Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 15/11/2016, 10.31 Rumors

Tentazione Mantova per Davide Bruttini

Il giocatore della Leonessa Brescia avrebbe già detto no a Imola e Casale

Serie A2 Est
Pallcanestro Mantovana su Davide Bruttini. Il lungo senese della Leonessa Brescia avrebbe in passato rifiutato le attenzioni di Imola e Casale, ma la tentazione Mantova sarebbe forte, soprattutto in caso di addio a Silver Bryan. Lo riferisce il Giornale di Brescia.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 50 Commenti
  • andrebott 16/11/2016, 13.34 Mobile
    Citazione ( TheRounder 16/11/2016 @ 13:16 )

    Quando passi di qua fammi un fischio, poi ne riparliamo XD

    Ahahaha ok va bene, ci conto!

  • TheRounder 16/11/2016, 13.16 Mobile
    Citazione ( andrebott 16/11/2016 @ 13:02 )

    Io che vado matto per i primi mi sa che anche se l'avessi non cambierebbe molto ;)

    Quando passi di qua fammi un fischio, poi ne riparliamo XD

  • andrebott 16/11/2016, 13.02 Mobile
    Citazione ( TheRounder 16/11/2016 @ 12:25 )

    Non hai la nonna mantovana evidentemente :-P

    Io che vado matto per i primi mi sa che anche se l'avessi non cambierebbe molto ;)

  • TheRounder 16/11/2016, 12.25 Mobile
    Citazione ( andrebott 16/11/2016 @ 10:36 )

    Avendo la fortuna di avere una nonna emilana so bene invece! Sui krumiri invece era un'esagerazione ma sono davvero tanto buoni.

    Non hai la nonna mantovana evidentemente :-P

  • andrebott 16/11/2016, 10.36 Mobile
    Citazione ( TheRounder 16/11/2016 @ 10:16 )

    Dio perdonalo perché non sa quello che dice XD

    Avendo la fortuna di avere una nonna emilana so bene invece! Sui krumiri invece era un'esagerazione ma sono davvero tanto buoni.

  • TheRounder 16/11/2016, 10.16 Mobile
    Citazione ( andrebott 15/11/2016 @ 22:29 )

    Mi dispiace ma a Casale con i krumiri non c'è storia, per non parlare della cugina emiliana :D

    Dio perdonalo perché non sa quello che dice XD

  • andrebott 15/11/2016, 22.29 Mobile
    Citazione ( TheRounder 15/11/2016 @ 21:40 )

    Perché a Mantova si mangia bene XD

    Mi dispiace ma a Casale con i krumiri non c'è storia, per non parlare della cugina emiliana :D

  • VecchioDea 15/11/2016, 22.25
    Citazione ( Nowhere23 15/11/2016 @ 17:09 )

    Sì girava questa voce, ma si parlerebbe di soldoni in tasse varie e non so quanti ne rimarrebbero poi per un (o due?) acquisto mirato.

    non ho idea di quanti soldi abbiate in cassa, a giudicare dal mercato Brescia sembra la squadra con il budget più basso di questa serie A. Magari ci sono in cassa dei soldi tenuti da parte apposta per riparare al mercato

  • TheRounder 15/11/2016, 21.40 Mobile
    Citazione ( andrebott 15/11/2016 @ 16:15 )

    Ecco lui avrebbe già più senso per Brescia darlo via, anche perchè in A2 ha dimostrato di starci eccome...non capisco però perchè Casale e Imola no e Mantova si.

    Perché a Mantova si mangia bene XD

  • TheRounder 15/11/2016, 21.38 Mobile
    Citazione ( ParaGuru 15/11/2016 @ 15:26 )

    Se la società vuole puntare in alto, è evidente che qualcosa, anzi qualcuno, nel reparto lunghi devi cambiare. Bryan, Candussi o Daniels, scegli tu. Altrimenti si va avanti tranquillamente così, senza però "isterismi" verso Martelossi & Co.

    Nessun isterismo, la squadra è ottima e Candussi crescerà. Se ti aspetti che dopo 4 sconfitte, 2 delle quali largamente evitabili, non ci siano malumori.... forse non hai presente come funzionano le cose ovunque. Perché nessuno pretende di arrivare primo, ma non puoi venirmi a dire che questa squadra è inferiore a Jesi o a Ferrara. Ad ogni modo io, con una sola promozione, lascerei lavorare tranquillamente i ragazzi, e mi terrei (se c'è), quello che è rimasto in cassa per l'anno prossimo.

  • eligio 15/11/2016, 17.36 Mobile
    Citazione ( Qoelet 15/11/2016 @ 11:53 )

    Per quale motivo rifiutò Imola? soldi? Mantova quanto gli darebbe?

    ubi maior

  • Nowhere23 15/11/2016, 17.09
    Citazione ( VecchioDea 15/11/2016 @ 17:04 )

    a sto punto forse Brescia sta pensando di tagliare un USA e passare al 3+4+5, liberandosi di giocatori italiani fortemente voluti in A2

    Sì girava questa voce, ma si parlerebbe di soldoni in tasse varie e non so quanti ne rimarrebbero poi per un (o due?) acquisto mirato.

  • Nowhere23 15/11/2016, 17.07
    Citazione ( sheeddontlie 15/11/2016 @ 16:59 )

    Metti che a Berggren gli venga un raffreddore, Bruttini (o Cittadini) dovrebbe giocare praticamente quasi sempre contro avversari più forti fisicamente e tecnicamente. E con tutta la buona volontà che ci potrebbe mettere ho paura io per lui

    Ah sì, questo certamente (c'è comunque anche Burns, che per quanto non sia un 5, Diana lo fa giocare come 5...). Però dalle voci che girano sembra che uno tra Bruttini e Cittadini sia destinato ad andarsene...poi si vedrà. Magari stanno pensando a lasciar partire antrambi per prendere un "usato sicuro" più affidabile?

  • VecchioDea 15/11/2016, 17.04

    a sto punto forse Brescia sta pensando di tagliare un USA e passare al
    3+4+5, liberandosi di giocatori italiani fortemente voluti in A2

  • sheeddontlie 15/11/2016, 16.59
    Citazione ( Nowhere23 15/11/2016 @ 16:50 )

    Per le rotazioni inesistenti di Diana averne 3 o 5 penso che cambierebbe poco. Per quanto oggettivamente facciano fatica entrambi, io terrei comunque Bruttini piuttosto che Cittadini (che gioca ancora meno ed è ancora meno incisivo di Bruttini, e se ...

    Metti che a Berggren gli venga un raffreddore, Bruttini (o Cittadini) dovrebbe giocare praticamente quasi sempre contro avversari più forti fisicamente e tecnicamente. E con tutta la buona volontà che ci potrebbe mettere ho paura io per lui

  • Nowhere23 15/11/2016, 16.50
    Citazione ( sheeddontlie 15/11/2016 @ 11:19 )

    Se va via lui sotto siamo in 3, di cui uno è Cittadini...

    Per le rotazioni inesistenti di Diana averne 3 o 5 penso che cambierebbe poco. Per quanto oggettivamente facciano fatica entrambi, io terrei comunque Bruttini piuttosto che Cittadini (che gioca ancora meno ed è ancora meno incisivo di Bruttini, e sembra che lo vogliano a Trieste).

  • Ricky63 15/11/2016, 16.36
    Citazione ( LuKotto 15/11/2016 @ 16:33 )

    sportivamente è uno straniero

    Quindi, ad adesso, non ci serve..........

  • LuKotto 15/11/2016, 16.33
    Citazione ( Ricky63 15/11/2016 @ 16:27 )

    Credo quindi che sia come Burns, quindi, assimilato ad un comunitario, quindi, straniero... O no?

    sportivamente è uno straniero

  • Ricky63 15/11/2016, 16.27
    Citazione ( LuKotto 15/11/2016 @ 16:21 )

    Nazionalità dominicana, passaportato italiano, sposato con una ragazza di San Giovanni in Marignano (RN).Cosa vuoi sapere di più?

    Credo quindi che sia come Burns, quindi, assimilato ad un comunitario, quindi, straniero... O no?

  • LuKotto 15/11/2016, 16.21
    Citazione ( Ricky63 15/11/2016 @ 16:16 )

    Bryan è italiano???

    Nazionalità dominicana, passaportato italiano, sposato con una ragazza di San Giovanni in Marignano (RN).Cosa vuoi sapere di più?

  • ParaGuru 15/11/2016, 16.19
    Citazione ( Ricky63 15/11/2016 @ 16:16 )

    Bryan è italiano???

    Passaportato, è un problema? Comunque io, lo scambio Candussi-Bruttini, te lo firmo subito.

  • Spel81 15/11/2016, 16.19 Mobile
    Citazione ( rhllor 15/11/2016 @ 14:29 )

    se devi prendere Giacchetti tanto vale che mi dai qualche specialità culinaria locale e vengo io :)

    Per un #TeamRecchia come te un piatto di polenta e osei lo si trova

  • andrebott 15/11/2016, 16.16

    Tra l'altro con Bruttini Mantova avrebbe 3 nostri ex giocatori che ci portarono in serie A, quindi capisco il loro interesse :)

  • Ricky63 15/11/2016, 16.16
    Citazione ( ParaGuru 15/11/2016 @ 15:38 )

    Ti andrebbe bene che la facesse anche un vecchio/vecchissimo come Bryan? :)

    Bryan è italiano???

  • andrebott 15/11/2016, 16.15

    Ecco lui avrebbe già più senso per Brescia darlo via, anche perchè in A2 ha dimostrato di starci eccome...non capisco però perchè Casale e Imola no e Mantova si.

  • ParaGuru 15/11/2016, 15.38
    Citazione ( Ricky63 15/11/2016 @ 15:34 )

    Bruttini in Lega 2 è una garanzia di serietà e grinta (oltre che, di promozione...). Sinceramente, in serie A, purtroppo, uno tra lui e Cittadini è di troppo e piacendomi moltissimo come persone entrambi, auguro loro di poter giocare abbastanza al ...

    Ti andrebbe bene che la facesse anche un vecchio/vecchissimo come Bryan? :)

  • Ricky63 15/11/2016, 15.34
    Citazione ( ParaGuru 15/11/2016 @ 15:23 )

    Un'offerta allettante....

    Bruttini in Lega 2 è una garanzia di serietà e grinta (oltre che, di promozione...). Sinceramente, in serie A, purtroppo, uno tra lui e Cittadini è di troppo e piacendomi moltissimo come persone entrambi, auguro loro di poter giocare abbastanza altrove. Quindi, a questo punto, che faccia tanta panchina in A un giovane/giovanissimo come Candussi, mi va anche bene....

  • ParaGuru 15/11/2016, 15.26
    Citazione ( TheRounder 15/11/2016 @ 14:48 )

    Nemmeno per idea. Per Bruttini poi? Per piacere...

    Se la società vuole puntare in alto, è evidente che qualcosa, anzi qualcuno, nel reparto lunghi devi cambiare. Bryan, Candussi o Daniels, scegli tu. Altrimenti si va avanti tranquillamente così, senza però "isterismi" verso Martelossi & Co.

  • ParaGuru 15/11/2016, 15.23
    Citazione ( Ricky63 15/11/2016 @ 14:27 )

    Scambio Candussi- Bruttini???

    Un'offerta allettante....

  • gusmanedemattei 15/11/2016, 15.00 Mobile

    Bruttini, non da A, ma è uno che si impegna. Penso che tagliando Bergreen(mi viene in mente Kirk), lui potrebbe rimanere

  • TheRounder 15/11/2016, 14.48 Mobile
    Citazione ( ParaGuru 15/11/2016 @ 13:48 )

    Concordo. Quello da tagliare sarebbe Candussi.

    Nemmeno per idea. Per Bruttini poi? Per piacere...

  • rhllor 15/11/2016, 14.29
    Citazione ( Spel81 15/11/2016 @ 11:09 )

    Propongo una trade Bruttini + Passera per Giacchetti, tutti contenti: Mantova avrebbe 2 giocatori di livello e Brescia un cambio per Vitali

    se devi prendere Giacchetti tanto vale che mi dai qualche specialità culinaria locale e vengo io :)

  • Ricky63 15/11/2016, 14.27
    Citazione ( ParaGuru 15/11/2016 @ 13:48 )

    Concordo. Quello da tagliare sarebbe Candussi.

    Scambio Candussi- Bruttini???

  • ParaGuru 15/11/2016, 13.48
    Citazione ( TheRounder 15/11/2016 @ 13:30 )

    I precedenti giocano a suo favore ovviamente, con due promozioni in due anni, ma non penso possa esserci una terza volta. O per lo meno non con noi. Poi, sarò un romantico, ma io per l'impegno che finora Bryan ha dimostrato non lo taglierei mai. Com ...

    Concordo. Quello da tagliare sarebbe Candussi.

  • Bronk5 15/11/2016, 13.47 Mobile

    Molto più probabile che parta Cittadini che bruttini secondo me

  • TheRounder 15/11/2016, 13.30 Mobile

    I precedenti giocano a suo favore ovviamente, con due promozioni in due anni, ma non penso possa esserci una terza volta. O per lo meno non con noi. Poi, sarò un romantico, ma io per l'impegno che finora Bryan ha dimostrato non lo taglierei mai. Come ho criticato i più o meno mercenari che hanno indossato o sfiorato la maglia di Mantova, sarei un'ipocrita se fossi d'accordo nel tagliare un giocatore che ha sempre dimostrato impegno nell'onorare la maglia che indossa.

  • marcoveeGB 15/11/2016, 12.03

    Come diceva l'altro utente, con Bruttini si sale in A1. Garantito

  • Qoelet 15/11/2016, 11.53
    Citazione ( Giannouzakos 15/11/2016 @ 11:10 )

    Se va a Mantova...al amaz!!

    Per quale motivo rifiutò Imola? soldi?
    Mantova quanto gli darebbe?

  • 4dibastoni 15/11/2016, 11.38
    Citazione ( RIPLAST 15/11/2016 @ 11:26 )

    Ma che sta succedendo a Brescia?

    Per me sono solo voci. A parte che liberarsi di Bruttini e Cittadini (da fare in estate) vorrebbe dire reperire due altri italiani, che mi sembra molto difficile, oppure cambiare modulo tagliando un usa....! Più facile e meno dispendioso tagliare Berggren e trovare un sostituto valido!

  • Spel81 15/11/2016, 11.37 Mobile
    Citazione ( TheRounder 15/11/2016 @ 11:23 )

    Ma anche no, grazie....

    Bruttini = promozione pensateci! ;)

  • RIPLAST 15/11/2016, 11.34
    Citazione ( Marcolarry 15/11/2016 @ 11:31 )

    I ns dirigenti stanno cercando di porre rimedio agli errori iniziali

    ok . Spero che rinforzino la squadra e Brescia riesca a mantenere la categoria.

  • Marcolarry 15/11/2016, 11.31 Mobile
    Citazione ( RIPLAST 15/11/2016 @ 11:26 )

    Ma che sta succedendo a Brescia?

    I ns dirigenti stanno cercando di porre rimedio agli errori iniziali

  • RIPLAST 15/11/2016, 11.26

    Ma che sta succedendo a Brescia?

  • TheRounder 15/11/2016, 11.24 Mobile

    Un uomo spogliatoio come lo è Bryan per questa squadra, penso sia assurdo mandarlo via. Sopratutto ora che la squadra sta trovando la sua identità.

  • TheRounder 15/11/2016, 11.23 Mobile
    Citazione ( Spel81 15/11/2016 @ 11:09 )

    Propongo una trade Bruttini + Passera per Giacchetti, tutti contenti: Mantova avrebbe 2 giocatori di livello e Brescia un cambio per Vitali

    Ma anche no, grazie....

  • sheeddontlie 15/11/2016, 11.19 Mobile

    Se va via lui sotto siamo in 3, di cui uno è Cittadini...

  • Giannouzakos 15/11/2016, 11.10

    Se va a Mantova...al amaz!!

  • Spel81 15/11/2016, 11.09 Mobile

    Propongo una trade Bruttini + Passera per Giacchetti, tutti contenti: Mantova avrebbe 2 giocatori di livello e Brescia un cambio per Vitali

  • cohexu 15/11/2016, 10.33

    ahahah ma tutti scappano da Brescia?? Poveretti

  • OttoLamphred 15/11/2016, 10.32 Mobile

    Per la A2 potrebbe essere un buon colpo, ma Brescia poi? Già mi sembra corta sotto