Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 30/10/2016, 20.09

Roseto vola con 37 di Smith, ad Udine non bastano 31 di Ray

83-76 il finale per gli Sharks che vincono il quarto match stagionale

Serie A2 Est
Quarta vittoria per i Roseto Sharks che grazie ad un ottimo terzo quarto da 29-18 battono una volenterosa Udine 83-76.
A dominare come al solito Adam Smith autore di 37 punti.

Per Roseto anche 11 di Amoroso.

Per Udine 11 di Truccolo, 11 di Zachetti, 31 di Ray.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 123 Commenti

Pagina di 3

  • LidoDelleRose 04/11/2016, 20.27
    Citazione ( robertorobe23 04/11/2016 @ 15:42 )

    c ero anche io quando veniva insultato avevano la bava alla bocca a traini poverino dicevano devi morire sei una pornostar arivergognatevi che è meglio chiudo che non vale la pena parlare con certa gente la colpa è della federazione dovrebbe tener ...

    Ragazzino tu menti sapendo di mentire...Adieu

  • robertorobe23 04/11/2016, 15.42
    Citazione ( LidoDelleRose 04/11/2016 @ 12:37 )

    Io a differenza tua ero presente e ho visto come si è comportato il tuo bel professionista....poi se tu e il vostro carrozzone teatrale volete far credere che ha mandato baci al pubblico....

    c ero anche io quando veniva insultato avevano la bava alla bocca a traini poverino dicevano devi morire sei una pornostar arivergognatevi che è meglio chiudo che non vale la pena parlare con certa gente la colpa è della federazione dovrebbe tenere rinchiusi in gabbie a certi animali

  • LidoDelleRose 04/11/2016, 12.37 Mobile
    Citazione ( robertorobe23 04/11/2016 @ 11:25 )

    Non ha sbeffeggiato nessuno é sempre stato insultato vergognatevi

    Io a differenza tua ero presente e ho visto come si è comportato il tuo bel professionista....poi se tu e il vostro carrozzone teatrale volete far credere che ha mandato baci al pubblico....

  • robertorobe23 04/11/2016, 11.25 Mobile
    Citazione ( LidoDelleRose 04/11/2016 @ 09:51 )

    Di vergognoso io ho visto il vostro giocatore che prende tanti soldini per andare a sbeffeggiare la gente in giro x lo stivale....il vostri Diggì ke sparla...il vostro cronista che mistifica la realtà dei fatti...certi vostri teatranti Hollywoodian ...

    Non ha sbeffeggiato nessuno é sempre stato insultato vergognatevi

  • LidoDelleRose 04/11/2016, 09.51 Mobile
    Citazione ( robertorobe23 03/11/2016 @ 21:15 )

    vergognoso che un presidente scusi la tifoseria vergognoso per non dire altro invece di placare i toni invita a fare peggio poi ci lamentiamo della violenza quei signori detti tifosi hanno augurato la morte ad un ragazzo di 23 anni che poveracci

    Di vergognoso io ho visto il vostro giocatore che prende tanti soldini per andare a sbeffeggiare la gente in giro x lo stivale....il vostri Diggì ke sparla...il vostro cronista che mistifica la realtà dei fatti...certi vostri teatranti Hollywoodiani....

  • robertorobe23 03/11/2016, 21.15

    vergognoso che un presidente scusi la tifoseria vergognoso per non dire altro invece di placare i toni invita a fare peggio poi ci lamentiamo della violenza quei signori detti tifosi hanno augurato la morte ad un ragazzo di 23 anni che poveracci

  • LidoDelleRose 02/11/2016, 00.53 Mobile
    Citazione ( Fedefaga 01/11/2016 @ 19:21 )

    *non rompete più le palle a noi friulani. Mandi (Anche il mio T9 è più educato degli scalmanati tifosi Sharks)

    Senti lascia perdere...che il tuo problema nn e' certo il t9....

  • Fedefaga 01/11/2016, 19.21 Mobile

    *non rompete più le palle a noi friulani. Mandi
    (Anche il mio T9 è più educato degli scalmanati tifosi Sharks)

  • Fedefaga 01/11/2016, 19.14 Mobile
    Citazione ( LidoDelleRose 01/11/2016 @ 16:21 )

    A (anche più...) qualcuno dalle parti di Udine è un po' sfuggita la realtà di mano....Le immagini e talune foto riportate dai social .. sulla condotta di gara, tenuta da certi elementi di Udine (Traini e Ray in primis), probabilmente, aiuteranno ...

    Gli sfottò ci stanno e li accetto sempre, ma preso per il culo più volte non mi va!! Guardati tu le immagini della partita, magari concentrati sul pubblico e sul comportamento di quelle scimmie che urlavano e sputavano dagli spalti e poi ne riparliamo. Anzi, no, avete vinto, avete meritato di vincere, avete un fenomeno come Smith che ci farà divertire e non rompete più le valle q noi friulani. Mandi

  • BlackMamba87 01/11/2016, 18.22 Mobile
    Citazione ( LidoDelleRose 01/11/2016 @ 16:21 )

    A (anche più...) qualcuno dalle parti di Udine è un po' sfuggita la realtà di mano....Le immagini e talune foto riportate dai social .. sulla condotta di gara, tenuta da certi elementi di Udine (Traini e Ray in primis), probabilmente, aiuteranno ...

    Ripeto gli arbitri fino a 50 secondi dalla fine hanno aribitrato male in entrambi i sensi(e questo lo capisco perché sono scarsi)poi hanno dato una sferzata alla gara decidendola.Poi ripeto,non tifo nessuna squadra per fortuna quindi

  • BlackMamba87 01/11/2016, 18.20 Mobile
    Citazione ( AbdulRauf 01/11/2016 @ 17:37 )

    Ora capisco perche' il basket italiano e' ridotto cosi'

    Invece grazie al inciviltà e a persone che ragionano come te l'Italia va così.Ma capite la differenza tra tifo e inciviltà?!Tutti scalmanati ed esagitati per una partita di basket,poi in silenzio quando ci tolgono i nostri diritti civili.Ma l'importante è avere fede

  • AbdulRauf 01/11/2016, 17.37 Mobile
    Citazione ( BlackMamba87 01/11/2016 @ 15:00 )

    Ma vedi che sbagli.Io non tifo Udine,sono toscano e non tifavo nessuna delle due squadre.Quindi di pure ai tifosi di Udine qualsiasi cosa non mi interessa.Io parlo di civiltà nello sport in cui lavoro e amo.Se vuoi fare caciara vai allo stadio e lan ...

    Ora capisco perche' il basket italiano e' ridotto cosi'

  • LidoDelleRose 01/11/2016, 16.21


    A (anche più...) qualcuno dalle parti di Udine è un po' sfuggita la realtà di mano....Le immagini e talune foto riportate dai social .. sulla condotta di gara, tenuta da certi elementi di Udine (Traini e Ray in primis), probabilmente, aiuteranno a capire meglio....Facile sparare sugli arbitri quando si perde vero?
    Assistere a certi piagnistei e ad un costante vittimismo...a parte Lardo che signorilmente si è dissociato...è qualcosa di altamente PATETICO!!!

  • BlackMamba87 01/11/2016, 15.00 Mobile
    Citazione ( AbdulRauf 31/10/2016 @ 21:05 )

    Discorso chiuso, siete tornati dalla fogma a dare lezioni di civilta', grazie ma nn serve, se vi piace il pubblico da salotto buon per voi, quando andate a giocare in campi caldi state a casa che altrimenti poi vi fanno la bua. Siete una massa di raz ...

    Ma vedi che sbagli.Io non tifo Udine,sono toscano e non tifavo nessuna delle due squadre.Quindi di pure ai tifosi di Udine qualsiasi cosa non mi interessa.Io parlo di civiltà nello sport in cui lavoro e amo.Se vuoi fare caciara vai allo stadio e lancia un motorino da San Siro ma non entrare in un luogo dove la sportività e la civiltà è regola di gioco e vita.Se facevate questo in America vedevate una partita NBA col cannocchiale

  • fuarceUDIN 01/11/2016, 13.12 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 01/11/2016 @ 11:35 )

    E come se non bastasse rischiamo di perdere Ray per squalifica....

    La vera beffa sarebbe perderlo per due giornate, ma speriamo che il giudice abbia il "buon senso" di essere coerente e rispettare la regola, che prevede che in questo caso sia prevista una sola giornata di squalifica, anche se penso che pagheremmo i 2000 euro...

  • Fedefaga 01/11/2016, 12.56 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 01/11/2016 @ 11:35 )

    E come se non bastasse rischiamo di perdere Ray per squalifica....

    Comunque, l'espulsione di Ray è stato un furto rosetano in piena regola, ma va anche detto che bastava che Okoye e Castelli giocassero in maniera appena mediocre invece che assolutamente insufficiente che la Gsa vinceva facile anche a Roseto. Quindi vonde monadis sul serio e pensiamo a vincere con Chieti.
    A Roseto penseremo al ritorno

  • vondemonadis 01/11/2016, 11.35

    E come se non bastasse rischiamo di perdere Ray per squalifica....

  • fuarceUDIN 01/11/2016, 00.04 Mobile
    Citazione ( supermandgb 31/10/2016 @ 22:11 )

    Roseto nasce come torneo estivo Trofeo Lido delle Rose nel 1945, un anno prima della NBA... a Roseto si gioca a basket dal 1910... pregherei tutti di tenere un comportamento dignitoso e rispettoso della storia della città.

    Se è per questo a Udine la pallacanestro è sorta nel 1944, ma non mi sembra il caso di fare queste garette infantili, perchè anche voi avete avuto rifondazioni nel corso degli ultimi anni... comunque ci si vede al Carnera, vi aspettiamo numerosi... :-)

  • supermandgb 31/10/2016, 23.40 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 31/10/2016 @ 23:27 )

    A proposito consentimi anche di dirti una cosa. Tu critichi, giustamente, la stampa di Udine che ha offeso Roseto e i suoi abitanti, giustissimo, poi tu sei il primo a dire ''Pensa che se andavi a giocare a Napoli ti rubavano anche le ruote dell'au ...

    Senti facciamo na cosa, dato che vuoi farmi passare x razzista a me e vuoi rigirare la frittata. L'anno prox se noi ci salviamo e voi nn trovate nessun titolo di A1 da comprare, la partita a Roseto la giochiamo a porte chiuse, mettiamo dei maxi schermi al posto delle curve e delle tribune e chiamiamo 3 arbitri di eurolega, possibilmente non La Monica che abita a Roseto. Va bene? Evviva la terronia della fascia mediterranea...

  • Spursiano91 31/10/2016, 23.27
    Citazione ( supermandgb 31/10/2016 @ 23:23 )

    Nn ho capito ma sei un po tordo o sei napoletano? Qua quello che viene offeso dalla stampa Udinese sono io...

    A proposito consentimi anche di dirti una cosa. Tu critichi, giustamente, la stampa di Udine che ha offeso Roseto e i suoi abitanti, giustissimo, poi tu sei il primo a dire ''Pensa che se andavi a giocare a Napoli ti rubavano anche le ruote dell'autobus''. Ne deduco che tra te e quel giornalista la differenza è nulla.

  • Spursiano91 31/10/2016, 23.25
    Citazione ( supermandgb 31/10/2016 @ 23:23 )

    Nn ho capito ma sei un po tordo o sei napoletano? Qua quello che viene offeso dalla stampa Udinese sono io...

    Senti basta così, quello che dovevo dire te l'ho detto, ma non allargarti troppo adesso.

  • supermandgb 31/10/2016, 23.23 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 31/10/2016 @ 23:18 )

    Ma quali domande e risposte? Io ho avuto da ridire, nei fatti, su una tua affermazione su Napoli totalmente inopportuna, sul resto non ho aggiunto altro.

    Nn ho capito ma sei un po tordo o sei napoletano? Qua quello che viene offeso dalla stampa Udinese sono io...

  • Spursiano91 31/10/2016, 23.18
    Citazione ( supermandgb 31/10/2016 @ 23:09 )

    Ho fatto il paragone con Napoli x lo scippo e per il fatto che un giornalista ci ha definito " terroni della fascia mediterranea"... Per quel che riguarda la storia, quella di Udine è di livello più alto ma anche Roseto ha fatto la coppa è arrivat ...

    Ma quali domande e risposte? Io ho avuto da ridire, nei fatti, su una tua affermazione su Napoli totalmente inopportuna, sul resto non ho aggiunto altro.

  • supermandgb 31/10/2016, 23.09 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 31/10/2016 @ 22:58 )

    Su Napoli non credo proprio, le vostre ruote come quelle di qualsiasi altro sarebbero rimaste al proprio posto. Visto che parlavi di storia, la mia squadra ha giocato in Europa in più occasioni e nella mia terra sono venuti a giocare anche grandi ca ...

    Ho fatto il paragone con Napoli x lo scippo e per il fatto che un giornalista ci ha definito " terroni della fascia mediterranea"... Per quel che riguarda la storia, quella di Udine è di livello più alto ma anche Roseto ha fatto la coppa è arrivata in semifinale di coppa italia ecc ecc... come tante altre squadre di a2, ma ciò nn vuol dire che qui ci sono cannibali che fanno "Gomblottiiii" con la lega... Roseto ha sempre fatto squadre con pochi soldi e raramente sono arrivati giocatori ex NBA... da qui tanti sono partiti per giocare in NBA, adesso fatti una domanda è fatto una risposta.

  • vondemonadis 31/10/2016, 23.02
    Citazione ( supermandgb 31/10/2016 @ 22:48 )

    Non è paragonabile come nn sono paragonabili i soldi che ha Udin e quelli che ha Roseto, ma forse tu ignori la storia cestistica di Roseto. Paese di 25000 abitanti scarsi con una passione viscerale per questo sport, passione che rasenta la malattia, ...

    Senti, mettiamoci una pietra sopra e tieniti pure questa vittoria alla Lupin. Concludo dicendoti che non ignoro la storia che ha Roseto e la passione che c'è da quelle parti. E ti ricordo ,visto che hai citato Siena e Roma ,che pure Udine non è una metropoli coi suoi 100.000 abitanti. Complimenti agli Sharks e al loro ottimo inizio di stagione e, come dice una famosa canzone, tutto il resto è noia

  • supermandgb 31/10/2016, 23.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eccolo il problema di base... Nemmeno a Pesaro si sono lamentati così tanto, quando hanno perso di 2 e gli hanno annullato una bomba di scarone per un'infrazione di passi, per loro dubbia... netta x la moviola. Cmq nt ncazzà

  • Spursiano91 31/10/2016, 22.58
    Citazione ( supermandgb 31/10/2016 @ 22:51 )

    Pensa che se andavi a giocare a Napoli ti rubavano anche le ruote dell'autobus... Purtroppo anche i rosetani sono terroni della fascia mediterranea...

    Su Napoli non credo proprio, le vostre ruote come quelle di qualsiasi altro sarebbero rimaste al proprio posto. Visto che parlavi di storia, la mia squadra ha giocato in Europa in più occasioni e nella mia terra sono venuti a giocare anche grandi campioni, non mi risulta abbiano ma avuto problemi nel tornare a casa sani e salvi. Nell'anno dell'Eurolega, che sembra sia lontanissimo nel tempo, ma in sostanza parliamo di 10 anni fa, abbiamo perso in casa contro il CSKA ad esempio e ci furono solo applausi, perdemmo la gara decisiva contro la Benetton (ahimè, giorno che mai dimenticherò..) eppure non ci fu alcun incidente o problema. Classici luoghi comuni detti tanto per parlare.

  • supermandgb 31/10/2016, 22.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ecco perché rosichi...e sei razzista... Sei mezzo marchigiano... I marchigiani ci definiscono africani. Marchigiano di Pesaro????

  • supermandgb 31/10/2016, 22.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ancora co sti americani??? Fate na cosa, domani andate da #PedonePiagnone e gli chiedete di multare Ray per il suo comportamento. Se lui nn faceva la fighetta isterica se la giocavano fino alla fine...

  • supermandgb 31/10/2016, 22.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Pensa che se andavi a giocare a Napoli ti rubavano anche le ruote dell'autobus... Purtroppo anche i rosetani sono terroni della fascia mediterranea...

  • vondemonadis 31/10/2016, 22.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nessuno fa gara a chi ce l'ha più lungo e poi ti dico che non proprio tutti i tifosi meritano rispetto. Almeno il mio. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole e agire di conseguenza. Lo scippo lo portiamo a casa e da lì ripartiremo. Con cuore e tanta voglia di riscatto. Forza Udine !

  • supermandgb 31/10/2016, 22.48 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 31/10/2016 @ 22:39 )

    Vuoi paragonare la storia cestistica di Roseto a quella di Udine? Mi fai ridere, forse è meglio che ti aggiorni . Non appigliarti ad argomenti patetici quanto perdenti in partenza

    Non è paragonabile come nn sono paragonabili i soldi che ha Udin e quelli che ha Roseto, ma forse tu ignori la storia cestistica di Roseto. Paese di 25000 abitanti scarsi con una passione viscerale per questo sport, passione che rasenta la malattia, è chiunque viene a giocare qui entra in simbiosi con la realtà rosetana, ti ricordo nuovamente che il "torneo lido delle rose" è nato prima dell'nba. Quindi in questo caso nn sono io l'ignorante... Ti ricordo che Rieti ha vinto una coppa Korac , Roma scudetti e coppe dei campioni, Siena scudetti e molto di più, ma stanno A2, quindi pensa alla prossima di campionato... e studia!!!

  • AbdulRauf 31/10/2016, 22.43 Mobile

    Riprendetevi sti due punti domenica contro gli ofiati cugini che ci fate un doppio favore.

  • vondemonadis 31/10/2016, 22.39
    Citazione ( supermandgb 31/10/2016 @ 22:33 )

    Non lo hanno comprato perché nn era in vendita. Io di vittorie e di sconfitte ne vedo tante dal 1910, tu di vittorie comprate ne vedi poche dal 2011...

    Vuoi paragonare la storia cestistica di Roseto a quella di Udine? Mi fai ridere, forse è meglio che ti aggiorni . Non appigliarti ad argomenti patetici quanto perdenti in partenza

  • supermandgb 31/10/2016, 22.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A me "da gusto" vincere a prescindere... questa nn è l'nba .

  • supermandgb 31/10/2016, 22.33 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 31/10/2016 @ 22:28 )

    E ' vero solo che abbiamo provato a comprare il titolo di Roseto, questa è realta. Ma non lo abbiamo fatto , anche questa lo è. Anche se avremmo potuto farlo. Non cadere sul ridicolo e goditi questa specie di vittoria

    Non lo hanno comprato perché nn era in vendita. Io di vittorie e di sconfitte ne vedo tante dal 1910, tu di vittorie comprate ne vedi poche dal 2011...

  • supermandgb 31/10/2016, 22.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io nn capisco perché rosicate così tanto, Roseto ne ha presi di siluri in culo peggiori di questi, ma il giorno dopo sono tornati tutti a lavoro e zitti e soprattutto se un giocatore del Roseto si comportava come Ray veniva inculato a sangue e multato... Basta piangere, nemmeno Milano faceva così quando Siena gli rompeva il culo nelle finali play-off

  • vondemonadis 31/10/2016, 22.28
    Citazione ( supermandgb 31/10/2016 @ 22:22 )

    L’Amici Pallacanestro Udinese è nata il 29 giugno 2011. Nella stagione 2011/2012, la società friulana è stata ammessa in Divisione nazionale B. Nell’estate 2012, l’Apu è ripartita da zero per un progetto udinese di comunione d’intenti con ...

    E ' vero solo che abbiamo provato a comprare il titolo di Roseto, questa è realta. Ma non lo abbiamo fatto , anche questa lo è. Anche se avremmo potuto farlo. Non cadere sul ridicolo e goditi questa specie di vittoria

  • supermandgb 31/10/2016, 22.27 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 31/10/2016 @ 22:23 )

    Aspettatevi non certamente un 'accoglienza all'acqua di rose quando verrete in Friuli. Ma vi insegneremo come un pubblico può essere tanto partecipe quanto corretto. Prova a leggerti qualche giornale sulla partita di ieri, scene indecorose e partita ...

    Ancoraaaaaa nn avete mai vinto a Roseto, fatela finita è solo una partita...

  • supermandgb 31/10/2016, 22.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La curva del Roseto una curva anti-razzista x eccellenza e nn schierata politicamente, certo nn eccelle per educazione ma ai propri giocatori li carica a 1000

  • vondemonadis 31/10/2016, 22.23
    Citazione ( AbdulRauf 31/10/2016 @ 21:05 )

    Discorso chiuso, siete tornati dalla fogma a dare lezioni di civilta', grazie ma nn serve, se vi piace il pubblico da salotto buon per voi, quando andate a giocare in campi caldi state a casa che altrimenti poi vi fanno la bua. Siete una massa di raz ...

    Aspettatevi non certamente un 'accoglienza all'acqua di rose quando verrete in Friuli. Ma vi insegneremo come un pubblico può essere tanto partecipe quanto corretto. Prova a leggerti qualche giornale sulla partita di ieri, scene indecorose e partita chiaramente falsata. Come ho già postato Smith+ tre arbitri impresentabii- gsa 83-76

  • supermandgb 31/10/2016, 22.22 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 31/10/2016 @ 22:13 )

    Comprare il titolo? Forse hai le idee un po' annebbiate ma la Gsa non ha comprato alcun titolo e ha conquistato le promozioni sul campo. Concordo sul fatto che Roseto non ha nulla di trascidentale, solo un fenomeno che fa sempre canestro.

    L’Amici Pallacanestro Udinese è nata il 29 giugno 2011. Nella stagione 2011/2012, la società friulana è stata ammessa in Divisione nazionale B. Nell’estate 2012, l’Apu è ripartita da zero per un progetto udinese di comunione d’intenti con il Pool basket Udine. Se vuoi copio anche il resto, ma ciò dice che avete comprato il " titulo "... e avete provato a comprare il "titulo " di Roseto x ben 2 anni in fila... pensa se vi chiamare " sharks Roseto Udin"... Cmq ribadisco che Snaidero nn avrebbe mai fatto una figuraccia del genere... #PedoneRosicone #PedonePiagnone

  • supermandgb 31/10/2016, 22.14 Mobile
    Citazione ( Erik95 31/10/2016 @ 11:01 )

    Scusate, mi sono accorto solo adesso, nell'articolo sopra c'è un errore, non abbiamo nessuno Sacchetti in squadra, bensì il "buon"Joel Zacchetti

    Ed poro Zacchetti che fu lasciato dalla sua ragazza per un rosetano...

  • vondemonadis 31/10/2016, 22.13
    Citazione ( supermandgb 31/10/2016 @ 22:00 )

    Penso che se giocate con 10 top player da NBA nn serviva nemmeno comprare il titolo... e il GOMBLOTTOOO Lega-Roseto nn sarebbe servito a nulla... Cmq quando si perde fa male ma è la realtà... anche se Roseto nn è niente di trascendentale...

    Comprare il titolo? Forse hai le idee un po' annebbiate ma la Gsa non ha comprato alcun titolo e ha conquistato le promozioni sul campo. Concordo sul fatto che Roseto non ha nulla di trascidentale, solo un fenomeno che fa sempre canestro.

  • supermandgb 31/10/2016, 22.11 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 31/10/2016 @ 16:22 )

    Comunque ricordo che "chissà come mai" a Roseto è arrivata una multa anche la partita scorsa contro Imola...

    Roseto nasce come torneo estivo Trofeo Lido delle Rose nel 1945, un anno prima della NBA... a Roseto si gioca a basket dal 1910... pregherei tutti di tenere un comportamento dignitoso e rispettoso della storia della città.

  • supermandgb 31/10/2016, 22.00 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 31/10/2016 @ 17:19 )

    Contro Chieti sarà gara spartiacque...davvero super importante per noi. Siamo più forti ma dovremo dimostrarlo. Comunque ieri non bene neanche Traini ( confusione nella gestione e troppe palle perse) e la difesa nel terzo quarto dove abbiamo conce ...

    Penso che se giocate con 10 top player da NBA nn serviva nemmeno comprare il titolo... e il GOMBLOTTOOO Lega-Roseto nn sarebbe servito a nulla... Cmq quando si perde fa male ma è la realtà... anche se Roseto nn è niente di trascendentale...

  • AbdulRauf 31/10/2016, 21.05 Mobile
    Citazione ( BlackMamba87 31/10/2016 @ 20:22 )

    Campo caldo non vuol dire incivile!!!Civilizzatevi poi pensate a questo nobile spirt

    Discorso chiuso, siete tornati dalla fogma a dare lezioni di civilta', grazie ma nn serve, se vi piace il pubblico da salotto buon per voi, quando andate a giocare in campi caldi state a casa che altrimenti poi vi fanno la bua. Siete una massa di razzisti di merda e su tutta la stampa nazionale lo schifo che stste descrivendo voi nn lo ha visto.nessuno tranne la stampa schierata udinese. Vergognatevi voi e fatevi un bel bagno di umilta', Udine e' tornata ha i soldi e nn puo' perdere con la piccola ed incivile Roseto.

  • BlackMamba87 31/10/2016, 20.22 Mobile
    Citazione ( AbdulRauf 31/10/2016 @ 15:38 )

    L' hanno decisa gli arbitri perche' Ray invece di pensare a giocare ha pensato bene di mettersi a battibeccare con il pubblico altrimenti se la sarebbero giocata sino alla fine e tu nn staresti qua a gridare al complotto. Se lo dice anche il vostro a ...

    Campo caldo non vuol dire incivile!!!Civilizzatevi poi pensate a questo nobile spirt

  • BlackMamba87 31/10/2016, 20.20 Mobile
    Citazione ( AbdulRauf 31/10/2016 @ 15:38 )

    L' hanno decisa gli arbitri perche' Ray invece di pensare a giocare ha pensato bene di mettersi a battibeccare con il pubblico altrimenti se la sarebbero giocata sino alla fine e tu nn staresti qua a gridare al complotto. Se lo dice anche il vostro a ...

    Riguarda la partita.Gli oggetti sono arrivati prima e si vede un giocatore Rosetano toglierli dal campo e Smith chiedere stop.L'espulsione,ero lì a 20cm non so da cosa sia nata visto che stava zitto ray mentre vi erano simpatici signori sulla 50ina che anziché fare il buon esempio sfogavano la loro pochezza nelle loro misere vite sul giocatore chiamandolo negro,scimmia e con le mani entrando nel area del campo.Io fossi in voi tifosi chiederei scusa o almeno avrei il buongusto di stare zitti

  • BlackMamba87 31/10/2016, 20.16 Mobile
    Citazione ( AbdulRauf 31/10/2016 @ 14:57 )

    A Forli' vi scippano a Roseto vi scippano ma nn e' che siete voi ad avere manie di persecuzione. Traini da solo avra' fatto 28 falli e Ray e' stato un pollo a cadere nelle provocazioni del pubblico, cosa confermata anche da Lardo nel dopo partita.

    Ragazzo ma i blocchi di amoroso li hai visti?!hanno sbagliato da entrambi perché erano somari ma gli ultimi 45 secondi sono stati vergognosi.E ripeto i tifosi di Roseto sia in curva dove me lo aspetto che in tribuna sono animali e sfido chiunque a dire il contrario.Vi siete comportati da incivili e Se questa è la vostra prassi siete da bandire da questo sport.non ve lo meritate

Pagina di 3