Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 11/05/2014, 19.46

Ultimo maestoso quarto di Torino. Biella eliminata

84-79 il finale. La Manital rinviene dal -13 con un grandissimo quarto periodo

Serie A2 Est

L'Angelico Biella ci prova e spaventa la Manital Torino, ma un gigantesco quarto periodo della squadra di casa fa esplodere il PalaRuffini e assegna la terza e decisiva vittoria nella serie ai gialli di Pillastrini. Il finale 84-79 elimina l'Angelico Biella, che si rammarica per aver sperperato un vantaggio cospicuo di 13 lunghezze, tradita da una panchina quasi nulla.

 

Per Torino 24 punti per Marco Evangelisti, 21 con 8 rimbalzi per Valerio Amoroso, 19 con 6 rimbalzi per Stefano Mancinelli


Per Biella 32 punti per Damian Hollis, 22 con 10 rimbalzi per Alan Voskuil, 17 con 6 rimbalzi per Erik Lombardi

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 166 Commenti

Pagina di 4

  • snaro32 12/05/2014, 19.50
    Citazione ( adrenalina 12/05/2014 @ 14:57 )

    aprendo il discorso TRENTO è una vera bestia nera per la giovane PMS TORINO PMS Torino Trento 6 giocate , 1 vinta , 5 perse , 451 canestri fatti , 487 canestri subiti , 75,17 % punti fatti , 81,17 % punti subiti Insomma ... non c'è da st ...

    sarà una bella serie come quella appena conclusa. Giochiamo contro la prima della classe con cui abbiamo certamente una tradizione negativa, però possiamo giocarcela. Con lo stesso spirito con cui abbiamo affrontato Biella possiamo fare bene. E poi vada come vada!

  • rotloki 12/05/2014, 19.46
    Citazione ( Magic267 12/05/2014 @ 15:50 )

    Forse non segui molto la NBA, prova a guardare quando OKC gioca in casa solo per fare un esempio. Di qua si e no 3.500 persone che insultano avversari e arbitri, gettano roba in campo, sputano (non dappertutto per fortuna), magari qualche fumogeno, d ...

    veramente 2 anni fà ho seguito tutta la stagione NBA... e, a parte le partite di cartell oe i paly off.. .son quasi tutte cattedrali nel deserto... in cui non esiste il tifo organizzato come lo conosciamo noi, ma solo un gran carozzone di spettacolo, stupendo, ma è uno spettacolo, non una bolgia infernale... E' molto più casinaro il campionato NCAA a livello di tifo, unica cosa che paragonavo io delel due realtà, perchè il resto, ovviamente, è a netto favore dell'NBA



  • rotloki 12/05/2014, 19.42
    Citazione ( caffeina 12/05/2014 @ 15:28 )

    sarà becera ignoranza ma 149 messaggi e oltre 150 sulla questione Amoroso o polemiche extra basket sono la cartina al tornasole di come la maggiorparte dei biellesi vede il basket, mi adeguavo allo stile anche perchè se parli di basket difficilment ...

    Non mi pare che ti abbian scritto tutti biellesi che seguon biella e nemmeno che il vento sia cambiato in peggio per Biella, anzi... questa stagione, forse proprio grazie alal retrocessione, è cambiato in meglio ^_^


    Esperienza: quando hai Mancinelli ed Amoroso in squadra ne hai per forza più di Biella, basta guardare i roster... LO stesso dicasi per i soldi, a me non da nessun fastidio, faccio semplici constatazioni dei fatti

  • 4dibastoni 12/05/2014, 19.21 Mobile
    Citazione ( topolone 12/05/2014 @ 18:57 )

    Torino - Trento per me comunque vada è una finale anticipata.

    Ma Capo d'Orlando non la considerate proprio? Per me è la favorita

  • topolone 12/05/2014, 18.57

    Torino - Trento per me comunque vada è una finale anticipata.

  • caffeina 12/05/2014, 16.52
    Citazione ( ElMagico 12/05/2014 @ 16:37 )

    Come i bimbi... Avrò mal interpretato, ma anche tu ci metti del tuo eh! Ammazza che acidità! Cmq in bocca al lupo e tranquillao nessun dente avvelenato.

    CREPI IL LUPO!

  • ElMagico 12/05/2014, 16.37
    Citazione ( caffeina 12/05/2014 @ 16:33 )

    Hai sempre più ragione, fai bene a smetterla perchè mi sa che il dente avvelenato ce l'hai tu... io ieri HO VINTO e senza malizia GODO e passo al prossimo turno e mi godrò ancora del bel basket e me la giocherò fino in fondo. Hai mal interpretato ...

    Come i bimbi... Avrò mal interpretato, ma anche tu ci metti del tuo eh! Ammazza che acidità! Cmq in bocca al lupo e tranquillao nessun dente avvelenato.

  • caffeina 12/05/2014, 16.33
    Citazione ( ElMagico 12/05/2014 @ 16:23 )

    Va bene. Io la smetto qua, alla fine hai il dente avvelenato dopo 400 commenti.

    Hai sempre più ragione, fai bene a smetterla perchè mi sa che il dente avvelenato ce l'hai tu... io ieri HO VINTO e senza malizia GODO e passo al prossimo turno e mi godrò ancora del bel basket e me la giocherò fino in fondo. Hai mal interpretato il mio ultimo messaggio penso davvero che abbiate fatto una bella stagione, ma siete talmente avvelenati dal "caso Torino" che preferite buttarla in bagarre... contenti voi...

  • ElMagico 12/05/2014, 16.23
    Citazione ( caffeina 12/05/2014 @ 16:21 )

    hai ragione, dopo ben 400 messaggi e più su questo tono si fa fatica a pensare a un messaggio non personale o contro Torino. Bene goditi la Gold, c'è da essere contenti per il campionato che avete fatto. Io ALTRETTANTO mi godo questa splendida Gol ...

    Va bene. Io la smetto qua, alla fine hai il dente avvelenato dopo 400 commenti.

  • caffeina 12/05/2014, 16.21
    Citazione ( ElMagico 12/05/2014 @ 16:06 )

    Vedi, la prendi sul personale subito. Il "capriccio" era riferito a noi stessi e senza nessuna malizia. In questo momento storico siamo due realtà diverse sia dal punto di vista economico che dal punto di vista delle aspettative. Non dovevamo esser ...

    hai ragione, dopo ben 400 messaggi e più su questo tono si fa fatica a pensare a un messaggio non personale o contro Torino. Bene goditi la Gold, c'è da essere contenti per il campionato che avete fatto. Io ALTRETTANTO mi godo questa splendida Gold e ancora di più questi avvincenti PLAY OFF che ci stanno facendo vivere da protagonisti e ci lasciano ancora aperta la porta x... sogni migliori!

  • ElMagico 12/05/2014, 16.06
    Citazione ( caffeina 12/05/2014 @ 15:53 )

    Perchè Torino nasce come capriccio??? La PMS Torino è un progetto che nasce sulle ceneri dell'Auxilium Torino che esiste dal 1974 e parte dalla A1 (unione Auxilium Agnelli Torino e Libertas Asti) nel 1994 (come scrivi tu) si AUTORETROCEDE dalla L2 ...

    Vedi, la prendi sul personale subito. Il "capriccio" era riferito a noi stessi e senza nessuna malizia. In questo momento storico siamo due realtà diverse sia dal punto di vista economico che dal punto di vista delle aspettative.

    Non dovevamo esserci a giocare un turno per risalire subito in A, ma ci siamo stati. Non dovevamo primeggiare nella regular season, ma l'abbiamo fatto. Non dovevamo vincere una coppa, ma siamo stati i migliori.

    Necessità di fare polemica non ne ho e vi auguro una pronta risalita nel Basket che conta. Io non dovevo esserci, ma tutto sommato mi godo la mia rinascita dalle ceneri.


  • caffeina 12/05/2014, 15.53
    Citazione ( ElMagico 12/05/2014 @ 15:41 )

    Mi permetto di sottolineare che spesso è meglio non inasprire la contesa. Come avrai capito siamo una cittadina orgogliosa e fondata sul basket giocato, tifato. Prima di Pallacanestro Biella esisteva una realtà che diede lustri alla pallacanestro n ...

    Perchè Torino nasce come capriccio??? La PMS Torino è un progetto che nasce sulle ceneri dell'Auxilium Torino che esiste dal 1974 e parte dalla A1 (unione Auxilium Agnelli Torino e Libertas Asti) nel 1994 (come scrivi tu) si AUTORETROCEDE dalla L2 (milita 1 anno) alla B eccellenza per mancanza di fondi ... come vedi anche la nostra passione è solida e, mi permetto, ben testata perchè ci siamo fatti ben 15 anni di serie minori senza mai abbandonare la squadra. Un bel attestato di appartenenza non ti pare? Ora perchè stiamo finalmente risalendo la china diventiamo subito da minimizzare. Intanto abbiamo vinto il primo turno con voi e di questo ne siamo ORGOGLIOSI, ci godiamo il momento e ora pensiamo a Trento. Vogliamo andare in serie A? e chi non lo vorrebbe??? Sono 16 anni che aspetto, non sarà un anno in più o in meno a farmi demotivare! Anzi assaporo ogni minimo momento e penso fermamente che come tifosi storici CE LO MERITIAMO! Ad Majora!

  • Magic267 12/05/2014, 15.50
    Citazione ( rotloki 12/05/2014 @ 14:46 )

    intendevo che non è compito dei giocatori farsi giustizia da soli, non che è normale che si riempia la gente di insulti perchè non gioca per la tua squadra, ma è cosi e non è andando a provocare gli animi che si risolve qualcosa... Le partite ...

    Forse non segui molto la NBA, prova a guardare quando OKC gioca in casa solo per fare un esempio. Di qua si e no 3.500 persone che insultano avversari e arbitri, gettano roba in campo, sputano (non dappertutto per fortuna), magari qualche fumogeno, di là 20000 e oltre tutte con la maglietta della squadra che incitano i propri giocatori facendo il dovuto baccano ma senza insultare nessuno, il massimo è qualche buuuh e invece che striscioni offensivi qualche cartellone goliardico.

  • ElMagico 12/05/2014, 15.41
    Citazione ( caffeina 12/05/2014 @ 15:28 )

    sarà becera ignoranza ma 149 messaggi e oltre 150 sulla questione Amoroso o polemiche extra basket sono la cartina al tornasole di come la maggiorparte dei biellesi vede il basket, mi adeguavo allo stile anche perchè se parli di basket difficilment ...

    Mi permetto di sottolineare che spesso è meglio non inasprire la contesa. Come avrai capito siamo una cittadina orgogliosa e fondata sul basket giocato, tifato. Prima di Pallacanestro Biella esisteva una realtà che diede lustri alla pallacanestro nostrana e permettimi a quella piemontese : la Libertas Biella che disputò negli anni 60 la massima serie agonistica.

    Non nasciamo come un capriccio nel 1994, ma siamo frutto di una passione innata e solida. Abbiamo delle radici di cui poterci vantare.

    Gli sfottò e minimizzare l'avversario fa parte del gioco. Come il : " oggi tocca a noi e domani a voi ". Lo comprendo e credimi lo metabolizzo lentamente :D

  • caffeina 12/05/2014, 15.37
    Citazione ( adrenalina 12/05/2014 @ 14:57 )

    aprendo il discorso TRENTO è una vera bestia nera per la giovane PMS TORINO PMS Torino Trento 6 giocate , 1 vinta , 5 perse , 451 canestri fatti , 487 canestri subiti , 75,17 % punti fatti , 81,17 % punti subiti Insomma ... non c'è da st ...

    Con Trento ci sarà presumibilmente tutto un altro approccio. Differentemente da Biella lì saranno i lunghi (Baldo lo conosciamo già ;) ) e un pestifero Triche a dettare legge (Su Elder non ho ancora capito se giocherà). Quello che mi è piaciuto di Torino è che in questo 1 turno è diventata SQUADRA e se difende come sa (esemplare Mancio su Hollis in gara 2 e 3) non sarà così scontata. Poi che questo campionato sia tosto e che UNA sola promozione sul campo sia poco è vero... Verona sembrava ormai irresistibile e invece è a gara 5 con Veroli (considerata a torto la cenerentola) Capo d'Orlando ha battuto Barcellona che però sulla carta era più forte... e Trento che (pare) abbia giocato un 1 turno tranquillo con Agrigento ora incontra una Torino non proprio morbida come si diceva in campionato... quello che è certo è che questi PLAY OFF sono fin più belli e avvincenti della serie A per ampio ventaglio di possibilità

  • caffeina 12/05/2014, 15.28
    Citazione ( rotloki 12/05/2014 @ 14:36 )

    ecco cosa io definisco becera ignoranza... come te cene son anche dalle mie parti, questo comportamento di alcuni "tifosi" è tale e quale all'idiozia di amorosa e di chi gli è andato dietro

    sarà becera ignoranza ma 149 messaggi e oltre 150 sulla questione Amoroso o polemiche extra basket sono la cartina al tornasole di come la maggiorparte dei biellesi vede il basket, mi adeguavo allo stile anche perchè se parli di basket difficilmente qualcuno ti risponde
    comunque seguo Torino da 24 anni in casa e in trasferta, so cosa vuol dire fare squadre con 2 lire ma anche avere società potenti contro, e questo l'Auxilium negli anni più difficili l'ha subito e tanto specie dalle società piemontesi. Quindi sorrido quando leggo di tutti i nostri "soldi" (e sono SOLO 2 anni che li abbiamo!!!) o di tutta la nostra ESPERIENZA (che poi ci viene negata quando conviene). C'ero quando Torino era in serie A, c'ero quando è retrocessa, c'ero quando Biella ha iniziato a crescere, c'ero quando Torino era in C1, CI SONO ora che Torino è tornata e questa Lega2 mi diverte un sacco e non ho fretta di crescere (come tanti Torinesi) ma di assaporare il momento come tanti, se tutto questo dà tanto fastidio a Biella, non è un problema di Torino. Ripeto E' cambiato il vento, succede...

  • 4dibastoni 12/05/2014, 15.16

    Bella serie tutta da giocare anche se come detto precedentemente il pronostico è dalla loro, mica per nascondersi...lo dicono i numeri! Non partiamo però battuti e se recupereremo gli infortunati daremo sicuramente battaglia! Poi passerà chi avrà meritato di più!
    A Trento si giocherà il sabato e lunedì come questo turno o ci si adegua agli altri???

  • adrenalina 12/05/2014, 14.57

    aprendo il discorso TRENTO è una vera bestia nera per la giovane PMS TORINO

    PMS Torino Trento 6 giocate , 1 vinta , 5 perse , 451 canestri fatti , 487 canestri subiti , 75,17 % punti fatti , 81,17 % punti subiti


    Insomma ... non c'è da stare allegri ... anche se , secondo me passare sul campo di Biella non era un impresa facile e anche con Biella avevamo un saldo negativo .
    vedremo comunque mi auguro ( ma ne sono sicuro ) che sia una serie dove si parlerà più di basket che di altro.

  • rotloki 12/05/2014, 14.52
    Citazione ( adrenalina 12/05/2014 @ 14:50 )

    assolutamente in sintonia con quello che scrivi ... io ho visto la Biella di Savio nascere e contestualmente la mia Auxilium morire... non dovrei rispondere hai ragione ma commenti tipo "fatevi 12 anni di A e poi parlate " sottintendono poca conosce ...

    Lasciamoli chiaccherare fra di loro quelli cosi ,tanto cene son da ambo le parti ^_^


    Ah, io spero che non saliate, ma non per gufare, se salite mi mancherà questo derby :p ^_^

  • adrenalina 12/05/2014, 14.50
    Citazione ( rotloki 12/05/2014 @ 14:41 )

    VAdo ot, ma dato che qui si parla di passione... direi che, anche se per colori diversi, è inutile metterla a confronto, tanto è uguale ^^ Io seguo Biella dalla C ad oggi, quindi in tutta la sua storia, la storia precedente di serie A non l'ho se ...

    assolutamente in sintonia con quello che scrivi ... io ho visto la Biella di Savio nascere e contestualmente la mia Auxilium morire... non dovrei rispondere hai ragione ma commenti tipo "fatevi 12 anni di A e poi parlate " sottintendono poca conoscenza del basket a Torino che al pari di Biella e Omegna ha radici lontane . Prometto che chiudo la contesa ;)

  • rotloki 12/05/2014, 14.46
    Citazione ( Magic267 12/05/2014 @ 09:15 )

    Premessa Amoroso ha sbagliato tutta la vita, ma finchè pensiamo che "non è bello esser insultati, ma fà parte del gioco" non si risolverà mai il problema. In NBA nessuno può insultare i giocatori, e mi pare che riescano più o meno a giochicchia ...

    intendevo che non è compito dei giocatori farsi giustizia da soli, non che è normale che si riempia la gente di insulti perchè non gioca per la tua squadra, ma è cosi e non è andando a provocare gli animi che si risolve qualcosa...


    Le partite NBA come atmosfera del pubblico son più noiose di un collegio per educande comuqnue, con musichette e cori registrati... se vuoi quel tipo di basket va idi la, io mi diverto di più con le bolgie nostrane, anche se sarebbero migliori un pelo più educate

  • rotloki 12/05/2014, 14.41
    Citazione ( adrenalina 12/05/2014 @ 01:06 )

    Che noi sti ultimi 10 anni....la.mia prima partita di basket è stata Torino ( grimaldi) contro virus Bologna ( sinudine) era 1979....è fino al 1994 siamo stati molto in A e qualche volta in A2. ... credi che tu abbia visto la tua squadra più in A ...

    VAdo ot, ma dato che qui si parla di passione... direi che, anche se per colori diversi, è inutile metterla a confronto, tanto è uguale ^^


    Io seguo Biella dalla C ad oggi, quindi in tutta la sua storia, la storia precedente di serie A non l'ho seguita perchè.. .ancora non ero nato, ma è viva nei raccont idi mio papà... infatti ieri ho giocato nell'antica casa di cantù, piazza parnini ( fino al 1974 ), e sapevo benissimo dove ero e che là si eran già giocati dei CAntù Biella ancora prima che io nascessi...


    Trovo alquanto inutile questo continuar a misurasi quanto ce l'abbiam lungo ^^ ma fà parte delel chicchere da bar e va bene cosi eh eh

  • rotloki 12/05/2014, 14.36
    Citazione ( caffeina 12/05/2014 @ 00:28 )

    Per essere squadra di serie A come ripetete sempre (io aggiungerei EX) perdete proprio male ... Ma davvero reagite così a una provocazione??? sono convinto che in serie A sia peggio... chissà cosa avreste fatto con Lebron e lo sguardo a Jordan... L ...

    ecco cosa io definisco becera ignoranza... come te cene son anche dalle mie parti, questo comportamento di alcuni "tifosi" è tale e quale all'idiozia di amorosa e di chi gli è andato dietro

  • rotloki 12/05/2014, 14.34
    Citazione ( lorenzopia 12/05/2014 @ 00:39 )

    Mi hai già spiegato di Hollis e ti ho detto che hai ragione. Il punto generale è un altro i deficienti sono ovunque. Ho scritto ovunque che Amoroso è stato irresponsabile e spero lo squalifchino (ho anche scritto una mail all società perché pren ...

    Guarda, sui deficenti ovunque sono d'accordo... credevo si possa capito, lo ribadisco cosi ci mettiam l'anima in pace ^^

  • ElMagico 12/05/2014, 14.31
    Citazione ( Pirri78 12/05/2014 @ 13:51 )

    Che triste che sei! Comunque anche Moncalieri fa' più abitanti di voi, Io ci abito e non è un insulto.

    Ma veramente siamo arrivati al : " Io ce l'ho più lungo del tuo "

    Tristezza, pure gli abitanti contate...

    Entrambe le parti in polemica stanno scendendo a livelli infimi di discussione.

  • Pirri78 12/05/2014, 13.51 Mobile
    Citazione ( SoloBiella 12/05/2014 @ 10:53 )

    Avete anche il fattore campo a favore, senza contare che magari il Pala Moncalieri potrebbe essere squalificato per via dei fatti di ieri sera... Ripeto, sempre se c'è giustizia ovvio

    Che triste che sei! Comunque anche Moncalieri fa' più abitanti di voi, Io ci abito e non è un insulto.

  • 4dibastoni 12/05/2014, 13.43
    Citazione ( SoloBiella 12/05/2014 @ 08:54 )

    Sicuramente Trento per meriti sportivi ( vedi campionato ) ed extra sportivi ( vedi serietà giocatori ecc ), meriti di gran lunga più di voi. Ma alla fine vi sbatteranno fuori. Tanto voi avrete le rotazioni ancora più corte senza Amoroso.... Gli s ...

    Che Trento abbia i favori del pronostico, non solo per il fattore campo è indubbio! Hanno fatto un'ottima stagione e la serie A se la meriterebbero, però le partite vanno giocate, come sai bene e il campo a volte non rispecchia i pronostici! Alla fine salirà chi se lo sarà meritato sul campo....non dimentichiamoci che dall'altra parte ci sono anche Capo e Verona(o Veroli...più difficile) e Capo è forse la migliore!
    Visto il tenore dei tuoi post ti consiglio una buone dose di Maalox e di pasta Fissan...così previeni ogni bruciore...!!!

  • SoloBiella 12/05/2014, 10.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Avete anche il fattore campo a favore, senza contare che magari il Pala Moncalieri potrebbe essere squalificato per via dei fatti di ieri sera... Ripeto, sempre se c'è giustizia ovvio

  • SoloBiella 12/05/2014, 10.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma in finale si.... Credimi

  • Massy 12/05/2014, 10.39
    Citazione ( ElMagico 12/05/2014 @ 10:31 )

    Lascio perdere le polemiche e mi concentro su un paio di aspetti fondamentali. Siamo una realtà che doveva sparire ad inizio estate per una fuga, epurazione, di soci. Abbiamo costruito una realtà giovane, brillante e solida; una realtà che ha fran ...

    Sono perfettamente in linea con quanto dici.

  • ElMagico 12/05/2014, 10.31

    Lascio perdere le polemiche e mi concentro su un paio di aspetti fondamentali. Siamo una realtà che doveva sparire ad inizio estate per una fuga, epurazione, di soci. Abbiamo costruito una realtà giovane, brillante e solida; una realtà che ha frantumato record di spettatori. Sotto agli occhi di tutti abbiamo portato in bacheca una coppa e disintegrato spesso le poche aspettative che vertevano sulla nostra testa.

    Questo per noi era un anno zero, un anno di rilancio e di scommesse. Abbiamo vinto su tutti i fronti, anche uscendo 3 a 1 con Torino.

    Vi domando: in caso di una vostra " clamorosa " sconfitta nei turni che vi attendono, sareste soddisfatti della vostra squadra? ( costruita per una salita vertiginosa ai piani alti )





  • Fedechicco 12/05/2014, 10.03 Mobile

    Bom basta con i commenti sul gesto di amoroso e il finale thriller, ai quali penserà poi la giustizia sportiva !! Io colgo l occasione per esaltare la grande stagione di biella, a detta degli esperti una squadra materasso a inizio anno, che contro ogni pronostico ha chiuso l andata al secondo posto e la regular season al quarto, per poi uscire in gara 4 al playoff contro una squadra piu forte, ma non senza aver lasciato sul campo sudore e tutta l energia disponibile! Io sono orgoglioso di questi ragazzi!! I giovani di biella che hanno saputo ridare entusiasmo alla piazza dopo una retrocessione che stava per sancire la nostra scomparsa!! P.s. non ho detto che abbiamo vinto la coppa italia solo perché poi adrenalina mi trova da dire che è un argomento riciclato ;) E prendila sul ridere! :)

  • SoloBiella 12/05/2014, 09.50 Mobile
    Citazione ( MJmademecrazy 12/05/2014 @ 09:27 )

    ...e se proprio volgiamo dirla tutta, con Torino fuori ! :-) Sono proprio dei simpaticoni...

    Concordo.. Ma la giustizia arriverà tra qualche giorno.. Sia per Amoroso sia per Torino stessa.. O almeno spero..........

  • Luca76 12/05/2014, 09.45
    Citazione ( caffeina 12/05/2014 @ 00:28 )

    Per essere squadra di serie A come ripetete sempre (io aggiungerei EX) perdete proprio male ... Ma davvero reagite così a una provocazione??? sono convinto che in serie A sia peggio... chissà cosa avreste fatto con Lebron e lo sguardo a Jordan... L ...

    Se salirete in A quest'anno, comincia a farti 12 anni di A1 come noi....fatti un anno in Europa....fatti una semifinale scudetto....manda da Torino 3 giocatori direttamente in NBA, oppure al Pana. Dopo tutto questo, tra 12 anni ne riparliamo! Basta con questi toni, avete vinto 3-1 la serie e passate (nel complesso delle 4 partite ) MERITATAMENTE il turno, ma ti ricordo che avete vinto i quarti dei play-off della Gold, non l'eurolega....complimenti, ma che c***o c'entra la lunga discesa????? E chi te lo dice per certo che noi si scende, e voi salite all'infinito? Cos'è, sei veggente?

  • franz 12/05/2014, 09.28
    Citazione ( SoloBiella 12/05/2014 @ 08:54 )

    Sicuramente Trento per meriti sportivi ( vedi campionato ) ed extra sportivi ( vedi serietà giocatori ecc ), meriti di gran lunga più di voi. Ma alla fine vi sbatteranno fuori. Tanto voi avrete le rotazioni ancora più corte senza Amoroso.... Gli s ...

    ...d'accordissimo, Trento merita di salire e con noi sara' favorita...proprio perche'
    come dite voi biellesi arriviamo dalle minors se nn si sale quest'anno, qui nn
    muore nessuno...si tengono i migliori ed i giocatori con contratti pluriennali e (son sicuro) si fara' un bel mercato e si riparte...

  • MJmademecrazy 12/05/2014, 09.27
    Citazione ( SoloBiella 12/05/2014 @ 08:55 )

    Ti do ragione.. Sarebbe stata la degna conclusione della serie...

    ...e se proprio volgiamo dirla tutta, con Torino fuori ! :-) Sono proprio dei simpaticoni...

  • MJmademecrazy 12/05/2014, 09.25
    Citazione ( gusmanedemattei 12/05/2014 @ 08:56 )

    Al di là delle polemiche, inevitabili considerando che si tratta quasi di un derby, mi sembra che Biella abbia fatto un ottimo campionato, al di sopra delle aspettative e soprattutto lanciando e valorizzando giocatori giovani che sicuramente avranno ...

    Assolutamente...quoto in pieno !

  • Massy 12/05/2014, 09.23

    Complimenti a Biella per la grande stagione che ha fatto è viste le premesse iniziali al di sopra di ogni aspettativa.Complimenti anche a Torino che ha fatto l'unica cosa che doveva fare con il roster di cui dispone

  • Luca76 12/05/2014, 09.17
    Citazione ( Blockparty 11/05/2014 @ 21:10 )

    Partita nervosissima, cosa prevedibile viste le premesse creatasi nelle gare precedenti.. Credo che un professionista, quale Amoroso dovrebbe essere, debba esser in grado di capire che non c'è bisogno di esasperare ancora il tutto.. Stesso discorso ...

    Beh sai, questi mi sembrano discorsi un pò sterili.... i tifosi "da transenna" o che fanno i leoni quando sono in casa e seduti al proprio posto credo ci siano un pò ovunque. Non creiamo problemi inutili, penso ce ne siano già stati fin troppi a rovinare una serie cmq bellissima; se la mettiamo su questo punto, anch'io potrei chiederti come mai sulle tribune (soprattutto a bordo campo) c'erano tanti in maglia gialla che ci facevano segno di andare a casa, ma solo dal 35° minuto in avanti, mentre primatenevano le orecchie piuttosto basse....

  • Magic267 12/05/2014, 09.15
    Citazione ( rotloki 11/05/2014 @ 22:56 )

    Situazione 1: Hollis a Biella: Viene sotto la curva di Torino non per voi, ma perchè li sotto ci son i primi tifosi che salutano ad ogni partita, poi dato che eravate li e gisutamente rumorosi è normale che vi abbia guardato... Situazione 2: Amo ...

    Premessa Amoroso ha sbagliato tutta la vita, ma finchè pensiamo che "non è bello esser insultati, ma fà parte del gioco" non si risolverà mai il problema. In NBA nessuno può insultare i giocatori, e mi pare che riescano più o meno a giochicchiare ugualmente

  • gusmanedemattei 12/05/2014, 08.56

    Al di là delle polemiche, inevitabili considerando che si tratta quasi di un derby, mi sembra che Biella abbia fatto un ottimo campionato, al di sopra delle aspettative e soprattutto lanciando e valorizzando giocatori giovani che sicuramente avranno un futuro. Da Torino ci si aspetta, ragonevolmente, ancora di più.

  • SoloBiella 12/05/2014, 08.55 Mobile
    Citazione ( MJmademecrazy 12/05/2014 @ 08:54 )

    Peccato....gara 5 ci stava tutta....

    Ti do ragione.. Sarebbe stata la degna conclusione della serie...

  • SoloBiella 12/05/2014, 08.54 Mobile
    Citazione ( adrenalina 12/05/2014 @ 07:52 )

    Non saprei caro...noi non abbiamo insultato i Vs. Giocatori è una cosa che trovo stupida puntare sistematicamente i più forti e riempirli di insulti. Poteva incitare i Vs. O la Vs. Squadra... vabbé sono scelte :) forza Trento! Anzi.... io a ri ...

    Sicuramente Trento per meriti sportivi ( vedi campionato ) ed extra sportivi ( vedi serietà giocatori ecc ), meriti di gran lunga più di voi. Ma alla fine vi sbatteranno fuori. Tanto voi avrete le rotazioni ancora più corte senza Amoroso.... Gli sta solo bene a quell'uomo di fango!

  • MJmademecrazy 12/05/2014, 08.54 Mobile

    Peccato....gara 5 ci stava tutta....

  • adrenalina 12/05/2014, 07.52 Mobile
    Citazione ( SoloBiella 12/05/2014 @ 06:19 )

    E voi cosa meritate razza di imbecille? Con dei pagliacci di giocatori come amoroso e Mancinelli, con un allenatore del genere e un presidente che fa delle dichiarazioni simili? Ma sai quello che dici o parli a caso? Mi sa che la caffeina ti ha dato ...

    Non saprei caro...noi non abbiamo insultato i Vs. Giocatori è una cosa che trovo stupida puntare sistematicamente i più forti e riempirli di insulti. Poteva incitare i Vs. O la Vs. Squadra... vabbé sono scelte :) forza Trento! Anzi.... io a rimini ero presente alla finale...anche li i peggio insulti ai trentini E anche li proteste con gli arbitri....insomma un modus operandi. ... comunque Trento se lo merita di salire perché no ? Noi non tifiamo per nessuno che non sia Torino...è non vi consideriamo abbastanza per gufarvi , anche voi per una volta, siate coerenti :D

  • adrenalina 12/05/2014, 07.49 Mobile
    Citazione ( SoloBiella 12/05/2014 @ 06:19 )

    E voi cosa meritate razza di imbecille? Con dei pagliacci di giocatori come amoroso e Mancinelli, con un allenatore del genere e un presidente che fa delle dichiarazioni simili? Ma sai quello che dici o parli a caso? Mi sa che la caffeina ti ha dato ...

    Non saprei caro...noi non abbiamo insultato i Vs. Giocatori è una cosa che trovo stupida puntare sistematicamente i più forti e riempirli di insulti. Poteva incitare i Vs. O la Vs. Squadra... vabbé sono scelte :) forza Trento! Anzi.... io a rimini ero presente alla finale...anche li i peggio insulti ai trentini E anche li proteste con gli arbitri....insomma un modus operandi. ... comunque Trento se lo merita di salire perché no ? Noi non tifiamo per nessuno che non sia Torino...è vi consideriamo abbastanza per gufarvi anche voi per una volta siate coerenti :D

  • SoloBiella 12/05/2014, 06.19 Mobile
    Citazione ( caffeina 12/05/2014 @ 00:28 )

    Per essere squadra di serie A come ripetete sempre (io aggiungerei EX) perdete proprio male ... Ma davvero reagite così a una provocazione??? sono convinto che in serie A sia peggio... chissà cosa avreste fatto con Lebron e lo sguardo a Jordan... L ...

    E voi cosa meritate razza di imbecille? Con dei pagliacci di giocatori come amoroso e Mancinelli, con un allenatore del genere e un presidente che fa delle dichiarazioni simili? Ma sai quello che dici o parli a caso? Mi sa che la caffeina ti ha dato alla testa.. Cambia il nome il camomilla e vola basso asu

  • CocuTheReturn 12/05/2014, 01.16 Mobile

    Come da pronostico, 3-1 Torino

  • adrenalina 12/05/2014, 01.09 Mobile

    Chissà se sarebbe durato anche per gara 5...

  • adrenalina 12/05/2014, 01.09 Mobile

    Per fede chicco.... ma avete riutilizzato il solito striscione di carta ? ( quello di moncalieri e la.figura di merda. ..) azz. Questo si che è tenere all'economia :) BRAVI

Pagina di 4