Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 17/01/2014, 10.30 Rumors

Varese, per Linton Johnson si decide nel weekend

Varese sta lavorando ai fianchi del giocatore

Serie A

Il weekend sarà decisivo per capire se Linton Johnson potrà arrivare alla Cimberio Varese, come scrive La Prealpina.

Il centro, che è volato ieri a Caserta per assistere la moglie nell’imminente nascita del loro primo figlio, deve ancora sciogliere la riserva ma Varese sta lavorando ai fianchi per convincerlo ad accettare la proposta.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 63 Commenti

Pagina di 2

  • andreajan 18/01/2014, 11.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    perfetto, hai centrato il punto centrale del mio discorso

  • andreajan 17/01/2014, 23.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sacrosanto, però vescovi è presidente di PallVA su mandato del consorzio, non del sig cimberio soltanto o di lo nero soltanto. i consorziati, che sono poi proprietari ( che sono credo una buona parte degli sponsor) hanno dato mandato a vescovi di presidente di Pall Va ma rimangono proprietari e hanno un organo decisionale (eletto se non sbaglio), che non so fino a dove abbia potere. Se Lonero pensa una cosa e gli tutti gli altri consorziati un'altra e nell'organo si esprimono contro la volontà di lonero o contro la volontà di vescovi? E se i tifosi si riuniscono e volessero comprare delle quote della società attraverso il consorzio ?[ link ]


    Vedi, è questo che non mi è chiaro, fino a dove vescovi è autonomo nelle scelte, specialmente in virtù del fatto, come ammesso dallo stesso coppa, che manco c'è un piano aziendale fatto, quindi se i proprietari non hanno/sanno/vogliono impegnarsi, cosa succede alla controllata Pall Varese (la società di pallacanestro di cui vescovi è presidente?).

  • andreajan 17/01/2014, 22.51
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/01/2014 @ 22:49 )

    andrea anche tu come Basket Girls and Music dici cose di buonissimo senso...detto che su Frates ho ipotizzato, qui poco fa, una chiave di lettura nel buon rapporto che ha con quasi tutti i giocatori (ma il calendario purtroppo é una condanna quasi ...

    se è libero di lavorare allora si, altrimenti se deve sempre negoziare ad ogni momento con il consorzio siamo punto e a capo

  • Giorgiobellocci 17/01/2014, 22.49 Mobile
    Citazione ( andreajan 17/01/2014 @ 22:36 )

    giorgio quello mi sembra un potenziale problema anche se mi sembra che cecco ora seguisse solo l'area tecnica (o almeno questo si aspettava) l'altro sono i rapporti tra consorzio e Pall Varese, cioè tra i proprietari e la società: chi comanda chi? ...

    andrea anche tu come Basket Girls and Music dici cose di buonissimo senso...detto che su Frates ho ipotizzato, qui poco fa, una chiave di lettura nel buon rapporto che ha con quasi tutti i giocatori (ma il calendario purtroppo é una condanna quasi certa), ti dico che piu` tu evochi Cecco e piu` come in un disegno me lo immagino scniacciato da troppe responsabilita' (la tua ultima descrizione é realistica e spaventosa)...in sintesi penso proprio che un GM gli permetterebbe una gestione piu` lucida. So cne lui puo` essere un grande presidente, ma essere GM non so...magari si, magari no.

  • Giorgiobellocci 17/01/2014, 22.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    eh eh...-;)

  • andreajan 17/01/2014, 22.36
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/01/2014 @ 21:38 )

    andrea voglio vedere se in qualche modo si riesce a mettere dei punti fissi...per es é interessante quanto dici su impegno di Cecco. Oggi lui é presidente, non fa il gm...ergo, dato che Giofré (cui qui vengono date troppe responsabilita`) é capos ...

    giorgio quello mi sembra un potenziale problema anche se mi sembra che cecco ora seguisse solo l'area tecnica (o almeno questo si aspettava) l'altro sono i rapporti tra consorzio e Pall Varese, cioè tra i proprietari e la società: chi comanda chi? Come? Quale è l'autonomia di Vescovi? Fino a dove le decisioni sono condivise ? Fino a quanto vescovi può programmare a livello aziendale e sportivo? Se Fvates non piace a Vescovi ma piace al consorzio (perchè è un aziendalista, come avevi detto te qualche giorno fa) chi decide ?
    Chi fa il budget ? Chi decide quanto si spende in pubblicità e dove vanno i guadagni ? Ecco, credo che mai come quest'anno (oramai a fine anno credo) si debba fare una riflessione, serena eh, ma obiettiva, su forza (l'anno passato) e limiti (da aprile ad oggi) della struttura societaria per vedere cosa è meglio. Cecco ad inizio aveva lasciato intendere una cosa "C'è già chi si lamenta ma aspettiamo i suoi soldi" o qualcosa del genere (tipico di certi ambienti varesini), inoltre aspettava un presidente che lo liberasse del lavoro d'imprenditore ma nessuno si è fatto avanti. Mi sembra sia inutile lanciare ambizioni eccessive (#weimagine) sapendo già che il budget è da metà classifica. Tanto meglio viaggiare tranquilli nella nostra zona, avere una squadra che lotta per un buon posto in griglia nei PO e prendere quello che viene serenamente, magari riuscendo a lanciare qualche bel giovane. Sicuramente tutti apprezzerebbero.
    La situazione attuale invece mi fa davvero di grande confusione, una bella presa di coscienza collettiva mi sembra la soluzione migliore, e magari aprire anche a un maggiore azionariato popolare (tifosi: più che leggende, azionisti #wesupport). No?

  • Giorgiobellocci 17/01/2014, 22.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ok dunque, senza che sia alibi x errori e mancanze che ci sono, possiamo dire che la ripresa di Banks a quei prezzi é stato un piccolo capolavoro? E che x il futuro ci vuole soprattutto un General Manager affinché Cecco non sia costretto a altri errori per eccesso di pesi e responsabilita'? Io la penso cosi`

  • Giorgiobellocci 17/01/2014, 21.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ciao BG...su verita' su immobilismo su mercato (o meglio per una valutazione obiettiva) se ti va butta un occhio su quanto ho appena scritto a Andrea su Banks...non dimentichiamoci delle cose buone. Su Frates invito te e altri amici a vederla da un punto di vista diverso, per certi versi imprevedibile: mi viene confermato da persone vicinissime al consorzio che la stragrande maggioranza dei giocatori é con Frates. Questo da sondaggio (x me prevedibile x altro) fatto da Vescovi...che non é che va in traseferta con la squadra solo xké é il presidente...senza sboronate alla 'io conosco...': chi mi ha detto questo me lo ha riferito come se fosse una cosa scontata (della serie 'lo conoscete Vescovi'); con grande correttezza non mi ha detto chi non impazzisce x Frates (ma il tifoso sa), ma mi dice nulla che non sia gestibile. Infine: il rapporto tra Polo e Vitucci a maggio era ai minimi storici, x intenderci peggio di Dusan- Frates...Polonara si trova mille volte meglio con Frates. Questo per capire anche cose che sembrano misteri insondabili (tipo xké non cacciano Frates?)...il che non toglie che lui sia sotto esame e certo io calendario non aiuta...dimenticavo poi mi taccio: se hai notato nella celebre dura intervista di Cimberio, pure con tirata di orecchie x battutaccia, vi é l`esplicito invito a andare avanti con Frates. Che lui dopo vittoria contro avellino e Vitucci ando` ad abbracciare con trasporto...poi x me se lo devono mandare via che facciano, io mi riprenderei sempre oggi come tra dieci anni Recalcati

  • Giorgiobellocci 17/01/2014, 21.38 Mobile
    Citazione ( andreajan 17/01/2014 @ 20:36 )

    la società NON si è attivata appena ha potuto, e questo l'ha detto anche il Cimberio a cui sono andati a chiedere i soldi. Dicembre, fino alla partita con Bologna è stato davvero nero eppure solo tante voci qua e là, sparate a caso ... una volta ...

    andrea voglio vedere se in qualche modo si riesce a mettere dei punti fissi...per es é interessante quanto dici su impegno di Cecco. Oggi lui é presidente, non fa il gm...ergo, dato che Giofré (cui qui vengono date troppe responsabilita`) é caposcout. Possiamo dire in accordo che manca il Chiapparo o il Vacirca di turno? Un gm che si occupa in prevalenza di mercato (tipo il santone ex cantu` che ora é a bologna ma di cui mi sfugge il nome). Cioé x me Giofré non puo` essere costretto a fare il mercato, ma deve riferire al Gm che vaglia i vari report...se su questo fondamentale punto concordiamo é un passo in avanti perché diventa si il vero banco di prova x vedere come cresce una societa'...e allora pure io mi metto a tirare x la giacca il mio idolo Cecco e gli dico: ''fai sforzo ciclopico di fare chiarezza con il consorzio, e se tu devi rimanere presidente indica un gm nei prox mesi'...vedi Alberani e le fortune di Roma...un bravo gm se non si hanno i soldi di milano e sassari é la vera svolta x non sembrare 'immobili` sul mercato...infine: occhio pero` che nel periodo nero che tu indichi la societa' ha fatto affarone con Banks che oggi tutti giustamente esaltano, ma che a giugno era andato via senza salutare e con codazzo di sgradevoli pettegolezzi dove anche i tifosi sguazzavano. La pesca di Banks é stato un capolavoro di mercato...questo solo x amor di verita` senza che suoni come alibi x mancanze...

  • andreajan 17/01/2014, 20.36
    Citazione ( iuvo 17/01/2014 @ 20:18 )

    La società si è attivata appena ha potuto, non abbiamo i soldi per andare a prendere giocatori in casa altrui! Appena si creano le occasioni proviamo ad approfittarne (vedi mardy collins)! Dimmi dove lo trovi (senza pagare BO) un centro migliore d ...

    la società NON si è attivata appena ha potuto, e questo l'ha detto anche il Cimberio a cui sono andati a chiedere i soldi.

    Dicembre, fino alla partita con Bologna è stato davvero nero eppure solo tante voci qua e là, sparate a caso ... una volta tagliato Rush, poi Clark sotto osservazione, poi i lunghi ... poi arriva Collins. Insomma, qua non si mettono in questione i soldi ma il metodo. Vero che le occasioni non capitano tutti i giorni ma forse a varese non si sapeva neanche bene cosa fare, chi cercare e dove guardare.
    E la cosa peggiore secondo me (che credo vescovi ha ben chiara, ma forse non tutti nei CDA hanno) è che sbagliare anche ci sta (è da sempre la strada del successo), però bisogna assumersene con un pò di umiltà le responsabilità, riconoscere i propri limiti e chiedere aiuto / o farsi da parte se/e quando necessario. Quando Cecco era praticamente da solo e doveva fare tutto mi sembrava le cose andassero più spedite e chiare, ora mi sembra ci sia un pò di confusione e si vede (purtroppo) dalle dichiarazioni che girano a caso con ipotesi di qua o di là e poche decisioni prese (fino ad ora).


    Su LJ: valore tecnico non si discute, forse sono le voci dei tifosi che lo vedono partire che condizionano eh, o forse è vedere la gestione del nostro coach che è riuscito a congelare lo sviluppo dei giocatori. Se la società pensa che sia quella la strada, bene. Ma almeno che la si percorra con convinzione e poi alla fine della stagione se ne tragga le conclusioni buone/cattive che siano.

  • Santiago 17/01/2014, 20.33 Mobile

    Da amante della piazza,mi chiedo se con Johnson valga la pena continuare a farsi del male,non so che tipo di motivazioni possa portare ... Non mi pare sia il tipo che giunga nel posto giusto al momento giusto,poi spero di sbagliarmi

  • hopes 17/01/2014, 20.19 Mobile

    A quanto ne so a Sassari prende la stessa cifra che percepiva ad Avellino.credo tventenni xké Varese é lontano dalla sua famiglia.è rimasto ad Avellino x due stagioni con pagamenti a singhiozzo nonostante l'offerta di cantu ....l'anno scorso quella di Siena......

  • iuvo 17/01/2014, 20.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La società si è attivata appena ha potuto, non abbiamo i soldi per andare a prendere giocatori in casa altrui! Appena si creano le occasioni proviamo ad approfittarne (vedi mardy collins)! Dimmi dove lo trovi (senza pagare BO) un centro migliore di Hassel!

    Ps. Chi è questo robinson?

  • iuvo 17/01/2014, 20.16
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/01/2014 @ 18:58 )

    poi un`àltra cosa che mi lascia perplesso é che si pretenda che Johnson dica si a varese x...divina maesta`! Come se l`offerta fosse arrivata dal Pana o dall`Armani...la sbronza dell`anno scorso purtroppo ha effetti collaterali. Magari é anche tit ...

    Poi basandosi su voci di mercato! Vescovi non ha mai detto di aspettare una risposta da LJ! Probabilmente si staranno definendo i termini del contratto (sempre se arriva)! Secondo me è un ottimo innesto per provare a fare qualcosa per migliorare la stagione senza avere problemi economici.... poi continuo a leggere di tifosi che scrivono "l anno prossimo gli abbonamenti saranno 2/3!", gli introiti maggiori delle società vengono dagli sponsor non dagli abbonamenti, pace verranno solo i tifosi veri

  • stella123 17/01/2014, 20.04 Mobile

    Nel mercato dei giocatori disponibili ce ne sono talmente tanti che basterebbero pochi giorni per chiudere gli affari a prezzi economici peccato che a Varese vogliono chiudere i bilanci in attivo per il terzo anno consecutivo.

  • Giorgiobellocci 17/01/2014, 18.58 Mobile
    Citazione ( iuvo 17/01/2014 @ 15:52 )

    Ma qui c'è gente che dopo la partita di domenica (e dopo quelle precendenti) inneggiava a gran voce l arrivo di un lungo, un play e un nuovo coach.... La società ha da subito detto di voler sistemare il settore lunghi (poichè il play è denik!) e ...

    poi un`àltra cosa che mi lascia perplesso é che si pretenda che Johnson dica si a varese x...divina maesta`! Come se l`offerta fosse arrivata dal Pana o dall`Armani...la sbronza dell`anno scorso purtroppo ha effetti collaterali. Magari é anche titubante xké offerta giustamente attenta al bilancio non é alta x lui...bon se la scadenza é tra 48 ore non vedo il problema; una cosa normale tra professionisti. Se non firma pazienza ma morta li`

  • Brewster 17/01/2014, 18.25

    Benissimo...ho appena venduto Hassel al fantabasket!!!

  • Giorgiobellocci 17/01/2014, 18.12
    Citazione ( iuvo 17/01/2014 @ 15:52 )

    Ma qui c'è gente che dopo la partita di domenica (e dopo quelle precendenti) inneggiava a gran voce l arrivo di un lungo, un play e un nuovo coach.... La società ha da subito detto di voler sistemare il settore lunghi (poichè il play è denik!) e ...

    eh eh l'hai detta bene Iuvo... la cosa divertente è che qui sembra che tutti sanno qualcosa di particolare su Johnson, sono nella sua testa, hanno contatti diretti con lui... poi la storia della volpe e dell'uva dei tifosi sassaresi... lasciamo perdere che è meglio, ottimo il tuo post condivido dalla prima all'ultima riga

  • Petruska 17/01/2014, 16.12
    Citazione ( Maestro 17/01/2014 @ 15:46 )

    Confermo tutto quello che hai detto, inoltre ottimo ingaggio per Varese

    Ciao Maestro, sai per caso l'entità dell'ingaggio? Credo che a SS fossero circa 250-270k annui (da voi era attorno ai 300k?) ma di sicuro qui è tanto se gliene danno 15k al mese, quindi non credo più di 60-70 mila da qui a fine anno (sempre che lo prendano)

  • gusmanedemattei 17/01/2014, 16.00
    Citazione ( iuvo 17/01/2014 @ 15:52 )

    Ma qui c'è gente che dopo la partita di domenica (e dopo quelle precendenti) inneggiava a gran voce l arrivo di un lungo, un play e un nuovo coach.... La società ha da subito detto di voler sistemare il settore lunghi (poichè il play è denik!) e ...

    Infatti non capisco questo lamentarsi da parte dei tifosi di Varese, Se questo ne ha voglia, e magari la famiglia potrebbe essere uno stimolo, è davvero buono. Poi è anche vero che gli anni passano per tutti.

  • iuvo 17/01/2014, 15.52

    Ma qui c'è gente che dopo la partita di domenica (e dopo quelle precendenti) inneggiava a gran voce l arrivo di un lungo, un play e un nuovo coach.... La società ha da subito detto di voler sistemare il settore lunghi (poichè il play è denik!) e ora potrebbe arrivare un signor centro come LJ! E c'è da lamentarsi? Con i soldi che abbiamo non ci possiamo permettere assolutamente di fare gli schizzinosi e soprattutto la società probabilmente non poteva andare a prendere questo tipo di giocatore 2/3 settimane fa perchè non c'era l occasione...

  • Maestro 17/01/2014, 15.46 Mobile
    Citazione ( renato2013 17/01/2014 @ 15:03 )

    Tranquilli amici di Varese Johnson è vostro. E vi assicuro che avete fatto un affare. Giocatore serio che da sempre il massimo. L'avessero trattenuto ad Avellino. Avrebbero certamente qualche problema in meno.

    Confermo tutto quello che hai detto, inoltre ottimo ingaggio per Varese

  • Maestro 17/01/2014, 15.44 Mobile
    Citazione ( renato2013 17/01/2014 @ 15:03 )

    Tranquilli amici di Varese Johnson è vostro. E vi assicuro che avete fatto un affare. Giocatore serio che da sempre il massimo. L'avessero trattenuto ad Avellino. Avrebbero certamente qualche problema in meno.

    Confermo tutto quello che hai duetto, inoltre ottimo ingaggio per Varese

  • renato2013 17/01/2014, 15.03

    Tranquilli amici di Varese Johnson è vostro. E vi assicuro che avete fatto un affare. Giocatore serio che da sempre il massimo. L'avessero trattenuto ad Avellino. Avrebbero certamente qualche problema in meno.

  • Dimonioss 17/01/2014, 14.13
    Citazione ( Petruska 17/01/2014 @ 14:10 )

    Eh si, tre anni fa però... ;-)

    Quello di tre anni fa sarebbe stato un colpaccio !

  • Petruska 17/01/2014, 14.10 Mobile
    Citazione ( Dimonioss 17/01/2014 @ 14:06 )

    Ma non vedi che sta dominando a rimbalzo e chiude sempre in doppia doppia? l'affare del secolo prendetelo! ovviamente spero ve lo prendiate almeno se ne esce dalle scatole, non me ne vogliate amici di Varese ma di questo qui non ne possiamo più!

    Eh si, tre anni fa però... ;-)

  • Dimonioss 17/01/2014, 14.09
    Citazione ( Petruska 17/01/2014 @ 14:03 )

    Si si, con il contratto che avete sottoscritto a quelle cifre li potete tenervelo voi. Con quei soldi ne prendiamo due e pure contenti di venire. Altro che pretese....

    Sai per caso a che cifre l'abbiamo firmato??

  • Dimonioss 17/01/2014, 14.06
    Citazione ( Petruska 17/01/2014 @ 14:03 )

    Si si, con il contratto che avete sottoscritto a quelle cifre li potete tenervelo voi. Con quei soldi ne prendiamo due e pure contenti di venire. Altro che pretese....

    Ma non vedi che sta dominando a rimbalzo e chiude sempre in doppia doppia? l'affare del secolo prendetelo! ovviamente spero ve lo prendiate almeno se ne esce dalle scatole, non me ne vogliate amici di Varese ma di questo qui non ne possiamo più!

  • Petruska 17/01/2014, 14.03 Mobile
    Citazione ( Dimonioss 17/01/2014 @ 13:49 )

    Ma dai e prendetelo Linton è un signor giocatore!

    Si si, con il contratto che avete sottoscritto a quelle cifre li potete tenervelo voi. Con quei soldi ne prendiamo due e pure contenti di venire. Altro che pretese....

  • Dimonioss 17/01/2014, 13.49

    Ma dai e prendetelo Linton è un signor giocatore!

  • Newborn 17/01/2014, 13.00
    Citazione ( caserta0823 17/01/2014 @ 11:11 )

    ma chi lo capisce a questo johnson rinuncia alla juve che gli ha offerto un bel contratto e che gli permetterebbe di stare pure a casa sua per andarsene a varese che lotta per i nostri stessi obiettivi....mhaa!!

    Dineros, dineros, dineros, come è anche giusto che sia essendo professionisti. Johnson a Sassari ha un biennale, è quello il problema, altrimenti sarebbe stato già altrove: nessuno è disposto a contrattualizzarlo per due anni. Con Caserta ha nicchiato e la Juve non lo ha aspettato ingaggiando Easley, ora stesso teatrino con Varese. Dove alla fine andrà, anche se controvoglia, perché l'alternativa sarebbe prendersi lo stipendio facendo tribuna per un anno e mezzo. E non conviene a nessuno.

  • Vroman72 17/01/2014, 12.54
    Citazione ( crazyfly 17/01/2014 @ 12:53 )

    e se prendessimo noi EZE !!! mi sembra free agent no ?

    il problema è che non hai "l'Ortner" dell'anno scorso..Prendi Linton di corsa, di corsa.

  • crazyfly 17/01/2014, 12.53

    e se prendessimo noi EZE !!! mi sembra free agent no ?

  • FeDeGbR89 17/01/2014, 12.52
    Citazione ( Petruska 17/01/2014 @ 12:22 )

    Speriamo proprio sia davvero così e che assieme al pivot arrivi anche un play. Anzi, meglio se arriva prima il play al posto di teletabbies. Vuoi vedere che magari anche Francone comincia a giocare su livelli accettabili?

    sono d'accordo

  • trattore 17/01/2014, 12.47 Mobile

    Johnson rimani dove sei,fai troppe storie e così non VA bene.
    Forza Varese

  • Dinamoeboh 17/01/2014, 12.41

    A quanto pare LJ resta un giocatore della Dinamo:



    [ link ]

  • crazyfly 17/01/2014, 12.24
    Citazione ( Petruska 17/01/2014 @ 12:22 )

    Speriamo proprio sia davvero così e che assieme al pivot arrivi anche un play. Anzi, meglio se arriva prima il play al posto di teletabbies. Vuoi vedere che magari anche Francone comincia a giocare su livelli accettabili?

    tinky winky kiky clark....

  • Petruska 17/01/2014, 12.22
    Citazione ( crazyfly 17/01/2014 @ 12:11 )

    e se LJ fosse solo uno specchietto x le allodole ed invece stanno lavorando sottotraccia x qualcun altro molto + appetibile.......

    Speriamo proprio sia davvero così e che assieme al pivot arrivi anche un play. Anzi, meglio se arriva prima il play al posto di teletabbies. Vuoi vedere che magari anche Francone comincia a giocare su livelli accettabili?

  • Petruska 17/01/2014, 12.20
    Citazione ( caserta0823 17/01/2014 @ 11:11 )

    ma chi lo capisce a questo johnson rinuncia alla juve che gli ha offerto un bel contratto e che gli permetterebbe di stare pure a casa sua per andarsene a varese che lotta per i nostri stessi obiettivi....mhaa!!

    Difatti, costui è proprio suonato! Comunque visto l'entusiasmo che ha stia pure dov'è perchè a Varese - a mio parere - si deve ripartire da uno futuribile su cui ricostruire non da uno, buono sì, ma che ha già dato altrove.....

  • crazyfly 17/01/2014, 12.11

    e se LJ fosse solo uno specchietto x le allodole ed invece stanno lavorando sottotraccia x qualcun altro molto + appetibile.......

  • TheAnswer 17/01/2014, 12.10 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 17/01/2014 @ 12:01 )

    La mia era chiaramente una battuta ironica...certo rimanere a fianco di tuo figlio piccolo è un dovere...ma io ad esempio (come penso tanti) x i primi due anni di vita mio papà l'ho potuto vedere solo durante i week-end...per motivi di lavoro...e s ...

    Ma sì figurati, però penso che potendo scegliere, un padre preferirebbe restare vicino al figlio appena nato...e scegliendo Caserta, lui avrebbe potuto coniugare famiglia e lavoro.

  • Petruska 17/01/2014, 12.08
    Citazione ( andy81 17/01/2014 @ 11:38 )

    Da come riporta un giornale sassarese: "Il giocatore avrebbe rifiutato la proposta di Varese".

    Deo gratias!

  • varesebasket59 17/01/2014, 12.08

    Questo LJ non sembra proprio entusiasta di venire a Varese....A maggior ragione , dipendesse da me , andrei avanti con Hassell , a cui tutto si può addebitare , ma non la voglia di sbattersi e di migliorare .Cambiare tanto per cambiare non ha senso .L' unico cambio che auspico da tempo è quello Frates-Bizzozi .Ma la Società , che ha piena fiducia in Frates ( ??? ), pare gli abbia concesso di guidare ancora la squadra per le prossime due partite ...Oltre agli errori di mercato ( onestamente riconosciuti ) , la Società oggi sembra in preda ad una totale confusione , fra la voglia di cambiare qualcosa per tentare di salvare la stagione ( ma non con LJ per favore .. ) , la fiducia " a tempo " a Frates ( che senso ha ?? ) , i dissidi interni ....Pare che manchi una testa pensante , con la giusta autorità e un po' di coraggio ( che , per conto mio , è ciò che manca da sette/ otto mesi a questa parte ... il CORAGGIO )

  • MarcoVa 17/01/2014, 12.01
    Citazione ( TheAnswer 17/01/2014 @ 11:58 )

    Ha controindicazioni anche il restare vicino ad un figlio appena nato?!

    La mia era chiaramente una battuta ironica...certo rimanere a fianco di tuo figlio piccolo è un dovere...ma io ad esempio (come penso tanti) x i primi due anni di vita mio papà l'ho potuto vedere solo durante i week-end...per motivi di lavoro...e sono cresciuto non bene ma benissimo! :-)

  • FeDeGbR89 17/01/2014, 11.58
    Citazione ( andreajan 17/01/2014 @ 11:19 )

    e se Hassell fa 25 + 10 domenica ? vuoi vedere che va tutto in casino ?

    si, e Clark 13 assist. poi spegni la play station.

  • TheAnswer 17/01/2014, 11.58 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 17/01/2014 @ 11:51 )

    Più stai lontano da tua moglie e più il rapporto sarà longevo, fidati!

    Ha controindicazioni anche il restare vicino ad un figlio appena nato?!

  • MarcoVa 17/01/2014, 11.51
    Citazione ( TheAnswer 17/01/2014 @ 11:50 )

    L'idea di giocare e contemporaneamente restare vicino alla moglie proprio non gli piaceva...

    Più stai lontano da tua moglie e più il rapporto sarà longevo, fidati!

  • TheAnswer 17/01/2014, 11.50 Mobile

    L'idea di giocare e contemporaneamente restare vicino alla moglie proprio non gli piaceva...

  • Giuliano 17/01/2014, 11.47
    Citazione ( AndyK 17/01/2014 @ 11:41 )

    Da quello che c'è scritto sulla nuova inzialmente ha rifiutato la proposta di varese, oltre che caserta..che ha dirottato su easley. Spero che accetti, non vorrei rimanesse sul groppone della società. Deve capire che non ha reso alle cifre a cui è ...

    Se davvero rifiuta sta indispettendo la piazza sbagliata.

  • Dieghen 17/01/2014, 11.43

    Se Eze va SS Johnson arriva, mi pare di capire.
    Oh comunque congratulazioni Linton, tanti auguri!

Pagina di 2