Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 01/02/2015, 19.51

Agrigento passa contro Napoli

61-69 il finale. La Givova gioca, combatta, perde, ma prende applausi per la scelta di scendere in campo

Serie A2 Est

La Moncada Agrigento vince per 69-61 al PalaBarbuto contro la Givova Napoli, ma nonostante la sconfitta la Givova Napoli prende gli applausi dei sostenitori per la scelta di scendere in campo nonostante i mancati pagamenti e il rischio di esclusione.

 

STATS NON DISPONIBILI

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 50 Commenti
  • TiroMancino91 03/02/2015, 15.06 Mobile
    Citazione ( dafide 03/02/2015 @ 12:36 )

    Dopo tutto queste spiegazioni mi dispiace dirtelo, ma mi hai fatto venire la convinzione che non conosci il significato delle parole: "la Lega continua a dare wild-card" vuol dire che ce le ha date in passato e tutt'ora c'è le da. Se usi il verbo c ...

    "Ne ha usufruito massimo di due" E io mi chiedo perché? Perché devono essere date wild card a piazze che sistematicamente falliscono in questo sport e altre realtà devono partire dalla serie C2?! Ci sono squadre che investono e che magari per scelte sbagliate o sfortuna non riescono per anni a raggiungere gli obiettivi prefissati ma nonostante tutto il 27 del mese pagano gli stipendi e finiscono i campionati senza problemi o senza la necessità di giocare in Serie A con l'u19 facendo umiliare i ragazzini.. Che poi la cosa che fa più arrabbiare è che se tu presidente sai di non poter onorare gli impegni perché diavolo in estate devi costruire una squadra con 3-4giocatori di serie A, allenatore tra i migliori della categoria(e non solo) e proclami di lotta per la promozione?! Napoli chiaramente non è l'unico esempio ma sicuramente fa parte di questo novero di squadre..

  • dafide 03/02/2015, 12.36 Mobile
    Citazione ( TiroMancino91 03/02/2015 @ 12:22 )

    Come vedi allora non mi sono inventato niente

    Dopo tutto queste spiegazioni mi dispiace dirtelo, ma mi hai fatto venire la convinzione che non conosci il significato delle parole: "la Lega continua a dare wild-card" vuol dire che ce le ha date in passato e tutt'ora c'è le da. Se usi il verbo continuare dici stupidaggini perché di wild-card Napoli ne ha usufruite di massimo due (sicuro con la Bpmed di Calise). La società attuale NON ha ricevuto wild-card. Dall'inizio della "diatriba" ho corretto un'inesattezza: ti ho detto che il problema era dire che la Lega continua a darci le wild-card, non ho detto che non é vero che la Lega c'è ne abbia mai data una. Quindi per concludere, e spero che sia chiaro finalmente, inventi le cose se dici che la Lega CONTINUA a fornirci le wild-card.

  • TiroMancino91 03/02/2015, 12.22 Mobile
    Citazione ( dafide 02/02/2015 @ 09:35 )

    C'é di sbagliato che dopo l'era Maione, ,che ha acquisito il titolo da Pozzuoli mi pare = no wild card, ci sono stati: Papalia che ha spostato il campo di gioco di Rieti a Napoli = no wild card; la Bpmed di Calise che giocava in quella che oggi si ...

    Come vedi allora non mi sono inventato niente

  • dafide 02/02/2015, 21.49 Mobile
    Citazione ( FortitudoAG 02/02/2015 @ 20:29 )

    Non ho ancora capito come vi siete iscritti quest'anno

    Allo stesso modo di Torino, Brescia, Casale Monferrato, Biella, Jesi, Trieste, Barcellona, Trapani, Veroli, Ferentino e Verona. Abbiamo tutti partecipato alla Dna Adecco Gold 2013/14 e non siamo né retrocessi né siamo stati promossi. Forlí era arrivata penultima ed é stata ripescata per il campionato 2014/15, Imola é arrivata ultima e ora gioca in silver; le due che son salite sono Trento che ha vinto i playoff e Capo d'Orlando che é stata ripescata al posto di Montegranaro. Napoli é arrivata 10 lo scorso campionato.

  • dafide 02/02/2015, 21.49 Mobile
    Citazione ( FortitudoAG 02/02/2015 @ 20:29 )

    Non ho ancora capito come vi siete iscritti quest'anno

    Cosa c'é di non chiaro scusami?

  • FortitudoAG 02/02/2015, 20.29 Mobile
    Citazione ( dafide 02/02/2015 @ 15:42 )

    Abbiamo comprato il titolo della bianco blu bologna lo scorso anno: lega due gold 2013/14. In quello stesso anno é stata (ri)fondata la fortitudo che ora milita in categoria piú bassa. Quella di quest'anno é la stessa squadra dell'anno scorso con ...

    Non ho ancora capito come vi siete iscritti quest'anno

  • dafide 02/02/2015, 15.42 Mobile
    Citazione ( FortitudoAG 02/02/2015 @ 14:37 )

    In che anno lo avete comprato il titolo di bologna ? Come vi siete iscritti in questo campionato dell'anno 2014/15 se bologna è da due anni in b2 (2013/14 2014/15)

    Abbiamo comprato il titolo della bianco blu bologna lo scorso anno: lega due gold 2013/14. In quello stesso anno é stata (ri)fondata la fortitudo che ora milita in categoria piú bassa. Quella di quest'anno é la stessa squadra dell'anno scorso con i debiti della precedente gestione Bologna piú i nostri dello scorso anno. [ link ]

  • FortitudoAG 02/02/2015, 14.37 Mobile
    Citazione ( dafide 01/02/2015 @ 22:56 )

    Eccomi, io lo sono. Abbiamo comprato il titolo di Bologna con una marea di debiti annessi. Nessuna wild-card!

    In che anno lo avete comprato il titolo di bologna ? Come vi siete iscritti in questo campionato dell'anno 2014/15 se bologna è da due anni in b2 (2013/14 2014/15)

  • dafide 02/02/2015, 09.35 Mobile
    Citazione ( TiroMancino91 02/02/2015 @ 09:13 )

    Cosa c'è di sbagliato in quello che ho detto scusa? Premesso che io non ho assolutamente niente contro Napoli città anzi..

    C'é di sbagliato che dopo l'era Maione, ,che ha acquisito il titolo da Pozzuoli mi pare = no wild card, ci sono stati: Papalia che ha spostato il campo di gioco di Rieti a Napoli = no wild card; la Bpmed di Calise che giocava in quella che oggi si chiama Silver e questa, mi pare, ebbe la wild card; Sant'Antimo che si sposta a Napoli con Minopoli che paga i bonifici con i soldi del Monopoli e veniamo esclusi dopo 3 giornate = no wild card; Azzurro Napoli che compra il titolo di Bologna = no wild card. In piú tra papalia e calise ci dovrebbe essere un altra società di cui però non conosco le sorti e quindi potrebbe anche avere avuto una wild card.

  • dafide 02/02/2015, 09.27 Mobile
    Citazione ( TiroMancino91 02/02/2015 @ 09:13 )

    Cosa c'è di sbagliato in quello che ho detto scusa? Premesso che io non ho assolutamente niente contro Napoli città anzi..

    Ho solo corretto un'inesattezza del tuo ragionamento. Se parli di lega che CONTINUA a fornirci wild-card sbagli perché non é vero. Non ho mai detto né pensato che avessi qualcosa contro Napoli città e/o tifosi.

  • TiroMancino91 02/02/2015, 09.13 Mobile
    Citazione ( dafide 02/02/2015 @ 07:24 )

    E non parlare di continuare a fornire wild-card però, é quello il problema.

    Cosa c'è di sbagliato in quello che ho detto scusa? Premesso che io non ho assolutamente niente contro Napoli città anzi..

  • dafide 02/02/2015, 07.24 Mobile
    Citazione ( TiroMancino91 02/02/2015 @ 01:23 )

    Ma infatti io non ho parlato di Azzuro Napoli.. ho parlato di "piazza"

    E non parlare di continuare a fornire wild-card però, é quello il problema.

  • TiroMancino91 02/02/2015, 01.23 Mobile
    Citazione ( dafide 02/02/2015 @ 00:12 )

    Certo che si, ma in passato. questo é (parte) del tuo commento: " Sorprende sicuramente di più la vostra posizione visti i nomi e soprattutto sorprende come la Lega continui a fornire Wild-card per questa piazza che finisce sistematicamente per fal ...

    Ma infatti io non ho parlato di Azzuro Napoli.. ho parlato di "piazza"

  • giuli58 02/02/2015, 00.35
    Citazione ( basket89 02/02/2015 @ 00:31 )

    Ma guarda lo spero proprio:) sia per noi per tutte le altre società serie e per gli appassionati napoletani.

    Se fossimo su Facebook metterei "mi piace".

  • basket89 02/02/2015, 00.31 Mobile
    Citazione ( giuli58 02/02/2015 @ 00:26 )

    Se conosci il precedente (io no) non ho motivo per non crederti. Ma non mi sembra che il regolamento si esprima in questo senso. Facciamo così: speriamo che Napoli risolva i suoi problemi, ok? Anche se anche Brooks ha rescisso oggi il contratto e Bo ...

    Ma guarda lo spero proprio:) sia per noi per tutte le altre società serie e per gli appassionati napoletani.

  • giuli58 02/02/2015, 00.26
    Citazione ( basket89 01/02/2015 @ 23:57 )

    Esiste già il precedente Lucca, ritiratasi alla'inizio del girone di ritorno, le squadre che l'hanno battuta si sono viste tolte i punti .

    Se conosci il precedente (io no) non ho motivo per non crederti. Ma non mi sembra che il regolamento si esprima in questo senso. Facciamo così: speriamo che Napoli risolva i suoi problemi, ok? Anche se anche Brooks ha rescisso oggi il contratto e Borra non si è neppure fermato a Napoli, ma ha proseguito per Roseto.

  • dafide 02/02/2015, 00.12 Mobile
    Citazione ( TiroMancino91 02/02/2015 @ 00:01 )

    Non avete mai usufruito di wild card?

    Certo che si, ma in passato. questo é (parte) del tuo commento: " Sorprende sicuramente di più la vostra posizione visti i nomi e soprattutto sorprende come la Lega continui a fornire Wild-card per questa piazza che finisce sistematicamente per fallire falsando i campionati.. " La lega non ha fornito nessuna wild-card all'Azzurro Napoli basket quindi non ti devi sorprendere, almeno di questo, della lega.

  • Spursiano91 02/02/2015, 00.05
    Citazione ( TiroMancino91 02/02/2015 @ 00:01 )

    Non avete mai usufruito di wild card?

    Parliamo di oggi non del passato. Napoli ha acquisito un titolo di una squadra che avrebbe dovuto disputare il campionato di Gold, quindi la wild-card non c'entra perfettamente niente. E poi, saremmo anche falliti miseramente, ma Napoli non ha mai avuto alcun tipo di categoria regalata a quanto ricordi. Un passaggio di titolo o trasferimento non equivale a wild-card.

  • TiroMancino91 02/02/2015, 00.01 Mobile
    Citazione ( dafide 01/02/2015 @ 22:56 )

    Eccomi, io lo sono. Abbiamo comprato il titolo di Bologna con una marea di debiti annessi. Nessuna wild-card!

    Non avete mai usufruito di wild card?

  • basket89 01/02/2015, 23.57 Mobile
    Citazione ( giuli58 01/02/2015 @ 23:42 )

    Ripeto: si parla di "una seconda fase in cui vengono riportati i punti della prima fase". Quale punti ti porti nei play off? A me risulta che nei play off si parta con zero punti.

    Esiste già il precedente Lucca, ritiratasi alla'inizio del girone di ritorno, le squadre che l'hanno battuta si sono viste tolte i punti .

  • giuli58 01/02/2015, 23.56
    Citazione ( KyleHines 01/02/2015 @ 23:46 )

    Gli accoppiamenti sono decisi dai punti della prima fase

    Certo che si! Ma il punto C parla di punti che ci si porta nella seconda fase, non di accoppiamenti. Questo paragrafo vale per le formule in uso nei campionati europei/mondiali, quando le prime (diciamo quattro?) di un girone affrontano le prime quattro di un altro; poi si fa una classifica unica tenendo validi gli scontri diretti della prima fase e quelli ottenuti contro le avversarie dell'altro girone nella seconda.

  • reed70 01/02/2015, 23.47 Mobile
    Citazione ( giuli58 01/02/2015 @ 23:42 )

    Ripeto: si parla di "una seconda fase in cui vengono riportati i punti della prima fase". Quale punti ti porti nei play off? A me risulta che nei play off si parta con zero punti.

    Concordo

  • KyleHines 01/02/2015, 23.46 Mobile
    Citazione ( giuli58 01/02/2015 @ 23:42 )

    Ripeto: si parla di "una seconda fase in cui vengono riportati i punti della prima fase". Quale punti ti porti nei play off? A me risulta che nei play off si parta con zero punti.

    Gli accoppiamenti sono decisi dai punti della prima fase

  • giuli58 01/02/2015, 23.42
    Citazione ( KyleHines 01/02/2015 @ 23:36 )

    Ti sbagli, per prima fase si intende andata e ritorno, per seconda i playoff, ossia se non gli giochi perdi 20-0 3 gare

    Ripeto: si parla di "una seconda fase in cui vengono riportati i punti della prima fase". Quale punti ti porti nei play off? A me risulta che nei play off si parta con zero punti.

  • KyleHines 01/02/2015, 23.36 Mobile
    Citazione ( giuli58 01/02/2015 @ 23:08 )

    Certo, e anche il punto G per il campionato femminile. "c) Nel caso in cui il campionato preveda una seconda fase in cui vengano riportati i punti degli scontri diretti o totali della prima fase, si procederà come segue...". in Lega Gold il punto C ...

    Ti sbagli, per prima fase si intende andata e ritorno, per seconda i playoff, ossia se non gli giochi perdi 20-0 3 gare

  • giuli58 01/02/2015, 23.18
    Citazione ( basket89 01/02/2015 @ 23:04 )

    Il regolamento non è questo, con i play off si parla di prima fase(andata e ritorno) e seconda falsa (playoff). Cmq quello ad essere sportivo non devo essere io ma chi giudica una squadra guardando solo una partita, definendola scarsa, quando invece ...

    Il punto C parla di "una seconda fase in cui vengano riportati i punti degli scontri diretti o totali della prima fase". Mi spieghi quali punti degli scontri diretti ti porti nei play off? Nessuno! Quanto alla sportività mi riferivo al tuo augurio "che Napoli continui così abbiamo quattro punti in più". Io auguro a Napoli di continuare con la squadra al completo per il bene suo e soprattutto per la regolarità di questo campionato, già falsato abbastanza!

  • giuli58 01/02/2015, 23.08
    Citazione ( dafide 01/02/2015 @ 23:00 )

    C'é anche il punto c)

    Certo, e anche il punto G per il campionato femminile. "c) Nel caso in cui il campionato preveda una seconda fase in cui vengano riportati i punti degli scontri diretti o totali della prima fase, si procederà come segue...". in Lega Gold il punto C non serve.

  • basket89 01/02/2015, 23.05 Mobile
    Citazione ( KyleHines 01/02/2015 @ 22:58 )

    Cosi vale se il campionato non prevede playoff, altrimenti si parla di prima fase è seconda, dove la prima comprende andata e ritorno

    Esatto, quindi se Napoli si rititra tutte le squadre che l'hanno battuta si vedranno tolti i punti.

  • basket89 01/02/2015, 23.04 Mobile
    Citazione ( giuli58 01/02/2015 @ 22:26 )

    Leggi bene il regolamento (e cerca di essere più sportivo): in caso di ritiro dal campionato nel corso del girone di ritorno rimangono validi i risultati acquisiti sul campo e verrà assegnato un +20 alla squadra che avrebbe dovuto affrontare quella ...

    Il regolamento non è questo, con i play off si parla di prima fase(andata e ritorno) e seconda falsa (playoff). Cmq quello ad essere sportivo non devo essere io ma chi giudica una squadra guardando solo una partita, definendola scarsa, quando invece Napoli ci ha perso per ben due volte. Ricordo a tutti che il nostro obiettivo stagionale è la salvezza invece siamo in piena corsa per fare i playoff, con un budget "povero", ma quantomeno chi lavora viene pagato. Buona serata

  • dafide 01/02/2015, 23.00 Mobile
    Citazione ( giuli58 01/02/2015 @ 22:41 )

    Art. 123 del Regolamento Esecutivo della F.I.P.: In caso di ritiro definitivo di una società, determinato da quanto previsto dagli artt. 120 e 121, l'Organo federale competente all'omologazione si atterrà alle seguenti norme: a) se questo avviene p ...

    C'é anche il punto c)

  • KyleHines 01/02/2015, 22.58 Mobile
    Citazione ( giuli58 01/02/2015 @ 22:40 )

    Art. 123 del Regolamento esecutivo della F.I.P.: In caso di ritiro definitivo di una società, determinato da quanto previsto dagli artt. 120 e 121, l'Organo federale competente all'omologazione si atterrà alle seguenti norme: a) se questo avviene p ...

    Cosi vale se il campionato non prevede playoff, altrimenti si parla di prima fase è seconda, dove la prima comprende andata e ritorno

  • dafide 01/02/2015, 22.56 Mobile
    Citazione ( TiroMancino91 01/02/2015 @ 22:38 )

    I napoletani lo sanno

    Eccomi, io lo sono. Abbiamo comprato il titolo di Bologna con una marea di debiti annessi. Nessuna wild-card!

  • lamoscaatomica 01/02/2015, 22.49

    Sempre più simile alla situazione vissuta da noi forlivesi,ora comincia il fuggi fuggi generale, dispiace vedere trattare in questo modo una passione!

  • giuli58 01/02/2015, 22.49

    Erano in sciopero anche gli addetti alle statistiche? Non ci sono neppure sul sito della lega.

  • giuli58 01/02/2015, 22.41
    Citazione ( dafide 01/02/2015 @ 22:32 )

    Leggi meglio il regolamento. Non si parla di girone di andata

    Art. 123 del Regolamento Esecutivo della F.I.P.: In caso di ritiro definitivo di una società, determinato da quanto previsto dagli artt. 120 e 121, l'Organo federale competente all'omologazione si atterrà alle seguenti norme: a) se questo avviene prima che sia iniziato il girone di ritorno tutte le partite disputate vengono annullate; b) se questo avviene dalla prima giornata del girone di ritorno in poi, i risultati acquisiti fino al momento del ritiro hanno valore agli effetti della classifica e le rimanenti gare verranno omologate con il risultato di 0-20.

  • giuli58 01/02/2015, 22.40

    Art. 123 del Regolamento esecutivo della F.I.P.: In caso di ritiro definitivo di una società, determinato da quanto previsto dagli artt. 120 e 121, l'Organo federale competente all'omologazione si atterrà alle seguenti norme: a) se questo avviene prima che sia iniziato il girone di ritorno tutte le partite disputate vengono annullate; b) se questo avviene dalla prima giornata del girone di ritorno in poi, i risultati acquisiti fino al momento del ritiro hanno valore agli effetti della classifica e le rimanenti gare verranno omologate con il risultato di 0-20.

  • TiroMancino91 01/02/2015, 22.38 Mobile
    Citazione ( dafide 01/02/2015 @ 22:04 )

    Ma che wild card?

    I napoletani lo sanno

  • dafide 01/02/2015, 22.32 Mobile
    Citazione ( giuli58 01/02/2015 @ 22:26 )

    Leggi bene il regolamento (e cerca di essere più sportivo): in caso di ritiro dal campionato nel corso del girone di ritorno rimangono validi i risultati acquisiti sul campo e verrà assegnato un +20 alla squadra che avrebbe dovuto affrontare quella ...

    Leggi meglio il regolamento. Non si parla di girone di andata

  • giuli58 01/02/2015, 22.26
    Citazione ( basket89 01/02/2015 @ 21:03 )

    Ti ricordo nuovamente l'andata. Rispetto signori rispetto, non è la prima volta che veniamo sottovalutati, in tanti anni e in tutte le categorie..... In bocca al lupo anche voi spero fortemente che finiate la stagione, diversamente sarebbero 4 punti ...

    Leggi bene il regolamento (e cerca di essere più sportivo): in caso di ritiro dal campionato nel corso del girone di ritorno rimangono validi i risultati acquisiti sul campo e verrà assegnato un +20 alla squadra che avrebbe dovuto affrontare quella che si è ritirata. Quindi sta tranquillo: in caso di ritiro di Napoli i tuoi quattro punti resteranno.

  • dafide 01/02/2015, 22.04 Mobile
    Citazione ( TiroMancino91 01/02/2015 @ 21:23 )

    Critica che ci può stare perché effettivamente contro un Napoli in queste condizioni dovevi stravincere! Per noi non è sicuramente il momento migliore della stagione ma in fin dei conti non si può neanche dire che stiamo rendendo al di sotto dell ...

    Ma che wild card?

  • TiroMancino91 01/02/2015, 21.23 Mobile

    Critica che ci può stare perché effettivamente contro un Napoli in queste condizioni dovevi stravincere! Per noi non è sicuramente il momento migliore della stagione ma in fin dei conti non si può neanche dire che stiamo rendendo al di sotto delle aspettative.. squadra costruita con pochi soldi che è in piena lotta per un posto ai Playoff! Non è sicuramente la posizione di Agrigento oggi in classifica a sorprendere.. Sorprende sicuramente di più la vostra posizione visti i nomi e soprattutto sorprende come la Lega continui a fornire Wild-card per questa piazza che finisce sistematicamente per fallire falsando i campionati.. Mi auguro che almeno questa volta finisca diversamente almeno evitiamo di perdere i 4pnt conquistatati contro di voi..

  • FortitudoAG 01/02/2015, 21.07 Mobile
    Citazione ( pelax7 01/02/2015 @ 20:23 )

    che COGLIONI questi ragazzi!! grandissimi!! Agrigento, con tutto il rispetto, veramente scarsa..ha rischiato di perdere contro una squadra composta da 5 giocatori e sabbatino che si è arresa solo per mancanza di fiato e ad alcuni non fischi che dire ...

    All'andata oltre traini non vi mancava nessuno e poi non dovete essere voi a dire scarsi che con la squadra che avevate nel girone d'andata dovevate trovarvi almeno in zona play-off

  • laspadanellaroccia 01/02/2015, 21.06

    neanche la connessione pagano...

    Per fortuna l'altra napoli vince,e sabato big match con ragusa...

  • basket89 01/02/2015, 21.03 Mobile
    Citazione ( pelax7 01/02/2015 @ 20:49 )

    renditi conto che napoli ha giocato con traini-malaventura-ganeto-ALLEGRETTI-brk
    ic per 40 minuti con il solo cambio di SABBATINO; e se ganeto negli ultimi 3 minuti non avesse fatto 0/5 dalla lunetta per debito di ossigeno ora staremmo parlando d'altr ...

    Ti ricordo nuovamente l'andata. Rispetto signori rispetto, non è la prima volta che veniamo sottovalutati, in tanti anni e in tutte le categorie..... In bocca al lupo anche voi spero fortemente che finiate la stagione, diversamente sarebbero 4 punti tolti alla Fortitudo!!!

  • cuoregialloblu 01/02/2015, 20.52 Mobile
    Citazione ( pelax7 01/02/2015 @ 20:50 )

    se avesse giocato con l'u19 avresti avuto ragione, ma non è stato il caso.

    Giocavano senza americani e credo senza allenamento nelle gambe da una settimana giusto? La cosa giusta da fare è ritirare la squadra,mi sembra uno scempio tutto ciò

  • pelax7 01/02/2015, 20.50
    Citazione ( cuoregialloblu 01/02/2015 @ 20:34 )

    Campionato falsato per colpa di napoli

    se avesse giocato con l'u19 avresti avuto ragione, ma non è stato il caso.

  • pelax7 01/02/2015, 20.49
    Citazione ( basket89 01/02/2015 @ 20:43 )

    Si è vero scarsa scarsa, infatti ad Agrigento vi abbiamo battuto con gli americani e spinelli. Onore ai vostri giocatori ma se avete perso 2 volte su 2 contro di noi.... Non siete di certo più forti ;)

    renditi conto che napoli ha giocato con traini-malaventura-ganeto-ALLEGRETTI-brkic per 40 minuti con il solo cambio di SABBATINO; e se ganeto negli ultimi 3 minuti non avesse fatto 0/5 dalla lunetta per debito di ossigeno ora staremmo parlando d'altro...non era mia intenzione offendere, ma secondo me sarebbe bastato il solo brooks per vincere in scioltezza in doppia cifra. Dei vostri salverei solo Saccaggi e il primo tempo di Williams, il resto una pena. Buon prosieguo di campionato!

  • basket89 01/02/2015, 20.43 Mobile
    Citazione ( pelax7 01/02/2015 @ 20:23 )

    che COGLIONI questi ragazzi!! grandissimi!! Agrigento, con tutto il rispetto, veramente scarsa..ha rischiato di perdere contro una squadra composta da 5 giocatori e sabbatino che si è arresa solo per mancanza di fiato e ad alcuni non fischi che dire ...

    Si è vero scarsa scarsa, infatti ad Agrigento vi abbiamo battuto con gli americani e spinelli. Onore ai vostri giocatori ma se avete perso 2 volte su 2 contro di noi.... Non siete di certo più forti ;)

  • cuoregialloblu 01/02/2015, 20.34 Mobile
    Citazione ( pelax7 01/02/2015 @ 20:23 )

    che COGLIONI questi ragazzi!! grandissimi!! Agrigento, con tutto il rispetto, veramente scarsa..ha rischiato di perdere contro una squadra composta da 5 giocatori e sabbatino che si è arresa solo per mancanza di fiato e ad alcuni non fischi che dire ...

    Campionato falsato per colpa di napoli

  • pelax7 01/02/2015, 20.23

    che COGLIONI questi ragazzi!! grandissimi!! Agrigento, con tutto il rispetto, veramente scarsa..ha rischiato di perdere contro una squadra composta da 5 giocatori e sabbatino che si è arresa solo per mancanza di fiato e ad alcuni non fischi che dire scientifici non rende l'idea...
    FINO ALLA FINE NAPOLI BASKET!