Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 22/12/2013, 20.07

Guizzo vincente di Caserta, Varese finisce al tappeto

Decisivo il quarto finale per i ragazzi di Molin che portano a casa due punti d'oro

Serie A

La Pasta Reggia Caserta super la Cimberio Varese 86-80 al termine di un incontro combattutissimo che ha visto la squadra di coach Frates chiudere avanti, seppur di poco, i primi tre periodi.

 

La gara si è decisa nei 10’ finali in cui la Pasta Reggia ha trovato il guizzo vincente portando a casa due punti d’oro anche vista la vittoria di Pesaro sul campo di Cremona.

 

Per Caserta altra prova dominante di Cameroon Moore autore di 27 punti con 15 rimbalzi per 34 di valutazione. 18 di Hannah con 8 assist, 14 di Roberts e 12 di Brooks.

 

In casa Varese 21 di Banks con 5 rimbalzi, 17 di Ere, 15 di Clark, 11 di Scekic. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 135 Commenti

Pagina di 3

  • Petruska 26/12/2013, 16.50 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 26/12/2013 @ 13:01 )

    ciao pet, mi sono sentito con lupin x vederci oggi alla pensilina come avete fatto l`altra volta intorno alle 7...fammi sapere, adesso cerco menego in cnat

    Io stasera probabilmente me la vedo in Tv, certo non vengo un'ora e mezza prima con questo tempo... Ci si vede un"altra volta.

  • Giorgiobellocci 26/12/2013, 13.04 Mobile
    Citazione ( magic99 23/12/2013 @ 12:06 )

    Come hai ragione,purtroppo!!!!!

    ciao magic mi sono messo d`accordo con lupin x vederci oggi alle 7 dove si vedono con il gruppo in genere, con Petruska, menego ecc dove c`é pensilina del bus davanti a palazzetto...ti lascio mio cell 3497706482 g

  • Giorgiobellocci 26/12/2013, 13.01 Mobile
    Citazione ( Petruska 26/12/2013 @ 11:50 )

    Vescovi sa bene che non può permettersi il cambio di Rush perchè la vera urgenza è in regia e nel pitturato, forse poi anche in panchina. E' chiaro che se Collins arriva (ma non ne sarei certo) viene per fare il regista. In sostanza c'è da rifare ...

    ciao pet, mi sono sentito con lupin x vederci oggi alla pensilina come avete fatto l`altra volta intorno alle 7...fammi sapere, adesso cerco menego in cnat

  • Petruska 26/12/2013, 11.50
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/12/2013 @ 22:10 )

    magari mi sbaglio ma Collins avrebbe preso posto di Rush, come da logica...il play lo si prende transando con Clark, mi sembra strada facile. E quello del cambio di Ere e Banks é uno dei problemi topici di questa squadra sbagliata, solo di un pelo m ...

    Vescovi sa bene che non può permettersi il cambio di Rush perchè la vera urgenza è in regia e nel pitturato, forse poi anche in panchina. E' chiaro che se Collins arriva (ma non ne sarei certo) viene per fare il regista. In sostanza c'è da rifare la squadra ma i soldi non ci sono. Accidenti a loro per avere trattenuto teletabbies quando con Robinson avremmo potuto dare la prima svolta al gioco!

  • Giorgiobellocci 24/12/2013, 22.10 Mobile

    magari mi sbaglio ma Collins avrebbe preso posto di Rush, come da logica...il play lo si prende transando con Clark, mi sembra strada facile. E quello del cambio di Ere e Banks é uno dei problemi topici di questa squadra sbagliata, solo di un pelo meno urgente del play...dispiace umanamente x lui, ma vedere il minutaggio di Rush mi fa star male. I tifosi di Mont parlano male di Collins? Fa parte del gioco, mi ricordo cosa scrissero di lui - 4 anni di buona nba - quando fece partitone proprio contro di noi...

  • Petruska 24/12/2013, 21.23
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/12/2013 @ 20:21 )

    caro Pet reitero quanto gia` scritto - e se vuoi rispondimi sul punto: prendi un fuoriclasse come Collins, iniezione di entusiasmo, gioia x gli occhi dei tifosi afflitti da Clark, Francone Hassell, Sakota (sigh) e Rush...mani educate da passatore per ...

    Bisogna vedere se questo Collins - che non conosco ma che i tifosi marchigiani descrivono come un solista che non si integra per via del caratterino, per dirla in altre parole un Lazzaro bis - e che è un 3, può giocare anche da play e si prende al posto di Clarck o se viene al posto di Rush, e quindi in tal caso ci serve ancora il play + il pivot + forse, dopo, anche l'allenatore. Capisci che come 3 non possiamo permettercelo quindi bisogna vedere se è o meno un PG (un amico mi dice che al college giocava play e se così fosse allora va bene). Il fatto è che dovremmo cambiare due giocatori e l'allenatore ma con la grana che c'è non è possibile. Capisci perché è ESSENZIALE sapere quale ruolo coprirà prima di prenderlo? Se gioca in ala/guardia NON SERVE anche se buono: le necessità sono altrove. Per me il punto è solo questo. Poi che la Sutor abbia fatto melina non volendolo più e non avendolo pagato solo per non farcelo avere dico solo che è vergognoso, e non aggiungo altro....

  • Giorgiobellocci 24/12/2013, 20.21 Mobile
    Citazione ( Petruska 24/12/2013 @ 18:59 )

    Sarà buono quanto volete ma NON è il giocatore che serve a Varese. Non è facendo la raccolta di figurine che si vincono partite e campionati ma allestendo persone GIUSTE soprattutto nei RUOLI CHIAVE del play e del PIVOT. E noi abbiamo DUE CADAVERI ...

    caro Pet reitero quanto gia` scritto - e se vuoi rispondimi sul punto: prendi un fuoriclasse come Collins, iniezione di entusiasmo, gioia x gli occhi dei tifosi afflitti da Clark, Francone Hassell, Sakota (sigh) e Rush...mani educate da passatore per altro...E tutto questo senza escludere l`arrivo di un play!!!! Quello si prende transando con Clark! Se alla terza era libero Robinson - che é buon giocatore con costi bassi - perché non prenderlo oggi transando con Clark? X me Collins avrebbe avuto effetto positivo su Francone, tanti belle palle nel pitturato, con in piu` il nuovo play...

  • Petruska 24/12/2013, 18.59
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/12/2013 @ 10:11 )

    caro bigO a parte cne ce l`hai tirata xké non lo abbiamo preso, ti diro` con amicizia come nel Vangelo `ti perdono xké non sai quello che dici'...Collins avra' cannato la partita con voi ma mangia in testa a tutti gli Usa di Va e Cs tranne forse Er ...

    Sarà buono quanto volete ma NON è il giocatore che serve a Varese. Non è facendo la raccolta di figurine che si vincono partite e campionati ma allestendo persone GIUSTE soprattutto nei RUOLI CHIAVE del play e del PIVOT. E noi abbiamo DUE CADAVERI ridicolizzati anche stavolta dalla contendente di turno. Non me ne vogliano gli amici casertani ma ad ogni match i rispettivi avversari diventano fenomeni (e poi spariscono): ma Vescovi queste domande non se le fa? E se sì cosa aspetta a dare risposte efficaci?!

  • Giorgiobellocci 24/12/2013, 10.11 Mobile
    Citazione ( theBigO2 23/12/2013 @ 23:09 )

    E sufficiente che ti riveda Montegranaro vs Caserta e capirai che pippa avete preso. Con Merdy Collins domenica sera perdevate prima del tempo.

    caro bigO a parte cne ce l`hai tirata xké non lo abbiamo preso, ti diro` con amicizia come nel Vangelo `ti perdono xké non sai quello che dici'...Collins avra' cannato la partita con voi ma mangia in testa a tutti gli Usa di Va e Cs tranne forse Ere e Moore

  • JS024 24/12/2013, 01.35 Mobile
    Citazione ( theBigO2 23/12/2013 @ 23:09 )

    E sufficiente che ti riveda Montegranaro vs Caserta e capirai che pippa avete preso. Con Merdy Collins domenica sera perdevate prima del tempo.

    Dissento, perché ho visto il giocatore ben più di una volta, e contro di noi ha dato il peggio di sé, altre volte (la maggior parte) ha fatto bene. Eccellente scorer di striscia, sa segnare in parecchi modi e porta creatività dal palleggio, ma non è altruista e non mi pare comunque il giocatore ideale da inserire in corsa in una squadra dagli equilibri delicati.

  • theBigO2 23/12/2013, 23.09
    Citazione ( Giorgiobellocci 23/12/2013 @ 11:54 )

    ciao ragazzi, non avete aggiornamenti su Mardy Collins? grazie ciao

    E sufficiente che ti riveda Montegranaro vs Caserta e capirai che pippa avete preso. Con Merdy Collins domenica sera perdevate prima del tempo.

  • theBigO2 23/12/2013, 23.02
    Citazione ( ilgeniodellalampo 23/12/2013 @ 13:03 )

    Sui mali di Varese penso ci sia un errore di fondo: Clark non è un play puro, bensì una guardia "bassa", Hassel non è nemmeno paragonabile al suo predecessore e gli altri 6 della squadra dello scorso anno sembrano svuotati. Sakota non poteva confe ...

    Nelle fasi decisive, allorquando Varese mostrava <<qualche>> difficoltà, il freddo e triste Frates, eseguiva degli zompi a bordo campo senza senso invece di studiare che cosa stesse succedendo. In realtà Caserta ha pochi soldi ma ha il miglior preparatore atletico d'Europa. Lo stesso lavoro dell'anno scorso (4 giocatori italiani -letteralmente 4 - giocando intere partite per tutto il campionato con intensità e grande difesa) si incomincia a vedere: Varese ha perso negli ultimi 10' perdendo contro dei razzi umani. Sentite l'intervista di Frates a conferma. Però poteva saltare di meno provando a giocare con le guardie ed eliminare qualche palleggio di troppo di De Nicolao (visibilmente nervoso che per un play è danno di livello dieci).

  • Cantucky 23/12/2013, 13.10 Mobile

    Complimenti a Caserta e Lele Molin, squadra per me molto sottovalutata, costruita con pochi soldi, ma che gioca un buon basket....Bravo Lele..

  • ilgeniodellalampo 23/12/2013, 13.03

    Sui mali di Varese penso ci sia un errore di fondo: Clark non è un play puro, bensì una guardia "bassa", Hassel non è nemmeno paragonabile al suo predecessore e gli altri 6 della squadra dello scorso anno sembrano svuotati. Sakota non poteva confermare i numeri della passata stagione (penso la migliore della sua vita), De Nicolao, Ere e compagnia non stanno rendendo come lo scorso anno dove è facile giocare bene quando si ha fiducia e tutto gira dritto. Oggi tutto gira storto e secondo me Frates è l'ultimo dei mali.

  • dexter 23/12/2013, 12.35
    Citazione ( magic99 23/12/2013 @ 12:06 )

    Come hai ragione,purtroppo!!!!!

    Non ti abbattere caro magic99,con qualche innesto azzeccato potrete dire la vostra anke quest'anno dai.............:)

  • Giorgiobellocci 23/12/2013, 12.19 Mobile
    Citazione ( Sportando 23/12/2013 @ 12:08 )

    Ciao Giorgio. Si dovrebbe decidere stamattina. Ma pare che ieri si sia allontanato quasi definitivamente. Appena abbiamo novità le scriveremo

    grazie ragazzi

  • Sportando Account Verificato 23/12/2013, 12.08
    Citazione ( Giorgiobellocci 23/12/2013 @ 11:54 )

    ciao ragazzi, non avete aggiornamenti su Mardy Collins? grazie ciao

    Ciao Giorgio. Si dovrebbe decidere stamattina. Ma pare che ieri si sia allontanato quasi definitivamente.
    Appena abbiamo novità le scriveremo

  • magic99 23/12/2013, 12.06 Mobile
    Citazione ( dexter 23/12/2013 @ 12:00 )

    Grande Caserta ottima vittoria,anche se non ci vuole poi cosi tanto battere Varese in questo periodo................

    Come hai ragione,purtroppo!!!!!

  • dexter 23/12/2013, 12.00

    Grande Caserta ottima vittoria,anche se non ci vuole poi cosi tanto battere Varese in questo periodo................

  • Giorgiobellocci 23/12/2013, 11.54
    Citazione ( Sportando 23/12/2013 @ 00:28 )

    menego 4ever! purtroppo non è chiaro. Sembrava fatta ma ora non lo è più. Domattina si decide

    ciao ragazzi, non avete aggiornamenti su Mardy Collins? grazie ciao

  • Petruska 23/12/2013, 10.23

    Gente, la verità è che questo gruppo ha un sacco di magagne più o meno equivalenti. Il giudizio esatto è quello dato dall'amico casertano JS024 che ci ha giustamente definito "un gruppo male assemblato e peggio allenato": è la vera e cruda verità! Il problema è che quel tetragono di Vescovi si ostina a proseguire verso il burrone anzichè intervenire su Clark + Hassel + Fvates. Non possiamo cambiarli tutti? Si cominci dalla regia! Non c'è un play disponibile? Si prenda un 5 atletico! Sul coach l'evidenza è lì da cogliere. Non si fa nulla? Allora rassegnamoci a retrocedere......

  • magic99 23/12/2013, 09.19 Mobile

    DeNicolao,Banks,Sakota,Ere,Polonara,Rush...gli stessi che l'anno scorso lottavano x lo scudetto,adesso lottano x nn retrocedere!!!!! Manca totalmente l'asse play/pivot é vero,ma c'è un'involuzione soprattutto mentale di tutti,a mio parere,x chi dice che il manico nn c'entra!!

  • tankre 23/12/2013, 09.06 Mobile
    Citazione ( Roosters 23/12/2013 @ 07:12 )

    Notizia della nottata: lungo dialogo di due ore tra Frates e Vescovi, ma pare che per il presidente il coach sia intoccabile. Qualcuno in società non la pensa così (a partire dallo sponsor) e questa mattina all'insaputa di molti e a puro titolo inf ...

    Sarebbe un regalo di natale troppo bello!

  • Marillion 23/12/2013, 08.26
    Citazione ( Scugnizzo75 23/12/2013 @ 00:17 )

    Nsomma...... Molin merito di sicuro ma secondo me ancora non si rende conto, a volte e da arresto. Per il resto hannah grande play se ha fiducia, Moore che te lo dico a fare, roberts così così, mordente maestoso, brooks una sicurezza. E pure li ha ...

    Ieri credo che si sono visti solo un paio di errori, mi spiego: Vitali sta attraversando un periodo no di forma e parecchi dei suoi minuti li avrebbe meritati Tommasini;Roberts a tratti è sembrato one man show ed andava richiamato in panca per spiegargli che è un gioco di squadra;Quando Varese è passata a zona Molin ci ha messo un po a capire di dover mettere Scott in punta visto che Brooks ci stava capendo poco, che poi abbia attaccato la zona con i giochi contro la difesa ad uomo è da capire il perché

  • Marillion 23/12/2013, 08.19
    Citazione ( Scugnizzo75 22/12/2013 @ 23:13 )

    Buonasera caro marillion, però siamo rimasti in troppo pochi quelli dei vecchi tempi. Ma dove sono finiti quei 6000 che puntualmente ogni domenica affollavano il palazzo?

    abbiamo 2 lustri di persone che non hanno visto basket, ovvero i 10 anni bui della nostra storia, ma abbi fede se continuiamo così parecchi si innamoreranno di questa squadra

  • Roosters 23/12/2013, 07.42 Mobile
    Citazione ( Scugnizzo75 22/12/2013 @ 22:47 )

    AzZ, Caserta poca roba??? Poverino, come sei frustrato..... Ma guarda non parlare di caserta che ti farebbe bene, pensa alle tue frustrazioni.

    Da varesino dico che Caserta è una gran bella squadra. Hannah e Moore sono giocatori che Varese ha snobbato ma hanno potenzialità enormi, due giocatori che solo un grande GM come Atripaldi poteva pescare. Molin è un signor allenatore, ha esperienza e conoscenze tecniche e tattiche da vendere. E una volta fatto l'asse play-pivot con un buon allenatore metà del lavoro è fatto. Varese docet.

  • Roosters 23/12/2013, 07.15 Mobile

    P.S.: ovviamente "all'insaputa" è un eufemismo, la voce è stata fatta correre per far capire che in società (soprattutto chi mette i soldi) non la pensano tutti come Vescovi

  • Roosters 23/12/2013, 07.12 Mobile

    Notizia della nottata: lungo dialogo di due ore tra Frates e Vescovi, ma pare che per il presidente il coach sia intoccabile. Qualcuno in società non la pensa così (a partire dallo sponsor) e questa mattina all'insaputa di molti e a puro titolo informativo potrebbe essere contattato l'agente di Calvani per informazioni.

  • andreajan 23/12/2013, 01.17
    Citazione ( newpinasnocias 23/12/2013 @ 01:01 )

    caro andrea quando so qualcosa io ho il coraggio di dirla!!!!! mi parli di hackett???? bene e' andato via da siena o no dopo essere stati eliminati???? che poi milano abbia offerto il doppio o quasi di avellino e' altra faccenda rimane il fatto c ...

    beh, questo si, sicuramente non ti manca la parlantina!

  • andreajan 23/12/2013, 01.12
    Citazione ( Petruska 23/12/2013 @ 00:25 )

    Sono stufo di vedere una squadra che non ha nè capo nè coda dove è evidente dall'agosto scorso che non ha un play degno di qs nome nè come ruolo nè come cambio. E questa è la MADRE di tutti i problemi. Poi, lo ammetto, Hassel non è più difend ...

    perfettamente d'accordo. con i soldi di collins tagliamo frates e vedi che ci guadagnamo

  • newpinasnocias 23/12/2013, 01.01
    Citazione ( andreajan 22/12/2013 @ 22:57 )

    ciao pinas, tu avevi anche detto prima del derby con cantù che varese aveva bloccato talts (così tanto per tenerlo bloccato, per non far traballare la scrivania di giofrè) oltre che rasic (così a tesserarlo nel 2014 si risparmia sui cesti nataliz ...

    caro andrea quando so qualcosa io ho il coraggio di dirla!!!!! mi parli di hackett???? bene e' andato via da siena o no dopo essere stati eliminati???? che poi milano abbia offerto il doppio o quasi di avellino e' altra faccenda rimane il fatto che quando lo dissi nessuno ci credeva che se ne sarebbe andato confermo che lidea era di cambiare clark con rasic e di valutare se cerano denari per talts anche qui se poi vescovi cambia idea e visto che si e' liberato firma collins che cosa centro io???? le cagate sono altre quelle dette da pseudosoloni che davanti all'evidenza di un giocatore completamente inadatto come hassell e incapace aggiungo io negavano levidenza solare dei fatti queste sono cagate

  • OrgoglioJC 23/12/2013, 00.31 Mobile

    Due dati sono usciti da questa partita: 1) Caserta sta trovando punti in attacco e sta iniziando a capire come si gioca il pick n roll ed in più aumenta ogni partita di più l'intensità difensiva. Sotto canestro Moore e michelori si completano alla grande; il primo quando serve mettere punti in cascina c'è sempre,il secondo è il solito gladiatore che abbassa le saracinesche difensive quando serve. 2) Varese ha bisogno di una scossa prima di cadere in basso e tale scossa non la da a mio parere Collins. Ci vogliono un paio di lunghi seri ed un allenatore vero in panchina

  • MarcoVa 23/12/2013, 00.30
    Citazione ( Sportando 23/12/2013 @ 00:28 )

    menego 4ever! purtroppo non è chiaro. Sembrava fatta ma ora non lo è più. Domattina si decide

    Mah.....ancora più dubbioso...cmq grazie mille!!!:-)11

  • Sportando Account Verificato 23/12/2013, 00.28

    menego 4ever! purtroppo non è chiaro. Sembrava fatta ma ora non lo è più. Domattina si decide

  • hopes 23/12/2013, 00.27

    varese da retrocessione? ragà siamo seri.....è una squadra che indubbiamente ha delle difficoltà, ma dire che è da retrocessione è davvero esagerato.....

  • Petruska 23/12/2013, 00.25
    Citazione ( Giorgiobellocci 22/12/2013 @ 22:27 )

    pet lecito farlo, ma cosa ti ha fatto cambiare idea su Hassell in poco tempo?Anche nei giorni scorsi se ricordo bene mi avevi detto che concordavi sul fatto di tenerlo...continua a non avere un play e in difesa un aiuto sotto forma di simil Ivanov

    Sono stufo di vedere una squadra che non ha nè capo nè coda dove è evidente dall'agosto scorso che non ha un play degno di qs nome nè come ruolo nè come cambio. E questa è la MADRE di tutti i problemi. Poi, lo ammetto, Hassel non è più difendibile, non tiene il campo, troppo lento e statico sia davanti che dietro. Inoltre con un BONZO come lui se non hai un super play che lo metta in ritmo dove vai? Ti rendi conto che ogni squadra che incontriamo i due avversari di ruolo sembrano Kobe Bryant e Shaquille O'Neal? Ci vuole serietà e umiltà in società! Quest'anno han sbagliato tutto dal coach all'asse p-p e non hanno l'umiltà di porvi rimedio! Adesso dimmi a cosa serve un'ala in un gruppo con i nostri problemi?! Cose dell'altro mondo! Solo improvvisazioni e acquisti in saldo....

  • Scugnizzo75 23/12/2013, 00.17 Mobile
    Citazione ( PROFETA 23/12/2013 @ 00:04 )

    Qualche merito anche Molin che li fa giocare insieme. Con 8 giocatori nuovi all'inizio non era facile. Dai che non è così male...

    Nsomma...... Molin merito di sicuro ma secondo me ancora non si rende conto, a volte e da arresto. Per il resto hannah grande play se ha fiducia, Moore che te lo dico a fare, roberts così così, mordente maestoso, brooks una sicurezza. E pure li ha scelti lui, come fa alcune volte a scordarseli in panca?? Comunque forza Caserta.

  • tankre 23/12/2013, 00.07 Mobile

    Dopo un paio di birre dico la mia sulla partita....Clark é odioso, lo batto anche io probabilmente e mi perde il pallone come un bimbo oltre a non far girare la squadra...Hassel fino a qualche settimana fa lo difendevo perché almeno i rimbalzi li prendeva ora a smesso di fare anche quello ed é sempre più avulso al resto della squadra...3 tutte le volte che si é punto a punto puntualmente si perde la partita e quil il buon Frates c'entra eccome...Caserta buona squadra di quelle che mi piacciono...Probabilmente il max a cui può ambire é il 7/8 posto perché altre squadre mi sembrano meglio...Morale della favola qui si rischia davvero di retrocedere, la cosa che fa ridere é che si rischia di retrocedere con 6/10 della squadra che l'anno scorso rischiava di vincere il campionato...

  • PROFETA 23/12/2013, 00.04
    Citazione ( TheAnswer 22/12/2013 @ 20:58 )

    Per Natale la JC ci regala una partita bellissima! Moore sontuoso (27+15) ha segnato da ogni zona del campo, Hannah ha dato un bello schiaffo morale a tutti i suoi detrattori, mettendo in campo energia, concentrazione e caricandosi la squadra sulle s ...

    Qualche merito anche Molin che li fa giocare insieme. Con 8 giocatori nuovi all'inizio non era facile. Dai che non è così male...

  • Daca 22/12/2013, 23.52

    Rientrato ora e scopro il risultato... chi mi racconta?

  • PROFETA 22/12/2013, 23.49

    Noto che quando chi perde contro Caserta pensa sempre di aver perso contro una squadra scarsa. Bene per Caserta che invece va sempre meglio.

  • homerjsimpson 22/12/2013, 23.49 Mobile

    Io ho visto una buona Caserta, certo che noi i play e i centri delle altre squadre li facciamo diventare magic e kareem! Il problema di Varese sicuro ha un nome anzi due: Cecco Vescovi per la scelta di quest estate e nel difendere sempre e comunque Frates! Giofre per aver speso i suoi soldoni in Hassell e Clark. Complimenti... Io fino a qualche settimana fa, speravo nel risveglio dell'asse play pivot ma dopo stasera non ci credo e non ci spero più! Vedo solamente una grandissima difficoltà nel fare gioco e sicuramente la vedo nera anzi nerissima nella lotta per non retrocedere! Ho qua si cambia allenatore o Varese la legadue la vedrà sempre più vicina !

  • caserta0823 22/12/2013, 23.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Uagliò ma stai bene di capoccia...hai perso 10 delle ultime 11 partite che hai fatto e siamo noi poca roba??.....cos' e pazz', senti a me fai una cosa buona salutaci Frates quando lo incontri per Varese....statt' buon' forza juvecaserta!!

  • Giorgiobellocci 22/12/2013, 23.21 Mobile
    Citazione ( Scugnizzo75 22/12/2013 @ 23:04 )

    eh si, hai perfettamente ragione, quello era basket e quelli erano allenatori, mi viene la pelle d'oca solo a pensare a quelle sfide anni 80/90 con caserta targata mobilgirgi, snaidero, phonola vs di Varese Varese col vostro presidente ancora in camp ...

    vabbé dai stop a nostalgia eccessiva! Varese eccellente anno scorso, e idem caserta pochi anni fa con coach Sacripanti, Ere e J Jones...non ere geologiche fa...suvvia...poi: quest`anno noi a terra, caserta se fa maturare i suoi giovani usa di fianco a immemso Mordente puo` sorprendere

  • Giorgiobellocci 22/12/2013, 23.16 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 22/12/2013 @ 22:53 )

    Ma siamo cosi sicuri che Collins arrivi a Varese? no perchè io ho letto questo: www.prealpina.it/sport/basket/2013/12/22
    /la-cimberio-cade-ancora-in-volata/27436
    05/2011845/ Chiedo lumi alla Sportando se ne sa qualcosa in più....non ci capisco v ...

    beh, a me lui piace ma se viene fuori che dopo ennesima Waterloo `preferiamo` prendere un play e un 4 simil Ivanov ben venga ripensamento...

  • Giorgiobellocci 22/12/2013, 23.14 Mobile
    Citazione ( pierloandlarry 22/12/2013 @ 22:58 )

    Il problema è Clark, se non hai un buon play che giochi un pick&roll decente o che faccia girare la squadra anche il lungo più talentuoso si perde, vedi Cusin l'anno passato quando giocava con Smith, guarda caso dall'arrivo di Ragland è rifiorito, ...

    ti quoto ma il vero tallone di...Hassell é la difesa...é in palestra che puo` e deve migliorarsi

  • Scugnizzo75 22/12/2013, 23.13 Mobile
    Citazione ( Marillion 22/12/2013 @ 21:40 )

    E perché poca roba? 4 americani su 5 alla prima esperienza in Italia e 2 giovani italiani oltre 2 vecchietti italiani. Con quello che siamo costati per adesso la scommessa è vinta, ricordati che all'inizio i famosi esperti ci davano per retrocessi. ...

    Buonasera caro marillion, però siamo rimasti in troppo pochi quelli dei vecchi tempi. Ma dove sono finiti quei 6000 che puntualmente ogni domenica affollavano il palazzo?

  • Scugnizzo75 22/12/2013, 23.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    eh si, hai perfettamente ragione, quello era basket e quelli erano allenatori, mi viene la pelle d'oca solo a pensare a quelle sfide anni 80/90 con caserta targata mobilgirgi, snaidero, phonola vs di Varese Varese col vostro presidente ancora in campo, mamma mia che tempi, e fortunato chi come noi li ha vissuti

  • pierloandlarry 22/12/2013, 22.58 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 22/12/2013 @ 22:21 )

    l`ho capito magic...ti ho quotato xké lo hai citato...un po` di partite fa, dopo colpo di roma vs cantu`, ci fu qui dibattito sul fatto che in fondo era la prima partita bella che Mbkawe faceva, mentre pinas appunto sosteneva il contrario. Ma erano ...

    Il problema è Clark, se non hai un buon play che giochi un pick&roll decente o che faccia girare la squadra anche il lungo più talentuoso si perde, vedi Cusin l'anno passato quando giocava con Smith, guarda caso dall'arrivo di Ragland è rifiorito, sembra un altro, stessa cosa all'Europeo...

  • andreajan 22/12/2013, 22.57
    Citazione ( newpinasnocias 22/12/2013 @ 22:02 )

    pinas aveva detto hackett ad av e via da siena appena eliminata e tutti i fenomeni qui a darmi contro perche hackett era un puro che non correva dietro ai soldi ora vero che non e' andato ad avellino ma quanti di voi e di siena dicevano che se ne s ...

    ciao pinas,
    tu avevi anche detto prima del derby con cantù che varese aveva bloccato talts (così tanto per tenerlo bloccato, per non far traballare la scrivania di giofrè) oltre che rasic (così a tesserarlo nel 2014 si risparmia sui cesti natalizi) e aveva contattato calvani.
    devo dire che le tue fonti mi stupiscono per la precisione.
    Il tuo Oriakhi ora in D-League viaggia a 5 punti di media col 22%. Anche 8 rimbalzi, magari saranno tutti i suoi tiri sbagliati :)
    Dai che magari il 2014 ti porta meglio

Pagina di 3