Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 04/12/2016, 19.36

Monologo di Treviso, vittoria netta su Ravenna

70-59 il finale per Treviso che porta a casa altri due punti per rimanere in vetta alla classifica

Serie A2 Est
Vola la De’ Longhi Treviso che schianta senza problemi la OraSì Ravenna col punteggio di 70-59.

La squadra di coach Pillastrini dopo aver chiuso il primo quarto avanti 18-12 nel secondo ha fatto l’allungo prendendo la doppia cifra di vantaggio ed arrivando all’intervallo lungo sul 39-27.

Nel secondo tempo è stato ancora un monologo di Treviso che non si è accontentata a controllare Ravenna ma ha ulteriormente allungato portando a casa altri due punti.

Per Treviso 13 di Perry, 10 di Ancellotti, 14 di Moretti, 12 di Fantinelli.

Per Ravenna 10 di Tambone, 16 di Marks, 10 di Smith.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 43 Commenti
  • bellamartin 08/12/2016, 01.13
    Citazione ( Checcochecco 07/12/2016 @ 16:57 )

    https://www.facebook.com/www.trevisobask
    et.it/videos/1181025685326502/?hc_ref=NE
    WSFEED biancoblu1954 aletv bellamartin Non puntavamo ai playout?

    il crediamoci era presente anche in campagna abbonamenti quindi non ci vedo niente di strano o di allargarsi troppo. L`importante e` sempre tener vivo l`entusiasmo che , personalmente, anche da distante, non manca mai. condivido i discorsi di aletv sui siamo i piu fighi siamo i piu bei: lasciamolo fare ad altri,

  • Checcochecco 07/12/2016, 20.30
    Citazione ( aletv 07/12/2016 @ 18:00 )

    ahahah d'accordissimo con voi, fly down e lavorare, a dicembre direi che bisogna rimanere umili anche perchè, come c'ha ricordato bene la scorsa stagione in cui abbia vanificato costantemente il fattore campo, la rs conta il giusto. non so cosa pen ...

    Quoto. Ribadisco il concetto che ho espresso qualche settimana fa in un thread di una partita. Nascondersi non ha senso,si punta alla promozione com'è giusto che sia. La società ha speso,non si sa quanto e manco mi interessa ma l'obiettivo è quello. Autocelebrarsi non esiste,è da idioti(sappiamo bene di chi stiamo parlando ahahha),anche perchè la fregatura è sempre dietro l'angolo,il campionato lungo,i playoff ancora di più e il posto per salire in A è solo uno. Crederci è un conto,pretenderlo come fanno altri(anche tra di noi,vedere gli esperti "prendere due americani forti no?",come se non lo fossero)è tutta un'altra storia.

  • biancoblu1954 07/12/2016, 19.17 Mobile
    Citazione ( aletv 07/12/2016 @ 18:00 )

    ahahah d'accordissimo con voi, fly down e lavorare, a dicembre direi che bisogna rimanere umili anche perchè, come c'ha ricordato bene la scorsa stagione in cui abbia vanificato costantemente il fattore campo, la rs conta il giusto. non so cosa pen ...

    di questa Società mi è sempre piaciuto molto come ha sviluppato un progetto non solo tecnico ma di coinvolgimento della piazza, delle aziende che si sono via via consorziate, dei tifosi agevolati dai prezzi accessibili ecc. Per non parlare di un profilo istituzionale impeccabile che ha il suo specchio nella gestione del caso Corbett. ed è proprio x questo che non capisco minimamente questa fuoriuscita dal vaso! ma che senso ha a dicembre?!? ancora ancora fossimo alla vigilia di una serie finale, ma adesso proprio no! che i tifosi si incensino ci può anche stare (anche se spero che quegli stessi tifosi siano al loro posto anche dovessero arrivare anni più tristi), però concordo che non ci si deve allargare troppo. anche perché di popolo eletto ce n'è solo solo uno. e bastano e avanzano

  • aletv 07/12/2016, 18.00
    Citazione ( Checcochecco 07/12/2016 @ 17:21 )

    Cazz la penso come te,siamo stati silenziosi fino ad oggi ahahah,ora invece sta roba. Fatta bene però dai alla fine(col tocco di classe del commentatore con spiccato accento veneto ahahah). Non mi esprimo sul perdere gara 1 in casa,verrei bannato se ...

    ahahah d'accordissimo con voi, fly down e lavorare, a dicembre direi che bisogna rimanere umili anche perchè, come c'ha ricordato bene la scorsa stagione in cui abbia vanificato costantemente il fattore campo, la rs conta il giusto.
    non so cosa pensiate voi, ma vedo sempre più tendenze (tra i tifosi più che altro) tipicamente fortitudine quali l'auto-celebrazione e la ricerca di visibilità. Non siamo a livelli patologici ma vanno spenti subito certi germi. Questo non vuol dire autoflagellarsi e non godersi il momento, non vorrei essere frainteso ...però direi che lo si può fare senza bisogno di sentirsi i migliori e soprattutto senza bisogno di ripeterselo da soli come altri.


    poi se mettono sotto contratto ale gentile ritiro tutto e a quel punto crediAmoci anche noi



  • Checcochecco 07/12/2016, 17.21
    Citazione ( biancoblu1954 07/12/2016 @ 17:11 )

    che lo tolgano immediatamente e pensino (uno) ad entrare nelle prime otto a maggio e (due) a non cannare eventuali gare1 in casa che poi ti ritrovi con 10 gare in 20 gg sulle gambe e la lingua come una sciarpa quando conta! spero di non averti smonta ...

    Cazz la penso come te,siamo stati silenziosi fino ad oggi ahahah,ora invece sta roba. Fatta bene però dai alla fine(col tocco di classe del commentatore con spiccato accento veneto ahahah). Non mi esprimo sul perdere gara 1 in casa,verrei bannato seduta stante.

  • biancoblu1954 07/12/2016, 17.11 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 07/12/2016 @ 16:57 )

    https://www.facebook.com/www.trevisobask
    et.it/videos/1181025685326502/?hc_ref=NE
    WSFEED biancoblu1954 aletv bellamartin Non puntavamo ai playout?

    che lo tolgano immediatamente e pensino (uno) ad entrare nelle prime otto a maggio e (due) a non cannare eventuali gare1 in casa che poi ti ritrovi con 10 gare in 20 gg sulle gambe e la lingua come una sciarpa quando conta! spero di non averti smontato e ti ringrazio per il tag, ma questi video da #pazzaeffeamala portano una pettola colossale.. ;)))

  • Checcochecco 07/12/2016, 16.57

    [ link ] biancoblu1954 aletv bellamartin Non puntavamo ai playout?

  • biancoblu1954 05/12/2016, 19.44 Mobile
    Citazione ( aletv 05/12/2016 @ 17:54 )

    io che seguo dal 97/98 non avevo mai vissuto un'atmosfera così. E me ne sono reso conto bene mercoledì con imola quando guardandomi attorno ho pensato "stasera non c'è nessuno" subito rendendomi conto che quei nessuno qualche anno fa in rs li vede ...

    sì sì, atmosfera è la parola giusta. posti tutti occupati, partecipazione come non si vedeva negli ultimi anni in verde, una curva che scalda e un palazzo che segue. è veramente bello come ai tempi delle scenografie mitiche della sud ("Abbattiamoli!" dovresti ricordarla anche tu). sulla f (quella buona) non mi esprimo, ho dovuto appendere l'ormone al chiodo un po' di tempo fa..

  • aletv 05/12/2016, 17.54
    Citazione ( biancoblu1954 05/12/2016 @ 16:22 )

    fuor di cazzeggio da 3D, è tornato ad essere un palazzo meraviglioso, ci pensavo proprio ieri sera. io non mi divertivo così come negli ultimi 2 anni dai gloriosi 90's

    io che seguo dal 97/98 non avevo mai vissuto un'atmosfera così. E me ne sono reso conto bene mercoledì con imola quando guardandomi attorno ho pensato "stasera non c'è nessuno" subito rendendomi conto che quei nessuno qualche anno fa in rs li vedevamo con il binocolo.


    p.s. e poi c'è più "figa" che all'havana ;)

  • Riva79 05/12/2016, 16.56 Mobile
    Citazione ( aletv 05/12/2016 @ 10:42 )

    ieri saccurry limitato dai falli non ha praticamente giocato. Da questo punto di vista deve lavorare molto perché a fine primo tempo in 3 minuti e 46 secondi era riuscito a fare 4 falli. Non accettabile. Detto questo nelle ultime 3/4 partite, dopo u ...

    Vai con il due aste! ;)

  • biancoblu1954 05/12/2016, 16.22 Mobile
    Citazione ( aletv 05/12/2016 @ 15:15 )

    tra i miei compagni di palace lo chiamiamo così da inizio anno, non mi ricordo nemmeno chi fosse l'ideatore originario, se io o qualcun altro. Ormai mi viene automatico.

    fuor di cazzeggio da 3D, è tornato ad essere un palazzo meraviglioso, ci pensavo proprio ieri sera. io non mi divertivo così come negli ultimi 2 anni dai gloriosi 90's

  • biancoblu1954 05/12/2016, 16.18 Mobile
    Citazione ( bellamartin 05/12/2016 @ 15:15 )

    Stasera tiro giu una bozza e al posto del golden gate ci metto il Ponte di vidor. Poi te la mando

    anche il Col Polenta sullo sfondo mi raccomando

  • aletv 05/12/2016, 15.16
    Citazione ( bellamartin 05/12/2016 @ 15:15 )

    Stasera tiro giu una bozza e al posto del golden gate ci metto il Ponte di vidor. Poi te la mando

    ahahaha geniale il ponte di vidor

  • aletv 05/12/2016, 15.15

    tra i miei compagni di palace lo chiamiamo così da inizio anno, non mi ricordo nemmeno chi fosse l'ideatore originario, se io o qualcun altro. Ormai mi viene automatico.

  • bellamartin 05/12/2016, 15.15 Mobile
    Citazione ( biancoblu1954 05/12/2016 @ 14:14 )

    LOL.. lo gaserebbe a palla, adesso che ne ha anche bisogno. se aletv cede il copyright, procediamo! #teamsaccurry

    Stasera tiro giu una bozza e al posto del golden gate ci metto il Ponte di vidor. Poi te la mando

  • aletv 05/12/2016, 15.12

    ahahahah che sogno il due aste...per quanto mi riguarda procedete pure!!

  • biancoblu1954 05/12/2016, 14.14 Mobile
    Citazione ( bellamartin 05/12/2016 @ 12:46 )

    Vedo gia l'immagine col paradentindi fuori

    LOL.. lo gaserebbe a palla, adesso che ne ha anche bisogno. se aletv cede il copyright, procediamo! #teamsaccurry

  • bellamartin 05/12/2016, 12.46 Mobile
    Citazione ( biancoblu1954 05/12/2016 @ 11:49 )

    meraviglioso.. adesso, però, ti vogliamo col 2 aste "SACCURRY" anche sei seduto in parterre!!

    Vedo gia l'immagine col paradentindi fuori

  • bellamartin 05/12/2016, 12.24 Mobile
    Citazione ( paul70 05/12/2016 @ 12:19 )

    che dici? si crea un 2 aste?!?!? :-)

    Devi metterti d'accordo con l'ideatore però lo appoggio in pieno :)

  • paul70 05/12/2016, 12.19
    Citazione ( bellamartin 05/12/2016 @ 11:13 )

    saccurry, che spettacolo :)

    che dici? si crea un 2 aste?!?!? :-)

  • biancoblu1954 05/12/2016, 11.49 Mobile
    Citazione ( aletv 05/12/2016 @ 10:42 )

    ieri saccurry limitato dai falli non ha praticamente giocato. Da questo punto di vista deve lavorare molto perché a fine primo tempo in 3 minuti e 46 secondi era riuscito a fare 4 falli. Non accettabile. Detto questo nelle ultime 3/4 partite, dopo u ...

    meraviglioso.. adesso, però, ti vogliamo col 2 aste "SACCURRY" anche sei seduto in parterre!!

  • bellamartin 05/12/2016, 11.13
    Citazione ( aletv 05/12/2016 @ 10:42 )

    ieri saccurry limitato dai falli non ha praticamente giocato. Da questo punto di vista deve lavorare molto perché a fine primo tempo in 3 minuti e 46 secondi era riuscito a fare 4 falli. Non accettabile. Detto questo nelle ultime 3/4 partite, dopo u ...

    saccurry, che spettacolo :)

  • Checcochecco 05/12/2016, 11.04
    Citazione ( aletv 05/12/2016 @ 10:42 )

    ieri saccurry limitato dai falli non ha praticamente giocato. Da questo punto di vista deve lavorare molto perché a fine primo tempo in 3 minuti e 46 secondi era riuscito a fare 4 falli. Non accettabile. Detto questo nelle ultime 3/4 partite, dopo u ...

    Saccurry è stupenda,se me lo permetti la userò pure io ahahhaha. Sì io sono d'accordo con te su Saccaggi,ho solo detto che mi è parso un po' ondivago ma non è questo il momento in cui tutti devono essere al top o quasi.
    Aggiungo DeCosey tra i giocatori di rottura perchè per me può benissimo fare la differenza su entrambi i lati del campo.

  • aletv 05/12/2016, 10.42
    Citazione ( Checcochecco 04/12/2016 @ 22:17 )

    Per ora direi che gli manca la costanza,in alcune partite sembra indiavolato,altre come oggi invece è spento. Poi non so se la cosa cambierà col tempo,però nonostante becchiamo partite in cui 2 o 3 giocatori hanno una giornata no si riesce a vince ...

    ieri saccurry limitato dai falli non ha praticamente giocato. Da questo punto di vista deve lavorare molto perché a fine primo tempo in 3 minuti e 46 secondi era riuscito a fare 4 falli. Non accettabile. Detto questo nelle ultime 3/4 partite, dopo un avvio contratto, ha mostrato di esserci eccome secondo me. E in un contesto di giocatori di sistema, un giocatore di rottura come lui in grado di dare qualcosa anche fuori dagli schemi (forse l'unico assieme a moretti e in parte al fante) rischia di essere davvero decisivo per noi

  • aletv 05/12/2016, 10.36

    la facilità con cui hanno regolato ravenna mi ha lasciato davvero stupito. Controllo totale e mai fuori giri. Siamo sulla buona strada

  • Checcochecco 04/12/2016, 23.49
    Citazione ( biancoblu1954 04/12/2016 @ 23:40 )

    DeCosey oggi ha avuto anche un po' di sfiga nelle prime conclusioni e poi si è un po' perso. nel dubbio, dopo il Fante, è quello che ha il +/- piu alto.. ahahah.. lo adoro

    "Eh ma con due americani forti saremmo già promossi",minchia il nervoso,che si gustino DeCosey e tacciano ahahahah.

  • biancoblu1954 04/12/2016, 23.40 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 04/12/2016 @ 23:14 )

    Ma no io sono d'accordissimo,spero di non essermi spiegato male ahahah. Le critiche ci stanno,questa che tu hai mosso poi è un dato di fatto,Saccaggi non ha ancora carburato. Poi io cerco di essere il più oggettivo possibile,infatti a malincuore st ...

    DeCosey oggi ha avuto anche un po' di sfiga nelle prime conclusioni e poi si è un po' perso. nel dubbio, dopo il Fante, è quello che ha il +/- piu alto.. ahahah.. lo adoro

  • Checcochecco 04/12/2016, 23.14
    Citazione ( biancoblu1954 04/12/2016 @ 22:44 )

    cmq, a scanso di equivoci, non lo discuto. mi dà solo l'impressione che si debba ancora sbloccare. poi -come dici tu- mal che vada c'è una bella squadretta attorno, con un paio di giovani esterni italiani niente male.. ;)

    Ma no io sono d'accordissimo,spero di non essermi spiegato male ahahah. Le critiche ci stanno,questa che tu hai mosso poi è un dato di fatto,Saccaggi non ha ancora carburato. Poi io cerco di essere il più oggettivo possibile,infatti a malincuore stasera devo ammettere che DeCosey ha giocato malino in entrambe le fasi di gioco.

  • biancoblu1954 04/12/2016, 22.44 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 04/12/2016 @ 22:17 )

    Per ora direi che gli manca la costanza,in alcune partite sembra indiavolato,altre come oggi invece è spento. Poi non so se la cosa cambierà col tempo,però nonostante becchiamo partite in cui 2 o 3 giocatori hanno una giornata no si riesce a vince ...

    cmq, a scanso di equivoci, non lo discuto. mi dà solo l'impressione che si debba ancora sbloccare. poi -come dici tu- mal che vada c'è una bella squadretta attorno, con un paio di giovani esterni italiani niente male.. ;)

  • Checcochecco 04/12/2016, 22.17
    Citazione ( biancoblu1954 04/12/2016 @ 22:12 )

    arbitri o non arbitri, di Saccaggi è proprio quello che mi preoccupa. oggi meno di 3 minuti per rendersi inutile.. ahahahah

    Per ora direi che gli manca la costanza,in alcune partite sembra indiavolato,altre come oggi invece è spento. Poi non so se la cosa cambierà col tempo,però nonostante becchiamo partite in cui 2 o 3 giocatori hanno una giornata no si riesce a vincere lo stesso. Stasera solo merito della coreografia ovviamente;)).

  • biancoblu1954 04/12/2016, 22.15 Mobile
    Citazione ( bellamartin 04/12/2016 @ 22:11 )

    dal palleggio combina poco,spesso danni pero i tiri da 3 centrali li mette sempre

    5/10 min e una bombetta a partita, da qua a fine stagione, e glielo facciamo noi il quinquennale

  • biancoblu1954 04/12/2016, 22.12 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 04/12/2016 @ 21:31 )

    Saccaggi oggi non ha neanche avuto l'occasione di rendersi utile alla fine ahahahah. Boh su La Torre c'è da lavorare,ma mi ha fatto piacere vederlo coinvolto oggi in attacco. In tutto questo manca ancora Negri,tanto per dire.

    arbitri o non arbitri, di Saccaggi è proprio quello che mi preoccupa. oggi meno di 3 minuti per rendersi inutile.. ahahahah

  • bellamartin 04/12/2016, 22.11
    Citazione ( biancoblu1954 04/12/2016 @ 22:02 )

    bu.. ho avuto sotto il naso un paio di posizionamenti sul lato debole dove era proprio storto e infatti è rientrato male sull'uomo. sul tenere l'1vs1 concordo, molto meglio. in attacco, dove non ti è piaciuto?

    dal palleggio combina poco,spesso danni pero i tiri da 3 centrali li mette sempre

  • biancoblu1954 04/12/2016, 22.02 Mobile
    Citazione ( bellamartin 04/12/2016 @ 21:29 )

    a me sembra che il debito sia piu in attaco che in difesa dove ha limitatyo molto marks.

    bu.. ho avuto sotto il naso un paio di posizionamenti sul lato debole dove era proprio storto e infatti è rientrato male sull'uomo. sul tenere l'1vs1 concordo, molto meglio. in attacco, dove non ti è piaciuto?

  • SteveBurttSuperstar 04/12/2016, 21.55

    Dai che ho voglia di venire a vedere il derby al palaverde...non deludeteci,forza!!

  • Checcochecco 04/12/2016, 21.31
    Citazione ( biancoblu1954 04/12/2016 @ 21:13 )

    con un record 9-2 solo una parola: bene. però, qualche appunto sparso: partita mai in discussione ma che non abbiamo mai saputo sotterrare; Saccaggi sta vivendo nel modo sbagliato l'upgrade (di ambizioni) rispetto ad Agrigento, c'è tempo ma va recu ...

    Saccaggi oggi non ha neanche avuto l'occasione di rendersi utile alla fine ahahahah. Boh su La Torre c'è da lavorare,ma mi ha fatto piacere vederlo coinvolto oggi in attacco. In tutto questo manca ancora Negri,tanto per dire.

  • bellamartin 04/12/2016, 21.29
    Citazione ( biancoblu1954 04/12/2016 @ 21:13 )

    con un record 9-2 solo una parola: bene. però, qualche appunto sparso: partita mai in discussione ma che non abbiamo mai saputo sotterrare; Saccaggi sta vivendo nel modo sbagliato l'upgrade (di ambizioni) rispetto ad Agrigento, c'è tempo ma va recu ...

    a me sembra che il debito sia piu in attaco che in difesa dove ha limitatyo molto marks.

  • biancoblu1954 04/12/2016, 21.14 Mobile

    p.s. che spettacolo di palazzo..

  • biancoblu1954 04/12/2016, 21.13 Mobile

    con un record 9-2 solo una parola: bene. però, qualche appunto sparso: partita mai in discussione ma che non abbiamo mai saputo sotterrare; Saccaggi sta vivendo nel modo sbagliato l'upgrade (di ambizioni) rispetto ad Agrigento, c'è tempo ma va recuperato mentalmente; solo a me sembra (rispetto a commenti letti) che La Torre sia un discreto debito in difesa, spesso in ritardo con il corpo e la posizione?

  • Checcochecco 04/12/2016, 20.13

    Poteva essere un punteggio ben diverso senza alcuni passaggi a vuoto in difesa e alcuni tiri facili sbagliati. Gran partita della squadra,con un DeCosey sottotono e un Saccaggi completamente fuori dal match vincere così è oro colato. Alcune cose molto belle da parte di La Tower e Ancellotti,positivo su entrambi i lati del campo. Moretti e Fantinelli ordinaria amministrazione. Partita veramente mai in discussione,avanti tutta fioi.

  • stefano89 04/12/2016, 19.48 Mobile

    nessuna vera stella ma una grande e unita squadra dove tutti danno il suo contributo: avanti treviso..avanti fioi!!!

  • bellamartin 04/12/2016, 19.45

    mammaa mia che squadra dopo aver perso tutte le partite di precampionato ed un coach e play sopravvalutati #upset fante moro ed anci mvp contro la squadra che ha vinto in casa della futura vincitrice del campionato.