Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 11/01/2015, 20.09

Torino, grande prova di forza. Biella spazzata via

95-73 il finale. Impressionante prova di forza della Manital che blocca gli avversari sul 34% dal campo nel derby

Serie A2 Est

Il derby piemontese dell'andata ci aveva consegnato una grande Biella, ma quello del ritorno invece regala una Manital Torino cresciuta in modo esponenziale. Gli uomini di Luca Bechi si sono imposti al PalaRuffini per 95-73 nel derby contro i colleghi piemontesi, tenendo gli avversari al 34% dal campo e 16% dall'arco.

 

Per Torino 23 punti per Ron Lewis, 18 per Jacopo Giachetti, 14 con 7 rimbalzi per Guido Rosselli, 13 per Lorenzo Gergati, 10 con 6 rimbalzi per davion Berry, 10 con 2 stoppate per Tommaso Fantoni.

 

Per Biella 20 punti e 7 rimbalzi per B.J. Raymond, 15 per Alan Voskuil (1/9 da tre), 11 per Simone Berti e Nicolò De Vico.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • Sportando Account Verificato 13/01/2015, 17.58
    Citazione ( Loris 13/01/2015 @ 17:56 )

    Ti sbagli, non ho detto che tira come gli altri. Avevo scritto nel mio secondo commento che è sicuramente un buon tiratore (non capisco perchè Sportando me l'abbia moderato, non avevo scritto assolutamente nulla di offensivo. Comunque hai anche rag ...

    Di solito non rispondiamo pubblicamente ma "per non parlare del carattere da zingaro" per noi non è "assolutamente nulla di offensivo".
    Saluti

  • Loris 13/01/2015, 17.56
    Citazione ( Luca76 13/01/2015 @ 09:12 )

    Su questo concordo a metà. Purtroppo è vero che come carattere vale zero: troppo irascibile, tende molto spesso a polemizzare troppo. E' sicuramente uno dei giocatori più picchiati del campionato, prende tante di quelle botte che la metà basta, p ...

    Ti sbagli, non ho detto che tira come gli altri.
    Avevo scritto nel mio secondo commento che è sicuramente un buon tiratore (non capisco perchè Sportando me l'abbia moderato, non avevo scritto assolutamente nulla di offensivo.
    Comunque hai anche ragione, forse Voskuil è uno dei giocatori che odio di più in assoluto, ma non solo perchè gioca a Biella.
    Odio proprio i giocatori con quel carattere e non mi piacciono i giocatori "DIO" in una partita e nulli in altre... Lui ha entrambe le cose, vedi te..

  • Loris 13/01/2015, 17.52
    Citazione ( Luca76 13/01/2015 @ 09:00 )

    Loris, forse se ti dai una calmata, ti godi (giustamente) la vittoria e rispetti gli altri è meglio per tutti. Parlo per me: ieri ho scritto che siamo stati nulli, meritatamente asfaltati, Torino ha stravinto, ha un giocatore di categoria superiore ...

    Guarda il commento prima di giorgio57 e capisci perchè ho reagito in quel modo, altrimenti non l'avrei mai detto e infatti fino a quel momento non avevo detto nulla.
    Se uno mi stuzzica lo faccio anche io, poi essere calmo sono calmo figurati :)

  • Luca76 13/01/2015, 09.12
    Citazione ( Loris 12/01/2015 @ 12:17 )

    Cosa c'entra? Ho già detto che può avere quelle giornate dove fa tanti punti e tira bene (come tanti giocatori) ma il vero Voskuil per me è quello di ieri, fine. Un giocatore mediocre con un buon tiro, ma quando è marcato, PER ME, vale ZERO, e il ...

    Su questo concordo a metà. Purtroppo è vero che come carattere vale zero: troppo irascibile, tende molto spesso a polemizzare troppo. E' sicuramente uno dei giocatori più picchiati del campionato, prende tante di quelle botte che la metà basta, però è vero che questo non può giustificare il fatto che s'innervosisca così tanto, anche perchè quando gioca (o NON gioca) così ti fa veramente giocare con uno in meno. E posso anche essere d'accordo sul fatto che se lo marchi strettissimo non riesce più ad essere utile al gioco della squadra.....ma come fai a dire che tira come tanti altri???? Dì quello che vuoi, ci mancherebbe, però almeno ammetti che gioca per Biella e quindi vuoi denigrarlo a prescindere....non c'è problema, dì che la tua sportività è zero e scrivi pure che potrebbe al massimo giocare col CUS Torino....ma se avessi un minimo di obiettività e sportività, stai tranquillo che riusciresti a scrivere che come tiratore è formidabile! E ieri mi pare che l'abbiano scritto anche tanti torinesi (tipo torinonelcuore), anche loro giustamente esaltati per la vittoria nettissima, però un filo meno faziosi di te.

  • Luca76 13/01/2015, 09.00
    Citazione ( Loris 12/01/2015 @ 12:22 )

    Che bello così eh? Uno spettacolo vedersi regalati 4 punti PERSI sul campo e accedere così alle final six eh? Tanto cosa cambia? Il risultato rimane questo, voi fate schifo, noi possiamo giocarci la serie A, anche accedendo ai playoff come settimi ...

    Loris, forse se ti dai una calmata, ti godi (giustamente) la vittoria e rispetti gli altri è meglio per tutti. Parlo per me: ieri ho scritto che siamo stati nulli, meritatamente asfaltati, Torino ha stravinto, ha un giocatore di categoria superiore (Lewis), se la giocheràfino alla fine per la promozione, e ho anche chiesto cosa poteva essere questa squadra con un Amoroso (magari un pò meno testa di vitello) in più.....quindi parlo perchè credo che la sportività non mi manchi. Poi stamattina leggo i nuovi commenti, e trovo il tuo dove scrivi "voi fate schifo". Alt! Abbiamo fatto schifo, questo si, però credo anche che i valori in campo non possano essere quelli di domenica, quindi da qui al dire "fate schifo" mi sembra che il passo sia molto lungo. Non ho nè tempo nè voglia di star qui a vedere chi ce l'ha più lungo, per cui non sto a dirti che anche per noi all'andata chiuderla sul +20 non è stata affatto male come goduria....sia ben chiaro, anch'io al tuo posto sul 72-36 a 3 minuti dalla sirena avrei goduto come un riccio, ma un briciolo di obiettività cmq nella vita ci vuole. Polemica chiusa, no problem, però con quel "voi fate schifo" l'hai fatta senza dubbio fuori dal vaso.

  • adrenalina 12/01/2015, 23.00 Mobile

    A me personalmente non frega nulla della coppa Italia ...la considero una amichevole. ...ma la giocheremo andrò a vederla...ma io vado anche a vedere anche le amichevoli dalla C1 quindi non faccio testo , ma se ci va biella o veroli...bene uguale ...

  • tigerjack 12/01/2015, 14.45
    Citazione ( Loris 11/01/2015 @ 22:42 )

    Si però, come hai detto tu, un giocatore quando vede che la palla comincia a non entrare non può continuare all'infinito perchè questo è l'atteggiamento perfetto per far perdere le partite. Puoi farle vincere se ti va bene (certo), ma nelle giorn ...

    su questo hai perfettamente ragione

  • tigerjack 12/01/2015, 14.42
    Citazione ( Loris 12/01/2015 @ 12:22 )

    Che bello così eh? Uno spettacolo vedersi regalati 4 punti PERSI sul campo e accedere così alle final six eh? Tanto cosa cambia? Il risultato rimane questo, voi fate schifo, noi possiamo giocarci la serie A, anche accedendo ai playoff come settimi ...

    attenti a non fare la fine dello scorso anno con tutti i soldi che spendete

  • tigerjack 12/01/2015, 14.40

    abbiamo fatto cagare.

  • StepAndShot70 12/01/2015, 14.22

    Biella non può prescindere dall'attacco....quando l'attacco non va dovrebbe mettere tutto l'impegno possibile in difesa, altrimenti rischi di vincere di 20 o prendere belle batoste come ieri quando i tuoi migliori sono in giornata no.....e poi qualcosa sotto canestro va modificata!!!

  • giordibiella 12/01/2015, 13.33
    Citazione ( Loris 12/01/2015 @ 12:22 )

    Che bello così eh? Uno spettacolo vedersi regalati 4 punti PERSI sul campo e accedere così alle final six eh? Tanto cosa cambia? Il risultato rimane questo, voi fate schifo, noi possiamo giocarci la serie A, anche accedendo ai playoff come settimi ...

    No è una vergogna. Per dire abbiamo battuto una Napoli sprovvista degli americani, siamo andati a Veroli trovando una squadra appena rinfondata. E' vero però che quando due squadre (includo Torino anche) lavorano in maniera seria, cercando di non fare il passo più lungo della gamba a costo di qualche scoppola (e qui mi riferisco a noi hehe) non meritano di perdere punti contro squadre che oggi ci sono e domani no in quanto si è costruito sopra le proprie possibilità. Tutto qua.

  • giorgio57 12/01/2015, 13.07
    Citazione ( Loris 12/01/2015 @ 12:22 )

    Che bello così eh? Uno spettacolo vedersi regalati 4 punti PERSI sul campo e accedere così alle final six eh? Tanto cosa cambia? Il risultato rimane questo, voi fate schifo, noi possiamo giocarci la serie A, anche accedendo ai playoff come settimi ...

    Non ho detto che è bello, anzi è quanto di più deprimente il panorama cestistico italiano possa offrire; è solo che a forza di sentire tanti tromboni mi è venuto voglia di ricordarlo.

  • giorgio57 12/01/2015, 13.05
    Citazione ( Loris 12/01/2015 @ 12:17 )

    Cosa c'entra? Ho già detto che può avere quelle giornate dove fa tanti punti e tira bene (come tanti giocatori) ma il vero Voskuil per me è quello di ieri, fine. Un giocatore mediocre con un buon tiro, ma quando è marcato, PER ME, vale ZERO, e il ...

    Quindi il commento non lo tiri fuori...va beh, non importa. L'importante è che tu ti proponga come sostituto di Corbani che ha enorme stima di Voskuil. Sono sicuro che anche tu sapresti, con un budget ridicolo rispetto a quello di Torino e facendo giocare 92 minuti di media ai quattro under, fare come lui, cioè vincere una Coppa Italia e venire eliminato ai play off dalla ricca Torino solo negli ultimi 5 minuti pur essendo privo di Laganà e Raspino. P.S: quando vuoi venire a vedere un palazzetto con la linea telefonica e la corrente elettrica continua, noi ti aspettiamo a braccia aperte.

  • Loris 12/01/2015, 12.22
    Citazione ( giorgio57 12/01/2015 @ 12:17 )

    Non per rovinare la festa ma faccio notare che se Barcellona fa la fine di Forlì la classifica dell'andata è Verona, Brescia, Biella e Ferentino. Torino fuori dalle Final Six e l'attuale classifica vedrebbe Biella a due punti da Torino.

    Che bello così eh? Uno spettacolo vedersi regalati 4 punti PERSI sul campo e accedere così alle final six eh?
    Tanto cosa cambia? Il risultato rimane questo, voi fate schifo, noi possiamo giocarci la serie A, anche accedendo ai playoff come settimi o ottavi e voi come secondi, non cambia nulla.
    Poi tranquillo che non succede quello che hai scritto e la festa non la rovini a nessuno perchè il 72 a 36 a 3 minuti dalla fine del terzo quarto fa ancora godere tutti.

  • Loris 12/01/2015, 12.17
    Citazione ( giorgio57 12/01/2015 @ 12:00 )

    Per una mia curiosità Loris, mi vai a tirare fuori e postare il commento su Voskuil che hai fatto dopo l'andata vinta da Biella di 20 quando lui ha fatto 28 punti, 7 rimbalzi, 40% da tre, 67% da due e 23 di valutazione? Oppure era un suo clone andro ...

    Cosa c'entra? Ho già detto che può avere quelle giornate dove fa tanti punti e tira bene (come tanti giocatori) ma il vero Voskuil per me è quello di ieri, fine.
    Un giocatore mediocre con un buon tiro, ma quando è marcato, PER ME, vale ZERO, e il suo carattere è meno che zero.

  • giorgio57 12/01/2015, 12.17

    Non per rovinare la festa ma faccio notare che se Barcellona fa la fine di Forlì la classifica dell'andata è Verona, Brescia, Biella e Ferentino. Torino fuori dalle Final Six e l'attuale classifica vedrebbe Biella a due punti da Torino.

  • snaro32 12/01/2015, 12.03 Mobile
    Citazione ( NikoVecchiaGuardia 12/01/2015 @ 10:05 )

    Quoto pienamente quello che hai detto! Non abbiamo più scusanti della coppa, d'ora in avanti si vedrà la nostra vera identità...sotto canestro facciamo proprio pena! Sia Chillo che Infante non sono all'altezza e spero vivamente che almeno il più ...

    Da avversario ho apprezzato molto il primo tempo di Raymond, poi anche lui si è lasciato travolgere dal grigiore della squadra. Condivido su Infante ormai non è più presentabile. Poi ripeto ieri sera Biella ha fatto una partita inguardabile e noi invece siamo stati molto bravi da entrambi i lati del campo. Ma dubito fortemente che i veri valori siano quelli visti ieri.

  • giorgio57 12/01/2015, 12.00
    Citazione ( Loris 11/01/2015 @ 20:23 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per una mia curiosità Loris, mi vai a tirare fuori e postare il commento su Voskuil che hai fatto dopo l'andata vinta da Biella di 20 quando lui ha fatto 28 punti, 7 rimbalzi, 40% da tre, 67% da due e 23 di valutazione? Oppure era un suo clone androide?

  • Luca76 12/01/2015, 11.03
    Citazione ( NikoVecchiaGuardia 12/01/2015 @ 10:05 )

    Quoto pienamente quello che hai detto! Non abbiamo più scusanti della coppa, d'ora in avanti si vedrà la nostra vera identità...sotto canestro facciamo proprio pena! Sia Chillo che Infante non sono all'altezza e spero vivamente che almeno il più ...

    Si, le palle sono mancate penosamente. Non riesco a spiegarmi come sia possibile avere tutto quel "furore" agonistico e non riuscire (nessuno) a trasformarlo in qualcosa di positivo, solo nervosismo alle stelle e basta. Poi è ovvio che Torino è molto più forte e ci sta di perderla, però almeno lottiamo e proviamoci, poi va come deve andare...invece sembravamo l'agnello sacrificale. Boh, sarà che sono ancora a botta calda, però stavolta mi girano veramente le balle: non avevo avuto difficoltà ad applaudire i nostri dopo quella batosta inguardabile in casa (mi pare contro Mantova), ma ieri sera non mi è proprio venuto spontaneo.

    Nota a margine: peccato per i soliti 3 o 4 dementi che, purtroppo, non mancano mai da ambo le parti. Per il resto è stata una bella cornice di pubblico, con la civiltà che non è mai venuta meno. Era ora!

  • NikoVecchiaGuardia 12/01/2015, 10.05
    Citazione ( Luca76 12/01/2015 @ 09:16 )

    C'è poco da dire, siamo stati nulli, meritatamente asfaltati, e meno male che nell'ultimo quarto Torino ha mollato un attimo (più che comprensibilmente), perchè onestamente la differenza di punti doveva essere maggiore. Prova di forza mostruosa, e ...

    Quoto pienamente quello che hai detto! Non abbiamo più scusanti della coppa, d'ora in avanti si vedrà la nostra vera identità...sotto canestro facciamo proprio pena! Sia Chillo che Infante non sono all'altezza e spero vivamente che almeno il più giovane venga ceduto, sembra di rivedere Mavunga (grandi prospettive, partito bene e poi è sempre peggiorato). Ecco io credo che Chillo abbia bisogno di aria nuova, perché a Biella sta solo peggiorando e nemmeno lui ha più fiducia in se stesso! Ieri l'unico che salvo è Raymond, nonostante non mi sia piaciuto molto nemmeno lui per le palle perse! Tutti gli altri voto 0, non hanno mostrato nè grinta nè carattere. I derby senza palle non si vincono!!!

  • Luca76 12/01/2015, 09.16

    C'è poco da dire, siamo stati nulli, meritatamente asfaltati, e meno male che nell'ultimo quarto Torino ha mollato un attimo (più che comprensibilmente), perchè onestamente la differenza di punti doveva essere maggiore. Prova di forza mostruosa, e con quel Lewis che è di un'altra categoria. Mi chiedo cosa poteva essere questa squadra al completo, intendo anche con Amoroso, magari un Amoroso un pò più giocatore e un pò meno testa di azz.....direi una machina da guerra. Certo dipende molto da Verona, che sembra inarrestabile, ma sono convinto che Torino se la giocherà fino alla fine per la salita al piano sopra, direi che i mezzi ci sono tutti.

    Detto ciò, noi siamo stati imbarazzanti: molli e nervosissimi, non so se sentivano tutti particolarmente la partita, ma (BJ a parte, che il suo l'ha fatto) non ne hanno imbroccata mezza. Solo nervosismo, ma zero palle, e non c'è più nemmeno la storia della stanchezza per la coppa: un'involuzione che comincia a preoccuparmi. Voskuil è così, a parer mio croce e delizia: è in grado di vincerti partite da solo (tipo la finale di coppa italia l'anno scorso contro Trento, che l'ha vinta da solo con 4 falli sul groppone dal primo tempo), ma è anche in grado di farti giocare con un uomo in meno quando è nervoso e incazzato come ieri....tanto di cappello alla difesa di Torino, ma ieri è già entrato in campo così, e non sarebbe stata cmq la sua partita a prescindere dalle marcature. E poi c'è il caso Chillo, che ormai è un problema: non ci sono più storie, io ero uno di quelli che ci credeva da morire in questo ragazzo, invece è paurosamente in crisi e credo che l'unico per sbloccarsi sia andar via da Biella. Non è più tranquillo e si vede, sicuramente sente di aver perso la fiducia dell'ambiente e invitabilmente ne risentirà...non sarà tutta colpa sua, e non sarà un fenomeno ma nemmeno un brocco, ma ormai è diventato impresentabile. Mettendo tutto insieme, non c'è altro da aggiungere: ieri siamo usciti con le ossa rotte, punto.

  • giuba 12/01/2015, 07.23 Mobile

    Non si può continuare solo con il tiro da fuori senza un lungo forte (Chillo deve giocare al massimo pochissimi minuti a partita) che consenta di variare il gioco!

  • mpinna 11/01/2015, 23.19 Mobile
    Citazione ( lorenzopia 11/01/2015 @ 22:46 )

    Comunque il tiro, ribadisco, è poesia

    Come quando in piena frustrazione ha iniziato a buttarsi per terra? Bravo vosqui Bravo

  • crimson 11/01/2015, 22.50
    Citazione ( lorenzopia 11/01/2015 @ 22:46 )

    Comunque il tiro, ribadisco, è poesia

    Ah ma questo è fuori discussione. Ogni volta che tira è una goduria a prescindere :-)

  • crimson 11/01/2015, 22.48
    Citazione ( Loris 11/01/2015 @ 22:42 )

    Si però, come hai detto tu, un giocatore quando vede che la palla comincia a non entrare non può continuare all'infinito perchè questo è l'atteggiamento perfetto per far perdere le partite. Puoi farle vincere se ti va bene (certo), ma nelle giorn ...

    Certamente. Quello che intendevo dire è che potrebbe diversificare di più il suo gioco perché secondo me ne sarebbe capace (e a volte l'ha fatto vedere).

  • lorenzopia 11/01/2015, 22.46 Mobile
    Citazione ( crimson 11/01/2015 @ 22:44 )

    Ecco, non avevo capito bene cosa era successo. Sì, il discorso è esattamente questo.

    Comunque il tiro, ribadisco, è poesia

  • crimson 11/01/2015, 22.44
    Citazione ( lorenzopia 11/01/2015 @ 22:39 )

    In effetti quest mi pare vero. Fantoni gli ha ficcato un forte gomitata del tutto involontaria gli ha chiesto le scuse, lui non le ha accettate e gli è andato addosso, da cui il doppio tecnico. Da quel momento ha tirato male.

    Ecco, non avevo capito bene cosa era successo. Sì, il discorso è esattamente questo.

  • Loris 11/01/2015, 22.42
    Citazione ( crimson 11/01/2015 @ 22:39 )

    Non sono d'accordo. La marcatura c'entra relativamente. Ha fatto partite con l'80% da tre pur marcato alla perfezione e altre come oggi dove ha avuto abbastanza spazio (ti assicuro che altre squadre hanno saputo marcarlo molto meglio) e alcuni tiri c ...

    Si però, come hai detto tu, un giocatore quando vede che la palla comincia a non entrare non può continuare all'infinito perchè questo è l'atteggiamento perfetto per far perdere le partite. Puoi farle vincere se ti va bene (certo), ma nelle giornate come quella di oggi le perdi sempre se fai così.
    PS: che sia chiaro che non sto dicendo che oggi l'ha persa lui perchè hanno fatto schifo tutti tranne Raymond.


  • lorenzopia 11/01/2015, 22.39 Mobile
    Citazione ( crimson 11/01/2015 @ 22:34 )

    Limiti (credo JOHN66 intenda questo) nel senso che quando il tiro non gli entra inizia a innervosirsi e a litigare con avversari e arbitri. E spesso si incaponisce a tirare da lontanissimo, invece di sfruttare la penetrazione o il tiretto da 5 metri ...

    In effetti quest mi pare vero. Fantoni gli ha ficcato un forte gomitata del tutto involontaria gli ha chiesto le scuse, lui non le ha accettate e gli è andato addosso, da cui il doppio tecnico. Da quel momento ha tirato male.

  • crimson 11/01/2015, 22.39
    Citazione ( Loris 11/01/2015 @ 22:29 )

    Appena c'è un giocatore che sa difendere e che lo difende per tutta la partita non segnerà mai neanche il 30% delle triple che tira... E' una cosa certa e l'ha dimostrato TANTE TANTE volte, oggi è stato un puro esempio. (E infatti se nessuna squad ...

    Non sono d'accordo. La marcatura c'entra relativamente. Ha fatto partite con l'80% da tre pur marcato alla perfezione e altre come oggi dove ha avuto abbastanza spazio (ti assicuro che altre squadre hanno saputo marcarlo molto meglio) e alcuni tiri con metri a disposizione ma non gli è entrato nulla, come capiterebbe a chiunque. Il problema è che giocando sempre a tirare in avvitamento da 8 metri non puoi pensare che la palla entri sempre, anche se ti chiami Alan Voskuil e sei un tiratore delizioso.

  • lorenzopia 11/01/2015, 22.36 Mobile
    Citazione ( Loris 11/01/2015 @ 22:29 )

    Appena c'è un giocatore che sa difendere e che lo difende per tutta la partita non segnerà mai neanche il 30% delle triple che tira... E' una cosa certa e l'ha dimostrato TANTE TANTE volte, oggi è stato un puro esempio. (E infatti se nessuna squad ...

    Capito però stasera non mi è parso sia stata solo colpa sua, Berry gli stava incollato, lui non riusciva a uscire dai blocchi libero ma i compagni spesso non tentavano altro.

  • crimson 11/01/2015, 22.34
    Citazione ( lorenzopia 11/01/2015 @ 22:18 )

    Cioè quali limiti?, io non lo conosco anche se a occhio mi pare sempre incazzato con tutti.

    Limiti (credo JOHN66 intenda questo) nel senso che quando il tiro non gli entra inizia a innervosirsi e a litigare con avversari e arbitri. E spesso si incaponisce a tirare da lontanissimo, invece di sfruttare la penetrazione o il tiretto da 5 metri che ha o l'ottima capacità di passare e fare assist. Intendiamoci, io lo adoro e quando gira tutto bene è immarcabile. Ma quando non va finisce per essere dannoso e quest'anno è capitato un po' di volte, purtroppo.

  • Loris 11/01/2015, 22.29
    Citazione ( lorenzopia 11/01/2015 @ 22:18 )

    Cioè quali limiti?, io non lo conosco anche se a occhio mi pare sempre incazzato con tutti.

    Appena c'è un giocatore che sa difendere e che lo difende per tutta la partita non segnerà mai neanche il 30% delle triple che tira... E' una cosa certa e l'ha dimostrato TANTE TANTE volte, oggi è stato un puro esempio.
    (E infatti se nessuna squadra l'ha voluto in A un motivo ci sarà, non sono mica stupidi)

  • lorenzopia 11/01/2015, 22.20 Mobile
    Citazione ( laser1975 11/01/2015 @ 22:17 )

    Ci sta perdere contro una squadra più forte di noi....ci stanno gli sfotto' tra le tifoserie....ma farci prendere x il culo da un uomo di merda con un microfono in mano (speaker) a me non va bene. Non ho mai visto nessuno prendere x i fondelli una ...

    Evitabile in effetti...

  • Air1Ball 11/01/2015, 22.20 Mobile

    Complimenti agli amici torinesi :)

  • lorenzopia 11/01/2015, 22.18 Mobile
    Citazione ( JOHN66 11/01/2015 @ 22:01 )

    Innanzitutto i complimenti a Torino per la netta vittoria. Poi alcune considerazioni personali. Luca Bechi lo reputo un ottimo allenatore, ricordo con piacere gli anni in cui ha allenato a Biella e sono sicuro che farà' bene anche a Torino convincen ...

    Cioè quali limiti?, io non lo conosco anche se a occhio mi pare sempre incazzato con tutti.

  • laser1975 11/01/2015, 22.17 Mobile

    Ci sta perdere contro una squadra più forte di noi....ci stanno gli sfotto' tra le tifoserie....ma farci prendere x il culo da un uomo di merda con un microfono in mano (speaker) a me non va bene. Non ho mai visto nessuno prendere x i fondelli una squadra dicento doppiati.....infatti i diringenti di biella si sono incazzati.

  • JOHN66 11/01/2015, 22.01 Mobile

    Innanzitutto i complimenti a Torino per la netta vittoria. Poi alcune considerazioni personali. Luca Bechi lo reputo un ottimo allenatore, ricordo con piacere gli anni in cui ha allenato a Biella e sono sicuro che farà' bene anche a Torino convincendo gli scettici. La tecnica di Voskuil non si discute, ma ha dei limiti caratteriali che non gli permettono il salto in A1. Detto questo la dimensione attuale di Biella non è' certo quella di Torino e non si può' pretendere più' di quello che i ragazzi stanno facendo. Sempre forza Biella.

  • andrebott 11/01/2015, 21.59 Mobile

    Grandissima prestazione a un certo punto non mi sembrava vero quando vedevo il punteggio! Abbiamo anche ribaltato la differenza canestri vero?

  • lorenzopia 11/01/2015, 21.57 Mobile
    Citazione ( ghimly 11/01/2015 @ 21:53 )

    grazie

    Prego

  • ghimly 11/01/2015, 21.53
    Citazione ( lorenzopia 11/01/2015 @ 21:51 )

    Influenza

    grazie

  • lorenzopia 11/01/2015, 21.51 Mobile
    Citazione ( ghimly 11/01/2015 @ 21:49 )

    ma bruttini?

    Influenza

  • ghimly 11/01/2015, 21.49

    ma bruttini?

  • crimson 11/01/2015, 21.41

    Complimenti a Torino, oggi probabilmente valeva una squadra di serie A, anche in difesa. Mi sembra anche migliore della Pms di Pillastrini, già molto forte. Biella invece alla peggiore prestazione in due anni (forse con quella di Veroli dell'anno scorso), non ha funzionato nulla di nulla, tolto un buon Raymond.

  • lorenzopia 11/01/2015, 21.36 Mobile
    Citazione ( mpinna 11/01/2015 @ 21:34 )

    Stasera ho capito perché vosqui non gli danno un contratto meglio che in serie a2 italiana

    Però il suo tiro, che entri o no (stasera poco) è poesia pura.

  • lorenzopia 11/01/2015, 21.34 Mobile
    Citazione ( NikoVecchiaGuardia 11/01/2015 @ 21:18 )

    Torino perfetta stasera! Anche se non ho visto le altre partite presumo sia la migliore prestazione della stagione! Ci avete asfaltati!! Bravi voi...noi davvero pessimi e ridicoli, non c'erano proprio con la testa, non ho note positive per nessuno. C ...

    Gli imbecilli li abbiamo, come sempre, visti da noi e da voi. Per quanto riguarda la partita mi pare sia stata preparata molto bene da Bechi (che non mi fa mai impazzire). Berry ha sostanzialmente cancellato Voskuil e Biella doveva fare contromosse (e ve ne erano, es. creare dei mismatch per Lombardi). Poi quando il divario si è ingigantito ed era molto difficile stare mentalmente Nella partita.

  • mpinna 11/01/2015, 21.34 Mobile

    Stasera ho capito perché vosqui non gli danno un contratto meglio che in serie a2 italiana

  • NikoVecchiaGuardia 11/01/2015, 21.18 Mobile

    Torino perfetta stasera! Anche se non ho visto le altre partite presumo sia la migliore prestazione della stagione! Ci avete asfaltati!! Bravi voi...noi davvero pessimi e ridicoli, non c'erano proprio con la testa, non ho note positive per nessuno. Ci sta perdere ma non così!!! Gli attributi li abbiamo lasciati a casa stasera! NB: se ci sono su sportando i deficienti che facevano i fenomeni che volevano attaccarsi a metà tempo (compreso quello con gli occhiali da sole) mi spiegano cosa gliene viene in tasca?

  • Torinonelcuore 11/01/2015, 20.37 Mobile
    Citazione ( Loris 11/01/2015 @ 20:26 )

    72 a 36 a 2.46 minuti dalla fine del 3° quarto, ho la foto ;)

    Un sogno xD

  • Loris 11/01/2015, 20.26 Mobile
    Citazione ( Torinonelcuore 11/01/2015 @ 20:24 )

    Quasi doppiati e poi siamo stati buoni :D che serata!!!!

    72 a 36 a 2.46 minuti dalla fine del 3° quarto, ho la foto ;)

Pagina di 2