Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 29/05/2016, 19.51

La Fortitudo parte ancora col piede giusto, vittoria in casa di Treviso

La Fortitudo Bologna apre le semifinali con un'altra vittoria e sbanca Treviso 68-61. Ribaltato subito il fattore campo

Serie A2 Est
La Fortitudo Bologna vince Gara 1 di semifinale playoff di Serie A2 in casa della De’ Longhi Treviso col punteggio di 68-61.
La squadra ospite è sempre stata avanti nel punteggio resistendo ogni volta ai tentativi di rimonta dei padroni di casa per il terzo turno consecutivo di questi playoff perdono Gara 1 tra le mura amiche (nel primo turno con Casale e nei quarti con Ferentino).

La Fortitudo è partita subito forte chiudendo il primo quarto avanti 19-13 ed andando poi all’intervallo lungo sul 33-26 trascinata da un super Ed Daniel. La Eternedile ha preso la doppia cifra di vantaggio sul 33-23 prima della tripla di Fabi che ha chiuso il primo tempo.

Al rientro dall’intervallo lungo Treviso ha reagito ed ha riaperto completamente la partita grazie ad un indemoniato Ty Abbott. La squadra di Pillastrini però non è mai riuscita a mettere il naso avanti arrivando sino al -1 (40-41 e 42-43 al 28esimo). La Fortitudo sempre mantenendo la calma sul parquet ha chiuso il terzo quarto avanti 46-44.

Negli ultimi dieci minuti gli ospiti hanno tentato un altro forcing volando sul +8 (50-58 dopo canestro di Montano). Treviso, alle corde, ha reagito con Abbott e con Moretti che con due triple hanno rimesso i padroni di casa sul -2. Abbott ha avuto la palla del pareggio ma il suo tiro è entrato ed uscito. A chiudere l’incontro è stato Montano che ha prima segnato in contropiede il canestro del +4 dopo una rubata a metà campo e poi messo la bomba del 63-57.

Per la Fortitudo 18 di Daniel, 12 di Montano e 15 di Italiano.

Per Treviso 14 di Abbott, 14 di Fabi, 8+9 assist di Fantinelli.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 530 Commenti

Pagina di 11

  • teach90 31/05/2016, 00.20 Mobile
    Citazione ( Amaranto 30/05/2016 @ 18:44 )

    Forse non hai letto bene....io non parlo di strette di mano....ma di rifare solo per la propria squadra....

    Ho letto bene, i cori contro ci stanno sempre, è questo il bello del tifo

  • spelle 30/05/2016, 19.08
    Citazione ( fuarceUDIN 30/05/2016 @ 15:24 )

    500 commenti per una partita di A2...alla faccia!!! Non si vedevano da un pezzo. Partita comunque bruttina e giocata su ritmi bassi, portata a casa dalla squadra che è rimasta più compatta nel corso dei 40 minuti. Treviso mi sembra troppo discontin ...

    visto il blasone delle squadre direi A2 per caso.....

  • Amaranto 30/05/2016, 18.48 Mobile
    Citazione ( FortitudoBologna 30/05/2016 @ 17:22 )

    Ho capito, tranquillo Per quanto riguarda il tuo discorso sulle squadre invece: Brescia pure è molto forte ma per me in finale andrà Scafati... la vedo più continua. Voi eravate una buona squadra ma vi siete suicidati con Treviso

    Già....sarebbe stato bello incontrare una grande piazza storica...peccato....io vedo Brescia....Scafati ultimamente un po sottotono.....

  • Amaranto 30/05/2016, 18.44 Mobile
    Citazione ( teach90 30/05/2016 @ 16:23 )

    Ho letto il tuo commento dove dici che disapprovi i cori contro altre tifoserie. Se contassi fino a 100 ti assicuro che mi verrebbero in mente altre cose da dire, meglio che non lo faccio.. comunque abbiamo due modi dj vedere il tifo differenti: risp ...

    Forse non hai letto bene....io non parlo di strette di mano....ma di rifare solo per la propria squadra....

  • Amaranto 30/05/2016, 18.44 Mobile
    Citazione ( teach90 30/05/2016 @ 16:23 )

    Ho letto il tuo commento dove dici che disapprovi i cori contro altre tifoserie. Se contassi fino a 100 ti assicuro che mi verrebbero in mente altre cose da dire, meglio che non lo faccio.. comunque abbiamo due modi dj vedere il tifo differenti: risp ...

    Forse non hai letto bene....io non parlo di strette di mano....ma di rifare solo per la propria squadra....

  • BYU23BYU 30/05/2016, 18.30 Mobile
    Citazione ( Blady 30/05/2016 @ 17:20 )

    Hai scritto che stringere la mano e rispettare la tifoseria avversaria non è tifare. Brutta cosa hai scritto. Gli sfottò ok, sia ben inteso, ma alla fine si dovrebbe bere una birra tutti insieme e morta là, quindi credo che molti in Italia non sia ...

    Si, ma che partita abbiamo fatto?!?! E Italiano che grande che è stato?!?!

  • Teuztv86 30/05/2016, 17.39 Mobile
    Citazione ( AvvNanetti 30/05/2016 @ 15:12 )

    Può essere. Dubito che qualche trevigiano venga a bologna per fare due scritte e tornare a casa. Se così fosse sarebbe un caso da studiare, ma non credo.

    Meno male che almeno usate il cervello...(senza offesa)

  • albydigei94 30/05/2016, 17.34
    Citazione ( prosecco81 30/05/2016 @ 16:05 )

    Esatto, la penso così.....vai su Bolognabasket.it

    Che cretini...

  • teach90 30/05/2016, 17.24 Mobile
    Citazione ( Blady 30/05/2016 @ 17:20 )

    Hai scritto che stringere la mano e rispettare la tifoseria avversaria non è tifare. Brutta cosa hai scritto. Gli sfottò ok, sia ben inteso, ma alla fine si dovrebbe bere una birra tutti insieme e morta là, quindi credo che molti in Italia non sia ...

    Esistono anche le rivalità, sono sempre esistite e spero esisteranno sempre! Vai a leggere qualche mio commento fa, ho detto che la violenza non la condivido assolutamente, come non condivido neanche le tifoserie 'amiche di tutti'. Ho detto questo, mai inneggiato alla violenza

  • FortitudoBologna 30/05/2016, 17.22 Mobile
    Citazione ( Amaranto 30/05/2016 @ 15:25 )

    Da parte mia contesto ogni cori contro una tifoseria.....i cori li farei solo per incitare sempre la mia squadra.....come ho già detto e lo ripeto....purtroppo quei cori sono figli di quanto fatto fai tifosi rosetani che più volte si sono vantati d ...

    Ho capito, tranquillo Per quanto riguarda il tuo discorso sulle squadre invece: Brescia pure è molto forte ma per me in finale andrà Scafati... la vedo più continua. Voi eravate una buona squadra ma vi siete suicidati con Treviso

  • Blady 30/05/2016, 17.20 Mobile
    Citazione ( teach90 30/05/2016 @ 17:17 )

    Pericoloso? Ma vai a zappare, non sai quello che dici. Non ho detto assolutamente qhello che hai scritto tu, impara a leggere

    Hai scritto che stringere la mano e rispettare la tifoseria avversaria non è tifare. Brutta cosa hai scritto. Gli sfottò ok, sia ben inteso, ma alla fine si dovrebbe bere una birra tutti insieme e morta là, quindi credo che molti in Italia non siano d'accordo col tuo modo di intendere il tifo, non solo l'amico di Ferentino...

  • teach90 30/05/2016, 17.17 Mobile
    Citazione ( Blady 30/05/2016 @ 16:36 )

    Esatto non è tifare. Quindi siccome sei pericoloso e non vieni per rifare bisognerebbe tenerti lontano dai palazzetti, ma siccome siamo in Italia sei a piede libero....

    Pericoloso? Ma vai a zappare, non sai quello che dici. Non ho detto assolutamente qhello che hai scritto tu, impara a leggere

  • Blady 30/05/2016, 16.36 Mobile
    Citazione ( teach90 30/05/2016 @ 16:23 )

    Ho letto il tuo commento dove dici che disapprovi i cori contro altre tifoserie. Se contassi fino a 100 ti assicuro che mi verrebbero in mente altre cose da dire, meglio che non lo faccio.. comunque abbiamo due modi dj vedere il tifo differenti: risp ...

    Esatto non è tifare. Quindi siccome sei pericoloso e non vieni per rifare bisognerebbe tenerti lontano dai palazzetti, ma siccome siamo in Italia sei a piede libero....

  • AvvNanetti 30/05/2016, 16.29 Mobile
    Citazione ( prosecco81 30/05/2016 @ 15:45 )

    Una bava che si mette a scrivere Treviso regna???? Questo sarebbe un caso da studiare.....

    Le bave hanno il dente avvelenato...sono molto preoccupate

  • teach90 30/05/2016, 16.23 Mobile
    Citazione ( Amaranto 30/05/2016 @ 15:22 )

    Puoi esserne certo pochi ma buoni....ricordalo sempre....a parte i rosetani che hanno devastato il settore loro assegnato accendendo fumogeni all'interno del palazzetto dove c'erano donne bambini ed anche anziani che amano il basket....i tifosi di Fe ...

    Ho letto il tuo commento dove dici che disapprovi i cori contro altre tifoserie. Se contassi fino a 100 ti assicuro che mi verrebbero in mente altre cose da dire, meglio che non lo faccio.. comunque abbiamo due modi dj vedere il tifo differenti: rispettare e stringere la mano ad ogni tifoseria avversaria, per me non è tifare

  • prosecco81 30/05/2016, 16.05 Mobile
    Citazione ( albydigei94 30/05/2016 @ 15:49 )

    Come ci sono trevigiani tifosi fortitudini che hanno preso biglietti da trevigiani per poi rivenderli a voi, ci sono bolognesi "emigrati" tifosi di treviso... Ma che hanno fatto poi che non ho capito bene?

    Esatto, la penso così.....vai su Bolognabasket.it

  • albydigei94 30/05/2016, 15.49
    Citazione ( prosecco81 30/05/2016 @ 15:45 )

    Una bava che si mette a scrivere Treviso regna???? Questo sarebbe un caso da studiare.....

    Come ci sono trevigiani tifosi fortitudini che hanno preso biglietti da trevigiani per poi rivenderli a voi, ci sono bolognesi "emigrati" tifosi di treviso... Ma che hanno fatto poi che non ho capito bene?

  • prosecco81 30/05/2016, 15.45 Mobile
    Citazione ( AvvNanetti 30/05/2016 @ 15:12 )

    Può essere. Dubito che qualche trevigiano venga a bologna per fare due scritte e tornare a casa. Se così fosse sarebbe un caso da studiare, ma non credo.

    Una bava che si mette a scrivere Treviso regna???? Questo sarebbe un caso da studiare.....

  • AvvNanetti 30/05/2016, 15.44 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 30/05/2016 @ 15:30 )

    Pure qua vincete voi:((.

    No, quelli della lega ce l'hanno lungo e duro ....noi siamo già terroni

  • Checcochecco 30/05/2016, 15.30 Mobile
    Citazione ( AvvNanetti 30/05/2016 @ 15:10 )

    500 post per fare la guerra a chi ce l'ha più lungo...bellp dai !!!

    Pure qua vincete voi:((.

  • Amaranto 30/05/2016, 15.25 Mobile
    Citazione ( FortitudoBologna 29/05/2016 @ 21:45 )

    Si così grandi che in assenza nostra cantavano di continuò la Fortitudo vacag.... "Fortitudino pezzo di m..." Ecc. Altra cosa che nei giorni scorsi aveva contribuito ad aizzare ancora più gli animi!!

    Da parte mia contesto ogni cori contro una tifoseria.....i cori li farei solo per incitare sempre la mia squadra.....come ho già detto e lo ripeto....purtroppo quei cori sono figli di quanto fatto fai tifosi rosetani che più volte si sono vantati di essere gemellati con Voi. Come si dice la madre dei cogl.....è sempre incinta

  • DrBlink 30/05/2016, 15.25
    Citazione ( fuarceUDIN 30/05/2016 @ 15:24 )

    500 commenti per una partita di A2...alla faccia!!! Non si vedevano da un pezzo. Partita comunque bruttina e giocata su ritmi bassi, portata a casa dalla squadra che è rimasta più compatta nel corso dei 40 minuti. Treviso mi sembra troppo discontin ...

    Qualunque partita tra queste due SQUADRE non è da A2 :°)

  • fuarceUDIN 30/05/2016, 15.24 Mobile

    500 commenti per una partita di A2...alla faccia!!! Non si vedevano da un pezzo. Partita comunque bruttina e giocata su ritmi bassi, portata a casa dalla squadra che è rimasta più compatta nel corso dei 40 minuti. Treviso mi sembra troppo discontinua per poter essere la favorita di questi playoff

  • Amaranto 30/05/2016, 15.22 Mobile
    Citazione ( teach90 29/05/2016 @ 21:50 )

    Ci sono tifosi a ferentino?

    Puoi esserne certo pochi ma buoni....ricordalo sempre....a parte i rosetani che hanno devastato il settore loro assegnato accendendo fumogeni all'interno del palazzetto dove c'erano donne bambini ed anche anziani che amano il basket....i tifosi di Ferentino sono sempre stati ospitali con tutti....perciò prima di parlare dei nostri tifosi ti consiglio di contare fino a 100 se ci riesci....per non dire altro

  • AvvNanetti 30/05/2016, 15.12 Mobile
    Citazione ( Blady 30/05/2016 @ 14:38 )

    Ma chi è venuto a Bologna a fare le scritte? Non è che siano stati i cugini?

    Può essere. Dubito che qualche trevigiano venga a bologna per fare due scritte e tornare a casa. Se così fosse sarebbe un caso da studiare, ma non credo.

  • AvvNanetti 30/05/2016, 15.10 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 30/05/2016 @ 14:43 )

    500. Ho vinto qualcosa?

    500 post per fare la guerra a chi ce l'ha più lungo...bellp dai !!!

  • Amaranto 30/05/2016, 15.02 Mobile
    Citazione ( noblesseoblige 29/05/2016 @ 21:58 )

    Hanno delle storie tese con i Rosetani. Con un triplo salto mortale carpiato, hanno deciso che ciò era motivo sufficiente per mettere in mezzo anche la tifoseria della Fortitudo pur non avendola mai incrociata.

    Purtroppo si è sparsa la voce confermata dai rosetani che la Fossa abbia partecipato economicamente alla organizzazione del pulmann dei rosetani per venire a Ferentino....a me la cosa lascia più di un dubbio.....ma che vuoi le voci....

  • Amaranto 30/05/2016, 14.55 Mobile
    Citazione ( FortitudoBologna 30/05/2016 @ 00:12 )

    Per me la più forte è Scafati, dopo c'è la Effe.

    Scusami ma vedo meglio Brescia con Moss....e dopo Scafati e Voi.....peccato per la nostre amnesie ...altrimenti contro di noi (parlo di Ferentino) non so come sarebbe finita.....penso che un pochino meglio di Voi e Treviso eravamo...ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte...dal canto nostro sarebbe stato bellissimo affrontare sia Treviso che la Fortitudo piazze storiche.....ci è mancato un secondo.....peccato

  • Amaranto 30/05/2016, 14.55 Mobile
    Citazione ( FortitudoBologna 30/05/2016 @ 00:12 )

    Per me la più forte è Scafati, dopo c'è la Effe.

    Scusami ma vedo meglio Brescia con Moss....e dopo Scafati e Voi.....peccato per la nostre amnesie ...altrimenti contro di noi (parlo di Ferentino) non so come sarebbe finita.....penso che un pochino meglio di Voi e Treviso eravamo...ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte...dal canto nostro sarebbe stato bellissimo affrontare sia Treviso che la Fortitudo piazze storiche.....ci è mancato un secondo.....peccato

  • Melofenomenooooo 30/05/2016, 14.47 Mobile
    Citazione ( prosecco81 30/05/2016 @ 14:26 )

    Più che altro, dopo anche quello che è successo fuori dal Paladozza ieri sera, non mi meraviglierei se vietassero le prossime trasferte....

    Cos'è successo?

  • Checcochecco 30/05/2016, 14.43 Mobile

    500. Ho vinto qualcosa?

  • aquila72 30/05/2016, 14.41 Mobile
    Citazione ( prosecco81 30/05/2016 @ 14:26 )

    Più che altro, dopo anche quello che è successo fuori dal Paladozza ieri sera, non mi meraviglierei se vietassero le prossime trasferte....

    Ho idea che sarà così....spero di sbagliarmi.

  • Blady 30/05/2016, 14.38 Mobile
    Citazione ( prosecco81 30/05/2016 @ 14:26 )

    Più che altro, dopo anche quello che è successo fuori dal Paladozza ieri sera, non mi meraviglierei se vietassero le prossime trasferte....

    Ma chi è venuto a Bologna a fare le scritte? Non è che siano stati i cugini?

  • prosecco81 30/05/2016, 14.26 Mobile
    Citazione ( Blady 30/05/2016 @ 14:09 )

    - 4 ai 500! Avanti così d'altronde tifoserie entra e accese e da serie A! Si sa

    Più che altro, dopo anche quello che è successo fuori dal Paladozza ieri sera, non mi meraviglierei se vietassero le prossime trasferte....

  • Blady 30/05/2016, 14.09 Mobile
    Citazione ( prosecco81 30/05/2016 @ 13:37 )

    Si va verso i 500 messaggi!!!Vamossss!!!

    - 4 ai 500! Avanti così d'altronde tifoserie entra e accese e da serie A! Si sa

  • prosecco81 30/05/2016, 13.37 Mobile

    Si va verso i 500 messaggi!!!Vamossss!!!

  • Teuztv86 30/05/2016, 13.34 Mobile
    Citazione ( CorMagis 30/05/2016 @ 12:26 )

    Ecco ok, questa cosa non la sapevo. E quindi voi tifosi di Treviso come vi ponete di fronte a questa cosa? Cioè di avere la "vecchia" Treviso nelle minors nei campionati senior e la "nuova" Treviso in A2 che però non è e non può essere l'erede/so ...

    Perché non può esserlo? Moralmente per tanti lo è! Treviso basket è nata con l'obiettivo di dare continuità alla storia del basket a Treviso....il signor B. Aveva annunciato espressamente il suo disimpegno dal basket professionistico senior, restando invece attivo nel settore giovanile. A quel proposito è nata TVB! Poi non c'è stato l'effettivo passaggio di consegna dei titoli Da Benetton a TVB, ma chissenefrega?!!!! Benetton basket senior è defunta!

  • Checcochecco 30/05/2016, 13.28 Mobile
    Citazione ( ilpisino 30/05/2016 @ 13:27 )

    infatti avete seguito la eagles che era ozzano....suvvia...su queste battaglie su chi è più tifoso o su chi ha più storia io stenderei un velo....

    Lasciali stare che tanto hanno ragione a prescindere. Ripetono le stesse cose da quando abbiamo battuto Ferentino in gara 5 come fossero delle macchinette.

  • ilpisino 30/05/2016, 13.27 Mobile
    Citazione ( JoelGoodson 30/05/2016 @ 13:03 )

    ma non sono Corato, non sono ripartito dalla A2 silver e non ho la vecchia Fortitudo in C, se no io personalmente seguirei quella (come fece la Fossa post fallimento). Noi per esempio non abbiamo voluto la Biancoblù di Romagnoli che aveva preso il t ...

    infatti avete seguito la eagles che era ozzano....suvvia...su queste battaglie su chi è più tifoso o su chi ha più storia io stenderei un velo....

  • bellamartin 30/05/2016, 13.20 Mobile
    Citazione ( aquila72 30/05/2016 @ 13:17 )

    Bravo....e tra qualche anno potrai scegliere chi delle 2 è in A1, A2,Dnb.....A noi interessa la Fortitudo, il resto(scudetti,coppe,tornei.... )è fuffa....caro il mio sapientino!!!!Studia e commentate anche la TVB invece di pensare alla Fortitudo... ...

    Certo a domani. Ma questi discorsi sono cominciati da un tuo compagno di tifo, non da blady. Good luck per tutti

  • Blady 30/05/2016, 13.19 Mobile
    Citazione ( aquila72 30/05/2016 @ 13:17 )

    Bravo....e tra qualche anno potrai scegliere chi delle 2 è in A1, A2,Dnb.....A noi interessa la Fortitudo, il resto(scudetti,coppe,tornei.... )è fuffa....caro il mio sapientino!!!!Studia e commentate anche la TVB invece di pensare alla Fortitudo... ...

    Beh questa è una notizia di sportando che parla di entrambe quindi commento finché mi pare e piace....e studia! ;)

  • aquila72 30/05/2016, 13.17 Mobile
    Citazione ( Blady 30/05/2016 @ 13:07 )

    Dunque hai bisogno di essere istruito: l'ultimo campionato è quello di prima divisione (per Emilia Romagna), quindi ripartire dalla B non è scalare categorie? Ma certo siete la Fortitudo quindi vi è dovuto dimenticavo. Noi invece, ma questo non lo ...

    Bravo....e tra qualche anno potrai scegliere chi delle 2 è in A1, A2,Dnb.....A noi interessa la Fortitudo, il resto(scudetti,coppe,tornei.... )è fuffa....caro il mio sapientino!!!!Studia e commentate anche la TVB invece di pensare alla Fortitudo.....a domani!!!!!

  • Blady 30/05/2016, 13.09 Mobile
    Citazione ( JoelGoodson 30/05/2016 @ 13:03 )

    ma non sono Corato, non sono ripartito dalla A2 silver e non ho la vecchia Fortitudo in C, se no io personalmente seguirei quella (come fece la Fossa post fallimento). Noi per esempio non abbiamo voluto la Biancoblù di Romagnoli che aveva preso il t ...

    Già scritto ai tuoi colleghi, abbiamo acquisito un titolo sportivo non la società, si può dire che non siamo la Pallacanestro Treviso, ma dire che siamo Corato è una gran boiata, basta scrivere boiate....quella Bologna biancoblu invece sì che era Ferrara perché era la stessa società trasformata...

  • Blady 30/05/2016, 13.07 Mobile
    Citazione ( aquila72 30/05/2016 @ 12:58 )

    Siamo ripartiti dalla B2....informati prima di scrivere stupidaggini.Noi,a differenza di voi, non interessava la categoria....facile ripartire in A2.

    Dunque hai bisogno di essere istruito: l'ultimo campionato è quello di prima divisione (per Emilia Romagna), quindi ripartire dalla B non è scalare categorie? Ma certo siete la Fortitudo quindi vi è dovuto dimenticavo. Noi invece, ma questo non lo sai o forse ti è comodo non saperlo, ci siamo fatti un anno in promozione e uno in B, comprare Corato è stata una scelta libera che sta comportando esborsi economici ben importanti che limitano la capacità di spesa ma ciò nonostante siamo arrivati primi, in più Benetton non è mai né fallita né mai retrocessa sul campo, quindi anche se rimettessero Treviso subito in A non ci vedrei nulla di scandaloso (fu invece scandaloso non aver accettato per voti contrari di squadre imbroglione come Siena) la candidatura alla A quando Benetton si ritirò.....voi invece siete contemporaneamente falliti e retrocessi....

  • JoelGoodson 30/05/2016, 13.03
    Citazione ( Blady 30/05/2016 @ 12:53 )

    Ma non siete quelli dei due scudetti. Punto a capo, alla fine l'hai ammesso! Così è!

    ma non sono Corato, non sono ripartito dalla A2 silver e non ho la vecchia Fortitudo in C, se no io personalmente seguirei quella (come fece la Fossa post fallimento).
    Noi per esempio non abbiamo voluto la Biancoblù di Romagnoli che aveva preso il titolo di A2 di Ferrara e quindi non siamo Ferrara.



    Questione di scelte, sono dati di fatto e ognuno poi ne trae le proprie conclusioni in base alle proprie idee.
    Nessuno ti sta offendendo.

  • aquila72 30/05/2016, 12.58 Mobile
    Citazione ( Blady 30/05/2016 @ 12:54 )

    Non avete scalato categorie? Non mi risulta che ripartendo dal basso si sia in A2 in due anni, ce ne sarebbero voluti almeno 8, se non sai le cose, sai almeno fare due conti?

    Siamo ripartiti dalla B2....informati prima di scrivere stupidaggini.Noi,a differenza di voi, non interessava la categoria....facile ripartire in A2.

  • Blady 30/05/2016, 12.56 Mobile

    Scusa BellaMartin, la risposta era per Joel ovviamente...

  • Blady 30/05/2016, 12.54 Mobile
    Citazione ( bellamartin 30/05/2016 @ 12:46 )

    Gioca in ghirada. Finiscila di scrivere boiate

    Non avete scalato categorie? Non mi risulta che ripartendo dal basso si sia in A2 in due anni, ce ne sarebbero voluti almeno 8, se non sai le cose, sai almeno fare due conti?

  • SimoFDL 30/05/2016, 12.54 Mobile
    Citazione ( Roby1968rv 30/05/2016 @ 08:36 )

    Quindi giustifichi quello che è successo ieri sugli spalti e che Sportando si è guardata bene dal riportare, preferendo bannare il sottoscritto che altro non ha detto che la verità? Vedo che avete ottime coperture.....

    Ma assolutamente no, per me chi ha staccato i seggiolini é un malato mentale, e tra l'altro son sempre i soliti che x giunta non fanno parte della Fossa. Il problema che prima della partita 3 trevigiani hanno pestato un bolognese, e ieri sera son comparse le scritte al PalaDozza che tutti conosciamo. Quello che non sopporto é che si generalizza sempre e cmq, e che voi siete esenti da colpe e vi manifestate come tifoseria civile e corretta...tutto qui, ma ribadisco, chi ha devastato il settore ospiti, é un incivile, punto.

  • Teuztv86 30/05/2016, 12.54 Mobile
    Citazione ( AvvNanetti 30/05/2016 @ 12:31 )

    Ascolta, le posso anche prendere ma mi spieghi cosa cambia ? Ce ne sarebbero di cose da dire, inclusa l'inadeguatezza della questura di treviso

    Già fatto anche quello!

Pagina di 11