Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 26/10/2014, 09.34

Brigata Ciociara: sciopero ad oltranza e assenza dalle partite

Il comunicato dela Brigata Ciociaria, gruppo di ultras di Veroli

Serie A2 Est

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato della Brigata Ciociaria, gruppo ultras di Veroli, che ha annunciato lo Sciopero ad Oltranza e l'assenza dalle partite della stagione.

 

"Brigata Ciociara a seguito delle vicende che si continuano a verificare a livello societario, comunica lo SCIOPERO AD OLTRANZA, e la sua assenza dalle partite della stagione, per i seguenti motivi:

 

1) Non abbiamo ne società, ne squadra che ci rappresenti

 

2) Non tolleriamo più il fatto che la vecchia società abbia trovato un'accordo con certi individui, che, non solo non ha ancora messo un'euro di quanto pattuito, ma continua ad ostacolare possibili interventi sul mercato ed ha la nomea di far fallire le società di cui fa parte.

 

3) Un'individuo che usando come scusa la paura per la propria incolumità personale non si presenta alle partite e dice di non aver bisogno di "4 teppisti" a sostegno della squadra, NON CI RAPPRESENTA

 

4)Stufi di una società che a leggittima richiesta di rafforzare la squadra, ci risponde testuali parole " se li volete, comprateli voi"

 

5) Non ci sta bene che questi elementi, giochino con la passione dei tifosi, perchè per loro è un guadagno, mentre per noi è passione

 

6) Preferiamo vedere la NOSTRA squadra in C1, piuttosto che la LORO squadra in A2.

 

Questo sciopero andrà avanti fino a quando non ci saranno dati importanti chiarimenti a livello societario e fin quando non si faranno importanti cambiamenti a livello societario e tecnico

 

BRIGATA CIOCIARA

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 66 Commenti

Pagina di 2

  • mamamama 28/10/2014, 09.35

    Settori ospiti o meno mvp21 ti assicuro che stavolta debbo dar ragione ai Verolani...A meno che non volessero pure loro la maglietta gialla, in quella sciagurata gara 1 non ne ho visto nemmeno uno...
    Ho sentito solo un po' di insulti dalle tribune dietro, ma provocare ridendogli in faccia e rispondendo non è da giocatore di legadue...(infatti..)

    Di sputi manco l'ombra!

    Senza generalizzare...i maleducati ci sono ovunque, diciamo che da voi non si nascondono nemmeno sotto i pantaloni...

  • Malfoi 27/10/2014, 17.33 Mobile

    Come dargli torto...

  • mvp21 27/10/2014, 16.21 Mobile

    P.s. Contentissimo per Ale Grande che a quanto leggo ha fatto la sua parte nella vostra ultima vittoria

  • mvp21 27/10/2014, 16.20 Mobile
    Citazione ( KyleHines 27/10/2014 @ 14:45 )

    non generalizzare...

    Purtroppo sono due anni che vengo a Veroli per seguire la mia squadra e ci rimettiamo in salute (non hai idea di quanto fossi furibondo nel farmi i 600 km che ci dividono arrivando a casa alle 4 di mattina con un pulmino devastato) e soldi in danni subiti (quest'anno abbiamo previsto i problemi che avremmo incontrato ed abbiamo assicurato i pulmini anche contro i danni vandalici pagando una maggiorazione nel costo del noleggio) quindi mi perdonerai se, pur non generalizzando, considero una tifoseria organizzata la lecita rappresentante dei supporters avversari e viste le mie esperienze non posso che continuare ad augurarvi che la brigata ciociara continui nel suo sciopero.

  • KyleHines 27/10/2014, 15.54
    Citazione ( MiccoBiancorosso 27/10/2014 @ 15:53 )

    So che questa mia battaglia su accenti e apostrofi è persa in partenza, ma credo che continuerò a combatterla. Spero però che la situazione a Veroli possa migliorare e si possa evitare di ripartire dalle serie inferiori. Da tifoso pistoiese mi dis ...

    ti ringrazio per l'augurio...

  • MiccoBiancorosso 27/10/2014, 15.53
    Citazione ( KyleHines 27/10/2014 @ 15:41 )

    a legittima non c'avevo fatto caso nemmeno io :-), per gli altri, ormai penso siano errori che fanno tutti, dico i vari accenti... ma farlo bene non è mai sbagliato :-)

    So che questa mia battaglia su accenti e apostrofi è persa in partenza, ma credo che continuerò a combatterla.
    Spero però che la situazione a Veroli possa migliorare e si possa evitare di ripartire dalle serie inferiori. Da tifoso pistoiese mi dispiacerebbe molto veder sparire una squadra rivale di tante battaglie.

  • KyleHines 27/10/2014, 15.41
    Citazione ( MiccoBiancorosso 27/10/2014 @ 15:38 )

    Ti ringrazio per il tentativo di spiegazione. Stando così le cose, posso capire il sentimento che ha portato a questo sciopero. Per quanto riguarda gli errori, quello che mi dà fastidio, quasi dolore fisico :), è l'uso dell'apostrofo per gli artic ...

    a legittima non c'avevo fatto caso nemmeno io :-), per gli altri, ormai penso siano errori che fanno tutti, dico i vari accenti... ma farlo bene non è mai sbagliato :-)

  • MiccoBiancorosso 27/10/2014, 15.38
    Citazione ( KyleHines 27/10/2014 @ 15:22 )

    troppo lunga da spiegare in un solo commento :-) ci provo: società che ha un'accordo con la Stella Azzurra nella persona di Michele Martinelli, che non sta rispettando l'accordo... quindi bisogna vedere come va questa situazione... lo sciopero viene ...

    Ti ringrazio per il tentativo di spiegazione. Stando così le cose, posso capire il sentimento che ha portato a questo sciopero.
    Per quanto riguarda gli errori, quello che mi dà fastidio, quasi dolore fisico :), è l'uso dell'apostrofo per gli articoli indeterminativi prima di una parola maschile. Poi, per fare i pignoli, che non è mai sbagliato, mancano gli accenti sui vari "né", la parola "legittima" si scrive con una sola "g" e, infine, su "perché" l'accento è acuto.
    Comunque lo scopo del mio post precedente era soprattutto ottenere più informazioni, quindi ti ringrazio nuovamente.

  • KyleHines 27/10/2014, 15.22
    Citazione ( MiccoBiancorosso 27/10/2014 @ 15:09 )

    Non conosco la situazione, ma in generale penso che supportare la squadra nei momenti di difficoltà sia il "compito" dei tifosi. Sono invece sicuro che un po' più di grammatica non farebbe male, nemmeno nel comunicato di un gruppo ultras.

    troppo lunga da spiegare in un solo commento :-) ci provo: società che ha un'accordo con la Stella Azzurra nella persona di Michele Martinelli, che non sta rispettando l'accordo... quindi bisogna vedere come va questa situazione... lo sciopero viene da questo motivo, non per le prestazioni in campo.. poi aggiungiamoci che la squadra sta a Roma, quindi parecchia gente non la sente sua...
    sugli errori, forse c'è qualche termine fuori posto, magari era meglio usarne altri.. però non vedo questi errori grossolani...

  • MiccoBiancorosso 27/10/2014, 15.09

    Non conosco la situazione, ma in generale penso che supportare la squadra nei momenti di difficoltà sia il "compito" dei tifosi.
    Sono invece sicuro che un po' più di grammatica non farebbe male, nemmeno nel comunicato di un gruppo ultras.

  • KyleHines 27/10/2014, 14.45
    Citazione ( mvp21 27/10/2014 @ 14:44 )

    Capisco Che possa essere fastidioso essere rappresentati da una curva di teppisti ma purtroppo a veroli la situazione è questa e perciò vi auguro che questo sciopero sia molto lungo, ne guadagnate voi è ne guadagna il basket che fino a prova contr ...

    non generalizzare...

  • KyleHines 27/10/2014, 14.44
    Citazione ( mvp21 27/10/2014 @ 14:41 )

    Ripeto, è un po' di anni che non vieni a Verona, parli di sputi e non c'eri neanche... Si gli ospiti stanno anche dietro la panchina, si i pantaloni a veroli se li sono abbassati e i carabinieri non hanno fatto nulla neanche quando poi sono volati s ...

    va bene, allora la nostra dirigenza ed i nostri giocatori si sono inventati tutto...
    contento che da voi ci sia solo gente educata...

  • mvp21 27/10/2014, 14.44 Mobile

    Capisco Che possa essere fastidioso essere rappresentati da una curva di teppisti ma purtroppo a veroli la situazione è questa e perciò vi auguro che questo sciopero sia molto lungo, ne guadagnate voi è ne guadagna il basket che fino a prova contraria è la passione che ci unisce...

  • mvp21 27/10/2014, 14.41 Mobile
    Citazione ( KyleHines 27/10/2014 @ 14:38 )

    hanno spostato gli ospiti in tribuna?? no perchè quando ci sono venuto io.. ci hanno messo al secondo anello...

    Ripeto, è un po' di anni che non vieni a Verona, parli di sputi e non c'eri neanche... Si gli ospiti stanno anche dietro la panchina, si i pantaloni a veroli se li sono abbassati e i carabinieri non hanno fatto nulla neanche quando poi sono volati sassi sulle nostre auto... E io a veroli c'ero...

  • KyleHines 27/10/2014, 14.40
    Citazione ( mvp21 27/10/2014 @ 14:38 )

    É 4 anni che non c'è più Marcelletti, è un po' che non vieni...

    tolti i playoff( tutti giorni comodi), e quest'anno.. non mi pare che da voi siano sempre scese persone... o sbaglio?? mica state in legadue da 2 anni è...

  • KyleHines 27/10/2014, 14.38
    Citazione ( mvp21 27/10/2014 @ 14:37 )

    Ah, ti rammento poi che a Verona il settore dietro la panchina ospite è riservato anch'esso alla tifoseria ospite quindi o la storia degli sputi molto probabilmente te la sei inventata (e infatti non ci sono segnalazioni da parte di veroli basket o ...

    hanno spostato gli ospiti in tribuna?? no perchè quando ci sono venuto io.. ci hanno messo al secondo anello...

  • mvp21 27/10/2014, 14.38 Mobile
    Citazione ( KyleHines 27/10/2014 @ 14:34 )

    non sto dicendo che non siano stati loro, anche perchè non lo so, però gente di fuori, entrare fare danno e andarsene, non è che ci voglia molto.. anche perchè non credo che da Veroli vengano con i pulmini a frosinone, poi ovvio che i violenti va ...

    É 4 anni che non c'è più Marcelletti, è un po' che non vieni...

  • mvp21 27/10/2014, 14.37 Mobile
    Citazione ( KyleHines 27/10/2014 @ 12:06 )

    certo come no...

    Ah, ti rammento poi che a Verona il settore dietro la panchina ospite è riservato anch'esso alla tifoseria ospite quindi o la storia degli sputi molto probabilmente te la sei inventata (e infatti non ci sono segnalazioni da parte di veroli basket o da parte degli arbitri che ciò sia mai avvenuto) o i vostri tifosi sono persino peggio di quel che credevo...

  • KyleHines 27/10/2014, 14.36
    Citazione ( mvp21 27/10/2014 @ 14:31 )

    Il basket tutto ne guadagna se "la brigata ciociara" se ne sta a casa...

    senti, non so come state messi nel basket a livello di ultras.. non penso che ce ne siano.. ma se pure a Verona parlano di tifo allora... in tutti gli sport la vostra tifoseria è nota per altro...
    per il resto, buona giornata..

  • KyleHines 27/10/2014, 14.34
    Citazione ( mvp21 27/10/2014 @ 14:29 )

    Forse hai ragione, probabilmente le targhe e gli specchietti retrovisori dei pulmini a nolo parcheggiati all'interno del parcheggio del palazzetto dove gioca veroli, a 10 mt dalle auto della polizia che parole testuali "si è distratta 1 minuto" si s ...

    non sto dicendo che non siano stati loro, anche perchè non lo so, però gente di fuori, entrare fare danno e andarsene, non è che ci voglia molto.. anche perchè non credo che da Veroli vengano con i pulmini a frosinone, poi ovvio che i violenti vadano allontanati.. sui fatti dei playoff, io non trovo riscontri, anche perchè mi pare un pò strano che ci sia gente che si abbassi i pantaloni davanti a 2000 persone, con i carabinieri e non gli venga detto nulla.. non vorrei vengano alterate le cose.. sul fatto che non vanno a Verona, sbagli.. uno perchè il vostro anno di Marcelletti, hanno organizzato un'autobus e io sono venuto con loro.. e due, lo scorso anno il casms o come si chiama ha vietato la trasferta...

  • mvp21 27/10/2014, 14.31 Mobile

    Il basket tutto ne guadagna se "la brigata ciociara" se ne sta a casa...

  • mvp21 27/10/2014, 14.29 Mobile
    Citazione ( KyleHines 27/10/2014 @ 11:46 )

    no, per carità.. ma nemmeno è giusto dire che sono stati loro.. ma gli avete visti?? io vi sto dicendo quello che so.. poi fate voi... bella scena quella di gara 5, ma vi dico con certezza che i fatti degli sputi sono successi veramente.. a gara 1. ...

    Forse hai ragione, probabilmente le targhe e gli specchietti retrovisori dei pulmini a nolo parcheggiati all'interno del parcheggio del palazzetto dove gioca veroli, a 10 mt dalle auto della polizia che parole testuali "si è distratta 1 minuto" si sono spaccati da soli, capita a volte... Allora vado indietro di qualche mese e ti rammento i ragazzini della brigata ciociara (con tanto di maglietta e sciarpa che ne attesta l'appartenenza) che a partita finita vengono davanti al settore ospiti (dietro la panchina verona) si abbassano pantaloni e boxer e dicono alle ragazze veronesi "succhia questo" e poi all'uscita lanciano sassi sulle auto (questa volta diroprietà) veronesi. Ribadisco, la società veroli ha solo che da guadagnare se questi teppisti (che poi non hanno il coraggio di venire a Verona come se avessero paura di ritorsioni che ti assicuro non sono mai avvenute e mai avverranno) fanno sciopero...

  • KyleHines 27/10/2014, 12.06

    certo come no...

  • mamamama 27/10/2014, 11.49

    Sugli sputi te lo assicuro proprio! Ero abbastanza vicina...

    Secondo me comunque Veroli guadagna senza brigata ciociara...molto meglio le tribune!

  • KyleHines 27/10/2014, 11.46
    Citazione ( mamamama 27/10/2014 @ 11:34 )

    mi dispiace per i due che sono stati male e spero si riprendano...fatto sta che i pulmini non sono stati danneggiati dai veronesi.. A Verona non ci sono stati sputi e la vostra squadra è uscita da gara 5 con gli applausi dei gialloblù..poi le camp ...

    no, per carità.. ma nemmeno è giusto dire che sono stati loro.. ma gli avete visti?? io vi sto dicendo quello che so.. poi fate voi...
    bella scena quella di gara 5, ma vi dico con certezza che i fatti degli sputi sono successi veramente.. a gara 1... chiedete a chi stava dietro la panchina di Veroli..
    poi sul fatto del calcio, vi do ragione.. ma se volevano farlo, non è che ci mettessero molto.. stanno sempre nella loro città..

  • mamamama 27/10/2014, 11.34

    mi dispiace per i due che sono stati male e spero si riprendano...fatto sta che i pulmini non sono stati danneggiati dai veronesi..

    A Verona non ci sono stati sputi e la vostra squadra è uscita da gara 5 con gli applausi dei gialloblù..poi le campane non sono vietate manco in chiesa...

    Per quanto riguarda il calcio non ne parlo nemmeno...noi siamo pallacanestro!

    Detto ciò..in bocca al lupo a Ale Grande!

  • KyleHines 27/10/2014, 11.00
    Citazione ( mvp21 27/10/2014 @ 00:37 )

    Veroli intesa come società non può che trarre vantaggio dallo sciopero di quei 4 finti ultras, più dediti al vandalismo che al tifo (alla prima contro Verona alla fine del terzo quarto hanno tolto il loro striscione e sono usciti a danneggiare i p ...

    partendo dal fatto, che possibili mele marce, stanno in tutte le tifoserie, anche nella "tua" ( ricordi i campanacci e gli sputi dietro alla nostra panchina nelle gare playoff), poi lanci queste accuse, senza prove.. io non so se sono stati loro, ma ti assicuro che al terzo quarto non hanno tolto lo striscione per venire a fare danno, ma perchè si sono sentite male due persone e sono andati tutti al pronto soccorso..
    poi, forse sbaglierò, ma ti ricordo che Veroli gioca a Frosinone, ed il rapporto fra la tifoseria di Frosinone calcio e quella di Verona( come con tutte), non è proprio bello... poi fai te, non devo convincerti io, e sinceramente, poco me ne importa...

  • mvp21 27/10/2014, 00.37 Mobile

    Veroli intesa come società non può che trarre vantaggio dallo sciopero di quei 4 finti ultras, più dediti al vandalismo che al tifo (alla prima contro Verona alla fine del terzo quarto hanno tolto il loro striscione e sono usciti a danneggiare i pulmini dei veronesi).
    Ed infatti, sarà sicuramente un caso ma, poco dopo questo comunicato veroli ha vinto conquistando i suoi primi 2 punti...

  • KyleHines 26/10/2014, 17.00 Mobile
    Citazione ( bellamartin 26/10/2014 @ 16:58 )

    Pallacanestro treviso 1993/94/95 e 2003/04/05, per essere precisi, due 3peat ;-) forza veroli ;-)

    Grazie per l'info, non ne ero a conoscenza :-)

  • bellamartin 26/10/2014, 16.58 Mobile
    Citazione ( KyleHines 26/10/2014 @ 14:45 )

    più che altro, non possono intervenire perchè mancano i soldi che dovrebbe mettere quel buffone... altrimenti la società sarebbe già intervenuta... secondo me, se c'era il palazzetto, facevi benissimo la gold.. perchè con il nuovo palazzetto da ...

    Pallacanestro treviso 1993/94/95 e 2003/04/05, per essere precisi, due 3peat ;-) forza veroli ;-)

  • NikoVecchiaGuardia 26/10/2014, 16.52 Mobile

    La società attuale è marcia...Condivido la decisione presa dalla Brigata Ciociara! Ormai TROPPA gente cerca di strumentalizzare il Basket...non voglio che diventi una porcheria come il Calcio!

  • white9 26/10/2014, 15.04 Mobile
    Citazione ( thejackal 26/10/2014 @ 14:32 )

    Con tutto il rispetto, la brigata ciociara non mi pare un gruppo di tifosi che sia disposto a seguire la squadra in C1 in stile Fossa dei leoni. Alcune realtà devono rimanere aggrappate saldamente dove sono, e Veroli è una di queste, secondo me. Ce ...

    "crescono parecchio" intendi salvarsi in un girone ridicolo di B come il C?! C'è poco da migliorare in Gold. E se Legion scappa non ti salvi più.

  • GreenPink 26/10/2014, 14.50
    Citazione ( KyleHines 26/10/2014 @ 14:45 )

    più che altro, non possono intervenire perchè mancano i soldi che dovrebbe mettere quel buffone... altrimenti la società sarebbe già intervenuta... secondo me, se c'era il palazzetto, facevi benissimo la gold.. perchè con il nuovo palazzetto da ...

    assolutamente, la città vive di basket, è palese ed era proprio questa la sua forza. però forse la passione della gente è un po' da risvegliare dopo 7 anni di esilio, comunque siamo d'accordo sul fatto che col palazzetto nuovo molti problemi si risolveranno da sè

  • KyleHines 26/10/2014, 14.45
    Citazione ( GreenPink 26/10/2014 @ 14:41 )

    sottoscrivo il tuo pensiero e quello degli ultras. la questione è che alla società non interessa molto giocarsi le partite, l'obiettivo è solo quello di mettere in mostra giocatori per venderli, dunque gli innesti non arriveranno e sapendo questo ...

    più che altro, non possono intervenire perchè mancano i soldi che dovrebbe mettere quel buffone... altrimenti la società sarebbe già intervenuta...
    secondo me, se c'era il palazzetto, facevi benissimo la gold.. perchè con il nuovo palazzetto da prendere in gestione, sono tanti gli imprenditori interessati alla questione... c'è da capire che Veroli, nel suo piccolo, ormai è una realtà consolidata nel panorama del basket nazionale.. l'unica ad aver vinto 3 coppe Italia di fila, se vogliamo fare i pignoli e non considerare Siena... e anche se è una città di 25mila abitanti.. ha un bacino di tifosi elevato... inutile negarlo.. è una città che vive di basket...

  • GreenPink 26/10/2014, 14.41
    Citazione ( KyleHines 26/10/2014 @ 14:37 )

    guarda, io ne conosco parecchi dei componenti del gruppo, e tutti ripetono la stessa storia " meglio una C1 con i giocatori di Veroli che questa cosa", di certo loro hanno subito molto il fatto che da 8 anni non si giochi a Veroli, e pur di ritornare ...

    sottoscrivo il tuo pensiero e quello degli ultras.
    la questione è che alla società non interessa molto giocarsi le partite, l'obiettivo è solo quello di mettere in mostra giocatori per venderli, dunque gli innesti non arriveranno e sapendo questo lo sciopero e il pensiero dei tifosi è giustissimo.
    Secondo me se ci fosse stato il palazzetto a veroli già pronto questo accordo non l'avrebbero fatto e sarebbero ripartiti dalla serie b, ne sono sempre più convinto. non credi?

  • KyleHines 26/10/2014, 14.41
    Citazione ( thejackal 26/10/2014 @ 14:32 )

    Con tutto il rispetto, la brigata ciociara non mi pare un gruppo di tifosi che sia disposto a seguire la squadra in C1 in stile Fossa dei leoni. Alcune realtà devono rimanere aggrappate saldamente dove sono, e Veroli è una di queste, secondo me. Ce ...

    ti dirò, io sarei più contento che rompono questo accordo e vanno avanti con gli under di Veroli.. tanto se devo perdere le partite, preferisco far crescere i miei giocatori.. insieme agli under richiamo dal prestito tutti i giocatori che Veroli ha in prestito fra dnb e serie c.. almeno è roba tua...

  • KyleHines 26/10/2014, 14.37
    Citazione ( thejackal 26/10/2014 @ 14:32 )

    Con tutto il rispetto, la brigata ciociara non mi pare un gruppo di tifosi che sia disposto a seguire la squadra in C1 in stile Fossa dei leoni. Alcune realtà devono rimanere aggrappate saldamente dove sono, e Veroli è una di queste, secondo me. Ce ...

    guarda, io ne conosco parecchi dei componenti del gruppo, e tutti ripetono la stessa storia " meglio una C1 con i giocatori di Veroli che questa cosa", di certo loro hanno subito molto il fatto che da 8 anni non si giochi a Veroli, e pur di ritornare con una cosa propria nella propria città, accetterebbero anche tutto...
    tu che qualcosa hai visto, sai benissimo che Veroli faceva più pubblico in c1,b2 e b1 rispetto alla legadue a frosinone...
    poi che la Brigata non abbia i numeri della fossa è ovvio, come tutti in Italia del resto...
    un conto è adattarsi ad un campionato di dnb, un conto è farlo in gold.. servono 2 giocatori minimo se vuoi almeno giocarti le partite...

  • thejackal 26/10/2014, 14.32
    Citazione ( KyleHines 26/10/2014 @ 14:26 )

    quanti ricordi.. il pirata.. ogni tanto passa per Veroli.. sul livello del campionato, ti do ragione, se l'A2 è molto più scarsa rispetto alla nostra B1, non oso immaginare il livello della C1, però qui gli ultras fanno un discorso di passione pe ...

    Con tutto il rispetto, la brigata ciociara non mi pare un gruppo di tifosi che sia disposto a seguire la squadra in C1 in stile Fossa dei leoni.
    Alcune realtà devono rimanere aggrappate saldamente dove sono, e Veroli è una di queste, secondo me.
    Certo, la situazione attuale fa incazzare, con una squadra piena di ragazzetti (che secondo me però, possono solo che salire di livello).
    Conosco molto bene l'ambiente Stella, e ogni anno anche in B partono male e poi crescono parecchio durante la stagione. Da qui a dire che ci si salva è un altra storia però, chiaramente.

  • KyleHines 26/10/2014, 14.26
    Citazione ( thejackal 26/10/2014 @ 14:20 )

    Personalmente seguo (saltuariamente) le partite di Veroli da quando c'era Stefano Mantica (2001-02 sponsorizzata SOLAC)...All'epoca in C1 c'era tanto seguito, cosi come gli anni dopo in B2 e B1, ma erano campionati diversi. Ora la C1 è diventata v ...

    quanti ricordi.. il pirata.. ogni tanto passa per Veroli..
    sul livello del campionato, ti do ragione, se l'A2 è molto più scarsa rispetto alla nostra B1, non oso immaginare il livello della C1, però qui gli ultras fanno un discorso di passione per la maglia e per la città....

  • thejackal 26/10/2014, 14.20

    Personalmente seguo (saltuariamente) le partite di Veroli da quando c'era Stefano Mantica (2001-02 sponsorizzata SOLAC)...All'epoca in C1 c'era tanto seguito, cosi come gli anni dopo in B2 e B1, ma erano campionati diversi.


    Ora la C1 è diventata veramente un campionato scarso :(

  • KyleHines 26/10/2014, 14.17
    Citazione ( thejackal 26/10/2014 @ 14:13 )

    Sicuri di preferire la C1? "Veroli Valmontone"? "Veroli Visnova"? Comunque, giusto mettere pressione alla dirigenza.

    almeno è roba tua... un tifoso la sente... non sempre si deve preferire il livello del campionato.. anche qui si vede la differenza fra passione e attaccamento al solo livello del campionato...

  • thejackal 26/10/2014, 14.13

    Sicuri di preferire la C1?
    "Veroli Valmontone"?
    "Veroli Visnova"?


    Comunque, giusto mettere pressione alla dirigenza.

  • andrebott 26/10/2014, 14.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Be diciamo che è una situazione molto simile alla biancoblu di qualche anni fa...

  • Hawksfan97 26/10/2014, 14.00

    giusto così

  • KyleHines 26/10/2014, 12.51
    Citazione ( GreenPink 26/10/2014 @ 12:39 )

    a livello sportivo non la vedo così tragica la situazione, si possono anche vincere 0 partite di rs e poi salvarsi nei playout con le squadre di silver...per fare questo basta prendere una paio di giocatori buoni a marzo/aprile e la società non int ...

    ad oggi, la roseto o la piacenza di turno, con te vince senza problemi...

  • KyleHines 26/10/2014, 12.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    devi però capire che in questa situazione, di Veroli c'è poco...

  • GreenPink 26/10/2014, 12.39

    a livello sportivo non la vedo così tragica la situazione, si possono anche vincere 0 partite di rs e poi salvarsi nei playout con le squadre di silver...per fare questo basta prendere una paio di giocatori buoni a marzo/aprile e la società non interverrà di certo prima, sempre per risparmiare.
    A livello morale do ragione ai tifosi, vedere Veroli in queste condizioni è davvero triste. Spero sinceramente che il prossimo anno si riparta dalla b al palacoccia, ci sarebbe la possibilità di assestarsi e ricostruire la passione della gente che, per me, a veroli è un patrimonio ben più grande di un titolo sportivo.

  • KyleHines 26/10/2014, 12.00 Mobile
    Citazione ( Csigalotti 26/10/2014 @ 11:48 )

    Io non la vedo così grigia. Questa squadra potrebbe anche essere la rivelazione del girone di ritorno. Non può che crescere. Chiaro: per salvarsi a pelo. Ma potrebbe anche riuscirci

    Se non prendono un play e forse un'altro, non ne vincono nemmeno una di partita, altro che salvezza

  • WadeWilson 26/10/2014, 11.59 Mobile
    Citazione ( Csigalotti 26/10/2014 @ 11:48 )

    Io non la vedo così grigia. Questa squadra potrebbe anche essere la rivelazione del girone di ritorno. Non può che crescere. Chiaro: per salvarsi a pelo. Ma potrebbe anche riuscirci

    Senza almeno un paio di rinforzi la vedo dura.Allo stato attuale può al massimo ripetere il campionato di Imola lo scorso anno...

  • Csigalotti 26/10/2014, 11.48 Mobile

    Io non la vedo così grigia. Questa squadra potrebbe anche essere la rivelazione del girone di ritorno. Non può che crescere. Chiaro: per salvarsi a pelo. Ma potrebbe anche riuscirci

Pagina di 2