Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 16/04/2017, 13.11 Rumors

Impazzano i nomi per la Virtus Bologna: Luca Vitali o Eric Maynor i sogni

La Virtus Bologna è a caccia di una point guard di spessore per tentare la scalata alla A

Serie A2 Est
La Virtus Bologna vuole tornare in Serie A subito dopo un anno di purgatorio in A2 ma per farlo ha bisogno di rinforzare il roster nel settore delle point guard.

Tanti i nomi che circolano per le VuNere ma due sono quelli che spiccano su tutti: Luca Vitali e Eric Maynor.

La Virtus Bologna per convincere Vitali sarebbe pronta ad offrire un contratto per il finire della stagione e per le prossime due. Ma per farlo dovrà convincere il giocatore, anche nel giro della nazionale, a scendere in Serie A2 ed anche Brescia, proprietaria del suo cartellino sino al termine dell’anno. Germani che è comunque ancora in lizza per i playoff. A riportarlo è Bolognabasket.

Secondo Daniele Labanti de Il Corriere di Bologna invece un obiettivo potrebbe essere quello di prendere un USA già vistato in Italia. Ed in tal caso il nome sarebbe quello di Eric Maynor, in grande forma con la maglia di Varese. Anche qui sarebbe un’operazione complessa dato che Varese è ancora in lizza per i playoff. In caso di arrivo di Maynor, sarebbe Michael Umeh a rischiare il posto.



La mossa della Segafredo andrà fatta entro il 28 aprile, quando si chiuderà il mercato.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 169 Commenti

Pagina di 4

  • stella123 03/06/2017, 18.21 Mobile
    Citazione ( Daca 17/04/2017 @ 21:43 )

    È un giocatore piuttosto scaltro. Fastidiosissimo in difesa, non ha il talento dei grandi ma sa leggere le situazioni e pensa velocemente. E poi a livello di "stamina​" è un drago... Veramente un bel giocatore, coach Matta ha insegnato bene

    Ecco il post su Craft.

  • Albecks 19/04/2017, 10.57
    Citazione ( Tiroda4 19/04/2017 @ 09:13 )

    Mi pare di ricordare che fosse infortunato, ma potrei sbagliare.

    anche a me sembrava infortunato, ma è stato ai campetti a chicago per un anno

  • Tiroda4 19/04/2017, 09.13
    Citazione ( Albecks 18/04/2017 @ 21:12 )

    Tiroda4 mix1981 scusate la risposta in ritardo; alla fine siamo tutti d'accordo che questa regola sia assurda. Vero è che stiamo parlando della stessa lega che fa promuovere 1 squadra su 32... la mia non è una critica a bologna per rinforzarsi (sa ...

    Mi pare di ricordare che fosse infortunato, ma potrei sbagliare.

  • Albecks 18/04/2017, 21.12
    Citazione ( rubendouglas 17/04/2017 @ 07:18 )

    ....e pensa che almeno quest'anno hanno tolto la possibilità di tesserare un giocatore proveniente dalle stessa lega...cosa che lo scorso anno era possibile.

    Tiroda4 mix1981 scusate la risposta in ritardo; alla fine siamo tutti d'accordo che questa regola sia assurda. Vero è che stiamo parlando della stessa lega che fa promuovere 1 squadra su 32... la mia non è una critica a bologna per rinforzarsi (sarebbero poco furbi a non farlo), vedi lo scorso anno giustamente Moss che riuscì a contribuire alla promozione bresciana. Poi su moss io non ho MAI capito perchè nell' anno e mezzo prima di approdare a brescia nessuna squadra di a1 gli abbia offerto un contratto.

  • MangiafuocoMcRae 18/04/2017, 20.57 Mobile
    Citazione ( Eomer71 18/04/2017 @ 20:54 )

    Secondo me qui nessuno pensava di ammazzare il campionato. Certo se avessimo fatto un girone di ritorno come quello dell'andata probabilmente non avrebbero preso nessuno. E basta con sta storia del regolamento assurdo. Se uno ha la possibilità di fa ...

    Ho detto che prenderanno qualcuno giustamente,anche se il regolamento per me è assurdo....Ho scritto Giustamente!!!!!!

  • Eomer71 18/04/2017, 20.54 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 18/04/2017 @ 20:39 )

    Per me , società, tifosi ecc dopo l'inizio da 2 sconfitte nelle prime 15/16pensavano di ammazzare il campionato,poi non è stato così,e ora con 6 sconfitte nelle ultime 10(più o meno) si stanno cagando sotto e vogliono prendere qlcuno, giustamente ...

    Secondo me qui nessuno pensava di ammazzare il campionato. Certo se avessimo fatto un girone di ritorno come quello dell'andata probabilmente non avrebbero preso nessuno. E basta con sta storia del regolamento assurdo. Se uno ha la possibilità di farlo perché no?? E se potesse pensi che ts non comprerebbe?? Invece di rompere con sta storia del regolamento telefona a un tuo dirigente e digli di cacciare la grana invece di blaterare tipo volpe e uva. Vorrei anche io ma non posso





  • MangiafuocoMcRae 18/04/2017, 20.39 Mobile
    Citazione ( Eomer71 18/04/2017 @ 20:32 )

    Ok togliamo ts se vuoi.... tv bof e vr sulla carta erano superiori. Poi ora con zanetti stanno provando

    Per me , società, tifosi ecc dopo l'inizio da 2 sconfitte nelle prime 15/16pensavano di ammazzare il campionato,poi non è stato così,e ora con 6 sconfitte nelle ultime 10(più o meno) si stanno cagando sotto e vogliono prendere qlcuno, giustamente, dato che il regolamento assurdo lo ammette...Dire che a inizio anno la squadra era da 5 posto,e non pensava alla promozione non ci crede nessuno!!!Per me!!!

  • Eomer71 18/04/2017, 20.32 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 18/04/2017 @ 19:16 )

    Si certo,a inizio anno era allo stesso livello di TS!!!!lawson e Umeh /parks Green... Rosselli ,ndoja,spissu/Daros,Bossi,pecile...Si si lo stesso roster!!! Non è che la società ha pensato che i 3/4giovani fossero più che sufficienti per supportare ...

    Ok togliamo ts se vuoi.... tv bof e vr sulla carta erano superiori. Poi ora con zanetti stanno provando

  • MangiafuocoMcRae 18/04/2017, 19.16 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 18/04/2017 @ 16:48 )

    Non potrei essere più d'accordo. A inizio anno, davanti a noi, sempre sulla carta, a Est c'erano almeno Fortitudo, Treviso e Verona, ed eravamo prevedibili al livello di Mantova o Trieste. Poi le cose sono andate meglio del previsto, è entrato Zane ...

    Si certo,a inizio anno era allo stesso livello di TS!!!!lawson e Umeh /parks Green... Rosselli ,ndoja,spissu/Daros,Bossi,pecile...Si si lo stesso roster!!! Non è che la società ha pensato che i 3/4giovani fossero più che sufficienti per supportare i giocatori di primo livello???Dire che il roster v era al livello di TS non è onesto

  • Tiroda4 18/04/2017, 16.48
    Citazione ( MarinePilutti 18/04/2017 @ 16:44 )

    Ad inizio anno, fermandoci alla carta, la Virtus non aveva il roster migliore della A2 Est! Poi ok, la solita faccenda dell'1/32 etc, però no, la Virtus di inizio anno sulla carta non era da questi livelli. E difatti si stanno muovendo per rinforzar ...

    Non potrei essere più d'accordo. A inizio anno, davanti a noi, sempre sulla carta, a Est c'erano almeno Fortitudo, Treviso e Verona, ed eravamo prevedibili al livello di Mantova o Trieste. Poi le cose sono andate meglio del previsto, è entrato Zanetti e si sta facendo un po' un discorso del tipo "già che ci siamo ci proviamo". Ma tra i nove giocatori nove della F (che aveva, non dimentichiamo, una guardia da alta serie A1 nel roster iniziale) ed i sei più tre cinni della V c'era una bella differenza. Lo stesso dicasi per i roster di Treviso e Verona. Anche io comunque non cambierei l'americano, non stiamo certo parlando di uno che ha fatto o sta facendo un brutto campionato. Anzi.

  • MarinePilutti 18/04/2017, 16.44
    Citazione ( Tiroda4 18/04/2017 @ 09:41 )

    Chiaro che prendi i giocatori per fare una squadra da playoff, ma fare una squadra "per salire" è un'altra cosa, la fai lunga e non prendi scommesse (Spissu a inizio anno lo era). In ogni caso, stavi facendo una squadra per la Virtus Bologna alla pr ...

    Ad inizio anno, fermandoci alla carta, la Virtus non aveva il roster migliore della A2 Est!
    Poi ok, la solita faccenda dell'1/32 etc, però no, la Virtus di inizio anno sulla carta non era da questi livelli.
    E difatti si stanno muovendo per rinforzare il roster con la logica del "visto che siamo così in alto ce la giochiamo".
    Secondo me tagliare Umeh per inserire Maynor non sarebbe una gran mossa, a meno che poi tale operazione non fosse seguita da un'altra, perché il problema base sono le rotazioni corte (i 3 giovincelli hanno cannato).
    Senza poi contare che sposteresti la chimica di squadra che mi sembra invece funzionare!

  • robyamb82 18/04/2017, 10.53 Mobile

    Il sogno sarebbe entrambi x la squadra di promozione l anno prossimo. . Magari con l aggiunta del altro gentile

  • Daca 18/04/2017, 10.28 Mobile
    Citazione ( Diabolik 18/04/2017 @ 10:05 )

    "Craft non è un giocatore di basket" (cit. di qualche mese fa ma non ricordi di chi....)

    Beh insomma :)

  • Diabolik 18/04/2017, 10.05
    Citazione ( Daca 18/04/2017 @ 01:37 )

    Ah direi buona, ma tutt'altro che economica (a naso)!

    "Craft non è un giocatore di basket" (cit. di qualche mese fa ma non ricordi di chi....)

  • claus07 18/04/2017, 09.51
    Citazione ( aletv 18/04/2017 @ 09:42 )

    se ti prendono vitali è finita per tutti...ma non per la fisicità o per la grossa mano a rimbalzo, vitali fa la differenza in a1 in a2 vince da solo le partite. facciamo i seri

    L'unico italiano che in A2 vincerebbe da solo è Gallinari.

  • Tiroda4 18/04/2017, 09.45
    Citazione ( aletv 18/04/2017 @ 09:42 )

    se ti prendono vitali è finita per tutti...ma non per la fisicità o per la grossa mano a rimbalzo, vitali fa la differenza in a1 in a2 vince da solo le partite. facciamo i seri

    Finita per tutti assolutamente no, le partite bisogna vincerle sempre e l'inserimento di un giocatore, per quanto forte per la categoria, in un ambiente è sempre da testare. Con le figurine sappiamo bene che non si vincono i campionati. Oltretutto, l'ambiente Virtus per Vitali non è mai stato semplice, è un giocatore che non rende bene sotto pressione e sarebbe tutto da vedere il ritorno in un ambiente che gli è stato molto ostile. Certo, sulla carta - ma stiamo parlando secondo me per assurdo, perché ritengo del tutto impossibile che venga - sarebbe una addizione estremamente importante.

  • aletv 18/04/2017, 09.42
    Citazione ( Tiroda4 18/04/2017 @ 09:38 )

    Ah beh, sarebbe il giocatore perfetto anche perché darebbe una grossa mano a rimbalzo ed alzerebbe molto la fisicità complessiva. Ma credo che sia del tutto impossibile.

    se ti prendono vitali è finita per tutti...ma non per la fisicità o per la grossa mano a rimbalzo, vitali fa la differenza in a1 in a2 vince da solo le partite. facciamo i seri

  • Tiroda4 18/04/2017, 09.41
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 18/04/2017 @ 08:27 )

    Prendi Rosselli Lawson Umeh ndoja e non fai la squadra per andare su????Non ci credo... Probabilmente pensavano i giovani potessero essere più incisivi,invece non è così!!!

    Chiaro che prendi i giocatori per fare una squadra da playoff, ma fare una squadra "per salire" è un'altra cosa, la fai lunga e non prendi scommesse (Spissu a inizio anno lo era). In ogni caso, stavi facendo una squadra per la Virtus Bologna alla prima retrocessione della storia. Farla scarsa avrebbe significato perdere del tutto il legame con il pubblico potenzialmente più numeroso d'Italia. Diciamo che se non dovessimo salire, il che è assai probabile, mi aspetto l'anno prossimo una squadra con cui si provi ad ammazzare il campionato, come fece la Juve quando andò in B. Non è poi detto che ci si riesca, ma questa squadra non era fatta in questo modo.

  • Tiroda4 18/04/2017, 09.38
    Citazione ( aletv 18/04/2017 @ 09:37 )

    se ti predono vitali, anche se non è un'ala, credo tu non possa lamentarti ;)

    Ah beh, sarebbe il giocatore perfetto anche perché darebbe una grossa mano a rimbalzo ed alzerebbe molto la fisicità complessiva. Ma credo che sia del tutto impossibile.

  • aletv 18/04/2017, 09.37
    Citazione ( Tiroda4 17/04/2017 @ 08:07 )

    Io non taglierei MAI Umeh. Prenderei un esterno (ho già detto che prenderei più un'ala che un play, ma poco importa alla fine) italiano solido. Poi ce la si gioca così.

    se ti predono vitali, anche se non è un'ala, credo tu non possa lamentarti ;)

  • MangiafuocoMcRae 18/04/2017, 08.27 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 17/04/2017 @ 21:42 )

    Comunque alla fine il punto è che la squadra non era stata fatta per salire subito, ed era stata accettata "corta". Ora le ambizioni sono cambiate e per renderle concrete andrebbe "allungata", a scapito naturalmente dei cinni (che peraltro non si so ...

    Prendi Rosselli Lawson Umeh ndoja e non fai la squadra per andare su????Non ci credo... Probabilmente pensavano i giovani potessero essere più incisivi,invece non è così!!!

  • Daca 18/04/2017, 01.37 Mobile
    Citazione ( stella123 17/04/2017 @ 23:08 )

    Come vedresti una coppia Craft - Clarke (Pesaro) per sostituire Maynor - Johnson?

    Ah direi buona, ma tutt'altro che economica (a naso)!

  • stella123 17/04/2017, 23.08 Mobile
    Citazione ( Daca 17/04/2017 @ 21:43 )

    È un giocatore piuttosto scaltro. Fastidiosissimo in difesa, non ha il talento dei grandi ma sa leggere le situazioni e pensa velocemente. E poi a livello di "stamina​" è un drago... Veramente un bel giocatore, coach Matta ha insegnato bene

    Come vedresti una coppia Craft - Clarke (Pesaro) per sostituire Maynor - Johnson?

  • Daca 17/04/2017, 21.43 Mobile
    Citazione ( stella123 17/04/2017 @ 21:04 )

    Se Maynor dovesse partire per altri lidi un degno sostituto (meno talentuoso ma più completo) sarebbe Craft di Trento. Erano anni che non vedevo tanto fosforo in difesa e in regia vero Daca ?

    È un giocatore piuttosto scaltro. Fastidiosissimo in difesa, non ha il talento dei grandi ma sa leggere le situazioni e pensa velocemente. E poi a livello di "stamina​" è un drago... Veramente un bel giocatore, coach Matta ha insegnato bene

  • Tiroda4 17/04/2017, 21.42
    Citazione ( Eomer71 17/04/2017 @ 20:22 )

    Esatto e non è detto che ciò non accada

    Comunque alla fine il punto è che la squadra non era stata fatta per salire subito, ed era stata accettata "corta". Ora le ambizioni sono cambiate e per renderle concrete andrebbe "allungata", a scapito naturalmente dei cinni (che peraltro non si sono guadagnati il posto a suon di belle prestazioni, come si sarebbe potuto sperare da almeno uno di loro). Vedremo, io non vedrei bene un cambio dell'americano ora. Preferirei nettamente un innesto.

  • Tiroda4 17/04/2017, 21.40
    Citazione ( laspadanellaroccia 17/04/2017 @ 20:23 )

    O magari 5...

    Chiaro che se compri il quintetto degli Warriors, probabilmente vai su. Era solo per dire che al momento questa squadra ha due tipi di lacune non colmabili dallo stesso giocatore, per cui - visto che se ne prenderà uno, se va bene - si tratta di scegliere se vuoi un cambio del play, che aiuti nella costruzione del gioco, oppure un'ala atletica che aiuti a reggere lo scontro fisico con squadre più grosse e magari ad andare a rimbalzo, visto che ultimamente soffriamo spesso e volentieri. Io sceglierei la seconda soluzione, molti la prima.

  • stella123 17/04/2017, 21.07 Mobile
    Citazione ( GigioVA 17/04/2017 @ 20:52 )

    Sempre che non si voglia tragicamente andare sul 5+5 .. ma vorrebbe dire sconfessare ancora la politica dell'anno prima ma questa volta il GM e' lo stesso .. quindi direi che e' impossibile ma qualcuno qui nei giorni scorsi lo diceva probabile .

    Nel 5+5 si dovrebbe rinunciare ad Avramovic, Pelle e Kangur. Mi sembra una follia.

  • stella123 17/04/2017, 21.04 Mobile
    Citazione ( GigioVA 17/04/2017 @ 20:52 )

    Sempre che non si voglia tragicamente andare sul 5+5 .. ma vorrebbe dire sconfessare ancora la politica dell'anno prima ma questa volta il GM e' lo stesso .. quindi direi che e' impossibile ma qualcuno qui nei giorni scorsi lo diceva probabile .

    Se Maynor dovesse partire per altri lidi un degno sostituto (meno talentuoso ma più completo) sarebbe Craft di Trento. Erano anni che non vedevo tanto fosforo in difesa e in regia vero Daca ?

  • GigioVA 17/04/2017, 20.52 Mobile
    Citazione ( stella123 17/04/2017 @ 20:25 )

    Riprendo il discorso sui 5 che al 99% saranno lo zoccolo per il prossimo anno (salvo defezioni che partano dai giocatori). Dover scegliere 4 nuovi stranieri sarà compito difficile per Caja e Coldebella (non vorrei essere nei loro panni).

    Sempre che non si voglia tragicamente andare sul 5+5 .. ma vorrebbe dire sconfessare ancora la politica dell'anno prima ma questa volta il GM e' lo stesso .. quindi direi che e' impossibile ma qualcuno qui nei giorni scorsi lo diceva probabile .

  • stella123 17/04/2017, 20.25 Mobile
    Citazione ( GigioVA 16/04/2017 @ 21:01 )

    Così ci sono già 5 riserve a meno di considerare Pelle in quintetto, in questo caso i conti tornano perché questi 5 credo non superino i 400.000 in tutto

    Riprendo il discorso sui 5 che al 99% saranno lo zoccolo per il prossimo anno (salvo defezioni che partano dai giocatori). Dover scegliere 4 nuovi stranieri sarà compito difficile per Caja e Coldebella (non vorrei essere nei loro panni).

  • laspadanellaroccia 17/04/2017, 20.23
    Citazione ( Tiroda4 17/04/2017 @ 20:21 )

    La realtà è che per andar su forse di giocatori ne servirebbero due...

    O magari 5...

  • Eomer71 17/04/2017, 20.22 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 17/04/2017 @ 20:21 )

    La realtà è che per andar su forse di giocatori ne servirebbero due...

    Esatto e non è detto che ciò non accada

  • Tiroda4 17/04/2017, 20.21 Mobile
    Citazione ( Eomer71 17/04/2017 @ 20:19 )

    Devi però concordare che quando nelle ultime gare non c'è spissu la squadra ne risente. Fino a poco tempo fa ti avrei dato ragione al 100% , ora con l'involuzione avuta da penna ho cambiato idea. È vero la virtus manca di atletismo ha più giocato ...

    La realtà è che per andar su forse di giocatori ne servirebbero due...

  • Eomer71 17/04/2017, 20.19 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 17/04/2017 @ 19:49 )

    Io prenderei più un'ala alla Viggiano. Mia impressione, manca più atletismo che costruzione.

    Devi però concordare che quando nelle ultime gare non c'è spissu la squadra ne risente. Fino a poco tempo fa ti avrei dato ragione al 100% , ora con l'involuzione avuta da penna ho cambiato idea. È vero la virtus manca di atletismo ha più giocatori tecnici che fisici ma non si può vedere come venerdì scorso umeh o chi per lui in regia. Non siamo riusciti una volta a servire lawson sotto canestro, merito anche della fortitudo ma in costruzione mamma mia.

  • Tiroda4 17/04/2017, 19.49
    Citazione ( Eomer71 17/04/2017 @ 19:47 )

    Serve un play e se nn lo trovi italiano...... si dice sia partita una offerta importante per Maynor con ripercussioni anche per il prox anno

    Io prenderei più un'ala alla Viggiano. Mia impressione, manca più atletismo che costruzione.

  • Eomer71 17/04/2017, 19.47 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 17/04/2017 @ 18:01 )

    Ma infatti è una grande boiata. Non serve un altro americano.

    Serve un play e se nn lo trovi italiano...... si dice sia partita una offerta importante per Maynor con ripercussioni anche per il prox anno

  • Tiroda4 17/04/2017, 18.01
    Citazione ( rubendouglas 17/04/2017 @ 09:24 )

    ...ma se tagli umeh...chi gioca guardia? Si alternano Spissu e Maynor?

    Ma infatti è una grande boiata. Non serve un altro americano.

  • lucavirtus 17/04/2017, 10.31 Mobile
    Citazione ( Marcov 17/04/2017 @ 10:22 )

    Panchinare Umeh per prendere un altro americano da far giocare non ha alcun senso dopo una stagione in cui Umeh, tra alti e bassi, ha tirato la carretta ed ha dimostrato di essere un buonissimo giocatore. L'aggiunta deve essere il più forte italian ...

    Anche per la lunghezza delle rotazioni

  • Marcov 17/04/2017, 10.22

    Panchinare Umeh per prendere un altro americano da far giocare non ha alcun senso dopo una stagione in cui Umeh, tra alti e bassi, ha tirato la carretta ed ha dimostrato di essere un buonissimo giocatore.
    L'aggiunta deve essere il più forte italiano possibile!!!
    Indipendentemente dal ruolo!!! Se si riuscisse ad arrivare a Vitali sarebbe un lusso vista la carenza nel ruolo sennò buttarsi su Viggiano tutta la vita!!!

  • rubendouglas 17/04/2017, 09.24 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 17/04/2017 @ 08:07 )

    Io non taglierei MAI Umeh. Prenderei un esterno (ho già detto che prenderei più un'ala che un play, ma poco importa alla fine) italiano solido. Poi ce la si gioca così.

    ...ma se tagli umeh...chi gioca guardia?
    Si alternano Spissu e Maynor?

  • MangiafuocoMcRae 17/04/2017, 09.16 Mobile
    Citazione ( Spel81 17/04/2017 @ 08:58 )

    Avevo letto della trattativa ma ero convinto che non fosse andata a buon fine..

    Un paio di mesi fa la società è andata in Spagna per prenderlo subito,ma la squadra è in lotta per andare in ACB e allora ha firmato per il prox anno

  • Teuztv86 17/04/2017, 09.02 Mobile

    Vitali la vedo dura che lasci Brescia, mentre per Eric Maynor, pare che si sia fatta avanti anche Treviso che ha spazio per un americano....

  • Spel81 17/04/2017, 08.58
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 17/04/2017 @ 07:30 )

    Fernandez ha firmato per il prox anno a Ts

    Avevo letto della trattativa ma ero convinto che non fosse andata a buon fine..

  • Tiroda4 17/04/2017, 08.07 Mobile
    Citazione ( aletv 17/04/2017 @ 01:58 )

    Vero però entrambi sono arrivati molto prima. Mantova per dire che ha cambiato i due usa a fine della regalar season (prendendo quel ferguson che a Biella sta dominando anche quest'anno) e sono usciti subito ...fossi in voi prima di tagliare umeh ci ...

    Io non taglierei MAI Umeh. Prenderei un esterno (ho già detto che prenderei più un'ala che un play, ma poco importa alla fine) italiano solido. Poi ce la si gioca così.

  • MangiafuocoMcRae 17/04/2017, 07.30 Mobile
    Citazione ( Spel81 16/04/2017 @ 23:53 )

    Ma Fernandez il lobito non potrebbe interessare alla virtus? Passaportato, esperto della categoria, può giocare anche da guardia.. Era dato più volte vicino a Trieste ma non hanno mai concluso

    Fernandez ha firmato per il prox anno a Ts

  • rubendouglas 17/04/2017, 07.18 Mobile
    Citazione ( Albecks 16/04/2017 @ 22:47 )

    la mia non è una campagna contro la virtus, non vi sto togliendo nessun merito, ma negli ultimi anni non sempre chi era primo ha poi vinto i PO della lega 2, che con questa nuova formula è davvero difficile. Trovo sbagliato far rafforzare a questo ...

    ....e pensa che almeno quest'anno hanno tolto la possibilità di tesserare un giocatore proveniente dalle stessa lega...cosa che lo scorso anno era possibile.

  • rubendouglas 17/04/2017, 07.11 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 16/04/2017 @ 23:31 )

    Per fortuna, aggiungo. Di fare come Armani, metterci una valanga di soldi per arrivare primi nel peggior campionato nazionale d'Europa ed ultimi in eurolega, credo proprio che nessuna persona con mezzi avrebbe voglia.

    Concordo.

  • aletv 17/04/2017, 01.58 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 16/04/2017 @ 23:33 )

    Hai ragione; il punto è che se il regolamento lo consente, chi può deve rinforzarsi per non perdere rispetto agli altri che lo fanno. Per cui, cambiamo il regolamento. Ma finché è così non hai scelta, vedi l'anno scorso gli innesti di Amoroso e ...

    Vero però entrambi sono arrivati molto prima. Mantova per dire che ha cambiato i due usa a fine della regalar season (prendendo quel ferguson che a Biella sta dominando anche quest'anno) e sono usciti subito ...fossi in voi prima di tagliare umeh ci penserei bene

  • mix1981 17/04/2017, 00.27 Mobile
    Citazione ( Spel81 17/04/2017 @ 00:24 )

    nella A2 spagnola

    Pensa te... l'anno scorso mi era piaciuto tantissimo nella finale contro la fortitudo

  • Spel81 17/04/2017, 00.24
    Citazione ( mix1981 17/04/2017 @ 00:13 )

    Prenderei subito... dove ha giocato quest'anno?

    nella A2 spagnola

Pagina di 4