Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 03/05/2016, 22.29

Moss trascina Brescia sul 2-0, Trapani ancora una volta cede solo nel finale

La Centrale del Latte Brescia soffre per trenta minuti contro Trapani. Prende il vantaggio sul finire del terzo quarto e vince 89-83. Per Moss 22+12

Serie A2 Est
La Centrale del Latte Brescia si porta sul match point nella serie contro Trapani grazie al successo in Gara 2 col punteggio di 89-83.

Per la squadra bresciana ancora un successo sofferto maturato solo nel finale dopo un primo tempo in cui ha prima dominato la Leonessa e poi la Ligthouse (24-14 il primo quarto per i padroni di casa e 16-25 il secondo per gli ospiti).

Nel terzo quarto le due squadre si sono date battaglia con Brescia che ha messo il naso proprio allo scadere della terza frazione.
Preso il vantaggio Brescia non si è più guardata indietro ed ha vinto

Per Brescia 22+12 di Moss, 10 di Hollis, 12 di Fernandez.

Per Trapani 23 di Mays, 16 di Renzi, 15 di Ganeto.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 63 Commenti

Pagina di 2

  • papefree 04/05/2016, 23.10

    Per come hanno arbitrato potremmo perderci la serata per rivendicare gli errori, ma le schifezze arbitrali sono state paritarie Moss poteva anche prendere il fallo ma Filloy per reazione sicuramente doveve essere espulso ... inoltre molto avrei da dire sul fallo di Viglianisi su Moss a gioco fermo con fallo già fischiato al posto che lasciare presa che aveva fatto a Moss lo trattiene .... e cerca pure di portarlo alla rissa ... risultato doppio tecnico .... ma riguardatevi bene anche questa di scena cari tifosi Trapanesi ... e non storcete il naso solo quando vi và ... anche qui come voi chiedo analisi delìi filmati alla lega per vedre se esistono estremi per un porvvedimento disciplinare ... ma dai smettetela ... la partita è stata pessima per un arbitraggio oltraggioso si ma per entrambi ...

  • 01one 04/05/2016, 20.51 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 04/05/2016 @ 20:09 )

    già,c'è modo e modo x esserlo......cmq parecchi commentano senza aver visto nulla eh,succede moolto frequentemente.Fallo di Chessa, 2tiri,gomitata di Moss tecnico 1 tiro e possesso ovvero potenziale +2 di TP.invece non fischiano x la signorile gomi ...

    quoto in toto.

  • DANnumerouno 04/05/2016, 20.09
    Citazione ( 01one 04/05/2016 @ 20:03 )

    http://giphy.com/gifs/J5RfFAxeah3yw

    già,c'è modo e modo x esserlo......cmq parecchi commentano senza aver visto nulla eh,succede moolto frequentemente.Fallo di Chessa, 2tiri,gomitata di Moss tecnico 1 tiro e possesso ovvero potenziale +2 di TP.invece non fischiano x la signorile gomitata dell'illegale e Filloy,in modo peraltro troppo stupido protesta,espulsione,4 liberi + possesso....non è la stessa cosa.

  • 01one 04/05/2016, 20.03 Mobile
    Citazione ( andrebott 04/05/2016 @ 12:20 )

    Moss continua ad essere illegale in questo campionato.

    [ link ]

  • 01one 04/05/2016, 20.02 Mobile
  • andrebott 04/05/2016, 12.20

    Moss continua ad essere illegale in questo campionato.

  • scusichihafattopalo 04/05/2016, 09.57 Mobile

    Ad averne Boscaioli e giocatori Ridicoli....La verità è che Trapani sono anni che mette in piedi squadre super ma raccoglie molto meno di quanto preventivato. Per il resto: Moss da espulsione, Bushati provocatore (ma no, dai, e da quando ?!? Nessuno lo sospetterebbe...ahahah). La vendetta di Graziella su Basciano !

  • Drugantibus 04/05/2016, 09.34


    Ieri ero al San Filippo, queste le mie considerazioni: partita molto fisica mal gestita dai grigi, Brescia nel complesso ha meritato, Trapani squadra tostissima ( probabilmente si andrà a gara5), gomitata Moss da tecnico tutta la vita, Buschati nella bagarre è a casa ( grandi attributi, grande provocatore), espulsione corretta, sui tecnici non mi esprimo perché dalla tribuna non ho potuto sentire gli scambi di battute. Arbitraggio non all'altezza, spesso le situazioni in campo degenerano anche a causa di questo.

  • Ricky63 04/05/2016, 09.03
    Citazione ( gusmanedemattei 04/05/2016 @ 08:38 )

    Ritornando a parlare di basket... Se hai visto la partita, come ti è sembrato Tommasini? Ha recuperato? Mi sembra molto importante per il prosieguo della serie.

    Tommasini (che mi piace parecchio come giocatore) è evidentemente ancora fuori condizione ed a mio parere vi è mancato il suo apporto.
    A novembre sono sceso a Trapani e vi ho visto contro Biella e mi aveva davvero impressionato. A mio parere alla fine avreste dovuto servire maggiormente Renzi, ovviamente per noi meglio così... Okoye scomparso nel secondo tempo...

  • JayMor86 04/05/2016, 08.53 Mobile
    Citazione ( shambo68 04/05/2016 @ 08:37 )

    Esilarante,non vale la pena di andare oltre

    Meglio... anche perché le verrebbe difficile rispondere.

  • gusmanedemattei 04/05/2016, 08.38 Mobile
    Citazione ( JayMor86 04/05/2016 @ 08:31 )

    Purtroppo lei ha anche difficoltà a comprendere l'italiano. La lezione di basket era riferita alla sua geniale affermazione che non a caso si trovava tra virgolette.. E visto che appartiene ad una categoria di esperti di basket... Bushati che a gio ...

    Ritornando a parlare di basket... Se hai visto la partita, come ti è sembrato Tommasini? Ha recuperato? Mi sembra molto importante per il prosieguo della serie.

  • stedb 04/05/2016, 08.38 Mobile

    Questa mezza stagione di riposo ha fatto bene a Moss! A questo livello è un super lusso

  • shambo68 04/05/2016, 08.37 Mobile
    Citazione ( JayMor86 04/05/2016 @ 08:31 )

    Purtroppo lei ha anche difficoltà a comprendere l'italiano. La lezione di basket era riferita alla sua geniale affermazione che non a caso si trovava tra virgolette.. E visto che appartiene ad una categoria di esperti di basket... Bushati che a gio ...

    Esilarante,non vale la pena di andare oltre

  • JayMor86 04/05/2016, 08.31 Mobile
    Citazione ( shambo68 04/05/2016 @ 08:16 )

    Se questo folletto da lezioni di basket,lei conferma quanto ho affermato.

    Purtroppo lei ha anche difficoltà a comprendere l'italiano. La lezione di basket era riferita alla sua geniale affermazione che non a caso si trovava tra virgolette.. E visto che appartiene ad una categoria di esperti di basket... Bushati che a gioco fermo, da dietro, toccava le treccine di May come lo considera? Provocazione per ottenere un fallo di reazione o ci stava solo provando?

  • shambo68 04/05/2016, 08.20 Mobile
    Citazione ( Aux89 04/05/2016 @ 08:05 )

    Ahhh ecco :-) scusami non conosco ancora tutti i roster alla perfezione :-)

    Gli alibi non servono a niente,le botte si danno e prendono,semmai la reazione scomposta del giocatore più espulso è da censurare

  • shambo68 04/05/2016, 08.16 Mobile
    Citazione ( JayMor86 04/05/2016 @ 08:11 )

    "Mays giocatore ridicolo": lezione di basket N.1

    Se questo folletto da lezioni di basket,lei conferma quanto ho affermato.

  • JayMor86 04/05/2016, 08.11 Mobile
    Citazione ( shambo68 04/05/2016 @ 07:40 )

    Brescia nettamente superiore,non c'è storia.Mi sembra,leggendo i commenti,che il basket sia materia sconosciuta a molti,non è volley,non è con lamentele e piagnistei ne tanto meno con le minacce, che si vincono le partite,perlopiù ai playoff.Il b ...

    "Mays giocatore ridicolo": lezione di basket N.1

  • JayMor86 04/05/2016, 08.07 Mobile
    Citazione ( shambo68 04/05/2016 @ 07:40 )

    Brescia nettamente superiore,non c'è storia.Mi sembra,leggendo i commenti,che il basket sia materia sconosciuta a molti,non è volley,non è con lamentele e piagnistei ne tanto meno con le minacce, che si vincono le partite,perlopiù ai playoff.Il b ...

    Eh già.... tutti ignoranti. Per fortuna che ci sei tu a dare un po di lezione. Il basket si fa a colpi di gomitate (Moss ha esperienze nel settore degli atteggiamenti da vero sport)... ma smettila! Gli arbitri in questa categoria sono davvero ridicoli, buoni nemmeno per la B. Nei momenti caldi non sono minimamente in grado di gestire la partita, si fanno anche condizionare dalla fama di un giocatore.

  • Aux89 04/05/2016, 08.05 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 03/05/2016 @ 23:15 )

    Quello di Trento è Forray. L'altro Filloy in Italia, è a Pistoia.

    Ahhh ecco :-) scusami non conosco ancora tutti i roster alla perfezione :-)

  • OttoLamphred 04/05/2016, 08.04

    Boia Moss, tanta roba

  • shambo68 04/05/2016, 07.40 Mobile

    Brescia nettamente superiore,non c'è storia.Mi sembra,leggendo i commenti,che il basket sia materia sconosciuta a molti,non è volley,non è con lamentele e piagnistei ne tanto meno con le minacce, che si vincono le partite,perlopiù ai playoff.Il boscaiolo Renzi,sotto canestro,ha finito la gara con un fallo a referto,fatto alquanto inquietante,Mays è il giocatore più ridicolo che abbia mai visto,ogni azione una provocazione

  • Oderisio 04/05/2016, 07.40 Mobile

    L'arbitraggio ha condizionato questa partita. Speriamo che a Trapani gli arbitri siano meno "protagonisti" e piu' equilibrati nel metro di valutazione.

  • Fun4Passion 04/05/2016, 07.38 Mobile
    Citazione ( stevefats 04/05/2016 @ 07:23 )

    Sì va a far spesa al pala conad

    Grazie..... Modesto il ragazzo....

  • stevefats 04/05/2016, 07.23 Mobile
    Citazione ( Fun4Passion 04/05/2016 @ 07:17 )

    Moss, ieri sera, quando ha sentito che andranno a giocare al Palaconad ha commentato : " Ok guys... we're going to have shopping time".... Cosa vuol dire ? Non macino molto l'inglese, scusate...

    Sì va a far spesa al pala conad

  • Fun4Passion 04/05/2016, 07.17 Mobile

    Moss, ieri sera, quando ha sentito che andranno a giocare al Palaconad ha commentato : " Ok guys... we're going to have shopping time".... Cosa vuol dire ? Non macino molto l'inglese, scusate...

  • BrixiaOKCthunder 04/05/2016, 07.13 Mobile
    Citazione ( Plazareal 03/05/2016 @ 23:46 )

    Storia già vista dai...il campione che suggestiona i volubili arbitri...lui da vecchia volpe ne ha approfittato e ha vinto il match...vediamo la serie come proseguirà e soprattutto se rientra in forma dopo l'infortunio Tommasini che può essere di ...

    Grazie è giusto così. Spero si calmino un pò gli animi perché la serie è combattuta e divertente

  • mainagioia 04/05/2016, 01.26

    moss seriamente a rischio sberla a tp da quello che leggo in giro...bene :)

  • SS131 04/05/2016, 00.34 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 03/05/2016 @ 23:16 )

    Moss ha perso la testa, povero Chessa

    Moss si è ricordato della lezione presa dalla Dinamo lo scorso anno ed ha provato a vendicarsi su Chessa ex Dinamo e Sassarese di nascita. Anche lo scorso anno ai playoff ne ha combinato alcune, ricordo degli sgambetti plateali, cose che non fanno onore a un campione. In definitiva: Forza Trapani, forza isole, forza Davide (c/Golia) non forza David

  • Ricky63 03/05/2016, 23.51 Mobile
    Citazione ( 01one 03/05/2016 @ 23:26 )

    I tuoi amici rimarranno tali sia se si vince che se si perde, ma la gomitata di moss credimi è stata davvero brutta, poi con l'espulsione è cambiata la partita.

    La partita era già cambiata prima della gomitata... I tre idioti in grigio avevano perso il bandolo della matassa da un po'. Episodi del genere avvengono normalmente nei playoff spetta a chi dirige evitarli e ricondurre tutto nei binari normali. Trapani ottima squadra e si sapeva , peccato incontrarsi al primo turno

  • Plazareal 03/05/2016, 23.46 Mobile
    Citazione ( BrixiaOKCthunder 03/05/2016 @ 23:37 )

    Questo sport si differenzia da molti altri proprio per la sportività ed è giusto essere obiettivi perché le immagini parlano da sole. Mi spiace che un gesto così sia stato fatto proprio da un campione come Moss...comunque complimenti ancora a tra ...

    Storia già vista dai...il campione che suggestiona i volubili arbitri...lui da vecchia volpe ne ha approfittato e ha vinto il match...vediamo la serie come proseguirà e soprattutto se rientra in forma dopo l'infortunio Tommasini che può essere di fatto una svolta nella serie. Complimenti per la sportivita.

  • Spel81 03/05/2016, 23.44 Mobile
    Citazione ( JayMor86 03/05/2016 @ 23:01 )

    Commento moderato da sportando.... Proviamo così: Arbitraggio scandaloso! Far finta di non vedere la gomitata di Moss ed espellere Filloy... (Va bene così?)

    La cosa peggiore è che gli arbitri non hanno mantenuto lo stesso metro di giudizio in tutta la gara: hanno iniziato in modo molto severo, poi han lasciato correre, poi ci son stati i tecnici a trapani e i tanti falli fischiati a Brescia e in seguito si è lasciato di nuovo correre nonostante i tanti contatti e le storie tese in campo fino all'espulsione di Filloy e alla gomitata di Moss

  • BrixiaOKCthunder 03/05/2016, 23.37 Mobile
    Citazione ( 01one 03/05/2016 @ 23:09 )

    Finalmente un commento da sportivo.

    Questo sport si differenzia da molti altri proprio per la sportività ed è giusto essere obiettivi perché le immagini parlano da sole. Mi spiace che un gesto così sia stato fatto proprio da un campione come Moss...comunque complimenti ancora a trapani che sta facendo un'ottima serie!

  • Federoco8441 03/05/2016, 23.30 Mobile
    Citazione ( NOUMA 03/05/2016 @ 23:11 )

    Vergognoso l'arbitraggio e l'atteggiamento dei giocatori bresciani che, ad un certo punto, capendo che non riuscivano a recuperare su Trspani, l'hanno messa sulla rissa e gli arbitri li hanno agevolati smisuratamente: 4 falli tecnici a Trapani ed una ...

    Gli arbitri di a2 sono generalmente inadeguati tecnicamente non in grado di gestire le tonnare dei play off.in gara 2 mi sembra che abbiano danneggiato entrambe le squadre fischiando spesso a pene di cane.

  • 01one 03/05/2016, 23.26 Mobile
    Citazione ( Ricky63 03/05/2016 @ 23:18 )

    Era fondamentale vincere, a Trapani sarà difficilissimo... La gomitata di Moss meritava il tecnico senza se e senza ma, come la protesta plateale di Renzi dopo un normale fallo subito . Filloy si è avvicinato minacciosamente all'arbitro e da regola ...

    I tuoi amici rimarranno tali sia se si vince che se si perde, ma la gomitata di moss credimi è stata davvero brutta, poi con l'espulsione è cambiata la partita.

  • Bronk5 03/05/2016, 23.20 Mobile
    Citazione ( NOUMA 03/05/2016 @ 23:11 )

    Vergognoso l'arbitraggio e l'atteggiamento dei giocatori bresciani che, ad un certo punto, capendo che non riuscivano a recuperare su Trspani, l'hanno messa sulla rissa e gli arbitri li hanno agevolati smisuratamente: 4 falli tecnici a Trapani ed una ...

    Quelli che l'hanno messa sulla provocazione scusa ma non sono stati i bresciani. Ma con bushati, Moss e Fernandez non li avete che accesi. Brutto gesto di Moss ma non so quanto uno vada a prendere un pallone a 3 metri di altezza e contemporaneamente cerchi di dare una gomitata ad un avversario. Visto che ero lì a bordo campo brutto fallo ma non volontario come si vuol far credere. Ma gli animi dei trapanesi erano già belli tesi da un po

  • gusmanedemattei 03/05/2016, 23.19 Mobile
    Citazione ( Federoco8441 03/05/2016 @ 23:16 )

    Succede che ,vista la forza di Trapani,probabilmente c'è la giocheremo alla quinta a bs.peccato si siano incontrate al primo turno.

    Sono convinto della forza di Trapani, squadra che può ruotare 8/9 giocatori. Molto meno del suo carattere. Anch'io penso che si andrà alla quinta.

  • Ricky63 03/05/2016, 23.18 Mobile

    Era fondamentale vincere, a Trapani sarà difficilissimo... La gomitata di Moss meritava il tecnico senza se e senza ma, come la protesta plateale di Renzi dopo un normale fallo subito . Filloy si è avvicinato minacciosamente all'arbitro e da regolamento é espulsione, punto. A chi ha scritto che ci vediamo a Trapani: certo che ci vediamo , noi veniamo, in pochi ma senza alcun timore, semplicemente perché i veri sportivi ci sono ovunque e continuerò ad essere orgoglioso dei miei amici trapanesi.

  • Federoco8441 03/05/2016, 23.16 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 03/05/2016 @ 22:38 )

    Adesso vediamo cosa succede a Trapani

    Succede che ,vista la forza di Trapani,probabilmente c'è la giocheremo alla quinta a bs.peccato si siano incontrate al primo turno.

  • DADO1995MATTO 03/05/2016, 23.16

    Moss ha perso la testa, povero Chessa

  • gusmanedemattei 03/05/2016, 23.15 Mobile
    Citazione ( Aux89 03/05/2016 @ 23:09 )

    22 anni esattamente ahah

    Quello di Trento è Forray. L'altro Filloy in Italia, è a Pistoia.

  • NOUMA 03/05/2016, 23.11 Mobile

    Vergognoso l'arbitraggio e l'atteggiamento dei giocatori bresciani che, ad un certo punto, capendo che non riuscivano a recuperare su Trspani, l'hanno messa sulla rissa e gli arbitri li hanno agevolati smisuratamente: 4 falli tecnici a Trapani ed una espulsione a Filloy. Moss libero di fare tutto anche le gomitate!!! Bussato insultava giocatore di Trapani a gioco fermo: tecnico non dato. Guardatevi la partita: da commissione inchiesta!!!!!

  • Miky73 03/05/2016, 23.10 Mobile

    Mmmm..a me sembra che gli arbitri abbiano massacrato di qua e di là senza certamente essere casalinghi. Sono stati semplicemente scarsi, come spesso succede in questa categoria.
    Trapani per me è rognosissima, ma nel complesso direi che anche stasera si è meritato. Sono contento x Fernandez, finalmente tornato

  • Aux89 03/05/2016, 23.09 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 03/05/2016 @ 23:09 )

    Nuovo dell'ambiente?

    22 anni esattamente ahah

  • 01one 03/05/2016, 23.09 Mobile
    Citazione ( BrixiaOKCthunder 03/05/2016 @ 23:08 )

    Bene ma non benissimo Brescia ma era importante vincerla. Brutto gesto di Moss assolutamente da censurare...Trapani davvero gran bella squadra, sarà difficile vincere là

    Finalmente un commento da sportivo.

  • gusmanedemattei 03/05/2016, 23.09 Mobile
    Citazione ( Aux89 03/05/2016 @ 23:07 )

    Ma quanti filloy ci sono? Non c'è anche quello di Trento? :-)

    Nuovo dell'ambiente?

  • BrixiaOKCthunder 03/05/2016, 23.08 Mobile

    Bene ma non benissimo Brescia ma era importante vincerla. Brutto gesto di Moss assolutamente da censurare...Trapani davvero gran bella squadra, sarà difficile vincere là

  • Aux89 03/05/2016, 23.07 Mobile
    Citazione ( JayMor86 03/05/2016 @ 23:03 )

    Concordo! (Non aggiungo altro altrimenti eliminano il commento)

    Ma quanti filloy ci sono? Non c'è anche quello di Trento? :-)

  • 01one 03/05/2016, 23.05 Mobile

    La gomitata rra davvero brutta, se avesse preso chrssa a quest 'ora lo dovremmo andare a trovare all'ospedale.

  • JayMor86 03/05/2016, 23.03 Mobile
    Citazione ( 01one 03/05/2016 @ 23:01 )

    Se avesse dato il fallo tecnico a moss forse filloy non sarebbe stato espulso per proteste.

    Concordo!


    (Non aggiungo altro altrimenti eliminano il commento)

  • 01one 03/05/2016, 23.01 Mobile
    Citazione ( Spel81 03/05/2016 @ 22:55 )

    L'espulsione a Filloy ci stava, visto che ha insultato l'arbitro. Vero anche che andava dato un fallo tecnico a Moss per la gomitata

    Se avesse dato il fallo tecnico a moss forse filloy non sarebbe stato espulso per proteste.

Pagina di 2