Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 03/05/2017, 22.20

Mancinelli si carica la Fortitudo Bologna sulle spalle, espugnata Agrigento in Gara 2

57-51 il finale per la Fortitudo che pareggia i conti nella serie

Serie A2 Est
La Fortitudo Bologna, dopo la netta sconfitta in Gara 1, si riscatta nella seconda sfida della serie sbancando il parquet della Moncada Agrigento col punteggio di 57-51. La differenza, rispetto a gara uno, sta tutta in una difesa stavolta ritrovata per Bologna che concede agli avversari la metà dei punti concessi lunedì sera (100 contro 51), mentre le percentuali deficitarie in attacco (3/12 da tre), non impediscono alla Effe di ribalatare il fattore campo. Determinante Mancinelli (17+10) con la tripla del 49-55 a far male a 2'38" dal gong, buone cose da Cinciarini (7 punti ma 6 falli subiti), e Ruzzier (tripla del 40-49 ad inizio ultimo quarto). Le rotazioni di coach Boniciolli stavolta sacrificano Italiano e Raucci non entrati in campo, con 5 giocatori sopra o vicini ai 30 minuti di utilizzo.

Agrigento, dopo le sfuriate di gara uno, a sto giro s'incarta nelle percentuali (2/19), sprecando quasi l'impossibile (16 perse), e facendo tanta fatica a mettere la gara sui binari preferiti. Evangelisti (16 con 10 falli subiti) a 29" dalla fine sul 51-55 mette sul ferro la tripla della speranza, ma prima era stata sempre una rincorsa (15-21, 28-35 nel terzo quarto, 40-49 triple di Ruzzier in apertura di ultimo tempino). Tanta fatica per Buford e Bell-holter (4 punti in totale fra i due). mentre stavolta Piazza prova a lasciare il segno (15 con 6 falli subiti a tripla del 47-50 a riscaldare l'ambiente casalingo).

Ora la serie si sposta al PalaDozza: sabato sera gara 3 alle 20,30 e lunedì gara 4 sempre alle 20,30.

MONCADA – KONTATTO 51-57
(13-16, 26-30, 40-46)

MONCADA: Piazza 15, Bucci 6, Zugno, Bell-holter 2, Chiarastella 4, De laurentis 6 Ferraro, Buford 2, Evangelisti 16,

KONTATTO: Ruzzier 9, Gandini 4, Campogrande, Mancinelli 17, Cinciarini 7, Knox 6, Italiano, Candi 4, Montano 4, Legion 6,
© Riproduzione riservata
M. Fiorenza

M. Fiorenza

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 98 Commenti

Pagina di 2

  • Marcov 08/05/2017, 11.46 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 08/05/2017 @ 10:05 )

    Credo che i numeri e in regular season e le sue prestazioni parlino per lui. Poi ovvio che un palato fine come il tuo vuole di più. Certo che ribattere senza argomenti è un po' difficile però continua pure. C'è la fila di quelli che ogni parola d ...

    È un giocatore normalissimo, che nel momento fondamentale nella stagione, ovvero i playoff, ha sfoderato prestazioni inguardabili.
    Non c è bisogno di dipingere giocatori al di sopra di quello che realmente valgono per poter poi gonfiare il petto per una vittoria nella serie con agrigento

  • ConLaFsulloScudo 08/05/2017, 10.05
    Citazione ( Marcov 08/05/2017 @ 09:46 )

    Vederlo quando fa la ruota è incredibile. Nel riscaldamento scommetto anche che fa canestro da 3 libero e coi piedi per terra e schiaccia. Giocatore impressionante!!

    Credo che i numeri e in regular season e le sue prestazioni parlino per lui.
    Poi ovvio che un palato fine come il tuo vuole di più.
    Certo che ribattere senza argomenti è un po' difficile però continua pure.
    C'è la fila di quelli che ogni parola di Boniciolli criticano.
    Quindi dimmi la tua visto che ti vedo molto preparato e competente dalle tue risposte

  • Marcov 08/05/2017, 09.46 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 08/05/2017 @ 09:05 )

    No, per fisico talento tecnica e tiro lo è. I nostri americani per esempio non lo sono quelli della Virtus nemmeno.. Ce ne sono pochi. Sono a vederlo in ruota è impressionante. Nel basket la testa fa la differenza, se mentalmente non stai li fai fa ...

    Vederlo quando fa la ruota è incredibile. Nel riscaldamento scommetto anche che fa canestro da 3 libero e coi piedi per terra e schiaccia. Giocatore impressionante!!

  • ConLaFsulloScudo 08/05/2017, 09.05
    Citazione ( Marcov 05/05/2017 @ 17:43 )

    Spiegamel tu... Se questo giocatore è potenzialmente da eurolega sono POTENZIALMENTE da eurolega TUTTI i giocatori di basket di tutte le categorie!!!

    No, per fisico talento tecnica e tiro lo è.
    I nostri americani per esempio non lo sono quelli della Virtus nemmeno..
    Ce ne sono pochi. Sono a vederlo in ruota è impressionante.
    Nel basket la testa fa la differenza, se mentalmente non stai li fai fatica.
    Poi se non sbaglio lui è al primo anno e la sua prima esperienza europea, sono quei giocatori che sono molto talentuosi e futuribili.
    Questa è la spiegazione, poi on line (se non hai il cartaceo) è pieno di dizionari della lingua italiana. E leggendo capirai che quello che dici è assurdo non sono tutti potenzialmente giocatori da serie a1.

  • SimoFDL 08/05/2017, 01.13 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 05/05/2017 @ 10:25 )

    Scusa te non eri quello che non ha fatto altro che insulare il Mancio dopo ogni sconfitta, e dire che è bollito?

    Insultato mai, non é nelle mie corde, criticato si, anche più volte, non ho alcun problema a dirlo....semplicemente perché, più volte ha giocato al di sotto delle sue potenzialità. Cmq sono il suo primo tifoso, e sono felicissimo quando mi smentisce.

  • Marcov 05/05/2017, 17.43
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 05/05/2017 @ 10:22 )

    Cosa non ti è chiaro della parola POTENZIALMENTE?

    Spiegamel tu... Se questo giocatore è potenzialmente da eurolega sono POTENZIALMENTE da eurolega TUTTI i giocatori di basket di tutte le categorie!!!

  • ConLaFsulloScudo 05/05/2017, 10.25
    Citazione ( SimoFDL 04/05/2017 @ 00:07 )

    Quoto!! Il Mancio deve sempre (o quasi) giocar così! cmq é stato quasi perfetto, nella partita, ad oggi, più importante della stagione!! Ora vediamo di chiudere la serie al PalaDozza, tornare ad Agrigento potrebbe risultare un tantino pericoloso ...

    Scusa te non eri quello che non ha fatto altro che insulare il Mancio dopo ogni sconfitta, e dire che è bollito?

  • ConLaFsulloScudo 05/05/2017, 10.22
    Citazione ( Marcov 03/05/2017 @ 22:34 )

    Fortitudo nettamente più forte di Agrigento!! Chiuderà la serie 3 a 1 senza problemi! Ma buford non doveva essere un giocatore potenziale da eurolega!?!? Ahahah

    Cosa non ti è chiaro della parola POTENZIALMENTE?

  • Marcoboss83 05/05/2017, 00.07 Mobile
    Citazione ( Alphonso 04/05/2017 @ 16:53 )

    Ma stai sereno... ho detto la mia opinione su quello che ho visto guardando la partita e cioè che ha ciondolato in campo per 25 minuti offrendo il nulla.... poi che fosse infortunato o meno non saprei... Tra l'altro chi commentava la partita non h ...

    L'altro americano è a mio modesto parere inadeguato per questa categoria, tutto qua.

  • daniyel 04/05/2017, 23.33 Mobile
    Citazione ( scusichihafattopalo 04/05/2017 @ 19:57 )

    Seguo i commenti delle Bolognesi perché sono due grandi società e squadre che danno lustro e interesse a tutta la A2. Mi impressiona però il tafazzismo dei tifosi di entrambe le sponde. Così come ovviamente non erano finiti i p.o. per Fortitudo d ...

    Io ho avuto fiducia in questa squadra fin dall'estate. Sono stati fatti degli errori, ma in una stagione così lunga si ha il tempo per rimediare, e ciò che è stato fatto dall'anno nuovo secondo me va nella giusta direzione.
    Abbiamo ribaltato il fattore campo, che era quello che volevamo, adesso giochiamocela al Paladozza.

  • scusichihafattopalo 04/05/2017, 19.57 Mobile

    Seguo i commenti delle Bolognesi perché sono due grandi società e squadre che danno lustro e interesse a tutta la A2. Mi impressiona però il tafazzismo dei tifosi di entrambe le sponde. Così come ovviamente non erano finiti i p.o. per Fortitudo dopo gara 1, lo stesso dicasi ora per la Virtus. Sono i play off, funziona così, si gioca ogni due giorni. Calma e gesso

  • Alphonso 04/05/2017, 16.53
    Citazione ( Marcoboss83 04/05/2017 @ 15:40 )

    Che diavolo stai blaterando senza sapere nulla, Buford si era fatto male nel riscaldamento, aveva dolori all'interno coscia . Prima di dire le solite stro...te informati. Detto questo vittoria meritata di Bologna

    Ma stai sereno... ho detto la mia opinione su quello che ho visto guardando la partita e cioè che ha ciondolato in campo per 25 minuti offrendo il nulla.... poi che fosse infortunato o meno non saprei... Tra l'altro chi commentava la partita non ha accennato un bel niente sul fatto che si fosse fatto male nel riscaldamento... Piuttosto, dato che tu che sai tutto dimmi un pò una cosa... si era per caso fatto male pure l'altro americano? O semplicemente pure lui è stato panchinato da Ciani perchè stava giocando malissimo?...

  • rubendouglas 04/05/2017, 16.17 Mobile
    Citazione ( lollobaskettaro 04/05/2017 @ 10:44 )

    ah però....in pratica senza i due usa agrigento ha rischiato di vincere e bologna ringrazia mancinelli altrimenti.......... partita con un punteggio da campionato amatoriale tipo 1 divisione e bologna fa fatica a vincere che ha 12 giocatori da ruota ...

    Immagino che tutto questo l'hai estrapolato dai commenti e dai tabellini.
    Ottimo

  • vondemonadis 04/05/2017, 16.09

    Break di Bologna in terra sicula. Agrigento era reduce probabilmente dalla sua migliore partita stagionale ed era abbastanza prevedibile che in gara due avesse potuto pagare qualcosa...Bene Mancinelli per Bologna ma solo 12 punti in due per la coppia Legion/Knox. Pochini anche se in una partita a punteggio basso. Se non erro per Legion solo 9 anche in gara uno....

  • Marcoboss83 04/05/2017, 15.40 Mobile
    Citazione ( Alphonso 04/05/2017 @ 11:51 )

    Buford è stato tolto da Ciani per la disperazione a causa di 25 minuti di nulla... Hanno giocato entrambe molto male, non facendo quasi mai canestro... ma in fondo ci sta data la posta in palio....

    Che diavolo stai blaterando senza sapere nulla, Buford si era fatto male nel riscaldamento, aveva dolori all'interno coscia . Prima di dire le solite stro...te informati. Detto questo vittoria meritata di Bologna

  • aquila72 04/05/2017, 11.56 Mobile
    Citazione ( Alphonso 04/05/2017 @ 11:51 )

    Buford è stato tolto da Ciani per la disperazione a causa di 25 minuti di nulla... Hanno giocato entrambe molto male, non facendo quasi mai canestro... ma in fondo ci sta data la posta in palio....

    È quello che volevo dire.....sembra che non abbia giocato nemmeno un minuto. Se siamo passati da un giocatore da Eurologa a un bidone, un briciolo di merito bisognerà darlo anche alla difesa Fortitudo ? Concordo sulla partita orrenda.....la posta in palio era altissima.

  • Alphonso 04/05/2017, 11.51
    Citazione ( aquila72 04/05/2017 @ 11:34 )

    Buford ha giocato 25 minuti....ma hai visto la partita??????

    Buford è stato tolto da Ciani per la disperazione a causa di 25 minuti di nulla... Hanno giocato entrambe molto male, non facendo quasi mai canestro... ma in fondo ci sta data la posta in palio....

  • aquila72 04/05/2017, 11.34 Mobile
    Citazione ( lollobaskettaro 04/05/2017 @ 10:44 )

    ah però....in pratica senza i due usa agrigento ha rischiato di vincere e bologna ringrazia mancinelli altrimenti.......... partita con un punteggio da campionato amatoriale tipo 1 divisione e bologna fa fatica a vincere che ha 12 giocatori da ruota ...

    Buford ha giocato 25 minuti....ma hai visto la partita??????

  • TargheAlterne 04/05/2017, 11.24 Mobile
    Citazione ( lollobaskettaro 04/05/2017 @ 10:44 )

    ah però....in pratica senza i due usa agrigento ha rischiato di vincere e bologna ringrazia mancinelli altrimenti.......... partita con un punteggio da campionato amatoriale tipo 1 divisione e bologna fa fatica a vincere che ha 12 giocatori da ruota ...

    Magari se le guardassi le partite

  • tifosoag 04/05/2017, 10.55 Mobile

    Una info per gara 3 di sabato. I biglietti per gli ospiti si possono/devono acquistare solo ai botteghini del pala? Ho inviato un paio di mail ma nessuna risposta. Non trovo info sul sito della societa'
    Grazie

  • lollobaskettaro 04/05/2017, 10.44
    Citazione ( Alphonso 04/05/2017 @ 09:05 )

    Buford era sanissimo... ha solo giocato una gara indisponente e Ciani lo ha panchinato a lungo dato che faceva più danni che altro... Diciamo che si è autoescluso dalla partita quando non ha visto la palla per un pò di azioni... Davvero pessimo at ...

    ah però....in pratica senza i due usa agrigento ha rischiato di vincere e bologna ringrazia mancinelli altrimenti.......... partita con un punteggio da campionato amatoriale tipo 1 divisione e bologna fa fatica a vincere che ha 12 giocatori da ruotare contro una agrigento che ha giocato tutta la partita forse in cinque per modo di dire in quanto bucci non lo conto neanche........ Brava agrigento a stare in partita ma mi sorprende e non poco il pessimo gioco di bologna...

  • tuttoilpalazzo 04/05/2017, 09.30
    Citazione ( biancoblu1954 04/05/2017 @ 08:42 )

    A proposito, gli Agrigentini come sono andati? Più omaggi o più paganti?

    DA quello che si vedeva in televisione palazzo mezzo vuoto, ma me lo aspettavo (l'avevo scritto anche dopo la prima ) ad AG credo che ci sia ancora poco cultura e passione cestistica, e poi ieri giocava anxche la Champions.....

  • tuttoilpalazzo 04/05/2017, 09.28
    Citazione ( Vincenzino4 03/05/2017 @ 22:47 )

    Daje!!!orrendi,ma proprio orrendi,ma abbiamo fatto la partita che dovevamo....brutta sporca e difensiva. Sono stato malissimo ...grazie ragazzi (e grazie alla snai che ci bancava a 2,20 e mi fa comprare la bici nuova)..adesso magari un briciolo di id ...

    si partita veramente orrenda ma secondo me la F c'è la fa. Agrigeto con tutto il rispetto (sono siciliano) è una squadra di livello medio la prima partita è stata un eccezione, detto anche da Ciani, io visto AG in Final four di Coppa Italia gli dava quasi zero possibilità. Comunque se la F tiene l'avversario ad un punteggio basso (sotto i 70 punti) può vincere con quasi tutte le squadre della Lega

  • Alphonso 04/05/2017, 09.05
    Citazione ( tifosoag 04/05/2017 @ 00:53 )

    Gara tecnicamente vergognosa. Brava Bologna che con un po di esperienza (Mancinelli) e' riuscita a portarla a casa. % scandalose da 3, 2/19 per noi. 3/12 per bologna. Non ho capito (non essendo purtroppo al pala) se Bufford era mezzo infortunato. I ...

    Buford era sanissimo... ha solo giocato una gara indisponente e Ciani lo ha panchinato a lungo dato che faceva più danni che altro... Diciamo che si è autoescluso dalla partita quando non ha visto la palla per un pò di azioni... Davvero pessimo atteggiamento. E' ovvio che senza l'apporto dei due USA per Agrigento era quasi impossibile portarla a casa

  • aletv 04/05/2017, 08.42

    fattore campo invertito e al paladozza agrigento non ha mezza speranza. come da pronostico

  • biancoblu1954 04/05/2017, 08.42 Mobile
    Citazione ( TargheAlterne 03/05/2017 @ 23:48 )

    E stranamente quei fenomeni oggi non scrivono

    A proposito, gli Agrigentini come sono andati? Più omaggi o più paganti?

  • FortiTUDOR 04/05/2017, 08.28 Mobile
    Citazione ( gianmclaren82 04/05/2017 @ 01:47 )

    gara3 sarà la gara chiave della serie,tuttavia vedo troppe difficolta in attacco,non ce continuità,la reazione d'orgoglio almeno quella cè stata

    Per me invece gara 3 la vinceremo senza troppe difficoltà , mentre gara 4 la vedo combattuta fino alla fine... speriamo bene

  • Matel 04/05/2017, 08.23 Mobile
    Citazione ( aquila72 04/05/2017 @ 07:29 )

    Nemmeno 70 commenti.....che tristezza!!!

    Se consideri che pet L' ultima partita più o meno una cinquantina di commenti sono stati su giustizia fatta e canotti vari, il risultato non è nappure da buttare...:)

  • spelle 04/05/2017, 07.56 Mobile

    largo ai giovani.... Mancinelli domina, Blizzard fa la differenza a Casale, ecc. ecc. qualche riflessione su questa A2 andrebbe fatta. A parte questo, reazione Fortitudo prevedibile ed a Bologna sarà durissima per Agrigento.

  • aquila72 04/05/2017, 07.29 Mobile
    Citazione ( TargheAlterne 03/05/2017 @ 23:48 )

    E stranamente quei fenomeni oggi non scrivono

    Nemmeno 70 commenti.....che tristezza!!!

  • Utentedinente 04/05/2017, 07.24 Mobile

    La f e la boniccia con tutti i loro limiti sono animali da play off..complimenti.

  • BYU23BYU 04/05/2017, 06.13 Mobile
    Citazione ( Vincenzino4 04/05/2017 @ 00:49 )

    Si,abbiamo fintato per la prima volta un passo di show sul pick and roll centrale (non diciamo che è show e neanche che era una scelta aggressiva,ma sui pick giocato così statici ce la fa anche Knox a fare finta di show )...non la vedo determinante ...

    Non è un mio pallino, ma l'evidenza dei fatti. Quella passività sul P/R è determinante per il nostro calo di intensità difensiva. Deresponsabilizzava tutti. Può essere un'arma tattica in qualche situazione, ma non certo la regola per chi vuol vincere (o provarci) un campionato.

  • gianmclaren82 04/05/2017, 01.47
    Citazione ( FortiTUDOR 04/05/2017 @ 01:17 )

    Meno male! Questa vittoria è una vera e propria boccata di ossigeno. Ora concentrati, in casa non deve passare nessuno!

    gara3 sarà la gara chiave della serie,tuttavia vedo troppe difficolta in attacco,non ce continuità,la reazione d'orgoglio almeno quella cè stata

  • gianmclaren82 04/05/2017, 01.45
    Citazione ( Altroconsumo 04/05/2017 @ 01:15 )

    E' fatta

    grat grat..mamma mia..

  • Filmic 04/05/2017, 01.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    c'era anche quando ci siamo andati noi; simpatico come un dito in un occhio

  • FortiTUDOR 04/05/2017, 01.17 Mobile

    Meno male! Questa vittoria è una vera e propria boccata di ossigeno. Ora concentrati, in casa non deve passare nessuno!

  • Altroconsumo 04/05/2017, 01.15 Mobile

    E' fatta

  • tifosoag 04/05/2017, 00.53 Mobile

    Gara tecnicamente vergognosa. Brava Bologna che con un po di esperienza (Mancinelli) e' riuscita a portarla a casa.
    % scandalose da 3, 2/19 per noi. 3/12 per bologna.
    Non ho capito (non essendo purtroppo al pala) se Bufford era mezzo infortunato. I suoi punti sono preziosi.
    Se Bologna e' questa possiamo ancora sperare di arrivare a gara 5.

  • Vincenzino4 04/05/2017, 00.53 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 04/05/2017 @ 00:47 )

    ...mah...diciamo che è stata una partita brutta in attacco per entrambe le squadre ( credo 30% dal campo per Agrigento...38% per la effe ). Legion non ha giocato bene...male al tiro ( 2/8 ) però si è impegnato ed ha fatto altro...rimbalzi...recupe ...

    Quoto. E comunque a piazzino voglio bene,ma onestamente tra gara1 e gara2, dove ha giocato anche decentemente,faccio la firma a giocare contro lui ed il suo cambio in ogni serie playoff...fa un gran casino e in attacco anche quando fa bene per me fa così così. E il suo cambio (ragazzo ancora giovane,in ogni caso) mi è parso in grande difficoltà..

  • Vincenzino4 04/05/2017, 00.49 Mobile
    Citazione ( BYU23BYU 03/05/2017 @ 23:41 )

    Son contento che Boniciolli abbia abbandonato le sue scelte passive su P/R. Segno di maturità. Ne ha risentito positivamente tutta la mentalità difensiva: più agonismo e maggior aggressività. E poi, alla fine, si è visto che qualche show possiam ...

    Si,abbiamo fintato per la prima volta un passo di show sul pick and roll centrale (non diciamo che è show e neanche che era una scelta aggressiva,ma sui pick giocato così statici ce la fa anche Knox a fare finta di show )...non la vedo determinante come dici tu,ma so che è un tuo pallino ormai ;)..comunque bene in difesa battute a parte su tutti e 40 i minuti...dai che ne usciamo vivi...

  • rubendouglas 04/05/2017, 00.47 Mobile
    Citazione ( Matel 04/05/2017 @ 00:17 )

    A mio avviso un po' troppa euforia..... non darei di certo Agrigento per morta, anzi!!! Giocando così può succedere di tutto.... mi prenderete per pazzo ma a livello di basket e tiri costruiti sicuramente meglio loro, noi male male male!! Stasera c ...

    ...mah...diciamo che è stata una partita brutta in attacco per entrambe le squadre ( credo 30% dal campo per Agrigento...38% per la effe ).
    Legion non ha giocato bene...male al tiro ( 2/8 ) però si è impegnato ed ha fatto altro...rimbalzi...recuperi e in difesa ci ha provato ( anche se nn si può dire che abbia difeso bene ). Nel complesso cmq male ma l'atteggiamento per me è quello giusto.
    Cinciarini ha tirato male...ma ha attaccato la difesa andando in penetrazione e prendendo molti falli.

  • Badboys73 04/05/2017, 00.37 Mobile
    Citazione ( Leroi 03/05/2017 @ 23:17 )

    E la Fortitudo torna tra le favorite a salire in A1. Serie che si chiude 3 a 1 sul velluto.

    La f sale senza dubbio

  • Matel 04/05/2017, 00.17 Mobile

    A mio avviso un po' troppa euforia..... non darei di certo Agrigento per morta, anzi!!! Giocando così può succedere di tutto.... mi prenderete per pazzo ma a livello di basket e tiri costruiti sicuramente meglio loro, noi male male male!! Stasera ci ha salvato il culo Mancio e Ruzzier a tratti, per il resto uno schifo.... cinciarini e Legion malissimo, una marea di forzature nate dal non gioco prodotto stasera... comunque L' importante era vincere.... ora speriamo di migliorare anche in attacco e di chiuderla al paladozza!!

  • TargheAlterne 04/05/2017, 00.14 Mobile
    Citazione ( SimoFDL 04/05/2017 @ 00:07 )

    Quoto!! Il Mancio deve sempre (o quasi) giocar così! cmq é stato quasi perfetto, nella partita, ad oggi, più importante della stagione!! Ora vediamo di chiudere la serie al PalaDozza, tornare ad Agrigento potrebbe risultare un tantino pericoloso ...

    è stato preso per fare quello che ha fatto stasera, la differenza nelle partite che contano. Non giocherà sempre così ma quando conta sono sicuro che ci sarà

  • rubendouglas 04/05/2017, 00.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Credo che sia la prima partita buona che fa su 5 partite playoff...speriamo tenga questa cadenza!! :-)

  • rubendouglas 04/05/2017, 00.11 Mobile
    Citazione ( SimoFDL 04/05/2017 @ 00:07 )

    Quoto!! Il Mancio deve sempre (o quasi) giocar così! cmq é stato quasi perfetto, nella partita, ad oggi, più importante della stagione!! Ora vediamo di chiudere la serie al PalaDozza, tornare ad Agrigento potrebbe risultare un tantino pericoloso ...

    Purtroppo non è mai stato continuo in tutta la sua carriera...dubito che lo diventi quest'anno.
    È sicuramente un giocatore importante per noi.

  • TargheAlterne 04/05/2017, 00.07 Mobile
    Citazione ( plinio 04/05/2017 @ 00:06 )

    Che dovrebbe fare? Scansarsi? Sono professionisti

    No, ci mancherebbe

  • SimoFDL 04/05/2017, 00.07 Mobile
    Citazione ( MarinePilutti 03/05/2017 @ 22:35 )

    Non raccolgo ma rilancio: se Mancio gioca bene guarda caso si vince. Quando non entra nemmeno a palazzo (vedi domenica) si straperde. Facciamo il capitano coraggioso a tempo pieno? Stasera partita cattivissima, coi due mori agrigentini veramente irri ...


    Quoto!! Il Mancio deve sempre (o quasi) giocar così!
    cmq é stato quasi perfetto, nella partita, ad oggi, più importante della stagione!!
    Ora vediamo di chiudere la serie al PalaDozza, tornare ad Agrigento potrebbe risultare un tantino pericoloso!

  • TargheAlterne 04/05/2017, 00.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No dai, è la prima partita decente su 5, compreso lo scorso anno, che gioca contro di noi

  • plinio 04/05/2017, 00.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che dovrebbe fare? Scansarsi? Sono professionisti

Pagina di 2