Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 12/01/2014, 00.14

Francesco Vitucci: ‘Una prestazione imbarazzante’

Le parole del coach di Avellino

Serie A

“Per me questa partita è un tradimento imbarazzante che noi abbiamo fatto ai danni dei nostri tifosi, dela città e la proprietà. L’approccio è stato imbarazzante, dobbiamo riflettere, al di là della mancata qualificazione alla coppa. Adesso dobbiamo capire che cosa bisogna fare per riprendere nel girone di ritorno.

Posso trovare altre spiegazioni a questo crollo, ma non mi sembra giusto parlarne adesso, qui. Preferisco parlarne prima con i responsabili. In settimana ci siamo allenati bene, anche se avevo avuto un presentimento negativo dovuto ad altre cose, che non voglio spiegare.

In ogni caso sono convinto che a breve proveremo a trovare delle soluzioni per invertire la rotta.”

© Riproduzione riservata
P. Chierici

P. Chierici

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 57 Commenti

Pagina di 2

  • Giorgiobellocci 12/01/2014, 20.24 Mobile
    Citazione ( Yebbas 12/01/2014 @ 16:41 )

    Nono che Green l'anno scorso abbia reso da super super ( con gran merito di Vitucci ) siamo del tutto d'accordo. Casomai dissentiamo sul giocatore in sè. Per me in altri contesti ha rivelato di non essere un elemento eccellente, ma soltanto buono. O ...

    assolutamente yebbas, pure le mie sono opinioni xsonali of course...ciao!

  • Yebbas 12/01/2014, 17.03 Mobile
    Citazione ( igorVa 12/01/2014 @ 16:59 )

    ????? E io che c'entro povero me? :-)

    Ahah mi sono confuso con LucaVa :)

  • igorVa 12/01/2014, 16.59 Mobile
    Citazione ( Yebbas 12/01/2014 @ 15:15 )

    ah eri tu che avevi scritto il commento su Vitucci quotato da IgorVa ... vabbè il mio era un discorso in generale, non voglio dar dello stupido a nessuno. in ogni caso discutere che l'anno scorso Vitucci fece un campionato spaventoso e si meritò i ...

    ????? E io che c'entro povero me? :-)

  • Yebbas 12/01/2014, 16.41 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 12/01/2014 @ 16:38 )

    ma l`enorme merito di Vitucci fu proprio fare un capolavoro con rosa nata da budget normale! Il sacrificio economico fu x per Polonara ma Banks e Dunston erano quasi sconosciuti ...Green lo abbiamo rilanciato dalla legadue e - qui dissento con te - ...

    Nono che Green l'anno scorso abbia reso da super super ( con gran merito di Vitucci ) siamo del tutto d'accordo.
    Casomai dissentiamo sul giocatore in sè.
    Per me in altri contesti ha rivelato di non essere un elemento eccellente, ma soltanto buono. Ovviamente sono opinioni eh :)

  • lucava 12/01/2014, 16.40
    Citazione ( Giorgiobellocci 12/01/2014 @ 16:38 )

    ma l`enorme merito di Vitucci fu proprio fare un capolavoro con rosa nata da budget normale! Il sacrificio economico fu x per Polonara ma Banks e Dunston erano quasi sconosciuti ...Green lo abbiamo rilanciato dalla legadue e - qui dissento con te - ...

    a pensare a siena varese ricordo la squalifica(anzi no) di brown e hackett...che farsa!!!!

  • Giorgiobellocci 12/01/2014, 16.38 Mobile
    Citazione ( Yebbas 12/01/2014 @ 15:28 )

    ti ringrazio per il complimento, per quanto riguarda il premio , credo che se uno vince la Rs (perchè ricordiamoci che il premio bene o male premia la Rs) e non era atteso (non lo era di certo) , MOLTO sbagliato non è, poi chiaro sono opinioni , a ...

    ma l`enorme merito di Vitucci fu proprio fare un capolavoro con rosa nata da budget normale! Il sacrificio economico fu x per Polonara ma Banks e Dunston erano quasi sconosciuti ...Green lo abbiamo rilanciato dalla legadue e - qui dissento con te - fatto rendere da super super...se avessimo avuto Dunston alla settima con Siena altroché allenatore dell`anno 'solo` per la regular season. Vitucci é un grande, e fara` risalire Avellino

  • lucava 12/01/2014, 16.33
    Citazione ( Curvaalta 12/01/2014 @ 15:21 )

    Apparte il fatto che la mia era una battuta. Detto sinceramente, da uno bravo come te ad analizzare le partite mi aspetterei un poco più di obiettività. Con la squadra che si ritrovava l'anno scorso il rendimento di Varese è stato assolutamente al ...

    con la squadra che si ritrovava al di sotto delle aspettative...cioè un fallimento?ma cosa stai dicendo???a maggio lo potevi dire, ma rispetto ad inizio stagione abbiamo fatto un grandissimo campionato!!oh poi a voi senesi vitucci nn sta simpatico, meglio ammetterlo e finisce qua!che l'unica sfortuna che abbiamo avuto è di trovare siena in semifinale, che se c'era milano era una rullata

  • renato2013 12/01/2014, 16.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La società non è dormiente ma ASSENTE. Sia nell'affiancare il coach che ha tanto voluto e facendo una figuraccia oltre che un ulteriore sacrificio economico con Pancotto. Ma ad Avellino esiste una società? Da quello che ne so io a 450 km di distanza la società non esiste. Non risponde al telefono. Ha un settore giovanile allo sbando (guardate il sito) non si vergognano di far indossare la maglia biancoverde a dei giovani senza alcun futuro? Dirigenti e allenatori a mezzo servizio con altre società di cui il PADRONE non è certamente De CESARE. Svegliatevi prima che sia troppo tardi

  • renato2013 12/01/2014, 15.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma gli errori in estate chi li ha commessi? E' andato anche lui con Nevola e Tucci negli States senza portare a casa nessuno? E ora ci sono i soldi per pagare il lodo in sospeso con la FIP ed essere riammessi al mercato?

  • homerjsimpson 12/01/2014, 15.52

    A parere mio con il senno di poi, Frank se fossi rimasto a Varese e Pancotto ad Avellino, con Frates libero su mercato...sarebbe stato meglio per tutti!

  • Yebbas 12/01/2014, 15.28
    Citazione ( Curvaalta 12/01/2014 @ 15:21 )

    Apparte il fatto che la mia era una battuta. Detto sinceramente, da uno bravo come te ad analizzare le partite mi aspetterei un poco più di obiettività. Con la squadra che si ritrovava l'anno scorso il rendimento di Varese è stato assolutamente al ...

    ti ringrazio per il complimento,
    per quanto riguarda il premio , credo che se uno vince la Rs (perchè ricordiamoci che il premio bene o male premia la Rs) e non era atteso (non lo era di certo) , MOLTO sbagliato non è, poi chiaro sono opinioni , anch'io per il cuore francamente avrei preferito veder premiato Sacripanti o Gresta o Recalcati autori di vere e proprie imprese.
    Sulla valutazione della sua squadra in effetti può essere condivisibile, ma in fondo è uscito a gara 7 con una signora squadra di fronte...
    diciamo che io nel super squadrone che l'anno scorso gli viene accredidato non sono mai stato convinto sull'altissimo livello del play. Green per carità uomo ottimo, ma per me non così eccellente da sembrare il non plus ultra. Più che altro è che ho ancora negli occhi l'anno di legadue in cui lui era a Barcellona p.d.g, e disputò un ottima annata, ma inferiore ad altri pariruolo in legadue (in primis il nostro Robinson)

  • Curvaalta 12/01/2014, 15.21 Mobile
    Citazione ( Yebbas 12/01/2014 @ 15:15 )

    ah eri tu che avevi scritto il commento su Vitucci quotato da IgorVa ... vabbè il mio era un discorso in generale, non voglio dar dello stupido a nessuno. in ogni caso discutere che l'anno scorso Vitucci fece un campionato spaventoso e si meritò i ...

    Apparte il fatto che la mia era una battuta. Detto sinceramente, da uno bravo come te ad analizzare le partite mi aspetterei un poco più di obiettività. Con la squadra che si ritrovava l'anno scorso il rendimento di Varese è stato assolutamente al di sotto di quello che era logico aspettarsi. Ritengo ancora che non meritasse quel premio e che ci fossero altri allenatori che lo meritavano molto più di lui. E qui la chiudo che non voglio andare avanti con polemiche su cose vecchie...

  • MarquesGreen 12/01/2014, 15.19

    [ link ]


    vitucci esclude mancati pagamenti,quindi giocano contro di lui mi sa ste merde...fai na bella pulizia frank,pure un thomas ad esempio se rema contro calci nel culo e fuori da avellino.

  • Yebbas 12/01/2014, 15.15
    Citazione ( Curvaalta 12/01/2014 @ 15:13 )

    "Discuterlo è stupido"..... Vuoi ti faccio un disegno o lo capisci da solo?

    ah eri tu che avevi scritto il commento su Vitucci quotato da IgorVa ... vabbè il mio era un discorso in generale, non voglio dar dello stupido a nessuno.
    in ogni caso discutere che l'anno scorso Vitucci fece un campionato spaventoso e si meritò il premio di miglior coach (dato che nessuno avrebbe previsto Varese vincitrice Rs e semifinalista) mi sembra , per così dire "diversamente intelligente".... poi ripeto ieri malissimo, ma non si giudica da una partita soltanto un coach

  • Curvaalta 12/01/2014, 15.13 Mobile
    Citazione ( Yebbas 12/01/2014 @ 15:10 )

    che vuoi tu ?

    "Discuterlo è stupido"..... Vuoi ti faccio un disegno o lo capisci da solo?

  • Yebbas 12/01/2014, 15.10
    Citazione ( Curvaalta 12/01/2014 @ 15:09 )

    Ha parlato l'oracolo....

    che vuoi tu ?

  • Curvaalta 12/01/2014, 15.09 Mobile
    Citazione ( Yebbas 12/01/2014 @ 12:20 )

    Quoto, per me ieri grandi colpe, ma l'anno scorso e' stato indubbiamente il migliore , discuterlo e stupido

    Ha parlato l'oracolo....

  • Av1948 12/01/2014, 14.37 Mobile

    La colpa è di chi ha voluto il miglior allenatore dell'anno e non gli ha permesso di costruirsi la squadra.. Di chi ha voluto confermare il salvatore della scorsa stagione prendendo mezzo milione di euro a 35 anni pur sapendo che staff e dirigenza fossero contrari.. E chissà quanto altro c'è dietro.. Ci metti i soldi, sono i tuoi e ti ringrazieremmo pure, ma li stai buttando da 2 anni.. E hai speso più di tutti escludendo Milano! Basta figure di mer#a

  • Lupoirpino 12/01/2014, 14.15

    Pochi lo hanno detto (chissà perchè?) ma ieri Frank in conferenza stampa ha SMENTITO l'ipotesi di uno sciopero bianco dovuto al ritardo degli emolumenti ai cestisti.

  • rayalle 12/01/2014, 12.44
    Citazione ( white9 12/01/2014 @ 12:42 )

    I soldi ci sono, e il budget c'è. Solo che dopo le prime sconfitte e il trend negativo preso, qualcuno ha cercato di motivare la squadra dicendo: o vi impegnate o non vi paghiamo. Dalle parole di Vitucci sembrerebbe emergere questa situazione. In qu ...

    Ah ecco, ora ha tutto molto piu senso! :)

  • white9 12/01/2014, 12.42 Mobile
    Citazione ( rayalle 12/01/2014 @ 11:24 )

    Ma come problemi di bonifici?!? Io non sono esperto delle vicende di Avellino, ma da come ero rimasto credevo che avesse uno dei budget piu alti del campionato! E invece adesso saltano fuori ipotetici problemi di pagamenti.. Mah, ovviamente non so se ...

    I soldi ci sono, e il budget c'è. Solo che dopo le prime sconfitte e il trend negativo preso, qualcuno ha cercato di motivare la squadra dicendo: o vi impegnate o non vi paghiamo. Dalle parole di Vitucci sembrerebbe emergere questa situazione. In questo senso ci sono problemi di bonifici.

  • renato2013 12/01/2014, 12.40

    Io da avellinese trapiantato in toscana resto sempre tifoso dei colori biancoverdi che non sono quelli di siena, ma quelli della SCANDONE AVELLINO. Non può il Signor Vitucci accorgersi in settimana che qualcosa non va e dirlo dopo una prestazione che lui definisce imbarazzante, che io dico indecente e costringere gente come me a fare circa 600 km andare a rivedere il biancoverde di Avellino e guardare attonito un centinaio di giovani riporre le bandiere con le lacrime agli occhi dopo 40 minuti di sostegno ad una squadra che dopo 4 minuti era già sotto di 15. Se è un problema di spogliatoi tiri fuori le qualità dell'allenatore dell'anno e sbatta fuori chi non serve o ha deciso di farlo fuori magari sostituendolo con qualche altro e senza andare a spassarsela per 15 giorni, insieme con Tucci e Nevola, negli States senza portare a casa niente e nessuno. Se invece è un problema di...bonifici allora lo dica chiaramente e noi tifosi, come per gli amici senesi, ci attiviamo, per tempo, per cercare di evitare la scomparsa della nostra Scandone.

  • Yebbas 12/01/2014, 12.24 Mobile
    Citazione ( lucava 12/01/2014 @ 12:22 )

    diciamo la verità, è il migliore in quanto a creare gruppo e a far girare la palla....ma in quanto a difese poco poco(come banchi se gli tiri via moss d'altronde...), l'anno scorso con dunston ci andava bene

    Per quanto riguarda la difesa ammetto che mi sembrava una squadra che avesse iniziato a fare allenamento insieme martedì scorso .. Però ripeto quanto fatto l'anno scorso , con un campionato con più squadre forti forti e meno medie, e' indiscutibile. ..... Quanti punti avete fatto ? 42 ? Sono tantissimi

  • lucava 12/01/2014, 12.22
    Citazione ( Yebbas 12/01/2014 @ 12:20 )

    Quoto, per me ieri grandi colpe, ma l'anno scorso e' stato indubbiamente il migliore , discuterlo e stupido

    diciamo la verità, è il migliore in quanto a creare gruppo e a far girare la palla....ma in quanto a difese poco poco(come banchi se gli tiri via moss d'altronde...), l'anno scorso con dunston ci andava bene

  • Yebbas 12/01/2014, 12.20 Mobile
    Citazione ( lucava 12/01/2014 @ 12:16 )

    dell'anno scorso sicuramente, non deve essere necessariamente di siena l'allenatore dell'anno(credo)

    Quoto, per me ieri grandi colpe, ma l'anno scorso e' stato indubbiamente il migliore , discuterlo e stupido

  • lucava 12/01/2014, 12.18

    comunque secondo me il problema ad avellino è che si è sviluppata una situazione opposta a varese dell'anno scorso:pressione, soldi,ecc..e vitucci(x quanto gli stia solo bene questa situazione) non è uno che dice qua comando io, anzi....mi dispiace x avellino, ma godo x vitucci

  • lucava 12/01/2014, 12.16
    Citazione ( Curvaalta 12/01/2014 @ 11:27 )

    Allenatore dell'anno?????

    dell'anno scorso sicuramente, non deve essere necessariamente di siena l'allenatore dell'anno(credo)

  • Yebbas 12/01/2014, 12.06 Mobile
    Citazione ( scandonesempre 12/01/2014 @ 12:04 )

    ma quali soldi..questo è solo un alibi in piu che non voglio concedere a una squadra completamente senza palle...frank le cose o le dice chiaramente o è meglio non dirle..che la scandone anche quest'anno sia stata costruita sbagliando un bel pò di ...

    Quoto

  • scandonesempre 12/01/2014, 12.04
    Citazione ( Yebbas 12/01/2014 @ 11:54 )

    Che secondo me sono tutte cazzata, non ci sono granché problemi fuori dal campo a mio parere.... Vitucci a espressa domanda ' ti aspettavi un disastro simile' ha detto 'no, in settimana ci siamo allenati bene' .

    ma quali soldi..questo è solo un alibi in piu che non voglio concedere a una squadra completamente senza palle...frank le cose o le dice chiaramente o è meglio non dirle..che la scandone anche quest'anno sia stata costruita sbagliando un bel pò di cose lo sanno anche le pietre,ma questo non giustifica difendere e impegnarsi in quel modo totalmente indegno.è chiaro che c'è qualcosa che non va ma quel qualcosa è nella testa di giocatori e allenatore e o sono chiari almeno con la società o è inutile stare tanto a discutere..

  • cippo 12/01/2014, 11.56
    Citazione ( Curvaalta 12/01/2014 @ 11:27 )

    Allenatore dell'anno?????

    Mi vien da ridere!!!!

  • Yebbas 12/01/2014, 11.55 Mobile
    Citazione ( reyer1872 12/01/2014 @ 11:53 )

    E' evidente che ci sia qualcosa che non va..

    La preparazione della partita, i miss match con i giocatori di Avellino , la mancanza di un leader italiano o no a cui aggrapparsi per non sbracare

  • Yebbas 12/01/2014, 11.54 Mobile
    Citazione ( scandonesempre 12/01/2014 @ 11:40 )

    ecco perchè non doveva dire quella mezza cosa..mo si scatenano le piu disparate ipotesi...

    Che secondo me sono tutte cazzata, non ci sono granché problemi fuori dal campo a mio parere.... Vitucci a espressa domanda ' ti aspettavi un disastro simile' ha detto 'no, in settimana ci siamo allenati bene' .

  • reyer1872 12/01/2014, 11.53

    E' evidente che ci sia qualcosa che non va..

  • GaragePianella2 12/01/2014, 11.51 Mobile

    La vedo da fuori percui sbaglio sicuramente. Mettiamo da parte i problemi bonifici (che sembrano assurdi ma..), Vitucci venuto da Varese non è possibile che abbia trovato già uno spogliatoio caldo. Fatto da senatori che l'anno scorso si sono mangiati allenatori? E Vitucci non è che dall'anno scorso, dove aveva uno squadrone, si è montato un po' del genere:"adesso comando io fate quello che dico io e non ascolto nessuno". Sbaglio eh! Ma la vedo così. E se è così, mi dispiace x Avellino

  • scandonesempre 12/01/2014, 11.40

    ecco perchè non doveva dire quella mezza cosa..mo si scatenano le piu disparate ipotesi...

  • Curvaalta 12/01/2014, 11.27 Mobile

    Allenatore dell'anno?????

  • rayalle 12/01/2014, 11.24
    Citazione ( mitchellforever 12/01/2014 @ 09:58 )

    Da alcuni tifosi giunti a Reggio per vedere la partita abbiamo appreso che c'è qualche problema di "bonifici". Pare che Thomas sia arrivato a Reggio con i tifosi e non con la squadra. Da esterno devo dire che la prestazione di alcuni giocatori è st ...

    Ma come problemi di bonifici?!? Io non sono esperto delle vicende di Avellino, ma da come ero rimasto credevo che avesse uno dei budget piu alti del campionato! E invece adesso saltano fuori ipotetici problemi di pagamenti.. Mah, ovviamente non so se è vero, ma se lo è per me è gravissimo, ma proprio gravissimo. Una società paga un buyout (anche piuttosto alto) per liberare un allenatore e poi non ha i soldi per pagare i giocatori? Per me è improponibile!

  • alexpan 12/01/2014, 11.18 Mobile

    L'idea che mi ero fatto di questa squadra è che avesse qualche problema di spogliatoio; ma se è vero quello che qualcuno dice cioè problemi di pagamenti allora vitucci ha fatto la cassata della sua vita tornando ad avellino.

  • scandonesempre 12/01/2014, 10.58
    Citazione ( padella 12/01/2014 @ 10:29 )

    Tutto chiaro, compri giocatori con stipendi assurde e poi non li paghi....e tutto. Loro evidente nelle parole di vitucci....

    sei riuscito a capire tutto??bene bene..

  • valemar 12/01/2014, 10.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti assicuro che è così.
    Ti ricordi l'anno scorso di Ivanov che non giocò perchè infortunato ad una gamba (se non sbaglio) e di Brown che si operò alla mascella?
    Fai un ipotesi e capirai cosa è successo.
    Lo stesso vale per la vicenda Pancotto.
    Ti assicuro che quest'anno si sta verificando la stessa situazione, guidata dai mercenari americani,Richardson su tutti.
    Dragovic e Hayes non li commento proprio (soprattutto il primo di cui molti conoscono già lo stile di vita poco professionale).
    L'unico professionista serio e Ivanov.
    Detto questo,aspettiamo che Nevola spenda i soldi di De Cesare per prendere 2-3 innesti per poi dirci a fine stagione che siamo la squadra rivelazione del campionato.

  • padella 12/01/2014, 10.29 Mobile

    Tutto chiaro, compri giocatori con stipendi assurde e poi non li paghi....e tutto. Loro evidente nelle parole di vitucci....

  • white9 12/01/2014, 10.09 Mobile
    Citazione ( mitchellforever 12/01/2014 @ 09:58 )

    Da alcuni tifosi giunti a Reggio per vedere la partita abbiamo appreso che c'è qualche problema di "bonifici". Pare che Thomas sia arrivato a Reggio con i tifosi e non con la squadra. Da esterno devo dire che la prestazione di alcuni giocatori è st ...

    Dall'intervista mi ero fatto l'idea ci fossero dei problemi che riguardavano i rettangoli colorati con i numeri sopra... Ma alcuni giocatori in questa formazione non hanno mai avuto "pressioni" di quel genere, secondo me andando a toccare quel tasto finisce molto peggio di quanto stia già andando male... Con fughe nella notte annesse... Spero per Avellino non finisca così.

  • valemar 12/01/2014, 10.02
    Citazione ( peco82 12/01/2014 @ 01:30 )

    da tifoso di reggio... sinceramente non ho mai visto una squadra difendere così male in 15 anni tra serie A e legadue... lakovic che ha aggiustato un po' il tabellino nel finale ma che ha avuto un atteggiamento imbarazzante per tutta la partita, fac ...

    Hai colto in pieno la situazione.
    Questi remano contro Vitucci!
    La sconfitta ci può stare ma per perdere in questo modo anche un bambino si renderebbe conto che c'è qualcosa di oscuro nello spogliatoio.
    Gli americani quando fanno "gruppo" ti spaccano la squadra,se poi ci aggiungi altri 2 elementi del roster fuori dalle rotazioni (Dragovic e Biligha),allora la squadra ha il destino segnato.

  • mitchellforever 12/01/2014, 09.58

    Da alcuni tifosi giunti a Reggio per vedere la partita abbiamo appreso che c'è qualche problema di "bonifici". Pare che Thomas sia arrivato a Reggio con i tifosi e non con la squadra. Da esterno devo dire che la prestazione di alcuni giocatori è stata molto sospetta, per non dire di peggio.

  • canecarogna 12/01/2014, 09.12 Mobile

    Non è che di punto in bianco e con l"innesto di un paio di giocatori vai a prenderti i play off. Illusione. È grasso che cola se si riuscisse a salvare la faccia e conseguentemente la stagione. In questa squadra i problemi sono strutturali. Due play che camminano al posto di correre di cui uno super- pagato. Un americano inesistente Hayes. Rich a singhiozzo che non ha mai ripeto mai difeso. Drago che forse giocherebbe in lega Silver. Un allenatore che si è montato la testa. Un GM incapace. Una società inesistente tutto fumo e zero arrosto. Ed il bello che c'hanno messo un bel po' di soldini. Ma gli sponsor che dicono? Sono compiaciuti di tali figure di M e ne vanno orgogliosi o chiuderenno i rubinetti e lasceranno il De Cesare da solo a raccogliere i cocci? Il quale, vista la maleparata, si tirerà anche lui indietro e non troveremo neppure i soldi per l'iscrizione al prossimo anno? E dopo la pallavolo toccherà alla pallacanestro e la frittata sarà servita. Grande De Cesare allanimaechitemuort.......

  • gusmanedemattei 12/01/2014, 07.52 Mobile

    Intervista criptata. Ma se Ivanov in 29 min fa 1/7 al tiro e prende 4 rimbalzi, c'è qualche cosa che non va.

  • orgogliogialloblu 12/01/2014, 03.46 Mobile

    "Anche se ho avuto un presentimento negativo" che cavolo voleva dire ???

  • Maestro 12/01/2014, 01.31

    Pazientate ancora un po'

  • peco82 12/01/2014, 01.30

    da tifoso di reggio... sinceramente non ho mai visto una squadra difendere così male in 15 anni tra serie A e legadue... lakovic che ha aggiustato un po' il tabellino nel finale ma che ha avuto un atteggiamento imbarazzante per tutta la partita, facendo sembrare cinciarini il magic johnson degli anni 80... non è che ci sono problemi nello spogliatoio e/o tra allenatore e giocatori? una squadra con questo potenziale non può giocare in questo modo

  • Maestro 12/01/2014, 01.29

    Pacientate ancora un poco

Pagina di 2