Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 12/10/2014, 20.26

Forlì si fa sorprendere da Agrigento a domicilio

75-83 il finale. La squadra di Finelli fatica ad entrare in ritmo

Serie A2 Est

La Moncada Agrigento va a vincere al PalaCredito di Romagna contro la Fulgor LIbertas Forlì per 75-83. La squadra di Franco Ciani è stata trascinata da Pendarvis Williams. Inutile un grande Zizic per Forlì.

 

Per Agrigento 20 punti per Pendarvis Williams, 15 per Alessandro Piazza, 11 per Marco Evangelisti, Mattia Udom e Andrea Saccaggi.

 

Per Forli 24 punti per Andrija Zizic, 17 per Lorenzo Saccaggi, 11 per Matteo Frassineti.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 51 Commenti

Pagina di 2

  • triplethreat 13/10/2014, 12.51
    Citazione ( basket89 13/10/2014 @ 11:22 )

    Appena vista la partita che abbiamo sempre "controllato" Forli è andata avanti all'inizio e nel terzo quarto ma siamo sempre rimasti li con la testa e con le gambe. Non mi sento di trovare un migliore tra i giocatori della F, abbiamo giocato come se ...

    siete indubbiamente un pò corti, ma se De laurentis si confermerà valido in rotazione come ieri avete la possibilità di guardare ai playoff.
    Noi al momento siamo un bluff e speriamo di riscattarci ma se fossi in Fineli dormirei in palestra (con i giocatori). L'unico che mi preoccupa un pò è Abbott davvero timido e distratto, abbiamo iniziato col piede sbagliato ragazzo...e a forlì, con i ricordi di gente come Dawkins e McAdoo, non particolarmente pazienti verso gli americani...sarà meglio che sfoderi le unghie e in fretta.

  • triplethreat 13/10/2014, 12.46
    Citazione ( Amaciccio89 13/10/2014 @ 08:59 )

    1) questione netcasting: a mio parere essere di Forlì non significa dover essere per forza, sempre e comunque dalla parte della società. È' davvero inconcepibile che nella seconda serie nazionale il netcasting veniva aggiornato solamente con il te ...

    avete un'allenatore che merita la serie A, questa è la considerazione primaria.
    Poi aggiungo che Williams il prossimo anno sarà in serie A, che Piazza negli ultimi 3 anni è cresciuto esponenzialmente proprio in quelli che erano i suoi principali punti deboli, resta il tiro da tre da migliorare ma se ci lavora...
    L'opera preziosa di Ciani, al di là degli aspetti tecnici è che manda in campo gente come chiarastella e De laurentis e questi giocano senza il minimo timore, come se fossero veterani consumati.
    Riguardo al netcasting sto con John_Fo , probablmente una giornata di difficoltà tecniche, un caso spero isolato, perchè l'anno passato è andato sempre bene, mentre spesso capitava qundo eravamo in trasferta che funzionasse poco e male...quindi sono più problemi di tutto il baraccone che nello specifico di forlì.

  • TiroMancino91 13/10/2014, 12.33
    Citazione ( UnrealFriend 13/10/2014 @ 09:07 )

    La mia frase era un modo per dire "Beh, forse tanto scarsi non siamo, e a fine anno potremmo finire un po' più in alto del 13° posto". Che, da tifoso, dopo una magnifica vittoria contro una squadra certamente forte, ci sta tutta. Dove avrei parlato ...

    Siamo sulla stessa lunghezza d'onda :)
    Non c'è nessuna critica nei tuoi confronti nelle mie parole.. Entrambi conosciamo l'ambiente e sappiamo cosa potenzialmente può fare questa squadra.
    Il mio non era assolutamente un attacco nei tuoi confronti!
    Alla prossima

  • basket89 13/10/2014, 11.22

    Appena vista la partita che abbiamo sempre "controllato" Forli è andata avanti all'inizio e nel terzo quarto ma siamo sempre rimasti li con la testa e con le gambe.
    Non mi sento di trovare un migliore tra i giocatori della F, abbiamo giocato come sempre di squadra con ottime spaziature e un grande ordine.
    Infine è stato veramente divertente vedere i due telecronisti ridimensionarsi pian pianino, non siamo i Lakers, siamo al primo anno a questi livelli, ma quello che abbiamo conquistato lo abbiamo conquistato con fatica, sudore, lavoro e sempre sul campo. RISPETTO SIGNORI RISPETTO.

  • LeleS 13/10/2014, 11.15

    Vediamo a gennaio come siamo messi.....magari Agrigento srà ancora in posizioni alte di classifica e quindi saranno complimenti per loro....forse Forlì tra 2/3 partite entrerà in forma e si posizionerà pure lei entro la zona playoff (che è la zona in cui dobbiamo entrare a fine stagione)....

  • UnrealFriend 13/10/2014, 09.07
    Citazione ( TiroMancino91 12/10/2014 @ 23:00 )

    Non sono d'accordo sul fatto che i ranking siano sbagliati. Roster alla mano non puoi inserire Agrigento tra le prime 8. Puoi metterla dalla decima alla tredicesima. Come lo scorso anno la si valutava tra le prime quattro ma non prima assoluta. Tropp ...

    La mia frase era un modo per dire "Beh, forse tanto scarsi non siamo, e a fine anno potremmo finire un po' più in alto del 13° posto". Che, da tifoso, dopo una magnifica vittoria contro una squadra certamente forte, ci sta tutta.
    Dove avrei parlato di "condannare" Olimpia1930 non lo capisco. Non esageriamo.
    Le qualità di Ciani le conoscono tutti, ormai, e ben prima che arrivasse ad Agrigento.
    Piazza è stato sempre sottovalutato. In serie A, per i minuti che giocava si mostrava sempre all'altezza, inoltre da Reggio ad Agrigento è cresciuto parecchio, lui non riesco a considerarlo una scommessa.
    Su Chiarastella sono totalmente d'accordo con te. L'ho anche scritto in estate che lo vedevo ogni tanto in sofferenza in Silver, specie nelle situazioni di uno contro uno, figuriamoci in Gold. Ma se Ciani continua a dargli fiducia un motivo ci sarà e abbiamo detto che Ciani sa il fatto suo.
    De Laurentis è fisicamente attrezzato anche per categorie superiori, deve, secondo me, crescere in aggressività e sicurezza nei propri mezzi, e questo viene solo giocando.
    Per concludere, il bello del basket è anche poterne discutere in libertà, no?

  • Amaciccio89 13/10/2014, 08.59 Mobile

    1) questione netcasting: a mio parere essere di Forlì non significa dover essere per forza, sempre e comunque dalla parte della società. È' davvero inconcepibile che nella seconda serie nazionale il netcasting veniva aggiornato solamente con il tempo di gioco... Agrigento non sarà "la città più e meglio cablata d'Italia", ma si prova, umilmente, di fornire importanti servizi a chi ci segue, trasmettendo in streaming tutte le partite casalinghe, ormai, da qualche anno, e quindi in serie minori.
    2) Concordo con Basket89 su Piazza
    3) sono convintissimo che la differenza l'abbia fatta la nulla preparazione di Forlì, oltre che l'assenza di Becirovic. Avete il roster per fare un gran campionato, ma la partenza, a mio parere, non poteva che essere col freno a mano tirato. Vi auguro di risollevarvi.
    4) non ho letto, dei presenti, un solo commento su Agrigento (a parte un paio su Penny): si è vinto solo x fortuna è x demeriti di Forlì? Essendo alla seconda giornata ancora ognuno non conosce bene manco le proprie squadre, quindi magari mi sarebbe piaciuto leggere qualche commento di gente che il basket lo vive ad alti livelli da tantissimi anni, anche su di noi... Grazie e buon campionato!

  • basket89 13/10/2014, 08.08 Mobile
    Citazione ( triplethreat 13/10/2014 @ 01:28 )

    ok Piazza è il tuo eroe. E le tue considerazioni sono condivisibiii. Ma il punto era tutt'altro, cioè le doti di regia e costruzione, in cui ha fatto netti miglioramenti ma resta comunque un 'costruito', perchè dopo averlo visto per una stagione i ...

    Ale non lo cambio con nessun play nella lega. Dimostrerà finalmente che può fare il titolare e spiegare basket in A2, pur essendo in debito di cm contro tutti.. Ha un velocità di gioco e di vedere la giocata prima di chiunque altro, che e', allucinante.deve migliorare quel maledetto tiro da tre(casalP lo ha addirittura battezzato ad ogni azione praticamente) ma vi assicuro che sta lavorando duro e sodo per migliorare le % !!!!

  • triplethreat 13/10/2014, 01.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ok Piazza è il tuo eroe. E le tue considerazioni sono condivisibiii. Ma il punto era tutt'altro, cioè le doti di regia e costruzione, in cui ha fatto netti miglioramenti ma resta comunque un 'costruito', perchè dopo averlo visto per una stagione intera dal vivo un'idea del giocatore credo di essermela fatta. Saccaggi è altrettanto poco istintivo e naturale nella gestione del ritmo e in quello deve migliorarsi tantissimo.

  • giuli58 13/10/2014, 01.25

    Potrebbe capitare anche ad Agrigento, certo; fatto sta che è successo a Forlì e a Trieste. Come pure l'iscrizione di Forlì non è stata limpidissima. E sempre Forlì, come Trapani, è stata sanzionata per irregolarità a referto. E non parliamo della farsa del campo di Casalpusterlengo... Per quanto mi riguarda il problema NON è la connessione di Forlì, ma il modo di gestire il secondo campionato di italiano di basket. La Lega ha le sue responsabilità, ma le singole società (che in fin dei conti sono quelle che formano la Lega stessa) mi sembra non brillino per professionalità.

  • JohnFo 13/10/2014, 01.11

    1- Partita: siamo indietro e si e' visto, le assenze non hanno aiutato, amen, l'avevo detto anche prima che era facilissimo perderla (e non per scaramanzia. Non credo in dio, figurarsi, nel 2014, alla scaramanzia)
    2- Ranking: sono soggettivi. Facile sparare su chi li ha fatti, soprattutto se non si sono fatti, soprattutto alla seconda giornata
    3- Connessione: visto che alla lnp succede spesso e danno la colpa alle varie società, sono curioso di vedere se mai succederà ad Agrigento, a quanto leggo la città piu' e meglio cablata d'Italia.... ;)

  • KyleHines 13/10/2014, 00.16
    Citazione ( giuli58 12/10/2014 @ 23:32 )

    Si, ho tirato io in ballo la storia della connessione ad internet. Francamente non mi interessa se sia colpa di Boccio o dell'omino addetto al palasport. Si tratta solo di un piccolo dettaglio che però rende l'idea di come viene gestito il campionat ...

    volendo Torino poteva spostarsi per una partita o in qualche comune vicino... volendo anche a Casale( non so la distanza), o anche se la cosa non penso sia fattibile, potevano giocarla al PalaOlimpico...

  • gusmanedemattei 13/10/2014, 00.15 Mobile
    Citazione ( giuli58 12/10/2014 @ 23:32 )

    Si, ho tirato io in ballo la storia della connessione ad internet. Francamente non mi interessa se sia colpa di Boccio o dell'omino addetto al palasport. Si tratta solo di un piccolo dettaglio che però rende l'idea di come viene gestito il campionat ...

    Sante parole. Un po' di ordine non farebbe male.

  • giuli58 12/10/2014, 23.32
    Citazione ( triplethreat 12/10/2014 @ 21:46 )

    scusa ho visto che il commento sulla connessione internet non era tuo ma di @basket89 e @giuli58

    Si, ho tirato io in ballo la storia della connessione ad internet. Francamente non mi interessa se sia colpa di Boccio o dell'omino addetto al palasport. Si tratta solo di un piccolo dettaglio che però rende l'idea di come viene gestito il campionato di Lega Gold:- Casalpusterlengo viene autorizzato a giocare nel tendone della sagra della birra.- Il tendone di detta sagra si trasforma in piscina e salta una partita.- I modi di iscrizione di Forlì sono stati quantomeno "strani".- Alla prima giornata due società vengono sanzionate per irregolarità nei giocatori a referto.- Due società non sono in grado di offrire il servizio net casting.- Una società deve posticipare di un mese una partita perché non ha la disponibilità del campo.E questo sarebbe il secondo campionato nazionale di basket! Ma neppure nel torneo fra scapoli e ammogliati si vedono simili cose!

  • stevefats 12/10/2014, 23.14 Mobile

    Domanda agli amici di Forlì: ma cosa aspettate a tesserare Antonutti ??? Non ve lo devo certo dire io che per la categoria è un ottimo giocatore con percentuali da 3 pazzesche, tanta energia e voglia di giocare..... Dal momento che avete deciso di prenderlo, tesseratelo ed usatelo, vedrete che a fine campionato sarà un idolo della curva.

  • TiroMancino91 12/10/2014, 23.00
    Citazione ( UnrealFriend 12/10/2014 @ 22:42 )

    Non capisco in cosa non sei d'accordo. A rileggerti mi sembra che diciamo sostanzialmente la stessa cosa.

    Non sono d'accordo sul fatto che i ranking siano sbagliati. Roster alla mano non puoi inserire Agrigento tra le prime 8. Puoi metterla dalla decima alla tredicesima.
    Come lo scorso anno la si valutava tra le prime quattro ma non prima assoluta.
    Troppe scommesse:
    1)Piazza che per la prima volta si affaccia alla categoria come giocatore che vuole incidere
    2)Due rookie di cui uno(Williams) si dice sia uno dei giocatori meno pagati della Lega e l'altro(Dudzinski) di cui invece si è parlato molto bene ma si tratta sempre di un classe 92'
    3) Chiarastella titolare in LegaGold
    4)Udom prima vera esperienza tra i pro
    5)De Laurentis secondo alcuni inadatto anche alla Silver
    Chi giudica da fuori chiaramente non può pronosticare i play off per questa squadra.
    Chi invece conosce come lavorano ad Agrigento Ciani e Mayer può anche pensare che la squadra possa fare di più..
    Per questo non condanno chi ci pronostica 13°



  • UnrealFriend 12/10/2014, 22.42
    Citazione ( TiroMancino91 12/10/2014 @ 22:02 )

    Non sono d'accordo. I ranking di inizio campionato si basano nel 99% dei casi esclusivamente sul roster! In pochi considerano in FATTORE C, che nel caso di Agrigento sarebbe il FATTORE CIANI! Un allenatore a cui la categoria sta decisamente stretta.. ...

    Non capisco in cosa non sei d'accordo. A rileggerti mi sembra che diciamo sostanzialmente la stessa cosa.

  • UnrealFriend 12/10/2014, 22.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dopo una gara no... ma che ne dici di fare una revisione del ranking a metà stagione?

  • triplethreat 12/10/2014, 22.07
    Citazione ( TiroMancino91 12/10/2014 @ 22:02 )

    Non sono d'accordo. I ranking di inizio campionato si basano nel 99% dei casi esclusivamente sul roster! In pochi considerano in FATTORE C, che nel caso di Agrigento sarebbe il FATTORE CIANI! Un allenatore a cui la categoria sta decisamente stretta.. ...

    concordo che il lavoro di Ciani è di livello eccelso, oggi ho visto una squadra con spaziature maniacali, qualità dei passaggi, e in cui nessuno ha il minimo timore.

  • triplethreat 12/10/2014, 22.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    comunque Pendarvis davvero ottimo, incredibile sia al primo anno da pro uno che gioca con quel sangue freddo, davvero mi aspettavo pioggia ma non tempesta =)

  • TiroMancino91 12/10/2014, 22.02
    Citazione ( UnrealFriend 12/10/2014 @ 21:37 )

    Il problema non è il provocare o "rompere" che non è intenzione di nessuno. E' solo che mi sono stancato che la squadra per cui tifo sia regolarmente sminuita e sottovalutata. Al primo anno di DNA, a sentire tutti, sarebbe stato un miracolo se ci f ...

    Non sono d'accordo. I ranking di inizio campionato si basano nel 99% dei casi esclusivamente sul roster!
    In pochi considerano in FATTORE C, che nel caso di Agrigento sarebbe il FATTORE CIANI! Un allenatore a cui la categoria sta decisamente stretta..
    Gli straordinari risultati degli ultimi anni sono in gran parte merito di questa fantastica persona.
    Basta vedere i risultati ottenuti con i giovani con cui ha lavorato negli ultimi anni..
    Mian arriva da giovane di buone speranze e finisce titolare in A.
    Vaughn non lo conoscono nemmeno i procuratori e diventa MVP del campionato.
    De Laurentis dalla serie B si trova a giocare in LegaDue.
    E si potrebbe continuare..
    Personalmente poco importa delle valutazioni di inizio stagione, sono solo uno stimolo per fare meglio!
    Fermo restando che l'obiettivo è e rimane la salvezza.

  • triplethreat 12/10/2014, 22.02
    Citazione ( basket89 12/10/2014 @ 21:53 )

    Nessuno ha scritto che la colpa è della nuova società. Ma nella seconda lega nazionale è veramente assurdo non dare la possibilità ai tifosi ospiti di seguire la partita. Detto questo mi godo la vittoria. Saluti non risponde ro più su questo arg ...

    Bravo, goditi la vittoria che chi vince quello dovrebbe fare anzichè provocare su eurolega e budget. Anche perchè se Boccio le spara grosse non vuol dire che a Forlì ci chiamiamo tutti Boccio e magari siamo un 'filo' più realisti, dopo 25 anni a fila fra a e A2 ne abbiamo viste di cose....

  • basket89 12/10/2014, 21.53 Mobile
    Citazione ( triplethreat 12/10/2014 @ 21:46 )

    scusa ho visto che il commento sulla connessione internet non era tuo ma di @basket89 e @giuli58

    Nessuno ha scritto che la colpa è della nuova società. Ma nella seconda lega nazionale è veramente assurdo non dare la possibilità ai tifosi ospiti di seguire la partita. Detto questo mi godo la vittoria. Saluti non risponde ro più su questo argomento.

  • basket89 12/10/2014, 21.51 Mobile
    Citazione ( UnrealFriend 12/10/2014 @ 21:37 )

    Il problema non è il provocare o "rompere" che non è intenzione di nessuno. E' solo che mi sono stancato che la squadra per cui tifo sia regolarmente sminuita e sottovalutata. Al primo anno di DNA, a sentire tutti, sarebbe stato un miracolo se ci f ...

    AMEN

  • triplethreat 12/10/2014, 21.46
    Citazione ( UnrealFriend 12/10/2014 @ 21:37 )

    Il problema non è il provocare o "rompere" che non è intenzione di nessuno. E' solo che mi sono stancato che la squadra per cui tifo sia regolarmente sminuita e sottovalutata. Al primo anno di DNA, a sentire tutti, sarebbe stato un miracolo se ci f ...

    scusa ho visto che il commento sulla connessione internet non era tuo ma di @basket89 e @giuli58

  • triplethreat 12/10/2014, 21.44
    Citazione ( UnrealFriend 12/10/2014 @ 21:37 )

    Il problema non è il provocare o "rompere" che non è intenzione di nessuno. E' solo che mi sono stancato che la squadra per cui tifo sia regolarmente sminuita e sottovalutata. Al primo anno di DNA, a sentire tutti, sarebbe stato un miracolo se ci f ...

    si, ma questo con la connessione a internet che c'entra?
    PS fino all'anno passato nessuno si è mai lamentato e il netcasting funzionava, non so cosa sia cambiato dall'anno scorso anche perchè quelli di prima sì che non spendevano un'euro, mentre Boccio ha tappato buchi su buchi fin qui, a suon di euro, il netcasting che non va non penso proprio che dipenda dalla nuova proprietà.

  • UnrealFriend 12/10/2014, 21.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Attirare su di me l'attenzione di Olimpia1390 è come stringere la mano a Mick Jagger, accidenti.

  • triplethreat 12/10/2014, 21.40
    Citazione ( KyleHines 12/10/2014 @ 21:08 )

    Non ho nulla da dire sul risultato, però dire che solo becirovic sa fare il play, lo trovo una cavolata.. C'è Saccaggi che tanto scarso non è.. Anzi..

    come play Piazza gli da tre giri. E ho detto tutto

  • UnrealFriend 12/10/2014, 21.37
    Citazione ( EnricoFo 12/10/2014 @ 20:57 )

    Ma esultare per la propria vittoria senza provocare e rompere le palle no eh?

    Il problema non è il provocare o "rompere" che non è intenzione di nessuno.
    E' solo che mi sono stancato che la squadra per cui tifo sia regolarmente sminuita e sottovalutata. Al primo anno di DNA, a sentire tutti, sarebbe stato un miracolo se ci fossimo salvati all'ultima giornata, e invece siamo arrivati al 3° posto, facendo quindi i playoff e alle final four di Coppa Italia.
    L'anno scorso, in Silver, tutti a dire che l'anno prima eravamo stati fortunati, ma al massimo potevamo aspirare a metà classifica, e difficilmente saremmo andati oltre il primo turno di playoff, invece abbiamo ammazzato il campionato con 19 vittorie consecutive (scusate se è poco, eh...).
    Quest'anno la stessa storia, secondo alcuni dovremmo ringraziaro il cielo se abbiamo sentito l'odore della Legadue Gold perchè non dureremo a lungo.
    Capisco che Agrigento non abbia una grande tradizione, ma considerarci all'altezza della categoria è chiedere troppo?

  • jolly 12/10/2014, 21.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Forse nn lo sa ma i conti si fanno alla fine, finalmente si conclude con Antonutti disponibile al 100% per domenica e probabilmente anche per mercoledì.

  • bellamartin 12/10/2014, 21.21 Mobile
    Citazione ( pelax7 12/10/2014 @ 21:19 )

    Come mai assente becirovic ?

    Non gli sono arrivati i soldi per la spesa

  • ForliveseDoc 12/10/2014, 21.20 Mobile
    Citazione ( pelax7 12/10/2014 @ 21:19 )

    Come mai assente becirovic ?

    Gli si è bloccata la schiena stamattina in allenamento

  • pelax7 12/10/2014, 21.19

    Come mai assente becirovic ?

  • jolly 12/10/2014, 21.11 Mobile
    Citazione ( KyleHines 12/10/2014 @ 21:08 )

    Non ho nulla da dire sul risultato, però dire che solo becirovic sa fare il play, lo trovo una cavolata.. C'è Saccaggi che tanto scarso non è.. Anzi..

    Io comunque sono ottimista, entro la prox settimana saremo finalmente al completo.

  • KyleHines 12/10/2014, 21.08 Mobile
    Citazione ( ForliveseDoc 12/10/2014 @ 20:45 )

    Parlo del momento decisivo del match !!!!! -6 tiro vostro sbagliato a 3 minuti dalla fine con il Palafiera carico a mille!! Se prendiamo il rimbalzo siamo ancora li è invece Piazza prende il rimbalzo e tripla di Williams (gran bel giocatore) e buona ...

    Non ho nulla da dire sul risultato, però dire che solo becirovic sa fare il play, lo trovo una cavolata.. C'è Saccaggi che tanto scarso non è.. Anzi..

  • triplethreat 12/10/2014, 21.05
    Citazione ( EnricoFo 12/10/2014 @ 20:57 )

    Ma esultare per la propria vittoria senza provocare e rompere le palle no eh?

    questa è l'Italia, caro concittadino.

  • ricky70 12/10/2014, 21.02 Mobile

    Bella sorpresa Agrigento. Complimenti!

  • EnricoFo 12/10/2014, 20.57 Mobile

    Ma esultare per la propria vittoria senza provocare e rompere le palle no eh?

  • TiroMancino91 12/10/2014, 20.53
    Citazione ( ForliveseDoc 12/10/2014 @ 20:32 )

    1 mancava Becirovic e Antonutti 2 hanno cominciato molto prima di noi 3 abbott e Zizic si allenano da 1 settimana ...... Abbiamo giocato senza play e la partita è stata decisa da un rimbalzo offensivo di Piazza!! Credo di aver detto tutto!!! Manca ...

    Antonutti e Becirovic però erano presenti al torneo di Napoli.. e il risultato non mi sembra sia stato tanto diverso!
    Voi siete ancora in fase di rodaggio ma quando si affrontano squadre con due budget così diversi il risultato che ti aspetti è un altro!
    Vergognosa l'assenza del net-casting!

  • basket89 12/10/2014, 20.51 Mobile
    Citazione ( ForliveseDoc 12/10/2014 @ 20:45 )

    Parlo del momento decisivo del match !!!!! -6 tiro vostro sbagliato a 3 minuti dalla fine con il Palafiera carico a mille!! Se prendiamo il rimbalzo siamo ancora li è invece Piazza prende il rimbalzo e tripla di Williams (gran bel giocatore) e buona ...

    1) noi ruotiamo in 8 quindi non mi parlare di essere corti. 2) antonutti chi è per voi?? è solamente un ragazzo che si allena con voi stop, non è un infortunato. Se manca cavoli vostri. 3) a fine campionato faremo i calcoli? No caro mio non siete voi i nostri diretti avversari , noi dobbiamo salvarci voi andare i. Eurolega... 4) sono incazzato come una iena perche nella seconda serie nazionale non potete non fare il netcasting perche siete senza connessione. Saluti buon campionato.

  • ForliveseDoc 12/10/2014, 20.45 Mobile
    Citazione ( basket89 12/10/2014 @ 20:41 )

    Quindi siamo stati sopra di 15 abbiamo vinto di 8 , e la partita e' stata decisa da piazza che prende un rimbalzo offensivo???? Ahahhah qualcosa non torna..... Ps 5 milioni di budget e manco avete una schifosa chiavetta internet??? Se volete ve la c ...

    Parlo del momento decisivo del match !!!!! -6 tiro vostro sbagliato a 3 minuti dalla fine con il Palafiera carico a mille!! Se prendiamo il rimbalzo siamo ancora li è invece Piazza prende il rimbalzo e tripla di Williams (gran bel giocatore) e buonanotte ... Senti amico io non ho detto che avete rubato o cagate varie.. Dico solo che eravamo corti e non in condizione e non mi puoi dire che 2 giocatori come Becirovic e Antonutti non potevano dare qualcosa in più !! Parlo di palle perse.. Qui il play non lo sa fare nessuno tranne Becirovic .. Siamo andati in difficoltà nella gestione della palla ... Poi per il posizionamento ne riparliamo a. Maggio grazie !! Saluti

  • basket89 12/10/2014, 20.41 Mobile
    Citazione ( ForliveseDoc 12/10/2014 @ 20:32 )

    1 mancava Becirovic e Antonutti 2 hanno cominciato molto prima di noi 3 abbott e Zizic si allenano da 1 settimana ...... Abbiamo giocato senza play e la partita è stata decisa da un rimbalzo offensivo di Piazza!! Credo di aver detto tutto!!! Manca ...

    Quindi siamo stati sopra di 15 abbiamo vinto di 8 , e la partita e' stata decisa da piazza che prende un rimbalzo offensivo???? Ahahhah qualcosa non torna..... Ps 5 milioni di budget e manco avete una schifosa chiavetta internet??? Se volete ve la compriamo noi!!!

  • giuli58 12/10/2014, 20.32

    A Forlì hanno preso Zizic e Becirovic e non hanno neppure una connessione internet. La professionalità non si compra!

  • ForliveseDoc 12/10/2014, 20.32 Mobile
    Citazione ( UnrealFriend 12/10/2014 @ 20:28 )

    Com'era quella storia che nel ranking Agrigento era data al 13° posto e Forlì al 4°?

    1 mancava Becirovic e Antonutti 2 hanno cominciato molto prima di noi 3 abbott e Zizic si allenano da 1 settimana ...... Abbiamo giocato senza play e la partita è stata decisa da un rimbalzo offensivo di Piazza!! Credo di aver detto tutto!!! Manca la condizione cose buone si sono viste ... Bisogna continuare a lavorare

  • KyleHines 12/10/2014, 20.31 Mobile

    Almeno non ho perso la schedina solo per quelli fra Frosinone ed Anagni..

  • basket89 12/10/2014, 20.30 Mobile
    Citazione ( UnrealFriend 12/10/2014 @ 20:28 )

    Com'era quella storia che nel ranking Agrigento era data al 13° posto e Forlì al 4°?

    Calma siamo solo all'inizio e tante cose nel campionato cambieranno!!! Detto questo super vittoria!!!!

  • UnrealFriend 12/10/2014, 20.28

    Com'era quella storia che nel ranking Agrigento era data al 13° posto e Forlì al 4°?

Pagina di 2