Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 20/05/2015, 12.42

Ferentino, striscione dei tifosi contro il trasloco a Frosinone

Ieri sera appeso uno striscione alle inferriate del palasport di Ferentino contro il prossimo trasferimento della sede di gioco nel capoluogo

Serie A2 Est
I tifosi del Basket Ferentino iniziano a manifestare malumore per il prossimo spostamento al palasport "Città di Frosinone" del campo di gioco della squadra del presidente Ficchi. Ieri sera sulle inferriate del palasport PonteGrande di Ferentino, casa degli amaranto nelle tre stagioni disputate in A2, è stato appeso uno striscione che pubblichiamo più sotto e che recita: "Che umiliazione giocare a Frosinone".

La notizia del trasferimento della sede di gioco da Ferentino al capoluogo ciociaro l'avevamo dato in anteprima qualche giorno fa ed ha trovato conferme importanti nei giorni successivi. Chiara l'idea del club amaranto di trovare nuova linfa economica, nuova visibilità e anche una capienza di palasport maggiore rispetto a quelle offerte in questi anni dal PonteGrande di via Aldo Moro. Gli appena 8-900 spettatori presenti in tribuna nella gara3 dei quarti di finale playoff contro un'avversaria e giocatori di prestigio come la Manital Torino ha definitivamente convinto la dirigenza amaranto a rompere gli indugi e scegliere già a partire dalla prossima stagione la soluzione Frosinone, dove c'è la speranza di riuscire a creare una forte connessione con il Frosinone Calcio, nel quale il presidente amaranto Ficchi sta entrando con l'importante ruolo di vicepresidente.

Ferentino sta ricalcando a distanza di 8 anni quanto avvenuto all'altra importante realtà cestistica della Ciociaria presente fino a qualche mese fa in A2, il Basket Veroli, che nell'estate del 2007 si trasferì nel capoluogo per disputare l'A2 a causa della mancanza di un impianto omologabile nel proprio paese per il secondo torneo nazionale. E come allora si lamentarono gli orgogliosi tifosi verolani per il trasloco a Frosinone, adesso tocca ai cugini amaranto esprimere la loro insoddisfazione per l'uguale destino.

© Riproduzione riservata
P. De Persis

P. De Persis

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 48 Commenti
  • Vex86 21/05/2015, 17.29 Mobile

    Ferentino ha sempre avuto un buon numero di spettatori, in ogni categoria il palazzetto di Pontegrande era sempre pieno.. gli anni della B sono stati fantastici, specialmente nell'anno prima di salire in A2 si era creato qualcosa di magico, il palazzetto era strapieno soprattutto nei playoff con una curva spettacolare. Purtroppo dal primo anno di A2 si è spento tutto questo entusiasmo, la gente ha cominciato a non venire più e la curva si è svuotata piano piano.. non si è mai riuscito a capire il motivo, se è stata colpa della società o dei tifosi e dell'intero paese. Solamente quest'anno ho rivisto un pò più di passione ma che non ha portato ai risultati tanto sperati.. per me, essendo di Ferentino, sarebbe un grandissimo errore andare a giocare a Frosinone. Spero tanto che il presidente possa ripensarci, magari ricominciando e portando di nuovo gente al palazzetto..

  • iopt2 21/05/2015, 15.18 Mobile
    Citazione ( NikoVecchiaGuardia 21/05/2015 @ 12:50 )

    Sulla nostra storia hai ragione...però nemmeno noi siamo una grande città(circa 48mil abitanti) e da quando non siamo ai piani alti l'affluenza è diminuita (prima veniva gente da Torino e Casale a vederci)...però già anni fa quando giocavamo al ...

    È come se dici di fondere Biella e Torino.. Impossibile!

  • NikoVecchiaGuardia 21/05/2015, 12.50 Mobile
    Citazione ( Heat3 21/05/2015 @ 10:29 )

    Si ma tu stai parlando di Biella con una grande storia cestistica dietro un bel palazzetto e sopratutto una grande città! Ferentino fa a malapena 23 mila abitanti con un palazzetto da 2000 posti se la gente non seguiva qua, a che serve spostarsi? Al ...

    Sulla nostra storia hai ragione...però nemmeno noi siamo una grande città(circa 48mil abitanti) e da quando non siamo ai piani alti l'affluenza è diminuita (prima veniva gente da Torino e Casale a vederci)...però già anni fa quando giocavamo al Palapajetta con una capienza di soli 2000posti, e partendo da serie minori siamo riusciti lo stesso ad appassionare il territorio...Lo so che non scorre buon sangue tra voi e Veroli ma una fusione delle due società potrebbe giovare al movimento Ciociaro

  • Heat3 21/05/2015, 10.29
    Citazione ( NikoVecchiaGuardia 21/05/2015 @ 09:31 )

    Vedo numerose lamentele per il prezzo dei biglietti....la realtà è un'altra signori, a molta gente del Basket non gliene frega nulla perché se vi attaccate ai soldi questa è la dimostrazione! 900persone ai PO la dicono tutta! A Biella abbiamo i p ...

    Si ma tu stai parlando di Biella con una grande storia cestistica dietro un bel palazzetto e sopratutto una grande città! Ferentino fa a malapena 23 mila abitanti con un palazzetto da 2000 posti se la gente non seguiva qua, a che serve spostarsi? Allora prova ad appassionare gli abitanti con dei progetti, promozioni e tornei estivi. Se giocano a Frosinone sempre quelle 700/800 persone avranno a meno che non si mettano d'accordo con Il Frosinone calcio che chi fa l'abbonamento li ha degli incentivi pure per il basket.

  • NikoVecchiaGuardia 21/05/2015, 09.31 Mobile

    Vedo numerose lamentele per il prezzo dei biglietti....la realtà è un'altra signori, a molta gente del Basket non gliene frega nulla perché se vi attaccate ai soldi questa è la dimostrazione! 900persone ai PO la dicono tutta! A Biella abbiamo i prezzi più alti di TUTTA l'A2...il meno caro costa 12€ e sei in curva o nei secondi anelli laterali, gli altri partono dai 20€ in su...nonostante tutto abbiamo una media sempre molto vicina ai 3000spettatori...non me ne vogliate gente di Ferentino perché non siete l'unica piazza poco seguita(vedi Torino ha dei prezzi ridicoli e non ci vanno neanche in 2000 a volte) però secondo me questo trasferimento vi gioverà e vi potrà garantire un futuro certo che le mura di casa non vi possono garantire..

  • KyleHines 20/05/2015, 23.13
    Citazione ( VillaFulviaFe 20/05/2015 @ 21:45 )

    Faccio l'invidioso è antipatico: Ma a Frosinone hanno piantato l'albero dei dollari?!? No Perchè...calcio in serie A, adesso il basket...ci mettiamo anche una pallavolo? I soldi chi li mette?Lotito?

    che dire.. il calcio è stato una piacevole sorpresa... nessuno si aspettava la promozione, ed il progetto del nuovo stadio ci sarebbe stato lo stesso.. il basket c'è sempre stato con Veroli, e prossimamente con Ferentino, anche se, pensiero mio, di Frosinone non veniva mai nessuno, giusto ai playoff ai tempi di Hines.. mentre l'unica società di Frosinone, ha un buon vivaio, ma la prima squadra falliva ogni 2/3 anni, adesso è definitivamente scomparsa, mentre per la pallavolo, fino a due anni fa, c'era la squadra in A1 femminile, ci giocava anche la Gioli e un'altra famosa, di cui non ricordo il nome.. ma è fallita per i pochi sponsor e per l'alto costo del palasport...

  • Heat3 20/05/2015, 22.03
    Citazione ( vivailbasketpulito 20/05/2015 @ 17:23 )

    Se ci fosse la passione come dici te.....allora in occasione di Ferentino -Torino....indipendentemente dai risultati delle partite precedenti....e visto che in campo c'erano fior di giocatori....tanto per citare Mancinelli, Giacchetti, Rosselli, ...i ...

    C'hai ragione tu che ti devo di? A Frosinone tanto avrà sempre le sue 600/700 persone che fanno tornano a Ferentino?

  • VillaFulviaFe 20/05/2015, 21.45 Mobile

    Faccio l'invidioso è antipatico:
    Ma a Frosinone hanno piantato l'albero dei dollari?!?
    No Perchè...calcio in serie A, adesso il basket...ci mettiamo anche una pallavolo?
    I soldi chi li mette?Lotito?

  • Oderisio 20/05/2015, 19.28 Mobile

    Sarebbe un grave errore per Ferentino. Anche se forse ci vorrebbe un po' di partecipazione di pubblico in piu'. Insomma questi qui hanno fatto un 6 posto ed i quarti di finale playoff. Stagione positiva quindi.

  • PauGasol16 20/05/2015, 18.28 Mobile
    Citazione ( PROFETA 20/05/2015 @ 16:40 )

    Io questa storia del traino non la capisco proprio,se si crea passione per il basket uno va a vederla a prescindere dal calcio che anzi secondo me toglie spettatori.Un po' per un discorso economico,se una famiglia va allo stadio poi non va al palazze ...

    Mi permetto di circoscrivere: e nemmeno in tutte le metropoli... Basti vedere lo scempio del palatiziano qui nella capitale... Che amarezza

  • iopt2 20/05/2015, 18.01 Mobile
    Citazione ( istis 20/05/2015 @ 17:56 )

    verissimo...ma che c'entra con quello che stiamo dicendo???

    Nulla ma m'è venuto in mente ora :)

  • istis 20/05/2015, 17.56
    Citazione ( iopt2 20/05/2015 @ 17:05 )

    Da voi avete una pizzeria che fa i calzoni giganti.. Fenomenali.. Era il nostro ristoro preferito

    verissimo...ma che c'entra con quello che stiamo dicendo???

  • vivailbasketpulito 20/05/2015, 17.27 Mobile

    E dopo lo striscione che si vede ....se io fossi nel presidente...a questo punto andrei sicuramente a Frosinone...perche vuol dire che dalla propria città ...la città dove presumo viva....non c' e riconoscenza per quello che ha fatto finora....la critica è giusta se costruttiva ...ma questo striscione è una vigliaccata ....perche chi lo ha messo non vuole il bene della società.... Anzi

  • vivailbasketpulito 20/05/2015, 17.23 Mobile
    Citazione ( Heat3 20/05/2015 @ 15:52 )

    La passione c'è a Ferentino basta solo invogliare la gente al punto giusto perchè in stagione il palazzetto era sempre pieno ma fare questo trasloco secondo me è una mazzata tremenda per i pochi che seguivano compreso io. Non bisognava gettare la ...

    Se ci fosse la passione come dici te.....allora in occasione di Ferentino -Torino....indipendentemente dai risultati delle partite precedenti....e visto che in campo c'erano fior di giocatori....tanto per citare Mancinelli, Giacchetti, Rosselli, ...insomma gente sicuramente di categoria superiore...dico sei sei appassionato di basket andavo a al palazzetto a prescindere dal prezzo del biglietto...ho visto la final six di coppa e mi sembrava che la tifoseria del Ferentino era numerosa....e li il biglietto non costava poco.....allora di che vogliamo parlare...ci si arrampica sugli specchi e chi è contro al presunto e dico presunto spostamento a Frosinone è sicuramente chi ogni domenica mendicava un biglietto gratis...e poi parliamoci chiaro....chi mette i soldi....chi trova gli sponsor....il presidente o no???? Allora decide come meglio crede..e sicuramente visto gli investimenti anche un po sbagliati degli anni scorsi non farebbe mai nulla che possa nuocere alla squadra ed alla società.... Ripeto e forse sarò monotono....il basket se piace non ha prezzo.. .ey uno sport fantastico....molto meglio del calcio....non si finisce mai 0-0 e partire ormai perse si possono vincere....vedi gara 1 di Brescia Torino....e vedi la favola di Agrigento....insomma....se uno ama la squadra la segue ovunque....e va sempre al palazzetto....sempre e comunque

  • iopt2 20/05/2015, 17.05 Mobile
    Citazione ( istis 20/05/2015 @ 16:54 )

    Come avevo scritto nel post....il palazzetto era SEMPRE pieno, non solo in finale...e nonostante la capienza fosse diversa, gli spettatori erano sempre più di 600/700... Il problema è un altro...ma anche questo lo ho scritto nel post precedente ;)

    Da voi avete una pizzeria che fa i calzoni giganti.. Fenomenali.. Era il nostro ristoro preferito

  • istis 20/05/2015, 16.54
    Citazione ( iopt2 20/05/2015 @ 16:50 )

    Si ma il palazzetto, se è sempre il solito, all'epoca aveva solo una tribuna ( quando si venne ai tempi della b1 una decina di anni fa). Poi di certo le finali portano gente..

    Come avevo scritto nel post....il palazzetto era SEMPRE pieno, non solo in finale...e nonostante la capienza fosse diversa, gli spettatori erano sempre più di 600/700...
    Il problema è un altro...ma anche questo lo ho scritto nel post precedente ;)

  • iopt2 20/05/2015, 16.52 Mobile
    Citazione ( PROFETA 20/05/2015 @ 16:20 )

    Ma qualcuno pensa davvero che a Frosinone ci saranno più spettatori? E' una grandissima caxxata...Se si vuol provare facciano pure ma la storia cestistica del capoluogo dice che non è così,se mi sbaglio chiederò venia.

    Infatti non sarà cosi

  • iopt2 20/05/2015, 16.50 Mobile
    Citazione ( istis 20/05/2015 @ 16:39 )

    Ricordo la finale C1 proprio contro Veroli...non c'era nessun Omar Thomas...nessun Kyle Hines...però il palazzetto di Pontegrande era pieno...riempito dai tifosi di entrambe le squadre...in quegli anni il palazzetto era SEMPRE pieno...riempito da Fe ...

    Si ma il palazzetto, se è sempre il solito, all'epoca aveva solo una tribuna ( quando si venne ai tempi della b1 una decina di anni fa). Poi di certo le finali portano gente..

  • PROFETA 20/05/2015, 16.40 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 20/05/2015 @ 13:55 )

    Vediamo che trainò può avere il Frosinone in A...

    Io questa storia del traino non la capisco proprio,se si crea passione per il basket uno va a vederla a prescindere dal calcio che anzi secondo me toglie spettatori.Un po' per un discorso economico,se una famiglia va allo stadio poi non va al palazzetto,e anche per un fattore di pubblicità sui mass media e altro. È provato che a parte le metropoli,il calcio esclude,non include,la pallacanestro.

  • istis 20/05/2015, 16.39

    Ricordo la finale C1 proprio contro Veroli...non c'era nessun Omar Thomas...nessun Kyle Hines...però il palazzetto di Pontegrande era pieno...riempito dai tifosi di entrambe le squadre...in quegli anni il palazzetto era SEMPRE pieno...riempito da Ferentinesi...ricordo gli anni delle C2...della B1...il palazzetto difficilmente faceva solamente 600/700 spettatori...con gli anni però le cose sono cambiate in peggio...
    E' assurdo che un quarto di finale playoff per salire in serie A faccia così pochi spettatori, su questo sono d'accordo...Ma dal mio punto di vista la soluzione non è migrare a Frosinone e snaturare il tifo...a livello di marketing la società non ha saputo muoversi...non ha saputo attrarre le persone...l'errore principale l'ha fatto la società...e continuerà a farlo spostando la squadra a Frosinone...

  • PROFETA 20/05/2015, 16.20 Mobile

    Ma qualcuno pensa davvero che a Frosinone ci saranno più spettatori? E' una grandissima caxxata...Se si vuol provare facciano pure ma la storia cestistica del capoluogo dice che non è così,se mi sbaglio chiederò venia.

  • iopt2 20/05/2015, 16.06 Mobile
    Citazione ( Heat3 20/05/2015 @ 15:52 )

    La passione c'è a Ferentino basta solo invogliare la gente al punto giusto perchè in stagione il palazzetto era sempre pieno ma fare questo trasloco secondo me è una mazzata tremenda per i pochi che seguivano compreso io. Non bisognava gettare la ...

    Invogliare cosa? Ti hanno fatto una buona squadra.. Ti portano gente come Omar Thomas.. Andate ai play off dopo una buona stagione.. Arrivano i play off .. Tra l'altro contro Torino di Mancinelli e ci.. e siete in 800/900? fatti due domande

  • iopt2 20/05/2015, 16.03 Mobile
    Citazione ( Heat3 20/05/2015 @ 15:52 )

    La passione c'è a Ferentino basta solo invogliare la gente al punto giusto perchè in stagione il palazzetto era sempre pieno ma fare questo trasloco secondo me è una mazzata tremenda per i pochi che seguivano compreso io. Non bisognava gettare la ...

    Il palazzo era pieno ma bastava poco per invogliare la poca gente che la seguiva.. Deciditi

  • iopt2 20/05/2015, 16.00 Mobile
    Citazione ( KyleHines 20/05/2015 @ 15:58 )

    ripeto, Veroli si è spostato a Frosinone per mancanza di un'impianto adeguato nel proprio paese, non per fare più spettatori o cose del genere.. anzi con il trasferimento c'ha pure rimesso pubblico.. e se tu sei mai venuto in trasferta a Veroli ai ...

    Si la so la storia vostra.. Tra l'altro sono stato sia al palazzetto vecchio a Veroli che a Frosinone..

  • KyleHines 20/05/2015, 15.58
    Citazione ( iopt2 20/05/2015 @ 15:49 )

    Sold out a Ferentino? Non ci credi nemmeno tu..è normale alzino i prezzi per i play off.. Credo lo facciano ovunque.. E se invece di andare a vedere i play off uno preferisce andare a vedere il calcio a Roma o a cena fuori ..per lo spostamento a Fro ...

    ripeto, Veroli si è spostato a Frosinone per mancanza di un'impianto adeguato nel proprio paese, non per fare più spettatori o cose del genere.. anzi con il trasferimento c'ha pure rimesso pubblico.. e se tu sei mai venuto in trasferta a Veroli ai tempi dell'ex B1, sai di cosa sto parlando... oppure se vuoi un'esempio più recente, il ritorno della qualificazione per la coppa italia di 3 anni fa se non sbaglio.. ultima gara giocata all'ex PalaCoccia

  • Heat3 20/05/2015, 15.52
    Citazione ( vivailbasketpulito 20/05/2015 @ 15:45 )

    Da mie notizie i biglietti a 10 euro c'erano ma il settore era vuoto lo stesso...il fatto che a Ferentino manca la passione per il basket (tranne per quei 500-600 che erano presenti ai play-off0) ...perche volete forse dirmi che nessuno di Ferentino ...

    La passione c'è a Ferentino basta solo invogliare la gente al punto giusto perchè in stagione il palazzetto era sempre pieno ma fare questo trasloco secondo me è una mazzata tremenda per i pochi che seguivano compreso io. Non bisognava gettare la spugna cosi ma continuare un bel progetto a Ferentino e invogliare sempre più gente

  • iopt2 20/05/2015, 15.49 Mobile
    Citazione ( Heat3 20/05/2015 @ 15:34 )

    Allora lo stesso discorso vale per la società se si cambia palazzetto non c'è più passione e noi siamo soli semplici spettatori e serviamo solo per gli incassi? Io rimango del fatto che se lasciavano il biglietto a 10 euro facevano sold out.

    Sold out a Ferentino? Non ci credi nemmeno tu..è normale alzino i prezzi per i play off.. Credo lo facciano ovunque.. E se invece di andare a vedere i play off uno preferisce andare a vedere il calcio a Roma o a cena fuori ..per lo spostamento a Frosinone credo sia una conseguenza .. Credo porterà a poco perché non porterà nuovi spettatori.. A Veroli successe così .. E quindi credo che x questo il basket a Ferentino vada a finire.. Chi ha i soldi e investe tanto e vede poco entusiasmo intorno e poco seguito è normale che dopo un pó si abbatta o si rompe i c.. Magari ci fosse un Ficchi che vuole spendere da noi ..

  • vivailbasketpulito 20/05/2015, 15.45 Mobile
    Citazione ( Heat3 20/05/2015 @ 15:34 )

    Allora lo stesso discorso vale per la società se si cambia palazzetto non c'è più passione e noi siamo soli semplici spettatori e serviamo solo per gli incassi? Io rimango del fatto che se lasciavano il biglietto a 10 euro facevano sold out.

    Da mie notizie i biglietti a 10 euro c'erano ma il settore era vuoto lo stesso...il fatto che a Ferentino manca la passione per il basket (tranne per quei 500-600 che erano presenti ai play-off0) ...perche volete forse dirmi che nessuno di Ferentino è andato a vedere le partite di calcio del Frosinone pagando anche di più....ma di cosa stiamo parlando...se il basket ti piace vai a vedere le partite..senza guardare se costa 10 , 15 o 20 euro....altrimenti no...e poi parliamoci altrettanto chiaro di sicuro anche a Ferentino c'è gente che cerca sempre il biglietto gratis o magari un accredito....come in tutte le piazze e poi sono anche quelli che sono i primi critici ed i primi a storcere il naso....

  • Heat3 20/05/2015, 15.34
    Citazione ( iopt2 20/05/2015 @ 14:22 )

    Qui si va nel discorso che il basket Ferentino non è una passione allora.. Se uno preferisce spendere 15 euro per andare a cena fuori invece che per andare a vedere la partita della propria città allora ha ragione il presidente vostro a "lamentarsi ...

    Allora lo stesso discorso vale per la società se si cambia palazzetto non c'è più passione e noi siamo soli semplici spettatori e serviamo solo per gli incassi? Io rimango del fatto che se lasciavano il biglietto a 10 euro facevano sold out.

  • KyleHines 20/05/2015, 14.54 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 20/05/2015 @ 14:49 )

    Faceva così schifo il palacoccia?

    Parlavo di quello a Frosinone.. il PalaCoccia dell'epoca era un signor palazzetto, migliore di tanti altri che adesso si vedono in Silver, Gold e serie B.. gli mancava solo la capienza..

  • laspadanellaroccia 20/05/2015, 14.49
    Citazione ( KyleHines 20/05/2015 @ 14:48 )

    Sicuramente preferivo un motivo diverso, ma io ancora ringrazio gli dei per avermi fatto andar via da quel tugurio

    Faceva così schifo il palacoccia?

  • KyleHines 20/05/2015, 14.48 Mobile
    Citazione ( iopt2 20/05/2015 @ 13:51 )

    La solita storia di Veroli.. Spero non la solita fine anche se ho dei dubbi purtroppo

    Sicuramente preferivo un motivo diverso, ma io ancora ringrazio gli dei per avermi fatto andar via da quel tugurio

  • iopt2 20/05/2015, 14.30 Mobile
    Citazione ( Prince92 20/05/2015 @ 14:26 )

    Sarò abbastanza antipatico con questo commento ma se fai 900 spettatori ai playoff di A2 non meriti di starci o comunque tu tifoso devi capire che una società ha clamorose perdite nel fare basket in una città a cui non interessa.

    È la verità.. Dispiace solo per chi l'ha sempre seguita..

  • Prince92 20/05/2015, 14.26

    Sarò abbastanza antipatico con questo commento ma se fai 900 spettatori ai playoff di A2 non meriti di starci o comunque tu tifoso devi capire che una società ha clamorose perdite nel fare basket in una città a cui non interessa.

  • iopt2 20/05/2015, 14.22 Mobile
    Citazione ( Heat3 20/05/2015 @ 13:52 )

    Per una famiglia penso di proprio di si! Con 15 euro ci vado a cena fuori o in curva all'olimpico che è molto meglio.

    Qui si va nel discorso che il basket Ferentino non è una passione allora.. Se uno preferisce spendere 15 euro per andare a cena fuori invece che per andare a vedere la partita della propria città allora ha ragione il presidente vostro a "lamentarsi".. Uno fa delle scelte.. E di conseguenza le fa pure lui..

  • duledule 20/05/2015, 14.00
    Citazione ( Obradoiro88J 20/05/2015 @ 13:39 )

    momenti impareggiabili col mitico Marcozzi e il suo Pungitopo. Caaaraaabinieriiiii, poliziaaaaa, "intervistate" il guardalineeee. Rai, rai???

    Giulianova - Frosinone è la partita della vita.
    Non capisco perchè non ci facciano uno "Sfide" o perchè non ne parli Buffa....
    La vedo a rivedere per la milionesima volta....

  • laspadanellaroccia 20/05/2015, 13.55 Mobile
    Citazione ( iopt2 20/05/2015 @ 13:51 )

    La solita storia di Veroli.. Spero non la solita fine anche se ho dei dubbi purtroppo

    Vediamo che trainò può avere il Frosinone in A...

  • Heat3 20/05/2015, 13.52
    Citazione ( laspadanellaroccia 20/05/2015 @ 13:44 )

    15€ eccessivi?si vede che siete abituati agli omaggi...

    Per una famiglia penso di proprio di si! Con 15 euro ci vado a cena fuori o in curva all'olimpico che è molto meglio.

  • iopt2 20/05/2015, 13.51 Mobile

    La solita storia di Veroli.. Spero non la solita fine anche se ho dei dubbi purtroppo

  • laspadanellaroccia 20/05/2015, 13.44 Mobile
    Citazione ( Heat3 20/05/2015 @ 13:14 )

    Non ci serve il trasferimento a Frosinone! Con prezzi adeguati a tutti il palazzetto si riempiva!! 15 euro a persona per una partita sono eccessivi ecco perchè il palazzetto era vuoto dovevano rimanere a 10 e forse qualcuno in più veniva. Diciamo l ...

    15€ eccessivi?si vede che siete abituati agli omaggi...

  • Obradoiro88J 20/05/2015, 13.39 Mobile
    Citazione ( Mettawp 20/05/2015 @ 13:24 )

    frosinone culone...mannaggia la ....

    momenti impareggiabili col mitico Marcozzi e il suo Pungitopo. Caaaraaabinieriiiii, poliziaaaaa, "intervistate" il guardalineeee. Rai, rai???

  • andrebott 20/05/2015, 13.37 Mobile

    Facile piangere dopo...per me il presidente di Ferentino fa benissimo a voler trasferire il campo di gioco anche perché di sicuro farà spettatori in più e molta più visibilità

  • Mettawp 20/05/2015, 13.24

    frosinone culone...mannaggia la ....

  • Heat3 20/05/2015, 13.14

    Non ci serve il trasferimento a Frosinone! Con prezzi adeguati a tutti il palazzetto si riempiva!! 15 euro a persona per una partita sono eccessivi ecco perchè il palazzetto era vuoto dovevano rimanere a 10 e forse qualcuno in più veniva. Diciamo le cose come stanno

  • mikecestino 20/05/2015, 13.07 Mobile

    A me spiace per i tifosi di Ferentino che non sono d accordo e inoltre io ho sempre difeso il basket come patrimonio della provincia ( non che Frosinone sia una metropoli) ma obbiettivamente il pubblico visto ai playoff era decisamente poco in una partita che avrebbe dovuto raggruppare tutto il paese al palazzetto sindaco e parroco compresi

  • KyleHines 20/05/2015, 13.02 Mobile

    Oddio, i motivi del trasloco sono "leggermente" diversi fra Veroli e Frosinone.. Veroli fu costretta, Ferentino ci va per scelta.. Io non sono tanto convinto di questa cosa, uno perché trasferirsi a Frosinone forse ti farà entrare qualche grande sponsor in più, ma ti farà perdere i piccoli sponsor tanto decantati da Ficchi.. Poi a Frosinone hanno ampiamente dimostrato di non essere appassionati di basket, magari qualcuno ci andrà le prime volte, ma poi stop.. Giusto se fai grandi risultati.. Però devo ammettere che questo che sta succedendo, lo dedico a qualche dirigente amaranto. . come si dice, si sbaglia sempre a parlare troppo e prima..

  • Bestio 20/05/2015, 13.01 Mobile

    Andate al palazzo invece che frignare! Se non vi va bene mettete voi i soldi del mancato incasso del "pubblico"!

  • Baskettando 20/05/2015, 12.57

    è la cosa piu intelligente da fare per crescere