Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 21/10/2016, 11.37

Serie A2 Citroen su Sky Sport: previste due dirette settimanali

Una diretta sarà il venerdì sera ed una seconda diretta la domenica

Serie A2 Est
Come riportato dal giornalista Simone Motola, saranno due le partite a settimana che Sky Sport trasmetterà del campionato di Serie A2 Citroen.
Una andrà in diretta il venerdì sera ed una seconda la domenica.
Si attende ora l’annuncio ufficiale da parte della LNP.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 52 Commenti

Pagina di 2

  • Robermar05 22/10/2016, 19.20

    E' una cosa tipica italiana.
    A sky puoi cedere i diritti ma senza esclusiva se il '' prodotto' lo hai gia' venduto con il lnp pass. Un po come quello che succede per nba pass dove sky hai i diritti televisivi ma non l'esclusiva. E' vergognoso.



  • Noise 22/10/2016, 19.04 Mobile
    Citazione ( JohnFo 22/10/2016 @ 13:14 )

    Ribadisco: a me non frega nulla chiaro/sky (meglio sky, per inciso, per qualità commento ecc) ma come diavolo si fa a fare un anticipo il venerdì sera???? Bello il palazzetto vuoto a metà...

    Concordo

  • JohnFo 22/10/2016, 13.14

    Ribadisco: a me non frega nulla chiaro/sky (meglio sky, per inciso, per qualità commento ecc) ma come diavolo si fa a fare un anticipo il venerdì sera???? Bello il palazzetto vuoto a metà...

  • 007rene 22/10/2016, 02.09 Mobile

    Ma scusate, di cosa state parlando ? Chi ha fatto un abbonamento LNP TV pass, per vedere le 15 trasferte della propria squadra, ne vedrà 15 se la propria squadra non é top, 14 se la propria squadra viaggia in alto della classifica, 13 se é una bolognese o Treviso.
    Poi ci sono i Match casalinghi.... indi per cui state parlando di aria fritta.

  • Noise 21/10/2016, 22.43 Mobile
    Citazione ( RainMan40 21/10/2016 @ 14:16 )

    parliamo di cosa vuoi ma sta di fatto che le tv sborsano soldoni per il volley comprese le pay tv estere . Per il basket no Il voley fanno benissimo 11.000 - 12.000 spettatori paganti informati su google

    Ma dove che Ravenna volley in A1 fa pochissimi spettatori ed è una terra di pallavolo. In A2 gli spettatori che fa il basket il volley se lo sogna. Ma cosa stai dicendo?! Fortitudo 5mila..Forlì 3500..Trieste 4mila...nessuna squadra di volley in A2 fa questi dati!!! A parte finali o plsy off..dai non scherziamo!!!

  • fuarceUDIN 21/10/2016, 18.52 Mobile

    E per fortuna che non ho fatto l'abbonamento all'LNP league pass...

  • andrebott 21/10/2016, 18.18
    Citazione ( Andrea1911 21/10/2016 @ 17:06 )

    qui non si sta discutendo la qualità de prodotto. SI sta discutendo di una operazione commerciale che se permetti io trovo alquanto dubbia. Poi è una mia opionione e spero di essere smentito

    Però era cosa risaputa che ci sarebbero state partite trasmesse su Sky che come era successo la scorsa stagione.

  • biancoblu1954 21/10/2016, 17.10 Mobile
    Citazione ( amazonia 21/10/2016 @ 16:17 )

    ho gia riportato questo fatto...sara anche mia repsonsabilita controllarte che le condizioni di uso siano state modificate, ma se tu lo fai a contratto firmato e non prevedi neanche il rimborso dei soldi allra per me é una fregatura anche se legaliz ...

    più che malafede temo sia, a differenza di quanto anch'io ero portato a credere, un prodotto che non si vende più di tanto. e, quando ci riescono, il torneo è già iniziato e i pass web già venduti. opinabile ma con clausola scritta "in piccolo"..

  • Andrea1911 21/10/2016, 17.06
    Citazione ( andrebott 21/10/2016 @ 15:49 )

    Vista la qualità con cui si vedono le partite su LNP TV dovreste ringraziare Sky che permetterà che ci siano streaming buoni per le partite che trasmetterà.

    qui non si sta discutendo la qualità de prodotto. SI sta discutendo di una operazione commerciale che se permetti io trovo alquanto dubbia. Poi è una mia opionione e spero di essere smentito

  • Andrea1911 21/10/2016, 17.04
    Citazione ( amazonia 21/10/2016 @ 16:17 )

    ho gia riportato questo fatto...sara anche mia repsonsabilita controllarte che le condizioni di uso siano state modificate, ma se tu lo fai a contratto firmato e non prevedi neanche il rimborso dei soldi allra per me é una fregatura anche se legaliz ...

    da un punto di vista contrattualistico/legale probabilmente è inattaccabile. Verifico comunque. Commercialmente la trovo una brutta operazione se così sarà con esclusione delle dirette di Sky.

  • amazonia 21/10/2016, 16.17
    Citazione ( VirtusBo2 21/10/2016 @ 16:02 )

    in realtà il punto 1 che hai firmato delle condizioni d'uso, dice espressamente che possono apportare, cambiamenti, modifiche , variazioni a tale contratto.E che è tua responsabilità controllare che le condizioni d'uso non siano state modificate.

    ho gia riportato questo fatto...sara anche mia repsonsabilita controllarte che le condizioni di uso siano state modificate, ma se tu lo fai a contratto firmato e non prevedi neanche il rimborso dei soldi allra per me é una fregatura anche se legalizzata. Concordo con Andrea1911 che se si fosse saputo prima dell 'inizio del campionato che sky era interessata alle partite molti non avrebero sottoscritto l'abbonamento. E guarda caso questi accordi spuntano sempre dopo le prime due/tre giornate. Questa é malafede della LNP e di SKY.

  • VirtusBo2 21/10/2016, 16.02
    Citazione ( amazonia 21/10/2016 @ 12:55 )

    sarebbe meglio chiarire che cosa succede con gli abbonamenti LNP...io ho gia pagato un abbonamento per tutte le gare, non mi possono tagliare via qualche partita per sky...della serie stiskyzzi!

    in realtà il punto 1 che hai firmato delle condizioni d'uso, dice espressamente che possono apportare, cambiamenti, modifiche , variazioni a tale contratto.E che è tua responsabilità controllare che le condizioni d'uso non siano state modificate.

  • andrebott 21/10/2016, 15.51 Mobile

    Comunque sia Sky dimostra ancora una volta di essere la tv che più è interessata al basket in Italia, completando tutta la gamma possibile e aumentandl la copertura del campionato di A2.

  • andrebott 21/10/2016, 15.49 Mobile

    Vista la qualità con cui si vedono le partite su LNP TV dovreste ringraziare Sky che permetterà che ci siano streaming buoni per le partite che trasmetterà.

  • Andrea1911 21/10/2016, 15.44

    scommetto, ma è un mio pensiero personale, che a parti invertite ( annuncio sky e poi lancio campagna LNP PASS) molti non si sarebbero abbonati a LNP Pass...

  • Andrea1911 21/10/2016, 15.22

    Chiamato in lega pallacanestro a Bologna. Mi hanno confermato che non è ancora ufficiale e che non si conoscono i dettagli dell'accordo ma molto probbailmente Sky avrà l'esclusiva degli incontri che trasmetterà. Di conseguenza il derby di Bologna ce lo possiamo scordare..o comunque si perderanno molte partite di cartello .

  • Andrea1911 21/10/2016, 15.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    appunto, io l'ho sottoscritto. Qualcuno sa se le partite che trasmetterà Sky saranno cmq visibili anche con il pass di LNP?
    Grazie

  • threeandout 21/10/2016, 14.44
    Citazione ( RainMan40 21/10/2016 @ 13:57 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo sai che questa è una forma di cyberbullismo, ache se lieve? Vergognati!

  • mimancavescovi 21/10/2016, 14.43 Mobile
    Citazione ( RainMan40 21/10/2016 @ 14:38 )

    coppa italia 2015 13.000 spettatori paganti cosi come nel basket nelle occasioni importanti ci sono questi numeri. Serie a l'anno scorso la media spettatori al palazzetto e aprlo di basket è stata 3.700 mi pare

    Altro punto: parli di diritti all'estero, bene. Pomposamente quest'anno la fipav ha reclamato di essere tornata ad essere il campionato migliore al mondo. Quindi se parliamo di diritti televisivi su scala mondiale il paragone andrebbe fatto con NBA....lo vogliamo proprio fare?

  • threeandout 21/10/2016, 14.43
    Citazione ( RainMan40 21/10/2016 @ 13:57 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vaiiii alla grandeeee, tanto me ne becco pochi di insulti qua sopra!

  • amazonia 21/10/2016, 14.40

    ed eccolo qua il modo di fregarci:

    Possono essere escluse dall’offerta di LNP TV PASS le gare trasmesse in diretta da emittenti televisive nazionali che acquisicano diritti, sottoscrivendo accordi con FIP/LNP, tali da prevedere regime di esclusività di emissione in esclusiva per tutte le piattaforme. Le stesse gare saranno disponibili on-demand su LNP TV per gli abbonati ad LNP TV PASS al termine dell’embargo previsto dal contratto in essere.

  • mimancavescovi 21/10/2016, 14.40 Mobile
    Citazione ( RainMan40 21/10/2016 @ 14:38 )

    coppa italia 2015 13.000 spettatori paganti cosi come nel basket nelle occasioni importanti ci sono questi numeri. Serie a l'anno scorso la media spettatori al palazzetto e aprlo di basket è stata 3.700 mi pare

    E il volley 2200 circa

  • RainMan40 21/10/2016, 14.38
    Citazione ( mimancavescovi 21/10/2016 @ 14:34 )

    Eh mi sa che ti devi informare te meglio. La serie A1 di volley fa poco più della metà degli spettatori della serie A di basket e molto meno della metà degli incassi. Tant'è che la capienza minima richiesta è 2000 spettatori contro 3500. E più ...

    coppa italia 2015 13.000 spettatori paganti cosi come nel basket nelle occasioni importanti ci sono questi numeri. Serie a l'anno scorso la media spettatori al palazzetto e aprlo di basket è stata 3.700 mi pare

  • amazonia 21/10/2016, 14.38
    Citazione ( PROFETA 21/10/2016 @ 14:13 )

    Le partite trasmesse su Sky gli abbonati potranno vederle solo il giorno dopo. Ma per la regular season sarebbe un problema di poco conto,è che se faranno come l'anno scorso gli abbonati lnptv non potranno vedere molte gare playoff e tutta la finale ...

    bravo...quando io ho comprato l'abboanmento era per vedere le partite in diretta. E quindi ecco la fregatura...

  • mimancavescovi 21/10/2016, 14.34 Mobile
    Citazione ( RainMan40 21/10/2016 @ 14:16 )

    parliamo di cosa vuoi ma sta di fatto che le tv sborsano soldoni per il volley comprese le pay tv estere . Per il basket no Il voley fanno benissimo 11.000 - 12.000 spettatori paganti informati su google

    Eh mi sa che ti devi informare te meglio. La serie A1 di volley fa poco più della metà degli spettatori della serie A di basket e molto meno della metà degli incassi. Tant'è che la capienza minima richiesta è 2000 spettatori contro 3500. E più si scende di categoria più la forbice si allarga, perché di veri appassionati di volley ce ne sono pochini, ma se si tratta di andare al palazzo per farsi una foto con Zaytsev allora si muovono frotte di ragazzine

  • RainMan40 21/10/2016, 14.16
    Citazione ( sabonis55 21/10/2016 @ 14:14 )

    Attenzione a non fare confusione: non sto parlando di tesserati, PARLIAMO DI SEGUITO DI PUBBLICO ALLE GARE DI SERIE A E A2. GLI SPETTATORI PAGANTI. NON SCHERZIAMO CON I DATI. IL VOLLEY DI A2 FA IN TUTTO IL CAMPIONATO NEACHE LA META' DEGLI INCASSI DE ...

    parliamo di cosa vuoi ma sta di fatto che le tv sborsano soldoni per il volley comprese le pay tv estere . Per il basket no Il voley fanno benissimo 11.000 - 12.000 spettatori paganti informati su google

  • sabonis55 21/10/2016, 14.14
    Citazione ( RainMan40 21/10/2016 @ 14:07 )

    il seocndo sport di squadra piu seguito è il volley.

    Attenzione a non fare confusione: non sto parlando di tesserati, PARLIAMO DI SEGUITO DI PUBBLICO ALLE GARE DI SERIE A E A2. GLI SPETTATORI PAGANTI. NON SCHERZIAMO CON I DATI. IL VOLLEY DI A2 FA IN TUTTO IL CAMPIONATO NEACHE LA META' DEGLI INCASSI DELLA SOLA FORTITUDO!!! Parliamo di spettatori paganti in A e A2, CHIARO?

  • PROFETA 21/10/2016, 14.13 Mobile
    Citazione ( geremirm 21/10/2016 @ 12:58 )

    non capisco il problema. IO mi sono abbonato per vedere tutte le partite cosa che LNP mi consente di fare..........se una va su sky.......non vedo il problema.

    Le partite trasmesse su Sky gli abbonati potranno vederle solo il giorno dopo. Ma per la regular season sarebbe un problema di poco conto,è che se faranno come l'anno scorso gli abbonati lnptv non potranno vedere molte gare playoff e tutta la finale.

  • thirdkill 21/10/2016, 14.09
    Citazione ( amazonia 21/10/2016 @ 12:55 )

    sarebbe meglio chiarire che cosa succede con gli abbonamenti LNP...io ho gia pagato un abbonamento per tutte le gare, non mi possono tagliare via qualche partita per sky...della serie stiskyzzi!

    anche con gli abbonamenti per il palazzetto...una cosa è la domenica pomeriggio, altra è il venerdì sera...

  • RainMan40 21/10/2016, 14.08
    Citazione ( sabonis55 21/10/2016 @ 14:05 )

    I primi dati al venerdi sera saranno impressionanti, 8.000 spettatori? Alla domenica alle 14,30 è assolutamente demenziale. La LNP ha dirigenti che, massmediaticamente, gonfiano il petto perchè sono su Sky: solo che non ci vede nessuno. Non esistia ...

    in chiaro non ci vai perchè una qualunche replica di charlie la scimmia fa 10 volti gli ascolti che fa il basket sulla Rai

  • RainMan40 21/10/2016, 14.07
    Citazione ( sabonis55 21/10/2016 @ 14:05 )

    I primi dati al venerdi sera saranno impressionanti, 8.000 spettatori? Alla domenica alle 14,30 è assolutamente demenziale. La LNP ha dirigenti che, massmediaticamente, gonfiano il petto perchè sono su Sky: solo che non ci vede nessuno. Non esistia ...

    il seocndo sport di squadra piu seguito è il volley.

  • amazonia 21/10/2016, 14.07
    Citazione ( geremirm 21/10/2016 @ 12:58 )

    non capisco il problema. IO mi sono abbonato per vedere tutte le partite cosa che LNP mi consente di fare..........se una va su sky.......non vedo il problema.

    cosi dice la logica, speriamo...ma se sky dice che per le partite che compra vuole l'esclusiva totale? se non sbaglio l'anno scorso quando qualche partita finiva sulla TV sulla piattaforma LNP non erano piu disponibili (ricordo una siena-roma per esempio)

  • sabonis55 21/10/2016, 14.05

    I primi dati al venerdi sera saranno impressionanti, 8.000 spettatori? Alla domenica alle 14,30 è assolutamente demenziale. La LNP ha dirigenti che, massmediaticamente, gonfiano il petto perchè sono su Sky: solo che non ci vede nessuno. Non esistiamo. Il basket, pur sempre il secondo sport di squadra per seguito di pubblico e incassi sonanti al botteghino, NON E' IL CALCIO. DOBBIAMO ANDARE IN CHIARO. SERIE A E LNP SU TUTTO. L'Eurolega è un'altro discorso.

  • RainMan40 21/10/2016, 13.57
    Citazione ( threeandout 21/10/2016 @ 13:46 )

    Forse dimentichi che Sportitalia ne ha fatta vedere a iosa di pallacanestro! Io non ringrazio proprio nessuno, io maledico semmai i vertici di queste leghe e federazioni che danno tutto in pasto e in mano a sky invece di attivarsi per cominciare a pr ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • threeandout 21/10/2016, 13.46
    Citazione ( Anklebreaker 21/10/2016 @ 13:39 )

    L'Eurolega non c'entra niente perchè è su Fox Sports. E ringrazia Sky, che almeno una rete in Italia si interessa della pallacanestro...non come la Rai (saltuariamente) e Sportitalia (lasciamo perdere...)

    Forse dimentichi che Sportitalia ne ha fatta vedere a iosa di pallacanestro! Io non ringrazio proprio nessuno, io maledico semmai i vertici di queste leghe e federazioni che danno tutto in pasto e in mano a sky invece di attivarsi per cominciare a produrre solo ed esclusivamente da sole, o per battere il ferro per fare andare tutto in chiaro (eurolega, nba ed ncaa escluse visto che non c'entrano niente con l'Italia), qui ora si apre una discussione come tutte le volte che si parla di sky e non ho voglia di farn parte, quindi questo è il mio ultimo commento sull'argomento

  • Anklebreaker 21/10/2016, 13.39
    Citazione ( threeandout 21/10/2016 @ 12:10 )

    Per i comodi di sky ci saranno trasferte il venerdì sera difficili da fare, ma anche andare a vedere la partita in casa per chi stacca tardi dal lavoro non sarà facile. Ma perchè questo anticipo a venerdi sera? Non c'è l'eurolega da far vedere? P ...

    L'Eurolega non c'entra niente perchè è su Fox Sports. E ringrazia Sky, che almeno una rete in Italia si interessa della pallacanestro...non come la Rai (saltuariamente) e Sportitalia (lasciamo perdere...)

  • marcospadoni 21/10/2016, 13.19
    Citazione ( RainMan40 21/10/2016 @ 12:04 )

    guarda che non è monopolio. E' un libero mercato in cui tutte le tv possono presentare offerte... ma..............................

    non è monopolio ma poco ci manca: serie a, a2, eurolega, nba, ncaa..la cosa più fastidiosa però è che chi ha pagato il League pass non può vedere le partite di sky, almeno per l'nba una cosa non esclude l'altra, chi ha il LP le può vedere TUTTE indipendentemente da quello che trasmette sky

  • geremirm 21/10/2016, 12.58
    Citazione ( amazonia 21/10/2016 @ 12:55 )

    sarebbe meglio chiarire che cosa succede con gli abbonamenti LNP...io ho gia pagato un abbonamento per tutte le gare, non mi possono tagliare via qualche partita per sky...della serie stiskyzzi!

    non capisco il problema. IO mi sono abbonato per vedere tutte le partite cosa che LNP mi consente di fare..........se una va su sky.......non vedo il problema.

  • amazonia 21/10/2016, 12.55

    sarebbe meglio chiarire che cosa succede con gli abbonamenti LNP...io ho gia pagato un abbonamento per tutte le gare, non mi possono tagliare via qualche partita per sky...della serie stiskyzzi!

  • Mike6mito 21/10/2016, 12.16

    Ottima notizia, un campionato così bello merita la miglior vetrina attualmente disponibile per il basket, cioè Sky. Chi parla di monopolio non sa cosa dice, tutte le TV erano liberissime di proporsi, se nessuno l'ha fatto significa che economicamente il progetto non sarebbe stato in piedi, cosa che invece per Sky evidentemente non è. Partite il venerdì sera ce ne sono in tutti gli sport in cambio di visibilità televisiva, non è che ciò possa saltare per pochi tifosi che debbano rinunciare a una o due trasferte in un anno, dato che le squadre coinvolte negli anticipi ruotano

  • PauGasol16 21/10/2016, 12.15

    La vera notizia è che non sarà trasmessa almeno una partita di Milano

  • gusmanedemattei 21/10/2016, 12.14 Mobile

    Invece di costruire palazzetti, costruiamo divani!

  • threeandout 21/10/2016, 12.10

    Per i comodi di sky ci saranno trasferte il venerdì sera difficili da fare, ma anche andare a vedere la partita in casa per chi stacca tardi dal lavoro non sarà facile.
    Ma perchè questo anticipo a venerdi sera? Non c'è l'eurolega da far vedere?
    Poi addirittura due? E chi ha il league pass e non può vedere la sua squadra perchè va su sky? Ma dai sempre sta cavolo di sky in mezzo alle......
    Infne la domenica, spero che non rifacciano anticipi alle 14.15 già erano improponibili l'anno scorso, sarebbero improponibili anche st'anno

  • RainMan40 21/10/2016, 12.04
    Citazione ( marcospadoni 21/10/2016 @ 11:45 )

    No al monopolio Sky. Per i tifosi LNP vedersi tutte le partite significa spendere tantissimi soldi tra League pass e abbonamento Sky. Si spende meno ad andare in trasferta con le tariffe chilometriche di Trenitalia

    guarda che non è monopolio. E' un libero mercato in cui tutte le tv possono presentare offerte... ma..............................

  • JohnFo 21/10/2016, 11.59

    "te la guardi in tv": ma V A F F A N C U L O

  • sisisisi 21/10/2016, 11.59 Mobile
    Citazione ( marcospadoni 21/10/2016 @ 11:45 )

    No al monopolio Sky. Per i tifosi LNP vedersi tutte le partite significa spendere tantissimi soldi tra League pass e abbonamento Sky. Si spende meno ad andare in trasferta con le tariffe chilometriche di Trenitalia

    Meglio così... riscopriamo il gusto di andare in trasferta! E cmq il punto è.... ma ci guadagnano qualcosa le società o no?

  • JohnFo 21/10/2016, 11.58

    ma che palle la partita del venerdì sera..... Trasferte da gestire o saltare, partite casalinghe da correre.... Che vaccata

  • bellamartin 21/10/2016, 11.49

    spero facciano vedere molte partite della western conference, e` un girone molto equilibrato

  • marcospadoni 21/10/2016, 11.45

    No al monopolio Sky. Per i tifosi LNP vedersi tutte le partite significa spendere tantissimi soldi tra League pass e abbonamento Sky.
    Si spende meno ad andare in trasferta con le tariffe chilometriche di Trenitalia

Pagina di 2