Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 11/10/2016, 16.50

Serie A2 Citroen Girone Est: multe per Ferrara e Roseto

Ammonizioni per la Fortitudo Bologna e per gli Sharks

Serie A2 Est
Girone Est
2^ giornata

FORTITUDO BOLOGNA 103 - Ammonizione per mancata esecuzione dell'inno nazionale.

PALL. FERRARA 2011 - Ammenda di Euro 225.00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri.

ROSETO SHARKS - Ammonizione per guasto delle attrezzature obbligatorie (sirena dei 24" e stop lamp).

ROSETO SHARKS - Ammenda di Euro 450.00 per aver il pubblico di casa disturbato l'esecuzione dell'inno nazionale.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 49 Commenti
  • giolebes 13/10/2016, 17.29
    Citazione ( FETISHTUDO 13/10/2016 @ 15:58 )

    In realtà sarebbe GBV comunque facciamo finta di nulla.

    :(:(:(

  • FETISHTUDO 13/10/2016, 15.58 Mobile
    Citazione ( Pilota79 12/10/2016 @ 21:40 )

    Su quello che hai scritto condivido tutto e non vedo cosa ho detto di così sbagliato...mai detto che a TV non ci sono mai stati gli ultras anzi la GVB era la dimostrazione di un gran Gruppo Ultras. Sto solo dicendo che ora le cose sono cambiate e i ...

    In realtà sarebbe GBV comunque facciamo finta di nulla.

  • Pilota79 12/10/2016, 21.40 Mobile
    Citazione ( giolebes 12/10/2016 @ 08:03 )

    Sai perche' il vero Ultras...come tu lo intendi non esiste piu'? 1 La mentalita' Ultras finì quando ci furono i scontri con la polizia al palaverde, a causa di Dado Lombardi che passo sotto la sud sputando verso la curva, (ma tu eri a casa davanti ...

    Su quello che hai scritto condivido tutto e non vedo cosa ho detto di così sbagliato...mai detto che a TV non ci sono mai stati gli ultras anzi la GVB era la dimostrazione di un gran Gruppo Ultras. Sto solo dicendo che ora le cose sono cambiate e i vecchi Ultras sono diventati Supporters come gli Hooligans sono diventati Supporters almeno dentro gli stadi inglesi. La mentalità resta logicamente però i comportamenti sono cambiati...ho solo fatto una battuta che non è il massimo volere andare contro il "sistema" cantando sopra o fischiando l'inno...che lo lascino fare tanto cosa cambia?! Io al Palaverde e in trasferta non lo canto però rimango sulle mie senza farmi tanti problemi. Tutto qua.

  • FETISHTUDO 12/10/2016, 20.13 Mobile
    Citazione ( giolebes 12/10/2016 @ 19:10 )

    Si qualche GBV viene ancora....si convive... Buon campionato a tutti...

    Pure a te gio

  • giolebes 12/10/2016, 19.10

    Si qualche GBV viene ancora....si convive...
    Buon campionato a tutti...

  • FETISHTUDO 12/10/2016, 15.10 Mobile
    Citazione ( giolebes 12/10/2016 @ 12:45 )

    Credo che l'apice delle diffide, sia stato raggiunto nell'anno in cui morì Fabio Di Maio, negli scontri nella partita col Cagliari...ma in quei anni la curva era sempre piena...e il calcio aveva oscurato il basket. Piu' di qualche sostenitore del b ...

    Comunque caricare gli sconvolts non è da tutti, anche a treviso avete visto delle belle annate. Poi come dicevi tu ai tempi della GBV gli ultras c'erano eccome. Sicuramente uno dei gruppi migliori all'interno del panorama cestistico italiano anche perchè da quel che so c'erano membri che venivano dal mondo del calcio (soprattutto nella brigata conegliano). ma ora a palazzo non viene più nessuno ex GBV? Da quel che so i fioi non sono visti molto bene dai vecchi GBV.

  • FETISHTUDO 12/10/2016, 14.55 Mobile
    Citazione ( giolebes 12/10/2016 @ 12:45 )

    Credo che l'apice delle diffide, sia stato raggiunto nell'anno in cui morì Fabio Di Maio, negli scontri nella partita col Cagliari...ma in quei anni la curva era sempre piena...e il calcio aveva oscurato il basket. Piu' di qualche sostenitore del b ...

    Adesso il Treviso milita in eccellenza a quanto ne so, dispiace per una piazza che è stata anche in serie A. È brutto quando viene a manca il legame tra tifosi e squadra per via di fallimenti e cattive gestioni societarie. In ogni caso grande stima e rispetto per chi ancora ci crede nonostante tutto. Quello di treviso non è l'unico caso ma sicuramente non sarà facile rivedervi a certi livelli purtroppo.

  • giolebes 12/10/2016, 12.52

    Mi correggo, giocavamo a Monigo, quell'anno nello stadio del Rugby.

  • giolebes 12/10/2016, 12.45
    Citazione ( FETISHTUDO 12/10/2016 @ 12:35 )

    Io sapevo che nel calcio avete davvero tanti diffidati, qualche hanno fa siete arrivati ad averne più di cento.

    Credo che l'apice delle diffide, sia stato raggiunto nell'anno in cui morì Fabio Di Maio, negli scontri nella partita col Cagliari...ma in quei anni la curva era sempre piena...e il calcio aveva oscurato il basket. Piu' di qualche sostenitore del basket andava al Tenni e poi al Palaverde in unica maratona del tifo...
    Il Treviso non merita la fine che ha fatto...

  • FETISHTUDO 12/10/2016, 12.35 Mobile
    Citazione ( giolebes 12/10/2016 @ 08:03 )

    Sai perche' il vero Ultras...come tu lo intendi non esiste piu'? 1 La mentalita' Ultras finì quando ci furono i scontri con la polizia al palaverde, a causa di Dado Lombardi che passo sotto la sud sputando verso la curva, (ma tu eri a casa davanti ...

    Io sapevo che nel calcio avete davvero tanti diffidati, qualche hanno fa siete arrivati ad averne più di cento.

  • aletv 12/10/2016, 10.57
    Citazione ( giolebes 12/10/2016 @ 08:03 )

    Sai perche' il vero Ultras...come tu lo intendi non esiste piu'? 1 La mentalita' Ultras finì quando ci furono i scontri con la polizia al palaverde, a causa di Dado Lombardi che passo sotto la sud sputando verso la curva, (ma tu eri a casa davanti ...

    tutto vero e tutto giusto. Aggiungo che il superamento di quella che qualcuno chiama "mentalità ultras" ha portato solo benefici a treviso. Capisco che qualche nostalgico non sia d'accordo ma il fatto che i fioi dea sud non siano ultras non è certamente visto come disvalore.
    D'altronde il mondo ultras per come si è ridotto oggi, impegnato in battaglie alla don chisciotte contro i mulini a vento tanto inutili quanto fondate su ideali molto fragili e superficiali, non è in grado di attirare più nessuno (o quasi).
    La questione inno è in questo senso assolutamente paradigmatica di cosa sono oggi gli ultras.


  • giolebes 12/10/2016, 08.03
    Citazione ( Pilota79 11/10/2016 @ 21:51 )

    Perchè a TV abbiamo gli ultras? Da quando? Ho vissuto diversi anni a Londra e ho seguito il West Ham in casa e trasferta e gli ultras sono un altra cosa...sia chiaro che non sono mai stato e ritenuto un ultra' (parola troppo grande per capire il ver ...

    Sai perche' il vero Ultras...come tu lo intendi non esiste piu'?
    1 La mentalita' Ultras finì quando ci furono i scontri con la polizia al palaverde, a causa di Dado Lombardi che passo sotto la sud sputando verso la curva, (ma tu eri a casa davanti alla tv), quando fu diffidato l'intero zoccolo duro della GBV, mebri della Brigata Conegliano...ma tu non hai mai fatto parte di quel gruppo...per cui di cosa stai parlando. Quel gruppo era la spina dorsale della GBV, questo me lo consentirai visto che dici di conoscere tutte le dinamiche dei veri ultra'...
    2 La societa' TVB, e ancor prima Benetton, da quei fatti, trasmessi tral' altro in diretta RAI, il sabato pomeriggio, non tollero' più quella frangia ultras della GBV...e ci fu tolleranza zero, con Benetton che fece il suo bel lavoro per isolare questa parte di tifo, che porto poi alla scioglimento della Gioventu'.
    3 I Fioi dea Sud poi nati quattro anni, sono di una mentalita' diversa dagli ultras e non per caso io li definisco Supporter, si intenda senza offesa, ma i principi sulla base su cui sono stati fondati era non violenza, o per lo meno non cercano lo scontro ne in casa ne fuori...a meno che non vengano a contatto per forza di cose con le opposte tifoserie.
    4 telecamere, societa' e digos poi anno fatto la loro parte.
    D'altronde societa' che scaricano un giocatore per una o piu' canne, non da' certo tranquillita' a chichessia se si macchiasse di fatti di violenza, non verrebbe nemmeno assistito dalla societa' in caso di DASPO.
    A Treviso poi non so se sei informato ,l'ultima daspo in occasione dell'amichevole con la Triestina, ( calcio) dopo gli scontri lungo il put, e' costato 5 anni con obbligo di firma doppia...piu' la parte economica.
    Ecco perchè gli Ultras di cui parli tu si sono piegati, ma non credere che abbiano perso la mentalita' ...anzi

  • FETISHTUDO 11/10/2016, 23.42 Mobile
    Citazione ( Pilota79 11/10/2016 @ 22:10 )

    Ah perchè uno ti da ragione allora ti gasi alla grande...ma di cosa stai parlando? Ma sei ancora uno di quelli che vuole cambiare il sistema? Sai tutto te per giudicare una persona che ne sa qualcosina anche se non ci si conosce. Cantate e tifate c ...

    Va bene dai basta così, buon campionatone che vinca il migliore

  • lamagamagò 11/10/2016, 22.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti trasformo in un piccione!

  • lamagamagò 11/10/2016, 22.14 Mobile

    Queste multe nei confronti della F non le capirò mai: mi sembra chiaro che dirigenti e tifosi non siano più interessati a partecipare nel campionato italiano e vogliono crearne uno tutto loro

  • Pilota79 11/10/2016, 22.10 Mobile
    Citazione ( FETISHTUDO 11/10/2016 @ 21:59 )

    Ma tu mi come fai a paragonare il modello inglese a quello italiano? Daimò perfavore evita di parlare di certe cose che non hai cognizione di causa. Sai come girano le cose qua a bologna? Non credo, perchè per me non sai neppure come girano a trevi ...

    Ah perchè uno ti da ragione allora ti gasi alla grande...ma di cosa stai parlando? Ma sei ancora uno di quelli che vuole cambiare il sistema? Sai tutto te per giudicare una persona che ne sa qualcosina anche se non ci si conosce. Cantate e tifate come sapete fare che siete i più bravi.

  • FETISHTUDO 11/10/2016, 21.59 Mobile
    Citazione ( Pilota79 11/10/2016 @ 21:41 )

    Ma infatti non mi ritengo un ultra' e stai sereno che non ne abbiamo in curva...cmq nonostante tutto neanche voi lo siete dopo 10 anni vissuti a Londra a seguire il West Ham in casa e trasferta diciamo che gli Ultras sono qualcosina di diverso da voi ...

    Ma tu mi come fai a paragonare il modello inglese a quello italiano? Daimò perfavore evita di parlare di certe cose che non hai cognizione di causa. Sai come girano le cose qua a bologna? Non credo, perchè per me non sai neppure come girano a treviso. Hai visto cos'ha scritto il ragazzo di treviso che ha commentato prima? Parlane con lui e con i pochi che a treviso fanno ancora parte del movimento e non parlare di realtà che non conosci .

  • Pilota79 11/10/2016, 21.51 Mobile
    Citazione ( giolebes 11/10/2016 @ 18:42 )

    Anche mio malgrado, sono trevigiano e tifo Treviso...devo darti ragione...e' proprio un novello e risponde alla mentalita' di appiattimento che va di moda ultimamente li da queste (quelle) parti...

    Perchè a TV abbiamo gli ultras? Da quando? Ho vissuto diversi anni a Londra e ho seguito il West Ham in casa e trasferta e gli ultras sono un altra cosa...sia chiaro che non sono mai stato e ritenuto un ultra' (parola troppo grande per capire il vero senso) e sono uno di quelli che non segue e non canta l'inno però non lo fischio o non ci canto sopra. Poi in curva abbiamo qualcuno che viene dal Calcio e dalla GVB però sono un altra cosa gli ultrà se vogliamo parlare concretamente.

  • Pilota79 11/10/2016, 21.41 Mobile
    Citazione ( FETISHTUDO 11/10/2016 @ 18:35 )

    Ultras tra virgolette poi, senti da che pulpito. Voi di ultras avete molto invece ahah. È evidente che di cose a riguardo ne sai poche.

    Ma infatti non mi ritengo un ultra' e stai sereno che non ne abbiamo in curva...cmq nonostante tutto neanche voi lo siete dopo 10 anni vissuti a Londra a seguire il West Ham in casa e trasferta diciamo che gli Ultras sono qualcosina di diverso da voi...non volete l'inno? State zitti e fatelo ascoltare a chi lo vuole fare. In UK queste cose non succedono perchè c'é il famoso "rispetto" e alla fine viviamo in un paese dove facciamo ridere con queste pagliacciate anche senza pallini. ;)

  • roseto91 11/10/2016, 20.37 Mobile

    Fieri di essere odiati da molti..tanti nemici tanto onore..L'orgoglio è il nostro che siamo gemellati con la tifoseria più importante d'Italia e siamo una piccola cittadina

  • FETISHTUDO 11/10/2016, 20.33 Mobile
    Citazione ( roseto91 11/10/2016 @ 20:25 )

    Arrosticicini e tortellini oooooooo

    L'estate appena passata sono venuto a roseto per qualche giorno e quando giravo con la maglia della FORTITUDO molti rosetani ci fermavano per salutarci e scambiare due chiacchere. Mi sono davvero sentito benvoluto e mi avete fatto sentire a casa. Vi voglio bene rosetani, siete i numeri 1. FIERO DI QUESTO GEMELLAGGIO CON VOI.

  • FETISHTUDO 11/10/2016, 20.29 Mobile
    Citazione ( prosecco81 11/10/2016 @ 20:24 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahah prosecco numero 1

  • roseto91 11/10/2016, 20.25 Mobile
    Citazione ( FETISHTUDO 11/10/2016 @ 19:52 )

    Ti ringrazio. MIO FRATELLO È ROSETANO. A cena stasera? Arrosticini e tortellini.

    Arrosticicini e tortellini oooooooo

  • prosecco81 11/10/2016, 20.24 Mobile
    Citazione ( FETISHTUDO 11/10/2016 @ 18:18 )

    Ho visto che il mio commento è stato moderato. Mi scuso con i moderatori per i miei toni da scaricatore di porto. Porgo le mie scuse se la FIP si è sentita offesa dal mio commento. W la FIP, che mondo sarebbe senza la FIP? me lo tatuo sul braccio: ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • roseto91 11/10/2016, 20.23 Mobile
    Citazione ( FETISHTUDO 11/10/2016 @ 19:52 )

    Ti ringrazio. MIO FRATELLO È ROSETANO. A cena stasera? Arrosticini e tortellini.

    Aosticini e tortellini òooooooo

  • FETISHTUDO 11/10/2016, 19.52 Mobile
    Citazione ( roseto91 11/10/2016 @ 19:41 )

    Onore a te fetish tuo, sia per il Nick sia per i tuoi commenti

    Ti ringrazio. MIO FRATELLO È ROSETANO. A cena stasera? Arrosticini e tortellini.

  • roseto91 11/10/2016, 19.42 Mobile

    *fetishtudo

  • roseto91 11/10/2016, 19.41 Mobile

    Onore a te fetish tuo, sia per il Nick sia per i tuoi commenti

  • FETISHTUDO 11/10/2016, 19.16 Mobile
    Citazione ( giolebes 11/10/2016 @ 18:58 )

    Attento al Palaverde, se vedi qualcuno seduto all'inno quello sono io... Io non potro' riconoscerti perche' lo snobberete tutti....ah ahh ahh!!!

    Ahah attento che ti arriva direttamente a casa la multa della FIP.

  • giolebes 11/10/2016, 18.58

    Attento al Palaverde, se vedi qualcuno seduto all'inno quello sono io...
    Io non potro' riconoscerti perche' lo snobberete tutti....ah ahh ahh!!!

  • FETISHTUDO 11/10/2016, 18.49 Mobile
    Citazione ( giolebes 11/10/2016 @ 18:42 )

    Anche mio malgrado, sono trevigiano e tifo Treviso...devo darti ragione...e' proprio un novello e risponde alla mentalita' di appiattimento che va di moda ultimamente li da queste (quelle) parti...

    Ho apprezzato le tue parole. So che non siete tutti così a treviso, semplicemente questi commenti da un ragazzo che frequenta la curva fanno un pò rabbia. Rinnovo i miei apprezzamenti e ci vediamo tra due settimane al palaverde, sperando questa volta che ci concedano la trasferta.(ovviamente spero di vedervi al paladozza per il ritorno).

  • giolebes 11/10/2016, 18.42
    Citazione ( FETISHTUDO 11/10/2016 @ 18:35 )

    Ultras tra virgolette poi, senti da che pulpito. Voi di ultras avete molto invece ahah. È evidente che di cose a riguardo ne sai poche.

    Anche mio malgrado, sono trevigiano e tifo Treviso...devo darti ragione...e' proprio un novello e risponde alla mentalita' di appiattimento che va di moda ultimamente li da queste (quelle) parti...

  • FETISHTUDO 11/10/2016, 18.35 Mobile
    Citazione ( Pilota79 11/10/2016 @ 18:30 )

    Gara tra gli amichetti "ultras" Fortitudini e Rosetani per chi prende più multe in questa stagione!!! Forza Signori si accettano scomesse ahahahaha

    Ultras tra virgolette poi, senti da che pulpito. Voi di ultras avete molto invece ahah. È evidente che di cose a riguardo ne sai poche.

  • FETISHTUDO 11/10/2016, 18.33 Mobile
    Citazione ( Pilota79 11/10/2016 @ 18:30 )

    Gara tra gli amichetti "ultras" Fortitudini e Rosetani per chi prende più multe in questa stagione!!! Forza Signori si accettano scomesse ahahahaha

    Ahahahahah questo commento dimostra la tua mentalità. Dalla tua foto sembra che frequenti pure la curva. Bella mentalità che vi trasmettono.

  • FETISHTUDO 11/10/2016, 18.31 Mobile

    Mi rivolgo a SPORTANDO. se volete potete bannarmi. (pur non avendo offeso nessuno e semplicemente per aver espresso il mio modesto parere sulle multe della fip).Ci volete tutti in silezio e tutti seduti. MA NOI NON CI PIEGHEREMO AI POTERI FORTI. NOI SOSTENIAMO LA SQUADRA PIÙ FORTE DEL MONDO, LA FORTITUDO NOSTRO GRANDE AMOOOR. RICORDATEVI CHE LO SPORT È DEI TIFOSI, NON DI CHI RISIEDE AI VERTICI. Ci sono cose che non potete toglierci: L'AMORE E LA PASSIONE PER UN SIMBOLO, PER UN CREDO , PER UNA MAGLIA. Ci volete tutti in silenzio sì, MA LE NOSTRE IDEE NON POTETE BANNARLE. C'È SOLO LA FORTITUDO, IL RESTO NON CONTA.

  • Pilota79 11/10/2016, 18.30 Mobile

    Gara tra gli amichetti "ultras" Fortitudini e Rosetani per chi prende più multe in questa stagione!!! Forza Signori si accettano scomesse ahahahaha

  • FETISHTUDO 11/10/2016, 18.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grazie per la solidarietà ma ho peccato. Non avrai altro Dio all'infuori della FIP recita il primo comandamento ma io non l ho rispettato. Merito molto di peggio.

  • FETISHTUDO 11/10/2016, 18.18 Mobile

    Ho visto che il mio commento è stato moderato. Mi scuso con i moderatori per i miei toni da scaricatore di porto. Porgo le mie scuse se la FIP si è sentita offesa dal mio commento. W la FIP, che mondo sarebbe senza la FIP? me lo tatuo sul braccio: DIO DISSE FIP E FIP FU. o forse è meglio: FIP IO CANTO PER TE PERCHE TU SEI LA VITA MIA..

  • Ciuminteros 11/10/2016, 18.12 Mobile
    Citazione ( aletv 11/10/2016 @ 17:57 )

    un bel calderone insomma....della serie "l'importante è essere contro", contro cosa e perché rileva il giusto

    Eseguire l'inno non ha molto senso, se non durante gare tra nazionali. La protesta dei tifosi rosetani, a mio modesto parere che non c'entra nulla col fatto di essere di Roseto, è stato civile e puntuale. La multa....bhe, onestamente mi scoccia molto di più quando la prendiamo per l'uso dei fischietti! :) ;)

  • aletv 11/10/2016, 17.57
    Citazione ( Ciuminteros 11/10/2016 @ 17:19 )

    Era meglio che non lo suonavano per niente a Roseto......almeno prendevamo solo l'ammonizione! Comunque l'inno è stato disturbato di proposito ed è stato esposto anche uno striscione sul caso Cucchi e le ultime evoluzioni giudiziarie, almeno cr ...

    un bel calderone insomma....della serie "l'importante è essere contro", contro cosa e perché rileva il giusto

  • aquila72 11/10/2016, 17.57 Mobile
    Citazione ( prosecco81 11/10/2016 @ 16:56 )

    Ma si sbagliano, l'inno è stato fatto....solo che nessuno è riuscito a sentirlo......-)

    È andata bene.....non hanno nemmeno sentito gli insulti a Robinson....forse ci hanno mandato arbitri stranieri....:)

  • TheRounder 11/10/2016, 17.32 Mobile

    Roseto onora il gemellaggio con la Fossa... prevedo un'annata ricca per la FIP...

  • ElDiablo 11/10/2016, 17.24

    Si sono dimenticati di portare il CD..

  • Ciuminteros 11/10/2016, 17.19 Mobile

    Era meglio che non lo suonavano per niente a Roseto......almeno prendevamo solo l'ammonizione! Comunque l'inno è stato disturbato di proposito ed è stato esposto anche uno striscione sul caso Cucchi e le ultime evoluzioni giudiziarie, almeno credo.

  • FETISHTUDO 11/10/2016, 17.00 Mobile

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • prosecco81 11/10/2016, 16.56 Mobile

    Ma si sbagliano, l'inno è stato fatto....solo che nessuno è riuscito a sentirlo......-)