Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 10/04/2017, 12.31

Vietata ai tifosi forlivesi la trasferta ad Imola

Ricordiamo, infine, che per la gara in questione la società Andrea Costa Imola ha previsto l’adozione del “biglietto nominativo”

Serie A2 Est
Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015 comunica di essere stata raggiunta da un provvedimento da parte della Prefettura di Bologna che, raccogliendo le indicazioni fornite dall’Osservatorio Sulle Manifestazioni Sportive (CASMS) nella giornata del 6 aprile scorso, dispone il “divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Provincia di Forlì-Cesena” in occasione dell’incontro Andrea Costa Imola – Unieuro Forlì in programma sabato 15 aprile alle ore 20:30.

Ricordiamo, infine, che per la gara in questione la società Andrea Costa Imola ha previsto l’adozione del “biglietto nominativo”, in virtù del quale la vendita del tagliando di accesso viene effettuata solamente previa esibizione di un Documento d’Identità – da ripresentare il giorno del match all’ingresso del PalaRuggi – che attesti la residenza al di fuori della Provincia di Forlì-Cesena.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 76 Commenti

Pagina di 2

  • Nisaba 13/04/2017, 09.50

    Non c'è problema, se Imola rimane in A2, come mi auguro, nei prossimi anni vi tolgono dal Ruggi...

  • Matteofo 12/04/2017, 10.02 Mobile
    Citazione ( tuttoilpalazzo 12/04/2017 @ 09:52 )

    caro matteofo, mi sembra che sto discorso sta diventando stucchevole, ribadisco mi dispiace che si vietano le trasferte, dall'altra parte rimango dell'idea che AC gioca al Ruggi, perchè quello è il nostro palazzo. Tu personalmente pensi che è buon ...

    Come ho risposto sotto per me fa bene imola a voler giocare al ruggi...saluti

  • fabsy65 12/04/2017, 10.00
    Citazione ( tuttoilpalazzo 12/04/2017 @ 09:52 )

    caro matteofo, mi sembra che sto discorso sta diventando stucchevole, ribadisco mi dispiace che si vietano le trasferte, dall'altra parte rimango dell'idea che AC gioca al Ruggi, perchè quello è il nostro palazzo. Tu personalmente pensi che è buon ...

    Beh.... pensa che noi una partita decisiva per la stagione (l'ultima contro Mantova) l'abbiamo dovuta giocare a Ferrara in un campo neutro perche' un fesso ha scritto che durante la partita contro la Virtus c'erano stati cori "ispirati ad odio razziale"! Non mi rimetto a scriverti quanto fosse infondata questa accusa, perche' e' gia' stato detto di tutto in merito. Ti posso dire che di questi provvedimenti ne ho pero' davvero pieni i maroni.

  • tuttoilpalazzo 12/04/2017, 09.52
    Citazione ( Matteofo 11/04/2017 @ 17:16 )

    Tu hai detto che il problema non era il palazzo...nel comunicato della tua società si evince invece che giocando a Faenza la trasferta non sarebbe stata vietata...anzi si sarebbero riusciti a gestire 1000 tifosi ospiti!!!....diciamo che la colpa è ...

    caro matteofo, mi sembra che sto discorso sta diventando stucchevole, ribadisco mi dispiace che si vietano le trasferte, dall'altra parte rimango dell'idea che AC gioca al Ruggi, perchè quello è il nostro palazzo. Tu personalmente pensi che è buona cosa per la tua squadra giocare la partita decisiva della stagione in un palzzo dove non hai mai giocato e mai ti sei allenato ? io spero che pur nella rivalità sportiva Imola e Forlì possano sempre giocare con i propri tifosi, e che sia solo sport e basta, perchè mi sembra di questo stiamo parlando di una partita di basket. saluti

  • Moka161718 12/04/2017, 06.43 Mobile
    Citazione ( Matteofo 11/04/2017 @ 23:02 )

    No guarda per me fate bene a voler giocare a imola...il mio non è un ragionamento,è un dato di fatto...

    È un dato di fatto allo stesso tempo come se la vostra tifoseria non avesse fatto tutti questi casini negli ultimi tempi, sareste venuti tranquillamente... Con tutto il rispetto si tratta di A2 italiana, non Partizan-Stella rossa, per quanto il Ruggi faccia schifo, l'ordine pubblico è gestibile. Ti ricordo che l'ultima volta al Ruggi, le forze dell'ordine misero i due gruppi ultras a 2 metri di distanza per tutta la gara. E non successe nulla di che

  • Matteofo 11/04/2017, 23.02 Mobile
    Citazione ( Moka161718 11/04/2017 @ 20:49 )

    Ma che ragionamento è... io devo spostarmi fino a Faenza perché se no il forlivese non ci sta??

    No guarda per me fate bene a voler giocare a imola...il mio non è un ragionamento,è un dato di fatto...

  • Moka161718 11/04/2017, 20.49 Mobile
    Citazione ( Matteofo 11/04/2017 @ 17:16 )

    Tu hai detto che il problema non era il palazzo...nel comunicato della tua società si evince invece che giocando a Faenza la trasferta non sarebbe stata vietata...anzi si sarebbero riusciti a gestire 1000 tifosi ospiti!!!....diciamo che la colpa è ...

    Ma che ragionamento è... io devo spostarmi fino a Faenza perché se no il forlivese non ci sta??

  • Matteofo 11/04/2017, 17.16 Mobile
    Citazione ( tuttoilpalazzo 11/04/2017 @ 16:58 )

    ma scusa è logico che Imola giochi al PalaRuggi se fatto appunto una ristrutturazione (che è una merda ) per giocare a Imola dopo anni di esilio a Faenza è adesso dobbiamo andare in un altro palazzo ? non capisco dove sia l'anomalia poi se volete ...

    Tu hai detto che il problema non era il palazzo...nel comunicato della tua società si evince invece che giocando a Faenza la trasferta non sarebbe stata vietata...anzi si sarebbero riusciti a gestire 1000 tifosi ospiti!!!....diciamo che la colpa è metà e metà...

  • tuttoilpalazzo 11/04/2017, 16.58
    Citazione ( Matteofo 11/04/2017 @ 10:57 )

    Nel link che ho postato interessante il punto 2.2

    ma scusa è logico che Imola giochi al PalaRuggi se fatto appunto una ristrutturazione (che è una merda ) per giocare a Imola dopo anni di esilio a Faenza è adesso dobbiamo andare in un altro palazzo ? non capisco dove sia l'anomalia poi se volete vedere il complotto in tutto per la squalifica del campo, per il divieto di trasferta, per la prima posizione nella classifica senza fare mai autocritica allora continuate così , te lo dice uno che non vuole mai e poi mai i diveti come questi

  • tuttoilpalazzo 11/04/2017, 16.54
    Citazione ( Alphonso 11/04/2017 @ 10:22 )

    Ti sbagli di grosso invece... Il problema è proprio il palazzoNonostante la forte rivalità, Forlì-Imola all'andata si è potuta giocare con entrambe le tifoserie presenti proprio per come è fatto il palazzo che è dotato di un settore ospiti amp ...

    Hai parzialmente ragione, si il Ruggi non è il massimo, sono io il primo a dirlo, ma permettimi , se su 15 trasferte al Ruggi, poi se vuoi aggiungo le 19 della stagione scorsa, solo UNA è stata vietata ci sarà anche un altro motivo, poi certo se ogni palazzo avesse delle belle gabbie per ogni settore, si potrebbe (forse ) non vietare nessuna trasferta, ma ad esEmpio io odio i palazzi dove ti trovi come in un pollaio, saluti buon basket e trasferte libere

  • Alphonso 11/04/2017, 11.34
    Citazione ( Matteofo 11/04/2017 @ 10:57 )

    Nel link che ho postato interessante il punto 2.2

    E c'è ancora qualcuno che insiste nel dire che la società Andrea Costa non c'entra nulla... e che la colpa non è del Ruggi che è inadeguato... ahahaha.

  • Matteofo 11/04/2017, 10.57 Mobile

    Nel link che ho postato interessante il punto 2.2

  • Matteofo 11/04/2017, 10.56 Mobile
  • Alphonso 11/04/2017, 10.22
    Citazione ( tuttoilpalazzo 11/04/2017 @ 09:48 )

    ciao, se capisco dall'immagine sei tifosi gialloblu di Recanati, mi sembra che voi siete potutti andare tranquillamente in trasferta a Imola, non c'è stato nessun problema e se non sbaglio siete entrati dalla porta principlae (no dalle piscine) all' ...

    Ti sbagli di grosso invece... Il problema è proprio il palazzoNonostante la forte rivalità, Forlì-Imola all'andata si è potuta giocare con entrambe le tifoserie presenti proprio per come è fatto il palazzo che è dotato di un settore ospiti ampio e ben delimitato (con parcheggi, ingressi, bagni, bar dedicato etc...).Imola-Forlì di ritorno invece non si potrà giocare con entrambe le tifoserie presenti proprio per come è fatto i PalaRuggi...
    Vuoi farmi credere che il problema non è il palazzo? i tifosi di Forlì e di Imola erano gli stesi anche pochi mesi fa... non è che ora sono diventati improvvisamente tutti più cattivi...

  • tuttoilpalazzo 11/04/2017, 09.59
    Citazione ( Nisaba 10/04/2017 @ 17:36 )

    Senti, volere o non volare, dati o non dati, ripescaggi o nn ripescaggi, a Forlì non saremo dei santarellini, ma la ns socità ci ha provato ad assumersi le proprie responsabilità organizzative, facendo di tutto per fare venire i tifosi della F. La ...

    FORLìNELCUORE ti sei fatto un nuovo profilo ?

  • tuttoilpalazzo 11/04/2017, 09.50
    Citazione ( SerenoSempre 10/04/2017 @ 19:06 )

    Il giorno in cui la gente che non era a Imola per Imola Trieste la finirà di parlare a caso di quella partita (e di quelle conseguenze) sarebbe sempre ora. Andate avanti con sto clima di assurda tensione (per cosa poi?) E finirà che la vieteranno a ...

    speriamo di no voglio vedere l'ultima partita della stagione TRASFERTE LIBERE

  • tuttoilpalazzo 11/04/2017, 09.48
    Citazione ( Gialloblu 10/04/2017 @ 15:06 )

    Imola ha un palazzetto non idoneo per fare la a2!!!! Il problema è l'ordino pubblico!!!! È mal strutturato!!!! Dovevano giocare da un'altra parte come fanno altre squadre. Trasferte libere

    ciao, se capisco dall'immagine sei tifosi gialloblu di Recanati, mi sembra che voi siete potutti andare tranquillamente in trasferta a Imola, non c'è stato nessun problema e se non sbaglio siete entrati dalla porta principlae (no dalle piscine) all'intervallo siete tranquillamente andati al bar, io personalmente nella pausa ho parlato con un tifoso delle brigate leopardiane (si chiamano così ? ) sulla partita . Poi se mi dici che ci sono palzzi migliori in giro per l'Italia OK se mi dici che fa troppo caldo OK, se mi dici che i posti sono scomodi OK, ma quest'anno come l'anno scorso tutte le tifoserie d'Italia sono venute al Ruggi, il problema non è il palazzo ma la gente.... saluti

  • aquila72 10/04/2017, 20.31 Mobile
    Citazione ( TargheAlterne 10/04/2017 @ 20:27 )

    Non ti sei spiegato male, è che questo è cerebroleso

    Me ne sono accorto tardi..... ahimè!!!!! Ho sprecato il mio prezioso tempo.....:):):):):)

  • TargheAlterne 10/04/2017, 20.27 Mobile
    Citazione ( aquila72 10/04/2017 @ 15:46 )

    Forse mi sono spiegato male....intendevo dire che Forlì società provò ad annullare il provvedimento....anch'io sono per le trasferte libere!!!!!

    Non ti sei spiegato male, è che questo è cerebroleso

  • TargheAlterne 10/04/2017, 20.16 Mobile

    TRASFERTE LIBERE

  • SerenoSempre 10/04/2017, 19.06 Mobile

    Il giorno in cui la gente che non era a Imola per Imola Trieste la finirà di parlare a caso di quella partita (e di quelle conseguenze) sarebbe sempre ora. Andate avanti con sto clima di assurda tensione (per cosa poi?) E finirà che la vieteranno agli imolesi a caso.

  • fabsy65 10/04/2017, 18.43
    Citazione ( Moka161718 10/04/2017 @ 17:35 )

    Allora cosa ti vanti forlivese di avere chissà quale storia, avendo visto chissà quali giocatori, se in circa 65 anni hai tifato per ben 3 squadre diverse... Non a caso mi fanno sorridere pure i virtussini. Son morti nel 2003, questa di adesso non ...

    Non e' il codice Fip a fare le squadre! Quello e' giusto un dettaglio burocratico-legale.... Io ho tifato per la Forli' del basket, che giocava al Villa Romiti in A1 e per poco sbatteva fuori dai playoff il Billy Milano, poi ho tifato per la Filanto Forli' di Fumagalli, Mc Adoo e company, poi per l'Olitalia di Niccolai e Kenny Becks Williams che ando' in A1 con un 3-0 ai playoff contro la Rimini di Carlton Myers, ho tifato per la Vemsistemi che nei campionati di B arrivava sempre prima e ho tifato anche per la FulgorLibertas degli ultimi anni, fino ad arrivare alla realta' di oggi, che con lo sponsor Unieuro e oltre 2000 abbonati e' solidissima, nonostante il campionato osceno di quest'anno ( ti ricordo comunque che se noi ad oggi abbiamo 16 punti, voi ne avete 20....), insomma ho sempre tifato per Forli', del codice Fip non frega una beata minchia.

  • Moka161718 10/04/2017, 17.48 Mobile
    Citazione ( Nisaba 10/04/2017 @ 17:36 )

    Senti, volere o non volare, dati o non dati, ripescaggi o nn ripescaggi, a Forlì non saremo dei santarellini, ma la ns socità ci ha provato ad assumersi le proprie responsabilità organizzative, facendo di tutto per fare venire i tifosi della F. La ...

    Non rappresento la società, magari ha spinto per avervi, ma ne dubito... Anch'io da dirigente probabilmente avrei fatto uguale, soprattutto perché a Imola sono sempre stati accusati di avere concesso troppi biglietti agli ospiti

  • Moka161718 10/04/2017, 17.47 Mobile
    Citazione ( Matteofo 10/04/2017 @ 17:41 )

    C...zo avran festeggiato a Sassari in questi anni infatti...occhio imolese che la ruota gira per tutti..

    Non è nel mio stile esultare delle disgrazie societarie altrui.

  • Matteofo 10/04/2017, 17.41 Mobile
    Citazione ( Moka161718 10/04/2017 @ 17:35 )

    Allora cosa ti vanti forlivese di avere chissà quale storia, avendo visto chissà quali giocatori, se in circa 65 anni hai tifato per ben 3 squadre diverse... Non a caso mi fanno sorridere pure i virtussini. Son morti nel 2003, questa di adesso non ...

    C...zo avran festeggiato a Sassari in questi anni infatti...occhio imolese che la ruota gira per tutti..

  • Nisaba 10/04/2017, 17.36
    Citazione ( Moka161718 10/04/2017 @ 17:18 )

    Di citarti l'intera storia della pallacanestro Forli non mi va, ma a ripescaggi (nei quali non trovo nulla di disonorevole) siamo messi uguale, a fallimenti e cambi di denominazione no... La mia matricola è uguale dal 1967, voi prima tifavate Libert ...

    Senti, volere o non volare, dati o non dati, ripescaggi o nn ripescaggi, a Forlì non saremo dei santarellini, ma la ns socità ci ha provato ad assumersi le proprie responsabilità organizzative, facendo di tutto per fare venire i tifosi della F. La vs. società, che sarà la stessa dla 1967, ha partecipato ad una riunione dove scommetto non ha fatto granchè per cercare di risolvere la questione. Anzi mi risulta che abbia spinto in direzione contraria. Ora, niente da dire sul pubblico imolese, ma la società mi sembra che abbia colto la palla al balzo...a buon intenditor...

  • Moka161718 10/04/2017, 17.35 Mobile
    Citazione ( fabsy65 10/04/2017 @ 17:27 )

    E allora..? La Dinamo Sassari con il titolo acquistato da noi nel 99 ha poi vinto uno scudetto, e sarebbe disonorevole averlo vinto dopo aver acquistato il titolo? La Virtus con il titolo acquistato da Castelmaggiore forse tra qualche anno rivincera' ...

    Allora cosa ti vanti forlivese di avere chissà quale storia, avendo visto chissà quali giocatori, se in circa 65 anni hai tifato per ben 3 squadre diverse... Non a caso mi fanno sorridere pure i virtussini. Son morti nel 2003, questa di adesso non è la Virtus originale

  • fabsy65 10/04/2017, 17.27
    Citazione ( Moka161718 10/04/2017 @ 17:18 )

    Di citarti l'intera storia della pallacanestro Forli non mi va, ma a ripescaggi (nei quali non trovo nulla di disonorevole) siamo messi uguale, a fallimenti e cambi di denominazione no... La mia matricola è uguale dal 1967, voi prima tifavate Libert ...

    E allora..? La Dinamo Sassari con il titolo acquistato da noi nel 99 ha poi vinto uno scudetto, e sarebbe disonorevole averlo vinto dopo aver acquistato il titolo? La Virtus con il titolo acquistato da Castelmaggiore forse tra qualche anno rivincera' lo scudetto.... Noi con il titolo acquistato da Lugo anno scorso abbiamo vinto campionato e coppa Italia di B. Prendo atto che la matricola dell'Andrea Costa sia la stessa dal 1967, la qual cosa, pero', grossi brividi non me li trasmette... Saro' fatto male io.

  • Matteofo 10/04/2017, 17.24 Mobile
    Citazione ( Moka161718 10/04/2017 @ 17:18 )

    Di citarti l'intera storia della pallacanestro Forli non mi va, ma a ripescaggi (nei quali non trovo nulla di disonorevole) siamo messi uguale, a fallimenti e cambi di denominazione no... La mia matricola è uguale dal 1967, voi prima tifavate Libert ...

    La Forlì fallita nel 2015 grazie al bolognese boccio e al suo compare bucci non c'entra niente con la forli attuale

  • Moka161718 10/04/2017, 17.18 Mobile
    Citazione ( fabsy65 10/04/2017 @ 17:04 )

    A me francamente della tua visione importa poco... Io ti ho semplicemente citato dei fatti, senza parlare da tifoso,ma, mi pare, in modo estremamente sereno.

    Di citarti l'intera storia della pallacanestro Forli non mi va, ma a ripescaggi (nei quali non trovo nulla di disonorevole) siamo messi uguale, a fallimenti e cambi di denominazione no... La mia matricola è uguale dal 1967, voi prima tifavate Libertas, divenuta Sassari nel 99 se ben ricordo, poi Fulgor, che non è altro che l'attuale società, fallita nel 2015. Non è proprio la stessa cosa

  • fabsy65 10/04/2017, 17.04
    Citazione ( Moka161718 10/04/2017 @ 17:02 )

    Ne abbiamo discusso talmente tante volte che non sto nemmeno più a risponderti ahahah Puoi portarmi tutti i numeri che vuoi, io da imolese questa visione non la cambio...

    A me francamente della tua visione importa poco... Io ti ho semplicemente citato dei fatti, senza parlare da tifoso,ma, mi pare, in modo estremamente sereno.

  • Moka161718 10/04/2017, 17.02 Mobile
    Citazione ( fabsy65 10/04/2017 @ 16:55 )

    Il basket che conta non manca da 30 anni, l'ultima volta siamo stati in A1 nel 96/97... Poi di fallimenti ce n'e' stato uno, quello di Boccio, quindi non devi parlare di fallimenti, come se ce ne fossero stati chissa' quanti.... Ci sono stati diversi ...

    Ne abbiamo discusso talmente tante volte che non sto nemmeno più a risponderti ahahah
    Puoi portarmi tutti i numeri che vuoi, io da imolese questa visione non la cambio...

  • Moka161718 10/04/2017, 17.01 Mobile
    Citazione ( fabsy65 10/04/2017 @ 16:48 )

    Sono d'accordo con alcune delle cose che hai scritto. Nel caso della trasferta di Forli' al Paladozza,pero', alla F fecero una multa, mentre all'Unieuro squalificarono il campo,e ti posso assicurare (perche' io c'ero) che venimmo sistemati in 400 in ...

    Il settore ospiti del paladozza è pietoso, quando ci sono stato io non c'era nessun cordone di polizia che separasse ospiti e casalinghi, e nonostante intercorresse tra le tifoserie una simpatia reciproca s'è trovato modo di discutere con alcuni bolognesi, che non si sa come hanno il loro abbonamento nel settore ospiti.
    In ogni caso se non ci fossero stati tutti i fatti sottoelencati, sabato, ruggi o non ruggi, ci sareste, fatevene una ragione.

  • Forlìnelcuore 10/04/2017, 16.59
    Citazione ( fabsy65 10/04/2017 @ 16:55 )

    Il basket che conta non manca da 30 anni, l'ultima volta siamo stati in A1 nel 96/97... Poi di fallimenti ce n'e' stato uno, quello di Boccio, quindi non devi parlare di fallimenti, come se ce ne fossero stati chissa' quanti.... Ci sono stati diversi ...

    No ma a Imola hanno visto del basket spettacolo in questi 30 anni....
    lasciali parlare i mezzi bolognesi....

  • fabsy65 10/04/2017, 16.55
    Citazione ( Moka161718 10/04/2017 @ 16:42 )

    Non fare il pagliaccio, se la metti così nemmeno a voi la trasferta a Imola è stata vietata... Sulla nostra presunta paura di ospitare forlivesi stendiamo un velo pietoso, purtroppo le retrocessioni i fallimenti e le umiliazioni degli ultimi 20 an ...

    Il basket che conta non manca da 30 anni, l'ultima volta siamo stati in A1 nel 96/97... Poi di fallimenti ce n'e' stato uno, quello di Boccio, quindi non devi parlare di fallimenti, come se ce ne fossero stati chissa' quanti.... Ci sono stati diversi ripescaggi, questo e' vero, ma l'esperienza di essere ripescata piu' volte l'ha fatta anche l'Andrea Costa una decina di anni fa..... La supponenza forse deriva dal fatto di avere un gran bel palasport, un pubblico molto numeroso, e, pur non avendo vinto nulla, dall'aver avuto a giocare a Forli' gente come Rod Griffin, Bob Mc Adoo, Sugar Richardson, Darryl Dawkins, Bonamico, Niccolai.....

  • fabsy65 10/04/2017, 16.48
    Citazione ( Moka161718 10/04/2017 @ 16:29 )

    Chi ha provocato chi al Paladozza non mi interessa, di certo ci sono stati casini da ambo le parti, non a caso pure la Fortitudo è stata multata e i loro tifosi non sono potuti andare a Forli. Sulla vostra gita a Imola per sostenere Trieste non mi d ...

    Sono d'accordo con alcune delle cose che hai scritto. Nel caso della trasferta di Forli' al Paladozza,pero', alla F fecero una multa, mentre all'Unieuro squalificarono il campo,e ti posso assicurare (perche' io c'ero) che venimmo sistemati in 400 in uno spazio per un centinaio di persone al massimo... E la seconda squalifica (gia' fondata sull'accusa assurda di buuuuu "razziali" all'indirizzo di Lawson, che sarebbero stati fatti anche se Lawson era biondo con gli occhi azzurri...) non e' potuta essere commutata in ammenda perche' c'era gia' stata la prima squalifica maturata a Bologna nel modo che ti ho descritto sopra... Quindi un po' di accanimento contro di noi in questo momento c'e', senza con questo scendere nel vittimismo.

  • Moka161718 10/04/2017, 16.42 Mobile
    Citazione ( Forlìnelcuore 10/04/2017 @ 16:32 )

    A Forlì i tifosi della F sono venuti...la tua frase conferma che parli per dare aria alla bocca... Gente con la terza elementare ahahahahahaahh vabbè ti lascio parlare infondo sei solo un mezzo bolognese Forse i 14 imolesi che si sono presi una dif ...

    Non fare il pagliaccio, se la metti così nemmeno a voi la trasferta a Imola è stata vietata...
    Sulla nostra presunta paura di ospitare forlivesi stendiamo un velo pietoso, purtroppo le retrocessioni i fallimenti e le umiliazioni degli ultimi 20 anni non sono contati a farvi passare quell'inspiegabile supponenza che vi fa considerare, citando Bucci, "città del basket" nonostante i cambi di denominazione e l'assenza dal basket che conta da 30 anni

  • Forlìnelcuore 10/04/2017, 16.32
    Citazione ( Moka161718 10/04/2017 @ 16:29 )

    Chi ha provocato chi al Paladozza non mi interessa, di certo ci sono stati casini da ambo le parti, non a caso pure la Fortitudo è stata multata e i loro tifosi non sono potuti andare a Forli. Sulla vostra gita a Imola per sostenere Trieste non mi d ...

    A Forlì i tifosi della F sono venuti...la tua frase conferma che parli per dare aria alla bocca...
    Gente con la terza elementare ahahahahahaahh vabbè ti lascio parlare infondo sei solo un mezzo bolognese
    Forse i 14 imolesi che si sono presi una diffida sono gli unici che hanno le palle e che avrebbero voluto i forlivesi al palazzo..

  • Moka161718 10/04/2017, 16.29 Mobile
    Citazione ( Forlìnelcuore 10/04/2017 @ 16:10 )

    Punto 1 Paladozza: 10/12 bolognesi coperti sono arrivati dal parterre con le cinghie in mano senza che nessuno li bloccasse...e uno fenomeno del parterre è venuto sotto la nostra curva ad aizzare con una bandiera....mi pare chiaro che ci si difenda. ...

    Chi ha provocato chi al Paladozza non mi interessa, di certo ci sono stati casini da ambo le parti, non a caso pure la Fortitudo è stata multata e i loro tifosi non sono potuti andare a Forli.
    Sulla vostra gita a Imola per sostenere Trieste non mi dici nulla, peccato...
    Se mi dici che i tuoi amici di curva sono muscolosi ti posso anche credere, ma permettimi di farmi una risata sui loro "ideali"... Gente con la terza elementare che tutte le domeniche inneggia al Duce, fa abbastanza pietà.
    In ogni caso scendete dal pero, non è che siete l'unica tifoseria italiana vittima della repressione... 14 ragazzi imolesi quest'anno si sono presi una diffida per molto meno, nessuno si mette a piangere di continuo sul web

  • Forlìnelcuore 10/04/2017, 16.10
    Citazione ( Moka161718 10/04/2017 @ 16:06 )

    Paladozza, all'andata con noi, Imola-Trieste, senza considerare i ciccioni tatuati che popolano la vostra curva, nostalgici del regime, che ogni domenica danno vita a teatrini di ogni genere. Se vi stanno massacrando così, sti fatti evidentemente no ...

    Punto 1 Paladozza:
    10/12 bolognesi coperti sono arrivati dal parterre con le cinghie in mano senza che nessuno li bloccasse...e uno fenomeno del parterre è venuto sotto la nostra curva ad aizzare con una bandiera....mi pare chiaro che ci si difenda....poi ovvio alle bolognesi protette da sky non fanno nulla...

    Punto 2 all'andata con voi non è successo proprio nulla...anche se un gruppetto è venuto vicino alla vostra curva nessuno si è attaccato e non è successo nulla...

    Punto 3 di ciccioni tatuati da noi non ce ne sono...al massimo ci sono tatuati fisicati...l'unico ciccione tatuato sbandieratore lo avete voi

    Ripeto parli per dare aria alla bocca

  • Moka161718 10/04/2017, 16.06 Mobile
    Citazione ( Forlìnelcuore 10/04/2017 @ 16:01 )

    "qualunque tipo di casino???"....ma te sei in bolla????? per me hai dei seri problemi.....parlare solo per aprire bocca è uno sport a cui dovresti partecipare...

    Paladozza, all'andata con noi, Imola-Trieste, senza considerare i ciccioni tatuati che popolano la vostra curva, nostalgici del regime, che ogni domenica danno vita a teatrini di ogni genere. Se vi stanno massacrando così, sti fatti evidentemente non vengono dal mondo delle favole. Ah già, sarà un complotto della Federazione, che vuole assolutamente far retrocedere Forli...

  • EnricoFo 10/04/2017, 16.05 Mobile
    Citazione ( Moka161718 10/04/2017 @ 15:53 )

    Che il palazzetto a Imola faccia schifo siamo i primi ad esserne consapevoli... Ma credo che la responsabilità del divieto derivi dal comportamento di un piccolo gruppo di ultras forlivesi, che quest'anno non ha perso occasione di creare qualunque t ...

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

  • Forlìnelcuore 10/04/2017, 16.01
    Citazione ( Moka161718 10/04/2017 @ 15:53 )

    Che il palazzetto a Imola faccia schifo siamo i primi ad esserne consapevoli... Ma credo che la responsabilità del divieto derivi dal comportamento di un piccolo gruppo di ultras forlivesi, che quest'anno non ha perso occasione di creare qualunque t ...

    "qualunque tipo di casino???"....ma te sei in bolla????? per me hai dei seri problemi.....parlare solo per aprire bocca è uno sport a cui dovresti partecipare...

  • Moka161718 10/04/2017, 15.53 Mobile

    Che il palazzetto a Imola faccia schifo siamo i primi ad esserne consapevoli... Ma credo che la responsabilità del divieto derivi dal comportamento di un piccolo gruppo di ultras forlivesi, che quest'anno non ha perso occasione di creare qualunque tipo di casino. Proprio per questo,In un'epoca di dura repressione in ogni sport, questo è un provvedimento che non stupisce nessuno. Anche perché quest'anno tutte le tifoserie sono venute al Ruggi, pure molto numerose come le bolognesi...

  • Forlìnelcuore 10/04/2017, 15.49
    Citazione ( aquila72 10/04/2017 @ 15:46 )

    Forse mi sono spiegato male....intendevo dire che Forlì società provò ad annullare il provvedimento....anch'io sono per le trasferte libere!!!!!

    ....non posso darti ragione...per ovvi motivi razziali :D :D :D :D

  • lebas 10/04/2017, 15.48
    Citazione ( aquila72 10/04/2017 @ 15:46 )

    Forlì

    ah già

  • aquila72 10/04/2017, 15.46 Mobile
    Citazione ( lebas 10/04/2017 @ 15:39 )

    quando ?

    Forlì

  • aquila72 10/04/2017, 15.46 Mobile
    Citazione ( Forlìnelcuore 10/04/2017 @ 15:26 )

    Tu sbagli alla grande....noi non provammo piacere....al contrario....Trasferte libere!!!

    Forse mi sono spiegato male....intendevo dire che Forlì società provò ad annullare il provvedimento....anch'io sono per le trasferte libere!!!!!

  • lebas 10/04/2017, 15.39
    Citazione ( aquila72 10/04/2017 @ 15:06 )

    Non credo sia quello il problema.....come ben sai,l'hanno vietata a noi nel palazzetto più adatto ad accogliere tifosi ospiti. Traferte libere!!!!

    quando ?

  • Alphonso 10/04/2017, 15.32
    Citazione ( Forlìnelcuore 10/04/2017 @ 15:26 )

    Tu sbagli alla grande....noi non provammo piacere....al contrario....Trasferte libere!!!

    penso intendesse dire che Forlì provò a convincere il prefetto a fare venire comunque i tifosi Fortitudo ... ma non ci riuscì...

    Contrariamente al caso Forlì-Fortitudo... non credo però che a imola siano così dispiaciuti di non averci nel palazzo...

Pagina di 2