Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 05/04/2017, 14.37 Rumors

Muratori: Avevamo accordo con Caserta e Cinciarini. Cercheremo di farlo arrivare ugualmente

Le parole del presidente della Fortitudo Bologna su Daniele Cinciarini

Serie A2 Est
Il presidente della Fortitudo Bologna, Gianluca Muratori, non demorde dopo la sentenza della Corte Federale che blocca, per il momento, l'arrivo di Daniele Cinciarini alla Kontatto.

Muratori ne ha parlato a La Repubblica: "Avevamo l’accordo con società e giocatore, ma regole che vanno cambiate imbrigliano chi vuole investire nel basket. Ci stiamo attivando per farlo arrivare egualmente. Una soluzione sarebbe farlo firmare a scadenza di contratto."
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 79 Commenti

Pagina di 2

  • rubendouglas 06/04/2017, 11.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ...l'appunto che gli possiamo muovere è di essere fin troppo mediatici...e di andare fuori giri con dichiarazione tipo quelle di ieri...ma vabbe'.
    Si...sono imprenditori di lugo...in realtà si sa anche nome e cognome...vediamo come si evolve la cosa.

  • OttoLamphred 06/04/2017, 08.31
    Citazione ( Diabolik 05/04/2017 @ 15:04 )

    Trattasi di Prenditori....

    Ahahahah, giusto

  • daniyel 05/04/2017, 23.11
    Citazione ( VecchioArsan 05/04/2017 @ 18:55 )

    Basta con sta storia!!! Sembra debba sbarcare in Italia Westbrook ed invece è solo Daniele Cinciarini!!! Tanto faranno la A a 24 squadre e tanto per cambiare la Perditutto sarà promossa a tavolino (proprio come dalla B alla Lega2).#Schifo #PeggioDe ...

    Ti perdono perché l'anno scorso avete buttato giù quelli di casalecchio <3

  • rubendouglas 05/04/2017, 23.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In più se andrà in porto l'acquisizione di Torreverde credo che sia un'altra ottima notizia per la Fortitudo che porterà benefici.
    Per me, che ho vissuto malissimo il periodo dove nn c'era la effe, è sempre meglio una società che spenda quello che ha...piuttosto che una società che fa il passo più lungo della gamba....con tt i rischi del caso.
    Poi errori ne hanno commessi anche loro...però credo che il bilancio sia nettamente positivo.

  • rubendouglas 05/04/2017, 22.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Rumors ce ne sono già da qualche tempo...vediamo se e come si farà.
    Io mi limito ai fatti e dico che questa proprietà ha messo sempre a disposizioni budget adeguati alla categoria, se poi questi derivino da sponsorizzazioni e abbonamenti, vuol dire che hanno fatto un ottimo lavoro.
    Siamo partiti divisi in tre fazioni ( eagles biancoblu e divanari ) dopo 3/4 anni hanno fatto 4800 abbonati, anche questo credo che sia frutto di un buon lavoro.

  • rubendouglas 05/04/2017, 22.06 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 05/04/2017 @ 21:22 )

    X Reggio centro, ristorante Canossa

    Grazia anche a te!

  • rubendouglas 05/04/2017, 22.06 Mobile
    Citazione ( VecchioArsan 05/04/2017 @ 21:19 )

    Hostaria Venturi a Vezzano sul Crostolo. Cattini a Orologia. Antica Trattoria Cognento in zona Stadio.

    Così cominciamo a ragionare!!
    Grazie

  • capletinbrod 05/04/2017, 21.22
    Citazione ( rubendouglas 05/04/2017 @ 21:09 )

    ...roba che riguarda lo sport quello...lascia perdere...nn è il vostro forte. Dammi qualche buon ristorante nella zona...piuttosto...!!

    X Reggio centro, ristorante Canossa

  • VecchioArsan 05/04/2017, 21.19 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 05/04/2017 @ 21:09 )

    ...roba che riguarda lo sport quello...lascia perdere...nn è il vostro forte. Dammi qualche buon ristorante nella zona...piuttosto...!!

    Hostaria Venturi a Vezzano sul Crostolo. Cattini a Orologia. Antica Trattoria Cognento in zona Stadio.

  • rubendouglas 05/04/2017, 21.09 Mobile
    Citazione ( VecchioArsan 05/04/2017 @ 20:54 )

    Cos'è, un sinonimo di falliti o diritti comprati? No non penso.

    ...roba che riguarda lo sport quello...lascia perdere...nn è il vostro forte.
    Dammi qualche buon ristorante nella zona...piuttosto...!!

  • aquila72 05/04/2017, 21.05 Mobile
    Citazione ( VecchioArsan 05/04/2017 @ 20:54 )

    Cos'è, un sinonimo di falliti o diritti comprati? No non penso.

    Ti facciamo un disegno.....:)

  • VecchioArsan 05/04/2017, 20.54 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 05/04/2017 @ 19:30 )

    Ti dice nulla la parola: " comodini"? :-)

    Cos'è, un sinonimo di falliti o diritti comprati? No non penso.

  • rubendouglas 05/04/2017, 19.30 Mobile
    Citazione ( aquila72 05/04/2017 @ 19:05 )

    Tifi Milano, Sassari o Siena? Non mi sembra che Reggio abbia vinto tantissimo.....Pensa al palazzetto che è meglio.....

    Ti dice nulla la parola: " comodini"?
    :-)

  • rubendouglas 05/04/2017, 19.29 Mobile
    Citazione ( VecchioArsan 05/04/2017 @ 18:55 )

    Basta con sta storia!!! Sembra debba sbarcare in Italia Westbrook ed invece è solo Daniele Cinciarini!!! Tanto faranno la A a 24 squadre e tanto per cambiare la Perditutto sarà promossa a tavolino (proprio come dalla B alla Lega2).#Schifo #PeggioDe ...

    ....come tutte le 4 promosse dalla b2 in quella stagione direi ( cosa già prevista ad inizio campionato tra le altre cose ).
    Poi accettiamo volentieri lezioni di vittorie da Reggio...che in questi anni ha fatto collezione di finali giocate e vinte...ci mancherebbe.

  • lebas 05/04/2017, 19.24
    Citazione ( VecchioArsan 05/04/2017 @ 18:55 )

    Basta con sta storia!!! Sembra debba sbarcare in Italia Westbrook ed invece è solo Daniele Cinciarini!!! Tanto faranno la A a 24 squadre e tanto per cambiare la Perditutto sarà promossa a tavolino (proprio come dalla B alla Lega2).#Schifo #PeggioDe ...

    la fortitudo è stata promossa sul campo .... tu come al solito scrivi senza sapere

  • TargheAlterne 05/04/2017, 19.23 Mobile
    Citazione ( mix1981 05/04/2017 @ 15:27 )

    parla al singolare... la virtus non sta facendo nulla di male...

    Qui nessuno fa nulla di male. Si è trattato un giocatore e la società dove sta giocando era d'accordo...mi sembra tutto molto normale

  • aquila72 05/04/2017, 19.05 Mobile
    Citazione ( VecchioArsan 05/04/2017 @ 18:55 )

    Basta con sta storia!!! Sembra debba sbarcare in Italia Westbrook ed invece è solo Daniele Cinciarini!!! Tanto faranno la A a 24 squadre e tanto per cambiare la Perditutto sarà promossa a tavolino (proprio come dalla B alla Lega2).#Schifo #PeggioDe ...

    Tifi Milano, Sassari o Siena? Non mi sembra che Reggio abbia vinto tantissimo.....Pensa al palazzetto che è meglio.....

  • VecchioArsan 05/04/2017, 18.55 Mobile

    Basta con sta storia!!! Sembra debba sbarcare in Italia Westbrook ed invece è solo Daniele Cinciarini!!! Tanto faranno la A a 24 squadre e tanto per cambiare la Perditutto sarà promossa a tavolino (proprio come dalla B alla Lega2).#Schifo #PeggioDelCalcio

  • Arrestigu50 05/04/2017, 18.53
    Citazione ( Diabolik 05/04/2017 @ 15:04 )

    Trattasi di Prenditori....

    Non si trattava di Muratori.........

  • rubendouglas 05/04/2017, 17.56 Mobile
    Citazione ( Pompelmo 05/04/2017 @ 17:39 )

    prima della matematica salvezza non partira' nessuno! mi riferivo solo alla insistenza dei dirigenti fortitudini

    ....le società erano già d'accordo...se non è andato via e' perché è arrivato il no della corte federale al passaggio di status per un giocatore delle giovanili.
    Nessuna insistenza di nessuno...erano d'accordo in tre..Caserta, Fortitudo e giocatore.

  • aletv 05/04/2017, 17.52
    Citazione ( Pompelmo 05/04/2017 @ 17:39 )

    prima della matematica salvezza non partira' nessuno! mi riferivo solo alla insistenza dei dirigenti fortitudini

    i più scontenti però mi paiono i tuoi dirigenti...se prima della salvezza non partirà efffettivamente nessuno dovrai ringraziare la fip!

  • Diabolik 05/04/2017, 17.49 Mobile
    Citazione ( Pompelmo 05/04/2017 @ 17:39 )

    prima della matematica salvezza non partira' nessuno! mi riferivo solo alla insistenza dei dirigenti fortitudini

    Penso sia più grave l'insistenza dei dirigenti di Caserta nel volerlo cedere

  • Pompelmo 05/04/2017, 17.39
    Citazione ( aletv 05/04/2017 @ 17:32 )

    se questo è un problema che caserta non si pone perchè dovrebbe farlo la fortitudo? comunque non credo che il suo mancato arrivo costituisca un grave danno per la fortitudo.

    prima della matematica salvezza non partira' nessuno!
    mi riferivo solo alla insistenza dei dirigenti fortitudini

  • aletv 05/04/2017, 17.32
    Citazione ( Pompelmo 05/04/2017 @ 17:17 )

    ma quelli della fortiduto hanno capito che caserta non e' ancora salva e che di giocatori da far giocare non ne abbiamo?

    se questo è un problema che caserta non si pone perchè dovrebbe farlo la fortitudo?

    comunque non credo che il suo mancato arrivo costituisca un grave danno per la fortitudo.

  • Pompelmo 05/04/2017, 17.17

    ma quelli della fortiduto hanno capito che caserta non e' ancora salva e che di giocatori da far giocare non ne abbiamo?

  • scusichihafattopalo 05/04/2017, 17.14 Mobile

    C'è qualcuno nel Paese che blocca gli investimenti...Probabilmente lobby straniere

  • rubendouglas 05/04/2017, 16.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vedrai che ci saranno novità anche dal punto di vista societario.
    Se ne parla da un po.
    Per quanto riguarda l'attuale proprietà, io credo che francamente di più non potessero fare.
    Se guardo cosa è stato fatto da quando siamo ripartiti credo che gli si possa dare un voto molto alto.
    Ed anche quest'anno ( Cinciarini o no ) credo che abbiano fatto tutto il possibile per allestire una squadra che possa competere per la promozione.
    Poi capisco benissimo il tuo discorso sulla proprietà forte economicamente.

  • daniyel 05/04/2017, 16.27

    Si ma lasciamo stare le questioni decisamente secondarie riguardanti regolamenti e stipendi non pagati. Mi permetto di dirigere nuovamente l'attenzione sul vero problema. Tutta questa situazione nasce dal fatto che la Fortitudo vuole Cinciarini. E chi in Fortitudo vuole Cinciarini? Boniciolli.

  • Diabolik 05/04/2017, 16.22 Mobile
    Citazione ( Bologna80 05/04/2017 @ 16:09 )

    Tutte le squadre si rinforzano o cercano di farlo, se un Cinciarini che potrebbe fare al caso nostro è in offerta e in uscita da Caserta che male c'è a volerlo? Fosse successo da altre parti non saremmo neanche qui a parlarne

    Nessun problema in un altro caso.
    Il fatto che si lamenti che non lo può ingaggiare perché il regolamento lo impedisce mi sembra molto....suggestivo

  • rubendouglas 05/04/2017, 16.20 Mobile
    Citazione ( aquila72 05/04/2017 @ 16:14 )

    Un gran cesso di allenatore.....;);););););)

    ...purtroppo al tempo della B2...Frates ha detto " no grazie"....:-)
    Un saluto Aquila!!

  • rubendouglas 05/04/2017, 16.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non penso volesse sottolineare di essere superiore a qualcuno...

  • rubendouglas 05/04/2017, 16.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io credo che volesse sottolineare il fatto che stanno mettendo soldi.
    Però concordo...poteva stare zitto.

  • aquila72 05/04/2017, 16.14 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 05/04/2017 @ 16:08 )

    Questo abbiamo...e da quando è tornato male non ha fatto dai... Poi il suo modo di porsi, soprattutto davanti alle telecamere, capisco che scateni parecchi pruriti. A stagione finita si farà un bilancio tra scelte azzeccate e non...e faremo un bila ...

    Un gran cesso di allenatore.....;);););););)

  • rubendouglas 05/04/2017, 16.14 Mobile
    Citazione ( cepire 05/04/2017 @ 15:58 )

    Deve rimanere a caserta poi a campionato finito può fare quel che vuole

    Deve rimanere a caserta perché ci sono le condizioni per rimanere e non perché una norma della nostra federazione ti costringe a rimanere lì.
    Perché altrimenti il campionato può essere falsato cmq.
    Esempio ( non parlo del caso di Caserta ): Ridolini non prende i soldi da padulle, ha trovato una squadra che gli fa un contratto e che lo paga regolarmente ma non può andarci perché Padulle ha il blocco dei tesseramenti in entrata e se va via lui non hanno i 5 italiani a contratto.
    Ridolini come gioca il finale di campionato?

  • aquila72 05/04/2017, 16.13 Mobile
    Citazione ( mix1981 05/04/2017 @ 16:08 )

    era una gag... ce l'hanno tutti con noi...

    Ahahahahah....per me ,come sempre, è colpa di Boniciolli......

  • Bologna80 05/04/2017, 16.09

    Tutte le squadre si rinforzano o cercano di farlo, se un Cinciarini che potrebbe fare al caso nostro è in offerta e in uscita da Caserta che male c'è a volerlo? Fosse successo da altre parti non saremmo neanche qui a parlarne

  • mix1981 05/04/2017, 16.08
    Citazione ( aquila72 05/04/2017 @ 15:54 )

    Perché la Fortitudo cosa sta facendo di male? Non ho capito.....

    era una gag... ce l'hanno tutti con noi...

  • rubendouglas 05/04/2017, 16.08 Mobile
    Citazione ( mammuth1979 05/04/2017 @ 16:01 )

    Sfondi una porta aperta. Magari sarebbe anche il caso di aumentare le retrocessioni dalla A o ripristinare i Play out. Comunque non perdete nulla in questa storia, otterreste di più con un coach decente. In bocca al lupo per i PO.

    Questo abbiamo...e da quando è tornato male non ha fatto dai...
    Poi il suo modo di porsi, soprattutto davanti alle telecamere, capisco che scateni parecchi pruriti.
    A stagione finita si farà un bilancio tra scelte azzeccate e non...e faremo un bilancio!!

  • Bologna80 05/04/2017, 16.05
    Citazione ( Leretic 05/04/2017 @ 15:25 )

    A me, già dal caso Sosa, sembra evidente che l'obiettivo di Caserta sia quello di alleggerire il suo monte stipendi. Legittimo per la Fortitudo approfittarne, quello che mi fa ridere è chiamalo "investire nel basket". Se acquisto qualcosa in saldo, ...

    Che discorso è? A parte il fatto che firmerebbe un contratto anche per la prossima stagione

  • mammuth1979 05/04/2017, 16.01
    Citazione ( rubendouglas 05/04/2017 @ 15:57 )

    Questo è già un altro tipo di discorso rispetto a quelli che ho letto qui sotto e penso sia anche condivisibile. Se poi si mettesse l'ultima finestra di mercato con chiusura a metà febbraio e nn sta robe del mercato sempre aperto...si toglierebbe ...

    Sfondi una porta aperta.
    Magari sarebbe anche il caso di aumentare le retrocessioni dalla A o ripristinare i Play out.
    Comunque non perdete nulla in questa storia, otterreste di più con un coach decente.
    In bocca al lupo per i PO.

  • lollobaskettaro 05/04/2017, 16.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    concordo molto infelice.....e come dici sembra che stiano acquistando il Jordan della situazione....mah.....qualcuno gli spieghi che investire sul basket e tutt'altra cosa e prima di tutto andrebbero rifatte le regole senza un mercato aperto che combina questi disastri e controlli seri sulle società prima di ammetterle ai campionati di serie A e legaDue

  • cepire 05/04/2017, 15.58 Mobile
    Citazione ( mammuth1979 05/04/2017 @ 15:46 )

    La Effe non fà nulla di sbagliato, ma è bene che Cinciarini rimanga al posto suo, Caserta sta già abbondantemente falsando il campionato, meglio evitare che lo falsi ulteriormente finendo la stagione con i ragazzini. Poi occhio, i cugini delle V N ...

    Deve rimanere a caserta poi a campionato finito può fare quel che vuole

  • rubendouglas 05/04/2017, 15.57 Mobile
    Citazione ( mammuth1979 05/04/2017 @ 15:46 )

    La Effe non fà nulla di sbagliato, ma è bene che Cinciarini rimanga al posto suo, Caserta sta già abbondantemente falsando il campionato, meglio evitare che lo falsi ulteriormente finendo la stagione con i ragazzini. Poi occhio, i cugini delle V N ...

    Questo è già un altro tipo di discorso rispetto a quelli che ho letto qui sotto e penso sia anche condivisibile.
    Se poi si mettesse l'ultima finestra di mercato con chiusura a metà febbraio e nn sta robe del mercato sempre aperto...si toglierebbe già una buona parte di questi giochini ( io non trovo giusto neanche che in a2 fino a 48 ore prima dei playoff puoi tesserare un giocatore di un altro campionato ).

  • ConLaFsulloScudo 05/04/2017, 15.56
    Citazione ( Cantucky 05/04/2017 @ 15:28 )

    Il problema non è né Caserta, ne' Bologna...il problema è' il mercato sempre aperto che crea queste situazioni.

    Esatto

  • aquila72 05/04/2017, 15.54 Mobile
    Citazione ( mix1981 05/04/2017 @ 15:27 )

    parla al singolare... la virtus non sta facendo nulla di male...

    Perché la Fortitudo cosa sta facendo di male? Non ho capito.....

  • mammuth1979 05/04/2017, 15.46
    Citazione ( rubendouglas 05/04/2017 @ 15:39 )

    E la effe che prova a prendere il giocatore cosa fa di sbagliato? Da dire che il movimento va male per queste operazioni?

    La Effe non fà nulla di sbagliato, ma è bene che Cinciarini rimanga al posto suo, Caserta sta già abbondantemente falsando il campionato, meglio evitare che lo falsi ulteriormente finendo la stagione con i ragazzini.
    Poi occhio, i cugini delle V Nere sono scesi di un piano anche per questi giochini...non si sa mai a chi possa capitare il giro dopo.
    Un movimento serio farebbe terminare la stagione a Caserta senza più fare movimenti e dopo gli farebbe le pulci prima di ammetterla ancora una volta la stagione dopo, ihmo

  • rubendouglas 05/04/2017, 15.39 Mobile
    Citazione ( mammuth1979 05/04/2017 @ 15:28 )

    forse Caserta sta smobilitando perchè non ha più una lira per pagare i giocatori? non ti sembra quella Casertana una situazione di difficolta? No perchè altrimenti parliamo del tempo e amen...

    E la effe che prova a prendere il giocatore cosa fa di sbagliato?
    Da dire che il movimento va male per queste operazioni?

  • rubendouglas 05/04/2017, 15.36 Mobile
    Citazione ( Leretic 05/04/2017 @ 15:25 )

    A me, già dal caso Sosa, sembra evidente che l'obiettivo di Caserta sia quello di alleggerire il suo monte stipendi. Legittimo per la Fortitudo approfittarne, quello che mi fa ridere è chiamalo "investire nel basket". Se acquisto qualcosa in saldo, ...

    Ma quelli saranno problemi loro...le trattative le fanno le società e loro sanno benissimo cosa gli conviene e cosa no.
    Però il problema del movimento, se proprio vogliamo evidenziarne uno, non può essere questo...al massimo potrebbe essere avere società che iniziano il campionato non avendo le necessarie coperture economiche per finirlo ( parlo in generale non del caso specifico ).

  • mix1981 05/04/2017, 15.30
    Citazione ( Cantucky 05/04/2017 @ 15:28 )

    Il problema non è né Caserta, ne' Bologna...il problema è' il mercato sempre aperto che crea queste situazioni.

    esatto...e l'assenza dei play out aggiungerei...

  • Cantucky 05/04/2017, 15.28 Mobile
    Citazione ( Leretic 05/04/2017 @ 15:25 )

    A me, già dal caso Sosa, sembra evidente che l'obiettivo di Caserta sia quello di alleggerire il suo monte stipendi. Legittimo per la Fortitudo approfittarne, quello che mi fa ridere è chiamalo "investire nel basket". Se acquisto qualcosa in saldo, ...

    Il problema non è né Caserta, ne' Bologna...il problema è' il mercato sempre aperto che crea queste situazioni.

Pagina di 2