Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 05/09/2016, 20.29

Fortitudo, superato il numero di abbonati dello scorso anno

Ad oggi gli abbonamenti sottoscritti sono 3340 contro i 3261 totali della stagione passata.

Serie A2 Est


Mancano ancora cinque giorni allo scadere della prelazione, ma in Fortitudo si è già superato il numero di tessere dello scorso anno. Ad oggi difatti gli abbonamenti sottoscritti sono 3340 contro i 3261 totali della stagione passata.
© Riproduzione riservata
M. Fiorenza

M. Fiorenza

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 29 Commenti
  • ConLaFsulloScudo 07/09/2016, 16.29
    Citazione ( gibson 07/09/2016 @ 09:25 )

    Devi tenere conto anche che Bologna ha 2 squadre anche.

    L ho sentito dire ma non ho mai visto dei loro tifosi :)

  • aquila72 07/09/2016, 15.15 Mobile
    Citazione ( VillaFulviaFe 07/09/2016 @ 15:11 )

    Poi non conosci Ferrara e la passione che c'è per il basket. È pieno di playground, si gioca a basket ovunque . Da sempre. A livello giovanile risultati sotto gli occhi di tutti( scudetto under 20 Elite fresco fresco), la storica 4 Torri in è in C ...

    Ok.....siete i migliori d'Italia. Spero che al prossimo Ferrara-Fortitudo siate un pelino di più.....mi riferisco alle presenze:)

  • aquila72 07/09/2016, 15.11 Mobile
    Citazione ( VillaFulviaFe 07/09/2016 @ 15:04 )

    Certo. Con questo tuo ragionamento infatti Cento batte Ferrara e Ferrara batte Fortitudo. Vedi mai che andiamo in Provincia di Cento entrambi..ahahahah

    Ahahaaha....devi però tenere conto che a Bologna c'è la Virtus a Ferrara la 4 Torri.

  • VillaFulviaFe 07/09/2016, 15.11 Mobile
    Citazione ( aquila72 07/09/2016 @ 10:12 )

    In proporzione fa più spettatori Cento (1000/1200 spettatori di media )di voi. È solo un esempio,ha 30000 abitanti ma vive di basket.....dal mio punto di vista conta di piu la storia e la passione.

    Poi non conosci Ferrara e la passione che c'è per il basket.
    È pieno di playground, si gioca a basket ovunque .
    Da sempre.
    A livello giovanile risultati sotto gli occhi di tutti( scudetto under 20 Elite fresco fresco), la storica 4 Torri in è in C.
    A livello femminile abbiamo Vigarano in A1 e Bonfiglioli in A2.
    Vedi te.
    Poi si può anche essere ciechi e sordi...

  • VillaFulviaFe 07/09/2016, 15.04 Mobile
    Citazione ( aquila72 07/09/2016 @ 10:12 )

    In proporzione fa più spettatori Cento (1000/1200 spettatori di media )di voi. È solo un esempio,ha 30000 abitanti ma vive di basket.....dal mio punto di vista conta di piu la storia e la passione.

    Certo.
    Con questo tuo ragionamento infatti Cento batte Ferrara e Ferrara batte Fortitudo.
    Vedi mai che andiamo in Provincia di Cento entrambi..ahahahah

  • gibson 07/09/2016, 10.13
    Citazione ( VillaFulviaFe 07/09/2016 @ 10:11 )

    Appunto. Vai a confermare che giro di abitanti e di soldi più ampio c'è rispetto a piccole realtà come Fe, Mn, Ra, Ud ecc... Poi 2 squadre nella stessa città generano ancora più foga e più attaccamento. Ma ben vengano eh!!! Io sono qua a puntua ...

    Per conteggiare gli abitanti bisogna tenere conto di tanti fattori.

  • aquila72 07/09/2016, 10.12 Mobile
    Citazione ( VillaFulviaFe 07/09/2016 @ 10:02 )

    Ci sono . Pochissime però. Quali? Parlando di Province. Quindi tu sostieni che avere più abitanti non aiuta ad avere più spettatori? Ne prendo atto, rispettiamoci. Rispettiamo i punti di vista di entrambi.

    In proporzione fa più spettatori Cento (1000/1200 spettatori di media )di voi. È solo un esempio,ha 30000 abitanti ma vive di basket.....dal mio punto di vista conta di piu la storia e la passione.

  • VillaFulviaFe 07/09/2016, 10.11 Mobile
    Citazione ( gibson 07/09/2016 @ 09:25 )

    Devi tenere conto anche che Bologna ha 2 squadre anche.

    Appunto. Vai a confermare che giro di abitanti e di soldi più ampio c'è rispetto a piccole realtà come Fe, Mn, Ra, Ud ecc...
    Poi 2 squadre nella stessa città generano ancora più foga e più attaccamento.
    Ma ben vengano eh!!!
    Io sono qua a puntualizzare che trovo sbagliato dal mio punto di vista non tenere conto del numero degli abitanti quando si vanno a conteggiare gli spettatori.

  • VillaFulviaFe 07/09/2016, 10.05 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 07/09/2016 @ 09:17 )

    Senza dubbio, anche se il numero degli abitanti non è proporzionale a quello degli abbonati. O almeno non sempre. Vedi Cantù e Capo.

    Che sono in A1 se non erro.
    Comunque sono felice che qualcuno dia un po' di pesò ai numeri.
    Mi sembra illogico non tenere conto degli abitanti.

  • VillaFulviaFe 07/09/2016, 10.02 Mobile
    Citazione ( aquila72 07/09/2016 @ 09:22 )

    Il numero di abitanti conta poco.....ci sono realtà più piccole di Ferrara ma fanno più abbonati.

    Ci sono . Pochissime però. Quali? Parlando di Province.
    Quindi tu sostieni che avere più abitanti non aiuta ad avere più spettatori?
    Ne prendo atto, rispettiamoci. Rispettiamo i punti di vista di entrambi.

  • gibson 07/09/2016, 09.37

    Grande passione fortitudina.

  • gibson 07/09/2016, 09.26
    Citazione ( aquila72 07/09/2016 @ 09:22 )

    Il numero di abitanti conta poco.....ci sono realtà più piccole di Ferrara ma fanno più abbonati.

    Quoto il numero di abitanti conta poco.

  • gibson 07/09/2016, 09.25
    Citazione ( VillaFulviaFe 07/09/2016 @ 09:01 )

    Di certo fai più abbonamenti a Bologna con 1 milione di abitanti che a Ferrara, Udine, Ravenna e Mantova che ne hanno 300.000. Credimi.

    Devi tenere conto anche che Bologna ha 2 squadre anche.

  • aquila72 07/09/2016, 09.22 Mobile
    Citazione ( VillaFulviaFe 07/09/2016 @ 09:05 )

    Ferrara adesso fa 1500 abbonati circa. Vedremo se quando avrà una Provincia da 1.000.000 di abitanti questo dato aumenterà.

    Il numero di abitanti conta poco.....ci sono realtà più piccole di Ferrara ma fanno più abbonati.

  • gusmanedemattei 07/09/2016, 09.17
    Citazione ( VillaFulviaFe 07/09/2016 @ 09:01 )

    Di certo fai più abbonamenti a Bologna con 1 milione di abitanti che a Ferrara, Udine, Ravenna e Mantova che ne hanno 300.000. Credimi.

    Senza dubbio, anche se il numero degli abitanti non è proporzionale a quello degli abbonati. O almeno non sempre. Vedi Cantù e Capo.

  • VillaFulviaFe 07/09/2016, 09.05 Mobile
    Citazione ( aquila72 06/09/2016 @ 18:33 )

    Quindi a Roma faranno 30000 abbonati e a Torino 10000....:)

    Ferrara adesso fa 1500 abbonati circa.
    Vedremo se quando avrà una Provincia da 1.000.000 di abitanti questo dato aumenterà.

  • VillaFulviaFe 07/09/2016, 09.01 Mobile

    Di certo fai più abbonamenti a Bologna con 1 milione di abitanti che a Ferrara, Udine, Ravenna e Mantova che ne hanno 300.000.
    Credimi.

  • aquila72 06/09/2016, 18.33 Mobile
    Citazione ( VillaFulviaFe 06/09/2016 @ 16:00 )

    È una metropoli ormai Bologna. Ci stanno questi dati. Devono almeno raddoppiare i dati di Ferrara( per dirne una delle tante provinciali del campionato). Mi aspetto numeri simili anche da Treviso che con la Provincia supera 1 milione di abitanti. Q ...

    Quindi a Roma faranno 30000 abbonati e a Torino 10000....:)

  • VillaFulviaFe 06/09/2016, 16.00 Mobile

    È una metropoli ormai Bologna. Ci stanno questi dati.
    Devono almeno raddoppiare i dati di Ferrara( per dirne una delle tante provinciali del campionato).
    Mi aspetto numeri simili anche da Treviso che con la Provincia supera 1 milione di abitanti.

    Quanto tiene l'Arena di Bologna? Sponda fortetudo.

  • andrebott 06/09/2016, 10.25 Mobile

    Nulla di sorprendente direi...arriveranno a quota 4000?

  • aquila72 05/09/2016, 22.44 Mobile
    Citazione ( Atlantide210405 05/09/2016 @ 21:16 )

    Come si fa a superare il numero di abbonamenti della stagione precedente in prelazione? Potenza del merchandising ..

    Nessuna potenza.....c'è solamente la libera vendita sui posti esenti da prelazione.....

  • bellamartin 05/09/2016, 21.26 Mobile
    Citazione ( Atlantide210405 05/09/2016 @ 21:16 )

    Come si fa a superare il numero di abbonamenti della stagione precedente in prelazione? Potenza del merchandising ..

    Tipo la campagna abbonamenti reyer a 4500 tessere dello scorso anno. Capienza taliercio? Quella. Fortitudo è sia in prelazione che non

  • Atlantide210405 05/09/2016, 21.16 Mobile

    Come si fa a superare il numero di abbonamenti della stagione precedente in prelazione? Potenza del merchandising ..

  • aquila72 05/09/2016, 21.02 Mobile

    Grandi numeri.....e manca ancora un mese!!!

  • Virtustale 05/09/2016, 20.48

    Basket city!!

  • OlimpiaMilano74 05/09/2016, 20.45 Mobile

    Numeri da serie A .....anzi penso più di noi è di qualsiasi club di A Complimenti.........

  • Bologna80 05/09/2016, 20.38

    Febbre fortitudo!

  • gusmanedemattei 05/09/2016, 20.33

    Non c'era dubbio, dopo il campionato passato. In più quest'anno c'è la Virtus....