Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 27/11/2016, 19.30

Treviso senza ostacoli, asfaltata Chieti in trasferta

79-54 il finale per la De' Longhi che non ha problemi a superare la Proger

Serie A2 Est
La De’ Longhi Treviso mantiene la vetta della classifica grazie al travolgente successo in casa di Chieti. Partita senza storia per la squadra di Pillastrini che dopo aver chiuso il primo quarto sul 20-10 ed il primo tempo sul 34-21 ha dato la spallata decisiva alla partita nella ripresa.

Finisce 79-54.

Per Treviso 13 di Perry con 11 rimbalzi, 12 di DeCosey, 16 di Saccaggi, 12 di Ancellotti con 10 rimbalzi, 9 di Fantinelli con 8 assist.

Per Chieti 16 di Davis, 15 di Golden.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 51 Commenti

Pagina di 2

  • BIANCANEVE 30/11/2016, 00.48 Mobile

    Vittoria fondamentale di treviso in chiave salvezza. Ci si vede ai palyout!

  • biancoblu1954 28/11/2016, 18.56 Mobile
    Citazione ( aletv 28/11/2016 @ 18:23 )

    de nada! comunque concordo con te sull'importanza di fantinelli e concordo sulla necessità di risparmiarlo. Ma penso e spero accadrà vista la crescita di moretti e di saccaggi che possono giocare più di qualche minuto da play!

    se il Moro (e credo abbia la testa e il contorno x farlo) capisce che migliorare il playmaking non è per snaturarlo o per sola necessità biancoblu ma un passaggio cruciale nel lancio della sua carriera, ci divertiremo tutti!

  • aletv 28/11/2016, 18.23
    Citazione ( biancoblu1954 28/11/2016 @ 17:48 )

    hai ragione. in effetti, ho erroneamente generalizzato quando mi riferivo, più che altro, a Fantinelli. e il suo è un minutaggio quasi inevitabile visto il ruolo (e la mancanza di un cambio "puro") e il fatto che lui, con Negri da sesto uomo, sono ...

    de nada! comunque concordo con te sull'importanza di fantinelli e concordo sulla necessità di risparmiarlo. Ma penso e spero accadrà vista la crescita di moretti e di saccaggi che possono giocare più di qualche minuto da play!

  • biancoblu1954 28/11/2016, 17.48 Mobile
    Citazione ( aletv 28/11/2016 @ 17:30 )

    solo fantinelli gioca più di 30 minuti a gara però (31), per il resto perry 27, moretti 28 e gli altri sono tutti dai 25 in giù. Non così spremuti finora

    hai ragione. in effetti, ho erroneamente generalizzato quando mi riferivo, più che altro, a Fantinelli. e il suo è un minutaggio quasi inevitabile visto il ruolo (e la mancanza di un cambio "puro") e il fatto che lui, con Negri da sesto uomo, sono -secondo me- gli elementi "chiave" del roster. allora bene che non siano così spremuti, grazie per la precisazione statistica! ;)

  • aletv 28/11/2016, 17.30
    Citazione ( biancoblu1954 28/11/2016 @ 17:06 )

    sì, sono più sciolti rispetto all'inizio (come un po' tutte le squadre e questo è fisiologico). diciamo che siamo partiti forte come non credevo e (a buttare il naso nei tabellini di qualche nostro "big") mi aspettavo anche minutaggi diversi per n ...

    solo fantinelli gioca più di 30 minuti a gara però (31), per il resto perry 27, moretti 28 e gli altri sono tutti dai 25 in giù. Non così spremuti finora

  • biancoblu1954 28/11/2016, 17.11 Mobile
    Citazione ( aletv 28/11/2016 @ 16:42 )

    ma il mio non voleva essere un commento in contrasto con il tuo pensiero che è più che legittimo e penso abbiamo fatto tutti, io compreso. Detto questo per me perry è un pò sottovalutato, meno appariscente ma più concreto di powell (l'anno scors ...

    sui colored aggiungo un ulteriore parere. con questa coppia, rispetto a Powell/Corbett-Abbott (azzardo e aggiungo anche Saccaggi vs Fabi), abbiamo ancora più impatto fisico. e, se fosse, condivido anche questa scelta

  • biancoblu1954 28/11/2016, 17.06 Mobile
    Citazione ( aletv 28/11/2016 @ 16:03 )

    in realtà a parole questo è quello che hanno sempre sostenuto. mentre l'anno scorso l'obiettivo era fare punti subito per togliersi dalla lotta salvezza, quest'anno hanno dichiarato di aver impostato la preparazione in altro modo. E se ricordi all' ...

    sì, sono più sciolti rispetto all'inizio (come un po' tutte le squadre e questo è fisiologico). diciamo che siamo partiti forte come non credevo e (a buttare il naso nei tabellini di qualche nostro "big") mi aspettavo anche minutaggi diversi per non spremerli fin da subito. però, è anche vero che una squadra per sentirsi forte deve farlo vedere da subito, anche a se stessa! sotto con Imola..

  • giolebes 28/11/2016, 16.59 Mobile
    Citazione ( Roby1968rv 28/11/2016 @ 12:37 )

    Meglio essere arrogante che incompetente.... tara meglio i tuoi commenti non è un problema mio se non sai cosa scrivi. Prima di criticare pensaci sempre due volte....

    Oltre ad essere arrogante sei pure professore di pallacanestro. Hai mai pensato di dare delle ripetizioni? Potresti essermi d' aiuto....

  • aletv 28/11/2016, 16.42
    Citazione ( giolebes 28/11/2016 @ 10:24 )

    Ma guarda che probabilmente non sono, o no siamo stati chiari su un punto. Siamo felici dei risultati e consapevoli, ma tutto e' partito da una riflessione di avere degli USA un po' piu' forti per fare un volo verso lidi che competono alla citta' , s ...

    ma il mio non voleva essere un commento in contrasto con il tuo pensiero che è più che legittimo e penso abbiamo fatto tutti, io compreso. Detto questo per me perry è un pò sottovalutato, meno appariscente ma più concreto di powell (l'anno scorso non avevamo questo impatto sotto canestro) e soprattutto più completo e de cosey, oggi acerbo, ha ampi margini di miglioramento. Da ultimo poi è indubbio che sapere il budget di una società è importante per poterne valutare l'operato.

  • aletv 28/11/2016, 16.03
    Citazione ( biancoblu1954 28/11/2016 @ 11:20 )

    esatto. poi mi aspettavo di partire meno forte, anche per carichi atletici che supponevo più tosti quest'estate (x arrivare a maggio meglio dall'anno scorso). però sono tecnicismi da preparatori atletici, magari in tabella c'è l'idea di calare pià ...

    in realtà a parole questo è quello che hanno sempre sostenuto. mentre l'anno scorso l'obiettivo era fare punti subito per togliersi dalla lotta salvezza, quest'anno hanno dichiarato di aver impostato la preparazione in altro modo. E se ricordi all'inizio eravamo abbastanza macchinosi, è da poco che si sono "sciolti"

  • Roby1968rv 28/11/2016, 12.37
    Citazione ( giolebes 28/11/2016 @ 10:13 )

    Scusa ma secondo me hai la mente offuscata non so da quali sostanze psicotrope, visto che comunque non hai letto tutti i commenti che ho scritto su questa notizia. Una volta letti forse ti ricrederai. ( vedi mio commento delle 20.35). Mi fa piacere ...

    Meglio essere arrogante che incompetente.... tara meglio i tuoi commenti non è un problema mio se non sai cosa scrivi. Prima di criticare pensaci sempre due volte....

  • giolebes 28/11/2016, 12.18
    Citazione ( bellamartin 28/11/2016 @ 11:32 )

    quoto. il mio primo commento era solo per rimarcare alcune scioccheeze lette dalla prima amichevole precampiuonato ad oggi sui due usa. #teamdecosey

    In effetti piu' di qualcuno non era contento di Quenton gia' da Cortina...io al contrario invece Perry lo avevo giudicato un buon giocatore...
    Quenton si sta' "facendo":
    Sono contanto che le due linee del Piave possano convivere pacificamente!!!:):):)

  • biancoblu1954 28/11/2016, 11.38 Mobile
    Citazione ( bellamartin 28/11/2016 @ 11:32 )

    quoto. il mio primo commento era solo per rimarcare alcune scioccheeze lette dalla prima amichevole precampiuonato ad oggi sui due usa. #teamdecosey

    e con questo quote abbiamo riappacificato la linea del Piave! ;))) #teamrookiedel'99

  • bellamartin 28/11/2016, 11.32
    Citazione ( biancoblu1954 28/11/2016 @ 11:26 )

    sec me si è scelto USA "di sistema", in grado di portare sostanza ad un gruppo che ha tanti potenziali interpreti ma senza nessuna stella. è un'idea che condivido e, probabilmente, coerente con un budget che copre un buon numero di italiani di spes ...

    quoto. il mio primo commento era solo per rimarcare alcune scioccheeze lette dalla prima amichevole precampiuonato ad oggi sui due usa. #teamdecosey

  • biancoblu1954 28/11/2016, 11.26 Mobile
    Citazione ( giolebes 28/11/2016 @ 10:24 )

    Ma guarda che probabilmente non sono, o no siamo stati chiari su un punto. Siamo felici dei risultati e consapevoli, ma tutto e' partito da una riflessione di avere degli USA un po' piu' forti per fare un volo verso lidi che competono alla citta' , s ...

    sec me si è scelto USA "di sistema", in grado di portare sostanza ad un gruppo che ha tanti potenziali interpreti ma senza nessuna stella. è un'idea che condivido e, probabilmente, coerente con un budget che copre un buon numero di italiani di spessore

  • biancoblu1954 28/11/2016, 11.20 Mobile
    Citazione ( aletv 28/11/2016 @ 09:34 )

    soprattutto alla luce delle avversarie incontrate (già archiviate trieste, mantova, le due bolognesi e roseto) e del numero di trasferte

    esatto. poi mi aspettavo di partire meno forte, anche per carichi atletici che supponevo più tosti quest'estate (x arrivare a maggio meglio dall'anno scorso). però sono tecnicismi da preparatori atletici, magari in tabella c'è l'idea di calare più avanti

  • giolebes 28/11/2016, 10.24
    Citazione ( aletv 28/11/2016 @ 09:34 )

    soprattutto alla luce delle avversarie incontrate (già archiviate trieste, mantova, le due bolognesi e roseto) e del numero di trasferte

    Ma guarda che probabilmente non sono, o no siamo stati chiari su un punto.
    Siamo felici dei risultati e consapevoli, ma tutto e' partito da una riflessione di avere degli USA un po' piu' forti per fare un volo verso lidi che competono alla citta' , senza denigrare nessuno dell'attuale roster...ripeto sono felice di essere qua' a questo punto della stagione con quasi tutti gli uomini in doppia cifra, Usa compresi, 12 o 14 punti li fanno sempre, ma non vedo il motivo per cui non si debba pensare come e dove andrebbe questa squadra con degli americani di spessore..
    Tutto qua' O e' vietato pensare col se e col ma?

  • giolebes 28/11/2016, 10.13
    Citazione ( Roby1968rv 28/11/2016 @ 08:51 )

    Desidero ricordarti che Treviso é prima con 7 vinte e due perse, di cui una all'ultimo secondo e una di 8 con 22 palle perse. Ti rammento che a basket di gioca in 5 e le squadre migliori sono quelle capaci di distribuire meglio i punti, sinonimo ...

    Scusa ma secondo me hai la mente offuscata non so da quali sostanze psicotrope, visto che comunque non hai letto tutti i commenti che ho scritto su questa notizia.
    Una volta letti forse ti ricrederai. ( vedi mio commento delle 20.35).
    Mi fa piacere comunque sapere che non scrivi su quel gruppo, a parte l'arroganza per fortuna un pregio ce l' hai...


  • aletv 28/11/2016, 09.34
    Citazione ( biancoblu1954 27/11/2016 @ 21:54 )

    piuttosto, io non pensavo di partire 7-2, più o meno come l'anno scorso.. speremo ben..

    soprattutto alla luce delle avversarie incontrate (già archiviate trieste, mantova, le due bolognesi e roseto) e del numero di trasferte

  • Roby1968rv 28/11/2016, 08.51 Mobile
    Citazione ( giolebes 28/11/2016 @ 07:48 )

    Le mie, le nostre sono opinioni e dovresti rispettarle...in quanto opinioni, non mi sembra di essere su TV io ci sono qua', e ognuno scrive quello che pensa, visto che non ho usato toni offensivi ( scarsi brocchi ecc...pippe...). Per cui, non rompe ...

    Desidero ricordarti che Treviso é prima con 7 vinte e due perse, di cui una all'ultimo secondo e una di 8 con 22 palle perse. Ti rammento che a basket di gioca in 5 e le squadre migliori sono quelle capaci di distribuire meglio i punti, sinonimo di gioco di squadra perfetto. Il resto sono minchiate, classiche di chi un pallone da basket lo ha visto solo sulle immagini di Google..... Ma oddio scrivi pure la tua opinione rispettsbilissima dando giudizi anticipati con la tua sfera di cristallo, la quale ha già previsto che più di tanto non faremo..... Ah una cosa io su quel gruppo non scrivo.....

  • giolebes 28/11/2016, 07.51
    Citazione ( stefano89 28/11/2016 @ 07:46 )

    io penso che non serva avere i due americani fenomeni e poi costruire il resto della sqiadra con gli avanzi( e quindi italiani scarsi): è fondamentale avere un rooster completo e lungo...e spero dal mio punto di vista che treviso sia messa bene...al ...

    Si si stefano89 ci sono modi e modi di esprire le proprie opinioni tecniche, e tu ne sei un esempio. grazie

  • giolebes 28/11/2016, 07.48
    Citazione ( Roby1968rv 28/11/2016 @ 07:06 )

    Quando finirete di dire minchiate a random saremo tutti più contenti.

    Le mie, le nostre sono opinioni e dovresti rispettarle...in quanto opinioni, non mi sembra di essere su TV io ci sono qua', e ognuno scrive quello che pensa, visto che non ho usato toni offensivi ( scarsi brocchi ecc...pippe...).
    Per cui, non rompermi la minchia!

  • stefano89 28/11/2016, 07.46 Mobile

    io penso che non serva avere i due americani fenomeni e poi costruire il resto della sqiadra con gli avanzi( e quindi italiani scarsi): è fondamentale avere un rooster completo e lungo...e spero dal mio punto di vista che treviso sia messa bene...al contrario ad esempio di roseto che punta tutto su smith: se lo fermi...sei gia a metà dell'opera!

  • giolebes 28/11/2016, 07.40

    Cioe' gli italiani sono scarsi e gli Usa dei fenomeni???

  • Roby1968rv 28/11/2016, 07.06 Mobile
    Citazione ( giolebes 27/11/2016 @ 20:12 )

    Comunque grande blocco di italiani...se avessimo degli Usa co i controc.....i saremmo seriamente impegnati fini alla fine....

    Quando finirete di dire minchiate a random saremo tutti più contenti.

  • Checcochecco 28/11/2016, 00.42

    Vinciamo ma giochiamo male:((. Altro che Roseto eh.

  • biancoblu1954 27/11/2016, 21.54 Mobile

    piuttosto, io non pensavo di partire 7-2, più o meno come l'anno scorso.. speremo ben..

  • biancoblu1954 27/11/2016, 21.53 Mobile
    Citazione ( giolebes 27/11/2016 @ 21:23 )

    Ma stai dicendo sul serio? Cosa mi tocca sentire!!!

    no no x carità, stavamo caz*eggiando.. ;)

  • giolebes 27/11/2016, 21.35 Mobile
    Citazione ( bellamartin 27/11/2016 @ 21:32 )

    Tramquillo si scherza :-)

    Manco mal!!!

  • bellamartin 27/11/2016, 21.32 Mobile
    Citazione ( giolebes 27/11/2016 @ 21:23 )

    Ma stai dicendo sul serio? Cosa mi tocca sentire!!!

    Tramquillo si scherza :-)

  • giolebes 27/11/2016, 21.23 Mobile
    Citazione ( biancoblu1954 27/11/2016 @ 21:04 )

    le solite frasi fatte da sx Piave, quelle che poi vi piace scrivere sui momumenti lungofiume

    Ma stai dicendo sul serio? Cosa mi tocca sentire!!!

  • stefano89 27/11/2016, 21.17 Mobile

    stiamo diventando sempre piu squadra: americani non eccelsi ma ogniuno da il suo contributo...avanti cosi!!

  • RedGerroOM1936 27/11/2016, 21.12

    grazie bellamartin e giolebes , vedo pareri discordanti, sarà interessante capire il reale valore del ragazzo.
    Spero si metta a disposizione con umiltà della squadra e giochi ala piccola, suo unico e vero ruolo

  • bellamartin 27/11/2016, 21.11 Mobile
    Citazione ( biancoblu1954 27/11/2016 @ 21:04 )

    le solite frasi fatte da sx Piave, quelle che poi vi piace scrivere sui momumenti lungofiume

    Al limite a sernaja all'isola dei morti. Infame #teamdecosey

  • ldv6871l 27/11/2016, 21.08

    se la squadra ne fa 80 a me' sta bene anche i 12 e 13 dei 2 americani

  • biancoblu1954 27/11/2016, 21.04 Mobile
    Citazione ( bellamartin 27/11/2016 @ 19:44 )

    Peccato non avere americani iso da 30 punti, saremmo gia in eurolega

    le solite frasi fatte da sx Piave, quelle che poi vi piace scrivere sui momumenti lungofiume

  • bellamartin 27/11/2016, 20.56
    Citazione ( RedGerroOM1936 27/11/2016 @ 20:30 )

    La Torre?

    meno palleggia meglio e`, le entrate alla mj falle fare a chi si compete se poi ti perdi in difesa uno Zucca. fossi in lui rimarrei fermo sulla linea da 3 aspettando uno scarico

  • giolebes 27/11/2016, 20.52 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 27/11/2016 @ 20:30 )

    La Torre?

    Usato col contagocce...Ma positivo nei minuti di utilizzo. Tieni presente che è entrato da poco in squadra...e secondo me buono con o senza Matteo il bolognese...

  • giolebes 27/11/2016, 20.50 Mobile
    Citazione ( bellamartin 27/11/2016 @ 20:35 )

    Non quoto sugli usa. Non viviamo di iso tito ds 3 e schiacciate. È una squadra

    È una signora squadra...Ma da Perry più di così non prertendo....giocatore già maturo ma da Quenton mi aspetto ulteriore crescita...perché lui maturo non lo è... Mi diverto in ogni caso...vedo impegno e questo mi basta...

  • bellamartin 27/11/2016, 20.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    infatti non lo sono. decosey>>>>>>>>>>>>>>>umeh

  • bellamartin 27/11/2016, 20.35 Mobile
    Citazione ( giolebes 27/11/2016 @ 20:12 )

    Comunque grande blocco di italiani...se avessimo degli Usa co i controc.....i saremmo seriamente impegnati fini alla fine....

    Non quoto sugli usa. Non viviamo di iso tito ds 3 e schiacciate. È una squadra

  • Trevigianissimo 27/11/2016, 20.32

    Ora arriverà il rosetano a dirci che è tutta questione di fortuna?

  • RedGerroOM1936 27/11/2016, 20.30

    La Torre?

  • giolebes 27/11/2016, 20.12 Mobile

    Comunque grande blocco di italiani...se avessimo degli Usa co i controc.....i saremmo seriamente impegnati fini alla fine....

  • bellamartin 27/11/2016, 20.08
    Citazione ( giolebes 27/11/2016 @ 20:06 )

    No no assolutamente!!! Ho evocato fantasmi del passato....

    ah ecco. perche veronese lo potevi dire solo agli ex biancorossi. "ma una volta non eravate biancorossi?" cit.

  • giolebes 27/11/2016, 20.06 Mobile
    Citazione ( bellamartin 27/11/2016 @ 20:03 )

    mi hai preso per fadini?

    No no assolutamente!!! Ho evocato fantasmi del passato....

  • bellamartin 27/11/2016, 20.03
    Citazione ( giolebes 27/11/2016 @ 20:02 )

    Si basta non tesserare Lorbeck però...

    mi hai preso per fadini?

  • giolebes 27/11/2016, 20.02 Mobile
    Citazione ( bellamartin 27/11/2016 @ 19:44 )

    Peccato non avere americani iso da 30 punti, saremmo gia in eurolega

    Si basta non tesserare Lorbeck però...

  • bellamartin 27/11/2016, 19.44 Mobile

    Peccato non avere americani iso da 30 punti, saremmo gia in eurolega

Pagina di 2