Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 23/10/2016, 19.54

Forlì, altro finale al thrilling: successo in volata su Udine

74-71 per Forlì trascinata dai due USA. Udine sogna a lunga il colpaccio

Serie A2 Est
Terzo successo stagionale per la Unieuro Forlì che sul parquet di casa supera una combattiva Apu Gsa Udine col punteggio di 74-71. La partita è stata incerta sino alla fine con continui capovolgimenti nel punteggio.

Udine con una tripla di Vanuzzo è arrivata sino al -1 (72-71). Ci ha poi pensato dalla lunetta Blackshear a regalare a Forlì la terza vittoria stagionale.

Per Forlì 19 di Crockett con 14 rimbalzi, 21 di Blackshear con 9 rimbalzi, 13 di Vico.

Per Udine 14 di Ray, 11 di Castelli, 10 di Okoye, 14 di Vanuzzo.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 91 Commenti

Pagina di 2

  • scusichihafattopalo 25/10/2016, 15.52 Mobile
    Citazione ( Ramiro 24/10/2016 @ 15:07 )

    Bonacini sta stupendo anche me. Continuo però a sperare che vengano concessi più minuti a Paolin, decisamente più talentuoso e giovane.

    Ma infatti Paolin dovrebbe avere più minutaggio e secondo me c'è spazio.

  • robertorobe23 25/10/2016, 09.57 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 24/10/2016 @ 22:32 )

    Sei tifoso di Udine? Il discorso comunque è un altro, io volevo dire che non è che se aprendo il boxscore vedo, per esempio: Traini 2 punti, 1 rimbalzo, 1 assist e 1 sola palla persa, ecc. ecc. posso poi dare giudizi. La partita va guardata e poi g ...

    Infatti non ha giocato bene perché tre tempi era seduto ...non ha propio giocato e stamani quando leggo sul giornale dove persone esperte dicono che e mancata la circolazione della palla un dubbio che lardo qualche errore l ha fatto

  • triplethreat 25/10/2016, 09.29
    Citazione ( fuarceUDIN 24/10/2016 @ 18:08 )

    Non ricordo... comunque credo che sarà un putiferio anche al ritorno... sperando che la sfida tra tifoserie si limiti soltanto alle parole e agli sfottò, niente di più... :-)

    Invece sarebbe ora di ricominciarsi a dare delle sane mazzate, come si faceva al tempo di Snaidero e Jolly, tanto per stemperare la tensione =D
    In realtà dentro il palazzetto c'è lo specchio di una società che punisce senza pietà gli sfoghi animaleschi della natura umana, che la massimo generano lividi o denti rotti, e premia chi commette furberie e reati con la calcolatrice in mano. Daspo per chi fa a botte (rischiando la propria di faccia) e libertà per i banchieri e faccendieri che giocano al casinò i soldi di imprese e famiglie, quando va bene si fanno più ricchi loro, quando va male loro abbandonano la nave con lauta liquidazione mentre imprese e famiglie vanno sul lastrico. Bella la cultura anglosassone-nordeuropea, istinti umani sotto cloroformio ma legge 'del più furbo' la suo massimo e libertà di fottere il prossimo, purchè a mezzo calcolatrice e avvocati.

  • fuarceUDIN 24/10/2016, 22.32 Mobile
    Citazione ( robertorobe23 24/10/2016 @ 21:18 )

    che non ti sia piaciuto è una cosa ma dire cose tanto per dire non lo trovo giusto sei uno di quelli che per partito preso non ti piace e allora spari fucilate ma in questo caso a vuoto ,,,,non credo che le statistiche non contano comunque libero di ...

    Sei tifoso di Udine? Il discorso comunque è un altro, io volevo dire che non è che se aprendo il boxscore vedo, per esempio: Traini 2 punti, 1 rimbalzo, 1 assist e 1 sola palla persa, ecc. ecc. posso poi dare giudizi. La partita va guardata e poi giudicata, e dalla partita di ieri è evidente che di Andrea non si può proprio dire che abbia giocato bene. Su di me comunque si possono dire tantissime cose, ma non che sparo fucilate per partito preso...

  • robertorobe23 24/10/2016, 21.18
    Citazione ( fuarceUDIN 24/10/2016 @ 18:05 )

    Veramente una sola? Credevo di più... resta comunque il fatto che non ha giocato una bella partita, in questo caso le statistiche contano poco...

    che non ti sia piaciuto è una cosa ma dire cose tanto per dire non lo trovo giusto sei uno di quelli che per partito preso non ti piace e allora spari fucilate ma in questo caso a vuoto ,,,,non credo che le statistiche non contano comunque libero di dire ciò che vuoi ma io prima di parlare andrei a vedere quelle statistiche che tu dici che non servano io invece continuo a dire che bisognava insistere con traini e truccolo abbiamo idee diverse ma sempre forza udine

  • andrebott 24/10/2016, 21.08
    Citazione ( Ramiro 24/10/2016 @ 15:06 )

    Vero. Tutta da valutare, invece, la tenuta in trasferta.

    Certo anche se visto il livello e le squadre che ci sono nel girone est ogni campo è davvero tosto da espugnare.

  • Fedefaga 24/10/2016, 20.30 Mobile
    Citazione ( RikyFC 24/10/2016 @ 17:57 )

    Minchia così lontano vi hanno mandato ? Quindi non contate niente neanche a casa vostra ! Comunque non cambia niente nel mio post, vuoi fare il pignolo ma quel che conta è che avete PERSO ! informati dopo che hai smesso di piangere

    Ci penso e ti faccio sapere

  • vondemonadis 24/10/2016, 19.08
    Citazione ( Unknow 24/10/2016 @ 15:52 )

    Ma sei serio.. tu immagino che di trasferte ne hai viste poche dal vivo..i carabinieri sono entrati nel parterre..e lo hanno semplicemente attraversato..sono intervenuti per placare un piccolo alterco uno della security ( come da regolamento) ed un ...

    Sei cascato proprio male..io sono tra quelli che andava a vedersi la Gsa ( quattro anni fa ) anche in C1 quando c'erano a stento 100 spettatori. Vedi unknow, noi udinesi non siamo certo angioletti ma ci piace certamente il tifo caloroso ma corretto. Quando questo va oltre ,come confermato da più dichiarazioni post-partita e da qualche nostro tifoso presente al palazzo, non possiamo che rimarcarlo. Comunque avete acceso la miccia, ho la sensazione che troverete un ambientino caldo anche al ritorno

  • mat84 24/10/2016, 18.16
    Citazione ( fuarceUDIN 24/10/2016 @ 18:08 )

    Non ricordo... comunque credo che sarà un putiferio anche al ritorno... sperando che la sfida tra tifoserie si limiti soltanto alle parole e agli sfottò, niente di più... :-)

    Certo, buon campionato ;)

  • fuarceUDIN 24/10/2016, 18.08 Mobile
    Citazione ( mat84 24/10/2016 @ 17:58 )

    Se hai sentito il casino del pubblico dopo il canestro, era proprio per il gesto che aveva fatto verso il publico! ;)

    Non ricordo... comunque credo che sarà un putiferio anche al ritorno... sperando che la sfida tra tifoserie si limiti soltanto alle parole e agli sfottò, niente di più... :-)

  • fuarceUDIN 24/10/2016, 18.05 Mobile
    Citazione ( robertorobe23 24/10/2016 @ 17:14 )

    sono andATO a vedere le statistiche una palla persa due assist due falli subiti due tiri liberi tutte ste palle perse non le ho viste

    Veramente una sola? Credevo di più... resta comunque il fatto che non ha giocato una bella partita, in questo caso le statistiche contano poco...

  • mat84 24/10/2016, 17.58
    Citazione ( fuarceUDIN 24/10/2016 @ 16:44 )

    Quello sì, ma ammetto che non ho visto alcun gesto da parte di Okoye...

    Se hai sentito il casino del pubblico dopo il canestro, era proprio per il gesto che aveva fatto verso il publico! ;)

  • RikyFC 24/10/2016, 17.57 Mobile
    Citazione ( Matteofo 24/10/2016 @ 11:09 )

    Quando e' previsto il ritorno al carnera??

    Minchia così lontano vi hanno mandato ? Quindi non contate niente neanche a casa vostra ! Comunque non cambia niente nel mio post, vuoi fare il pignolo ma quel che conta è che avete PERSO ! informati dopo che hai smesso di piangere

  • fabsy65 24/10/2016, 17.56 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 24/10/2016 @ 17:16 )

    Sì, ok, riparliamone quando voi e quegli sciaurati rossoblu avete riniziato a contare qualcosa nel basket nazionale!

    Noi conteremo poco , ma tu conti quanto noi.... Sta sereno!

  • JohnFo 24/10/2016, 17.32 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 24/10/2016 @ 17:16 )

    Sì, ok, riparliamone quando voi e quegli sciaurati rossoblu avete riniziato a contare qualcosa nel basket nazionale!

    Ah, ok, non mi ero accorto di parlare con un tifoso di Milano... No. Cantù.... No. Varese....No... Bo v o f? Nemmeno. Ah, già, questa è A2... Siena... No. Treviso... No... Ma allora? Caserta? Venezia? Libertas Sassari? ReggioE? Boh.... XD

  • SwaggyT 24/10/2016, 17.16
    Citazione ( JohnFo 24/10/2016 @ 13:32 )

    Si effettivamente NON mangio merda. Quindi no PT

    Sì, ok, riparliamone quando voi e quegli sciaurati rossoblu avete riniziato a contare qualcosa nel basket nazionale!

  • robertorobe23 24/10/2016, 17.14
    Citazione ( fuarceUDIN 24/10/2016 @ 13:29 )

    No, non ha affatto giocato bene, ha perso troppi palloni e con lui in campo da playmaker la squadra non girava come quando c'era Pinton, ieri molto meglio di Andrea. Traini in queste prime tre partite ci aveva abituati ad altri standard, ieri purtrop ...

    sono andATO a vedere le statistiche una palla persa due assist due falli subiti due tiri liberi tutte ste palle perse non le ho viste

  • fuarceUDIN 24/10/2016, 16.44 Mobile
    Citazione ( mat84 24/10/2016 @ 15:21 )

    Non parlavo del gesto sportivo, ma del gesto poco consono ad un professionista del sbeffeggiate il pubblico e reagire nel modo che ha fatto... poi se sentite troppi fischi non vi lamentate se i vostri giocatori reagiscono al pubblico e non sanno regg ...

    Quello sì, ma ammetto che non ho visto alcun gesto da parte di Okoye...

  • Unknow 24/10/2016, 15.52
    Citazione ( vondemonadis 24/10/2016 @ 08:25 )

    Gioite pure , non avete rubato niente ma non siete migliori di noi. Vi aspettiamo al Carnera e lì rimetteremo le cose a posto. Pubblico che è andato oltre le rime ? Non ero al Palafiera , ho visto la partita in tv. I carabinieri che sono entrati si ...

    Ma sei serio.. tu immagino che di trasferte ne hai viste poche dal vivo..i carabinieri sono entrati nel parterre..e lo hanno semplicemente attraversato..sono intervenuti per placare un piccolo alterco uno della security ( come da regolamento) ed un paio di addetti della societa di Forlì..Se in trasferta invece che nel tuo settore ospiti riservato decidi di sederti in parterre ( cosa legittima, anche io lo faccio quando posso) in mezzo ai tifosi locali un minimo ti devi saper contenere..se invece sbraiti tutto il tempo contro arbitri o avversari poi altrettanto legittimamente qualcuno che ti viene a sbattere sulla spalla lo trovi..a Forlì come ovunque

  • mat84 24/10/2016, 15.21
    Citazione ( fuarceUDIN 24/10/2016 @ 13:31 )

    Se ti riferisci ad Okoye ti ricordo che comunque 5 secondi dopo quella sbagliata ha schiacciato in testa a Rotondo su alley-oop di Pinton da quasi metà campo...

    Non parlavo del gesto sportivo, ma del gesto poco consono ad un professionista del sbeffeggiate il pubblico e reagire nel modo che ha fatto... poi se sentite troppi fischi non vi lamentate se i vostri giocatori reagiscono al pubblico e non sanno reggere i nervi...

  • Ramiro 24/10/2016, 15.07 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 24/10/2016 @ 13:29 )

    No, non ha affatto giocato bene, ha perso troppi palloni e con lui in campo da playmaker la squadra non girava come quando c'era Pinton, ieri molto meglio di Andrea. Traini in queste prime tre partite ci aveva abituati ad altri standard, ieri purtrop ...

    Bonacini sta stupendo anche me. Continuo però a sperare che vengano concessi più minuti a Paolin, decisamente più talentuoso e giovane.

  • Ramiro 24/10/2016, 15.06 Mobile
    Citazione ( andrebott 24/10/2016 @ 12:47 )

    Forlì in casa è e sarà per tutto il campionato un avversario tostissimo.

    Vero. Tutta da valutare, invece, la tenuta in trasferta.

  • robertorobe23 24/10/2016, 14.36
    Citazione ( mat84 24/10/2016 @ 13:03 )

    Ma quanta gente c'è che rosica? e si deve attaccare a tutto nonostante la sconfitta sul campo! Parlano loro di sportività, quando a Montecatini una squadra maleducata tra dita a silenziare il pubblico, bottiglie tirate dalla panchina... cosa vi asp ...

    perdonami io non so dove hai visto tutte le palle perse che dici dato che ne ha persa una sola mha

  • JohnFo 24/10/2016, 13.32
    Citazione ( SwaggyT 24/10/2016 @ 09:47 )

    Eh certo, è come dire "mangio merda, mica caviale"

    Si effettivamente NON mangio merda. Quindi no PT

  • fuarceUDIN 24/10/2016, 13.31 Mobile
    Citazione ( mat84 24/10/2016 @ 13:03 )

    Ma quanta gente c'è che rosica? e si deve attaccare a tutto nonostante la sconfitta sul campo! Parlano loro di sportività, quando a Montecatini una squadra maleducata tra dita a silenziare il pubblico, bottiglie tirate dalla panchina... cosa vi asp ...

    Se ti riferisci ad Okoye ti ricordo che comunque 5 secondi dopo quella sbagliata ha schiacciato in testa a Rotondo su alley-oop di Pinton da quasi metà campo...

  • fuarceUDIN 24/10/2016, 13.29 Mobile
    Citazione ( robertorobe23 24/10/2016 @ 08:54 )

    trainimi male ? ha giocato un tempo e poi lardo non l ha fatto più giocare e guardando i dieci minuti non ha fatto male bho

    No, non ha affatto giocato bene, ha perso troppi palloni e con lui in campo da playmaker la squadra non girava come quando c'era Pinton, ieri molto meglio di Andrea. Traini in queste prime tre partite ci aveva abituati ad altri standard, ieri purtroppo non era in serata, così come gran parte della squadra, ma siamo certi che a Roseto tornerà il Traini buono. Ha giocato bene invece Bonacini per Forlì, non pensavo potesse giocare così tanto al piano di sopra...

  • mat84 24/10/2016, 13.03

    Ma quanta gente c'è che rosica? e si deve attaccare a tutto nonostante la sconfitta sul campo! Parlano loro di sportività, quando a Montecatini una squadra maleducata tra dita a silenziare il pubblico, bottiglie tirate dalla panchina... cosa vi aspettavate di essere accolti con il tappeto rosso? E quando un vostro giocatore, nonostante la figura di merda di aver sbagliato una schiacciata, reagisce sotto la curva... a casa sotto i fischi è il minimo, se poi avete pure perso... ve le meritate!

  • andrebott 24/10/2016, 12.47 Mobile

    Forlì in casa è e sarà per tutto il campionato un avversario tostissimo.

  • vondemonadis 24/10/2016, 12.19
    Citazione ( robertorobe23 24/10/2016 @ 12:12 )

    Ho guardato la statistica 15 minuti non ha fatto male 2 assist falli subiti difendeva bene io un altra possibilità al terzo quarto l avrei data anche perché chi era in campo non ha fatto meglio gli americani inesistenti io truccolo e traini avrei i ...

    Sugli americani sono d'accordo, tanti errori, direi troppi. Okoye, pur sbattendosi in difesa, ha sofferto Blackshear mentre Ray ha bisogno di trovare ancora il ritmo. Truck nervoso, ha sofferto oltremisura il clima rovente del Palafiera. La differenza ieri è stata negli Usa. Lo stesso Lardo a fine partita ha rimarcato le percentuali decisamente basse dei due coloured

  • robertorobe23 24/10/2016, 12.12 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 24/10/2016 @ 09:02 )

    Effettivamente Traini in campo solo 15 minuti ma non aveva cominciato bene e secondo me è stato giusto puntare su Pinton , soprattutto alla fine. Per Andrea, dopo un buon impatto nelle prime tre partite, sicuramente un passo indietro.

    Ho guardato la statistica 15 minuti non ha fatto male 2 assist falli subiti difendeva bene io un altra possibilità al terzo quarto l avrei data anche perché chi era in campo non ha fatto meglio gli americani inesistenti io truccolo e traini avrei insistito un po di piu

  • Fedefaga 24/10/2016, 11.27 Mobile
    Citazione ( Matteofo 24/10/2016 @ 11:09 )

    Quando e' previsto il ritorno al carnera??

    Scusa, ho sbagliato quote. Ho risposto sotto. ;-)

  • triplethreat 24/10/2016, 11.23
    Citazione ( Rockster1111 23/10/2016 @ 23:04 )

    E comunque loro sono davvero una squadretta . Abbiamo tirato oggi con percentuali da minibasket e nonostante tutto ... avanti così che a Udine li asfaltiamo


    Rosi-rosi-rosicone




    XD XD XD

  • Fedefaga 24/10/2016, 11.21 Mobile
    Citazione ( triplethreat 24/10/2016 @ 10:58 )

    Peccato che mia non non aveva le ruote....

    Ogni giorni che passa le speranze, invece che aumentare diminuiscono. Anche l'altro ieri sul giornale c'era una pagina che parlava del disastro Carnera. Situazione tipica italiana in cui nessuno ha colpe, ma le cose non vanno e i soldi spesi so buttati nel cesso. Ormai a Udine sembra che tutti sono rassegnati a stare a Cividale, che comunque è un gran bel palasport.

  • Matteofo 24/10/2016, 11.09 Mobile
    Citazione ( Fedefaga 24/10/2016 @ 11:05 )

    Giochiamo al palasport di Cividale, a 20 km da Udine e non al Carnera. Prima di scrivere, informati.

    Quando e' previsto il ritorno al carnera??

  • Fedefaga 24/10/2016, 11.05 Mobile
    Citazione ( RikyFC 24/10/2016 @ 10:30 )

    Ma quanti anni hai ? Al Carnera entri col ridotto o non paghi proprio ?

    Giochiamo al palasport di Cividale, a 20 km da Udine e non al Carnera. Prima di scrivere, informati.

  • triplethreat 24/10/2016, 10.58

    *nonna

  • triplethreat 24/10/2016, 10.58
    Citazione ( RikyFC 24/10/2016 @ 10:12 )

    Tranquillo, la cosa è reciproca. Aggiungo ai vostri: -peccato che 2 nostri attacchi siano andati a vuoto per fare show -peccato che Rotondo abbia sbagliato un rigore a porta vuota -peccato che non avevano la rosa al completo e al 100%

    Peccato che mia non non aveva le ruote....

  • triplethreat 24/10/2016, 10.56
    Citazione ( SwaggyT 24/10/2016 @ 02:44 )

    Ma che testa bisogna avere per essere gemellati con Montecatini?

    la testa di uno che si prende la promozione in serie A così:



    [ link ]

  • RikyFC 24/10/2016, 10.30 Mobile
    Citazione ( Fedefaga 24/10/2016 @ 08:54 )

    Infatti i babbuini, in quanto babbuini,non riuscendo a ragionare e a parlare, mordono... Nella roba! Vantatevi anche!!!! Ahahaha Sul giornalista, di chi parli? Ce ne sono vari che seguono la squadra: ah, scusa... Voi mordere, non parlate, non sapere ...

    Ma quanti anni hai ? Al Carnera entri col ridotto o non paghi proprio ?

  • ConLaFsulloScudo 24/10/2016, 10.22
    Citazione ( EnricoFo 23/10/2016 @ 23:39 )

    Sulla frase "diti medi a profusione" un dizionario zanichelli ha preso fuoco per autocombustione.

    Hai vinto!

  • RikyFC 24/10/2016, 10.18 Mobile
    Citazione ( Rockster1111 23/10/2016 @ 23:04 )

    E comunque loro sono davvero una squadretta . Abbiamo tirato oggi con percentuali da minibasket e nonostante tutto ... avanti così che a Udine li asfaltiamo

    Rosicone ! Avete rischiato di vincere e invece avete PERSO ! ! Peccato non abbia giocato più minuti Truccolo l'avremmo vinta in scioltezza, invece un buon Lardo ha capito che è un BROCCO. . .LO

  • fabsy65 24/10/2016, 10.14
    Citazione ( Fedefaga 24/10/2016 @ 08:54 )

    Infatti i babbuini, in quanto babbuini,non riuscendo a ragionare e a parlare, mordono... Nella roba! Vantatevi anche!!!! Ahahaha Sul giornalista, di chi parli? Ce ne sono vari che seguono la squadra: ah, scusa... Voi mordere, non parlate, non sapere ...

    Vedo che il bruciore non e' ancora passato: ti consiglio pasta Fissan "in loco" due volte al di' e il sederino torna nuovo. Ah ah ah!

  • RikyFC 24/10/2016, 10.12 Mobile
    Citazione ( Fedefaga 23/10/2016 @ 21:35 )

    Si, Udine poteva vincere e l'avrebbe fatto se non avesse regalato un Cuccarolo fuori partita (Lardo lo ha accusato chiaramente nelle dichiarazioni post gara in tv) e con Traini soloun po' meglio. Poi a un certo punto la tv ha inquadrato i carabinieri ...

    Tranquillo, la cosa è reciproca. Aggiungo ai vostri: -peccato che 2 nostri attacchi siano andati a vuoto per fare show -peccato che Rotondo abbia sbagliato un rigore a porta vuota -peccato che non avevano la rosa al completo e al 100%

  • SwaggyT 24/10/2016, 09.47 Mobile
    Citazione ( JohnFo 24/10/2016 @ 08:19 )

    Beh, almeno non è Pistoia....

    Eh certo, è come dire "mangio merda, mica caviale"

  • solotriple 24/10/2016, 09.40
    Citazione ( Fedefaga 23/10/2016 @ 21:35 )

    Si, Udine poteva vincere e l'avrebbe fatto se non avesse regalato un Cuccarolo fuori partita (Lardo lo ha accusato chiaramente nelle dichiarazioni post gara in tv) e con Traini soloun po' meglio. Poi a un certo punto la tv ha inquadrato i carabinieri ...

    I giocatori di Udine hanno ricevuto l'accoglienza che meritavano. Ti sei scordato che il "simpatico" Truccolo a Montecatini ha tirato dell'acqua ad un nostro tifoso (non visto dagli arbitri)?? Volevate la bagarre e bagarre è stata .... se non siete in grado di gestire sul campo un pubblico caldo come quello di Forlì andate a giocare a curling

  • Matteofo 24/10/2016, 09.21 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 24/10/2016 @ 08:25 )

    Gioite pure , non avete rubato niente ma non siete migliori di noi. Vi aspettiamo al Carnera e lì rimetteremo le cose a posto. Pubblico che è andato oltre le rime ? Non ero al Palafiera , ho visto la partita in tv. I carabinieri che sono entrati si ...

    Capirai che roba...per due carabinieri in tribuna a sedare un battibecco...oddio..dai va la...

  • vondemonadis 24/10/2016, 09.02
    Citazione ( robertorobe23 24/10/2016 @ 08:54 )

    traini scusate

    Effettivamente Traini in campo solo 15 minuti ma non aveva cominciato bene e secondo me è stato giusto puntare su Pinton , soprattutto alla fine. Per Andrea, dopo un buon impatto nelle prime tre partite, sicuramente un passo indietro.

  • Fedefaga 24/10/2016, 08.54 Mobile
    Citazione ( fabsy65 24/10/2016 @ 08:18 )

    Attento udinese, perche' i babbuini mordono, e anche tanto.... Ah ah ah! Ricordo un vostro giocatore, non voglio fare nomi, Porta (!), che a Montecatini piu' che come un babbuino si comporto' come un deficiente! Per non parlare del vostro giornalis ...

    Infatti i babbuini, in quanto babbuini,non riuscendo a ragionare e a parlare, mordono... Nella roba! Vantatevi anche!!!! Ahahaha
    Sul giornalista, di chi parli? Ce ne sono vari che seguono la squadra: ah, scusa... Voi mordere, non parlate, non sapere spiegarvi, come non detto.
    E forse vi rosica ancora la sconfitta di Montecatini dove abbiamo vinto noi nonostante voi ci siete gemellati coi montecatinesi per il fattore campo!
    Mandi!

  • robertorobe23 24/10/2016, 08.54
    Citazione ( vondemonadis 24/10/2016 @ 08:25 )

    Gioite pure , non avete rubato niente ma non siete migliori di noi. Vi aspettiamo al Carnera e lì rimetteremo le cose a posto. Pubblico che è andato oltre le rime ? Non ero al Palafiera , ho visto la partita in tv. I carabinieri che sono entrati si ...

    traini scusate

  • robertorobe23 24/10/2016, 08.54
    Citazione ( fuarceUDIN 23/10/2016 @ 20:22 )

    Peccato, peccato e ancora peccato. Partita vincibilissima, a volte Forlì sembrava dovesse staccarci definitivamente ma qualche giocata individuale ci ha tenuti in partita. Vanuzzo eterno, straordinario, nel finale stava per vincerla da solo con trip ...

    trainimi male ? ha giocato un tempo e poi lardo non l ha fatto più giocare e guardando i dieci minuti non ha fatto male bho

Pagina di 2