Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 22/08/2014, 10.13

Pierluigi Pedrollo: Vogliamo conquistare la Serie A

Le parole del presidente di Verona

Serie A2 Est

Pierluigi Pedrollo, presidente della Scaligera Verona, ha parlato a L’Arena delle ambizioni della squadra veneta.

 

Questi gli estratti principali

 

“Vogliamo vincere sul campo. Punto. Conquistare la Serie A così sarà più bello” ha detto Pedrollo. “Siamo stati in corsa per un ripescaggio ma non siamo stati scelti noi. La Serie A se l’è meritata Capo d’Orlando. In campionato ed ai playoff sono arrivati davanti a noi. Noi ora possiamo tornare a vincere subito. Ripeto: sul campo sarà più bello. Riparto con grande entusiasmo, con tante idee e con molte ambizioni. Con in testa solo la vittoria”.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 62 Commenti

Pagina di 2

  • Odiocantu77 23/08/2014, 12.33 Mobile
    Citazione ( adrenalina 23/08/2014 @ 00:44 )

    Sei abbastanza patetico.... scrivi sempre le stesse cosa...non ho più voglia di scriverti le stesse risposte.

    Sono stato solo obiettivo. Poi se non vuoi che si scrivano cose su questo blog affari tuoi è un pensiero abbastanza comune non è stato offeso nessuno è solo una considerazione poi pensala come vuoi. CIAO CIAO

  • EiJay 23/08/2014, 01.27 Mobile
    Citazione ( Odiocantu77 22/08/2014 @ 22:11 )

    In 5000???? Mah....a parte gli abbonamenti venduti (Ops regalati ) ad 1€ .......piazza da serie A direi sulla carta ma nella realtà, senza fraintendimenti direi che di pagnotte ne deve ancora mangiare torino, sia in società sia soprattutto il pub ...

    ahahahahahahahahahahah

  • adrenalina 23/08/2014, 00.44 Mobile
    Citazione ( Odiocantu77 22/08/2014 @ 22:11 )

    In 5000???? Mah....a parte gli abbonamenti venduti (Ops regalati ) ad 1€ .......piazza da serie A direi sulla carta ma nella realtà, senza fraintendimenti direi che di pagnotte ne deve ancora mangiare torino, sia in società sia soprattutto il pub ...

    Sei abbastanza patetico.... scrivi sempre le stesse cosa...non ho più voglia di scriverti le stesse risposte.

  • gusmanedemattei 22/08/2014, 22.58
    Citazione ( andrebott 22/08/2014 @ 22:22 )

    In teoria erano buoni entrambi ex serie A da protagonisti il problema è che ne hanno sempre avuta una e hanno reso forse il 50%

    Bowers si sapeva che era uno specialista, anche scarso, come difensore. Ma non va bene in una squadra che vuole salire.

  • andrebott 22/08/2014, 22.22 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 22/08/2014 @ 19:31 )

    Condivido tutto quanto scrivi. Mi permetto di far notare che gli Usa qualcuno li ha scelti.

    In teoria erano buoni entrambi ex serie A da protagonisti il problema è che ne hanno sempre avuta una e hanno reso forse il 50%

  • Odiocantu77 22/08/2014, 22.11 Mobile
    Citazione ( andrebott 22/08/2014 @ 14:41 )

    Guarda ti dico che le firme di Mancinelli e amoroso sono state fatte più per attirare più spettatori che per aumentare il livello della squadra, il problema l'anno scorso è stato che i due USA hanno reso neanche al 50% di quello che ci si aspettav ...

    In 5000???? Mah....a parte gli abbonamenti venduti (Ops regalati ) ad 1€ .......piazza da serie A direi sulla carta ma nella realtà, senza fraintendimenti direi che di pagnotte ne deve ancora mangiare torino, sia in società sia soprattutto il pubblico. Poi è ovvio il bacino di utenza è ampio ma poi negli anni è il vero appassionato e il competente che va al palazzetto regolarmente, poi storicamente il basket, a parte Milano, è sempre stata di città medio piccole, Bologna,Varese,Siena,Biella,reggio Emilia,Verona,Udine.....scusate se non le scrivo proprio tutte. Percui x me Torino se mai salirà sarà un fuoco di paglia, xche manca la cultura , ripeto senza offese a nessuno, un dato di fatto....poi per carità anni fa torino aveva vinto anche qualche cosa ma poi è stata sommersa dal calcio, che nelle grandi città (a parte la solita Milano) ha sempre il sopravvento, e così sarà se mai salirà in A torino cosa che dubito fortemente, mancinelli e il suonatore di violino concordo sia stati confermati solo x fare qualche abbonamento in più....e qui chiudo. Ciao a tutti e buona stagione. Ls

  • Odiocantu77 22/08/2014, 22.01 Mobile

    Flebile speranza xche non abbiamo il roster da serie A non per altro, ma ci sarà tempo e modo per divertirci tanto come la scorsa stagione anche per noi. Per il salto in A direi o il prossimo anno oppure al massimo quello successivo.... FORZA LA BIELLA SEMPRE!!!

  • Odiocantu77 22/08/2014, 21.59 Mobile

    sicuramente la squadra accreditata n 1 è proprio Verona e ovviamente a parte la Flebile speranza di ritornare al piano di sopra per noi di Biella spero che siate voi a salire, lo meritate e con l'amico Ale Ramagli in panchina potete farcela. Un in bocca al lupo per la stagione!

  • gusmanedemattei 22/08/2014, 19.33
    Citazione ( paki64 22/08/2014 @ 14:54 )

    Ma il valore di una piazza lo misuri solo dal numero di abitanti o utlizzi qualche altro paramentro?

    Ho risposto appena sopra al tuo post. Non puoi dire che il numero di utenti non sia fondamentale. Poi è chiaro che i parametri sono molti altri.

  • gusmanedemattei 22/08/2014, 19.31
    Citazione ( andrebott 22/08/2014 @ 14:41 )

    Guarda ti dico che le firme di Mancinelli e amoroso sono state fatte più per attirare più spettatori che per aumentare il livello della squadra, il problema l'anno scorso è stato che i due USA hanno reso neanche al 50% di quello che ci si aspettav ...

    Condivido tutto quanto scrivi. Mi permetto di far notare che gli Usa qualcuno li ha scelti.

  • gusmanedemattei 22/08/2014, 19.29
    Citazione ( EiJay 22/08/2014 @ 14:25 )

    che sono rispettivamente il primo pubblico di A2 e l'ultimo pubblico di A2. Stesso apporto al movimento direi.

    Permetti che se fossi un manager, preferirei lavorare su un mercato con un milione di clienti potenziali che non su un mercato di 20k clienti. Poi il tifo è un'altra cosa. Ad esempio, tifo Cremona.

  • paki64 22/08/2014, 14.54
    Citazione ( gusmanedemattei 22/08/2014 @ 14:22 )

    Condivido le tue parole sensate. Per quanto riguarda la scorsa stagione, gli ingaggi di Amoroso e Mancinelli facevano pensare a un'ambizione particolare. Naufragata sulla delusione dei due Usa. Ripeto il concetto: tutti quelli che hanno a cuore il ba ...

    Ma il valore di una piazza lo misuri solo dal numero di abitanti o utlizzi qualche altro paramentro?

  • andrebott 22/08/2014, 14.42 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 22/08/2014 @ 14:36 )

    l'assurdo è non avere WC in caso di posti mancanti...

    Penso che l'anno scorso sia stato un caso del posto vacante non succederà più...basterebbe che si tornasse alla doppia promozione e vedi che anche il livello della serie A salirebbe...

  • andrebott 22/08/2014, 14.41 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 22/08/2014 @ 14:22 )

    Condivido le tue parole sensate. Per quanto riguarda la scorsa stagione, gli ingaggi di Amoroso e Mancinelli facevano pensare a un'ambizione particolare. Naufragata sulla delusione dei due Usa. Ripeto il concetto: tutti quelli che hanno a cuore il ba ...

    Guarda ti dico che le firme di Mancinelli e amoroso sono state fatte più per attirare più spettatori che per aumentare il livello della squadra, il problema l'anno scorso è stato che i due USA hanno reso neanche al 50% di quello che ci si aspettava e comunque siamo stati battuti per due miracoli di Trento quindi non direi che abbiamo deluso...sulla questione piazza io sono di parte quindi non vale però abbiamo tre palazzetti dello sport che saranno tra i primi 10 in italia e l'anno scorso spesso abbiamo fatto 5000 spettatori quindi si direi che come piazza siamo da serie A ora speriamo nella promozione sul campo

  • WadeWilson 22/08/2014, 14.39 Mobile
    Citazione ( forzapms 22/08/2014 @ 14:31 )

    E io ti ripeto che a Torino siamo 9 ( visto che viglianisi nn é un under e l anno scorso nei minuti che gli sono stati concessi ha sempre fatto bene , ci ha addirittura fatto vincere una partita mettendo la museruola a goldwire ) certo giocherà 5 m ...

    E chi ha scritto che siete corti?

  • laspadanellaroccia 22/08/2014, 14.36
    Citazione ( andrebott 22/08/2014 @ 14:20 )

    Comunque è assurdo che la lega non rimetta la doppia promozione visto gli squadroni che fanno le società di gold e il livello non altissimo di quelle di bassa serie A...

    l'assurdo è non avere WC in caso di posti mancanti...

  • laspadanellaroccia 22/08/2014, 14.34
    Citazione ( EiJay 22/08/2014 @ 14:25 )

    che sono rispettivamente il primo pubblico di A2 e l'ultimo pubblico di A2. Stesso apporto al movimento direi.

    beh i dati di napoli sono falsati dai problemi del palabarbuto...

  • forzapms 22/08/2014, 14.31 Mobile
    Citazione ( WadeWilson 22/08/2014 @ 13:50 )

    Magari non so contare io,ma x ora mi sembra che a Torino siano in 7 più eventuali under (Viglianisi è da considerarsi tale e non mi sembra che finora abbia dimostrato di poter stare in una rotazione di Gold,sempre che non venga girato in prestito c ...

    E io ti ripeto che a Torino siamo 9 ( visto che viglianisi nn é un under e l anno scorso nei minuti che gli sono stati concessi ha sempre fatto bene , ci ha addirittura fatto vincere una partita mettendo la museruola a goldwire ) certo giocherà 5 min a partita nn penso di più . poi abbiamo 3 /4 under , non siamo affatto corti

  • EiJay 22/08/2014, 14.25 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 22/08/2014 @ 14:22 )

    Condivido le tue parole sensate. Per quanto riguarda la scorsa stagione, gli ingaggi di Amoroso e Mancinelli facevano pensare a un'ambizione particolare. Naufragata sulla delusione dei due Usa. Ripeto il concetto: tutti quelli che hanno a cuore il ba ...

    che sono rispettivamente il primo pubblico di A2 e l'ultimo pubblico di A2. Stesso apporto al movimento direi.

  • gusmanedemattei 22/08/2014, 14.22
    Citazione ( andrebott 22/08/2014 @ 14:17 )

    Ti posso assicurare che qui a Torino a parte qualche esaltato nessuno pensava che fosse d'obbligo la promozione l'anno scorso anche perché la società era inesperta e qualche errore l'ha fatto...quest'anno invece tutti noi speriamo di salire ma sapp ...

    Condivido le tue parole sensate. Per quanto riguarda la scorsa stagione, gli ingaggi di Amoroso e Mancinelli facevano pensare a un'ambizione particolare. Naufragata sulla delusione dei due Usa. Ripeto il concetto: tutti quelli che hanno a cuore il basket in Italia possono augurarsi di avere in A una piazza importante come Torino o Napoli.

  • EiJay 22/08/2014, 14.22 Mobile

    in A la vincitrice della RS piu la vincitrice dei playoff dalla 2 alla 9 (senza incroci strani tra i campionati) troppo difficile tornare alla formula perfetta di anni fa

  • andrebott 22/08/2014, 14.20 Mobile

    Comunque è assurdo che la lega non rimetta la doppia promozione visto gli squadroni che fanno le società di gold e il livello non altissimo di quelle di bassa serie A...

  • andrebott 22/08/2014, 14.17 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 22/08/2014 @ 12:57 )

    Veramente interessante il campionato di Gold quest'anno. Ora la differenza la fanno i due stranieri. E peccato che a Torino si sentano già promossi, come la stagione passata, e aspettano a prendere il secondo.

    Ti posso assicurare che qui a Torino a parte qualche esaltato nessuno pensava che fosse d'obbligo la promozione l'anno scorso anche perché la società era inesperta e qualche errore l'ha fatto...quest'anno invece tutti noi speriamo di salire ma sappiamo benissimo che non lo siamo già ma dobbiamo conquistarla con fatica e umiltà perché sarà molto dura

  • rayalle 22/08/2014, 14.10
    Citazione ( Vroman72 22/08/2014 @ 10:24 )

    Ma Pedrollo per caso è il noto re delle Pompe per liquidi? Lavoro in acquedotto e la pedrollo di Verona è il n°1 in Europa in questo settore.. se è lui... ha il braccio corto... :)))) Se è lui.... fatelo spendere per dio, che ci fate in A2?????? ...

    Lo sai che "re delle pompe" suona parecchio male vero? :) Forse è per questo che ci hai messo la maiuscola? :)

  • mvp21 22/08/2014, 14.06

    ah e non ci si dimentichi di Mantova che zitta zitta ha messo su un quintetto interessantissimo e che se riesce a trovare i giusti inserti dalla panchina e il secondo USA potrà fregiarsi del titolo di mina vagante del campionato..

  • mvp21 22/08/2014, 14.02
    Citazione ( forzapms 22/08/2014 @ 12:34 )

    Noi siamo 9 più gli under . E cmq un conto è avere 8 giocatori di serie a come noi ( tranne fantoni possono tutti ricoprire più ruoli ) e un conto avere 8 giocatori tra cui giuri gandini boscagin ndoia ; ripeto é una mia idea ma vedo Torino e Nap ...

    completamente d'accordo con te, io vedo Verona in una tranquilla 4° piazza sotto a Torino, Napoli e probabilmente Ferentino..

  • WadeWilson 22/08/2014, 13.50 Mobile
    Citazione ( forzapms 22/08/2014 @ 12:34 )

    Noi siamo 9 più gli under . E cmq un conto è avere 8 giocatori di serie a come noi ( tranne fantoni possono tutti ricoprire più ruoli ) e un conto avere 8 giocatori tra cui giuri gandini boscagin ndoia ; ripeto é una mia idea ma vedo Torino e Nap ...

    Magari non so contare io,ma x ora mi sembra che a Torino siano in 7 più eventuali under (Viglianisi è da considerarsi tale e non mi sembra che finora abbia dimostrato di poter stare in una rotazione di Gold,sempre che non venga girato in prestito come scrive qualcuno).Poi al di là del talento dei singoli Verona ha giocatori che in una rotazione di Gold di alto livello ci stanno benissimo.Giuri è da anni tra i migliori play di riserva,pure molto versatile,Reati lo scorso anno è stato tra i migliori sesti uomini e Gandini sarebbe titolare in una squadra di medio-bassa classifica.Io non li vedo così corti.Poi non capisco nemmeno tutta questa esaltazione nei confronti di Napoli...

  • Riccardo2013 22/08/2014, 13.41
    Citazione ( forzapms 22/08/2014 @ 12:34 )

    Noi siamo 9 più gli under . E cmq un conto è avere 8 giocatori di serie a come noi ( tranne fantoni possono tutti ricoprire più ruoli ) e un conto avere 8 giocatori tra cui giuri gandini boscagin ndoia ; ripeto é una mia idea ma vedo Torino e Nap ...

    Forlì è una grossa incognita, ok Frassineti Bruttini e compagni, ma trovare 6 italiani buoni più due stranieri e un passaportato e costruire una squadra da 0 e in ritardo...La vedo troppo in ritardo x i PO. Verona Napoli e Torino davanti con Ferentino subito dietro, poi Biella Casale Brescia e Trapani x i PO. Tutto IMHO ovviamente. Bellissimo campionato...

  • forzapms 22/08/2014, 13.08 Mobile
    Citazione ( adrenalina 22/08/2014 @ 12:47 )

    Giachetti- Davion B. - Gergati - Rosselli- Mancio- X (USA) - Amoroso - Fantoni Al momento Viglianisi che credo verrà girato in prestito - il giovane Picchi(1996) da Loano - e Mascolo (1996) Il nono mi sfugge al momento

    Kenneth resta e sarà il 9. Come 9 nn si può avere di meglio secondo me

  • gusmanedemattei 22/08/2014, 13.07
    Citazione ( Torinonelcuore 22/08/2014 @ 13:01 )

    Ma perchè dici ste falsità?!?!?! Ancora con l'aspettare a prendere il secondo USA!?!?!?! STANNO TRATTANDO!!! E peccato che a Torino si sentano già promossi?!?!?!? Ma che stai dicendo!?!?!? O non leggi o non vuoi capire o lo fai apposta

    Primo, modera i toni. Secondo, dico da sempre che l'arrivo di Torino in A sarebbe una manna per tutto il movimento. E faccio il tifo per questo. Però mi sembra che si stiano ripetendo gli errori dell'anno scorso. Se non sarà così, sarò il primo ad essere felice e a chiedere scusa per i miei dubbi.

  • Torinonelcuore 22/08/2014, 13.01
    Citazione ( gusmanedemattei 22/08/2014 @ 12:57 )

    Veramente interessante il campionato di Gold quest'anno. Ora la differenza la fanno i due stranieri. E peccato che a Torino si sentano già promossi, come la stagione passata, e aspettano a prendere il secondo.

    Ma perchè dici ste falsità?!?!?! Ancora con l'aspettare a prendere il secondo USA!?!?!?! STANNO TRATTANDO!!! E peccato che a Torino si sentano già promossi?!?!?!? Ma che stai dicendo!?!?!? O non leggi o non vuoi capire o lo fai apposta

  • gusmanedemattei 22/08/2014, 12.57

    Veramente interessante il campionato di Gold quest'anno. Ora la differenza la fanno i due stranieri. E peccato che a Torino si sentano già promossi, come la stagione passata, e aspettano a prendere il secondo.

  • Slandro 22/08/2014, 12.50
    Citazione ( forzapms 22/08/2014 @ 12:34 )

    Noi siamo 9 più gli under . E cmq un conto è avere 8 giocatori di serie a come noi ( tranne fantoni possono tutti ricoprire più ruoli ) e un conto avere 8 giocatori tra cui giuri gandini boscagin ndoia ; ripeto é una mia idea ma vedo Torino e Nap ...

    Sono d'accordo con te. Verona non ha assolutamente il roster per la A, sono corti di panchina e di cm, però hanno 2 cojones grossi come meloni.Torino e Napoli le sono sicuramente davanti sia come rotazione che come under (i 2 under di Verona non vedranno mai mai mai il campo quest'anno). Se Mantova e Ferentino confermano gli acquisti di Gaddefors e di Omar Thomas secondo me finiscono dritte di diritto tra le prime 4 posizioni.

  • mamamama 22/08/2014, 12.49

    ma infatti....nessuno vuole togliere il primato d'agosto a Torino!
    Keep calm!

  • adrenalina 22/08/2014, 12.47
    Citazione ( forzapms 22/08/2014 @ 12:34 )

    Noi siamo 9 più gli under . E cmq un conto è avere 8 giocatori di serie a come noi ( tranne fantoni possono tutti ricoprire più ruoli ) e un conto avere 8 giocatori tra cui giuri gandini boscagin ndoia ; ripeto é una mia idea ma vedo Torino e Nap ...

    Giachetti- Davion B. - Gergati - Rosselli- Mancio- X (USA) - Amoroso - Fantoni
    Al momento Viglianisi che credo verrà girato in prestito - il giovane Picchi(1996) da Loano - e Mascolo (1996)
    Il nono mi sfugge al momento

  • Torinonelcuore 22/08/2014, 12.44
    Citazione ( PROFETA 22/08/2014 @ 11:52 )

    Verona, Torino hanno i roster migliori della gold, appena sotto Napoli che però ha il coach più affidabile. Poi altre 6-7 squadre che punteranno ai PO, campionato veramente interessante e vediamo cosa fanno a Barcellona e Forlì.

    La penso esattamente come te!!! Con un occhio di riguardo a Ferentino e Mantova oltre a Napoli

  • forzapms 22/08/2014, 12.34 Mobile
    Citazione ( WadeWilson 22/08/2014 @ 11:58 )

    Corti di rotazione???8 più 2 under sono loro come 8 più 2 under sarete voi quando arriva il secondo USA.Allora è corta pure Torino...

    Noi siamo 9 più gli under . E cmq un conto è avere 8 giocatori di serie a come noi ( tranne fantoni possono tutti ricoprire più ruoli ) e un conto avere 8 giocatori tra cui giuri gandini boscagin ndoia ; ripeto é una mia idea ma vedo Torino e Napoli molto sopra le altre e ti dirò Torino Napoli Verona ferentino sicure ai playoff . Mantova Forlì Brescia trapani biella casale si giocheranno i restanti posti playoff

  • paki64 22/08/2014, 11.59

    Io scommetto su Mantova e Ferentino, saranno le sorprese della Gold

  • WadeWilson 22/08/2014, 11.58 Mobile
    Citazione ( forzapms 22/08/2014 @ 11:29 )

    Lo so bene che il campionato sarà complicato ma Verona secondo me nn ha possibilità di salire , 1 sotto canestro secondo me farà fatica contro tutti , 2 umeh nn è il giocatore che credete voi 3 sono corti di rotazione . È una mia idea poi se il ...

    Corti di rotazione???8 più 2 under sono loro come 8 più 2 under sarete voi quando arriva il secondo USA.Allora è corta pure Torino...

  • WadeWilson 22/08/2014, 11.55 Mobile
    Citazione ( adrenalina 22/08/2014 @ 10:41 )

    Mah....secondo me sono 2 ottimi giocatori e sopratutto sanno combattere. ... io aspetterei a sventolare le bandiere...sia per Verona che per la mia Torino. Quest'anno il livello è clamoroso ...un quintetto forte lo hanno molte squadre... aspettiamo ...

    D'accordissimo.Quelli che fanno i fenomeni ad agosto proprio non riesco a capirli...

  • PROFETA 22/08/2014, 11.52 Mobile

    Verona, Torino hanno i roster migliori della gold, appena sotto Napoli che però ha il coach più affidabile. Poi altre 6-7 squadre che punteranno ai PO, campionato veramente interessante e vediamo cosa fanno a Barcellona e Forlì.

  • mamamama 22/08/2014, 11.49
    Citazione ( forzapms 22/08/2014 @ 11:47 )

    Sai leggere ? Ho detto che Verona le perderà tutte e Torino le vince tutte ? Ho scritto che umeh fa schifo ? Ho solo detto che Napoli e Torino sono meglio di Verona sulla carta e che jackson e berry sono molto meglio di umeh , punto

    concordo concordo...
    permalosità ghe nè?!? si scherza ragazzi...

  • forzapms 22/08/2014, 11.47 Mobile
    Citazione ( mamamama 22/08/2014 @ 11:35 )

    mvfree piantala di gufare....senti cosa dice forzapms e segui lui...verona le perderà tutte (troppo scarsa sotto, Umeh fa schifo, siamo corti ed è meglio Napoli!) e Torino vincerà tutto! mellop7 stavolta l'intervistato è il padre, non il figlio. ...

    Sai leggere ? Ho detto che Verona le perderà tutte e Torino le vince tutte ? Ho scritto che umeh fa schifo ? Ho solo detto che Napoli e Torino sono meglio di Verona sulla carta e che jackson e berry sono molto meglio di umeh , punto

  • adrenalina 22/08/2014, 11.45 Mobile
    Citazione ( albertojazz 22/08/2014 @ 11:00 )

    Io speravo in una rotazione a 9 e invece anche quest'anno nisba... e poi ai playoff arriveremo troppo stanchi come gli ultimi due anni....

    Biella? ....secondo me Biella è più o meno come lo scorso anno ...ma il campionato no...poi se lombardi, Chillo, de vico e Laquintana quest'anno crescono tanto ...allora cambia tutto...le sorti di Biella passano da loro , ripeto è una mia opinione .

  • paki64 22/08/2014, 11.38
    Citazione ( Vroman72 22/08/2014 @ 10:51 )

    dio santissimo... e fatelo spendere no?? Questo è uno degli uomini più ricchi d'Italia.. forse mica lo sapete quanti quattrini ha il Pedrollo!!Manco lo sponsor principale fa... braccino corto!

    Lo sappiamo, lo sappiamo :-)

  • mamamama 22/08/2014, 11.35

    mvfree piantala di gufare....senti cosa dice forzapms e segui lui...verona le perderà tutte (troppo scarsa sotto, Umeh fa schifo, siamo corti ed è meglio Napoli!) e Torino vincerà tutto!

    mellop7 stavolta l'intervistato è il padre, non il figlio...

  • forzapms 22/08/2014, 11.29 Mobile
    Citazione ( adrenalina 22/08/2014 @ 10:41 )

    Mah....secondo me sono 2 ottimi giocatori e sopratutto sanno combattere. ... io aspetterei a sventolare le bandiere...sia per Verona che per la mia Torino. Quest'anno il livello è clamoroso ...un quintetto forte lo hanno molte squadre... aspettiamo ...

    Lo so bene che il campionato sarà complicato ma Verona secondo me nn ha possibilità di salire , 1 sotto canestro secondo me farà fatica contro tutti , 2 umeh nn è il giocatore che credete voi 3 sono corti di rotazione . È una mia idea poi se il campo mi smentirà pazienza , io vedo molto meglio Napoli come squadra

  • albertojazz 22/08/2014, 11.00
    Citazione ( Torinonelcuore 22/08/2014 @ 10:39 )

    Sicuramente... Hanno i due USA migliori del campionato sulla carta (e aspettando di sapere chi prendiamo noi). Per me sono ben strutturati oltre che essere forti.... Verona un gradino sopra le altre con Torino secondo me

    Io speravo in una rotazione a 9 e invece anche quest'anno nisba... e poi ai playoff arriveremo troppo stanchi come gli ultimi due anni....

  • albertojazz 22/08/2014, 10.59

    Oltre a Torino, Verona e Napoli vedo bene anche Ferentino, Biella e Casale.


    Comunque secondo me non è giusto che salga solo una squadra, almeno due come si faceva una volta...

  • oltrepò 22/08/2014, 10.54

    Se quest'anno Pedrollo non si intromette troppo nella gestione della squadra, Verona è tra le 4 legittime pretendenti alla promozione (oltre a Torino e Napoli, secondo me potrebbe starci anche Ferentino)

Pagina di 2