Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 05/02/2014, 18.48 Infortunio

Mazzata su Reggio Emilia, Andrea Cinciarini out per le Final Eight

Certa l'assenza di Cinciarini anche in Eurochallenge

Serie A

Brutto colpo per Reggio Emilia che dovrà fare a meno di Andrea Cinciarini per le Final Eight per un problema al polpaccio.

Così scrive Basketime
, BREAKING NEWS: Dagli esami appena terminati (risonanza magnetica), sono emersi nuovi problemi al polpaccio infortunato quest'estate in Nazionale per Andrea Cinciarini. Il play biancorosso salterà la Final Eight che avrà inizio venerdì a Milano e la gara contro lo Szolnoki di martedì.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 107 Commenti

Pagina di 3

  • chauser 07/02/2014, 10.14
    Citazione ( scarpasoun 07/02/2014 @ 10:12 )

    Ruini non avrebbe salvato la patria ma avrebbe reso quanto o piu' di filloy. Per il suo ruolo a Cremona sai benissimo che l'ambiente e il sistema fanno la differenza (Vedi Cinciarini a Cantù tanto per citarne uno che forse conosci?)

    si ma cinciarini ha fallito a cantù perchè cantù gli faceva fare l'eurolega! a 23 anni...a Cremona è proprio una piazza ideale per mettersi in mostra. La verità è che non ha ne fisico, ne gambe, ne tecnica per stare in serie A. RImane un gradne tiratore, quello si, ma da titolare in b1 o da panca in legadue

  • scarpasoun 07/02/2014, 10.12
    Citazione ( chauser 06/02/2014 @ 12:12 )

    Ruini nuovo salvatore della patria?! Dai su...mi spice per lui perchè era in un bel gruppo ma in serie A non giocava neanche da terzo play a Cremona. Assolutamente non in grado di tenere il passo di Ragland, Gentile, Hackett, Jarrels...che sono i pl ...

    Ruini non avrebbe salvato la patria ma avrebbe reso quanto o piu' di filloy.
    Per il suo ruolo a Cremona sai benissimo che l'ambiente e il sistema fanno la differenza (Vedi Cinciarini a Cantù tanto per citarne uno che forse conosci?)

  • Master 06/02/2014, 16.23
    Citazione ( Giorgiobellocci 06/02/2014 @ 16:16 )

    caro master, fino a questa mattina la palma sfiga 2014 andava a Montegranaro e Roma (devastante perdita di Taylor), ma ora... Reggio Emilia passa in testa! Peccato per le final 8 dove come dici tu dovete andare a mente leggerissima, e quel che sarà ...

    Magariiiiii, be si dai le sfighe nella vita sono altre!!! L'unica cosa che averlo saputo avrei evitato la trasferta domani :)... Chissà forse non sarà neanche cosi scontata la partita... se qualcuno (vedi kaukenas, white e bell) si prendessero le giuste responsabilità.... e Cervi non si caricasse di falli gia al 2° quarto....
    Magari è pure l'occasione per Menetti per fare scelte un po piu coraggiose e differenziare un po il tipo di gioco offensivo (cosa che gli viene criticata a RE)

  • Giorgiobellocci 06/02/2014, 16.16
    Citazione ( Master 06/02/2014 @ 15:57 )

    Si Giorgio Bell l'anno scorso ha giocato spesso come sostituto di cincia in cabina di regia. Atteggiamento del tutto diverso ma cmq abbastanza oliato, ora notizia di Brunner fuori... Andiamo allo sbaraglio, nulla da perdere!!! :)

    caro master, fino a questa mattina la palma sfiga 2014 andava a Montegranaro e Roma (devastante perdita di Taylor), ma ora... Reggio Emilia passa in testa! Peccato per le final 8 dove come dici tu dovete andare a mente leggerissima, e quel che sarà sarà... per Brunner tornerete sul mercato e avete know how manageriale per fare ottima scelta! Magari riportate Pinkney in Italia come fece Biella l'anno scorso! Pinkney immenso!!!!

  • Master 06/02/2014, 15.57
    Citazione ( Giorgiobellocci 06/02/2014 @ 09:51 )

    giusto master, l`unica oggi é far partire Troy da play e giocare con Kaukenas in coppia...si perde qualcosa in difesa, ovvio, ma in attacco...essendo tifoso di varese e non dentro alle cose chiedo agli amici di reggio se Bell in passato na provato a ...

    Si Giorgio Bell l'anno scorso ha giocato spesso come sostituto di cincia in cabina di regia. Atteggiamento del tutto diverso ma cmq abbastanza oliato, ora notizia di Brunner fuori... Andiamo allo sbaraglio, nulla da perdere!!! :)

  • Alexpiri 06/02/2014, 12.26
    Citazione ( Giorgiobellocci 06/02/2014 @ 11:08 )

    concordo, non a cuor leggero... poi vedo che Chauser la pensa in modo diverso... per me Karl è un buon giocatore di sistema, e eccellente difensore, nessuno ha detto che è un fuoriclasse... Dan Peterson che lo ha avuto a milano ne ha sempre parlato ...

    Nel senso che sono state fatte riflessioni tecniche su di lui, non è stato semplicemnte una pedina per arrivare a Kaukenas. Oggettivamente con la squadra di quest'anno c'entrava poco, abbiamo sbagliato a prendere prima lui poi White. Da 2 non può giocare perchè non tiene nessuno, da 3 siamo al limite e poi c'era già James.... Se vuoi ti dà un po' di forza fisica, rimbalzi e una discreta visione di gioco (in d-league faceva la PG), ma non di più e noi avevamo bisogno di altro. Tecnicamente e tatticamente era scarso per il nostro sistema. Poi anche a MGT non è che avesse brillato, così come neppure a Milano. Poi ora è ancora più lento di com'era prima: eccellente difensore? Mmmm mi sa che non l'hai visto molto quest'anno, in difesa se uno partiva in palleggio non lo teneva mezza volta. L'anno in d-league gli ha fatto male secondo me a livello fisico.

  • Fenixwing 06/02/2014, 12.26
    Citazione ( Giorgiobellocci 06/02/2014 @ 10:13 )

    si ok, adesso a menarvela con la difesa però, detto che Rimantas rimane un grande colpo, perché cedere così a cuor leggero Koby Carl? Sinceramente non mi sembrava stesse giocando male... poi penso sia stata solo una questione di budget per arrivar ...

    Kaukenas è un 2 che all'occorrenza può giocare 3, noi abbiamo preso Karl per fargli fare il 2 ed è risultato più lento di White che a momenti fatica a tenere i 4 sul primo passo. Adesso Coby è un'ala e punto, e un'ala non ci serviva giocando con White; avrebbe dovuto fare il giocatore di sistema anche da noi, peccato che non ci fosse nè il sistema nè il giocatore che potesse andare fuori sistema quando le cose si mettevano male. Ha provato a prendersi quel ruolo, il risultato sono state scelte su scelte sbagliate e mai un risultato positivo. Oltretutto per caratteristiche della squadra era l'unico tagliabile, visto che Bell è l'unico che fa 1vs1 e White lo paghi 300 cocuzze.

  • chauser 06/02/2014, 12.18

    io sono dell'idea che in una partita secca può succedere di tutto. Certo Cantù parte favorita e senza CInciarini per noi sarà in salita, ma non è questo il modo di affrontare una partita. L'anno scorso andammo a gara 7 con Taylor che giocò gara 6 contro di noi. La differenza sta li. Nei momenti di difficoltà l'anno scorso riuscivamo a reagire da grande squadra. È quello che manca quest'anno. Questa è la verità. Ricordo che noi che dovevamo strapazzare Cantù in trasferta abbiamo perso miserabilmente e le abbiamo prese da MARCONATO! Il gruppo a volte conta di più del valore del singolo. Noi invece di pensare al salvatore della patria dovremmo pensare a ritrovare continuità e affiatamento. Poi i risultati verranno con o senza cinciarini.

  • chauser 06/02/2014, 12.12
    Citazione ( scarpasoun 06/02/2014 @ 11:20 )

    Certo che a Reggio se avessero ripreso Ruini al posto di Filloy ........ Tanto per dare 4/5 minuti di cambio fare un tiro da 3 e qualche fallo in difesa; ma almeno era un play vero e in quei 5 minuti la squadra girava "normalmente", quando vedo Fil ...

    Ruini nuovo salvatore della patria?! Dai su...mi spice per lui perchè era in un bel gruppo ma in serie A non giocava neanche da terzo play a Cremona. Assolutamente non in grado di tenere il passo di Ragland, Gentile, Hackett, Jarrels...che sono i play dalla nostra parte del tabellone. Con Ruini non cambaiva di una virgola. Anzi forse peggiorava

  • chauser 06/02/2014, 12.09
    Citazione ( Giorgiobellocci 06/02/2014 @ 11:08 )

    concordo, non a cuor leggero... poi vedo che Chauser la pensa in modo diverso... per me Karl è un buon giocatore di sistema, e eccellente difensore, nessuno ha detto che è un fuoriclasse... Dan Peterson che lo ha avuto a milano ne ha sempre parlato ...

    non esiste un americano nell'intera serie A italiana più scarso e meno determinante di lui. Purtroppo questi sono i fatti. In precampionato sembrava potesse andare diversamente ma il campo è stato una sentenza. Non ha gambe, non ha primo passo...non può fare la guardia in serie A. Purtroppo per noi ce ne siamo accorti quando era già arrivato

  • sisisisi 06/02/2014, 12.00 Mobile
    Citazione ( schollflea 06/02/2014 @ 09:18 )

    Beh dai, sai quanto io ammiri Minucci ma questo è un rigore a porte vuota....non risulta a nessuno che voi abbiate speso 5 volte rispetto alla seconda, anche perchè, tra pagamenti regolari e non, risulta difficile anche alla GdF capire quanto abbia ...

    fidati....questo discorso vale per tutti....poi se ti beccano, è un altro discorso...

  • Ottoo 06/02/2014, 11.52 Mobile

    Se giochiamo tutti al massimo e loro trovano una giornata freddina al tiro e poca incisività dei lunghi ce la possiamo giocare... É un incastro astrale complicato ma chissà. Io spero di vedere OJ su Aradori e un arbitraggio permissivo,la chiave é quella. Cantu da 60%-40% é passata a un 90%-10% ma questo di sicuro il buon Pino ai suoi non lo dirà

  • Ottoo 06/02/2014, 11.29 Mobile
    Citazione ( scarpasoun 06/02/2014 @ 11:20 )

    Certo che a Reggio se avessero ripreso Ruini al posto di Filloy ........ Tanto per dare 4/5 minuti di cambio fare un tiro da 3 e qualche fallo in difesa; ma almeno era un play vero e in quei 5 minuti la squadra girava "normalmente", quando vedo Fil ...

    Ave. A parte il discorso anagrafico non sarei andato neanch'io a tirar dentro il gaucho con Ruini pronto a firmare a 2 soldi "alla Frassineti"... Ma sarebbe cambiato poco dai. Musso idolo vero ma ancora ragland e gentile non sono la sua minestra.

  • scarpasoun 06/02/2014, 11.20

    Certo che a Reggio se avessero ripreso Ruini al posto di Filloy ........ Tanto per dare 4/5 minuti di cambio fare un tiro da 3 e qualche fallo in difesa; ma almeno era un play vero e in quei 5 minuti la squadra girava "normalmente", quando vedo Filloy che pompa la palla per 21 secondi poi o sparacchia o molla la patata bollente ad un altro all'ultimo secondo mi viene la bava alla bocca.
    A questo punto io proverei la mossa della disperazione Mussini (che cmq è un un gran tiratore) nello starting five per almeno 5/6 minuti con supporto di Bell a portare su la palla, tanto persa per persa :(

  • Giorgiobellocci 06/02/2014, 11.08
    Citazione ( Alexpiri 06/02/2014 @ 10:43 )

    Ma in verità è che stava giocando malissimo sia a livello tecnico che mentale. Poi si accoppiava malissimo con White.... A cuor leggero non credo..

    concordo, non a cuor leggero... poi vedo che Chauser la pensa in modo diverso... per me Karl è un buon giocatore di sistema, e eccellente difensore, nessuno ha detto che è un fuoriclasse... Dan Peterson che lo ha avuto a milano ne ha sempre parlato bene, a Montegranaro ha fatto bene... dipende da tante cose...

  • rayalle 06/02/2014, 10.58 Mobile
    Citazione ( schollflea 06/02/2014 @ 10:36 )

    Va, inutile girarci attorno, Senza Cinciarini, che è troppo importante per voi, noi di Cantù NON POSSIAMO perdere. Senza tirare in ballo la nostra forma scadente oppure la storia che stiamo facendo già i miracoli con il roster che abbiamo. E se vi ...

    Sono d accordo, per me siete la 2/3 forza del campionato e ci siete superiori anche con Cinciarini (poi ovviamente in una partita singola può succedere di tutto, perciò col Cincia io ci avrei creduto). Considerando che senza di lui noi perdiamo tantissimo siete strafavoriti. È vero, ultimamente non brillate in quanto a forma, ma decisamente neanche noi:)

  • Alexpiri 06/02/2014, 10.43 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 06/02/2014 @ 10:13 )

    si ok, adesso a menarvela con la difesa però, detto che Rimantas rimane un grande colpo, perché cedere così a cuor leggero Koby Carl? Sinceramente non mi sembrava stesse giocando male... poi penso sia stata solo una questione di budget per arrivar ...

    Ma in verità è che stava giocando malissimo sia a livello tecnico che mentale. Poi si accoppiava malissimo con White.... A cuor leggero non credo..

  • chauser 06/02/2014, 10.42
    Citazione ( Giorgiobellocci 06/02/2014 @ 10:13 )

    si ok, adesso a menarvela con la difesa però, detto che Rimantas rimane un grande colpo, perché cedere così a cuor leggero Koby Carl? Sinceramente non mi sembrava stesse giocando male... poi penso sia stata solo una questione di budget per arrivar ...

    Karl non era male?! se lo vuoi secondo me te lo danno volentieri

  • schollflea 06/02/2014, 10.36
    Citazione ( rayalle 06/02/2014 @ 10:03 )

    Oddio White play rabbrividisco solo a pensarlo:) Bell in carriera qualche volta l ha fatto e anche l anno scorso dato che non avevamo un cambio del Cincia nei 4/5 minuti in cui Andrea stava in panchina agiva lui da play. Risultati abbastanza scadent ...

    Va, inutile girarci attorno, Senza Cinciarini, che è troppo importante per voi, noi di Cantù NON POSSIAMO perdere. Senza tirare in ballo la nostra forma scadente oppure la storia che stiamo facendo già i miracoli con il roster che abbiamo. E se vincerete sarà fallimento totale di Cantù.

  • Giorgiobellocci 06/02/2014, 10.13
    Citazione ( Fenixwing 06/02/2014 @ 10:03 )

    Kaukenas è il nostro play occulto. Bell lo era l'anno scorso, ed è una feature che rivedrei in campo giusto perchè l'alternativa è Filloy, non perchè sia tutto questo bel vedere, anche perchè fanno a gara a chi palleggia di più. Il problema pi ...

    si ok, adesso a menarvela con la difesa però, detto che Rimantas rimane un grande colpo, perché cedere così a cuor leggero Koby Carl? Sinceramente non mi sembrava stesse giocando male... poi penso sia stata solo una questione di budget per arrivare a Kaukenas (che però è un giocatore profondamente diverso!)

  • Fenixwing 06/02/2014, 10.07
    Citazione ( rayalle 06/02/2014 @ 10:03 )

    Oddio White play rabbrividisco solo a pensarlo:) Bell in carriera qualche volta l ha fatto e anche l anno scorso dato che non avevamo un cambio del Cincia nei 4/5 minuti in cui Andrea stava in panchina agiva lui da play. Risultati abbastanza scadent ...

    Ecco, in momenti come questo rivorrei il piccoletto del mio avatar. Anche dovessi metterlo in campo con Filloy da SG.

  • Fenixwing 06/02/2014, 10.03
    Citazione ( Giorgiobellocci 06/02/2014 @ 09:51 )

    giusto master, l`unica oggi é far partire Troy da play e giocare con Kaukenas in coppia...si perde qualcosa in difesa, ovvio, ma in attacco...essendo tifoso di varese e non dentro alle cose chiedo agli amici di reggio se Bell in passato na provato a ...

    Kaukenas è il nostro play occulto. Bell lo era l'anno scorso, ed è una feature che rivedrei in campo giusto perchè l'alternativa è Filloy, non perchè sia tutto questo bel vedere, anche perchè fanno a gara a chi palleggia di più. Il problema più che in attacco è chiaramente in difesa...i piccoli di Cantù ne faranno 60 da soli, considerando che il migliore accoppiamento difensivo è White-Aradori, che è tutto un programma.. *sigh*

  • rayalle 06/02/2014, 10.03
    Citazione ( Giorgiobellocci 06/02/2014 @ 09:51 )

    giusto master, l`unica oggi é far partire Troy da play e giocare con Kaukenas in coppia...si perde qualcosa in difesa, ovvio, ma in attacco...essendo tifoso di varese e non dentro alle cose chiedo agli amici di reggio se Bell in passato na provato a ...

    Oddio White play rabbrividisco solo a pensarlo:) Bell in carriera qualche volta l ha fatto e anche l anno scorso dato che non avevamo un cambio del Cincia nei 4/5 minuti in cui Andrea stava in panchina agiva lui da play. Risultati abbastanza scadenti però.. Domani secondo me non si scappa, Filloy almeno una trentina dovrà giocarli per forza e, considerando che già quando ne ha 5 fa dei danni, sono un po preoccupato:)

  • DRAZEN64 06/02/2014, 10.01

    Auguri al Cincia, per me Cantu' ha fatto male a liberarsene dopo solo una stagione ,doveva avere piu' pazienza, anche vedendo le scelte fatte lo scorso anno per sostituirlo.......evidentemente per il Trinca era un brocco meglio Smith!?!?

  • astroganga 06/02/2014, 09.52 Mobile
    Citazione ( manfregara 05/02/2014 @ 20:52 )

    Frigna.. Dal punto di vista tecnico penso sia un giocatore mediocre, ottimo passatore, ma nulla di più.. Caratterialmente è il giocatore che non vorrei mai e poi mai in una mia squadra. Dopo averlo visto un anno a cantù, tra orecchie di dumbo e ai ...

    certo liberissimo di tenerti la tua opinione sbagliata. chi se ne manfregara!

  • Giorgiobellocci 06/02/2014, 09.51 Mobile
    Citazione ( Master 06/02/2014 @ 09:27 )

    Leggo commenti molto poco sportivi, d'altra parte quando un avversario spera o gode di sfighe altrui sta gia messo male. Bruttissima tegola cmq, senza il cincia si perde un 60% di passare il primo turno. (e gia pensavo avessimo il 30/35 % di vincere ...

    giusto master, l`unica oggi é far partire Troy da play e giocare con Kaukenas in coppia...si perde qualcosa in difesa, ovvio, ma in attacco...essendo tifoso di varese e non dentro alle cose chiedo agli amici di reggio se Bell in passato na provato a fare il play occulto...che poi x me lo possono fare anche Rimantas e xfino White...un po` come succede a varese con Banks e Ere dal momento che Clark rende piu` da guardia

  • foreveryoung 06/02/2014, 09.51
    Citazione ( Master 06/02/2014 @ 09:27 )

    Leggo commenti molto poco sportivi, d'altra parte quando un avversario spera o gode di sfighe altrui sta gia messo male. Bruttissima tegola cmq, senza il cincia si perde un 60% di passare il primo turno. (e gia pensavo avessimo il 30/35 % di vincere ...

    da avversario sempre fischiato il Cincia, ma solo perchè lo temo, e non nego di aver sperato di poterlo vedere in orogranata.. Massimo rispetto ed un in bocca al lupo per la pronta guarigione

  • Sperullino66 06/02/2014, 09.31 Mobile

    Per Milano la partita fondamentale e' la prima: l'esordio, la tensione, il dover vincere x forza...sarà dura. E se Sassari e' in giornata di tiro e gioca di squadra secondo me ci scappa il colpaccio...arbitri permettendo!

  • Master 06/02/2014, 09.27

    Leggo commenti molto poco sportivi, d'altra parte quando un avversario spera o gode di sfighe altrui sta gia messo male. Bruttissima tegola cmq, senza il cincia si perde un 60% di passare il primo turno. (e gia pensavo avessimo il 30/35 % di vincere con Cantu. Cmq poco male dai , chiedo solo a Max di far partire titolare Bell da play, Mussini come sostituto e Filloy se proprio per dare fiato ai primi due. Forza comunque ragazzi

  • schollflea 06/02/2014, 09.18
    Citazione ( sisisisi 05/02/2014 @ 22:55 )

    Se non riesci a vedere la differenza, comprati un bel paio di occhiali e mangia pesce che la memoria latita...ti risulta che noi abbiamo mai speso cinque volte tanto rispetto alla seconda squadra che ha investito di più!?!? Non diciamo cavolate per ...

    Beh dai, sai quanto io ammiri Minucci ma questo è un rigore a porte vuota....non risulta a nessuno che voi abbiate speso 5 volte rispetto alla seconda, anche perchè, tra pagamenti regolari e non, risulta difficile anche alla GdF capire quanto abbiate speso negli ultimi dieci anni.... :-)

  • RICHY6772 06/02/2014, 07.12
    Citazione ( rayalle 06/02/2014 @ 00:12 )

    Su quanto hai scritto riguardo al carattere del Cincia neanche ti rispondo, non potevi dire niente di più lontano a quello che è realmente. Sulla parte tecnica invece ho una domanda da farti: l hai mai rivisto giocare negli ultimi due anni? Ricorda ...

    ma cosa vuoi che guardino !!!! l'ho già detto nell'altro mio post i canturini la TV non l'hanno mai comprata, se no almeno gli europei lio avrebbero visti e invece che dire crete minc*iate su sportando ci penserebbero nion 2 ma 3 volte !!!!P.S. FORZA CINCIA riprenditi al più presto

  • GaragePianella2 06/02/2014, 06.43 Mobile

    Sfighe su sfighe. Gli infortuni sono da mettere in preventivo, soprattutto per le stagioni più lunghe e logoranti. Chi fa una qualsiasi coppa gioca molto. O hai una squadra lunga o rischi. Spiacente x Cincia

  • rayalle 06/02/2014, 00.12 Mobile
    Citazione ( manfregara 05/02/2014 @ 21:14 )

    Disastri non sempre. Comunque con lui in campo quasi sempre era come giocare in 4.. Io lo giudico mediocre perchè ad alto livello (ricordo che giocavamo con Micov, Shermadini, Markoishvili, Basile ecc.) ha dimostrato di non reggere, soprattutto di t ...

    Su quanto hai scritto riguardo al carattere del Cincia neanche ti rispondo, non potevi dire niente di più lontano a quello che è realmente. Sulla parte tecnica invece ho una domanda da farti: l hai mai rivisto giocare negli ultimi due anni? Ricordati che un giocatore può migliorare nel tempo, non è che se sbagli una stagione allora farai schifo per tutta la carriera. E l ambiente conta tanto, tantissimo. Da due stagioni Cinciarini è in un ascesa pazzesca, lo scorso anno è migliorato in maniera incredibile rispetto all anno da voi, e quest anno sta crescendo ancora di più. Nelle ultime 5/6 partire viaggia a quasi 10 assist di media, nell ultima ne ha fatti 12 e due volte nelle ultime 3 partire ha sfiorato la tripla doppia. Martedì scorso ha dominato in coppa segnando quasi 30 punti. Tra l altro è miglioratissimo nel tiro da fuori, ora se lo prende con molta più sicurezza. Ma la cosa che ha rivoluzionato di più è l aspetto mentale. È il leader della squadra, gioca con una sicurezza e una carica incredibile, incoraggia tutti i compagni e sì prende sempre le iniziative nei momenti caldi della gara, spesso segnando tiri fondamentali. Avresti mai detto che sarebbe diventato tutto questo dopo l anno da voi? Io sinceramente no, la sua crescita ha avuto del clamoroso. Quindi ti consiglio di guardarti 4/5 sue partite se ne avrai l opportunità, e ti renderai conto che parole più sbagliate non ne potevi scrivere.

  • click061 06/02/2014, 00.05

    Infortuni che condizionano le varie competizioni, ora è durissima per regggio.

  • sisisisi 05/02/2014, 23.26 Mobile
    Citazione ( Pablitoes 05/02/2014 @ 23:23 )

    purtroppo non riesce a guardare oltre il suo piccolo mondo ;) Mi spiace per il cincia, giocatore rivalutato dopo l'europeo di questa estate. :)

    Bonci bonci bonbonbon....:-)

  • Pablitoes 05/02/2014, 23.23
    Citazione ( Maz199 05/02/2014 @ 22:43 )

    Però questa tua crociata è abbastanza stucchevole .. mi ricordo la finale scudetto 2010/2011 dove lasciavate in tribuna a rotazione due tra Zisis, Jaric e Rakovic ( e noi con Michele Mian in campo) . oppure la 2011/2012 con Maciulis e Rakocevic las ...

    purtroppo non riesce a guardare oltre il suo piccolo mondo ;) Mi spiace per il cincia, giocatore rivalutato dopo l'europeo di questa estate. :)

  • Ottoo 05/02/2014, 23.18 Mobile
    Citazione ( manfregara 05/02/2014 @ 20:52 )

    Frigna.. Dal punto di vista tecnico penso sia un giocatore mediocre, ottimo passatore, ma nulla di più.. Caratterialmente è il giocatore che non vorrei mai e poi mai in una mia squadra. Dopo averlo visto un anno a cantù, tra orecchie di dumbo e ai ...

    La voglia di mandarti sul nido del cuculo é tanta ma voglio premiare la qualità grammaticale dei tuoi post rispondendoti,brevemente,sui contenuti. Ovvero: se sei rimasto al Cincia di 3 anni fa a)non segui abbastanza la pallacanestro e b)é un problema tuo (col quale sei pregato di non assillarci). Saluti!

  • Dinamoeboh 05/02/2014, 23.17

    azz....a parte Milano e Venezia tutte le altre partecipanti alle F8 hanno un infortunato..... fattura?

  • TROYtropBELL 05/02/2014, 22.58

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • sisisisi 05/02/2014, 22.57 Mobile
    Citazione ( RICHY6772 05/02/2014 @ 22:44 )

    sì e tra l'altro per vincere hanno dovuto comprare mezza siena ..... allenatore compreso

    Te l'ho detto...gli piace vincere facile....:-)

  • sisisisi 05/02/2014, 22.55 Mobile
    Citazione ( Maz199 05/02/2014 @ 22:43 )

    Però questa tua crociata è abbastanza stucchevole .. mi ricordo la finale scudetto 2010/2011 dove lasciavate in tribuna a rotazione due tra Zisis, Jaric e Rakovic ( e noi con Michele Mian in campo) . oppure la 2011/2012 con Maciulis e Rakocevic las ...

    Se non riesci a vedere la differenza, comprati un bel paio di occhiali e mangia pesce che la memoria latita...ti risulta che noi abbiamo mai speso cinque volte tanto rispetto alla seconda squadra che ha investito di più!?!? Non diciamo cavolate per cortesia...

  • RICHY6772 05/02/2014, 22.44
    Citazione ( sisisisi 05/02/2014 @ 22:38 )

    Anche senza gli infortuni, avrebbero vinto a mani basse lo stesso....del resto a Milano cantano...bonci bonci bonbonbon!!!

    sì e tra l'altro per vincere hanno dovuto comprare mezza siena ..... allenatore compreso

  • Maz199 05/02/2014, 22.43
    Citazione ( sisisisi 05/02/2014 @ 22:38 )

    Anche senza gli infortuni, avrebbero vinto a mani basse lo stesso....del resto a Milano cantano...bonci bonci bonbonbon!!!

    Però questa tua crociata è abbastanza stucchevole .. mi ricordo la finale scudetto 2010/2011 dove lasciavate in tribuna a rotazione due tra Zisis, Jaric e Rakovic ( e noi con Michele Mian in campo) . oppure la 2011/2012 con Maciulis e Rakocevic lasciati in tribuna .. tribuna eeeh. La ruota gira .. avete avuto per anni il monopolio, adesso ce l'hanno loro.

  • sisisisi 05/02/2014, 22.38 Mobile
    Citazione ( Sparviero 05/02/2014 @ 22:21 )

    Dopo anni di acquisti sbagliati Proli ha deciso di acquistare pure la sfiga (per gli altri): fuori Cusin per Cantù, JT per Roma, Carter per Siena, Cincia per Reggio. Se non è l'anno di Milano questo......

    Anche senza gli infortuni, avrebbero vinto a mani basse lo stesso....del resto a Milano cantano...bonci bonci bonbonbon!!!

  • Fenixwing 05/02/2014, 22.24
    Citazione ( RICHY6772 05/02/2014 @ 22:19 )

    Oh ragazzi ma tutti sti canturini che giudicano mediocre il Cincia a settembre quan do ci sono stati gli europei per televisione avevano la TV rotta ??? o erano talmente prevenuti che non si sono accorti che lui e pochi altri ci hanno permesso di ar ...

    La seconda; ma lascia stare, c'è pure chi non merita neanche una risposta. Noi lo vediamo ogni partita e sappiamo quanto sia cresciuto in carattere, non solo in tecnica. E le cifre sono lì da leggere per tutti.

  • ContediMontecristo 05/02/2014, 22.23 Mobile

    Mazzata?! Ma stiamo parlando di cinciarini o Theo Papaloukas? Ma per piasè...

  • Sparviero 05/02/2014, 22.21 Mobile

    Dopo anni di acquisti sbagliati Proli ha deciso di acquistare pure la sfiga (per gli altri): fuori Cusin per Cantù, JT per Roma, Carter per Siena, Cincia per Reggio. Se non è l'anno di Milano questo......

  • RICHY6772 05/02/2014, 22.19

    Oh ragazzi ma tutti sti canturini che giudicano mediocre il Cincia a settembre quan do ci sono stati gli europei per televisione avevano la TV rotta ??? o erano talmente prevenuti che non si sono accorti che lui e pochi altri ci hanno permesso di arrivare ad un passo dalla qualificazione mondiale ???

  • 71biancorosso 05/02/2014, 22.02 Mobile
    Citazione ( rayalle 05/02/2014 @ 18:57 )

    Scegliete l imprecazione piu potente che avete, aprite la finestra e urlatela a squarciagola fuori dalla finestra. Sta sfiga ha un tantino rotto le palle. Niente, ora ci vorrà un miracolo. Percentuali di andare in semifinale Cantu 85 noi 15 (e sono ...

    Straquoto....ok 99% la coppa Italia è andata, però eurochallange e campionato senza il Cincia non sono il massimo, quello che mi preoccupa è la ricaduta sullol stesso infortumio di questa estate, siamo sicuri che a Caserta e contro li Cholet ci sia !!! Sperom al bein

  • Fenixwing 05/02/2014, 21.54

    Ok, finita la sessione di meditazione per evitare di tirare giù oltre ai santi del calendario metà regno animale.
    Il morale da a 1000 è finito a -1000, e ora siamo nella cacca anche in Eurochallenge, perchè in Ungheria prenderemo un'imbarcata e addio quoziente canestri favorevole.
    L'unica è che White inizi a fare 40 punti in 30 minuti, e che Filloy si ricordi che una volta se giocava PG c'è un motivo che tende a sfuggire a tutti compreso lui.

    ...fine disfattismo, questi ragazzi sputeranno tutto quello che hanno anche per lui, ne sono sicura.
    FORZA REGGIANA!

Pagina di 3