Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 05/02/2017, 19.40

Treviso dura un tempo, Jesi fa il colpaccio e sbanca il PalaVerde

76-71 il finale per l'Aurora che dopo un complesso primo tempo domina la ripresa e vince

Serie A2 Est
Colpaccio di Jesi che vince al PalaVerde contro una De’ Longhi Treviso ancora scossa dalla scoppola presa la settimana scorsa contro la Fortitudo Bologna.

La Termoforgia ha subito Treviso nel primo tempo ma con una ripresa incredibile ha dapprima rimontato e poi portato a casa una preziosa vittoria.

Treviso è partita forte e chiuso il primo tempo avanti 44-32.

Ma la ripresa è stata tutta Jesina. Con la rimonta e il superbo ultimo quarto da che ha chiuso il match sul 76-71.

Per Jesi 19 di Bowers con 7 rimbalzi e 7 assist, 13 di Benevelli, 20 di Maganza, 21 di Davis.

Per Treviso 13 di Perry, 11 di Moretti, 17 di Negri.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • Melofenomenooooo 07/02/2017, 15.16 Mobile
    Citazione ( paul70 07/02/2017 @ 12:15 )

    comunque domenica è stato supportato dal pubblico ,sia alla presentazione che durante il match..... mi hanno dato molto fastidio, invece, i fischi e gli insulti ad Ancellotti!!!! sarò ripetitivo ma, se un 2.12 a 27 anni gioca in A2 un motivo ci sar ...

    Si è vero domenica è stato applaudito. Per Ancelotti sono d'accordo con te, spesso si esagera con lui ma devo ammettere che ogni tanto mi fa incazzare,fa degli errori banalissimi che non può e deve fare, ma comunque se gioca in a2 come dici tu un motivo ci sara..

  • paul70 07/02/2017, 12.15
    Citazione ( Melofenomenooooo 06/02/2017 @ 22:09 )

    D'accordo con te sul problema mentale di Decosey ed è vero che il pubblico in questo senso non ha di certo aiutato ma le colpe per me sono più del pilla, il ragazzo ogni volta che entra in campo ha paura di sbagliare e non gli è mai stata data un ...

    comunque domenica è stato supportato dal pubblico ,sia alla presentazione che durante il match..... mi hanno dato molto fastidio, invece, i fischi e gli insulti ad Ancellotti!!!! sarò ripetitivo ma, se un 2.12 a 27 anni gioca in A2 un motivo ci sarà?! o no??!?!?

  • Checcochecco 07/02/2017, 12.00
    Citazione ( Melofenomenooooo 06/02/2017 @ 22:09 )

    D'accordo con te sul problema mentale di Decosey ed è vero che il pubblico in questo senso non ha di certo aiutato ma le colpe per me sono più del pilla, il ragazzo ogni volta che entra in campo ha paura di sbagliare e non gli è mai stata data un ...

    Sono d'accordo,ogni volta che pare abbia l'ntenzione di prendersi un tiro o andare in penetrazione si vede proprio che è bloccato. Speriamo cambi qualcosa,sempre con lui in squadra.

  • Melofenomenooooo 06/02/2017, 22.09 Mobile

    D'accordo con te sul problema mentale di Decosey ed è vero che il pubblico in questo senso non ha di certo aiutato ma le colpe per me sono più del pilla, il ragazzo ogni volta che entra in campo ha paura di sbagliare e non gli è mai stata data un po' di fiducia, peccato perchè a me piace tantissimo e il talento c'è ma forse in questo momento ha bisogno di un ambiente più tranquillo che lo possa far crescere con calma, sta di fatto che ogni volta che entrerà in campo e ad ogni suo canestro continuerò ad urlare come un matto, forza Quenton!!!!

  • Checcochecco 06/02/2017, 18.15
    Citazione ( biancoblu1954 06/02/2017 @ 16:40 )

    sabato vorrei arrivare poco dopo le 20, ti mando un mess e scaldiamo l'ugola che i ragazzi hanno bisogno e le bave non devono passare! Quenton ieri bene, è entrato che anche dal video si capiva che il pubblico lo stava spingendo (bravi); ha fatto co ...

    Io mi sa che arriverò pure prima ahahah,in autobus dc,voglio prendermi un bel posto nella zona stampa. Aspetterò il segnale di fumo per uscire a bermi una birretta che mi sa che se lo faccio dentro mi lapidano ahahah. Mi sa che farò l'incivile e canterò pure io se non mi guarderanno male ahahahah. Mah per me mentalmente è completamente bloccato(e il pubblico non ha aiutato,essendo alla prima esperienza da pro),questo è il grande dubbio purtroppo,comunque #trustinQuenton #QDCMVP.

  • biancoblu1954 06/02/2017, 16.40 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 06/02/2017 @ 16:16 )

    Ahahahahah ce sto,claro:)). Per me l'intenzione attuale è di non tagliarlo ma ci si aspetta dei miglioramenti,anche stando a quanto detto dal Pilla "siamo questi". Però è stato ribadito 2/3 volte l'obiettivo stagionale,ovvero la promozione,quindi ...

    sabato vorrei arrivare poco dopo le 20, ti mando un mess e scaldiamo l'ugola che i ragazzi hanno bisogno e le bave non devono passare! Quenton ieri bene, è entrato che anche dal video si capiva che il pubblico lo stava spingendo (bravi); ha fatto cose piu che buone macchiate da quella palla persa allucinante. ma il punto non è questo: anche con Jesi ti fa annusare cose mirabolanti che potrebbe fare quel primo passo e poi si pianta senza andare dentro... ma cosa ti dice la zucca?!? hai tutto il potenziale che ti serve, sbrana sto canestro... e portaci in Europa ziotreno!!! ;)))

  • Checcochecco 06/02/2017, 16.16
    Citazione ( biancoblu1954 06/02/2017 @ 16:10 )

    taaaaac... impressione tua o rumors consistenti? p.s. sabato bireta, cascasse il mondo!1!!1!!

    Ahahahahah ce sto,claro:)). Per me l'intenzione attuale è di non tagliarlo ma ci si aspetta dei miglioramenti,anche stando a quanto detto dal Pilla "siamo questi". Però è stato ribadito 2/3 volte l'obiettivo stagionale,ovvero la promozione,quindi credo che potrebbe succedere l'irreparabile.


    PS. Ieri all'ingresso l'ho applaudito come non ci fosse un domani,secondo quarto super,se gli viene lasciata un po' di libertà in più cresce bene bene,il mio giudizio non cambia.

  • biancoblu1954 06/02/2017, 16.10 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 06/02/2017 @ 15:58 )

    Non imminente ma pare di sì,credo che si stia aspettando il pieno recupero di Blackshear,e credo che se nel mentre DeCosey non soddisferà il Pilla si procederà al taglio.

    taaaaac... impressione tua o rumors consistenti? p.s. sabato bireta, cascasse il mondo!1!!1!!

  • Checcochecco 06/02/2017, 15.58
    Citazione ( vondemonadis 06/02/2017 @ 14:54 )

    Gran colpo di Jesi che ora si candida per lottare ad un posto play off. Mi sorprende questa involuzione di Treviso, Decosey a rischio taglio ?

    Non imminente ma pare di sì,credo che si stia aspettando il pieno recupero di Blackshear,e credo che se nel mentre DeCosey non soddisferà il Pilla si procederà al taglio.

  • vondemonadis 06/02/2017, 14.54

    Gran colpo di Jesi che ora si candida per lottare ad un posto play off. Mi sorprende questa involuzione di Treviso, Decosey a rischio taglio ?

  • biancoblu1954 06/02/2017, 12.43 Mobile
    Citazione ( bellamartin 06/02/2017 @ 12:06 )

    ma quali irreversibili.ci sono troppe persone risultatopatiche. i problemi ci sono da inizio stagione, ma man mano che passa il tempo non si risolvono. abbiamo vinto grazie akla miglior difesa di tutta la A2, ma se non si corre dall`altra parte si co ...

    eghegazo.. qua siamo rimasti in 4 gatti a pensarla così, però!! per me da inizio anno (o giù di lì) abbiamo discreti problemi nell’attaccare a metà campo che forse esulano dal periodo fisico e mentale ma che sappiamo mascherare quando stiamo bene e sbaragaliamo gli avversari in run&gun. forse Fantinelli soffre una presenza di Moretti più ingombrante dello scorso anno, forse ci manca un po’ di imprevedibilità quando ti ci devi aggrappare (vero #25?), forse il gioco a tutto tocco di Pillastrini dovrebbe essere accompagnato da medie più decenti da tre punti. chissà.. eppure continuo a pensare che abbiamo un potenziale che con tre buoni mesi di lavoro ci porterà distante

  • biancoblu1954 06/02/2017, 12.34 Mobile
    Citazione ( aletv 06/02/2017 @ 11:21 )

    irreversibili no però mi preoccupa molto una squadra che perde fiducia e va in crisi nonostante, a livello di classifica e risultati, non fosse in difficoltà. Come puoi perdere fiducia se sta andando tutto bene? Se tecnicamente ho fiducia anch'io s ...

    come al solito hai centrato il punto. se c’è qualcosa che non mi torna -e lo dico da un po’ (come da un po’ difendo a spada tratta la squadra)- è la tenuta mentale del gruppo. ci siamo già sciolti tre volte in trasferta e in questo periodo di palta non abbiamo uno o due leader che riescano ad indicare la strada. in questo, capitan Fantinelli è un po’ al di sotto delle mie aspettative, come del resto la sua stagione attuale se confrontata con quella scorsa. non ho mai fatto mistero che qualche smaliziato interprete delle bolognesi sia quello che considero il loro plus rispetto a noi

  • paul70 06/02/2017, 12.29
    Citazione ( Giovanni09 05/02/2017 @ 20:11 )

    Che Davis sia di un' ignoranza pazzesca lo si sapeva, però non so quale altro giocatore avrebbe tentato dal nulla e realizzato un tiro da 9m in un momento decisivo del match

    Davide Moretti..... solo che da quando è tornato dalla nazionale di categoria ha le polveri bagnate...

  • bellamartin 06/02/2017, 12.06
    Citazione ( biancoblu1954 06/02/2017 @ 11:13 )

    forse mi aiuta che le ultime due non sono potuto venure al palazzo e le ho viste su LNP.. detto questo, abbiamo il Moro in down da post europeo, Fantinelli che sta giocando maluccio trascinandosi il suo SanchoPanza di 2.12, Saccaggi che avrà tirato ...

    ma quali irreversibili.ci sono troppe persone risultatopatiche. i problemi ci sono da inizio stagione, ma man mano che passa il tempo non si risolvono. abbiamo vinto grazie akla miglior difesa di tutta la A2, ma se non si corre dall`altra parte si costruisce poco

  • aletv 06/02/2017, 11.21
    Citazione ( biancoblu1954 06/02/2017 @ 11:13 )

    forse mi aiuta che le ultime due non sono potuto venure al palazzo e le ho viste su LNP.. detto questo, abbiamo il Moro in down da post europeo, Fantinelli che sta giocando maluccio trascinandosi il suo SanchoPanza di 2.12, Saccaggi che avrà tirato ...

    irreversibili no però mi preoccupa molto una squadra che perde fiducia e va in crisi nonostante, a livello di classifica e risultati, non fosse in difficoltà. Come puoi perdere fiducia se sta andando tutto bene? Se tecnicamente ho fiducia anch'io sulla ripresa, ho invece molti dubbi sul fatto che questa squadra e questo staff abbiano la solidità mentale e la sfrontatezza per competere fino in fondo. è una convinzione che mi porto dietro dalla scorsa stagione data dal linguaggio del corpo di molti giocatori che vedo nei momenti di difficoltà. Mi rendo conto che sono discorsi un pò da bar ma questa almeno è la mia impressione. E infatti sto aspettando con ansia la coppa italia

  • biancoblu1954 06/02/2017, 11.13 Mobile
    Citazione ( aletv 06/02/2017 @ 10:53 )

    probabilmente sei l'unico che riesce ad essere lucido! A caldo io ogni tanto faccio fatica. Anche perché ieri abbiamo giocato contro tre giocatori (di cui 2 fenomeni ma sempre 3)

    forse mi aiuta che le ultime due non sono potuto venure al palazzo e le ho viste su LNP.. detto questo, abbiamo il Moro in down da post europeo, Fantinelli che sta giocando maluccio trascinandosi il suo SanchoPanza di 2.12, Saccaggi che avrà tirato da Saccaggi per non più di 4/5 partite su 20, Negri che ieri ha dato finalmente segnali dopo un inizio stagione difficile causa infortunio, un rookie bamboccio a cui stiamo facendo un corso accelerato di maturità ecc ecc ..quindi, problemi non me mancano di sicuro ma sono irreversibili?

  • aletv 06/02/2017, 10.53
    Citazione ( biancoblu1954 06/02/2017 @ 10:40 )

    quando gira così male, la cosa più scontata è mettete tutto e tutti sul banco degli imputati (chi più e chi meno..). quella più difficile, ricordarsi che è una squadra a cui tutti (tranne una) hanno guardato la targa per metà stagione. persona ...

    probabilmente sei l'unico che riesce ad essere lucido! A caldo io ogni tanto faccio fatica. Anche perché ieri abbiamo giocato contro tre giocatori (di cui 2 fenomeni ma sempre 3)

  • biancoblu1954 06/02/2017, 10.40 Mobile

    quando gira così male, la cosa più scontata è mettete tutto e tutti sul banco degli imputati (chi più e chi meno..). quella più difficile, ricordarsi che è una squadra a cui tutti (tranne una) hanno guardato la targa per metà stagione. personalmente non riesco a non avere fiducia in un allenatore che ha già vinto e con un'idea di gioco un po' retro ma bella nella sua essenzialità e in una squadra che ANCHE IERI, quando e se riesce a fare il proprio, è devastante per durezza difensiva e folate di campo aperto. tra la squadra e il coach credo sia più in difficoltà la prima, cosa che porta Pillastrini anche a scelte inedite (il quintetto base, l'utilizzo del rookie, il minutaggio di Perry, ecc) e a qualche errore nel gestire questi sbandamenti. la mia sarà anche una visione ottimistica, il tempo dirà se non ho capito una fava di questo gruppo e di questa stagione. ma, se non avessi torto, alla Cavaliero faccio scendere qualcuno dal carro..

  • stefano89 06/02/2017, 10.34 Mobile

    ancelotti mi fa rabbia che con l'altezza che ha dovrebbe spaccar tutto e invece fa errori da minibasket; pilla è da molto ormai che penso sia in crisi totale nella gestione delle partite...

  • giolebes 06/02/2017, 10.22 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 06/02/2017 @ 09:42 )

    Treviso in evidente crisi, il che - insieme alla sconfitta a Trieste - ridimensiona anche la prestazione della Fortitudo di domenica scorsa. Io continuo a nutrire dubbi su Pillatrini (o meglio, a non avere dubbi sul fatto che sia un allenatore ampiam ...

    Pillastrini ha fatto bene a Treviso fino a poco tempo fa non possiamo negarlo...ora però da Udine , è successo qualcosa. Già di suo non ha un carattere " caldo " , non vorrei che avesse problemi di salute che non gli auguro...ci mancherebbe..ma dopo il malore di Udine...abbia bisogno di riposo...

  • Checcochecco 06/02/2017, 09.42
    Citazione ( aletv 06/02/2017 @ 09:38 )

    decosey ieri ha dimostrato ampiamente che ci sta alla grande (gli si può imputare solo una palla persa sanguinosa dopo un bel recupero). Però vedo che a lui continua a non essere perdonato nulla mentre altri ormai godono di condono permanente. Senz ...

    Ecco,quoto. Purtroppo Ancellotti se commette 2-3 errori diventa irrecuperabile per la partita,c'è poco da fare. Non avesse questi problemi probabilmente sarebbe in A a dominare. Poi ieri c'era paura di prendersi i tiri quando la palla ha iniziato a pesare,sempre andati nel pitturato praticamente,così da scaricare la responsabilità su Perry e Rinaldi.

  • Tiroda4 06/02/2017, 09.42

    Treviso in evidente crisi, il che - insieme alla sconfitta a Trieste - ridimensiona anche la prestazione della Fortitudo di domenica scorsa. Io continuo a nutrire dubbi su Pillatrini (o meglio, a non avere dubbi sul fatto che sia un allenatore ampiamente sopravvalutato), ma i trevigiani lo sanno meglio di chiunque.

  • Checcochecco 06/02/2017, 09.39
    Citazione ( biancoblu1954 06/02/2017 @ 09:23 )

    che poi.. mai stata squadra di cecchini, ma se ad attacco ingolfato provi ad aprire il campo con ben 6/28 dall'arco (di cui credo 4/5 realizzati nel primo tempo), è inevitabile che questo sia il periodo con cui convivere. o vogliamo la testa anche d ...

    Ma poi stiamo parlando di un 3/19 nel quarto decisivo,e manco erano brutti tiri eh. Tripla dose di porchi ieri sera,quasi quasi preferisco non andare sabato ahahah.

  • aletv 06/02/2017, 09.38

    decosey ieri ha dimostrato ampiamente che ci sta alla grande (gli si può imputare solo una palla persa sanguinosa dopo un bel recupero). Però vedo che a lui continua a non essere perdonato nulla mentre altri ormai godono di condono permanente.
    Senza alimentare climi da caccia alle streghe ma a mio avviso ieri la sconfitta ha un grande responsabile e si chiama pillastrini. Ha insistito oltre modo in un ancellotti che ieri doveva essere sopravanzato anche da poser nelle rotazioni e soprattutto ha assistito impassibile alla rimonta di jesi senza nemmeno provare a inventare qualcosa quando il nostro attacco si è piantato completamente. Salvo chiamare time out a nove secondi dalla fine sul meno 4. Al di là dei giocatori mi pare che lui in primis stia vivendo un momento di appannamento.

  • biancoblu1954 06/02/2017, 09.23 Mobile

    che poi.. mai stata squadra di cecchini, ma se ad attacco ingolfato provi ad aprire il campo con ben 6/28 dall'arco (di cui credo 4/5 realizzati nel primo tempo), è inevitabile che questo sia il periodo con cui convivere. o vogliamo la testa anche di Morettey e Saccaggey?

  • Checcochecco 06/02/2017, 08.16

    Pazzesco passare da un primo tempo che potevi chiudere sul +20 a subire una rimonta così. Brava Jesi ma noi siamo partiti proprio di testa,vediamo ora che reazione ci sarà contro la Virtus ma siamo sfiduciati al massimo. Comunque DeCosey ha fatto un gran secondo periodo,dominato tra punti,assist e rimbalzi,ci aveva portato avanti lui,quindi poco da criticare. Negri in clima Virtus,vediamo se la regola dell'ex paga,magari con un altro 20ello.

  • Roby1968rv 06/02/2017, 07.15 Mobile

    Tra quarti di quelli che hanno scritto non hanno neanche visto la partita. Sempre meglio, l'importante è che sia sempre r comunque colpa di un giocatore solo quando la parità é stata persa proprio perché è uscito lui. Quando sarete obiettivi non sarà mai troppo tardi.

  • bellamartin 06/02/2017, 02.29
    Citazione ( charliedoc 05/02/2017 @ 22:23 )

    Agli amanti di Quenton, nulla contro il ragazzo, ma attualmente non possiamo proprio permettercelo come straniero, appunto perché gli italiani stanno dimostrando i loro limiti...

    bah. la forza di treviso e` sempre stata la circolazione di palla e il p&r fante anci. smettiamola di valutare i singoli, ultimamente abbiamo grossi limiti nel trovare giochi alternativi

  • daniyel 06/02/2017, 00.32 Mobile

    Senza americani validi in A2 prima o poi si paga dazio

  • biancoblu1954 06/02/2017, 00.23

    stiamo giocando male a difesa schierata e con le gambe che abbiamo più di 10/15min di D e campo aperto non ci sono. stasera potevamo scappare ma abbiamo farcito il primo tempo di stupidaggini e abbiamo giocato il secondo tra poca lucidità, manciate di talento di Bowers, un paio di bombe i Davis e tanti complimenti a tutta la squdra di Jesi. cmq troppi funerali, chi ci sottovaluta sbaglia, rookie compreso che non è il nostro problema principale in questo momento. adesso sotto con la Virtus, la primavera ritornerà

  • aletv 05/02/2017, 23.39 Mobile

    Perdere una partita come quella di stasera è inconcepibile. Non ci sono scuse né alibi che tengano. C'è solo molto da riflettere, coach in primis. Detto questo sono ancora sotto shock per la prestazione di Ancelotti, secondo me mentalmente non regge questi livelli.

  • peter75 05/02/2017, 23.13 Mobile
    Citazione ( senatore 05/02/2017 @ 20:02 )

    Urge un americano top

    E una condizione fisica accettabile!!!!! O Almeno un po' decente!!!!

  • charliedoc 05/02/2017, 22.23 Mobile
    Citazione ( bellamartin 05/02/2017 @ 20:04 )

    vero. ormai siamo in calo, calo che coincide con le prestazioni di fantinelli e moretti altro che decosey

    Agli amanti di Quenton, nulla contro il ragazzo, ma attualmente non possiamo proprio permettercelo come straniero, appunto perché gli italiani stanno dimostrando i loro limiti...

  • AleGentile25 05/02/2017, 22.01 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 05/02/2017 @ 20:17 )

    Se devo puntare a vincere il campionato non piglio nessuno dei due.. Per una squadra dagli obbiettivi modesti Davis può andare bene... Cavolo nel primo tempo ha sparato senza coscienza ogni cosa che gli passasse per le mani... e così ha fatto anche ...

    Mercato completamente sbagliato..

  • AleGentile25 05/02/2017, 22.01 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 05/02/2017 @ 20:17 )

    Se devo puntare a vincere il campionato non piglio nessuno dei due.. Per una squadra dagli obbiettivi modesti Davis può andare bene... Cavolo nel primo tempo ha sparato senza coscienza ogni cosa che gli passasse per le mani... e così ha fatto anche ...

    Mercato completamente sbagliato..

  • stefano89 05/02/2017, 21.23 Mobile

    io penso che ad agosto siano stati fatti dei proclami piu forti rispetto alla realtà dei fatto: chiaro che con certi giocatori di sta squadra non puoi pensare di lottare per salure. poi il pilla è palese che continua a sbagliare la gestione dei giocatori e dalla partita...dovrebbero farsi un bell'esame di coscienza tutti..a partire dalla societá!

  • kareem 05/02/2017, 21.15 Mobile
    Citazione ( BostonCeltics 05/02/2017 @ 20:02 )

    Concordo in tutto e per tutto.

    Se avevate Davis ancora dovevate perdere 1 partita. Tenetevi Quenton

  • Vnereandthunder 05/02/2017, 20.19
    Citazione ( Giovanni09 05/02/2017 @ 20:11 )

    Che Davis sia di un' ignoranza pazzesca lo si sapeva, però non so quale altro giocatore avrebbe tentato dal nulla e realizzato un tiro da 9m in un momento decisivo del match

    vero eh... Però con un giocatore meno ignorante forse la vincevi prima ... perchè per 38 minuti ha fatto il gioco di Tresviso Davis.

  • Vnereandthunder 05/02/2017, 20.17
    Citazione ( rikmm 05/02/2017 @ 20:11 )

    Se a Davis non lo vuoi neanche regalato a Decosey gli firmi una cambiale tu per darlo via?

    Se devo puntare a vincere il campionato non piglio nessuno dei due.. Per una squadra dagli obbiettivi modesti Davis può andare bene... Cavolo nel primo tempo ha sparato senza coscienza ogni cosa che gli passasse per le mani... e così ha fatto anche in tutte le altre che ho visto di Jesi... Per me con un giocatore così vai poco lontano altro paio di maniche per tim Bowers...

  • rikmm 05/02/2017, 20.11
    Citazione ( Vnereandthunder 05/02/2017 @ 19:56 )

    Davis è di un'ignoranza paurosa... un giocatore che non vorrei manco me lo regalassero... Bowers invece è un professore, di una classeì e di una completezza imbarazzante,,, Fantastico Tim!!! Treviso è in una condizione fisica indecente... Moretti ...

    Se a Davis non lo vuoi neanche regalato a Decosey gli firmi una cambiale tu per darlo via?

  • Giovanni09 05/02/2017, 20.11 Mobile

    Che Davis sia di un' ignoranza pazzesca lo si sapeva, però non so quale altro giocatore avrebbe tentato dal nulla e realizzato un tiro da 9m in un momento decisivo del match

  • bellamartin 05/02/2017, 20.10
    Citazione ( BostonCeltics 05/02/2017 @ 20:08 )

    Aggiungo la totale incapacità di attaccare la zona, che se non sbaglio è da Verona che ci mettono contro e che non sappiamo come uscirne

    bah oggi meglio del solito, ma le difficolta contro la zona me ne sono reso conto dalla gara di andata contro jesi

  • BostonCeltics 05/02/2017, 20.08 Mobile
    Citazione ( bellamartin 05/02/2017 @ 20:04 )

    vero. ormai siamo in calo, calo che coincide con le prestazioni di fantinelli e moretti altro che decosey

    Aggiungo la totale incapacità di attaccare la zona, che se non sbaglio è da Verona che ci mettono contro e che non sappiamo come uscirne

  • SimoFDL 05/02/2017, 20.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In effetti....porta i pantaloncini fin sotto le ascelle!

  • bellamartin 05/02/2017, 20.04
    Citazione ( Vnereandthunder 05/02/2017 @ 19:56 )

    Davis è di un'ignoranza paurosa... un giocatore che non vorrei manco me lo regalassero... Bowers invece è un professore, di una classeì e di una completezza imbarazzante,,, Fantastico Tim!!! Treviso è in una condizione fisica indecente... Moretti ...

    vero. ormai siamo in calo, calo che coincide con le prestazioni di fantinelli e moretti altro che decosey

  • BostonCeltics 05/02/2017, 20.03 Mobile

    Rialzare la testa il prima possibile, dai ragazzi!!

  • senatore 05/02/2017, 20.02 Mobile

    Urge un americano top

  • BostonCeltics 05/02/2017, 20.02 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 05/02/2017 @ 19:56 )

    Davis è di un'ignoranza paurosa... un giocatore che non vorrei manco me lo regalassero... Bowers invece è un professore, di una classeì e di una completezza imbarazzante,,, Fantastico Tim!!! Treviso è in una condizione fisica indecente... Moretti ...

    Concordo in tutto e per tutto.

  • Vnereandthunder 05/02/2017, 19.56

    Davis è di un'ignoranza paurosa... un giocatore che non vorrei manco me lo regalassero... Bowers invece è un professore, di una classeì e di una completezza imbarazzante,,, Fantastico Tim!!! Treviso è in una condizione fisica indecente... Moretti come pure i nostri under dopo l'Europeo sta facendo malino, ancelotti alterna prestazioni inquietanti a prestazioni ottime, oggi un disastro... come si muoveva pestava una merda... fosse costante non giocherebbe in A2 effettivamente... Anche Fantinelli mi è sembrato poco lucido e in down fisico... Negri fantastico, anche Perry il suo l'ha fatto... Per me è proprio la condizione che è deficitaria comunque.... Adesso più che mai servirebbe un esterno che sapesse creare dal palleggio e che desse una mano al Fante e al Moro al posto di decosey... Quenton è un soldatino con un gran telaio ma con scarsa scarsa personalità dettata probabilmente dall'inesperienza... A Treviso servirebbe tim bowers!

  • rikmm 05/02/2017, 19.49

    gli jesini i due USA piu forti del campionato

Pagina di 2