Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 04/03/2017, 20.18

Turkish Airlines Cup, Biella supera Treviso e vola in finale

89-81 il finale per Biella trascinata dai 30 punti di Ferugson. Decisive nell'ultimo quarto tre triple di Venuto.

Serie A2 Est
La prima semifinale è di Biella, che supera la De Longhi Treviso grazie alla gigantesca prestazione di Fergusson (30 punti, 6 assist, e 7 falli subiti), ed ai pesantissimi nove punti di Venuto tutti nell'ultimo decisivo quarto. Treviso è rimasta sempre attaccata alla gara grazie ai suoi gioielli italici, ed a Perry (22+7), ma nel finale ha dovuto cedere di fronte alle triple di Venuto.

Primo quarto nel quale Biella è trascinata da Ferguson (10 in altrettanti minuti) e Hall (6) per il tentativo di fuga piemontese (15-9). Treviso s'aggrappa a Perry e Negri (5 a testa), rimanendo in scia alla prima presa di fiato. Si ricomincia e l'Eurotrend tenta di nuovo la fuga (27-19 Pollone), arginata ancora dalla reazione della De Longhi: 7-0 veneto con i primi missili di Moretti (2/2 nel quarto) a riavvicinare i suoi (31-30). Perry impatta a 36 a metà secondo quarto, Moretti ancora mette la freccia (38-40), ma è Biella con Tessitori ma soprattutto Udom (10 nel quarto) a rimettere di poco Biella davanti prima dell'intervallo lungo.

Nel terzo quarto regna l'equilibrio (19-18 il parziale), anche se Ferguson ci mette un bel po' di roba (14 nel quarto personali) per cercare la fuga. Si rimane però spesso a braccetto, con altro tentativo di strappo che arriva intorno al giro di boa dell'ultimo quarto: tripla di Wheatle per il 75-68. Fergusson continua il suo show (30 a referto già a al 25°), Hall lo imita con cesto spalle a canestro, ma è Venuto con tre triple nel quarto a dare la spallata decisiva e a mettere Treviso con le spalle al muro.

BIELLA: Udom 10, Wheatle 5, Venuto 9, Ferguson 30, Hall 15, Pollone L.3, Massone 2, Tessitori 15,

TREVISO: Negri 11, Moretti 14, Rinaldi 10, Perry 22, Perl 9, Fantinelli 12, Ancellotti 3
© Riproduzione riservata
M. Fiorenza

M. Fiorenza

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 84 Commenti

Pagina di 2

  • biancoblu1954 06/03/2017, 16.58 Mobile
    Citazione ( aletv 06/03/2017 @ 16:56 )

    chiusura perfetta...alla fine troviamo sempre una convergenza! di sicuro mentalmente usciamo rafforzati da questa coppa

    avevo già notato che concordiamo spesso.. bene cosi! ;)

  • aletv 06/03/2017, 16.56
    Citazione ( biancoblu1954 06/03/2017 @ 16:42 )

    su Saccaggi la penso così: ad un certo punto della propria carriera, un giocatore può esser messo nelle condizioni di fare un ulteriore salto di qualità. e credo che lui rispecchi questo e in questi termini: da uno dei primi terminali di una squad ...

    chiusura perfetta...alla fine troviamo sempre una convergenza!

    di sicuro mentalmente usciamo rafforzati da questa coppa

  • biancoblu1954 06/03/2017, 16.42 Mobile
    Citazione ( aletv 06/03/2017 @ 15:37 )

    ma sulla conclusione siamo d'accordo! si tratta di capire come può emergere il suo potenziale ... 7/8 tiri a mio avviso non sono molti per uno con punti nella mani com'è lui. Sicuramente ci sta mettendo del suo, e i fattori che hai indicato tu sono ...

    su Saccaggi la penso così: ad un certo punto della propria carriera, un giocatore può esser messo nelle condizioni di fare un ulteriore salto di qualità. e credo che lui rispecchi questo e in questi termini: da uno dei primi terminali di una squadra pur buona, è stato preso da una nuova squadra più ambiziosa che gli ha chiesto di produrre come prima (o quasi, ovvio..) ma in meno tempo e partendo dalla panca. non sono step semplici e credo che gli alti e bassi della sua stagione siano spiegabili anche con questo. a me pare che i giochi per uscire dai blocchi ci siano e ci siano anche per lui quando è in campo: resta il fatto che non stiamo complessivamente attaccando benissimo contro la difesa schierata e, di conseguenza, le sue percentuali sotto media riflettano questo aspetto. ma resta un signor acquisto e sono convinto che, alla fine, di lui saremo soddisfatti.

    sul totem stiamo dicendo più o meno le stesse cose: mezzi fisici importanti non supportati dalla giusta testa. però dopo un anno e mezzo e pochi miglioramenti, tanto vale farsene una ragione e prendere quello che ne viene di buono (la protezione del ferro, i rimbalzi e l’intesa con il Fante), chiudendo –anche qui- con la speranza che l’auspicata crescita di squadra da qui ai play off trascini anche lui.

    certo è che ci stiamo avvicinando sempre più al D-day con molte meno certezze (ad oggi) rispetto ad altre contenders.

    non considero Perl un salvatore della patria ma, se il suo inserimento si rivelasse azzeccato, sono convinto che sarebbe olio per i nostri ingranaggi..

  • aletv 06/03/2017, 15.37
    Citazione ( biancoblu1954 06/03/2017 @ 14:28 )

    per UNA volta non sono d’accordo. Saccaggi i suoi 7/8 tiri a partita li prende, probabilmente sta pagando percentuali più basse di quelle che ci si aspettava e il fatto che quest’anno si è ritrovato a passare da guardia titolare a sesto uomo ( ...

    ma sulla conclusione siamo d'accordo! si tratta di capire come può emergere il suo potenziale ... 7/8 tiri a mio avviso non sono molti per uno con punti nella mani com'è lui. Sicuramente ci sta mettendo del suo, e i fattori che hai indicato tu sono tutte cause possibili, però parliamo di un giocatore che faceva la guardia titolare in una squadra di vertice, non a chieti. Un giocatore peraltro completo che dà un gran contributo anche in fase difensiva (a differenza di un moretti per dire). Secondo me merita più spazio e soprattutto più attenzioni, invece è troppo spesso costretto a prendersi tiri fuori dagli schemi o con alto coefficiente di difficoltà.

    su ancello, lo sai, non riesco invece ad accettare il suo rendimento. Ormai sono avvelenato e sicuramente perdo oggettività. Però con quei mezzi fisici e con quella mano non è accettabile quello che produce in campo. La mia impressione è che sia adagiato troppo a lungo sull'altezza - che nelle categorie in cui ha giocato bastavano e avanzavano - e abbia lavorato troppo poco sul resto, dalla fisicità (è una sottiletta), alla tecnica (guarda a come porta i blocchi e con che efficacia tanto per dire). Sicuramente i limiti caratteriali l'han sempre frenato ma, il problema di fondo, è che ha trovato troppo tardi un pillastrini e ormai è tardi per fare il salto di qualità.

  • Owl1990 06/03/2017, 14.48
    Citazione ( aletv 06/03/2017 @ 12:59 )

    vero, il problema è imporre un gioco ad un elemento che ha un q.i. cestistico ai minimi storici. Lo vedi che ci prova ad applicare quanto chiesto ma si vede altrettanto bene che non gli viene naturale e non ce la fa proprio andando spesso in confusi ...

    Secondo me, in generale, imporre un gioco a qualcuno con caratteristiche diverse non è mai un bene. Puoi cercare di cambiare un ragazzino ma non un adulto che ha determinate caratteristiche. Quando lo abbiamo comprato ho visto alcuni video di Chieti e non era così intero. Lo stesso per Saccaggi, se lo inquadri in un gioco che non è il suo perde tutto il potenziale. Un coach dovrebbe gestire i talenti che ha e non forzarli per il gioco che ha in testa. Insomma,se devi fare così, chiedi giocatori con altre caratteristiche.

  • biancoblu1954 06/03/2017, 14.28 Mobile
    Citazione ( aletv 06/03/2017 @ 12:59 )

    vero, il problema è imporre un gioco ad un elemento che ha un q.i. cestistico ai minimi storici. Lo vedi che ci prova ad applicare quanto chiesto ma si vede altrettanto bene che non gli viene naturale e non ce la fa proprio andando spesso in confusi ...

    per UNA volta non sono d’accordo.

    Saccaggi i suoi 7/8 tiri a partita li prende, probabilmente sta pagando percentuali più basse di quelle che ci si aspettava e il fatto che quest’anno si è ritrovato a passare da guardia titolare a sesto uomo (o settimo, se consideriamo anche Negri). se aggiungiamo che il gioco di Pillastrini non è semplice da metabolizzare e che le aspettative qui sono più alte che in Sicilia, voglio credere che il giocatore non abbia ancora mostrato tutto il potenziale.

    Ancelotti, invece, è così, prendere o lasciare: sono 212 centimetri parecchio utili per una difesa che collassa molto sull’interno e altrettanto importanti per essere tra le squadre che prendono più banane sotto il vetro. Secondo me, più che q.i. (in cui, comunque, non sembra eccellere) al ragazzo manca costanza e maturità (a 29 anni..) per non abbattersi al primo –puntuale- errore che poi ne condiziona tutta la partita

  • aletv 06/03/2017, 12.59
    Citazione ( Owl1990 06/03/2017 @ 12:19 )

    In base alle voci che ho sentito mi pare che il problema di Ancellotti si chiami Pillastrini che lo limita molto e non gli permette il gioco che, ad esempio, faceva a Chieti. Lo stesso si dice di Saccaggi e di De Cosey (che vediamo domenica cosa comi ...

    vero, il problema è imporre un gioco ad un elemento che ha un q.i. cestistico ai minimi storici. Lo vedi che ci prova ad applicare quanto chiesto ma si vede altrettanto bene che non gli viene naturale e non ce la fa proprio andando spesso in confusione. Il problema è che uno così in una squadra di vertice non può certo avere carta bianca. è un buon ragazzo, ha una buona mano, ma è più adatto ad un'a2 di bassa classifica

    ciò non toglie che pillastrini si sta dimostrando troppo rigido ed ancorato alle sue idee di gioco e non troppo abile a far emergere le qualità dei suoi. da ancellotti qualcosa di più si potrebbe trarre ma quello che a mio avviso più di tutti sta rendendo al 50% è saccaggi. Per anni una delle migliori guardie del campionato, noi lo usiamo quasi come un elemento di contorno. un delitto

  • Trevigianissimo 06/03/2017, 12.25
    Citazione ( Owl1990 06/03/2017 @ 12:19 )

    In base alle voci che ho sentito mi pare che il problema di Ancellotti si chiami Pillastrini che lo limita molto e non gli permette il gioco che, ad esempio, faceva a Chieti. Lo stesso si dice di Saccaggi e di De Cosey (che vediamo domenica cosa comi ...

    Sì su Decosey l'avevo sentita anch'io questa voce ma non ci voleva molto a capire che c'erano problemi di incomprensioni tattiche tra lui e l'allenatore

  • Owl1990 06/03/2017, 12.21
    Citazione ( biancoblu1954 05/03/2017 @ 11:42 )

    dimmi un po' di La Perla.. si butta dentro? in D com'è andato? ha giocato in quintetto da guardia o da ala piccola?

    Perl è piaciuto molto anche a me. Veloce e spavaldo quanto serve. Vediamo una volta che è entrato a regime se rimane così.

  • Owl1990 06/03/2017, 12.19
    Citazione ( Trevigianissimo 04/03/2017 @ 23:16 )

    Alla vigilia temevo il cappotto invece è -8 e mi va benissimo tenendo presente che Fantinelli non sta bene, che Perl deve ancora inserirsi e che Saccaggi non c'è. Giocando in 5 (Fanti, Moro, Negri, Perry e Rinaldi) più Perl abbiamo tenuto Biella c ...

    In base alle voci che ho sentito mi pare che il problema di Ancellotti si chiami Pillastrini che lo limita molto e non gli permette il gioco che, ad esempio, faceva a Chieti. Lo stesso si dice di Saccaggi e di De Cosey (che vediamo domenica cosa cominerà).

  • biancoblu1954 06/03/2017, 10.31 Mobile
    Citazione ( aletv 06/03/2017 @ 09:23 )

    la cosa che più mi è piaciuta è l'intelligenza cestistica che ha dimostrato, non è un tiratore puro ma ha molte opzioni offensive e una buona capacità di scelta, onesto tiro dall'arco, buona propensione ad attaccare il ferro e soprattutto mi è ...

    le tue parole mi scaldano il cuore. l'upgrade rispetto a QDC deve essere proprio nelle letture, nella faccia tosta e nella pericolosità in penetrazione, mantenendo quello che comunque il #25 garantiva in difesa e a rimbalzo. se così fosse, l'incostanza di Ancelotti potrebbe effettivamente restare l'ultimo punto interrogativo: dopo 6 mesi, anch'io sono tra quelli che si aspettava qualcosa di più da questo suo anno secondo. grazie anche a te per lo scout! ;)

  • AleGentile25 06/03/2017, 10.25
    Citazione ( vittor 05/03/2017 @ 12:24 )

    E infatti io non mi baso su una partita. Ho l'abitudine di seguire molto le squadre del nostro girone. E mi meravigliai molto quando a Siena con la mia Mens Sana Biella perse e i due, specie Hall, non fecero una grande partita, ma la Mens Sana di que ...

    Anche ieri è successo lo stesso, grande partita di Mike.. peccato Udom non abbia passato la palla all'ultimo..

  • aletv 06/03/2017, 09.23
    Citazione ( biancoblu1954 05/03/2017 @ 11:42 )

    dimmi un po' di La Perla.. si butta dentro? in D com'è andato? ha giocato in quintetto da guardia o da ala piccola?

    la cosa che più mi è piaciuta è l'intelligenza cestistica che ha dimostrato, non è un tiratore puro ma ha molte opzioni offensive e una buona capacità di scelta, onesto tiro dall'arco, buona propensione ad attaccare il ferro e soprattutto mi è parso molto abile a muovere la difesa creando spazi per i compagni.
    Anche in difesa mi sembra una buona addizione, l'atteggiamento e l'attenzione sono quelli giusti.
    Quanto al ruolo condivido il paragone con negri. Giocatore duttile che grazie al suo dinamismo e atletismo può fare anche il 3 ma di base mi pare un 2.
    E questa mi pare la nota dolente perché ci sarebbe servito un 3/4 più che un 2/3. In ogni caso, dato che non tutti i mali vengono per nuocere, con lui credo vedremo sempre più spesso quintetti bassi da corsa. Anche perché ancello si sta ormai stabilizzando su uno standard di prestazioni ampiamente insufficienti

  • biancoblu1954 05/03/2017, 17.35 Mobile
    Citazione ( Trevigianissimo 05/03/2017 @ 16:19 )

    A me Perl è piaciuto e anzi lo avrei fatto giocare di più al posto di La Torre che non ha fatto nulla se non falli sciocchi, meno male col senno di poi che era un ex e che l'anno scorso aveva giocato proprio con Ferguson! Non dico altro sull'argome ...

    bene quello che leggo. visto che ce la dobbiamo incartare se ne volevamo "uno che la metta anche fuori dagli schemi", mi rincuora sapere che Perl attacca bene il ferro. se dà anche una mano a rimbalzo e ci mette il giusto q.i. può essere un innesto molto utile. non vedo l'ora di vederlo live.. intanto, grazie!

  • Anklebreaker 05/03/2017, 16.26
    Citazione ( bellamartin 05/03/2017 @ 14:26 )

    Diciamo che quando un utente di una squadra terrona scrisse che "se uno del 98 decide pure le partite, vuol dire che il livello di quel girone ë veramente basso" , era il momento di inserire troll mode on

    ahahahah sono pienamente d'accordo con quell'utente. Portate Moretti ad Ovest, e vedrete cosa succederà :D

  • Trevigianissimo 05/03/2017, 16.19
    Citazione ( biancoblu1954 05/03/2017 @ 11:42 )

    dimmi un po' di La Perla.. si butta dentro? in D com'è andato? ha giocato in quintetto da guardia o da ala piccola?

    A me Perl è piaciuto e anzi lo avrei fatto giocare di più al posto di La Torre che non ha fatto nulla se non falli sciocchi, meno male col senno di poi che era un ex e che l'anno scorso aveva giocato proprio con Ferguson! Non dico altro sull'argomento altrimenti mi bannano
    Tornando a Perl è abbastanza atletico, difende piuttosto bene su 1 2 e 3, mi sembra un sosia di Negri come stile di gioco ma è più veloce in penetrazione e salta molto di più in verticale. E' tutto da disciplinare non conosce ancora gli schemi ma se nel giro di 10 giorni riesce a calarsi nella nostra realtà credo che possa essere molto utile.

  • bellamartin 05/03/2017, 14.26 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 04/03/2017 @ 22:13 )

    Perchè è obiettivamente il girone più forte. Ma perdiamo a posta per rimanere a giocare tra di noi, senza confrontarsi contro squadre scarse di serie A.

    Diciamo che quando un utente di una squadra terrona scrisse che "se uno del 98 decide pure le partite, vuol dire che il livello di quel girone ë veramente basso" , era il momento di inserire troll mode on

  • vittor 05/03/2017, 12.24
    Citazione ( AleGentile25 05/03/2017 @ 09:23 )

    Non lo si scopre di certo da questa partita.

    E infatti io non mi baso su una partita. Ho l'abitudine di seguire molto le squadre del nostro girone. E mi meravigliai molto quando a Siena con la mia Mens Sana Biella perse e i due, specie Hall, non fecero una grande partita, ma la Mens Sana di quest'anno è alquanto pazzarella, infatti oltre che Biella, ha sconfitto anche Tortona, Legnano e Agrigento, per poi perdere in casa con Eurobasket Roma.

  • AleGentile25 05/03/2017, 11.58
    Citazione ( Fedechicco 05/03/2017 @ 11:56 )

    Decisamente, sarà una gran partita. E non vedo l ora di gustarmela :)

    direi proprio di si

  • AleGentile25 05/03/2017, 11.57
    Citazione ( laspadanellaroccia 05/03/2017 @ 11:56 )

    più o meno ahahahah

    ottima mossa

  • laspadanellaroccia 05/03/2017, 11.56
    Citazione ( AleGentile25 05/03/2017 @ 11:56 )

    diretta tramite social ? ahahah

    più o meno ahahahah

  • Fedechicco 05/03/2017, 11.56 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 05/03/2017 @ 11:51 )

    il duello tra gli americani oggi spero sarà da palati fini

    Decisamente, sarà una gran partita. E non vedo l ora di gustarmela :)

  • AleGentile25 05/03/2017, 11.56
    Citazione ( laspadanellaroccia 05/03/2017 @ 11:53 )

    Avevo pensato anche ad un altro metodo,ma serviva qualcuno che vada all'unipol arena...

    diretta tramite social ? ahahah

  • laspadanellaroccia 05/03/2017, 11.53
    Citazione ( AleGentile25 05/03/2017 @ 11:52 )

    Mi spiace non esserti d'aiuto....

    Avevo pensato anche ad un altro metodo,ma serviva qualcuno che vada all'unipol arena...

  • AleGentile25 05/03/2017, 11.52
    Citazione ( laspadanellaroccia 05/03/2017 @ 11:52 )

    Stavo pensando proprio a quello,ma purtroppo non conosco nessuno :(

    Mi spiace non esserti d'aiuto....

  • laspadanellaroccia 05/03/2017, 11.52
    Citazione ( AleGentile25 05/03/2017 @ 11:50 )

    Non conosci nessuno che puoi "prestarti" l'utente?

    Stavo pensando proprio a quello,ma purtroppo non conosco nessuno :(

  • AleGentile25 05/03/2017, 11.51
    Citazione ( Fedechicco 04/03/2017 @ 23:35 )

    Ancora una prova di forza, ancora uno sforzo che non fa altro che aumentare la nostra fiducia e la nostra coesione. Al di là della sontuosa prestazione di Jazz e compagni, voglio sottolineare lo spettacolo offerto dalle due grandi tifoserie presenti ...

    il duello tra gli americani oggi spero sarà da palati fini

  • AleGentile25 05/03/2017, 11.50
    Citazione ( laspadanellaroccia 05/03/2017 @ 11:42 )

    vedo molti commenti positivi sul pass...

    Non conosci nessuno che puoi "prestarti" l'utente?

  • AleGentile25 05/03/2017, 11.44
    Citazione ( laspadanellaroccia 05/03/2017 @ 11:42 )

    vedo molti commenti positivi sul pass...

    Purtroppo è cosi.. e il rinnovo automatico è una cavolata..

  • AleGentile25 05/03/2017, 11.42
    Citazione ( biancoblu1954 05/03/2017 @ 11:40 )

    sì, però sono dei ca**oni perché quelle di campionato le vedi la sera stessa. se uno è abbonato DEVE avere il servizio (stasera ha l'esclusiva sky ed è un altro paio di maniche)

    Esattamente, la penso come te..
    Se vuoi far pagare un servizio dai tutto subito..
    io continua a sperare (sbagliando) a uno massimo due canali su Sky SOLO per il basket... dove fan vedere un tot di dirette dei campionati nostri o anche esteri, magari solo le più importanti...
    e poi in replica o le stesse (una sola volta) oppure le altre che non han mandato in diretta...

  • biancoblu1954 05/03/2017, 11.42 Mobile
    Citazione ( aletv 04/03/2017 @ 20:58 )

    Niente da dire alla prestazione della squadra, offensivamente forse la migliore dell'anno. Abbiamo trovato due americani di altra categoria. Segnali positivi da perl

    dimmi un po' di La Perla.. si butta dentro? in D com'è andato? ha giocato in quintetto da guardia o da ala piccola?

  • laspadanellaroccia 05/03/2017, 11.42
    Citazione ( AleGentile25 05/03/2017 @ 09:23 )

    disponibile dal giorno dopo se non erro...

    vedo molti commenti positivi sul pass...

  • biancoblu1954 05/03/2017, 11.40 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 05/03/2017 @ 09:23 )

    disponibile dal giorno dopo se non erro...

    sì, però sono dei ca**oni perché quelle di campionato le vedi la sera stessa. se uno è abbonato DEVE avere il servizio (stasera ha l'esclusiva sky ed è un altro paio di maniche)

  • AleGentile25 05/03/2017, 09.23
    Citazione ( biancoblu1954 04/03/2017 @ 23:54 )

    non l'ho vista perché alle 23 il video di una partita giocata 3 ore prima non è ancora disponibile. e io pago. bah complimenti a Biella, noi speriamo di essere sani e pronti più avanti

    disponibile dal giorno dopo se non erro...

  • AleGentile25 05/03/2017, 09.23
    Citazione ( vittor 04/03/2017 @ 22:35 )

    Come volevasi dimostrare. Quei due sono di un'altra categoria.

    Non lo si scopre di certo da questa partita.

  • stefano89 05/03/2017, 07.54 Mobile

    perl buon giocatore ma non sicuramente quello con i punti nelle mani che salva il culo nei momenti di difficoltà; ancelotti che dire...giocatore mancato alla pallavolo...il prossimo anno deve esser il primo ad andar via...

  • romyx 05/03/2017, 02.18 Mobile

    La miglior Biella della stagione.

  • biancoblu1954 04/03/2017, 23.54 Mobile

    non l'ho vista perché alle 23 il video di una partita giocata 3 ore prima non è ancora disponibile. e io pago. bah

    complimenti a Biella, noi speriamo di essere sani e pronti più avanti

  • Fedechicco 04/03/2017, 23.35 Mobile

    Ancora una prova di forza, ancora uno sforzo che non fa altro che aumentare la nostra fiducia e la nostra coesione. Al di là della sontuosa prestazione di Jazz e compagni, voglio sottolineare lo spettacolo offerto dalle due grandi tifoserie presenti per tutto l arco delle partite. Il reciproco applauso a fine gara con cori di rispetto l uno per l altra sono scene che fanno innamorare di questo sport. Onore a Treviso e Biella. Ora giochiamoci le nostre carte per questa finale, e che sancisca finalmente un vincitore (parziale almeno) a questa sterile faida Est-Ovest :)

  • Trevigianissimo 04/03/2017, 23.16 Mobile

    Alla vigilia temevo il cappotto invece è -8 e mi va benissimo tenendo presente che Fantinelli non sta bene, che Perl deve ancora inserirsi e che Saccaggi non c'è. Giocando in 5 (Fanti, Moro, Negri, Perry e Rinaldi) più Perl abbiamo tenuto Biella che è una signora squadra per tre quarti quindi non si può che migliorare. Mi preoccupa molto Ancellotti che è in crisi profonda a livello mentale

  • vittor 04/03/2017, 22.35
    Citazione ( AleGentile25 04/03/2017 @ 18:39 )

    Attenzione a Treviso...

    Come volevasi dimostrare. Quei due sono di un'altra categoria.

  • Anklebreaker 04/03/2017, 22.13
    Citazione ( bellamartin 04/03/2017 @ 22:04 )

    Falso. Parlane con I tuoi colleghi di girone dello scorso anno che hanno rotto il casso per un anno e si ë vista come é finita. Tutto parte ds li

    Perchè è obiettivamente il girone più forte. Ma perdiamo a posta per rimanere a giocare tra di noi, senza confrontarsi contro squadre scarse di serie A.

  • bellamartin 04/03/2017, 22.04 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 04/03/2017 @ 21:47 )

    Ha assunto rilevanza per colpa di bellamartin. Se non altro consolazione per TV in ottica promozione; sappiamo tutti che vincere 'sta coppa porta sfiga.

    Falso. Parlane con I tuoi colleghi di girone dello scorso anno che hanno rotto il casso per un anno e si ë vista come é finita. Tutto parte ds li

  • Anklebreaker 04/03/2017, 21.47
    Citazione ( aletv 04/03/2017 @ 21:07 )

    Ma è così rilevante questa disputa? Mi pare la gara a chi ce l'ha più lungo

    Ha assunto rilevanza per colpa di bellamartin.

    Se non altro consolazione per TV in ottica promozione; sappiamo tutti che vincere 'sta coppa porta sfiga.

  • sisisisi 04/03/2017, 21.28 Mobile
    Citazione ( hacker07 04/03/2017 @ 21:13 )

    però credo biella sia l'unica che potrà competere in una serie playoff, forse tortona. di là mi sembra siano più attrezzati, roster più lunghi e forti.

    Sulle tante gare ravvicinate concordo... ad est più attrezzati...

  • sisisisi 04/03/2017, 21.26 Mobile
    Citazione ( teach90 04/03/2017 @ 20:56 )

    Io mi chiedo ancora come cavolo abbiamo fatto a batterli, abbiamo giocato meglio in quella partita tra le altre cose

    Me lo chiedo anche io... e con loro abbiamo interrotto la striscia di sconfitte consecutive...(tipo 6 a fila... non ricordo bene...)

    Contento per Biella.... faccio il tifo per loro sto weekend...

  • hacker07 04/03/2017, 21.13 Mobile
    Citazione ( 007rene 04/03/2017 @ 20:20 )

    io non credo proprio che l'ovest sia un girone sfigato..... tenete presente che le partecipanti alle F8 del girone est sono attualmente in classifica: 1°;2°;3°;5° le partecipanti del girone ovest occupano attualmente la 1°; 3°;5°;7° a parte B ...

    però credo biella sia l'unica che potrà competere in una serie playoff, forse tortona. di là mi sembra siano più attrezzati, roster più lunghi e forti.

  • teach90 04/03/2017, 21.10 Mobile
    Citazione ( aletv 04/03/2017 @ 21:07 )

    Ma è così rilevante questa disputa? Mi pare la gara a chi ce l'ha più lungo

    Era un commento ironico su chi dava per scontata la finale tra due est ;) addirittura c'è chi dava per certa la finalissima dal sapore storico virtus-treviso. Come l anno scorso dicevo che chi affermava che il girone ovest era più attrezzato diceva cazzate, quest anno dico che ad est c'è solo più appeal ;)

  • aletv 04/03/2017, 21.07 Mobile
    Citazione ( teach90 04/03/2017 @ 20:42 )

    "Il Girone est è nettamente più forte" cit

    Ma è così rilevante questa disputa? Mi pare la gara a chi ce l'ha più lungo

  • aletv 04/03/2017, 20.58 Mobile

    Niente da dire alla prestazione della squadra, offensivamente forse la migliore dell'anno. Abbiamo trovato due americani di altra categoria. Segnali positivi da perl

Pagina di 2