spaccare le partite già dall' anno prossimo. Ci saranno altri giocatori per questo. Max è bravo nel fare crescere i giovani prometten ...

    Probabilmente avete ragione tu e cepire , con il tempo avrà modo di crescere lì a Reggio. Probabilmente sono la delusione è l'amarezza che provo in questo momento che non mi fanno vedere le cose con chiarezza.

  • Lupo13 17/06/2017, 23.23 Mobile
    Citazione ( lambrusc 17/06/2017 @ 19:48 )

    Meglio l uovo oggi o la gallina domani. Noi siamo arrivati a due finali e nessuno si aspettava di vederci li. Giocavano Mussini , Cervi, Pini , Parrillo ChicoKo e Silins e ripeto giocavano non scaldavano la panca. Tutti molto giovani e cresciuti ne ...

    Il tuo mi sembra un punto di vista rispettabile, in bocca al lupo.

  • stella123 17/06/2017, 23.17 Mobile

    A volte cambiando tutto non si cambia niente. Io sono convinto che con 5 buoni stranieri e 3 italiani si possa fare come Trento.

  • McAdooo 17/06/2017, 22.22 Mobile
    Citazione ( chauser 17/06/2017 @ 22:14 )

    paradossalmente io credo che possa fare meglio in una squadra da eurolega che in una squadra dal budget minore. Sembra assurdo ma lui da voi potrebbe fare lo specialista che entra dalla panca quando hai bisogno di un po' di ignoranza, io lo vedo molt ...

    Completamente d'accordo, per pochi minuti ignoranti saprebbe il fatto suo anche in Europa, il pianto è semmai in difesa. C'è anche da dire che a Milano non mancano i giocatori italiani. Per il mercato si aspetta quel puzzone di Pianigiani..

  • chauser 17/06/2017, 22.14
    Citazione ( McAdooo 17/06/2017 @ 17:55 )

    Magari, il talento è tanto... il problema è che non difende in Italia, immaginati in Europa. Gli manca proprio la tecnica difensiva, cerca sempre l'anticipo. Non capisco il perchè.

    paradossalmente io credo che possa fare meglio in una squadra da eurolega che in una squadra dal budget minore. Sembra assurdo ma lui da voi potrebbe fare lo specialista che entra dalla panca quando hai bisogno di un po' di ignoranza, io lo vedo molto bene a fare il 7o 8o uomo in una squadra da eurolega. Il vostro problema è che prima di prendere delle ciliegine dovreste fare la torta.

  • Lupo13 17/06/2017, 22.12 Mobile
    Citazione ( chauser 17/06/2017 @ 19:39 )

    ma se non sai neanche chi saranno gli americanI?! voi avete fatto una coppa con Parlato, Severini e Zerini...aahahah

    Peccato che nessuno dei 3 dovesse portare palla: Zerini era un'onesta riserva, Severini giocava un paio di minuti a partita e Parlato sventolava asciugamani. In compenso, i playmaker si chiamavano Joe Ragland e Marques Green, dovresti ricordarli bene, vi hanno eliminato ai playoff. ;-)

  • FZapp 17/06/2017, 21.57 Mobile
    Citazione ( ager137 17/06/2017 @ 21:46 )

    in prospettiva forse si. ma allo stato attuale De Viico Candi valgono Polonair eAradori? Muss vale Deenick sono sicuro di questo

    de vico e candi nn valgono i due partenti. ma nn sono i loro diretti sostituti....
    i loro cambi saranno stranieri

  • FZapp 17/06/2017, 21.56 Mobile
    Citazione ( ager137 17/06/2017 @ 21:39 )

    vorrei r tanto OJ

    nn so se c'è "posto" però. ...
    poi magari con lo spirito "avventuroso" potrebbe essere il 3 titolare.
    io lo vedrei cmq come jolly... con questi stranieri:
    1 combo
    3 fisico e talentuoso.
    4 Wright
    5 centro giovane e atletico


    aggiungi un 4 italiano giovane (alibegovic) e siamo a posto...
    io però come gm non ci azzecco :-D

  • ager137 17/06/2017, 21.46
    Citazione ( OttoLamphred 17/06/2017 @ 19:57 )

    Partenti rimpiazzati in maniera convincente, ora c'è da azzeccare gli stranieri

    in prospettiva forse si. ma allo stato attuale De Viico Candi valgono Polonair eAradori? Muss vale Deenick sono sicuro di questo





  • ager137 17/06/2017, 21.39
    Citazione ( FZapp 17/06/2017 @ 21:32 )

    Musso play titolare e Candi cambio. la PR segue sempre strade originali e ha il coraggio di provare. non vedo l'ora che sia ottobre :-) chiaramente io nn c'ho preso per niente!! Mi aspetto cmq 3 stranieri tosti ed esperti e due buoni magari giovani ...

    vorrei r tanto OJ

  • FZapp 17/06/2017, 21.32 Mobile

    Musso play titolare e Candi cambio.
    la PR segue sempre strade originali e ha il coraggio di provare.
    non vedo l'ora che sia ottobre :-)


    chiaramente io nn c'ho preso per niente!!
    Mi aspetto cmq 3 stranieri tosti ed esperti e due buoni magari giovani.... e un 6to italiano. e vorrei ancge Silins...


    ps: Sportando il refresh mentre si scrive è xfghtsdguzcj!!

  • cepire 17/06/2017, 20.44 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 17/06/2017 @ 17:42 )

    Esatto Fenix, quello che tutti vogliamo è DIVERTIRSI vedendo la nostra squadra giocare. Perchè al di la del risultato a fine annata di gioco godibile da vedere quest'anno ne abbiam visto proprio poco

    A me basta vedere una squadra che da l anima e che si aiuta cosa assolutamente non vista quest anno è penso sia ciò che vogliono la maggioranza dei reggiani

  • cepire 17/06/2017, 20.39 Mobile
    Citazione ( pasternak 17/06/2017 @ 18:14 )

    Giocherà poco e rischierà di fare la fine di fontecchio, ma francamente sono problemi suoi e di chi lo consiglia. A me rimane solo l'amaro in bocca.

    Ricorda che reggio non è Milano qui ha tutto per crescere

  • cepire 17/06/2017, 20.34 Mobile
    Citazione ( chauser 17/06/2017 @ 19:39 )

    ma se non sai neanche chi saranno gli americanI?! voi avete fatto una coppa con Parlato, Severini e Zerini...aahahah

    Mettici pure anche cusin che è stato una pena

  • Carletto 17/06/2017, 20.26
    Citazione ( pasternak 17/06/2017 @ 18:14 )

    Giocherà poco e rischierà di fare la fine di fontecchio, ma francamente sono problemi suoi e di chi lo consiglia. A me rimane solo l'amaro in bocca.

    No dai, Reggio non è Milano.. vedrai che dei minuti ne avrà. Poi il ragazzo ha vent' anni, nessuno gli chiede di spaccare le partite già dall' anno prossimo. Ci saranno altri giocatori per questo.
    Max è bravo nel fare crescere i giovani promettenti e di esempi ce ne sono diversi. Pensa solo ai miglioramenti che hanno avuto nella permanenza a Reggio i vari Cinciarini, Polonara, Della Valle, Mussini, De Nicolao.. e prima ancora Melli. Io rimango fiducioso.

Pagina di 4