Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 04/04/2016, 09.12

Mantova, il presidente Prandi accusa: Aggrediti dai tifosi di Imola. Protesteremo in Lega

Le parole del presidente della Dinamica Mantova Prandi

Serie A2 Est
Il presidente della Dinamica Marco Prandi ha detto che la società farà una protesta in Lega Nazionale Pallacanestro per il finale di partita in casa di Imola.
I tifosi degli Stings sono stati affrontati da alcuni supporter di Imola che sono stati fermati solo dalle forze dell’ordine, scrive La Gazzetta di Mantova.

“Faremo una protesta scritta alla Lega. Avevamo segnalato per tempo la delicatezza della partita ed invece ci siamo trovati solamente 5 tra carabinieri e poliziotti. E’ mancato totalmente da parte della società romagnola un qualsiasi sistema di filtro, di steward con il compito di tenere divise le tifoserie” ha attaccato Prandi a La Gazzetta di Mantova. “Segnaleremo anche l’atteggiamento provocatorio del tecnico Ticchi che, protestando platealmente con gli arbitri, ha gettato la giaccia in campo dando in escandescenza. Non è un comportamento da uomo di sport. Da quel momento è iniziato il lancio di oggetti in campo, sono partiti gli insulti nei nostri confronti e alcuni tifosi di Imola sono arrivati a pochi metri ai nostri urlando con fare provocatorio. E’ stata una cosa incredibile. E’ stato anche brutto che nessun dirigente della società romagnola si sia fatto vivo in quei frangenti”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 42 Commenti
  • TheRounder 04/04/2016, 16.59 Mobile
    Citazione ( buendia 04/04/2016 @ 16:28 )

    Scusami, ma a parte i cori alla mamma e i fischi, quale sarebbe il "trattamento speciale" che sarebbe stato riservato a lui? Quali sarebbero le scene "fuori da ogni mondo civile" che riguardano lui? Ripeto, fateci il callo, per quello che ho visto ne ...

    È il troppo che stroppia... ok un coro, ok due ma poi basta... ieri il tifo (chiamiamolo tifo...) è stato quasi sempre contro Amici...ripeto, nemmeno la Fossa con Lestini ha rotto così tanto le.... per non parlare del lancio di oggetti e sputi, gli uomini delle caverne erano più civili... ma comunque contenti voi, contenti tutti... speriamo arrivino delle sanzioni esemplari

  • buendia 04/04/2016, 16.28
    Citazione ( TheRounder 04/04/2016 @ 16:19 )

    Ma che Amici sia un provocatore è una cosa che posso anche condividere, ma allora dovreste offendere in egual modo tutti i giocatori simili. O altrimenti gli fai un coro, come noi abbiamo fatto con Lestini, lo fischi quando sbaglia e fine. È fuori ...

    Scusami, ma a parte i cori alla mamma e i fischi, quale sarebbe il "trattamento speciale" che sarebbe stato riservato a lui? Quali sarebbero le scene "fuori da ogni mondo civile" che riguardano lui? Ripeto, fateci il callo, per quello che ho visto nei miei giri in tutto il centro Italia mi fa ridere che si giudichi la tifoseria imolese come una tifoseria "violenta" e "antisportiva".
    Riguardo armageddon, mi dispiace ma nell'analisi della partita non ne hai beccata una. E' tutto l'anno che Imola gioca così, va a fiammate, le percentuali soprattutto negli ultimi tempi sono molto scarse, e non c'entra il nervosismo, c'entra il fatto che sono cotti dopo aver fatto una stagione quasi tutti al di sopra delle loro possibilità.
    Sugli stranieri che giocano meglio quando hanno la mente sgombra poi, non ne parliamo. Anderson per dire ha proprio il bisogno del contrario, vedi gli ultimi minuti della partita contro la Fortitudo e vedi l'unica fiammata di ieri, proprio dopo l'infortunio e l'incazzatura.
    Sui liberi invece si, forse ci hai preso. Ma credo che un 3/10 in cinque minuti l'avrebbe notato chiunque.

  • TheRounder 04/04/2016, 16.19 Mobile
    Citazione ( buendia 04/04/2016 @ 15:38 )

    Non conosco i fatti della gara d'andata, quindi non posso esprimermi sul perchè la partita fosse stata così "caricata". Certo però che si trattava comunque di una partita importante tra la prima e la quarta. So che non siete abituati ma fateci il ...

    Ma che Amici sia un provocatore è una cosa che posso anche condividere, ma allora dovreste offendere in egual modo tutti i giocatori simili. O altrimenti gli fai un coro, come noi abbiamo fatto con Lestini, lo fischi quando sbaglia e fine. È fuori dal mondo che una tifoseria faccia mezzo tifo per la propria squadra e mezzo contro un giocatore dai... contro Ferrara due anni fa noi abbiamo avuto problemi con Amici e i ferraresi con Losi, il che ci portò a discutere animatamente tra noi... ma mai e poi mai si dovrebbe assistere a scene come quelle di ieri, è assolutamente fuori da ogni mondo civile. E ripeto, le offese che Amici ha ricevuto (più che altro direi la mamma di Amici, che non so cosa abbia fatto) penso siano state decisamente sproporzionate rispetto al modo in cui si è comportato amici

  • armageddon 04/04/2016, 16.13
    Citazione ( buendia 04/04/2016 @ 15:38 )

    Non conosco i fatti della gara d'andata, quindi non posso esprimermi sul perchè la partita fosse stata così "caricata". Certo però che si trattava comunque di una partita importante tra la prima e la quarta. So che non siete abituati ma fateci il ...

    Farci il callo? Al tifo caldissimo certo!!!
    Alle missioni punitive, al lancio di oggetti in campo, agli appostamenti a fine match, e ai raptus di un coach anche no, grazie!

  • armageddon 04/04/2016, 16.08
    Citazione ( buendia 04/04/2016 @ 15:38 )

    Non conosco i fatti della gara d'andata, quindi non posso esprimermi sul perchè la partita fosse stata così "caricata". Certo però che si trattava comunque di una partita importante tra la prima e la quarta. So che non siete abituati ma fateci il ...

    Stasera mi riguarderò la registrazione, ma è mia opinione personale che l'arbitraggio di ieri sia stato nella media di quelli visti quest'anno. Errori, com'è inevitabile, ma da entrambe le parti del campo.
    Mia opinione è che Imola abbia giocato molto meglio all'andata a Mantova e che la tensione con cui i giocatori hanno affrontato il match abbia nociuto ieri ai locali, apparsi poco lucidi nelle conclusioni e molto contratti in difesa nel primo periodo e nell'esecuzione dei liberi.
    I giocatori di Imola, specie gli stranieri, giocano meglio quando hanno la mente sgombra.


  • buendia 04/04/2016, 15.38
    Citazione ( TheRounder 04/04/2016 @ 14:41 )

    Allora, che ci possano essere stati degli errori è indubbio, gli arbitri di questa categoria ormai li conosciamo, oggi a noi domani a voi... ma se ad ogni arbitraggio con qualche errore succedono cose del genere dove andiamo a finire? La verità è ...

    Non conosco i fatti della gara d'andata, quindi non posso esprimermi sul perchè la partita fosse stata così "caricata". Certo però che si trattava comunque di una partita importante tra la prima e la quarta. So che non siete abituati ma fateci il callo sulle partite "cariche", considerando che tra un po'ci sono i playoff e voi avete in squadra dei bei personaggini.
    Su Amici capisco che non puoi che guardarlo con gli occhi dell'amore. Io ho visto: trash talking, urla in faccia agli avversari dopo canestri segnati, mani continuamente addosso ad Anderson soprattutto a palla lontana, simulazioni varie (sullo scontro con Amoni ero proprio lì ed era un normalissimo contatto di gioco), ed il gesto alla Luca Toni dopo la tripla segnata (paraculescamente fatto verso la curva, ma non solo, vedi a fine partita mentre usciva dal campo).
    L'ideale per calmare i toni insomma.


  • TheRounder 04/04/2016, 14.42 Mobile
    Citazione ( buendia 04/04/2016 @ 12:24 )

    Scusate, non sono un tifoso di Imola ma vivendo lì da qualche anno è normale per me simpatizzare per la squadra di casa. Premesso che se veramente è accaduto quello che dice il presidente di Mantova, si tratta di una cosa da condannare, volevo far ...

    Per l'ultima domanda non rispondo in quanto secondo me sono chiacchiere da bar, e infatti non sono stato io a tirar fuori l'argomento

  • TheRounder 04/04/2016, 14.41 Mobile
    Citazione ( buendia 04/04/2016 @ 12:24 )

    Scusate, non sono un tifoso di Imola ma vivendo lì da qualche anno è normale per me simpatizzare per la squadra di casa. Premesso che se veramente è accaduto quello che dice il presidente di Mantova, si tratta di una cosa da condannare, volevo far ...

    Allora, che ci possano essere stati degli errori è indubbio, gli arbitri di questa categoria ormai li conosciamo, oggi a noi domani a voi... ma se ad ogni arbitraggio con qualche errore succedono cose del genere dove andiamo a finire? La verità è che la partita a Imola era stata troppo "caricata" in modo negativo. Per la seconda domanda, Amici a me non è sembrato provocatorio, ha giocato come sempre, in modo energico, ma come fanno molti altri senza venire insultati per 40 minuti. Penso che nemmeno la Fossa abbia riservato a Lestini quello che ha subito ieri Amici. Sulla tripla della vittoria poi, molti altri avrebbero provocato il pubblico che fino a quel momento lo aveva offeso, Amici è venuto da noi ad esultare. Quindi tutto questo comportamento antisportivo io non l'ho visto

  • Moka161718 04/04/2016, 14.23 Mobile
    Citazione ( buendia 04/04/2016 @ 12:24 )

    Scusate, non sono un tifoso di Imola ma vivendo lì da qualche anno è normale per me simpatizzare per la squadra di casa. Premesso che se veramente è accaduto quello che dice il presidente di Mantova, si tratta di una cosa da condannare, volevo far ...

    Amici è una vittima dei terribili ultras imolesi... A Che spettacolo indegno hanno dovuto assistere gli innocenti tifosi di Mantova, o sarebbe meglio dire di Poggio Rusco... Solidarietà assoluta

  • WhiteRed 04/04/2016, 13.10
    Citazione ( ParaGuru 04/04/2016 @ 12:24 )

    Che poi....2 partite, 6 arbitri, tutti questi falli assassini li hanno visti solo Ticchi (2 espulsioni) e pochi altri "visionari". Tutto il resto è la classica e triste teoria del "complotto" e degli "alibi"

    Mi sa che l'espulsione di Ticchi all'andata l'hai vista solo tu...

  • Ricky63 04/04/2016, 12.49

    Quest'anno ad Imola, la curva imolese ha contestato, anche pesantemente Marco Passera, per il quale noi, ovviamente abbiamo lanciato cori a supporto, ma non è successo assolutamente nulla, tranne una banalissima incomprensione a fine partita, con un paio di ragazzi che sono venuti fino al nostro settore con toni un po' alterati, per una presunta "offesa" da parte di uno di noi. Tutto finito in un secondo, senza problemi, cose che succedono. Certo, se si fosse andati oltre non sarebbe stato bellissimo... Quando siamo arrivati comunque, ben più di 5 carabinieri a controllarci tutti due volte....Noi siamo pericolosissimi, come tutti sanno... A Brescia i ragazzi di Imola, presenti e senza problemi di alcun tipo, come pure i mantovani e chiunque altro venga da noi e così sarebbe bello se succedesse in qualsiasi palasport o palestrina come la nostra...

  • Giannouzakos 04/04/2016, 12.35

    Ok dai su però, con Treviso c'è stato qualche sfottò reciproco nell'ultimo minuto tra tifosi e nulla più. Tra l'altro il tutto è partito dal coro "bolognese venuto male" fatto da loro quando han capito che la partita era andata. Insomma, cose che in ogni palazzetto si sentono tutte le domeniche...anche i palazzetti non sono teatri dai. Le cose gravi, se ci sono state, sono le minacce dirette ai tifosi e le intimidazioni come quelle di ieri, che MAI dovrebbero accadere. Il fatto che adesso però, sull'onda di quanto successo ieri, si voglia dipingere l'intero pubblico di Imola come un insieme di hooligans scafati mentre le tifoserie ospiti popolate sempre da agnellini indifesi, non regge ed è assurdo.

  • buendia 04/04/2016, 12.24

    Scusate, non sono un tifoso di Imola ma vivendo lì da qualche anno è normale per me simpatizzare per la squadra di casa.
    Premesso che se veramente è accaduto quello che dice il presidente di Mantova, si tratta di una cosa da condannare, volevo fare alcune domande ai mantovani:
    Secondo voi l'arbitraggio è stato all'altezza della partita?
    Il comportamento di Amici in campo è stato sempre corretto e rispettoso degli avversari e non ha minimamente amplificato le tensioni già presenti (insomma, è solo una vittima il poverino)?
    Ma soprattutto, voi che prendete in giro Imola per la sua posizione geografica (e su questo vi appoggio in pieno visto che mia moglie è di Ravenna ed è la prima a dirmi che gli imolesi non sono romagnoli), in che cavolo di regione vivete???
    Saluti

  • ParaGuru 04/04/2016, 12.24

    Che poi....2 partite, 6 arbitri, tutti questi falli assassini li hanno visti solo Ticchi (2 espulsioni) e pochi altri "visionari". Tutto il resto è la classica e triste teoria del "complotto" e degli "alibi"

  • TheRounder 04/04/2016, 12.15 Mobile
    Citazione ( Giannouzakos 04/04/2016 @ 12:11 )

    Penso che la sua carriera parli per lui: a chiunque però una volta può capitare di perdere le staffe, pur protestando in maniera veemente al solo scopo di tutelare un suo giocatore. Per il resto in passato è sempre stato apprezzato, anche in Lega, ...

    Veramente a me alcuni trevigiani hanno raccontato di essere stati insultati per tutta la partita e di non aver avuto problemi solo perché non hanno mai risposto. Per quanto riguarda Ticchi sarà pure la persona più buona del mondo, però contro di noi ha rimediato due espulsioni in due gare. Noi giudichiamo quello che vediamo, come avevamo giudicato Amici. Non si può conoscere vita morte e miracoli di ogni elemento di ogni squadra

  • TheRounder 04/04/2016, 12.12 Mobile
    Citazione ( ParaGuru 04/04/2016 @ 11:57 )

    Mettiamo da parte la partita di ieri. Imola è seconda solo alla F per multe dovute ad un comportamento scorretto dei propri sostenitori. La storiella di Amici e Martelossi ( o MarteLLossi...) non regge. Lo stato di nervosismo è persistente. Il dott ...

    Che poi diciamoci la verità... il PalaRuggi sarà sicuramente un fattore, ma anche perché è poco più di un buco... anche Casalpusterlengo era una bolgia... però la grande Onda d'urto la vorrei vedere in palazzi da 4 o 5000 posti...

  • Giannouzakos 04/04/2016, 12.11

    Penso che la sua carriera parli per lui: a chiunque però una volta può capitare di perdere le staffe, pur protestando in maniera veemente al solo scopo di tutelare un suo giocatore. Per il resto in passato è sempre stato apprezzato, anche in Lega, per il suo atteggiamento collaborativo, pacato, e per la volontà di smorzare sempre i toni ed essere un esempio positivo. I motivi per cui sentiva particolarmente la partita di ieri li ho spiegati largamente nel post della partita e si possono leggere. Per quanto riguarda le multe, è un dato di fatto, niente da dire: è chiaro però anche che in un palazzetto striminzito e sempre pieno come il Ruggi nulla viene perdonato (gli insulti si sentono tutti). Le multe, comunque, sono sempre state per insulti alla terna e su questo posso garantire. Lo scarso servizio di sicurezza è proprio dovuto a quello, ossia al fatto che, nonostante le multe, episodi spiacevoli con altre tifoserie non si sono MAI verificati.

  • TheRounder 04/04/2016, 12.10 Mobile
    Citazione ( Moka161718 04/04/2016 @ 10:05 )

    Certo, fare gestacci non è provocare hai ragione tu... Tra l'altro per difendere un giocatore che avete insultato tutta l'estate per la sua indole anti sportiva... Coerenza a mille

    Mi sono perso un pò di commenti, me ne farò una ragione, evidentemente erano scarsi in quanto a contenuti. Amici è stato contestato in estate, si è scusato ed è stato trattato come tutti gli altri. Ne più ne meno... e se fosse stato insultato uno dei NE lo avremmo comunque difeso, perché veste la nostra maglia e i nostri colori. Sicuramente dei gesti ci sono stati da entrambe le parti ma da chi sono partiti??? Vuoi saperlo? Dai vostri teppisti quando noi abbiamo intonato il primo coro per Martellossi, visto che stava venendo insultato sempre dagli stessi teppisti. E idem è successo con Amici. Ripeto, se la nostra colpa è difendere il nostro allenatore e i nostri giocatori allora siamo colpevoli. Intanto siamo 2 a 0 e spero che almeno 5000 euro di multa se non una squalifica di più giornate vi vengano date com'è giusto che sia.

  • ParaGuru 04/04/2016, 11.57
    Citazione ( Giannouzakos 04/04/2016 @ 11:53 )

    Nel primo post scritto dopo la partita, per inciso, ho condannato come deve assolutamente essere ogni tipo di interferenza del nostro pubblico con quello mantovano, scrivendo addirittura che me ne vergognavo non poco. Quello che mi fa sorridere è so ...

    Mettiamo da parte la partita di ieri. Imola è seconda solo alla F per multe dovute ad un comportamento scorretto dei propri sostenitori. La storiella di Amici e Martelossi ( o MarteLLossi...) non regge. Lo stato di nervosismo è persistente. Il dottor Ticchi (che scopro essere farmacista) potrebbe consigliare e consigliarsi un pò di valeriana...oppure se non bastasse passare a un pò di Tavor.. Sulle battute e sfottò, tutte quelle che vuoi. Quella sula zucca non era male..

  • Giannouzakos 04/04/2016, 11.53

    Nel primo post scritto dopo la partita, per inciso, ho condannato come deve assolutamente essere ogni tipo di interferenza del nostro pubblico con quello mantovano, scrivendo addirittura che me ne vergognavo non poco. Quello che mi fa sorridere è solo il fatto che facciate finta di non vedere come l'antisportività sia iniziata in campo con gesti assurdi di vostri tesserati, ieri come all'andata. Fermo restando che, ripeto, non è assolutamente giustificabile tutto quello che ne è seguito (o meglio, con gli arbitri sì, coi vs tifosi no).

  • eligio 04/04/2016, 11.48 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 04/04/2016 @ 11:39 )

    Premetto che sono contro qualsiasi manifestazione violenta durante una manifestazione sportiva. Però a questo punto non so a chi credere. Le dichiarazioni del presidente di Mantova mi sembrano molto soft, quelle dei tifosi delle due parti assolutame ...

    il presidente del Mantova è un signore. da parte imolese nessuna presa di posizione?

  • Giannouzakos 04/04/2016, 11.47

    Ma il moderatore?! Penso neanche i tifosi mantovani si siano sentiti offesi da una banalissima battuta su un loro tipico alimento!! Mai usato un termine volgare nei post scritti...mah, meno male che la gente ha potuto leggerli rendendosene conto. Sinceramente rimango perplesso

  • armageddon 04/04/2016, 11.40
    Citazione ( Giannouzakos 04/04/2016 @ 11:17 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La zucca, egregio Gianno, bisogna averla e soprattutto meglio col una buona presa di sale.
    Ma di sale in zucca, coach, dirigenti, e ultras psicolabili imolesi hanno dato pubblica esibizione di quanto siano carenti.
    Ma finiamola lì; se per voi il a basket è questo, beh allora TENETEVELO!

  • gusmanedemattei 04/04/2016, 11.39

    Premetto che sono contro qualsiasi manifestazione violenta durante una manifestazione sportiva. Però a questo punto non so a chi credere. Le dichiarazioni del presidente di Mantova mi sembrano molto soft, quelle dei tifosi delle due parti assolutamente contrastanti. Vediamo cosa dice il giudice....

  • Giannouzakos 04/04/2016, 11.17
    Citazione ( eligio 04/04/2016 @ 10:56 )

    allora il romagnolo lo parlate anche.. peccato, una manciata di km ed era fatta.. magari tifate pure per il cesena..

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • ParaGuru 04/04/2016, 11.04
    Citazione ( Moka161718 04/04/2016 @ 10:54 )

    Se ci basiamo su quella classifica al primo posto c'è Legnano che non ha ultras e in trasferta non ha altro che una decina di anziani o bambini

    No, al primo c'è la F e i motivi delle sanzioni (se legate a motivazioni tecniche o "ambientali") li conosci benissimo...poi sei anche libero di dire che la Terra è piatta

  • eligio 04/04/2016, 10.56 Mobile
    Citazione ( Giannouzakos 04/04/2016 @ 10:44 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    allora il romagnolo lo parlate anche.. peccato, una manciata di km ed era fatta.. magari tifate pure per il cesena..

  • Moka161718 04/04/2016, 10.54 Mobile
    Citazione ( ParaGuru 04/04/2016 @ 10:50 )

    Su 32 squadre Imola al secondo posto per multe ricevute...tutto il resto è fuffa

    Se ci basiamo su quella classifica al primo posto c'è Legnano che non ha ultras e in trasferta non ha altro che una decina di anziani o bambini

  • ParaGuru 04/04/2016, 10.50
    Citazione ( Moka161718 04/04/2016 @ 10:28 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Su 32 squadre Imola al secondo posto per multe ricevute...tutto il resto è fuffa

  • Giannouzakos 04/04/2016, 10.44

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • armageddon 04/04/2016, 10.37
    Citazione ( Moka161718 04/04/2016 @ 10:28 )

    *** Commento moderato da Sportando ***


    Avete insultato Amici tutta la partita e lui ha professionalmente risposto come sa fare da giocatore di basket illegale per questa categoria!
    Altro che storie!

  • Moka161718 04/04/2016, 10.28 Mobile
    Citazione ( armageddon 04/04/2016 @ 10:18 )

    Una bella squalifica spero non ve la tolga nessuno! E spero anche che dopo avervi rifilato un bel 2-0 non dovremo più incontrarvi nei playoff, perché siete stati semplicemente DISGUSTOSI!

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Moka161718 04/04/2016, 10.26 Mobile
    Citazione ( armageddon 04/04/2016 @ 10:18 )

    Una bella squalifica spero non ve la tolga nessuno! E spero anche che dopo avervi rifilato un bel 2-0 non dovremo più incontrarvi nei playoff, perché siete stati semplicemente DISGUSTOSI!

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • armageddon 04/04/2016, 10.18
    Citazione ( Moka161718 04/04/2016 @ 09:28 )

    Da tifoso imolese, Mi spiace che abbiate vissuto un'esperienza così traumatica, uscire dal palazzo in maniera così indecorosa deve essere davvero terribile. Spero però che abbiate tratto insegnamento da questo avvenimento e non provochiate più pe ...

    Una bella squalifica spero non ve la tolga nessuno!
    E spero anche che dopo avervi rifilato un bel 2-0 non dovremo più incontrarvi nei playoff, perché siete stati semplicemente DISGUSTOSI!

  • Moka161718 04/04/2016, 10.05 Mobile

    Certo, fare gestacci non è provocare hai ragione tu... Tra l'altro per difendere un giocatore che avete insultato tutta l'estate per la sua indole anti sportiva... Coerenza a mille

  • TheRounder 04/04/2016, 09.55 Mobile
    Citazione ( roby1968tv 04/04/2016 @ 09:36 )

    Da bolognesi mal riusciti e/o ripudiati cosa ti aspettavi? Sportività zero, non è una novità. Ci vediamo domenica per una vera giornata di festa, così come deve essere il basket.

    Loro VORREBBERO eguagliare il livello della Fossa... anche nelle cose meno nobili.... peccato che in un palasport come il Palabam, il Paladozza o il PalaVerde sarebbero una tifoseria normalissima, facile farsi sentire in un palazzo da 2000 posti scarsi...

  • TheRounder 04/04/2016, 09.50 Mobile
    Citazione ( Moka161718 04/04/2016 @ 09:28 )

    Da tifoso imolese, Mi spiace che abbiate vissuto un'esperienza così traumatica, uscire dal palazzo in maniera così indecorosa deve essere davvero terribile. Spero però che abbiate tratto insegnamento da questo avvenimento e non provochiate più pe ...

    Noi avremmo provocato? Perché abbiamo difeso il nostro allenatore e un nostro giocatore? Se quelle sono provocazioni allora sì, abbiamo provocato... non abbiamo nemmeno risposto al "me*** siete e me*** resterete". Ti ricordo che all'andata alcuni bravi ragazzi di Imola all'uscita da Palazzo prendevano a calci le auto che gli passavano vicino... diciamoci la verità dai, il vostro allenatore ha fomentato tutta la settimana per caricare l'ambiente, e ha finito come peggio non poteva ieri. E i tifosi(???) gli sono andati dietro, provando a metterla sul piano della rissa contro bambini donne e anziani, e circa una trentina di uomini

  • Giannouzakos 04/04/2016, 09.38

    Tutti verginelli oggi, anche i trevigiani!! Che Pasqua miracolosa

  • roby1968tv 04/04/2016, 09.36
    Citazione ( TheRounder 04/04/2016 @ 09:17 )

    Facile fare i forti con di fronte una tifoseria formata al 75% tra bambini donne e anziani... mi dispiace cari imolesi, 2 a 0 e tutti a casa

    Da bolognesi mal riusciti e/o ripudiati cosa ti aspettavi? Sportività zero, non è una novità. Ci vediamo domenica per una vera giornata di festa, così come deve essere il basket.

  • Giannouzakos 04/04/2016, 09.28

    Incredibile davvero, ha ragione il signor Prandi. Le aggressioni, addirittura verbali (!), sono altamente pericolose per la salute psicofisica delle persone e dovrebbero essere punite con pene più severe possibili. Vergogna Imola

  • Moka161718 04/04/2016, 09.28 Mobile

    Da tifoso imolese, Mi spiace che abbiate vissuto un'esperienza così traumatica, uscire dal palazzo in maniera così indecorosa deve essere davvero terribile. Spero però che abbiate tratto insegnamento da questo avvenimento e non provochiate più per tutta la partita il pubblico casalingo. Buon campionato a tutti

  • TheRounder 04/04/2016, 09.17 Mobile

    Facile fare i forti con di fronte una tifoseria formata al 75% tra bambini donne e anziani... mi dispiace cari imolesi, 2 a 0 e tutti a casa