Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 20/01/2015, 11.00

Tomassini fa un procedimento d'ingiunzione nei confronti di Veroli

Veroli ha 20 giorni, dal 16 gennaio, per saldare con il giocatore ora in forza a Casale

Serie A2 Est

La situazione di Veroli non sembra migliorare, dopo la rottura dell’accordo con la Stella Azzurra Roma, la società del presidente Massimo Uccioli, si trova nel dover provvedere entro venti giorni (dal 16 gennaio) ad adempiere al provvedimento di ingiunzione in favore di Giovanni Tomassini, playmaker ora in forza alla Junior Casale.

 

Nell’eventualità le due parti non si dovessero mettere d’accordo, il lodo arriverà al Consiglio Federale che bloccherà il mercato del Basket Veroli.

Secondo il regolamento inoltre, un lodo esecutivo non saldato è anche motivo di non ammissione al campionato successivo all'atto della chiusura delle iscrizoni.

© Riproduzione riservata
F. Tarantino

F. Tarantino

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 27 Commenti
  • KyleHines 21/01/2015, 13.43 Mobile
    Citazione ( Ancientmind 21/01/2015 @ 12:41 )

    Se parliamo del palazzetto e della struttura socetaria ad oggi ok,ma i problemi di Veroli non derivano certo da "un passo più lungo della gamba" ma dalla profonda crisi del settore edilizio,settore dove opera la società che fino alla scorsa stagion ...

    Che poi il palazzetto è più una cosa di amministrazione comunale, non di società basket Veroli, però loro la pensano così.. Contenti loro Per il resto, non posso che condividere i tuoi pensieri, da perdona molto informata sulla vicenda e da intenditore di basket, tanto da capire che è il movimento malato, non la singola realtà, tralasciando le "rivalità", che poi è tutta la loro

  • Ancientmind 21/01/2015, 12.41
    Citazione ( toplais 21/01/2015 @ 11:50 )

    Ferentino è stata sempre un passo dietro Veroli a livello di categoria, ma se parliamo di struttura Societaria, Palazzo e altro non ci sono paragoni. Ferentino non ha mai fatto il passo + lungo della gamba, a Veroli si, ed ecco il risultato. Buon Ba ...

    Se parliamo del palazzetto e della struttura socetaria ad oggi ok,ma i problemi di Veroli non derivano certo da "un passo più lungo della gamba" ma dalla profonda crisi del settore edilizio,settore dove opera la società che fino alla scorsa stagione era alla base del sodalizio verolano,ora non sò da dove viene la grana a Ferentino ma vista la situazione in Italia oggi qualsiasi settore può andare in crisi e quello che oggi è successo a Veroli domani può succedere più o meno a chiunque.

  • toplais 21/01/2015, 11.50
    Citazione ( Ancientmind 21/01/2015 @ 10:12 )

    Il basket nel basso Lazio è nato a Veroli,parliamo degli anni 30,Veroli a mio modesto avviso non ha paragoni per quanto riguarda Blasone,tradizione,palmares ecc. Ferentino oggi è una bella realta del basket,ma è fine a se stessa,nel senso oggi ci ...

    Ferentino è stata sempre un passo dietro Veroli a livello di categoria, ma se parliamo di struttura Societaria, Palazzo e altro non ci sono paragoni.
    Ferentino non ha mai fatto il passo + lungo della gamba, a Veroli si, ed ecco il risultato. Buon Basket a tutti.


  • KyleHines 21/01/2015, 11.31 Mobile
    Citazione ( Ancientmind 21/01/2015 @ 10:12 )

    Il basket nel basso Lazio è nato a Veroli,parliamo degli anni 30,Veroli a mio modesto avviso non ha paragoni per quanto riguarda Blasone,tradizione,palmares ecc. Ferentino oggi è una bella realta del basket,ma è fine a se stessa,nel senso oggi ci ...

    Esatto :-)

  • Ancientmind 21/01/2015, 10.12
    Citazione ( laspadanellaroccia 20/01/2015 @ 22:00 )

    non vorrei scatenare un putiferio però:perchè non ferentino?

    Il basket nel basso Lazio è nato a Veroli,parliamo degli anni 30,Veroli a mio modesto avviso non ha paragoni per quanto riguarda Blasone,tradizione,palmares ecc.
    Ferentino oggi è una bella realta del basket,ma è fine a se stessa,nel senso oggi ci sono le risorse e la squadra è competitiva ma gaurdando al passato c'è ben poco e il futuro è ancora tutto da scrivere!

  • toplais 21/01/2015, 08.07
    Citazione ( laspadanellaroccia 20/01/2015 @ 22:00 )

    non vorrei scatenare un putiferio però:perchè non ferentino?

    è Ferentino.

  • laspadanellaroccia 20/01/2015, 22.00
    Citazione ( Ancientmind 20/01/2015 @ 18:44 )

    Concordo pienamente,anche se Veroli come risultati conseguiti,tradizone e blasone dovrebbe essere la squadra di riferimento per gli appasionati di basket di una provincia intera,quindi un eventuale sponsor beneficerebbe di una visibilità che va ben ...

    non vorrei scatenare un putiferio però:perchè non ferentino?

  • KyleHines 20/01/2015, 18.46
    Citazione ( Ancientmind 20/01/2015 @ 18:44 )

    Concordo pienamente,anche se Veroli come risultati conseguiti,tradizone e blasone dovrebbe essere la squadra di riferimento per gli appasionati di basket di una provincia intera,quindi un eventuale sponsor beneficerebbe di una visibilità che va ben ...

    bisogna aspettare il nuovo palasport.. quello che sta per nascere(spero a breve), è un'impianto che fa gola a tanti...

  • Ancientmind 20/01/2015, 18.44
    Citazione ( KyleHines 20/01/2015 @ 12:37 )

    Purtroppo la situazione economica in generale non aiuta, e ne il fatto che Veroli non disponga di un palasport nel proprio comune, poi mettiamoci che il prodotto basket si vende poco ( Barcellona è dovuta arrivare a 24h dal fallimento per trovare un ...

    Concordo pienamente,anche se Veroli come risultati conseguiti,tradizone e blasone dovrebbe essere la squadra di riferimento per gli appasionati di basket di una provincia intera,quindi un eventuale sponsor beneficerebbe di una visibilità che va ben oltre le mura cittadine,certo con i tempi che corrono tutto è più difficile e riduttivo ma non credo impossibile.

  • white9 20/01/2015, 16.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    se retrocedi sul campo, per venire ripescato devi fare richiesta, con annesso pagamento immediato. In piu' devi dare la garanzia del campionato superiore. Se davvero rimettono a 100k la fideiussione, non sono esattamente bruscolini da garantire per chiedere il ripescaggio in A2. Poi oh, se la gente fa 6 al superenalotto fa quello che vuole, fuori discussione.

  • KyleHines 20/01/2015, 15.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Da qui ad agosto la cosa si sistema.. Per Tomassini dico, saranno 2/3 mila euro, non di più.. Ripeto se lo sponsor paga la sua rata, i debiti vengono saldati anche domani, altrimenti si dovranno usare i 90mila euro della federazione, sempre se ti salvi

  • KyleHines 20/01/2015, 12.37 Mobile
    Citazione ( Ancientmind 20/01/2015 @ 12:13 )

    A Veroli servirebbe principalmente un valido sponsor e poi mirare a mantenere la categoria puntando sui giovani, si è visto con Barcellona l'importanza di trovare uno sponsor dall'esclusione quasi certa dal campionato alla vittoria contro la corazza ...

    Purtroppo la situazione economica in generale non aiuta, e ne il fatto che Veroli non disponga di un palasport nel proprio comune, poi mettiamoci che il prodotto basket si vende poco ( Barcellona è dovuta arrivare a 24h dal fallimento per trovare uno sponsor), speriamo si trovi qualcosa, tanto la stagione si finisce e i lodi verranno sanati, serve tempo.. Poi in estate si vedrà il da farsi.. Purtroppo molte realtà di A2 sono legate ad un'unica figura imprenditoriale, e se finisce quella, non sai più come fare..

  • Ancientmind 20/01/2015, 12.13

    A Veroli servirebbe principalmente un valido sponsor e poi mirare a mantenere la categoria puntando sui giovani, si è visto con Barcellona l'importanza di trovare uno sponsor dall'esclusione quasi certa dal campionato alla vittoria contro la corazzata Tezenis.....e se lo sponsor l'ha trovato Barcellona sull'orlo del baratro non vedo perchè non possa trovarlo Veroli.
    Realtà come Veroli con squadre formate da giovani fanno bene al Basket e meritano il massimo sforzo per garantirne il proseguo!

  • PROFETA 20/01/2015, 11.42

    Siamo a più di metà campionato ed ancora devono finire di pagare i giocatori dell'anno passato,notizia che si commenta da sola...

  • SWAG 20/01/2015, 11.20
    Citazione ( KyleHines 20/01/2015 @ 11:18 )

    Ah guarda li saremmo sul ridicolo.. Nonostante siano loro a dover dare dei soldi, ma vista la scarsa moralità di certe persone non mi sorprenderebbe se lo facessero, o meglio lo potrebbe fare solo lo staff..

    Non entro nel merito di chi deve dare a chi, ma sicuramente la Stella qualcosa ha messo (vitto e alloggio per i giocatori, campo per gli allenamenti, etc...). Vedrai, comunque, che qualche lodo arriverà

  • KyleHines 20/01/2015, 11.18 Mobile
    Citazione ( SWAG 20/01/2015 @ 11:13 )

    Aggiungici quelli che arriveranno dalla Stella Azzurra... come dici tu, cifre minime che messe insieme qualche rogna la possono creare

    Ah guarda li saremmo sul ridicolo.. Nonostante siano loro a dover dare dei soldi, ma vista la scarsa moralità di certe persone non mi sorprenderebbe se lo facessero, o meglio lo potrebbe fare solo lo staff..

  • MJmademecrazy 20/01/2015, 11.14 Mobile

    Non la vedo bene....se tutti si mettono ad agire conseguentemente

  • SWAG 20/01/2015, 11.13
    Citazione ( KyleHines 20/01/2015 @ 11:10 )

    Voci vecchie purtroppo, diciamo quasi tutti i giocatori dello scorso anno avanzano 2 mesi di media.. La grossa cifra sono i parametri dei procuratori

    Aggiungici quelli che arriveranno dalla Stella Azzurra... come dici tu, cifre minime che messe insieme qualche rogna la possono creare

  • KyleHines 20/01/2015, 11.11 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 20/01/2015 @ 11:09 )

    ma poi chissenefra del mercato bloccato...

    Frega eccome, metti ti capita qualche innesto in società come si vocifera e riesci a prendere qualcuno.. In ogni caso per fine stagione o ai playout uno devi prenderlo..

  • KyleHines 20/01/2015, 11.10 Mobile
    Citazione ( SWAG 20/01/2015 @ 11:03 )

    Il primo di una lunga serie...

    Voci vecchie purtroppo, diciamo quasi tutti i giocatori dello scorso anno avanzano 2 mesi di media.. La grossa cifra sono i parametri dei procuratori

  • laspadanellaroccia 20/01/2015, 11.09
    Citazione ( KyleHines 20/01/2015 @ 11:09 )

    Si sapeva eh.. Comunque singolarmente non sono grosse cifre, poi messe insieme si, diciamo che i debiti di Veroli sono piccole rimanenze ai giocatori dello scorso anno, dovute al fatto che alcuni sponsor ancora devono dare l'ultima rata dello scorso ...

    ma poi chissenefra del mercato bloccato...

  • KyleHines 20/01/2015, 11.09 Mobile

    Si sapeva eh.. Comunque singolarmente non sono grosse cifre, poi messe insieme si, diciamo che i debiti di Veroli sono piccole rimanenze ai giocatori dello scorso anno, dovute al fatto che alcuni sponsor ancora devono dare l'ultima rata dello scorso anno..

  • SWAG 20/01/2015, 11.03

    Il primo di una lunga serie...