Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 11/12/2016, 19.40

Virtus Band Orchestra: sconfitta Forlì e 7 vittorie consecutive per il primo posto in classifica

La Virtus Bologna vince nettamente contro Forlì 82-68

Serie A2 Est

Virtus Segafredo Bologna – Unieuro Forlì 82-68 (22-11; 22-13; 22-16; 16-28)

Virtus Segafredo Bologna: Spissu 11, Umeh 14, Pajola 13, Spizzichini 3, Petrovic 4, Ndoja ne, Rosselli 2, Michelori 9, Oxilia 12, Penna 4, Lawson 10.

All.: A. Ramagli

Unieuro Forli: Rotondo 9, Vico 0, Paolin 0, Ferri 11, Bonacini 9, Infante 10, Thiam 0, Blackshear 4, Crockett 16, Pierich 9.

All.: L. Garelli

 

12^ di campionato che vede affrontarsi all’Unipol Arena, la lanciatissima Virtus Segafredo Bologna di Alessandro Ramagli in cerca della 7° vittoria consecutiva e l’Unieuro Forli di coach Garelli penultima in classifica.

 

I quarto) Ramagli conferma in quintetto Oxilia; assieme a lui i soliti Spissu, Umeh, Rosselli ed il pericolo pubblico numero uno, Kenny Lawson.

Risponde Garelli con Ferri-Vico-Blackshear-Crockett-Rotondo.

Partenza sprint dei padroni di casa che, grazie ad un’ottima circolazione di palla (Spissu sempre più metronomo, Rosselli play occulto) si portano subito sul 7-0 nel 1’.

Forlì sbaglia l’impossibile i due americani mentre la Virtus, continua il suo avvio schiacciasassi innescando Lawson che in 4’ realizza 8 punti consecutivi per il 14-0 Bologna.

Gli ospiti realizzano il “gol” con Rotondo al 6’ e provano una timida reazione, in difesa con la zona ed in attacco con Ferri che nel finale di quarto realizza 5 punti consecutivi, limitando il passivo sul 22-11 (8 Lawson; 5 Ferri – per gli ospiti 5/17 complessivo al tiro).

 

II quarto) Ramagli si affida alla linea giovane, lanciando in quintetto Penna e Petrovic. Garelli risponde con i subentri di Paolin e Pierich.

La zona degli ospiti viene subita punita da Michelori, Penna ed il subentrato Oxilia: il numero 19 bianconero dimostra la sua crescita, oltre che nell’applicazione difensiva su Crockett, anche nella pericolosità offensiva.

I romagnoli si affidano a Bonacini che realizza, di impeto, 5 punti ma non c’è partita: gli ospiti, infatti, come atteggiamento mentale si sono fermati al 1’ dove lo schiaffone Virtus non ha subito replica.

Alla festa bianconera, oltre che allo scatenato Oxilia, si unisce anche Pajola che grazie ad un secondo quarto da 8 punti, compresa la tripla del finale, permette ai suoi di chiudere sul 44-24 il primo tempo (9 Oxilia, 8 Lawson – 5 Ferri, Bonacini – per la Virtus, tutti i giocatori entrati a referto).

 

III quarto – IV quarto) Il secondo tempo ricomincia per gli ospiti con il disastroso Blackshear in panchina per il volenteroso Bonacini. Stesso starting five per Ramagli.

Crockett realizza il sesto punto della sua partita dalla media, ma è Umeh a infiammare il pubblico bolognese: l’esterno bianconero, in 4’ di onnipotenza cestistica, realizza 11 punti (3/3 da tre; 1/1 da 2) permettendo ai suoi di tenere sotto controllo la partita sul 57-36 del 26’, nonostante le timide reazioni dei soli Ferri-Rotondo.

Gli uomini di Garelli non hanno mordente, orgoglio e non sono scesi in campo dopo il break del primo quarto dei padroni di casa.

Alla partita, resa ormai formalità, si unisce Spissu che segna 8 punti, con 2/2 da tre, segnando il solco di fine terzo quarto sul 66-40 (14 Umeh – 9 Rotondo).

L’ultimo quarto è accademia e spazio per i giovani bianconeri per dimostrare e confermare la loro crescita: per Oxilia, Penna e Pajola pollice alto e 7° vittoria consecutiva per la Virtus che si riconferma in testa alla classifica.

 

Finale da Bologna: Virtus Segafredo Bologna – Unieuro Forlì 82-68

 

Pagelle:

Virtus Segafredo Bologna

Spissu 7

Umeh 7

Pajola 7,5

Spizzichini 6

Petrovic 6

Rosselli 6

Michelori 6,5

Oxilia 7,5

Penna 6,5

Lawson 6,5

 

Unieuro Forlì

Rotondo 6

Vico 4,5

Paolin ne

Ferri 6

Bonacini 6

Infante 6

Thiam sv

Blackshear 4

Crockett 6

Pierich 6

 

MVP: Tommaso Oxilia e Alessandro Pajola

 

Vittorio Longo Vaschetto per Sportando

© Riproduzione riservata
V. L. Vaschetto

V. L. Vaschetto

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 51 Commenti

Pagina di 2

  • ConLaFsulloScudo 13/12/2016, 08.45
    Citazione ( Alphonso 12/12/2016 @ 08:22 )

    Hai ragione, i cori su Alberto Bucci sono di cattivo gusto, ma a Forlì nessuno dimentica che questo signore ci ha portato Boccio ed è stato tra i responsabili del nostro fallimento l'anno scorso... Piuttosto fossi in voi mi preoccuperei, Bucci port ...

    Speriamo bene...

  • Alphonso 12/12/2016, 23.46
    Citazione ( Maxdealle 12/12/2016 @ 12:49 )

    Ma lascia stare va la che è meglio. Ti ricordo che il Sig.Alberto Bucci oltre ad essere una persona spettacolare ha vinto 3 scudetti con la Virtus e ad avuto tanti altri successi. L'anno scorso è entrato a stagione in corso nell'anno più sfigato d ...

    Si vabbè era preistoria... parliamo di più di 20 anni fa... da quando ha smesso di fare l'allenatore , dovunque è andato ha lasciato dietro di se solo la polvere dei fallimenti... E cmq lo dici tu stesso... l'anno più sfigato della vostra storia ha coinciso col ritorno di Bucci... ma pensa te... Cmq contenti voi...

  • bolognavera1981 12/12/2016, 14.05
    Citazione ( Giuliano 12/12/2016 @ 11:04 )

    Amici Bolognesi, Spissu vi sembra pronto per un slto in A (il prossimo anno)?

    Visto in queste prime partite non si può ancora dire se sia pronto per A1: ha un buon tiro che ultimamente sta entrando con più frequenza e buona capacità di fare girare la squadra. Aspetto per avere un giudizio completo di vedere come gestirà la squadra in campi più caldi e finali punto a punto.

  • Maxdealle 12/12/2016, 12.49 Mobile
    Citazione ( Alphonso 12/12/2016 @ 08:22 )

    Hai ragione, i cori su Alberto Bucci sono di cattivo gusto, ma a Forlì nessuno dimentica che questo signore ci ha portato Boccio ed è stato tra i responsabili del nostro fallimento l'anno scorso... Piuttosto fossi in voi mi preoccuperei, Bucci port ...

    Ma lascia stare va la che è meglio. Ti ricordo che il Sig.Alberto Bucci oltre ad essere una persona spettacolare ha vinto 3 scudetti con la Virtus e ad avuto tanti altri successi. L'anno scorso è entrato a stagione in corso nell'anno più sfigato della storia e non è certo colpa sua quanto successo

  • Pritt 12/12/2016, 11.57 Mobile
    Citazione ( Giuliano 12/12/2016 @ 11:04 )

    Amici Bolognesi, Spissu vi sembra pronto per un slto in A (il prossimo anno)?

    Ciao! Guarda non te lo saprei ancora dire ad oggi per il piano realizzativo..ancora molto incostante e va molto a giornate! Però sicuramente una cosa che non gli è mai mancata e che lo fa comunque apprezzare ad ogni partita è la grinta e il cuore che mette in campo! Secondo me se si riesce a confermare anche in attacco può sicuramente essere un buon cambio in A1

  • andrebott 12/12/2016, 11.07
    Citazione ( Gia90 12/12/2016 @ 10:56 )

    Già, credo anche io che sia qui il vero problema, sì è preso spunto dagli anni passati in cui venivano riconfermati in parte o per intero blocchi di squadre promosse dalla B con l'idea che il gruppo trainasse le aggiunte (americani etc.,), ma ques ...

    Esatto, ci voleva qualche giocatore "di categoria" in più da affiancare agli americani e ai giovani che avete.

  • Giuliano 12/12/2016, 11.04

    Amici Bolognesi, Spissu vi sembra pronto per un slto in A (il prossimo anno)?

  • EnragedAuditor 12/12/2016, 11.01
    Citazione ( Gia90 12/12/2016 @ 10:56 )

    Hai ragione! Ciao!

    Bei tempi...
    Mi ricordo che anche io, quando facevo le scuole elementari, rispondevo sempre così quando non sapevo cosa dire.

  • Gia90 12/12/2016, 10.56
    Citazione ( EnragedAuditor 12/12/2016 @ 10:46 )

    io ti sto solo dicendo che come tu non sentivi i forever, io (che ero seduto vicino a loro) non sentivo voi. Poi se vuoi ti dico le bugie e ti dico che avete una tifoseria della madonna. Io sono sempre stato un detrattore dei forever, non ho mai pens ...

    Hai ragione! Ciao!

  • Gia90 12/12/2016, 10.56
    Citazione ( andrebott 12/12/2016 @ 10:42 )

    Secondo me il vostro problema è stato confermare in blocco la squadra dello scorso anno, ma l'A2 è decisamente di livello superiore alla serie B.

    Già, credo anche io che sia qui il vero problema, sì è preso spunto dagli anni passati in cui venivano riconfermati in parte o per intero blocchi di squadre promosse dalla B con l'idea che il gruppo trainasse le aggiunte (americani etc.,), ma questo purtroppo non è un principio applicabile matematicamente ad ogni situazione! Stiamo a vedere, spero che la società agisca subito!

  • EnragedAuditor 12/12/2016, 10.46
    Citazione ( Gia90 12/12/2016 @ 10:05 )

    Quello lo giudichi un bel palazzo? Contento tu! Dalla Virtus mi aspettavo davvero di più, credimi! I Forever sono solo tamburi, fine. Anche in tv si sentivano solo i nostri cori e non sono io a dirlo. Abbiamo cantato per tutta la partita e non per i ...

    io ti sto solo dicendo che come tu non sentivi i forever, io (che ero seduto vicino a loro) non sentivo voi.
    Poi se vuoi ti dico le bugie e ti dico che avete una tifoseria della madonna.
    Io sono sempre stato un detrattore dei forever, non ho mai pensato che fossero una bella tifoseria. Ma non sopporto che si dica che fanno schifo anche quando non è vero. E se tu non li hai sentiti la colpa è da imputarsi ad un palazzetto non progettato per il basket.
    A e poi basta dire "dalla Virtus mi aspettavo di più", siamo sempre stati snob e ci è sempre importato poco di cantare, e non per questo siamo meno tifosi di te. Semplicemente pensiamo di più alla gnocca che viene a vedere le partite, perchè si sa: all'unipol arena, se c'è una cosa che non manca, questa è proprio la gnocca.
    Un saluto da un tifoso di una squadra da cui ti aspettavi di più(che però è prima in classifica senza mai giocare al completo).
    Saluta anche Boccio.

  • andrebott 12/12/2016, 10.42 Mobile
    Citazione ( Ramiro 12/12/2016 @ 00:59 )

    E temo che le cose a breve non miglioreranno

    Secondo me il vostro problema è stato confermare in blocco la squadra dello scorso anno, ma l'A2 è decisamente di livello superiore alla serie B.

  • Gia90 12/12/2016, 10.05
    Citazione ( EnragedAuditor 12/12/2016 @ 09:58 )

    ahahahahah in casa giocavate voi!!! sei il numero 1, davvero. Ieri sera veramente c'era un bel palazzo, ed io che ero seduto dalla parte esattamente opposta a voi, vi sentivo solamente rumoreggiare. Questo a dimostrazione del fatto che, come voi er ...

    Quello lo giudichi un bel palazzo? Contento tu! Dalla Virtus mi aspettavo davvero di più, credimi! I Forever sono solo tamburi, fine. Anche in tv si sentivano solo i nostri cori e non sono io a dirlo. Abbiamo cantato per tutta la partita e non per i primi 4 minuti come dici tu, nonostante una prestazione della nostra squadra ai limiti dell'imbarazzante. Ma non vorrei distogliere l'attenzione dal basket giocato che mi interessa senz'altro di più che queste note di colore. Non capisco perchè tu te la prenda così tanto! Saluti!

  • EnragedAuditor 12/12/2016, 09.58
    Citazione ( Gia90 12/12/2016 @ 09:23 )

    Lontanissimi dal nostro potenziale reale, per fattori di natura fisica e psicologica di fiducia. Onore alla Virtus, impressionante il plotone di giovani di bella prospettiva di cui dispongono assieme ai veterani di sicuro affidamento, vittoria loro m ...

    ahahahahah in casa giocavate voi!!! sei il numero 1, davvero.
    Ieri sera veramente c'era un bel palazzo, ed io che ero seduto dalla parte esattamente opposta a voi, vi sentivo solamente rumoreggiare.
    Questo a dimostrazione del fatto che, come voi eravate lontani dai forever, i forever sono distanti da voi, e vi si sentiva veramente poco e niente. Le colpe sono da imputarsi solo ed esclusivamente al palazzetto, soffitto troppo alto e volumi enormi fanno si che il sono non si propaghi come al paladozza.
    Comunque in ogni caso siete partiti carichi per poi zittirvi al quarto minuto di gioco quando stavate già a 12-0 per noi. Dopo avete aperto bocca per insultare bucci e basta. ad ogni coro vostro seguivano immancabilmente 10 minuti di silenzio da parte vostra.
    L'unica cosa che avete asfaltato è stata la strada a tornare a casa la sera.

  • Gia90 12/12/2016, 09.23

    Lontanissimi dal nostro potenziale reale, per fattori di natura fisica e psicologica di fiducia. Onore alla Virtus, impressionante il plotone di giovani di bella prospettiva di cui dispongono assieme ai veterani di sicuro affidamento, vittoria loro mai in discussione.
    Piccola nota di orgoglio: in casa giocavamo noi, ora capisco tutti gli sfottò dei tifosi della F nei riguardi delle mummie bianconere e della loro curva! Asfaltatio sugli spalti (contasse qualcosa :D )
    Buona giornata a tutti!

  • Alphonso 12/12/2016, 08.28

    Ieri sera ero ovviamente a palazzo (perchè noi andiamo comunque anche se sappiamo che ne prenderemo 30)... la squadra ha fatto ovviamente una pessima impressione... stiamo peggiorando di giorno in giorno.... Gli italiani forse non saranno il massimo, ma non sono tanto più scarsi di quelli di molte squadre di A2. La differenza adesso la fanno le condizioni fisiche tragiche di Blackshear e l'involuzione (totalmente fuori dal gioco) di crockett... Poi manchiamo totalmente di fiducia... Vico è così sfiduciato che non la mette mai nemmeno quando tira con 3 metri do spazio... e l'allenatore non è in grado di dare uno straccio di gioco a questa squadra...

  • Alphonso 12/12/2016, 08.22
    Citazione ( Pritt 11/12/2016 @ 20:52 )

    A parte il figlio di ..che quello per la situazione che aveva creato la ci poteva anche stare..ma il coro Alberto Bucci salta con noi se lo potevano davvero risparmiare..

    Hai ragione, i cori su Alberto Bucci sono di cattivo gusto, ma a Forlì nessuno dimentica che questo signore ci ha portato Boccio ed è stato tra i responsabili del nostro fallimento l'anno scorso... Piuttosto fossi in voi mi preoccuperei, Bucci porta una sfiga colossale... E' andato a Livorno facendosi portavoce di un mega progetto (simil boccio) e a Livorno il basket è sparito..... poi ha fatto lo stesso a Rimini e i Crabs hanno fatto la stessa misera fine... poi è venuto a Forlì e siamo falliti.... diventa presidente della Virtus e retrocedete in A2... davvero un bel curriculum

  • bellamartin 12/12/2016, 02.35
    Citazione ( CorMagis 11/12/2016 @ 20:06 )

    Mi pare che la Virtus Bo sia la squadra al momento più regolare e attrezzata per una pronta risalita in A.

    dopo la rogna che hai portato a veronesi e scafatesi, in virtus cominciano a toccarsi

  • edop11 12/12/2016, 01.20 Mobile

    Come sta giocando Rosselli?

  • Ramiro 12/12/2016, 00.59 Mobile
    Citazione ( andrebott 11/12/2016 @ 23:29 )

    Che delusione Forlì fino ad ora.

    E temo che le cose a breve non miglioreranno

  • andrebott 11/12/2016, 23.29 Mobile

    Che delusione Forlì fino ad ora.

  • Romagnaesangiovese 11/12/2016, 22.07 Mobile
    Citazione ( VirtusBoGrandeSlam 11/12/2016 @ 21:44 )

    Per chi non sapesse o fa finta di non sapere la malattia di Bucci,vorrei ricordargli che sono gli stessi cori che gli cantano loro.E qui la chiudo!!!! Comunque bravi i cinni stasera.

    A parte cori e stupidaggini varie, Bucci ci dovrebbe spiegare ancora alcune cosette. Forlì è una città da sempre innamorata del basket e quella gestione non è stata limpida per essere diplomatici ed è risultata molto indigesta

  • Romagnaesangiovese 11/12/2016, 21.52 Mobile

    Unica nota positiva Pierich, che per chi non lo sapesse è alla sua seconda partita in questo campionato, anche lui reduce da un infortunio. La società doveva intervenire sul mercato, visto le caratteristiche tecniche del rooster e degli infortuni, chissà forse avremmo evitato di fare figure barbine come questa sera

  • Romagnaesangiovese 11/12/2016, 21.47 Mobile
    Citazione ( Moka161718 11/12/2016 @ 21:42 )

    Blackshear anche su una gamba è un signor giocatore... Ma se i suoi compagni fossero quantomeno decenti non credo che non lo terrebbero a riposo, perché si vede lontano 2 chilometri che gioca col dolore

    Chiaro WB deve stare a riposo almeno 15 giorni. La qualità degli italiani e del passaportato (Vico) non è di livello per questa A2. Vico l'eroe della promozione ha segnato ZERO punti oggi.

  • VirtusBoGrandeSlam 11/12/2016, 21.44 Mobile

    Per chi non sapesse o fa finta di non sapere la malattia di Bucci,vorrei ricordargli che sono gli stessi cori che gli cantano loro.E qui la chiudo!!!!
    Comunque bravi i cinni stasera.

  • Moka161718 11/12/2016, 21.42 Mobile
    Citazione ( Romagnaesangiovese 11/12/2016 @ 21:33 )

    Secondo te wayne blakshear vincitore del campionato ncaa con lousville era in forma smagliante

    Blackshear anche su una gamba è un signor giocatore... Ma se i suoi compagni fossero quantomeno decenti non credo che non lo terrebbero a riposo, perché si vede lontano 2 chilometri che gioca col dolore

  • Romagnaesangiovese 11/12/2016, 21.41 Mobile
    Citazione ( Pritt 11/12/2016 @ 21:38 )

    Ah non lo sapevo..ora si spiegano molte cose.

    Poi sulla qualità dei players italiani hai ragione. Non sono competitivi per un campionato di A2 come il girone est di quest'anno

  • Pritt 11/12/2016, 21.38 Mobile
    Citazione ( Romagnaesangiovese 11/12/2016 @ 21:36 )

    Blackshear ha un edema osseo, a mio parere nn doveva giocare proprio, deve stare a riposo

    Ah non lo sapevo..ora si spiegano molte cose.

  • Romagnaesangiovese 11/12/2016, 21.36 Mobile
    Citazione ( Pritt 11/12/2016 @ 20:39 )

    Partita dominata dal primo all'ultimo secondo..risultato bugiardo essendo sempre stati sopra ai 20 punti di margine..ma vabbè l'importante era vincere..sono rimasto shockatto però da Forlì..una squadra così (concedetemi il termine) scarsa non la ...

    Blackshear ha un edema osseo, a mio parere nn doveva giocare proprio, deve stare a riposo

  • Jessy85 11/12/2016, 21.33

    Partita dominata dall'inizio alla fine anche se nell'ultimo quarto Forlì recupera. Benissimo gli italiani, un pò sotto gli standard il nigeriano e Lawson. Bello rivedere tra il pubblico Cazzola. Da rivedere l'impianto audio dell'Unipol in quanto lo speaker nel presentare la squadra ha dovuto usare un megafono.

  • Romagnaesangiovese 11/12/2016, 21.33 Mobile
    Citazione ( Moka161718 11/12/2016 @ 21:29 )

    Mi sembra assurdo come una squadra dal budget come Forli abbia potuto fare un roster simile. Tralasciando gli americani, che secondo me stanno facendo anche molto, il gruppo degli italiani è imbarazzante... A parte Pierich gli altri sono palesemente ...

    Secondo te wayne blakshear vincitore del campionato ncaa con lousville era in forma smagliante

  • Romagnaesangiovese 11/12/2016, 21.30 Mobile
    Citazione ( tuttoilpalazzo 11/12/2016 @ 21:24 )

    farsi tutta quwesta strada per fare certi cori, certa gente potrebbe impegnare meglio il loro tempo libero.

    Ci vuole una bella multa a questi cattivoni romagnoli, una bella gabella come ai vecchi....tempi....da parte mia spero che riviva invece il passatore

  • Moka161718 11/12/2016, 21.29 Mobile

    Mi sembra assurdo come una squadra dal budget come Forli abbia potuto fare un roster simile. Tralasciando gli americani, che secondo me stanno facendo anche molto, il gruppo degli italiani è imbarazzante... A parte Pierich gli altri sono palesemente inadeguati per la categoria. Troppo facile dare la colpa a Garelli

  • tuttoilpalazzo 11/12/2016, 21.24
    Citazione ( Pritt 11/12/2016 @ 20:39 )

    Partita dominata dal primo all'ultimo secondo..risultato bugiardo essendo sempre stati sopra ai 20 punti di margine..ma vabbè l'importante era vincere..sono rimasto shockatto però da Forlì..una squadra così (concedetemi il termine) scarsa non la ...

    farsi tutta quwesta strada per fare certi cori, certa gente potrebbe impegnare meglio il loro tempo libero.

  • Romagnaesangiovese 11/12/2016, 21.23 Mobile
    Citazione ( Pritt 11/12/2016 @ 20:52 )

    A parte il figlio di ..che quello per la situazione che aveva creato la ci poteva anche stare..ma il coro Alberto Bucci salta con noi se lo potevano davvero risparmiare..

    Terra dura la Romagna, piena di cattivoni, briganti. Attenzione a Forlì alle vs signore impellicciate bolognesi, sai è terra del brigante il passatore .... cortese

  • tuttoilpalazzo 11/12/2016, 21.22

    per gli amici di forlì continua THE SOUND OF SILENCE

  • BIANCANEVE 11/12/2016, 21.01 Mobile
    Citazione ( Pritt 11/12/2016 @ 20:52 )

    A parte il figlio di ..che quello per la situazione che aveva creato la ci poteva anche stare..ma il coro Alberto Bucci salta con noi se lo potevano davvero risparmiare..

    Ma che problemi ha alberto bucci?

  • bolognavera1981 11/12/2016, 20.53 Mobile

    Virtus squadra costruita con un criterio : 2 americani solidi..gruppo di italiani composto da gente esperta e giovani promettenti.. la sfida sarà tenere mentalmente e fisicamente quando le partite conterranno per davvero

  • Pritt 11/12/2016, 20.52 Mobile
    Citazione ( BIANCANEVE 11/12/2016 @ 20:49 )

    Cos'hanno detto sulla malattia di bucci?

    A parte il figlio di ..che quello per la situazione che aveva creato la ci poteva anche stare..ma il coro Alberto Bucci salta con noi se lo potevano davvero risparmiare..

  • BIANCANEVE 11/12/2016, 20.49 Mobile
    Citazione ( Pritt 11/12/2016 @ 20:39 )

    Partita dominata dal primo all'ultimo secondo..risultato bugiardo essendo sempre stati sopra ai 20 punti di margine..ma vabbè l'importante era vincere..sono rimasto shockatto però da Forlì..una squadra così (concedetemi il termine) scarsa non la ...

    Cos'hanno detto sulla malattia di bucci?

  • robydinamoss 11/12/2016, 20.41
    Citazione ( Vnereandthunder 11/12/2016 @ 20:39 )

    Dopo prime partite in cui ha litigato col ferro adesso ci prende abbastanza soprattutto fuori casa... bel giocatore cmq... Non so se ancora pronto per la A al momento però.

    mi sarebbe piaciuto vederlo in questa annata alla dinamo.

  • Vnereandthunder 11/12/2016, 20.39 Mobile
    Citazione ( robydinamoss 11/12/2016 @ 20:27 )

    agli amici della virtus bologna,mi sapete dire come sta giocando il nostro spissu.

    Dopo prime partite in cui ha litigato col ferro adesso ci prende abbastanza soprattutto fuori casa... bel giocatore cmq... Non so se ancora pronto per la A al momento però.

  • Pritt 11/12/2016, 20.39 Mobile

    Partita dominata dal primo all'ultimo secondo..risultato bugiardo essendo sempre stati sopra ai 20 punti di margine..ma vabbè l'importante era vincere..sono rimasto shockatto però da Forlì..una squadra così (concedetemi il termine) scarsa non la vedevo da tempo..almeno in serie A1/A2..mi aspettavo tante palloni a Blackshare e invece così non è stato..4 punti per uno della sua caratura sono pochi e se anche L'altro americano litiga solo con i ferri fanno davvero fatica..sopratutto per la nullità di italiani (se ne salvano 2/3 a essere generosi)..per non parlare della pochezza dei tifosi che, seppur per giuste ragioni, andare a giocare sulla malattia di Bucci è veramente da figli di buona donna..detto questo faccio i migliori auguri per la lotta salvezza che gli aspetta..

  • Giorgiobellocci 11/12/2016, 20.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bravi! Bravo Ramagli...hai capito questo Oxilia...

  • Harlock12 11/12/2016, 20.31
    Citazione ( robydinamoss 11/12/2016 @ 20:27 )

    agli amici della virtus bologna,mi sapete dire come sta giocando il nostro spissu.

    Spissu è in netto miglioramento rispetto alle prime uscite.

  • robydinamoss 11/12/2016, 20.27

    agli amici della virtus bologna,mi sapete dire come sta giocando il nostro spissu.

  • Vnereandthunder 11/12/2016, 20.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Meritato riposo un cazo... vanno in mezzo alle bombe i nostri under maremma impestata.

  • CorMagis 11/12/2016, 20.06

    Mi pare che la Virtus Bo sia la squadra al momento più regolare e attrezzata per una pronta risalita in A.

  • dallas 11/12/2016, 19.49

    come prevedibile 40 minuti di garbage time; rimontona finale di Forlì utile solo x farmi saltare la scommessa. Atteggiamento, condizione fisica e mentale da primo giorno di ritiro estivo, inqualificabile. Di questo passo non vedo quando potremmo rivincerne una.

Pagina di 2