Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 06/05/2014, 22.21

Amoroso e Mancinelli trascinano Torino al successo sul campo di Biella

85-70 il punteggio a favore di Torino

Serie A2 Est
La PMS Torino riscatta la sconfitta di Gara 1 andando a vincere d’autorità il derby in casa dell’Angelico Biella 85-70.

Senza storia la partita a favore degli uomini di coach Pillastrini che nel secondo tempo hanno fatto il vuoto con un quarto da 28-12 al rientro dagli spogliatoi.

Per Torino 21 di Amoroso con 8 rimbalzi, 18 di Bowers, 17 con 11 rimbalzi di Mancinelli ed 11 di Evangelisti.

Per Biella 15 di Voskuil ma con 3 su 11 dal campo, 14 di Hollis con 8 rimbalzi ed 11 di Infante.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 119 Commenti

Pagina di 3

  • adrenalina 08/05/2014, 02.00 Mobile
    Citazione ( theroots 07/05/2014 @ 20:29 )

    mmmm...io invece credo che potrebbe far bene, più da specialista di sicuro ma troverebbe blocchi fatti meglio, più timing di passaggio.... Farebbe canestro lo stesso. Chiaro che poi in difesa, a livello più alto, gli fanno un culo come un secchio ...

    Ok...Quindi se lo fa Amoroso. ..è un cane irritante....se lo fa voskuil è perché è un American show man ! :) ora è tutto chiaro ;)

  • adrenalina 08/05/2014, 02.00 Mobile
    Citazione ( theroots 07/05/2014 @ 20:29 )

    mmmm...io invece credo che potrebbe far bene, più da specialista di sicuro ma troverebbe blocchi fatti meglio, più timing di passaggio.... Farebbe canestro lo stesso. Chiaro che poi in difesa, a livello più alto, gli fanno un culo come un secchio ...

    Ok...Quindi se lo fa Amoroso. ..è un cane irritante....se lo sa voskuil è perché è un American show man ! :) ora è tutto chiaro ;)

  • theroots 07/05/2014, 20.29
    Citazione ( NikoVecchiaGuardia 07/05/2014 @ 20:01 )

    Sisi ma lo penso anche io infatti se lo magnerebbero pure in A col fisico che ha figurati in NBA! :-)

    mmmm...io invece credo che potrebbe far bene, più da specialista di sicuro ma troverebbe blocchi fatti meglio, più timing di passaggio.... Farebbe canestro lo stesso. Chiaro che poi in difesa, a livello più alto, gli fanno un culo come un secchio spesso e volentieri ma quello non è il suo mestiere. La cosa negativa del danese è che è proprio troppo teatrale...le mossette, l atteggiamento, le mezze simulazioni...la cosa strana è che nn abbia ancora trovato qualcuno ignorante sul serio che s incazza. Boh...vabbè...cmq gran tiratore.

  • 3diquadri 07/05/2014, 20.10
    Citazione ( caffeina 07/05/2014 @ 17:51 )

    Tecnico a Mancio (meritato x il lancio) ma PRIMA: in attacco con la palla subisce fallo plateale (più d'uno) gli viene TOLTA LA SCARPA alchè Mancio prende in una mano la palla e nell'altra la scarpa e chiede all'arbitro: è tutto normale secondo t ...

    TROVO CHE MANCIO IN LEGA GOLD SIA POCO TUTELATO E GLI FISCHIANO POCO O NULLA

    credo che questa affermanzione possa essere condivisa da tutti gli sportivi onesti e sinceri di tutte le squadre della lega ....

  • NikoVecchiaGuardia 07/05/2014, 20.01 Mobile
    Citazione ( theroots 07/05/2014 @ 19:39 )

    oh, a scanso di equivoci: non l ho scritto in termini polemici eh. Semplicemente lo penso.

    Sisi ma lo penso anche io infatti se lo magnerebbero pure in A col fisico che ha figurati in NBA! :-)

  • theroots 07/05/2014, 19.39

    oh, a scanso di equivoci: non l ho scritto in termini polemici eh. Semplicemente lo penso.

  • theroots 07/05/2014, 19.36
    Citazione ( NikoVecchiaGuardia 07/05/2014 @ 19:14 )

    I know ma ho detto NBA x fare un esempio del basket americano in generale! Mamma mia che pignoli siete a torino ahah ;-)

    Molto pignoli. :-) scherzi a parte, mica xchè nn c ha giocato... è bravo, intendiamoci, tiratore coi controcazzi e mi sembra pure migliorato (prima tiro e basta) ma secondo me troppo teatrale. In un ambientino da NBA, lo magnano alla seconda scena.

  • NikoVecchiaGuardia 07/05/2014, 19.14 Mobile
    Citazione ( theroots 07/05/2014 @ 19:03 )

    I termini Voskuil e NBA non sono compatibili.

    I know ma ho detto NBA x fare un esempio del basket americano in generale! Mamma mia che pignoli siete a torino ahah ;-)

  • theroots 07/05/2014, 19.03
    Citazione ( NikoVecchiaGuardia 07/05/2014 @ 18:08 )

    Non è presunzione! Qla di Voskuil è stata ignoranza del nostro regolamento (si xk in NBA i giocatori si lasciano andare a gesti mlt provocatori senza che nessuno li sanzioni) e di Hollis citami solo un atteggiamento da presuntuoso... se lo trovi!!! ...

    I termini Voskuil e NBA non sono compatibili.

  • NikoVecchiaGuardia 07/05/2014, 18.22 Mobile
    Citazione ( caffeina 07/05/2014 @ 18:18 )

    azz e io che pensavo che Voskuil avesse già giocato con Corbani a Piacenza! Anche lì valgono le "regole" o.O NBA? Mancio e Amoroso sono 2 grandi e quando dico che Torino ha messo la freccia e perchè ieri in campo ho visto un'intesa tra i due ch ...

    Certo che già giocava con Corbani ma si parla pur sempre di un americano lo sanno tutti che il loro atteggiamento è in genere più esuberante! È nella loro indole loro sono degli "showman"...x quanto riguarda Amoroso e Mancio vista l'età credo che stiano facendo miracoli quindi godeteveli finché non scoppiano! Nonostante in qst playoff sia partito male un giocatore di Torino su cui punterei in futuro è Sandri!

  • caffeina 07/05/2014, 18.18
    Citazione ( NikoVecchiaGuardia 07/05/2014 @ 18:08 )

    Non è presunzione! Qla di Voskuil è stata ignoranza del nostro regolamento (si xk in NBA i giocatori si lasciano andare a gesti mlt provocatori senza che nessuno li sanzioni) e di Hollis citami solo un atteggiamento da presuntuoso... se lo trovi!!! ...

    azz e io che pensavo che Voskuil avesse già giocato con Corbani a Piacenza! Anche lì valgono le "regole" o.O NBA?


    Mancio e Amoroso sono 2 grandi e quando dico che Torino ha messo la freccia e perchè ieri in campo ho visto un'intesa tra i due che lascia intendere molte cose. Continuo a leggere insulti e commenti dispregiativi sui 2 anche se solitamente chi disprezza compra (o comprerebbe se potesse). Io personalmente sono contento che siano a Torino e ci rappresentino! sono un'ottima vetrina x noi oltre a essere due validi giocatori che possono ricostruirsi un'immagine un pò sfocata negli ultimi tempi proprio ripartendo dalla GOLD!

  • NikoVecchiaGuardia 07/05/2014, 18.08 Mobile
    Citazione ( caffeina 07/05/2014 @ 17:54 )

    Invece Voskuil e Hollis non sono presuntuosi...

    Non è presunzione! Qla di Voskuil è stata ignoranza del nostro regolamento (si xk in NBA i giocatori si lasciano andare a gesti mlt provocatori senza che nessuno li sanzioni) e di Hollis citami solo un atteggiamento da presuntuoso... se lo trovi!!!! Il punto è che avete 2 giocatori che sn stati la storia del basket italiano x qualche anno ma ora che sn ai margini e nessuna delle grandi piazze li ha più considerati si sentono degli dei in Gold e si comportano come vedono tutti! Quando salirete, se salirete, vedrai che faranno gli agnellini xk in A sn considerati ormai 2 falliti! Questa purtroppo è la realtà

  • caffeina 07/05/2014, 18.00

    Solo per riportare un pò di equilibrio nei commenti
    vogliamo parlare del tentativo di sgambetto di Voskuil su Amoroso?
    la rincorsa di Raspino su Sandri da 10 metri senza possibilità di prendere la palla non sanzionato con antisportivo?
    Questi sono falli e cose che fanno incazzare non la scarpa di Mancio che si è preso pure il tecnico e quindi di che parliamo???

  • caffeina 07/05/2014, 17.54
    Citazione ( NikoVecchiaGuardia 07/05/2014 @ 12:18 )

    Ne abbiamo viste di ogni colore ma di certo non abbiamo mai visto un tecnico fischiato a un allenatore che ha esultato x 2 giocate da NBA di un suo giocatore (lombardi) andato a dare il 5 a Laganà! Robe da matti... Poi ti assicuro che personaggi pr ...

    Invece Voskuil e Hollis non sono presuntuosi...

  • caffeina 07/05/2014, 17.51

    Tecnico a Mancio (meritato x il lancio) ma PRIMA: in attacco con la palla subisce fallo plateale (più d'uno) gli viene TOLTA LA SCARPA alchè Mancio prende in una mano la palla e nell'altra la scarpa e chiede all'arbitro: è tutto normale secondo te? (x la serie: trova le differenze...)
    Trovo che Mancio in Gold sia davvero poco tutelato gli fischiano poco o nulla... xò il gesto della scarpa è stato divertente, tanto che in curva torinese avevano tutti una scarpa in mano!
    Sul tecnico di Corbani la mia opinione è che in più di un'occasione durante la gara è stato molto agitato e al limite del tecnico (anzi non si capiva cosa aspettavano a darlo) l'ennesimo suo gesto con evidente uscita dall'area dedicata gli è valso il tecnico - CI STA TUTTO!

  • adrenalina 07/05/2014, 17.33
    Citazione ( pasto 07/05/2014 @ 17:27 )

    Si sta esasperando un po' troppo il tutto... MA COSA HA FATTO ERIK? magari son di parte... ma io terrei buona la giocata, a favore di tutti gli appassionati di basket! ;)

    STREPITOSA azione sui 2 lati del campo ;)

  • pasto 07/05/2014, 17.27

    Si sta esasperando un po' troppo il tutto... MA COSA HA FATTO ERIK? magari son di parte... ma io terrei buona la giocata, a favore di tutti gli appassionati di basket! ;)

  • adrenalina 07/05/2014, 16.57

    In gara 1 Pillastrini ha preso il tecnico perchè ( uscito platealmente dall'area tecnica ) , camminando ovviamente , verso il tunnel e non facendo corsa a ginocchia alzate ... credo sia da regolamento . che poi non influisca una mazza sul gioco sono d'accordo .
    se un allenatore durante la partita va in tribuna ( esaspero il concetto ) è tecnico

  • 3diquadri 07/05/2014, 16.11
    Citazione ( SoloBiella 07/05/2014 @ 13:57 )

    http://www.youtube.com/watch?v=v6JniouGn
    5k&feature=share Poi non ci si deve lamentare dei 3 arancioni???? Questo è stato considerato pari al gesto di Mancinelli della scarpa contro i tabelloni: VERGOGNATEVI VA

    ahahahahha
    troppo ginnico il nostro Fabio !!!!
    dalla curva non l'avevo visto!
    fortuna che l'hanno dato solo a lui e non ad ogni spettatore !!! ahahhah
    prossima partita mi porto un libro cos' leggo e non disturbo il gioco!!!!

  • 4dibastoni 07/05/2014, 15.39
    Citazione ( SoloBiella 07/05/2014 @ 13:57 )

    http://www.youtube.com/watch?v=v6JniouGn
    5k&feature=share Poi non ci si deve lamentare dei 3 arancioni???? Questo è stato considerato pari al gesto di Mancinelli della scarpa contro i tabelloni: VERGOGNATEVI VA

    Corbani, premetto che mi piace come allenatore, il tecnico sicuramente eccessivo ma scene del genere sono da campetto di periferia...mi chiedo se l'avesse fatto il Pilla (premesso che uno scatto del genere neanche nei suoi sogni) come l'avreste preso e se l'avesse fatto più di una volta?? sai che trombe....

  • lorenzopia 07/05/2014, 14.26
    Citazione ( Luca76 07/05/2014 @ 11:03 )

    Parto da un presupposto chiarissimo: nessuna delle 2 ha rubato nulla, domenica ha meritato di vincere Biella, ieri sera ha strameritato Torino. Nulla da dire, forse la peggior (o quasi) prestazione stagionale di Biella. Detto ciò, e senza fare disco ...

    Luca76 sono d'accordo sul fatto che non dobbiamo diventare il calcio. Io volevo solo far capire che non difendo nessuno a priori (tantomeno Mancinelli da quando ha preso a pugni Doornekamp). Il Mio punto è che gli stupidi sono ovunque, Mancinell ne ha fatta una e Voskuil un'altra (il gesto della pistola al primo arbitro tempo fa!!!). E allora??? facciamo una gara tra chi è più imbecille? (per inciso Io penso che entrambi i gesti avrebbero dovuto essere sanzionati pesantemente perché inammissibili su un parquet). Detto ciò, non accetto pistolotti (ne li faccio) da tifosi che fanno finta di avere delle verginelle o dei santi al posto dei giocatori.

  • lorenzopia 07/05/2014, 14.25

    ?????

  • SoloBiella 07/05/2014, 13.57

    [ link ]




    Poi non ci si deve lamentare dei 3 arancioni????
    Questo è stato considerato pari al gesto di Mancinelli della scarpa contro i tabelloni: VERGOGNATEVI VA

  • pasto 07/05/2014, 13.40
    Citazione ( adrenalina 07/05/2014 @ 12:02 )

    d'accordo , mancio ha fatto una cazzata ... ma grave per la sua squadra ! perchè alla fine da un potenziale fallo subito hai preso un tecnico con la palla in mano ! poteva far notare che Chillo ( mi pare ) gli era zompato addosso togliendogli una sc ...

    Escludo tutto quello che è successo "dopo" (censurabile da più parti, in campo e fuori), ma a dirla tutta a me sembra che Mancio abbia fatto esattamente quello: si è fermato facendo vedere all'arbitro che gli si era tolta la scarpa. Poi, c'è da capire cosa ha detto all'arbitro (magari non era propriamente "scusa, ho perso la scarpa... fermi il gioco?")

  • Luca76 07/05/2014, 12.34
    Citazione ( adrenalina 07/05/2014 @ 12:02 )

    d'accordo , mancio ha fatto una cazzata ... ma grave per la sua squadra ! perchè alla fine da un potenziale fallo subito hai preso un tecnico con la palla in mano ! poteva far notare che Chillo ( mi pare ) gli era zompato addosso togliendogli una sc ...

    Si certo, è vero, è stata sanzionata, era solo per sottolineare (secondo me) la pochezza di quel giocatore dal punto di vista umano. Avrà anche una storia importante, non lo nega nessuno, ma forse potrebbe pensare al perchè ha trovato posto solo in gold (anche se in una squadra con ambizioni importanti) e quindi fare un pò meno il buffone. Ritengo che un Campione (C volutamente maiuscola, nel senso più ampio del termine) quella scenata l'avrebbe evitata, anzi penso che con arbitri seri (non pro-Biella o pro-Torino, ma semplicemente preparati) meritasse l'espulsione. Tutto qui, poi siamo d'accordo che gli arbitri fanno pena e quindi potrebbero potenzialmente danneggiare qualunque squadra con i loro fischi a casaccio e i loro ridicoli protagonismi.

  • NikoVecchiaGuardia 07/05/2014, 12.18 Mobile
    Citazione ( adrenalina 07/05/2014 @ 11:57 )

    mmmm .... sinceramente non vedo molta differenza dal cinema di Pillastrini al Cinema di Corbani ( ottimo ottimo ottimo allenatore ed anche una persona simpatica al di fuori ) ma li Tutti fanno qualcosa per portare a casa il risultato , lo stesso Pozz ...

    Ne abbiamo viste di ogni colore ma di certo non abbiamo mai visto un tecnico fischiato a un allenatore che ha esultato x 2 giocate da NBA di un suo giocatore (lombardi) andato a dare il 5 a Laganà! Robe da matti... Poi ti assicuro che personaggi presuntuosi come il Mancio e Amoroso possono permettersi certe cose solo in questa lega xk se doveste salire al piano superiore ti assicuro che non farebbero così gli spavaldi, anzi su ci sono arbitri che non si fanno condizionare da NIENTE e NESSUNO! buon derby ci si vede Venerdi

  • adrenalina 07/05/2014, 12.02
    Citazione ( Luca76 07/05/2014 @ 11:03 )

    Parto da un presupposto chiarissimo: nessuna delle 2 ha rubato nulla, domenica ha meritato di vincere Biella, ieri sera ha strameritato Torino. Nulla da dire, forse la peggior (o quasi) prestazione stagionale di Biella. Detto ciò, e senza fare disco ...

    d'accordo , mancio ha fatto una cazzata ... ma grave per la sua squadra ! perchè alla fine da un potenziale fallo subito hai preso un tecnico con la palla in mano ! poteva far notare che Chillo ( mi pare ) gli era zompato addosso togliendogli una scarpa , l'arbitro avrebbe fermato il gioco e dato la rimessa a Torino e punto ...invece gli hanno dato un tecnico e Biella in quel momento si è riavvicinata ( mi pare abbia fatto 5 punti ) ...quindi ok ... cazzata sanzionata , nessuna polemica o dubbio mi pare ?

  • adrenalina 07/05/2014, 11.57
    Citazione ( NikoVecchiaGuardia 07/05/2014 @ 10:17 )

    Perchè sono 3 personaggi corretti secondo te?? Sono 3 buffoni!! Ma cosa sto a parlare con te che tanto li difenderai sempre...ciao va!!

    mmmm .... sinceramente non vedo molta differenza dal cinema di Pillastrini al Cinema di Corbani ( ottimo ottimo ottimo allenatore ed anche una persona simpatica al di fuori ) ma li Tutti fanno qualcosa per portare a casa il risultato , lo stesso Pozzecco ( amato da molti ed anche da me ) non è che sta buonini buonino e non prova a far sentire le sue ragioni . boh ... credo che in questi 12 anni di serie A ne avrete visti ci allenatori domenica dopo domenica .... devo farti un elenco o fai un pochino mente locale da solo ? ;)

  • Magic267 07/05/2014, 11.40
    Citazione ( Cantucky 07/05/2014 @ 09:58 )

    Sicuramente i 4 mesi passati sul divano non hanno aiutato, in quasi 6 mesi però ha giocato 1 partita decente, la prima con Sassari...e di opportunità ne ha avute...mi spieghi come mai 18 GM di serie A non l'hanno considerato ed è finito in Lega2? ...

    Dai non è colpa di Mancio se purtroppo non avevate i soldi per trattenere Manu, che per ruolo, caratteristiche tecniche e umane era perfetto per Cantù e Trinchieri. Come talento Mancio a livello giovanile partiva quasi alla pari con Belinelli, poi la testa ha portato uno in NBA e l'altro in Gold, però se opportunamente stimolato Mancio rimane un gran bel giocatore, dopo un'ignobile gara-1, si è riscattato, vediamo come prosegue

  • Luca76 07/05/2014, 11.03

    Parto da un presupposto chiarissimo: nessuna delle 2 ha rubato nulla, domenica ha meritato di vincere Biella, ieri sera ha strameritato Torino. Nulla da dire, forse la peggior (o quasi) prestazione stagionale di Biella. Detto ciò, e senza fare discorsi da bar su chi ha messo la freccia o se ce n'è o non ce n'è, voglio dire una cosa: a me ieri sera non ha indignato tanto il tecnico a Corbani per esultanza su un gesto atletico che si dovrebbe far vedere ai bambini delle scuole basket, quanto più che altro la sceneggiata di Mancinelli con la scarpa....ridicola, spocchiosa e irritante. Non me ne importa nulla se è mancino o destro, se fa 1 o 100 movimenti, e nemmeno se è stato capitano della nazioanle; sta di fatto che NESSUNO può permettersi di interrompere il gioco tenendosi il pallone in mano e tirando una scarpa contro i cartelloni a bordo campo! Ripeto, NESSUNO. Protestava per un fallo subito? Ok, avrà avuto magari anche ragione, onestamente non ho notato quel particolare, magari il fallo c'era tutto ma non glielo hanno fischiato, e allora? Non è una buona ragione per fare quella sceneggiata da checca smorfiosa; gli arbitraggi fanno pena e sono di livello bassissimo, cappelle ne hanno fatte sia domenica che ieri e ne faranno ancora nelle prossime partite, ma con la squadra che ha Torino che doveva stravincere il campionato con almeno 10 punti sulla seconda, fare quel teatrino mi è sembrato davvero ridicolo. Si è qualificato (e confermato) un uomo veramente molto piccolo... Su Amoroso invece non mi esprimo perchè(lo dico da tifoso di Biella) a me piace da impazzire, lo fischiamo perchè ogni volta ci fa il paiolo, però è veramente un leone. Con questo, 1-1 e palla al centro, cmq vada spero che sia una bella serie di 5 èartite e che vinca la migliore, PERCHE' NON SIAMO IL CALCIO!

  • 4dibastoni 07/05/2014, 11.02

    Partite come quella di ieri, domenica e le prossime si giocheranno molto sui nervi e i giocatori che sapranno calarsi al meglio nel clima partita e riusciranno ad adeguarsi al metro arbitrale avranno la meglio! Superiamo la questione arbitrale, tanto che siano inadeguati lo sappiamo da inizio campionato e in una serie dentro o fuori qualcuno che si lamenta ci sarà sempre....

  • lorenzopia 07/05/2014, 10.48
    Citazione ( NikoVecchiaGuardia 07/05/2014 @ 10:17 )

    Perchè sono 3 personaggi corretti secondo te?? Sono 3 buffoni!! Ma cosa sto a parlare con te che tanto li difenderai sempre...ciao va!!

    Io non difendo nessuno a prescindere (non sono un deficiente) e, tra l'altro, nessuno di loro tre è persona che mi prende al cuore come giocatore o uomo. Il punto è un altro, quello che tu non capisci o fai finta di non capire: le furbate, buffonate o quello che ti pare sono trasversali in tutte le squadre, la vostra compresa (il vostro numero 4 all'andata da noi ha fatto la commedia napoletana, c'eri?). Le vedremo anche nelle prossime partite, da una parte e dall'altra, non esistono verginelle caro amico....


  • NikoVecchiaGuardia 07/05/2014, 10.17
    Citazione ( lorenzopia 07/05/2014 @ 00:10 )

    È il tuo caso!!!! anche tu ti sei lamentato; Pila, Mancio etc!!!!

    Perchè sono 3 personaggi corretti secondo te?? Sono 3 buffoni!! Ma cosa sto a parlare con te che tanto li difenderai sempre...ciao va!!

  • Alesuns 07/05/2014, 10.04 Mobile

    Al ruffini vi stiamo già aspettando pronti ad entrare nell'inferno giallo blu....fino alla fine forza TORINOO!!;)

  • Cantucky 07/05/2014, 09.58 Mobile
    Citazione ( Magic267 07/05/2014 @ 08:56 )

    Ma si giudicherà un giocatore dai 3 mesi giocati a Cantù, dopo mesi che non giocava, in un ruolo che non era il suo (preso al posto di Manu) e allenato da Trinca, ottimo tecnicamente, ma un po' ostico da digerire (Cincia e Cuso con lui sembravano 2 ...

    Sicuramente i 4 mesi passati sul divano non hanno aiutato, in quasi 6 mesi però ha giocato 1 partita decente, la prima con Sassari...e di opportunità ne ha avute...mi spieghi come mai 18 GM di serie A non l'hanno considerato ed è finito in Lega2? Tra l'altro ieri ho visto che ha fatto 15 Casella, uno che in 2 anni non ho mai messo piede in campo al Pianella, sarà mica che il livello dei 2 campionati e' un po' differente...e Mancio sembra un fenomeno...non so forse ho solo il dente avvelenato io, la sera prima hai Markoishvili, il giorno dopo Mancinelli...tutta la differenza del mondo ahimè

  • SoloBiella 07/05/2014, 09.58 Mobile
    Citazione ( topolone 07/05/2014 @ 07:39 )

    Pillastrini nell'intervallo sul +4 va dagli arbitri chiede di parlare e chiede perchè fischiate falli a Voskuill. Krusty il clown ha più dignità.

    Se metti il pagliaccio del Mc Donald al suo posto, non si nota neanche la differenza... Pillastrini ridicolo e basta

  • SoloBiella 07/05/2014, 09.56 Mobile
    Citazione ( caffeina 07/05/2014 @ 01:57 )

    La difesa di Mancio su hollis da MANUALE!!! Non ce nè TORINO HA MESSO LA FRECCIA

    Hai vinto una partita e dici già che non ce n'è? Torino ha messo la freccia? Ma come fai a dire certe cose??? Abbiamo giocato una delle peggiori se non la peggiore partita in attacco in quanto a punti realizzati.. Serata storta dei nostri... Anche in difesa chiaro.. Ma dire che non ce n'è, ce ne passa va... FLY DOWN...

  • JOHN66 07/05/2014, 09.48
    Citazione ( pallacanestro10 07/05/2014 @ 01:09 )

    Goditela e speradi vincere gara 3 e 4...

    Grazie per il consiglio ma a Biella abbiamo goduto per tutto il campionato e, ancora di più, con la vittoria della coppa. Tutto quello che viene da questa serie è grasso che cola. Auguri

  • Magic267 07/05/2014, 08.56
    Citazione ( Cantucky 07/05/2014 @ 02:01 )

    Non farti annebbiare la vista da qualche passaggio no look, non ha tiro da fuori, non ha tiro dalla media, non va bene a rimbalzo, non è un buon difensore, ha un discreto gioco in post basso e stop. Questo è ciò che ho visto io a Cantù. Infatti g ...

    Ma si giudicherà un giocatore dai 3 mesi giocati a Cantù, dopo mesi che non giocava, in un ruolo che non era il suo (preso al posto di Manu) e allenato da Trinca, ottimo tecnicamente, ma un po' ostico da digerire (Cincia e Cuso con lui sembravano 2 ectoplasmi, Abbass mai degnato)? Certo da voi ha fatto pena, anche perchè la testa è quella che è e nei mesi senza squadra non è che si è allenato con costanza. Però è ed è sempre stato difensore ottimo, a rimbalzo non è per niente male e il tiro da fuori, latitante a inizio carriera è comunque migliorato anche se rimane ondivago. Faccio fatica in Italia a trovarne 10 meglio di lui (italiani ovvio)

  • pasto 07/05/2014, 08.35
    Citazione ( lorenzopia 07/05/2014 @ 08:31 )

    TUTTI gli allenatori del mondo, in ogni serie, piaccia o non piaccia tentano di condizionare gli arbitri. non esistono verginelle (Biellesi compresi)

    ma certo, è parte del gioco...

  • lorenzopia 07/05/2014, 08.31

    TUTTI gli allenatori del mondo, in ogni serie, piaccia o non piaccia tentano di condizionare gli arbitri. non esistono verginelle (Biellesi compresi)

  • pasto 07/05/2014, 08.19
    Citazione ( Alesuns 06/05/2014 @ 23:00 )

    Sisi e meglio se non parlate dell'arbitraggio voi che è stato dato un tecnico a pillastrini senza neanche un richiamo!! Biellesi lombardi ci vediamo a Torino dove si chiuderà la serie!!

    Questo non è vero. Pillastrini è stato richiamato (l'arbitro si è spostato davanti a lui) e mentre parlavano ha battuto a terra il piede come una checca isterica e si è preso il tecnico.

    In ogni caso, Biella ha giocato male e questa è la sola motivazione per cui abbiamo perso. Pensiamo a quello che non abbiamo fatto e magari la prossima volta facciamo un altro tipo di partita (non dico che si vince, ma magari giochiamo).


  • topolone 07/05/2014, 07.39

    Pillastrini nell'intervallo sul +4 va dagli arbitri chiede di parlare e chiede perchè fischiate falli a Voskuill.
    Krusty il clown ha più dignità.

  • lorenzopia 07/05/2014, 04.27 Mobile
    Citazione ( Cantucky 07/05/2014 @ 02:01 )

    Non farti annebbiare la vista da qualche passaggio no look, non ha tiro da fuori, non ha tiro dalla media, non va bene a rimbalzo, non è un buon difensore, ha un discreto gioco in post basso e stop. Questo è ciò che ho visto io a Cantù. Infatti g ...

    Ecco si hai ragione, lo hai visto poco perché dire che ha un gioco discreto in post baso è proprio di chi lo conosce come giocatore.

  • lorenzopia 07/05/2014, 04.20 Mobile
    Citazione ( TimTonyManu 07/05/2014 @ 00:37 )

    Io avevo iniziato il tutto con una semplice domanda, ma se preferisci fare esempi assurdi piuttosto che rispondere non è colpa mia...

    Ah belooooooo rileggiti i post, quello che deve spiegare il senso delle cose che dice sei tu!!!!!!!

  • adrenalina 07/05/2014, 02.07 Mobile
    Citazione ( Cantucky 07/05/2014 @ 02:01 )

    Non farti annebbiare la vista da qualche passaggio no look, non ha tiro da fuori, non ha tiro dalla media, non va bene a rimbalzo, non è un buon difensore, ha un discreto gioco in post basso e stop. Questo è ciò che ho visto io a Cantù. Infatti g ...

    Ripeto...lo scrivo ogni 2 giorno Mancinelli e Amoroso me linterrei stretti a Torino. Stanno facendo bene nel complesso ...è chiaro che da loro Mi aspetto sempre tanto....almeno come stasera entrambi davvero in palla...è Mancinelli ha giocato su Hollis che anche se in A non è ancora conosciuto.... lo sarà presto il prox. Anno... magari a Torino ;)

  • Cantucky 07/05/2014, 02.01 Mobile
    Citazione ( Cacio 06/05/2014 @ 23:57 )

    Da quanto segui il basket scusa? Perché se parliamo degli ultimi 2 anni puoi avere ragione,se lo segui da un po di più devi capirci poco! Che mancinelli possa starti sulle palle è comprensibile ma che tu mi dica che è scarso tecnicamente o tu sei ...

    Non farti annebbiare la vista da qualche passaggio no look, non ha tiro da fuori, non ha tiro dalla media, non va bene a rimbalzo, non è un buon difensore, ha un discreto gioco in post basso e stop. Questo è ciò che ho visto io a Cantù. Infatti giocava pochi minuti

  • Cantucky 07/05/2014, 01.57 Mobile
    Citazione ( lorenzopia 07/05/2014 @ 00:07 )

    Ma nooooo cosa diciiiii il basket italiano è pieno zeppo di 4 e 5 destrimani che fanno ganci di sinistro o destro indifferentemente. Certamente il Mancio non usa bene la destra esattamente come centinaia di ottimi giocatori destrimani non usano la s ...

    La destra la usa bene per scriver su Twitter, in campo a Cantù nemmeno la sinistra ha saputo usare, contento per lui che in Lega2 qualcosa faccia...io pensavo che non fosse nemmeno quello il suo livello

  • caffeina 07/05/2014, 01.57 Mobile

    La difesa di Mancio su hollis da MANUALE!!! Non ce nè TORINO HA MESSO LA FRECCIA

  • adrenalina 07/05/2014, 01.52 Mobile
    Citazione ( pallacanestro10 07/05/2014 @ 01:18 )

    La scenetta di Mancinelli e Pillastrini con la scarpa vi qualifica a pieno...non serve aggiungere altro

    Infatti un onde 3 giusti tecnici sanzionati...passati da un possesso ad un azione di Biella da 5 punti. Sicuramente Torino era nervosa , lo vista giocare tutte le partite di questo campionato è sono diversi. Difendono con più intensità ma la.troppa foga sta mettendo Sandri fuori dalla serie e ci complichiamo un po la vita subendo punizioni a gioco fermo "evitabili".

Pagina di 3