Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 11/05/2015, 09.07 Rumors

Ramagli: Obiettivo finale fallito. Ho deciso di mettermi da parte

Il coach dopo l'eliminazione per mano di Agrigento si fa da parte. Il suo contratto sarebbe comunque scaduto a fine giugno

Serie A2 Est
Alessandro Ramagli, coach della Tezenis Verona, ha deciso di “mettersi da parte” dopo la clamorosa eliminazione ai quarti playoff per mano di Agrigento.
A confermarlo lo stesso coach in una intervista a L’Arena.

“L’obiettivo finale è stato fallito. E quindi mi sembrava giusto, di fronte a quello che è avvenuto, mettermi da parte in quanto responsabile della squadra. Sia inteso: non ho in essere nessun contratto che mi lega alla società per la prossima stagione. Ma ho ritenuto opportuno agire così perché il nostro rapporto di stima reciproca e coinvogimento emotivo è tale che questa mia scelta mi sembrava il modo giusto per lasciare la società libera dal punto di vista morale ed emotivo” ha detto Ramagli. “Considero la stagione esaltanta nella quale si è fallito l’obiettivo finale”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 44 Commenti
  • funky81vr 18/05/2015, 14.21
    Citazione ( paki64 11/05/2015 @ 22:33 )

    Dimmi funky, se tu fossi nella stanza dei bottoni la daresti un'altra chance a Ramagli?

    No, non gliela darei. Ma da qui ad essere contenti del suo addio ce ne passa...mi infastidisce chi si è già dimenticato che fino al 19 aprile c'eravamo proprio divertiti.

  • CAIO0505 13/05/2015, 23.24

    In termini di nostalgia io avevo indicato anche per questo Paolino Moretti..
    Mazzon sarebbe proprio buono: da psicologo sarebbe anche in grado di gestire qualche scoria nei reduci di quest'anno.
    Precedenti a Verona a parte, ha fatto bene anche altrove, anche nell'ultima esperienza a Venezia: promozione e playoff l'anno dopo.
    Non si potrebbe neanche parlare di minestra riscaldata, visti gli anni passati; il pericolo potrebbero essere le troppe aspettative che potrebbero generarsi cl suo arrivo...

  • paki64 13/05/2015, 15.17
    Citazione ( CAIO0505 13/05/2015 @ 13:47 )

    Dalmasson credo che sarebbe il più indicato se si volesse impostare un discorso che coinvolgesse e legasse la prima squadra al settore giovanile.Su De Pol sarei curioso di vedere se ha attinto di più da Tanjevic, Recalcati...credo comunque più da ...

    Proprio lui.....
    Sono un nostalgico

  • CAIO0505 13/05/2015, 13.47
    Citazione ( paki64 13/05/2015 @ 12:22 )

    Alla lista aggiungerei Dalmasson; De Pol potrebbe essere una soluzione nel caso di grosso ridimensionamento; sperando di non vedere un Ramagli bis.... E poi ci sarebbe il sogno.....

    Dalmasson credo che sarebbe il più indicato se si volesse impostare un discorso che coinvolgesse e legasse la prima squadra al settore giovanile.Su De Pol sarei curioso di vedere se ha attinto di più da Tanjevic, Recalcati...credo comunque più da questi che da Ramagli (..me lo auguro..per il buon Sandro)Il sogno che hai nel tuo cassetto sarebbe Mazzon?

  • paki64 13/05/2015, 12.22
    Citazione ( CAIO0505 12/05/2015 @ 16:27 )

    A me era piaciuto molto Moretti e piace tutt'ora, sarebbe anche un bel rappresentante della vecchia guardia. Altrimenti tra quelli della categoria Ramondino , Corbani e sicuramente Calvani mi sono piaciuti in questi anni. Se arrivasse il terzo, mi pi ...

    Alla lista aggiungerei Dalmasson;
    De Pol potrebbe essere una soluzione nel caso di grosso ridimensionamento; sperando di non vedere un Ramagli bis....
    E poi ci sarebbe il sogno.....

  • CAIO0505 12/05/2015, 16.27
    Citazione ( albertojazz 12/05/2015 @ 14:07 )

    Voi chi vedreste bene al posto di Ramagli?

    A me era piaciuto molto Moretti e piace tutt'ora, sarebbe anche un bel rappresentante della vecchia guardia. Altrimenti tra quelli della categoria Ramondino , Corbani e sicuramente Calvani mi sono piaciuti in questi anni. Se arrivasse il terzo, mi piacerebbe in compagnia di Allegretti..Non so se però è arrivata l'ora di dare una chanche a De Pol..mantenendo l'ossatura della squadra di quest'anno..

  • albertojazz 12/05/2015, 14.07

    Voi chi vedreste bene al posto di Ramagli?

  • albertojazz 12/05/2015, 10.23
    Citazione ( CAIO0505 12/05/2015 @ 09:19 )

    Il mio è un discorso di carattere generale di critica positiva nei riguardi della società: in 5 anni troppi cambiamenti. Dell’anno precedente non avrei tenuto Smith, Grande era stato secondo me bruciato all’inizio e poi panchinato, quindi i ...

    La volontà di costruire un progetto che duri negli anni ci sarebbe anche, il problema è che non si è riusciti a concretizzarla in tutti questi anni per i vari motivi che hai già elencato tu.


    Fanno ben sperare le parole di Pedrollo jr quando dice che non tutto è da buttare.
    Vedremo se sapremo imparare dai nostri errori.

  • CAIO0505 12/05/2015, 09.19
    Citazione ( giuli58 12/05/2015 @ 01:38 )

    In parte è vero, ma della squadra dello scorso anno chi avresti tenuto? Gli americani? Diciamolo: onesti lavoratori del parquet e nulla più. Carraretto? Alla frutta. Da Ros? Forse. Callhan? Tutto sommato lo preferivo a Ndoia, ma al cuor ($$$$$) non ...


    Il mio è un discorso di carattere generale di critica positiva nei riguardi della società: in 5 anni troppi cambiamenti. Dell’anno precedente non avrei tenuto Smith, Grande era stato secondo me bruciato all’inizio e poi panchinato, quindi impensabile una sua riconferma con lo stesso coach, ma tra Callahan, Taylor e Da Ros se ne potevamo almeno tenere due per come avevano giocato sia in RS sia nei PO: gli ultimi due erano gli unici ad avere visione di gioco in quella squadra. Devo dire che sono sempre stato un estimatore di Da Ros, che però era già stato individuato come causa dei mali di quella squadra, dopo l’episodio della “maglietta”…quindi non candidabile alla riconferma...quindi una scelta già preclusa da decisioni societarie prese ancora a metà stagione …Poi chiaro che se Callahan (che come ruolo e status era il tassello che molti pensano mancasse a questa squadra) aveva già accettato Varese e la serie A, prima di un’eventuale proposta di Verona, anche l’eventuale opzione Taylor diventava molto debole.. Una nota su Carraretto la vorrei dire. Avevamo preso un tiratore specialista, per farlo giocare in una squadra di poco passatori e per inserirlo in un gioco di grande movimento, che lui non era più in grado di fare: mi ricordo di averlo visto parecchie volte in difficoltà e cadere per terra, perdendo un sacco di palloni, per inventarsi un 1vs1 o 1 pick&roll. Se decidi di metterlo in squadra, lo devi piazzare nell’angolino per sfruttare eventuali scarichi, che solo 2 persone erano in grado di fare…Quindi per conto mio anche qui è da rilevare una lacuna di Ramagli: o ti opponi all’acquisto o se lo accetti e ti rendi conto dopo un po’ che non sa fare il tuo gioco, ne imposti un altro per i momenti in cui metti in campo Carraretto. Però più che nel passaggio tra la seconda e la terza stagione di Ramagli, per conto mio ci sono stae poche riconferme tra la prima e la seconda: abbiamo confermato solo Boascagin e Da Ros, ma io avrei confermato in primis Westbrook (stagione in netta ascesa, giovane, su cui si poteva lavorare bene anche sulla personalità), Chessa (regalato a Torino, ma che aveva giocato con la schiena messa male per molte partite, ma ritenuto allo stesso livello di Ganeto) De Nicolao jr (se non poteva essere un under, come play di riserva). Concludo per dire che soprattutto la gestione degli infortuni e tutta la questione Ganeto mi ha sempre lasciato perplesso.. Limitando la visione alla gestione Ramagli, secondo me, abbiamo avuto tre squadre con tre organici, impostazioni e caratteristiche diverse: è per quello che dico che anche con lo stesso coach non abbiamo avuto comunque un progetto.. E’ ora di imparare e di progettare, sulla base di una squadra che per una trentina di partite ha reso benissimo. Mi auguro quindi che, premesso l’impegno dello sponsor, non venga smantellato di nuovo tutto.

  • giuli58 12/05/2015, 01.38
    Citazione ( CAIO0505 12/05/2015 @ 01:18 )

    non lo dimentico! infatti secondo me la cosa che è proprio mancata in questi anni è costruire un progetto con un'ossatura di squadra,staff tecnico e giocatori, ben identificata: ripeto ancora che quest'anno abbiamo confermato solo 3 giocatori rispe ...

    In parte è vero, ma della squadra dello scorso anno chi avresti tenuto? Gli americani? Diciamolo: onesti lavoratori del parquet e nulla più. Carraretto? Alla frutta. Da Ros? Forse. Callhan? Tutto sommato lo preferivo a Ndoia, ma al cuor ($$$$$) non si comanda. E Grande in proiezione (forse) futura. Sinceramente non saprei quali elementi si potevano inserire per far fare un passo in avanti alla squadra dello scorso anno mantenendone l'ossatura.

  • CAIO0505 12/05/2015, 01.18
    Citazione ( funky81vr 11/05/2015 @ 22:15 )

    A tutti coloro che sono contenti per l'addio di Ramagli vorrei ricordare che nei 2 anni precedenti al suo arrivo ne avevamo fatti fuori ben 4 di allenatori (De Raffaele, Marcelletti, Garelli e Martelossi) e lo spettacolo era stato disastroso...o ve l ...

    non lo dimentico! infatti secondo me la cosa che è proprio mancata in questi anni è costruire un progetto con un'ossatura di squadra,staff tecnico e giocatori, ben identificata: ripeto ancora che quest'anno abbiamo confermato solo 3 giocatori rispetto al precedente, di cui 1 solo,Bosca, del quintetto...A me sembraunpò lontano dall'essere un progetto..Credo che non sto dicendo niente di nuovo, perchè si possono citare tanti esempi di squadre diverse in diversi sport,che pongono come base di un successo, che poi si prolunga nel tempo, un progetto di lunghe vedute.

  • paki64 11/05/2015, 22.33 Mobile
    Citazione ( funky81vr 11/05/2015 @ 22:15 )

    A tutti coloro che sono contenti per l'addio di Ramagli vorrei ricordare che nei 2 anni precedenti al suo arrivo ne avevamo fatti fuori ben 4 di allenatori (De Raffaele, Marcelletti, Garelli e Martelossi) e lo spettacolo era stato disastroso...o ve l ...

    Dimmi funky, se tu fossi nella stanza dei bottoni la daresti un'altra chance a Ramagli?

  • funky81vr 11/05/2015, 22.15

    A tutti coloro che sono contenti per l'addio di Ramagli vorrei ricordare che nei 2 anni precedenti al suo arrivo ne avevamo fatti fuori ben 4 di allenatori (De Raffaele, Marcelletti, Garelli e Martelossi) e lo spettacolo era stato disastroso...o ve lo siete già dimenticati?

  • Armix66 11/05/2015, 18.56 Mobile

    A chi contesta che è troppo facile mettersi da parte con un contratto in scadenza, ricordo che in questo paese c'è gente che non si fa da parte neppure con una sentenza di condanna passata in giudicato ....

  • giuli58 11/05/2015, 17.56 Mobile

    Ho confuso ! con ? nel post precedente.

  • giuli58 11/05/2015, 17.55 Mobile
    Citazione ( HNIC 11/05/2015 @ 17:47 )

    Grazie per avermi scritto le vostre opinioni, durante la stagione avevo visto una Verona quasi imbattibile e la loro eliminazione mi ha davvero stupito (nonostante da bresciano gufassi un po' ahahaha)

    Vai, vai povero untorello... (cit.). Scherzi a parte poiché tutti gufano contro tutti alla fine tutto si bilancia e il risultato non cambia?

  • HNIC 11/05/2015, 17.47 Mobile

    Grazie per avermi scritto le vostre opinioni, durante la stagione avevo visto una Verona quasi imbattibile e la loro eliminazione mi ha davvero stupito (nonostante da bresciano gufassi un po' ahahaha)

  • albertojazz 11/05/2015, 17.29

    Io vorrei che fosse Ramagli stesso, o Petronio, o qualche giocatore a dire effettivamente cosa non ha funzionato, cosa si è rotto.
    Al momento ci sono state solo scuse e/o ammissioni di colpa, ma dopo un disastro del genere credo che qualche spiegazione in più ai tifosi si imponga.

  • CAIO0505 11/05/2015, 16.03

    Io credo che siano soprattutto del coach e meno del preparatore perché immagino che sia il coach a dire che tipo di lavoro vuole: secondo me lui voleva la brillantezza per le semifinali/finali..Poi se Ramagli aveva chiesto A ed il preparatore ha fatto B, questo lo sanno solo loro..Sugli innesti sono d'accordo e aggiungo anche che per conto mio è sbagliata la costruzione di una squadra in cui vengono immessi 2 under che non si vogliono far giocare se non in casi disperati o a +20 a meno di 1 minuto alla fine e farli entrare nel roster vero della squadra negli anni seguenti...

  • andrebott 11/05/2015, 16.01

    Be per lo meno ha capito che ha fallito e lo ha ammesso anche se è facile farlo senza avere contratto anche per la prossima stagione...comunque per me il 70-75% delle colpe per l'eliminazione di Verona sono sue

  • albertojazz 11/05/2015, 15.24
    Citazione ( CAIO0505 11/05/2015 @ 15:06 )

    Sono d’accordo al 100% con Paki64. Ramagli le ha eccome!! Probabilmente c’è stato un errore anche nella preparazione atletica per i PO perché in gara 1 e 2 si era visto che in 1vs1 soffrivamo in difesa e gli unici che in attacco riuscivano ...

    Totalmente d'accordo, ma appunto se l'errore è anche nella preparazione atletica evidentemente le colpe non sono solo del coach, anche perché già nei due anni precedenti siamo arrivati ai play off cotti fisicamente.


    Aggiungerei che alcuni giocatori erano in evidente calo di prestazioni già dalle ultime partite di regular season, soprattutto Ndoja e Gandini, guarda caso due lunghi su tre, per tornare al problema già evidenziato all'inizio della stagione, quando si diceva che siamo troppo corti sotto canestro, per dire che la colpa ricade anche su chi compie le scelte di mercato. Invece di prendere un insurance guy e fargli prendere la polvere non si poteva inserire per tempo un quarto lungo?

  • CAIO0505 11/05/2015, 15.06
    Citazione ( HNIC 11/05/2015 @ 13:34 )

    Chiedo ai veronesi e a chi ha visto le loro partite di playoff: quante colpe ha Ramagli?


    Sono d’accordo al 100% con Paki64. Ramagli le ha eccome!! Probabilmente c’è stato un errore anche nella preparazione atletica per i PO perché in gara 1 e 2 si era visto che in 1vs1 soffrivamo in difesa e gli unici che in attacco riuscivano ad entrare erano Umeh e Reati (a sorpresa più lui di Umeh): ma sicuramente Ramagli sarà stato interpellato e avrà dato l’assenso a questa preparazione.. Abbiamo avuto due settimane di pausa + almeno 3 in cui eravamo sicuri del primo posto e siamo arrivati ai PO completamente fuori fase: forse un tempo lungo, ma una squadra che vuole vincere deve sbranare l’avversario in gara 1-2 (es. Siena degli anni d’oronon ha mai lasciato scampo ai suoi avversari specie ai primi turni). Possono dire quello che vogliono, ma per conto mio hanno tutti snobbato Agrigento: per conto mio non l’avevamo studiato più di tanto come avversario… Ha gestito tutto secondo il suo solito canovaccio tattico in attacco ed in difesa, senza saper apporre dei correttivi: ripeto che è inconcepibile avendo avuto tante settimane di tempo per preparare qualche alternativa che ai PO può capitare di dover utilizzare e farlo velocemente perché non hai una settimana tra una partita e l’altra.. Quindi nel bagaglio tattico della squadra ci doveva essere del pressing perché Agriggento era senza play titolare le prime due sfide, della zona visto che poi avevamo difficoltà nel difendere 1vs1 e pick&roll (provata solo in gara 3, quando i buoi erano già scappati..): a prescindere dalle nostre problematiche, credo che una squadra di alto profilo debba avere queste alternative e la capacità di utilizzarle a questo punto della stagione. Nel corso delle partite si è inoltre vista l’abilità nel tiro dei lunghi di Agrigento, mai risolta dalla nostra difesa. Forse è colpa dei giocatori, di Monroe in particolare, ma non mi sembra di aver mai visto il nostro coach incazzato con lui per la difesa come invece nel corso degli anni si è visto con i vari Reati o altri comprimari.. In tutti gli anni sempre e solo difesa a uomo, altre cose fatte e provate solo in casi rarissimi.. Per quanto riguarda l’attacco c’è da dire che, secondo me, avevamo le gambe pesanti e non eravamo pericolosi negli uno vs uno e attirare aiuti e credo che la nostra capacità di servire tanti assist sia drasticamente scesa in questa serie (soprattutto quelli fatti da Monroe ai tagli in mezzo all’area degli altri) per merito anche della difesa di Agrigento: in gara 4 secondo mesi è scelto di affidare tutti i palloni a Umeh, Monroe e De Nicolao, i giochi d’attacco erano comunque uguali come sempre e come tutti e tre gli anni di Verona con Ramagli.. La storia dei 3 anni con Ramagli parla di tre qualificazioni ai PO sempre con classifiche migliori, ma prestazioni ai PO sempre subendo gli avversari: una sola serie vinta con Veroli in gara 5 in casa all’OT.. Si è dimesso solo per non sentirsi cacciato…

  • giuli58 11/05/2015, 14.17 Mobile
    Citazione ( HNIC 11/05/2015 @ 13:34 )

    Chiedo ai veronesi e a chi ha visto le loro partite di playoff: quante colpe ha Ramagli?

    C'é chi dirá il 100% e chi il 5%. Sicuramente ci sono colpe "anche" sue; in che percentuale non me la sento di affermarlo.

  • paki64 11/05/2015, 14.15
    Citazione ( HNIC 11/05/2015 @ 13:34 )

    Chiedo ai veronesi e a chi ha visto le loro partite di playoff: quante colpe ha Ramagli?

    A me Ramagli non è mai piaciuto, quindi sono un pò prevenuto, quest'anno la squadra prima dell'inizio dei PO girava come un orologio, l'avrò vista una ventina di volte quest'anno e mi ha sempre dato l'impressione di una squadra che in tutte le partite aveva la situazione sotto controllo anche quando era sotto con il punteggio, grande solidità mentale.....
    Dopo aver visto le prime due gare PO con Agrigento avevo già capito che la squadra non sarebbe arrivata in fondo, IRRICONOSCIBILE, senza più identità, senza più un gioco, in confusione difensiva con raddoppi sbagliati, palle perse a iosa in attacco... ecc
    Ho visto Reati che è un buon difensore e una guardia tiratrice stop, nella seconda con Agrigento intestardirsi su penetrazioni che avrebbero dovuto fare Umeh e DeNik, e questo è solo un esempio.....
    Credo che se un allenatore non si accorge di tutto ciò qualche responsabilità c'è l'ha

  • HNIC 11/05/2015, 13.34 Mobile

    Chiedo ai veronesi e a chi ha visto le loro partite di playoff: quante colpe ha Ramagli?

  • MarcoVa 11/05/2015, 13.04 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 11/05/2015 @ 12:41 )

    ma non rinuncia allo stipendio di giugno?

    A bohhh...

  • laspadanellaroccia 11/05/2015, 12.41
    Citazione ( MarcoVa 11/05/2015 @ 09:30 )

    Certo, però mi sarebbe piaciuto vedere se le avesse date magari con altri 2 anni di ctr garantito. Cosi sono dimissioni sul nulla.

    ma non rinuncia allo stipendio di giugno?

  • giuli58 11/05/2015, 12.17

    Fino a quindici giorni fa la differenza fra Verona, che dominava, e Torino, che arrancava, era tutta nel manico. Adesso Ramagli è un asino e Bechi il grande favorito. Sic transit gloria mundi...

  • divudi 11/05/2015, 11.22
    Citazione ( paki64 11/05/2015 @ 11:00 )

    Ora la pressione è tutta su di voi, ma non vedo chi possa davvero ostacolare la vostra risalita.....

    ormai è troppo difficile trovare dei favoriti. come siete caduti voi può cadere davvero chiunque. Io comunque sto incrociando ogni cosa in questo momento. Anche le gambe del tavolo... e capisco il vostro stato d'animo, perché dopo la cocente e vivissima delusione dello scorso anno (gara cinque di semifinale a Trento eravamo +15 a 9 minuti dalla fine...) non posso e non voglio pensare a nulla...

  • Giorgiobellocci 11/05/2015, 11.06 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 11/05/2015 @ 09:30 )

    Certo, però mi sarebbe piaciuto vedere se le avesse date magari con altri 2 anni di ctr garantito. Cosi sono dimissioni sul nulla.

    Tecnicamente hai ragione, ma da un punto di vista della dignità è molto raro sentire un coach dire 'ho fallito e punto' senza accampare scuse. Oltre a Ramagli lo ha fatto Pozzecco da noi. Bravi entrambi

  • oltrepò 11/05/2015, 11.02
    Citazione ( albertojazz 11/05/2015 @ 09:26 )

    Può piacere o non piacere, ma di sicuro le colpe non sono solo sue.

    Sicuramente, però in questi anni a Verona non ha raggiunto gli obiettivi che la società si era prefissata, con investimenti economici importanti. E quest'anno la sensazione è che il roster fosse molto più "suo", costruito seguendo (come è giusto che sia) le sue indicazioni e non quelle di Pedrollo..

  • paki64 11/05/2015, 11.00
    Citazione ( divudi 11/05/2015 @ 10:57 )

    Devo ammettere che da tifoso di Torino sono contento per la crisi di Verona (ci mancherebbe altro!)... ma quest'anno li ho visti giocare tre volte contro di noi e per tre volte mi hanno impressionato. Gran gioco corale in attacco, compatti in difesa. ...

    Ora la pressione è tutta su di voi, ma non vedo chi possa davvero ostacolare la vostra risalita.....

  • divudi 11/05/2015, 10.57

    Devo ammettere che da tifoso di Torino sono contento per la crisi di Verona (ci mancherebbe altro!)... ma quest'anno li ho visti giocare tre volte contro di noi e per tre volte mi hanno impressionato. Gran gioco corale in attacco, compatti in difesa... ottime individualità al servizio della squadra. ...Belli e bravi... ora capisco l'amarezza del momento, ma la croce su Ramagli è eccessiva. a mio parere è e rimane un grandissimo Coach.

  • JoJerichow 11/05/2015, 10.26
    Citazione ( forestin 11/05/2015 @ 09:31 )

    "dimissioni" che arrivano dopo una stagione fallimentare con il contratto in scadenza e gia sapendo che molto probabilmente la società non ti prolungherà il contratto...capisci che sono delle dimissioni molto di facciata e molto inutili

    Non mi sento di scaricare tutta la colpa addosso a Ramagli. Verona ha stradominato il campionato e vinto la Coppa Italia, tatticamente e tecnicamente la squadra era a posto. Qualcosa si è inceppato nella testa dei giocatori ai playoff. E' da sentire l'intervista completa, queste 4 righe riportate da sportando non riassumono bene quello che ha detto.

  • forestin 11/05/2015, 09.40 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 11/05/2015 @ 09:32 )

    Ripeto che tu e menego 4ever! avete ragione ma a mio avviso va comunque preso atto di un gesto nobile a fronte di una figura di melma

    Secondo me invece è un gesto senso fatto per salvare la faccia...ridicolo

  • Timbwrs15 11/05/2015, 09.32
    Citazione ( forestin 11/05/2015 @ 09:31 )

    "dimissioni" che arrivano dopo una stagione fallimentare con il contratto in scadenza e gia sapendo che molto probabilmente la società non ti prolungherà il contratto...capisci che sono delle dimissioni molto di facciata e molto inutili

    Ripeto che tu e menego 4ever! avete ragione ma a mio avviso va comunque preso atto di un gesto nobile a fronte di una figura di melma

  • forestin 11/05/2015, 09.31 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 11/05/2015 @ 09:27 )

    ok che da qua a un mese scadeva ma io trovo le dimissioni un atto di grande onestà intellettuale e di dignità....

    "dimissioni" che arrivano dopo una stagione fallimentare con il contratto in scadenza e gia sapendo che molto probabilmente la società non ti prolungherà il contratto...capisci che sono delle dimissioni molto di facciata e molto inutili

  • MarcoVa 11/05/2015, 09.30 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 11/05/2015 @ 09:27 )

    ok che da qua a un mese scadeva ma io trovo le dimissioni un atto di grande onestà intellettuale e di dignità....

    Certo, però mi sarebbe piaciuto vedere se le avesse date magari con altri 2 anni di ctr garantito. Cosi sono dimissioni sul nulla.

  • Timbwrs15 11/05/2015, 09.27
    Citazione ( MarcoVa 11/05/2015 @ 09:25 )

    Cioè? Dimettersi nn avendo il contratto?

    ok che da qua a un mese scadeva ma io trovo le dimissioni un atto di grande onestà intellettuale e di dignità....

  • albertojazz 11/05/2015, 09.26

    Può piacere o non piacere, ma di sicuro le colpe non sono solo sue.

  • forestin 11/05/2015, 09.25 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 11/05/2015 @ 09:13 )

    va detto che comunque ha fatto un gesto che fanno realmente in pochi nel mondo dello sport......

    Gesto fatto solo per salvare la faccia dato che non ha nessun contratto per l'anno prossimo...ramagli non si smentisce mai

  • MarcoVa 11/05/2015, 09.25 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 11/05/2015 @ 09:13 )

    va detto che comunque ha fatto un gesto che fanno realmente in pochi nel mondo dello sport......

    Cioè? Dimettersi nn avendo il contratto?

  • Timbwrs15 11/05/2015, 09.13

    va detto che comunque ha fatto un gesto che fanno realmente in pochi nel mondo dello sport......

  • Jimmer 11/05/2015, 09.09

    Cambia lavoro, è meglio.