Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 30/04/2017, 19.55

Quanta sofferenza, ma gara uno è della Virtus Bologna

La Segafredo vince gara uno non senza sofferenza. Dopo un primo tempo quasi perfetto, Casale riapre la gara nella ripresa. Decisivo Ndoja nel finale. Severini e Tolbert fanno sperare gli ospiti fino all'ultimo

Serie A2 Est


Gara uno è della Virtus che, dopo un primo tempo quasi perfetto fatto da quasi 50 rifilati alla seconda miglior difesa del campionato, si spegne nella ripresa, per poi riprendersi nel finale quanto di buono fatto prima. Umeh (17) è il primo a spingere le Vu nere, mentre nel finale a prenderla per mano è Ndoja (13+7). Di sostanza la gara di Lawson (11+10). L'esordio di Gentile dice 6 punti in 12 minuti, con roba buona pure per lui nel parziale di primo tempo. Casale Monferrato si aggrappa ai muscoli di Tolbert (12+11) con tripla decisiva nel finale a dare vere speranze, alla faccia tosta di Tomassini (10 ma 0/6 da tre), ma soprattutto a Severini (13) fondamentale nella rimonta di terzo quarto assieme a Denegri.

Giusto il tempo di capire il contesto (4-9 Tolbert in uno scenario insolito con l'impianto griffato V) e i ferri del PalaDozza non paiono così cosa strana per la Vu: 10-0 tutto Umeh supportato da 7 di Lawson, e prima fuga di serata per i bianconeri (23-13 appoggio di Spissu su rubata di Bruttini). Casale non ci prende (2/11 in 10' e 4/19 a metà gara), e s'aggrappa alla stazza di Martinoni, prima di subire altro decisivo strappo. Bologna difatti mette dentro pure Gentile (nemmeno 7 minuti il tempo di 2 triple), e con Ndoja ed altri due missili di Umeh catapultano le Vu nere a sfiorare il ventello (41-22). Troppa roba per una Casale, fin qui seconda forza difensiva fra tutte e 32 le partecipanti, ma già a quasi 50 punti incassati in 20', mentre di là la Segafredo tira con percentuali al limite della perfezione (9/16 e 5/5 nel solo secondo quarto sporcato solo nel minuto finale).

Si ricomincia e Casale decide di giocarsela: strette le maglie difensive (8 punti subiti in 10') e aperto il fuoco pure davanti (19 fatti), Severini e Denegri costruiscono il parziale (8-23) che rimette i piemontesi dentro questa gara (54-52 al 31°). Bologna è stordita (4/13 nel quarto), e quando Tomassini impatta a 58 il match si resetta con ancora sei giri di lancette. Si entra allora nel finale a braccetto: Tolbert infila tripla pesantissima (68-67 a 1'54”), ma a tirar fuori dai guai la Vu sono i 6 di Ndoja nel quarto che accoppiati al braccio corto degli ospiti nel caldo finale (le palombelle di Tomassini e Blizzard finiscono sul ferro), fanno passare la paura ai bianconeri.

SEGAFREDO – NOVIPIU 74-67
(26-16, 46-32, 54-51)

SEGAFREDO: Spissu 5, Umeh 17, Spizzichini 4, Ndoja 13, Rosselli 10, Michelori 2, Gentile 6, Penna, Lawson 11, Bruttini, All.Ramagli

NOVIPIU: Tolbert 12, Denegri 7, Tomassini 10, Natali 8, Blizzard 2, Di Bella 2, Martinoni 10, Severini 13, Bellan 3, All. Ramondino
© Riproduzione riservata
M. Fiorenza

M. Fiorenza

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 83 Commenti

Pagina di 2

  • Leroi 01/05/2017, 19.58 Mobile
    Citazione ( pasternak 01/05/2017 @ 16:51 )

    Beh, la Virtus punta all'eurolega , stando a Zanetti (che per il basket e la Legadue é un nababbo) :)

    Certo, anche Saputo disse che si puntava alle coppe in tre anni.. La realtà è che il lato sportivo è secondario rispetto agli aspetti imprenditoriali per questi proprietari che non arrivano in quanto tifosi.

  • pasternak 01/05/2017, 16.51 Mobile
    Citazione ( Leroi 01/05/2017 @ 16:24 )

    I nababbi non esistono più - l'ultimo è stato Moratti. Altrimenti il Bologna Calcio sarebbe in Champions adesso.

    Beh, la Virtus punta all'eurolega , stando a Zanetti (che per il basket e la Legadue é un nababbo) :)

  • Leroi 01/05/2017, 16.24 Mobile
    Citazione ( pasternak 01/05/2017 @ 15:52 )

    Me lo ricordo perfettamente quell'articolo. Ma era quando bisognava affossare la fondazione e dopo una retrocessione. oggi c'è il nababbo in società.

    I nababbi non esistono più - l'ultimo è stato Moratti. Altrimenti il Bologna Calcio sarebbe in Champions adesso.

  • Matel 01/05/2017, 16.10 Mobile

    Perdonatemi, non ho letto nessun post, ma ho visto una foto del paladozza di inizio partita ed era deserto.... giusto per curiosità, in quanti erano?

  • pasternak 01/05/2017, 15.59 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 01/05/2017 @ 12:40 )

    Io non so voi, ma 23 euro (se prendi l'abbonamento) per una partita di ottavi playoff di A2 non li spendo. 13 li spenderei tutta la vita.

    Comunque da noi per un biglietto in calori se non si é abbonati si spendono 26 euro eh. magari 13

  • pasternak 01/05/2017, 15.52 Mobile
    Citazione ( Leroi 01/05/2017 @ 15:11 )

    A inizio anno Labanti scrisse un pezzo abbastanza diretto sugli abbonamenti Virtus, dal titolo "I marziani a Bologna:sono alla Virtus". Direi che lo potete trovare googolando.

    Me lo ricordo perfettamente quell'articolo. Ma era quando bisognava affossare la fondazione e dopo una retrocessione. oggi c'è il nababbo in società.

  • Leroi 01/05/2017, 15.14 Mobile
    Citazione ( Vincenzino4 01/05/2017 @ 00:37 )

    Quest'anno sono andato alla Unipol a vedere una partita (non il derby)- rigorosamente tifando ospiti,ma il dato non è quello-. Partita inizia alle 18, io decido di andare con la fidanzata alle 17.45, perché passavo dall'asse attrezzato. In 10' ho t ...

    Cioè tu e la tua fidanzata vi prendete su e andate a una partita di basket per tifare contro un'altra squadra? Ma.. sul serio?

  • Leroi 01/05/2017, 15.11 Mobile
    Citazione ( pasternak 01/05/2017 @ 11:36 )

    A Bologna siamo dei provinciali del c*zzo e appena arriva uno con i soldi ce ne stiamo tranquilli supini ad applaudire qualsiasi scelta faccia. Succede con il Bologna e succede con la Virtus (?). Prezzi folli per i playoff, io non ho ancora letto un ...

    A inizio anno Labanti scrisse un pezzo abbastanza diretto sugli abbonamenti Virtus, dal titolo "I marziani a Bologna:sono alla Virtus". Direi che lo potete trovare googolando.

  • gusmanedemattei 01/05/2017, 12.57 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 01/05/2017 @ 12:40 )

    Io non so voi, ma 23 euro (se prendi l'abbonamento) per una partita di ottavi playoff di A2 non li spendo. 13 li spenderei tutta la vita.

    A Trapani 14 per tutto il palazzo, tranne il parterre che costa 30. Ma Bologna è Basketcity!

  • TargheAlterne 01/05/2017, 12.53 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 01/05/2017 @ 12:40 )

    Io non so voi, ma 23 euro (se prendi l'abbonamento) per una partita di ottavi playoff di A2 non li spendo. 13 li spenderei tutta la vita.

    Guarda, io li spenderei perchè a casa proprio non ci riesco a stare ma capisco che sia una roba fuori dal mondo. Il problema è che per protestare seriamente dovreste stare fuori tutti, in caso contrario la società se ne frega

  • Tiroda4 01/05/2017, 12.40 Mobile
    Citazione ( SimoFDL 01/05/2017 @ 10:45 )

    Giusto per precisare, anche noi i playoff non li abbiamo compresi nel prezzo! Mio caro, bisogna far cassa, é queste partite sono una manna per fare tornare i conti alla fine dell'anno!! Sono cmq d'accordo con voi sul prezzo del biglietto, in Virt ...

    Io non so voi, ma 23 euro (se prendi l'abbonamento) per una partita di ottavi playoff di A2 non li spendo. 13 li spenderei tutta la vita.

  • Eomer71 01/05/2017, 12.10 Mobile
    Citazione ( dandi73 01/05/2017 @ 10:36 )

    Contentissimo per la prestazione della nostra squadra soprattutto dei giovani che stanno dando un grandissimo apporto (denegri, severini e bellan). E' praticamente da più di metà stagione che stiamo giocando con un solo usa e penso che di più non ...

    Giusto il tuo commento. Solo una precisazione. A me andare al paladozza scoccia parecchio. Non vi è parcheggio, devi girare in auto mezz'ora o andare in bus. Non è conodo insomma. Io sono uno di quelli che rimarrebbe a Casalecchio. Poi la società deve piantarla di avere i prezzi più alti d'Italia anche se sei in a2. Punto e basta il resto è fuffa

  • Bologna80 01/05/2017, 11.42

    In ogni modo 150 euro per portare la famiglia a vedere Casale Monferrato è da brividi

  • Bologna80 01/05/2017, 11.40

    Che belli i virtussini, tifoseria barzelletta presa per il cul0 pure dalla loro società..Almeno avete vinto

  • pasternak 01/05/2017, 11.36

    A Bologna siamo dei provinciali del c*zzo e appena arriva uno con i soldi ce ne stiamo tranquilli supini ad applaudire qualsiasi scelta faccia. Succede con il Bologna e succede con la Virtus (?). Prezzi folli per i playoff, io non ho ancora letto un giornalista che lo abbia scritto. Bolognabasket scrive che sono mancati i biglietti omaggio e che la gente si deve abituare, altri tacciono. Bah. A livello di tifoseria spero che qualcosa lo facciate, non perché non mi faccia piacere vedere che non riempite il paladozza ma perché oggettivamente ci sono proprietà che vedono i tifosi come polli da spennare, e questo deve finire.

  • SimoFDL 01/05/2017, 10.45 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 01/05/2017 @ 09:19 )

    Quoto parola per parola. Si sposta la sede, il che comunque vuol dire togliere "inerzia" al pubblico che è abituato ad andare a Casalecchio e magari non ha voglia di prendere il bus (io giocherei sempre al paladozza eh, ma ogni cambiamento va accomp ...


    Giusto per precisare, anche noi i playoff non li abbiamo compresi nel prezzo!
    Mio caro, bisogna far cassa, é queste partite sono una manna per fare tornare i conti alla fine dell'anno!!
    Sono cmq d'accordo con voi sul prezzo del biglietto, in Virtus si sono bevuti il cervello, anche se, il PalaDozza era un po troppo vuoto lo stesso....

  • dandi73 01/05/2017, 10.36

    Contentissimo per la prestazione della nostra squadra soprattutto dei giovani che stanno dando un grandissimo apporto (denegri, severini e bellan). E' praticamente da più di metà stagione che stiamo giocando con un solo usa e penso che di più non ci si poteva aspettare. Sinceramente è la prima volta, da quando seguo il basket, che una squadra finisce la partita senza essere mai andata in bonus una ola volta (alla fine saranno 13 i falli fischiati alla virtus). Per quanto riguarda la questione pubblico/prezzi biglietti/squadra che si incontra penso che un tifoso non guarda il prezzo del biglietto o la squadra che incontra anche perchè leggo molti che seguiranno la squadra dal secondo turno in poi quindi la differenza sarà solamente di quache decina di euro. Per quanto riguarda il luogo, be per me è solo una semplice scusante chi ama e tifa la propria squadra non credo faccia tutta sta fatica a spostarsi di qualche chilometro. SE avessimo incontrato la f e i prezzi fossero stati gli stessi e palazzo di casalecchio secondo me ci sarebbero state almeno il doppio di persone. La serie la vincerà sicuramente la virtus però se le combatiamo tutte così va benone ieri purtroppo è mancato blizard che quando va fuori giri è un po controproducente e poi di bella che è ormai in fase iper calante.

  • laspadanellaroccia 01/05/2017, 10.27
    Citazione ( VirtusBo2 01/05/2017 @ 00:55 )

    L anno scorso la società per una delle partite più importanti della stagione (contro Torino. ...c erano anche 2 bandiere fortitudo in curva del Torino. ....) mise tutti i biglietti a 15 euro. ...ogni settore. Risultato? ?Palazzo PIENO e bellissima ...

    [ link ]

  • laspadanellaroccia 01/05/2017, 10.24
    Citazione ( Tiroda4 01/05/2017 @ 09:19 )

    Quoto parola per parola. Si sposta la sede, il che comunque vuol dire togliere "inerzia" al pubblico che è abituato ad andare a Casalecchio e magari non ha voglia di prendere il bus (io giocherei sempre al paladozza eh, ma ogni cambiamento va accomp ...

    Ma quindi a Casalecchio c'era gente che veniva in treno?

  • Tiroda4 01/05/2017, 09.27 Mobile
    Citazione ( Eomer71 30/04/2017 @ 20:57 )

    Con la differenza che durante la stagione regolare li paghi una volta a settimana. Qui ogni 2 gg ti chiedono soldi. Anche io sono rimasto a casa, ci vado dalle semifinali in avanti se ci arriviamo

    Idem. Mi dispiace da matti poi vederla su TRC, ma è veramente troppo. Mi sembra una tassa, più che un biglietto per una partita di basket.

  • Tiroda4 01/05/2017, 09.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non potevi dirlo meglio. Io ad esempio ho scelto di non venire questo primo turno anche dopo aver visto che non c'è sconto abbonati. Poi i prossimi verrò, ma è davvero troppo costoso.

  • Tiroda4 01/05/2017, 09.19 Mobile
    Citazione ( VirtusBo2 01/05/2017 @ 00:55 )

    L anno scorso la società per una delle partite più importanti della stagione (contro Torino. ...c erano anche 2 bandiere fortitudo in curva del Torino. ....) mise tutti i biglietti a 15 euro. ...ogni settore. Risultato? ?Palazzo PIENO e bellissima ...

    Quoto parola per parola. Si sposta la sede, il che comunque vuol dire togliere "inerzia" al pubblico che è abituato ad andare a Casalecchio e magari non ha voglia di prendere il bus (io giocherei sempre al paladozza eh, ma ogni cambiamento va accompagnato pensando a chi preferiva prima).
    Non dimentichiamo che c'è una falla iniziale: nell'abbonamwnto, già carissimo, non erano previsti i playoff: altro grave errore secondo me, vista la retrocessione. Almeno i primi turni, eventuale finale esclusa, avrebbero dovuto essere compresi. In più prezzi assurdi. Risultato: palazzo vuoto. La società a sto punto DEVE farsi due domande.

  • VirtusBo2 01/05/2017, 08.55 Mobile

    Su facebook ho anche letto che han fatto pagare un non vedente... dico io... Palazzo mezzo vuoto e fai pagare anche un non vedente che viene a tifare virtus.... UN abbonamento gratis per tutti i playoff era da dargli.... altrochè pagare prezzo pieno.


    Sembra che lo facciano apposta ad allontanate i tifosi dal palazzo... ovvio che uno se ne rimane a tifare davanti trc o sky .

  • rubendouglas 01/05/2017, 08.12 Mobile
    Citazione ( hacker07 01/05/2017 @ 05:05 )

    ma cos'è il campionato est contro ovest o cosa?? nel girone est ci sono più squadre con budget, pubblico e storia da poter puntare a salire, è chiaro che squadre come legnano treviglio o tortona hanno obbiettivi diversi da bologna treviso o triest ...

    Io non ho mai scritto che ci sono squadre pippe o altro.
    Ho solo risposto a un tuo commento, facendoti notare che nonostante la bella prova di Casale..delle prime 4 partite ha vinto solo Biella.

  • hacker07 01/05/2017, 05.05
    Citazione ( rubendouglas 30/04/2017 @ 23:56 )

    Per il momento ne hanno vinta 1 su 4....la prima contro l'ottava. Vediamo domani...per adesso nn un gran successo.

    ma cos'è il campionato est contro ovest o cosa?? nel girone est ci sono più squadre con budget, pubblico e storia da poter puntare a salire, è chiaro che squadre come legnano treviglio o tortona hanno obbiettivi diversi da bologna treviso o trieste. ma da qui a dipingere tutte le squadre del girone est come roster di pippe che sarebbero state asfaltate c'è una certa differenza.

  • rubendouglas 01/05/2017, 01.02 Mobile
    Citazione ( VirtusBo2 01/05/2017 @ 00:55 )

    L anno scorso la società per una delle partite più importanti della stagione (contro Torino. ...c erano anche 2 bandiere fortitudo in curva del Torino. ....) mise tutti i biglietti a 15 euro. ...ogni settore. Risultato? ?Palazzo PIENO e bellissima ...

    Discorso ineccepibile questo.

  • aquila72 01/05/2017, 01.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono il primo a dire che i vostri biglietti abbiano un costo troppo alto...ritengo già alti i nostri. Pensavo che, con l'entrata di Zanetti, questo problema si ridimensionasse. Politica societaria rivedibile....

  • VirtusBo2 01/05/2017, 00.55 Mobile

    L anno scorso la società per una delle partite più importanti della stagione (contro Torino. ...c erano anche 2 bandiere fortitudo in curva del Torino. ....) mise tutti i biglietti a 15 euro. ...ogni settore. Risultato? ?Palazzo PIENO e bellissima atmosfera.



    Non ci vuole tanto.... fare prezzi più umani per recuperare gente che venga a palazzo. Tutto li. Senza
    Vivere di luce riflessa del passato....perché poi la gente inizia a sentirsi presa per il culo. E c'è una via di mezzo tra biglietto omaggio e prezzi folli.

  • rubendouglas 01/05/2017, 00.48 Mobile
    Citazione ( VirtusBo2 01/05/2017 @ 00:34 )

    Ah...abbonato virtus che ha già pagato di più di voi l abbonamento annuale....dopo essersi abbonato dopo lo scempio Dell anno scorso.... Quindi ora capisco i vostri sfotto perché le foto sono abbastanza indecorose (curva a parte ).... ma di quest ...

    ...ad essere sinceri però l'abbonamento per la r.s. di Virtus non l'hanno pagato proprio in tanti...quindi è vero che l'abbonamento costava qualcosa in più ( non tantissimo ) ma è anche vero che è stato sottoscritto da pochi.
    Magari dopo una stagione sempre in testa, la società pensava di rientrare degli omaggi dati durante la stagione con prezzi più alti nei playoff.
    Con questo non dico che abbia ragione...anzi.

  • Fffffff 01/05/2017, 00.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non era per te, nessuna polemica infatti
    Era più una frase in generale

  • aquila72 01/05/2017, 00.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai ragione....però bisogna anche considerare che l'abbonamento potrebbe comprendere 3 partite. Volevo solo dire che non sono nemmeno popolarissimi i nostri, sono i vostri che sono molto alti. A Treviso, per esempio, i biglietti di gradinata costano almeno la metà rispetto ai nostri...

  • Fffffff 01/05/2017, 00.40 Mobile
    Citazione ( Vincenzino4 01/05/2017 @ 00:37 )

    Quest'anno sono andato alla Unipol a vedere una partita (non il derby)- rigorosamente tifando ospiti,ma il dato non è quello-. Partita inizia alle 18, io decido di andare con la fidanzata alle 17.45, perché passavo dall'asse attrezzato. In 10' ho t ...

    Il tuo nickname si commenta da solo. Vuoi solo fare polemica. Comunque prendo atto

  • Fffffff 01/05/2017, 00.39 Mobile
    Citazione ( VirtusBo2 01/05/2017 @ 00:36 )

    Guarda che quest anno all unipol arena non si sono mai superati i 3.500/4.000 spettatori.... ho sempre visto parecchi posti vuoti in tribuna ad esempio (75 euro di biglietto. ...)

    3500-4000 paganti o totali?

  • Vincenzino4 01/05/2017, 00.37 Mobile

    Quest'anno sono andato alla Unipol a vedere una partita (non il derby)- rigorosamente tifando ospiti,ma il dato non è quello-. Partita inizia alle 18, io decido di andare con la fidanzata alle 17.45, perché passavo dall'asse attrezzato. In 10' ho trovato 4 (quattro) biglietti gratuiti da 3 persone diverse,senza essere Fonzie. Siamo sinceri,all'unipol entra chi vuole,quando vuole,e soprattutto gratis.

  • VirtusBo2 01/05/2017, 00.36 Mobile
    Citazione ( Fffffff 01/05/2017 @ 00:28 )

    Probabilmente fatico a spiegarmi. Si, rispetto alle presenze alla unipol. Cioè, capisco i discorsi fatti da te è da altri utenti, ma vorrei capire se vale per tutti gli altri (azzardo 3000 ma rispetto appunto alla unipol penso di non essere lontano ...

    Guarda che quest anno all unipol arena non si sono mai superati i 3.500/4.000 spettatori.... ho sempre visto parecchi posti vuoti in tribuna ad esempio (75 euro di biglietto. ...)

  • Fffffff 01/05/2017, 00.36 Mobile
    Citazione ( VirtusBo2 01/05/2017 @ 00:34 )

    Ah...abbonato virtus che ha già pagato di più di voi l abbonamento annuale....dopo essersi abbonato dopo lo scempio Dell anno scorso.... Quindi ora capisco i vostri sfotto perché le foto sono abbastanza indecorose (curva a parte ).... ma di quest ...

    Finalmente una visione oggettiva e senza polemica della questione.

  • VirtusBo2 01/05/2017, 00.34 Mobile

    Ah...abbonato virtus che ha già pagato di più di voi l abbonamento annuale....dopo essersi abbonato dopo lo scempio Dell anno scorso.... Quindi ora capisco i vostri sfotto perché le foto sono abbastanza indecorose (curva a parte ).... ma di questo é la società Virtus Bologna ad avere la.completa COLPA!

  • Fffffff 01/05/2017, 00.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Probabilmente fatico a spiegarmi. Si, rispetto alle presenze alla unipol. Cioè, capisco i discorsi fatti da te è da altri utenti, ma vorrei capire se vale per tutti gli altri (azzardo 3000 ma rispetto appunto alla unipol penso di non essere lontano). Se davvero questo aspetto smuove tutta questa gente, allora potreste farvi forza e utilizzare le vostre energie canalizzandole in qualcosa di più importante per il bene comune!

  • VirtusBo2 01/05/2017, 00.28 Mobile
    Citazione ( aquila72 01/05/2017 @ 00:18 )

    Non proprio così, solo per esempio, biglietto singolo per curva Calori 26 € per i non abbonati e 17 € per gli abbonati. Non esiste abbonamento.....prezzi non alti come i vostri ma nemmeno bassissimi.

    Per un abbonato non c'erano sconti sul biglietto singolo. Per voi si. I fatti dicono che un abbonato virtus singola gara in curva a 24 euro.... voi 13. Distinti 45 , voi 26. Tribune non ne parliamo (65 euro vs 30)...SI PARLA DI METÀ PREZZO se non di più ...e amche per Non abbonati siamo quasi li....magari non si sarebbe riempito, ma a quei prezzi é giusto che sia rimasto mezzo vuoto. Triste ma ripeto, giusto così.

  • rubendouglas 01/05/2017, 00.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ad essere sincero anche le cifre dei biglietti per i due derby sono qualcosa di scandaloso a mio modo di vedere.
    Poi capisco che è il derby...ma insomma...dei 85/90 euro per una partita di a2 mi sembra fantascienza.

  • aquila72 01/05/2017, 00.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non proprio così, solo per esempio, biglietto singolo per curva Calori 26 € per i non abbonati e 17 € per gli abbonati. Non esiste abbonamento.....prezzi non alti come i vostri ma nemmeno bassissimi.

  • Fffffff 01/05/2017, 00.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ho capito sinceramente... quindi 3000 in meno davvero per il prezzo? ????

  • rubendouglas 30/04/2017, 23.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non c'è nulla da commentare...sono cose che si sanno già.
    Vedrai che se arrivi in semifinale fai 9000 persone.

  • rubendouglas 30/04/2017, 23.56 Mobile
    Citazione ( hacker07 30/04/2017 @ 20:41 )

    lo scarsissimo girone ovest.... ;-)

    Per il momento ne hanno vinta 1 su 4....la prima contro l'ottava.
    Vediamo domani...per adesso nn un gran successo.

  • Leroi 30/04/2017, 23.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo su tutto.
    Michelori credo abbia giocato poco perché in settimana ha avuto l'influenza e si é allenato poco.

  • Leroi 30/04/2017, 23.37 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 30/04/2017 @ 20:21 )

    Io spero abbasseranno un minimo i prezzi... 24 euro il più economico mi sembra un furto per un ottavo di finale di A2.

    Concordo

  • Fffffff 30/04/2017, 23.26 Mobile

    La realtà a parte la questione prezzi gonfiati, è che a casalecchio gli ingressi omaggio sono all'ordine del giorno e sono un bel po! I numeri di oggi ne sono la prova. Altrimenti, più di 3000 persone che non vanno per protesta sarebbe un record! Andate in 3000 a protestare a Roma contro i politici e avremo un'Italia migliore.

  • mix1981 30/04/2017, 23.24 Mobile
    Citazione ( Eomer71 30/04/2017 @ 22:34 )

    Caro, sono abbonato da 20 anni, ho visto vincere, perdere, retrocessioni per merito e per fallimento. E sono sempre andato. Ma 90 euro x vedere 2 partite, forse 3 e penso di no, è un furto. E non accetto la paternale, che si è virtussini solo qu ...

    La gente deve x forza parlare male... sempre e cmq... lasciali fare...

  • Eomer71 30/04/2017, 22.34 Mobile
    Citazione ( Magic69 30/04/2017 @ 21:38 )

    Complimenti,virtussini si è sempre non solo quando si vince.

    Caro, sono abbonato da 20 anni, ho visto vincere, perdere, retrocessioni per merito e per fallimento. E sono sempre andato. Ma 90 euro x vedere 2 partite, forse 3 e penso di no, è un furto. E non accetto la paternale, che si è virtussini solo quando si vince. Spero di essere stato chiaro. Un conto è essere tifosi un altro vacche da mungere.



  • 007rene 30/04/2017, 21.59
    Citazione ( Eomer71 30/04/2017 @ 20:47 )

    Buono o scarso per me del girone ovest passa solo biella forse, è Roma forse, pensa un po

    nel frattempo..... le partite che si sono svolte, hanno dimostrato una certa parità. o almeno non si è visto questo grosso divario di un girone rispetto all'altro....
    La stessa Virtus (Fortissima e sicura candidata alla promozione) questa sera gli è andata bene....... se vuoi rivederti i minuti finali....
    capisco benissimo che con i se e con i ma non vi và avanti
    comunque vedremo dopo alla fine.

Pagina di 2