Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 30/09/2014, 18.50 Ufficiale

Caso-Forlì: 9 consiglieri LNP si dissociano dalla Bragaglio

Comunicato stampa di 9 membri su 12 del Consiglio Direttivo della LNP: contestata la presidentessa Bragaglio sul caso della fidejussione presentata in modo non conforme dal club forlivese

Serie A2 Est
Con il presente comunicato, i sottoscritti consiglieri intendono dissociarsi dal comunicato stampa apparso giorno 27 Settembre sul sito della LNP, non corrispondendo ai fatti che il Consiglio Direttivo avrebbe “unanimemente condiviso“ con il Presidente la procedura utilizzata nella valutazione degli atti pervenuti da parte della società Fulgor Libertas Forlì.

Nella realtà dei fatti il Presidente nel corso del Consiglio Direttivo del 27 settembre 2014 si è limitato nel mostrare copia della fidejussione (rilasciata da Consorzio fidi) emessa dalla Società Fulgor Libertas Forli e relazionare in merito alla procedura adottata tant’è che al termine della relazione alcuni Consiglieri sono anche intervenuti per criticare detta procedura e la totale assenza di chiare comunicazione ai Consiglieri tutti.

Pertanto, appare del tutto illegittima ed ingiustificata l'affermazione riportata nel comunicato stampa emesso il 27 Settembre secondo cui il Consiglio Direttivo, almeno non nella sua interezza, avrebbe “unanimemente condiviso con il Presidente la procedura adottata”.

Abbiamo auspicato, come richiesto da tutti già da Domenica 28 Settembre, una nota di correzione da parte del Presidente che non ha ritenuto fare alcunché, per questa ragione, nel rispetto del ruolo di consiglieri che ricopriamo e nel rispetto di tutte le associate della LNP, riteniamo opportuno evidenziare il reale accadimento dei fatti.

I consiglieri Sarra, Trovato, Giotti, Cardelli assenti giustificati durante il direttivo del 27 Settembre, dopo aver ricevuto ampia relazione sui fatti si associano e sottoscrivono.

Firmato: Pietro Basciano, Giorgio Bottaro, Pier Francesco Betti, Aldo Consolazio, Giampiero Cardelli, Luca Giotti, Francesco Maiorana, Julio Trovato, Maurizio Sarra.
© Riproduzione riservata
P. De Persis

P. De Persis

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 128 Commenti

Pagina di 3

  • scusichihafattopalo 20/11/2014, 20.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La riprendiamo da qui................

  • mvfree 19/11/2014, 17.43
    Citazione ( fabsy65 19/11/2014 @ 17:12 )

    wow.... te si' che sei sborone....

    Ho solo riportato le tue parole...

  • fabsy65 19/11/2014, 17.12
    Citazione ( mvfree 19/11/2014 @ 14:50 )

    dicevi?

    wow.... te si' che sei sborone....

  • lovethisgame 19/11/2014, 14.54

    per non dimenticare...

  • mvfree 19/11/2014, 14.50
    Citazione ( fabsy65 01/10/2014 @ 11:11 )

    Riassumo: Forli' all'atto dell'iscrizione aveva qualche irregolarita' e non doveva formalmente essere ammessa. La Lnp pero' gli concede una proroga, chiede un assegno, LO INCASSA,e accetta l'iscrizione, e a quel punto Forli' comincia a fare contratti ...

    dicevi?

  • mvfree 19/11/2014, 14.48

    Torinonelcuore Boccio where are you? :)

  • Ric33 01/10/2014, 14.01

    Ci facciamo sempre ridere dietro..povera italia

  • JJ 01/10/2014, 13.35

    Certi commenti sembrano scritti da gente che riuscirebbe a giustificare il proprio assassino.

  • LeleS 01/10/2014, 11.24

    Non so perchè ma ho la sensazione che quest'anno vogliano fare la voce grossa e che ci caccino fuori.....e a quel punto sono curioso di vedere se la nuova società si muoverà immediatamente facendo ricorso e facendo bloccare il campionato......

  • fabsy65 01/10/2014, 11.11

    Riassumo: Forli' all'atto dell'iscrizione aveva qualche irregolarita' e non doveva formalmente essere ammessa. La Lnp pero' gli concede una proroga, chiede un assegno, LO INCASSA,e accetta l'iscrizione, e a quel punto Forli' comincia a fare contratti e tanta gente a fare gli abbonamenti. Ora,se il giudice deve agire, deve farlo contro la Lnp, non certo contro Forli'!

  • matrix 01/10/2014, 10.42
    Citazione ( Mike6mito 01/10/2014 @ 08:06 )

    Vista da fuori comunque è la solita storia italiana: le regole devono essere super flessibili se si applicano alla tua squadra e super rigide se si applicano alle squadre degli altri. A me che lavoro in ambito finanziario viene comunque un dubbio: u ...

    Vangelo!!!

  • JohnFo 01/10/2014, 10.24 Mobile
    Citazione ( Mike6mito 01/10/2014 @ 08:06 )

    Vista da fuori comunque è la solita storia italiana: le regole devono essere super flessibili se si applicano alla tua squadra e super rigide se si applicano alle squadre degli altri. A me che lavoro in ambito finanziario viene comunque un dubbio: u ...

    Devi fare tutto di corsa per i casini creati dai precedenti, hai i conti fuori italia(e tu saprai benissimo la storia dell'antiriciclaggio, dell'agenzia delle entrate e delle percentuali in alternativa delle banche) e la moglie, presidente, che può utilizzare i propri conti x le spese societarie solo dopo una certa data. Fai come puoi, ma, e Matera ovviamente non cita, una fide che è fatta da un consorzio ma avallata da una banca. Comunque sciocco attaccarsi alla storia, però, e secondo me, nei tempi è stato pagato tutto, ergo FORSE, una penalizzazione sarebbe bastata. Ma. Come tutti avete visto, s'è ridotto ad un regolamento di conti politico, quindi spero che utilizzino tutti i loro proventi da poltrona in medicine. Inutili, possibilmente.

  • Noise 01/10/2014, 10.18 Mobile

    ... e intanto viene fuori che ben 4 consiglieri su 9 hanno votato contro senza aver visto nulla, ma per sentito dire!!!comunque in una pallacanestro dove presidenti vengono arrestati, dove società famno campionati senza pagare nessuno dello staff e giocatori, dove sono state fatte cose ben peggiori...escludere una piazza come Forlì per aver pagato in ritardo una cauzione mi sembra fuori da ogni logica...ma quest anno sono tutti moralisti. Sarà ancora piu bello...avanti Forli, avanti bianco rossi!!!

  • NikoVecchiaGuardia 01/10/2014, 09.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto pienamente! 6 quello che ha capito meglio la situazione...e ora x colpa di questi incompetenti della Lnp ne pagheremo noi tifosi che speravamo di iniziare la stagione domenica...

  • basket89 01/10/2014, 08.42 Mobile
    Citazione ( Mike6mito 01/10/2014 @ 08:06 )

    Vista da fuori comunque è la solita storia italiana: le regole devono essere super flessibili se si applicano alla tua squadra e super rigide se si applicano alle squadre degli altri. A me che lavoro in ambito finanziario viene comunque un dubbio: u ...

    Amen .

  • ricky70 01/10/2014, 08.36 Mobile
    Citazione ( Mike6mito 01/10/2014 @ 08:06 )

    Vista da fuori comunque è la solita storia italiana: le regole devono essere super flessibili se si applicano alla tua squadra e super rigide se si applicano alle squadre degli altri. A me che lavoro in ambito finanziario viene comunque un dubbio: u ...

    Concordo con te.

  • NoPainNoGain 01/10/2014, 08.27
    Citazione ( Mike6mito 01/10/2014 @ 08:06 )

    Vista da fuori comunque è la solita storia italiana: le regole devono essere super flessibili se si applicano alla tua squadra e super rigide se si applicano alle squadre degli altri. A me che lavoro in ambito finanziario viene comunque un dubbio: u ...

    Condivido il tuo ragionamento...non fa una piega!

  • category 01/10/2014, 08.23

    QUOTO

  • Mike6mito 01/10/2014, 08.06 Mobile

    Vista da fuori comunque è la solita storia italiana: le regole devono essere super flessibili se si applicano alla tua squadra e super rigide se si applicano alle squadre degli altri. A me che lavoro in ambito finanziario viene comunque un dubbio: un'azienda "normale" che deve dare una fideiussione si rivolge ad un
    Istituto di Credito "normale" se non ha problemi. Il fatto di andare a pescare un consorzio fidi abruzzese, se ben ricordo, la cui solidità finanziaria è stata evidentemente contestata, non fa pensare a qualcuno che 'sto Boccio poi non sia una gran roccia economicamente? Uno che ha solidita e buona reputazione, ripeto, entra in Unicredit o in altra primaria banca e si fa dare una fideiussione di 30 mila Euro, che nel mondo imprenditoriale sono noccioline, in 10 minuti.... anche l'azienda piú scalcinata ha fidi ben superiori a 30 mila Euro. Tutti a dire "mai piú casi Montegranaro" quando una società salta ma quando poi ci sono da verificare seriamente delle soliditá finaziarie si diventa improvvisamnete brillanti, flessibili e "perseguitati" se qualcuno vuole vederci dentro? Io mi auguro che Forlí sia in Gold, sarebbe una sconfitta per tutti. Ma tante considerazioni che ho letto in cui si giustifica tutto senza se e senza ma sono solo faziose, non oggettive

  • jolly 01/10/2014, 08.00 Mobile
    Citazione ( Noise 01/10/2014 @ 00:42 )

    Bottaro che stia a ravenna invece di venire a panorama basket ospite di noi forlivesi...

    Trasferte bibliche. .

  • jolly 01/10/2014, 08.00 Mobile
    Citazione ( Noise 01/10/2014 @ 00:42 )

    Bottaro che stia a ravenna invece di venire a panorama basket ospite di noi forlivesi...

    E ti dirò di più in caso finisse male auspico trasferte Bibbiena a ravenna per tifare contro.

  • marcovnere71 01/10/2014, 07.19 Mobile

    Il punto è che in assenza di regole certe ed uguali x tutti mancano i presupposti minimi x salvare la pallacanestro. Premetto che auspico Forlì in gold e le auguro un campionato di vertice. Ma le regole vanno rifondare e rispettate, sempre! Le deroghe alle scadenze dei pagamenti andrebbero motivate e valutate rapidamente caso x caso, in modo da chiudere le polemiche ed evitare strascichi e sospetti. Le disponibilità economiche certificate sempre. Noi ci ritroviamo una penalizzazione x una deroga non concessa, x pochi giorni e con una invidiabile trasparenza gestionale. La legge è uguale x tutti? Non mi pare, e questo è un problema serio, non x la Virtus o x Matera, ma x tutti! Oggi tocca a noi, domani a qualcun altro. La Bragaglio avrà senz'altro fatto tutto in regola, ma di fronte alla dissociazione della maggioranza del direttivo sul comportamento tenuto e su una questione di primaria importanza, dovrebbe dimettersi e poi chiarire, imho . Continuiamo a lasciar correre così è la china del basket resterà tale.

  • bellamartin 01/10/2014, 05.05 Mobile
    Citazione ( 3a0Niccolai 30/09/2014 @ 20:37 )

    No ragazzi qua dobbiamo metterci seriamente a parlare con gente come i tifosi di matera? dai su per favore..abbiamo fatto 1200 in trasferta a rimini dopo ben 10 sconfitte consecutive il primo anno di Legadue. 5000 mila contro casale nella partita dec ...

    Storia? Hanno fatto fuori treviso e virtus senza che siano mai nè retrocesse nè fallite e dovrebbero chiudere un occhio con Forlì per la storia? Io lo spero comunque

  • Oderisio 01/10/2014, 02.17 Mobile

    Non ho capito in che senso si siano dissociati dalla procedura di valutazione. Comunque sia la bonta' ,dal punto di vista dinanziario,di un mezzo di garanzia come una fideiussione si valuta essenzialmente in base alla consisteza del capitale sociale VERSATO dal fideiussore oltre che dal suo bilancio. Insomma se il fideiussore e' solido finanziariamente, e' un buon fideiussore. Ma tutto questo e' accademia, lo sanno anche i bambini che e' cosi. In un paese decente non sarebbe ammesso rivolgersi alla magistratura su questioni cosi' banali.

  • JohnFo 01/10/2014, 01.55 Mobile
    Citazione ( Gabri75 30/09/2014 @ 21:00 )

    possibile che i forlivesi si lamentino sempre? Tutti gli anni arrivano ultimi o penultimi, retrocedono, vengono ripescati sempre in nome di una "piazza" da salvaguardare, quest'anno poi sono stati salvati da un proprietario bolognese e da una rumena, ...

    Cambia spacciatore o scrivi col tuo vero nick.

  • matrix 01/10/2014, 00.59 Mobile

    Bragaglio o nove consiglieri cambia poco, ci penseranno i giudici domani a vedere se l'iscrizione è o meno a posto...

  • tigerjack 01/10/2014, 00.44 Mobile

    Solo in Italia una buffonata del gen

  • Noise 01/10/2014, 00.42

    Bottaro che stia a ravenna invece di venire a panorama basket ospite di noi forlivesi...

  • Noise 01/10/2014, 00.33

    palafiera tiene 7mila posti...risultati ufficiali final eight di pallavolo anni fa.. chiusa la parentesi ;)

  • matrix 01/10/2014, 00.17 Mobile
    Citazione ( fabsy65 01/10/2014 @ 00:09 )

    Nascondere? Bloccare? Magagna? Ma di che parli?? Uno di quei cavilli burocratici che bloccano e rallentano l'Italia in tutti i campi! Forli' ha versato sti 30.000 euro del minchia?? Si'! Forli' ha un palasport da 6000 posti, un grande pubblico e i ...

    Allora proponi una superlega con squadre che abbiano 5mila spettatori almeno, siano quotate in borsa ed abbiano milioni di euto da spendere..
    non sono ironico e sono convinto farebbe bene al movimento, ma non sono questi al momento i requisiti richiesti per iscriversi...

  • EnricoFo 01/10/2014, 00.11 Mobile

    Parentesi: Bottaro veniva pure ospite nelle trasmissioni televisive di basket forlivese per dargli la possibilità di dare spazio al basket ravennate. No comment!

  • fabsy65 01/10/2014, 00.09
    Citazione ( matrix 30/09/2014 @ 23:58 )

    Ilmproblema la bragaglio se l'è creato da sola concedendo una proroga non prevista e che probabilmente il fido creditizio manco poteva concedere... accettando un assegno piuttosto che un altro, trasmettendo una documentazione scorrretta... ma second ...

    Nascondere? Bloccare? Magagna? Ma di che parli?? Uno di quei cavilli burocratici che bloccano e rallentano l'Italia in tutti i campi! Forli' ha versato sti 30.000 euro del minchia?? Si'! Forli' ha un palasport da 6000 posti, un grande pubblico e i soldi per fare una bella squadra?? Si'! Questo dovrebbe fare piacere a tutto il movimento perche' avere una piazza,una squadra e un pubblico cosi' fa "bene" a tutto il movimento! Punto! Il resto sono tutte cagate da azzeccagarbugli! E io francamente ne ho piene le scatole di parlare ancora del nulla.

  • lamoscaatomica 01/10/2014, 00.05
    Citazione ( matrix 30/09/2014 @ 23:58 )

    Ilmproblema la bragaglio se l'è creato da sola concedendo una proroga non prevista e che probabilmente il fido creditizio manco poteva concedere... accettando un assegno piuttosto che un altro, trasmettendo una documentazione scorrretta... ma second ...

    è dal 6 di settembre che si parla dell'iscrizione di forlì...ripeto dov'erano i 9 dissidenti?? Ripeto se ci escludevano il 6 tutto sto casino non sarebbe successo. Dopo 25 giorni di accondiscenza,durante i qualihai fatto 1000 abbonamenti hai comprato tutto la squadra,hai sanato i debiti dei due furfantelli della passata proprietà, come avresti reagito te?Io sono incaxxato come una pantera nei confronti della lega e dei 9 che si sono svegliati ora

  • EnricoFo 01/10/2014, 00.05 Mobile
    Citazione ( matrix 30/09/2014 @ 23:58 )

    Ilmproblema la bragaglio se l'è creato da sola concedendo una proroga non prevista e che probabilmente il fido creditizio manco poteva concedere... accettando un assegno piuttosto che un altro, trasmettendo una documentazione scorrretta... ma second ...

    Gosse andata come dici tu il comunicato dei 9 consiglieri sarebbe uscito al massimo il 10 settembre, non um mese dopo. Se questi 9 hanno scoperto come ha pagato Forlì solo oggi (quando tutta l'Italia cestistica non parla praticamente d'altro già da 20 giorni) significa solo una cosa: che questi 9 devono armarsi di zappa e andare per campi (con la Bragaglio a ruota)

  • matrix 30/09/2014, 23.58 Mobile

    Ilmproblema la bragaglio se l'è creato da sola concedendo una proroga non prevista e che probabilmente il fido creditizio manco poteva concedere...
    accettando un assegno piuttosto che un altro, trasmettendo una documentazione scorrretta... ma secondo voi basciano e betti, se ne fossero stati al corrente, non avrebbero bloccato tutto e subito?
    Avrà fatto lei da sola, per cercare di nascondere la magagna e sperare che nessuno se ne sccorgesse....

  • EnricoFo 30/09/2014, 23.52 Mobile
    Citazione ( matrix 30/09/2014 @ 23:47 )

    Date per impeccabile un comportsmento che tale non è..ma a noinchi lo dice che l'unanimità bon sia frutto di una semplice comunicazione della bragaglio all'ufficio stampa all'oscuro di tutti gli altri, che certo non fanno questo per mestiere?

    All'oscuro di tutti gli altri??? Tutta Italia sapeva tempi e modalità dell"iscrizione di Forlì tranne loro 9? Ma dove vivono?

  • Ric33 30/09/2014, 23.52

    Spero che questa vicenda finisca nel migliore dei modi perchè sennò qua succede un bel casino.

  • Riccardo2013 30/09/2014, 23.50 Mobile
    Citazione ( EnricoFo 30/09/2014 @ 23:41 )

    Avrebbe avuto un senso se ci avessero fatto fuori il 6 settembre. Invece la lega ci ha concesso una proroga e ora i consiglieri di quella stessa lega a 25 giorni di distanza vengono a dire che non sono d'accordo coi metodi utilizzati da Forlì per l' ...

    A questo punto non è possibile escludere Forlì, se dovessero fare una porcata del genere Boccio gli farebbe il c..o a strisce in tribunale...La soluzione sarà la solita dell'accontentare tutti: Matera ammessa, l'ultima a Forlì e via. Ma ormai Forlì non si può togliere...

  • Noise 30/09/2014, 23.49

    mi sembra assurdo che la bragaglio scriva una roba del genere sul sito ufficiale della lnp...per me quei 9 si sono svegliati ora...a un giorno dalla decisione. è questo lo schifo. forli ha fatto quello che doveva fare nel frattempo, dopo la notizia che per noi era tutto a posto! ma vi rendete conto?!

  • matrix 30/09/2014, 23.47 Mobile
    Citazione ( EnricoFo 30/09/2014 @ 23:41 )

    Avrebbe avuto un senso se ci avessero fatto fuori il 6 settembre. Invece la lega ci ha concesso una proroga e ora i consiglieri di quella stessa lega a 25 giorni di distanza vengono a dire che non sono d'accordo coi metodi utilizzati da Forlì per l' ...

    Date per impeccabile un comportsmento che tale non è..ma a noinchi lo dice che l'unanimità bon sia frutto di una semplice comunicazione della bragaglio all'ufficio stampa all'oscuro di tutti gli altri, che certo non fanno questo per mestiere?

  • matrix 30/09/2014, 23.45 Mobile
    Citazione ( stevefats 30/09/2014 @ 23:37 )

    Ma scusa io so quello che ho letto, ed ho letto Forlì accettata in lega Gold all'unanimità, questo un mese fa, oggi ameno di una settimana dall'inizio del campionato 9 consiglieri non sono d'accordo e Matera coglie la palla al balzo e ci prova, que ...

    Addirittur una manovrs politica per far fuori la bragaglio? A che pro?
    concordo con te sul resto della linea, ma probabilmente è sata millantata - non ci dimentichiamo le cinque firmatarie della nuova lega lo scorso anno che l'hanno eletta tra cui forlì- a parole una unanimità che nei fatti non c'è stata.. e te lo spiega anche il comunicato z proposito dei modi piuttosto frettolosi utilozzati nel mostrare la copis della fideiussione agli altri ed il rifiuto della bragaglio di rettificare sulla presunta unanimità..nove persone mi sembrano troppe per essere impazzite improvvisamente e badate bene che questo comunicato è una strada numero due dovuta al rifiuto della presidentessa di correggere l'unNimità..mi pare evidentr che lei abbia voluto coprire tutto e che invece giustsmente i consiglieri, nella tutela delle associate, si siano opposti...

  • Noise 30/09/2014, 23.44

    in italia c e troppa politica..anche nello sport. una settimana fa un comunicato della lnp ha detto che all umanità era tutto a posto per noi...abbiamo preso nel frattempo zizic, antonutti quasi e non mi ricordo se abott prima o dopo...chi rimborsa loro? la bragaglio? la lega? gli oltre mille abbonamenti finora? ah grazie matera per averci rallentanto anche la campagna abbonamenti..gli accordi con teleromagna per le partite? i fornitori? la nuova sede vicino alla stazione? oh!!! qua si parla di soldi..

  • EnricoFo 30/09/2014, 23.41 Mobile

    Avrebbe avuto un senso se ci avessero fatto fuori il 6 settembre. Invece la lega ci ha concesso una proroga e ora i consiglieri di quella stessa lega a 25 giorni di distanza vengono a dire che non sono d'accordo coi metodi utilizzati da Forlì per l'iscrizione. Ripeto, 25 giorni. Ma che hanno fatto questi 9 consiglieri in tutto questo tempo? Nel frattempo la società ha comprato giocatori, i tifosi hanno fatto gli abbonamenti, sono stati fatti contratti con fornitori: tutta carta straccia perchè 9 sveglioni hanno aspettato quasi un mese. E tra 4 giorni dovrebbe iniziare il campionato. E adesso i 150€ dell'abbonamento chi me li restituisce? I 9 furboni?

  • Noise 30/09/2014, 23.39

    cosa vuole fare Matera in Gold che ad oggi è attrezzata per una media Silver? non centra lo sport. non piu...qui solo manovre di palazzo...addio basket.

  • Noise 30/09/2014, 23.38

    non lo capite?! è tutta una manovra politica per fare fuori la Bragaglio e Forlì ci è finita di mezzo...siamo solo un mero pretesto...e questo fa ancora piu schifo.

  • stevefats 30/09/2014, 23.37 Mobile
    Citazione ( matrix 30/09/2014 @ 23:11 )

    Ma se fosse tutto giusto perchè dovrebbe pagare? Io eliminerei i consiglieri...sono tutti del sud e se la presidentessa è in grado di decidere da sola non vedo che sensoavrebbe continuare a tenerli?

    Ma scusa io so quello che ho letto, ed ho letto Forlì accettata in lega Gold all'unanimità, questo un mese fa, oggi ameno di una settimana dall'inizio del campionato 9 consiglieri non sono d'accordo e Matera coglie la palla al balzo e ci prova, questo significa che in lega c'è parecchia confusione, io se fossi di Forlì mi girerebbero un bel po' le palle, la parola unanimità significa che tutti erano d'accordo oppure stiamo parlando un altra lingua ????

  • matrix 30/09/2014, 23.31 Mobile
    Citazione ( fabsy65 30/09/2014 @ 23:17 )

    Nel momento in cui la Lega ha accettato l'iscrizione, Forli' ha perfezionato diversi contratti (mettendo su,oltretutto,uno squadrone da primi posti) e tanta gente ha fatto l'abbonamento! Chi rimborsa tutto cio'? In caso di accettazione del ricorso d ...

    Stai trasferendo su maters delle responsabilità che non esistono, avrei voluto vedere te e voi a parti inverse.
    concordo però su una linea: la responsabilità è della lnp o addirittura direttamente nella persona della presidentessa bragaglio, che ha concesso delle deroghe che non erano previste e trasmesso come accettabile e corretta una documentazione che invece presentava almeno due vizi di forma..domani si discute un ricorso: ma davvero credete che se una società non avesse nulla da eccepire spenderebbe tempo e soldi per intentare ricorso? Sarebbe masochismo puro...

  • Matteofo 30/09/2014, 23.18

    Be cmq per eleganza il consigliere di matera poteva anche astenersi...

  • fabsy65 30/09/2014, 23.17

    Nel momento in cui la Lega ha accettato l'iscrizione, Forli' ha perfezionato diversi contratti (mettendo su,oltretutto,uno squadrone da primi posti) e tanta gente ha fatto l'abbonamento! Chi rimborsa tutto cio'? In caso di accettazione del ricorso di Matera, Forli' dovra' fare un mega ricorso contro la Lega per le spese sostenute dopo l'accettazione da parte della stessa Lega della sua iscrizione. Mi chiedo comunque il senso di tutto cio' a 4 giorni dall'inizio del campionato: proprio un bel modo per danneggiare il basket. Non vorrei essere Matera se e quando gli capitera' in futuro di entrare nel Palafiera di Forli', dovranno davvero farsi scortare dai marines... E capisco chi si incazzera' anche pesantemente, perche' un'azione fatta in questo modo e soprattutto con questa tempistica non ha davvero senso.

  • matrix 30/09/2014, 23.11 Mobile
    Citazione ( stevefats 30/09/2014 @ 23:08 )

    Che paghi la Bragaglio, non Forlì

    Ma se fosse tutto giusto perchè dovrebbe pagare? Io eliminerei i consiglieri...sono tutti del sud e se la presidentessa è in grado di decidere da sola non vedo che sensoavrebbe continuare a tenerli?

Pagina di 3