Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 08/02/2015, 22.48 Video

Mantova: lo sfogo del presidente Negri su squadra, tifosi e Jefferson

Il presidente degli Stings deluso in sala stampa: Jefferson sono due mesi che sta rompendo i cogli*ni, che non sta rispettando niente per farsi mandare via

Serie A2 Est

Questo lo sfogo del presidente della Pallacanestro Mantovana Adriano Negri dopo lo stop casalingo contro Verona.

Negri ne ha per la squadra, per i tifosi, per Johndre Jefferson e per gli agenti. Le parole di Negri raccolte da Il Mostardino.

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 72 Commenti

Pagina di 2

  • Bombei12 09/02/2015, 19.57 Mobile

    Presidente, ma cosa vuoi pretendere dai tifosi mantovani?
    Lascia stare, causa persa.

  • vareserockets 09/02/2015, 19.29 Mobile

    92 minuti di applausi!

  • Giorgiobellocci 09/02/2015, 13.43 Mobile
    Citazione ( chauser 09/02/2015 @ 13:28 )

    giorgione incrocia le dita...questo è un altro bell'azzardo

    Infatti dovevamo avere il vicino Casino' di Lugano come main sponsor...

  • ParaGuru 09/02/2015, 13.42 Mobile
    Citazione ( TheRounder 09/02/2015 @ 13:26 )

    Non concordo pienamente... Diciamo al 50%... Ma secondo me lo sfogo è stato quasi interamente giusto

    Da un punto di vista umano ci sta tutto. Da un punto di vista tecnico no. Se hai sbagliato 10 giocatori qualcuno avrà una qualche responsabilità o no? Se i giocatori invece non sono così male, forse chi sta seduto in panchina non ha le idee molto chiare, o no? E voi dei Sota Chi Toca cosa potete fare di più? Sono sei partite che per farti venire un po' di entusiasmo ed eccitazione bisogna ricorrere solo alla fantasia...il partner ė frigido come un cadavere!

  • chauser 09/02/2015, 13.28
    Citazione ( Giorgiobellocci 08/02/2015 @ 23:12 )

    Eh ok ma mo' se viene a varese ce lo smazziamo noi...

    giorgione incrocia le dita...questo è un altro bell'azzardo

  • TheRounder 09/02/2015, 13.26 Mobile
    Citazione ( ParaGuru 09/02/2015 @ 13:23 )

    Lo dico e lo ripeto, quella della mancanza di cuore e attributi ė la solita storiella, il solito alibi che si tira fuori nello sport per evitare analisi più serie e magari dolorose. Per fare una buona torta servono gli ingredienti giusti e di quali ...

    Non concordo pienamente... Diciamo al 50%... Ma secondo me lo sfogo è stato quasi interamente giusto

  • TheRounder 09/02/2015, 13.23 Mobile
    Citazione ( chauser 09/02/2015 @ 13:15 )

    si ma se tu sei un uomo non scappi così. Io almeno non lo farei, non in quel modo

    Per di più in modo meschino... Spingendo la società al limite...davvero brutto pensare di conoscere una persona che poi si rivela tutt'altra...

  • ParaGuru 09/02/2015, 13.23 Mobile
    Citazione ( SempreForzaMantova 09/02/2015 @ 12:55 )

    Mi sembra che la squadra ci sia, Moraschini è un nazionale, Rullo viene dalla A ed era cercato da mezza Gold, Fultz ha sempre fatto A o A2, Amoroso è stato uno dei migliori lo scorso anno in Silver, Jefferson confermato è stato un colpo, Landi uno ...

    Lo dico e lo ripeto, quella della mancanza di cuore e attributi ė la solita storiella, il solito alibi che si tira fuori nello sport per evitare analisi più serie e magari dolorose. Per fare una buona torta servono gli ingredienti giusti e di qualità ed un cuoco che conosca la ricetta per assemblarla e cucinarla a dovere. Se gli ingredienti sono sbagliati o il cuoco incapace la responsabilità ultima ė sempre del proprietario!

  • chauser 09/02/2015, 13.15
    Citazione ( KyleHines 08/02/2015 @ 23:08 )

    il problema non è tanto lui, ma il procuratore, che gli mette in testa certe cose.. lui certo manca di serietà, ma la rovina di tutto sono molti procuratori, che fanno il doppio gioco e poi sono i primi a chiedere i soldi..

    si ma se tu sei un uomo non scappi così. Io almeno non lo farei, non in quel modo

  • chauser 09/02/2015, 13.12

    un grandissimo

  • SempreForzaMantova 09/02/2015, 12.55 Mobile
    Citazione ( ParaGuru 09/02/2015 @ 12:18 )

    Vabbė, se fossi nei panni di Kriminal, alla Dinamica augurerei le peggiori cose. E non ci siamo lontani. Ė certamente comprensibile dal punto di vista umano (anche se non molto cristiano). Detto questo, il dato di fatto è che Santoro, l'allenator ...

    Mi sembra che la squadra ci sia, Moraschini è un nazionale, Rullo viene dalla A ed era cercato da mezza Gold, Fultz ha sempre fatto A o A2, Amoroso è stato uno dei migliori lo scorso anno in Silver, Jefferson confermato è stato un colpo, Landi uno dei migliori under in circolazione, Santoro non è un pirlo e ha esperienza anche di serie A, Gaddefors era eleggibile per l'NBA e viene da stagioni in cui giocava in Serie A, Wojcecoski (che nome!) è uno dei migliori centri della Gold! Lo sfogo mi sembra sacrosanto se poi tutto questo non gira! Penso che chi diriga un'azienda abbia il diritto di lamentardi se chi lavora per lui non rende (e non parlo di risultati solamente ma di grinta, voglia, animo)

  • scusichihafattopalo 09/02/2015, 12.31
    Citazione ( matrix 09/02/2015 @ 00:53 )

    Colpa di Jefferson, colpa dei giocatori, colpa dei tifosi.. Sicuro che voi non abbiate alcuna responsabilità? Discorso molto da : " il pallone è mio e comando io"; ma allora perché non mandare via Jefferson? I tifosi sono quelli che pagano il bigl ...

    Amico mio, come ho avuto modo di spiegare invano agli amici mantovani qualche giorno fa, la presa di Kuba dava per scontato l'allontanamento di Jefferson. Che poi questo avvenga per motivi disciplinari e non solo di opportunità anche economica (risparmio su stipendio e by out di Varese ?) lo sa il Presidente e, francamente, interessa relativamente. Però come ben sai nella categoria dei procuratori pochi se ne salvano e sono seri. parecchi improvvisano, fanno danni, in primis ai loro assistiti. E di certo a stagione in corso se gli chiedi, come società, di darti una mano a risolvere un problema con un loro assistito, quasi sempre ti voltano le spalle anche assumendo posizioni francamente deprecabili, salvo poi essere sempre pronti a consigliare il ragazzo di fingere infortuni, allenarsi per finta, giocare al 50%, destabilizzare lo spogliatoio, quando c'è la possibilità di guadagnare qualche spicciolo in più. Le mele marce sono ovunque, ma a questi chi li controlla ? La FIP, allora campa cavallo........

  • scusichihafattopalo 09/02/2015, 12.19

    Ma Kriminal è Jordan Losi ? Così tanto per chiarirci.......

  • ParaGuru 09/02/2015, 12.18 Mobile
    Citazione ( TheRounder 09/02/2015 @ 11:06 )

    Apparte il fatto che chi la mette sul personale sei proprio tu... Non penso che chi ti ha chiesto di dargli la mano ti avesse procurato danno, ma ognuno è libero di comportarsi come meglio crede. Personalmente non ti ho nemmeno visto. Con Fanti è u ...

    Vabbė, se fossi nei panni di Kriminal, alla Dinamica augurerei le peggiori cose. E non ci siamo lontani. Ė certamente comprensibile dal punto di vista umano (anche se non molto cristiano). Detto questo, il dato di fatto è che Santoro, l'allenatore, i dirigenti e i giocatori li hai messi sotto contratto tu. Ogni condottiero che si rispetti è il primo che deve assumersi la responsabilità degli eventi. La scelta che hanno fatto di rivoluzionare completamente la squadra poteva starci benissimo secondo me. Al momento i vari ingredienti, o chi li doveva assemblare e cucinare, non si sono rivelati all'altezza e la torta non ė riuscita.

  • TheRounder 09/02/2015, 11.06 Mobile
    Citazione ( Kriminal 09/02/2015 @ 09:49 )

    io non ho rancore verso di voi ma verso chi mi ha fatto del male e chi si è comportato male. O debbo fare il sorrisetto ipocrita e non esternare ciò che provo? Se tuo papà o tu me la volevate stringere io la stringevo che c'entra? Comunque perchè ...

    Apparte il fatto che chi la mette sul personale sei proprio tu... Non penso che chi ti ha chiesto di dargli la mano ti avesse procurato danno, ma ognuno è libero di comportarsi come meglio crede. Personalmente non ti ho nemmeno visto. Con Fanti è un normalissimo rancore da tifoso che vede snobbata la sua squadra, mi sembra piuttosto normale. Per Rallo dopo aver saputo le cause della sua Partenza diciamo che l'astio è svanito, pur avendo secondo me sbagliato i modi in cui se n'è andato. Ad ogni modo grazie per l'augurio... Come hai potuto vedere nonostante l'intimazione di continuare a tifare nessuno l'ha più fatto... Forse siamo già abbastanza autonomi. Ma non frequentando più il Palabam non puoi saperlo. In bocca al lupo per Tortona

  • angelodoni 09/02/2015, 10.49

    Presidèèèè vieni a Napoli...!!!

  • SempreForzaMantova 09/02/2015, 10.37
    Citazione ( Kriminal 09/02/2015 @ 09:10 )

    altra cosa Rounder sui tuoi ragionamenti .. Nardi gioca in Silver, volevi far la squadra su uno che gioca in Silver? hahaha..da va la..che ragionamenti. Oh io vorrei venire a vedere Biella, mi tieni un biglietto? No perché dopo questa sparata del Pr ...

    Prima cosa il nostro pres è il numero 1!
    Seconda cosa sfogo comprensibile e condiviso da me al 1000%!
    Terza cosa se siamo a questi livelli, l'anno scorso il palazzetto era pieno in una piazza che non è così calda cestisticamente parlando e abbiamo vinto il campionato di chi era il merito?? Direi anche suo caro Kriminal! Sinceramente non so chi sei, un trombato o un tifosetto occasionale, ma qui mi sembra ci sia un progetto serio e l'attaccamento del pres lo dimostra, soprattutto in una stagione non esaltante e chi TIFA sul serio dovrebbe capirlo! Il pres "comanda" dirigenti, staff e squadra ed ha il diritto di lamentarsi quando le cose non vanno bene perchè prima di tutto è il primo tifoso ed è il primo a dover dare la scossa! A parte tutto cerchiamo di salvare la stagione, magari agganciando i playoff che darebbero morale alla piazza e poi mi raccomando al lavoro per la prossima stagione cercando di evitare gli errori di quest'anno!

  • Kriminal 09/02/2015, 09.49
    Citazione ( TheRounder 09/02/2015 @ 09:23 )

    capisci come sempre quello che vuoi capire, mi dispiace tu abbia rancore verso di noi dopo quello che si è passato, a tal punto da non dare la mano a delle persone. Ma pazienza, ce ne faremo una ragione, e nel bene e nel male seguiremo la nostra squ ...

    io non ho rancore verso di voi ma verso chi mi ha fatto del male e chi si è comportato male. O debbo fare il sorrisetto ipocrita e non esternare ciò che provo? Se tuo papà o tu me la volevate stringere io la stringevo che c'entra? Comunque perchè la porti sul personale? io credo di fare commenti che esulano da questo ma vabbè.. Tu porti rancore a Fantinelli e Rallo solo perché hanno scelto di andarsene vedi tu.. di che parliamo? Buon proseguimento anche a te, spero tu riesca nel tuo intento di formare un gruppo stabile di tifosi e che ti possa togliere delle soddisfazioni. Certo..finchè tua cugina attraversa il palazzo e viende a sgridarti davanti a tutti vedo quel momento lontano ma si può arrivare dai.

  • TheRounder 09/02/2015, 09.23 Mobile
    Citazione ( Kriminal 09/02/2015 @ 09:10 )

    altra cosa Rounder sui tuoi ragionamenti .. Nardi gioca in Silver, volevi far la squadra su uno che gioca in Silver? hahaha..da va la..che ragionamenti. Oh io vorrei venire a vedere Biella, mi tieni un biglietto? No perché dopo questa sparata del Pr ...

    capisci come sempre quello che vuoi capire, mi dispiace tu abbia rancore verso di noi dopo quello che si è passato, a tal punto da non dare la mano a delle persone. Ma pazienza, ce ne faremo una ragione, e nel bene e nel male seguiremo la nostra squadra. Buon proseguimento di stagione

  • Kriminal 09/02/2015, 09.13

    vabbè..cosa continuo a scrivere poi? Dopo questa cosa del Presidente e le accuse pesantissime a Jefferson ora vedo che il vicepresidente ha messo Jefferson nella sua immagine di copertina su Facebook.. Mi eclisso, troppa nausea.

  • Kriminal 09/02/2015, 09.10

    altra cosa Rounder sui tuoi ragionamenti .. Nardi gioca in Silver, volevi far la squadra su uno che gioca in Silver? hahaha..da va la..che ragionamenti. Oh io vorrei venire a vedere Biella, mi tieni un biglietto? No perché dopo questa sparata del Pres ho idea ci sarà tutto esaurito e tutti a sostenere anche sotto di 30, soprattutto dopo, magari, aver perso anche a Jesi. P.s. se perdi a Jesi, come io credo, sei ufficialmente quella più vicina a Veroli..vedi tu.. continuiamo a parlare poi? O ammettiamo prima o poi che sono stati fatti errori e che chi li ha fatti una volta tanto sono quelli che guidano?

  • scusichihafattopalo 09/02/2015, 09.09 Mobile

    Agenzia tre occhi. presidente lei ha ragione ma mi permetta, ha scoperto l'acqua calda. I procuratori tranne casi rari sono la peggiore rovina del basket. Quindi al primo preavviso di intolleranza di un giocatore, mandarlo immediatamente a ca....re. Soprattutto se c'è la possibilità di piazzarlo da qualche parte pretendendo un po' di soldini. Comunque se le società si coalizzassero il 90 % di questa gente cambierebbe mestiere. Basterebbe applicare le norme. I procuratori sono tesserati. Se destabilizzano un giocatore durante il campionato, ritiro immediato del patentino e multa al procuratore pari al doppio dello stipendio del giocatore. Vediamo se continuano a rompere.







  • AldoRaine 09/02/2015, 09.07

    Beh ha ragione da vendere...e noi prendiamo jefferson :-(

  • GaragePianella2 09/02/2015, 07.55 Mobile

    Eh bhe quando uno si è rotto i cojoni!!! Si è rotto i cojoni!!!

  • TheRounder 09/02/2015, 07.25 Mobile
    Citazione ( bellamartin 09/02/2015 @ 04:49 )

    Se era un presidente di polso, jefferson lo faceva fuori prima, invece continua a giocare per Mantova

    Sai che non è così facile... Soprattutto quando non vuoi perdere un giocatore fondamentale che finora hai pagato regolarmente...

  • TheRounder 09/02/2015, 07.24 Mobile
    Citazione ( Kriminal 09/02/2015 @ 01:36 )

    Rounder..tu riconduci tutto al discorso tecnico e invece non lo è affatto secondo me. Dubbi che questi siano meglio di quelli che hanno vinto la Silver, non ce ne sono ma una squadra non la migliori a rifarla in toto ma conservando dei trade d'union ...

    Kriminal, sapendo chi sei, e sapendo tu chi sono io è inutile che continuiamo a risponderci quando sappiamo benissimo il reciproco pensiero. È scontato dire che Losi poteva fare quello che fa Maccaferri e Pigna poteva stare al posto di Landi. Ma cosa principale gli ultimo due sono under, cosa che come sai deve esserci... Per di più il ruolo marginale che hanno questi ragazzi difficilmente penso sarebbe stato accettato da quelli del vecchio gruppo. Poi che la società avrebbe potuto anche dire che qualcosa ha sbagliato è vero, senza dubbio. Ma a mio parere e a parere di molti addetti la squadra che era stata costruita era ottima, quindi riesce difficile ammettere di aver sbagliato le decisioni

  • bellamartin 09/02/2015, 04.49 Mobile
    Citazione ( Kriminal 09/02/2015 @ 01:36 )

    Rounder..tu riconduci tutto al discorso tecnico e invece non lo è affatto secondo me. Dubbi che questi siano meglio di quelli che hanno vinto la Silver, non ce ne sono ma una squadra non la migliori a rifarla in toto ma conservando dei trade d'union ...

    Se era un presidente di polso, jefferson lo faceva fuori prima, invece continua a giocare per Mantova

  • Maestro 09/02/2015, 01.56

    Che grande :)

  • Kriminal 09/02/2015, 01.36

    Rounder..tu riconduci tutto al discorso tecnico e invece non lo è affatto secondo me. Dubbi che questi siano meglio di quelli che hanno vinto la Silver, non ce ne sono ma una squadra non la migliori a rifarla in toto ma conservando dei trade d'union tra passato e tifosi ferme restando minimalità tecniche. Poi se vuoi sempre e comunque difendere l'operato della società libero di farlo ma Losi quello che fa Maccaferri e Pignatti quello che fa Landi lo sapevo io lo sapevi tu e lo sapeve il Presidente. Quindi non prendiamoci per il naso,c'è gente che ha una morale ed altri no e chi ce l'ha non ha mai preso "l'andate a lavorare" "non meritate questa maglia" come si è sentito oggi. Inoltre dire che Allodi e Alibegovic unici rimasti in Gold come metro di giudizio è demenziale e forse lo sai. Io contesto solo il fatto che sia colpa di voi tifosi che alla sesta partita persa senza lottare avete un attimo contestato, contesto che sia colpa di Jefferson e del suo procuratore, contesto che non esca mai una volta dalla bocca del Presidente la frase "forse da qualche parte abbiamo sbagliato noi". Tutto qua.

  • SwaggyT 09/02/2015, 01.16

    cosa ha combinato jefferson?

  • TheRounder 09/02/2015, 01.13 Mobile
    Citazione ( TiroMancino91 09/02/2015 @ 00:56 )

    Personalmente credo che Mantova abbia sbagliato a non confermare il gruppo portante dello scorso anno! Quando vinci un campionato con una seconda parte di stagione importante come quella fatta da Mantova vuol dire che hai trovato la giusta quadratura ...

    Questo potrebbe essere vero, però poi pensi che apparte Alibegovic e Allodi (due dei giocatori meno utilizzati lo scorso anno) tutti gli altri hanno dovuto accasarsi in una categoria inferiore, in quanto nessuna società di Gold probabilmente credeva in loro. Personalmente uno o due elementi in più li avrei tenuti anche io, ma anche l'età ha un suo peso e nella squadra dello scorso anno c'erano Lamma e Losi che giovanissimi non sono, Clemente che si era già accasato, Nardi di cui avevo già scritto... insomma, può essere stato un errore di valutazione della società senza dubbio, ma tutto fatto volendo far ben figurare mantova anche al piano di sopra. Se si fossero mantenuti buona parte dei giocatori e il risultato fosse stato simile le critiche sarebbero state: perché non si sono rinforzati adeguatamente per il salto di categoria? Perché non hanno svecchiato il roster? E altri di questo tipo ovviamente

  • TiroMancino91 09/02/2015, 00.56 Mobile

    Personalmente credo che Mantova abbia sbagliato a non confermare il gruppo portante dello scorso anno! Quando vinci un campionato con una seconda parte di stagione importante come quella fatta da Mantova vuol dire che hai trovato la giusta quadratura e secondo me non c'è nulla di più sbagliato che cambiare così tanti giocatori! Sulla carta hanno fatto una squadra(spendendo bei soldi) che potrebbe lottare per le prime 4-6posizioni e difatti era questo il pronostico di inizio stagione.. Però il basket non è solo figurine.. e il risultato è questo

  • matrix 09/02/2015, 00.53

    Colpa di Jefferson, colpa dei giocatori, colpa dei tifosi..
    Sicuro che voi non abbiate alcuna responsabilità?
    Discorso molto da : " il pallone è mio e comando io"; ma allora perché non mandare via Jefferson? I tifosi sono quelli che pagano il biglietto e avranno pure il diritto di fischiare dopo un -20 e le generalizzazioni sui procuratori mi sanno di molto banale e retorico.
    Sparata assolutamente fuori luogo, anche se sarò sicuramente in minoranza

  • TheRounder 09/02/2015, 00.39 Mobile
    Citazione ( Jimmer 09/02/2015 @ 00:33 )

    Chi è il procuratore di Jefferson?

    Non ne ho la più pallida idea... Mai saputo nulla di quel mondo

  • TheRounder 09/02/2015, 00.39 Mobile
    Citazione ( Kriminal 09/02/2015 @ 00:30 )

    quindi bene così. Godetevela questa squadra di mercenari e andateci a letto coi concetti non tangibili. Saluti

    Non erano mercenari solo quelli dello scorso anno quindi? Buono a sapers, notte

  • TheRounder 09/02/2015, 00.33 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 08/02/2015 @ 23:37 )

    forza Mantova ... a Jefferson al posto dello stipendio dagli due bei calci in c**o

    Spero di essere lì quando i vostri lunghi gli schiacceranno in testa ;)

  • Jimmer 09/02/2015, 00.33

    Chi è il procuratore di Jefferson?

  • Giotto 09/02/2015, 00.31 Mobile
    Citazione ( geremirm 08/02/2015 @ 23:31 )

    Negri prima di incazzarti con i tifosi sarebbe meglio guardare chi hai messo dentro casa!!! La squadra non e stata fatta dai tifosi!! L'americano non e' stato scelto dai tifosi!! Mandare via Rallo e prendere santoro e' stato l'errore che oggi stai pa ...

    Vangelo

  • Kriminal 09/02/2015, 00.30
    Citazione ( TheRounder 09/02/2015 @ 00:19 )

    Allora, qui a mio parere usciamo dal discorso dello sfogo ma voglio comunque rispondere, anché solo per fare due chiacchiere. La squadra che avevamo lo scorso anno ha superato le più rosee aspettative, nessuno quest'anno si sarebbe aspettato di ess ...

    quindi bene così. Godetevela questa squadra di mercenari e andateci a letto coi concetti non tangibili. Saluti

  • TheRounder 09/02/2015, 00.19 Mobile
    Citazione ( Kriminal 09/02/2015 @ 00:02 )

    si ha scritto una caxxata riguardo Rallo che ha mollato di suo pur essendo sotto contratto. Ma per il resto geremi.rm ha detto cose sacrosante e un po' di autocritica non guasterebbe oltre alle sparate ad alzo zero. Colpa dei tifosi, colpa di jeffers ...

    Allora, qui a mio parere usciamo dal discorso dello sfogo ma voglio comunque rispondere, anché solo per fare due chiacchiere. La squadra che avevamo lo scorso anno ha superato le più rosee aspettative, nessuno quest'anno si sarebbe aspettato di essere in Lega 2. Durante l'estate la società ha voluto rinforzare la squadra, cosa a mio parere lodevole visto che non ci si è accontentati di pagare poco ma si è voluto provare a puntare ancora in alto. I punti da cui ripartire dovevano essere Nardi(che voleva molto) e Jefferson. Uno lo si è tenuto l'altro no, e tutto il resto del roster è stato preso in DNB o Silver. I soli Allodi e Alibegovic sono rimasti in Gold. Quindi probabilmente mantenendo la stessa squadra ci saremmo trovati nella stessa Situazione o peggio. Tu mi dirai: si ma spendevamo meno! Vero, probabilmente avremmo risparmiato qualcosa, ma chi poteva aspettarsi che con questo roster ci saremmo trovati in questa Situazione? Per quanto riguarda il cuore è un concetto molto astratto, magari con due giocatori in più dello scorso anno le cose sarebbero state uguali, chi lo può dire? Sicuramente finora la grinta messa in campo da questa squadra è o sembra inferiore a quella della scorsa stagione. Ma anche qui entriamo in un concetto non tangibile, Magari il livello attuale del ccampionato è davvero molto più alto e anche se non sembra i ragazzi stanno dando l'anima. Penso che alla società non si possa imputare nulla, sopratutto quando gli altri fanno 4000 persone a 20 euro e noi ne facciamo 1200 a 10... E tra l'altro abbiamo appena investito su un nuovo giocatore. Quindi...

  • Kriminal 09/02/2015, 00.02
    Citazione ( TheRounder 08/02/2015 @ 23:35 )

    A volte sarebbe meglio informarsi prima di parlare... Rallo è andato via a fine stagione per tornare a Latina, senza informare nessuno. La società si è trovata scoperta in un momento chiave, l'inizio del mercato, e ha optato per Santoro che era li ...

    si ha scritto una caxxata riguardo Rallo che ha mollato di suo pur essendo sotto contratto. Ma per il resto geremi.rm ha detto cose sacrosante e un po' di autocritica non guasterebbe oltre alle sparate ad alzo zero. Colpa dei tifosi, colpa di jefferson, colpa della squadra che non ci tiene ecc ecc… C'era una squadra che a mano a mano ha riempito il palabam e peur prendendo la metà di quelli attuali, davano il triplo in termini di cuore. Il Cuore..ricordi The Rounder? era il vanto di società e tifosi.. ora questo non c'è più e non l'abbiamo distrutto ne io ne te quindi un bel mea cupla ogni tanto ci starebbe.

  • wolaitta 09/02/2015, 00.02 Mobile
    Citazione ( Accademia 08/02/2015 @ 23:41 )

    Scusate ma non mi é chiaro cosa si é rotto.... A parte questo su molte cose

    Scusate ma anche io non ho capito cosa si è rotto il presidente.Qualcuno mi può aiutare?

  • andrebott 08/02/2015, 23.57

    Tanta stima per questo Presidente! Ha detto tutte cose giuste e c'è ne fossero tanti altri cosi sarebbe molto meglio

  • TheRounder 08/02/2015, 23.47 Mobile
    Citazione ( Accademia 08/02/2015 @ 23:41 )

    Scusate ma non mi é chiaro cosa si é rotto.... A parte questo su molte cose

    A mio parere è un insieme di cose: caso Jefferson, periodo di infortuni e malattie dopo natale, calendario difficile(affrontate in fila le prime 4 se non sbaglio), e spogliatoio che si è un po' disunito dopo le sconfitte. Aggiungiamoci alcuni errori da parte di tutti, il periodo strano di Moraschini che a mio parere non è manco al 50% e le prestazioni altalenanti di alcuni giocatori e la crisi è servita

  • elboss83 08/02/2015, 23.43

    Questo potrebbe essere il mio Presidente!!! Che grande!!

  • Accademia 08/02/2015, 23.41 Mobile

    Scusate ma non mi é chiaro cosa si é rotto....
    A parte questo su molte cose

  • eligio 08/02/2015, 23.40

    io comunque continuo a credere che buona parte del casino sia dovuta all'incapacità di morea

  • milanoandwarriors 08/02/2015, 23.37

    forza Mantova ... a Jefferson al posto dello stipendio dagli due bei calci in c**o

  • TheRounder 08/02/2015, 23.35 Mobile
    Citazione ( geremirm 08/02/2015 @ 23:31 )

    Negri prima di incazzarti con i tifosi sarebbe meglio guardare chi hai messo dentro casa!!! La squadra non e stata fatta dai tifosi!! L'americano non e' stato scelto dai tifosi!! Mandare via Rallo e prendere santoro e' stato l'errore che oggi stai pa ...

    A volte sarebbe meglio informarsi prima di parlare... Rallo è andato via a fine stagione per tornare a Latina, senza informare nessuno. La società si è trovata scoperta in un momento chiave, l'inizio del mercato, e ha optato per Santoro che era libero. L'americano lo scorso anno non aveva mai creato problemi, purtroppo nessuno ha il potere di prevedere le Azioni di qualunque essere umano.

  • TheRounder 08/02/2015, 23.32 Mobile
    Citazione ( Torinonelcuore 08/02/2015 @ 23:28 )

    Idolo!!!! Malesani del basket xD comunque tutto vero! come dargli torto su qualcosa??? Non so come la prenderanno i tifosi ma anche dalla tv si notava un clima freddissimo...

    Il video è uscito dopo il comunicato dei tifosi che è stato pubblicato anche su Sportando. Ad ogni modo, pur non essendo direttamente una risposta a questo sfogo Il comunicato chiarisce perfettamente la posizione dei tifosi

Pagina di 2