Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 18/12/2013, 09.41 Rumors

‘Caso’ Daniel Hackett: incontro Livio Proli-Ferdinando Minucci

Incontro lunedì a Milano

Serie A

Livio Proli, presidente dell’Olimpia Milano e Ferdinando Minucci, GM della Mens Sana Siena, si sono incontrati nella giornata di lunedì a Bologna alla riunione della Commissione FIP.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, i due si sono anche confrontati sulla trattativa che potrebbe portare Daniel Hackett a Milano dopo la partita contro Malaga in programma giovedì.

Siena in caso di vittoria accederebbe alle Top 16. di Euroleague.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 650 Commenti

Pagina di 13

  • steve 24/12/2013, 19.15
    Citazione ( Blacks 24/12/2013 @ 15:39 )

    Negli ultimi due esercizi (cioè questo e quello dello scorso anno, quindi stagioni 2012-13 e 2013-14) la Banca e Mussari non ci possono entrare dato che la prima aveva già fatto sapere il proprio disimpegno, mentre il secondo non c'entrava più nul ...

    debito 0 a giugno sarà difficile. Il deus machine h portato soldi e tolto spese consistenti. Come hai detto anche altri hanno le loro responsabilità quindi portino il loro contributo non scansando la banca (come sponsor) che bene o male a giuso o a ragione cambia sistema e soprattutto negli ultimi anni invece di 15 ml ne ha dati 6 ml

  • Blacks 24/12/2013, 15.40
    Citazione ( steve 23/12/2013 @ 19:36 )

    resta il quesito ... troppo? Che può (concordo con te) diventarlo (speso troppo) se certe iniziative non te le dovevi permettere perchè non c'erano i soldi. Secondo me questo non era un problema esistente dato che la Banca abitualmente con Mussari ...

    Mi sono scordato di quotarti su l messaggio sottostante

  • Blacks 24/12/2013, 15.39

    Negli ultimi due esercizi (cioè questo e quello dello scorso anno, quindi stagioni 2012-13 e 2013-14) la Banca e Mussari non ci possono entrare dato che la prima aveva già fatto sapere il proprio disimpegno, mentre il secondo non c'entrava più nulla con MSB e MPS da tempo (Mussari esce da MPS il 26 aprile 2012). La cosa buffa è che poi MPS non aveva alcun diritto di parlare circa le spese di MSB, dato che dava una cifra pattuita e come sponsor e stop, non essendo in alcun modo proprietario. Chi forse poteva dire qualcosa era la Polisportiva e la Fises, che però, mi dicono, abbiano ricevuto un bilancio quantomeno difficile da interpretare (c'erano i puntini al posto dei numeri o almeno così dicono alcuni presenti alla prima riunione ai primi di luglio). Quindi in tale situazione il GM, che i conti li dovrebbe conoscere, dato il suo ruolo (altrimenti sarebbe un DS, no?), decide, a fronte di un bilancio dove c'è un buco di oltre 2 milioni (così dicono, io non so) e a fronte di una sicura multa in arrivo (da lui quantificata e predetta a 2 milioni circa... in estate), di spendere più di quanto ha in tasca e di trovarsi a gennaio senza poter pagare gli stipendi (anche questo è ciò che lui ha dichiarato in più di un occasione, durante gli incontri estivi). Atteggiamento giusto e consono alle dichiarazioni fatte il 26/08/2013 dove diceva "Il nostro intento è quello di garantire un futuro alla società". Poi possiamo pure continuare a dire che lui è l'unico che non sbaglia mai e che quando si vince è grazie a lui e quando si sparisce (o si rischia di farlo) è colpa del sistema del comune della banca della polisportiva dei tifosi e delle tartarughe ninja, ci mancherebbe altro. A me quanti soldi sono rimasti tra le dita( zero fino a prova contraria) non m'interessa, m'interessa la sopravvivenza della Mens Sana, se poi qualcuno c'è stato meglio del previsto... beato lui... basta che al 30 giugno 2014(data a cui secondo me neppure s'arriva, ma tant'è) la mens sana abbia debito 0, del resto me ne sbatto.

  • steve 23/12/2013, 19.36
    Citazione ( Blacks 23/12/2013 @ 16:24 )

    Vedi Steve, "troppo" sta a significare "troppo", ovvero più di ciò che avevi. Cosa vuoi che mi freghi se uno ruba(lo hai detto te, per me sono tutti innocenti fino a prova contraria ed io di prove non ho viste manco una), mi frega se ruba e poi fal ...

    resta il quesito ... troppo? Che può (concordo con te) diventarlo (speso troppo) se certe iniziative non te le dovevi permettere perchè non c'erano i soldi. Secondo me questo non era un problema esistente dato che la Banca abitualmente con Mussari era garante e copriva. C'era solo il problema di fare le cose in modo ottimale e questo è stato fatto (su tutti i campi d'investimento, dalla propaganda, ai giovani alla squadra staff ecc) ed ottimale era anche quello di spendere il giusto (prezzo qualità). e poi certe garanzie e coperture sono mancate le responsabilità sono di chi le ha fatte venire meno o che al limite doveva dire: "guarda limita le iniziative ...spendere meno!" (banca e non solo -polisportiva ecc.). Sul discorso soldi che rimangono fra le dita di chi le gestisce io ho una idea completamene diversa da te (tutti innocenti fino a prova contraria)....per me tutti colpevoli !!! E' da "sistema" quindi non mi meraviglio di nulla . Non serve gridare allo scandalo ogni volta ....bisognerebbe cambiare il "sistema" ....in Italia ?!! Proposta: togliere denaro, riequilibrare gli stipendi, a menager, direttori, liberi professionisti ecc. ecc.

  • Blacks 23/12/2013, 16.24
    Citazione ( steve 20/12/2013 @ 16:11 )

    hai speso troppo (dici) !!!! cosa vuol dire? Quanto? A me sembra che per la squadra si sia speso molto poco? Troppo per chi? Chi stabilisce che è troppo e che competenze ha?. Una squadra di campionato ed eurolega non costa certo 1,5K? Ripeto .....f ...

    Vedi Steve, "troppo" sta a significare "troppo", ovvero più di ciò che avevi. Cosa vuoi che mi freghi se uno ruba(lo hai detto te, per me sono tutti innocenti fino a prova contraria ed io di prove non ho viste manco una), mi frega se ruba e poi fallisco. Ecco tanto sta per "1 centesimo di più quanto aveva", altrimenti è il "giusto", se fossero avanzati dei soldi (era così impossibile salvare il 3% del totale? non so) sarebbe stato "poco"... Ah, un'ultima cosa, non so se sia vero, ma mi dicono che il BBG, per quanto progetto ottimo, ci mancherebbe, ci costa (a bilancio) 500K euro l'anno... bhe, se permetti, m'importa il giusto della bellezza del progetto quando penso "senza 2 anni di BBG ed uno di stipendio di GM + affitto del palas ero salvo"... ma tanto, come si diceva, il tempo è galantuomo (ci tengo a sottolinearlo, i dati del BBG non li ho mai visti coi miei occhi, quindi potrei dire una cazzata, riferendo parole altrui)

  • Curvaalta 21/12/2013, 10.21
    Citazione ( Hacker 21/12/2013 @ 10:20 )

    Eh però occhio che forse hanno trovato l'escamotage per azzerare tutto.....

    scusami ti ho risp nell'altro 3D

  • Hacker 21/12/2013, 10.20
    Citazione ( Curvaalta 21/12/2013 @ 10:17 )

    http://ilcittadinoonline.it/news/167141/
    Fises_vs_Mens_Sana_Spa__nomine_irregolar
    i_.html Ancora una volta il leone da tastiera red butta melma sulla menssana. Per quale motivo la fises (socio definito dallo stesso leone socio non strategico) dopo ol ...

    Eh però occhio che forse hanno trovato l'escamotage per azzerare tutto.....

  • Curvaalta 21/12/2013, 10.17

    [ link ]
    Ancora una volta il leone da tastiera red butta melma sulla menssana. Per quale motivo la fises (socio definito dallo stesso leone socio non strategico) dopo oltre un anno dovrebbe contestare l'elezione del presidente? dove erano quando ci sono state le elezioni? come hanno votato? Un altro articolo imbarazzante pieno di "potrebbe" "dovrebbe", ma in concreto FUFFA. Caro red se vuoi far sentire concretamente la tua voce, senza nasconderti dietro uno pseudonimo irriconoscibile, mettici la faccia e vieni a protestare con noi il 15 gennaio? o forse è più comodo stare a parlare male dietro allo schermo di un computer?

  • Curvaalta 21/12/2013, 10.07

    Intanto una cosa positiva in questo mare di melma: l'eurocup si gioca a Siena al palaestra...

  • capannone 21/12/2013, 09.17

    segnalo altra tegola societaria, vedi l' interessante articolo su "il cittadino" di oggi
    (credo che ora i "giapponesi" (cit.) che davano la colpa alla gazzetta, al 13enne, all'astronomia, a UdS,...siano sempre meno - perdonatemi la polemica).

  • Curvaalta 20/12/2013, 23.27 Mobile
    Citazione ( Hacker 20/12/2013 @ 23:23 )

    Pensi che qualcuno non ci proverà? .....

    Ci proveranno in tutte le maniere, ma tecnicamente non credo che sia possibile. Per farlo ci dovrebbe essere l'illecito sportivo, che in questo caso non ci può essere. Però a sto punto non mi meraviglio più di niente

  • Hacker 20/12/2013, 23.23
    Citazione ( Curvaalta 20/12/2013 @ 23:15 )

    Le prime due sono cose concrete, la terza sinceramente non la ritengo possibile..... Almeno me lo auguro...

    Pensi che qualcuno non ci proverà? .....

  • Curvaalta 20/12/2013, 23.16 Mobile

    Almeno questo caxxo...ripartire da zero si, ma il passato non si tocca....

  • Curvaalta 20/12/2013, 23.15 Mobile
    Citazione ( Hacker 20/12/2013 @ 10:00 )

    Io sarò solo curioso di vedere se alcuni continueranno a difendere il Ferdinand anche dopo che arriveranno le multe milionarie, qualche condanna penale, e magari qualche revoca di titolo sportivo. Forse sarà colpa delle tartarughe ninja del blacks. ...

    Le prime due sono cose concrete, la terza sinceramente non la ritengo possibile..... Almeno me lo auguro...

  • steve 20/12/2013, 16.11
    Citazione ( Blacks 20/12/2013 @ 15:41 )

    quanti erano erano, hai speso troppo, a casa mia se si va al ristorante si mangia per quello che si ha in tasca altrimenti si lava i piatti o si chiappano due druscioni dal gestore. So' figure di cacca grosse e voi continuate a dare le colpe al MPS.. ...

    hai speso troppo (dici) !!!! cosa vuol dire? Quanto? A me sembra che per la squadra si sia speso molto poco? Troppo per chi? Chi stabilisce che è troppo e che competenze ha?. Una squadra di campionato ed eurolega non costa certo 1,5K? Ripeto .....facendo i conto di quanto ha speso in questo decennio (cifre fatta da molti) mi sembra che abbia speso quasi la metà di quanto hanno speso quelle di pari livello europeo. Si è messo dei soldi in tasca ? Sicuramente!! (chi non lo fa in questo paese) però il costo totale è al di sotto, inferiore agli altri (per esempio prendi l'ultima società affrontata ieri Malaga: ha speso 1/3 in più di noi non ottenendo nulla). POI c'è un poi.... molto importante: i risultati sono frutto dell'efficienza , di un sistema fatto di persone e mezzi. Anche questi hanno un costa. Il nostro è molto meno e rende molto di più ...Sono dati di fatto. Basket Ball Generation è un progetto riuscitissimo di successo ed invidiato anche oltre oceano la cui propaganda per la banca non è di poco conto (ma l'hanno capito?).....costa 1/4 di progetti simili (non riusciti altrettanto bene). Cosa vuol dire costa troppo. ? Togli alla Mens Sana tutti quelli che ci lavorano con serietà e professionalità (sistema minucci) ...spendi meno ma i risultati in negativo li vedi SUBITO

  • Blacks 20/12/2013, 15.42
    Citazione ( Senior 20/12/2013 @ 12:27 )

    Se è tutto già scritto cosa andate a fare a Sassari?!?!? Non giocatela nemmeno, risprmiate i soldi dell'aereo e dell'hotel, no?!?

    poni la tua domanda a MSB, non ai tifosi. Nel caso chiedigli anche come mai mancavano i soldi per la squadra, anche se hackett (come da lui richiesto) giocava gratis.,

  • Blacks 20/12/2013, 15.41
    Citazione ( steve 20/12/2013 @ 12:21 )

    io posso anche credere che non si arrivi al 15 gennaio (perchè poi proprio il 15 gennaio?) fino ad oggi gli stipendi sono stati pagati tutti ! Dopo il quindici i soldi non ci sono? Ma quali dovevano essere? Quelli dello sponsor ? MA QUANTI ERANO ? ( ...

    quanti erano erano, hai speso troppo, a casa mia se si va al ristorante si mangia per quello che si ha in tasca altrimenti si lava i piatti o si chiappano due druscioni dal gestore. So' figure di cacca grosse e voi continuate a dare le colpe al MPS... (MPS che io spero frani, sia chiaro, così almeno chi non mi consoce sa anche come la penso). Ah per le domande vai dal Menghetti e chiediglielo, stasera ci sono gli auguri... se ti dice "non è vero" digli "stanotte la pensavi diversa"... basta dire le cose di nascosto... la gente deve sapere.

  • capannone 20/12/2013, 13.45 Mobile

    Due giorni fa c era qualcuno che mi chiedeva perché c'è l avevo col Minucci (anzi lo spiritoso mi chiedeva se Lui mi aveva rigato la macchina). Ora ti è chiaro, Tirolibero?

  • Senior 20/12/2013, 12.27
    Citazione ( Blacks 20/12/2013 @ 11:44 )

    Minucci, non mi pareva si parlasse di lui... parole del menghetti di ieri notte "non si arriva al 15 gennaio"...

    Se è tutto già scritto cosa andate a fare a Sassari?!?!? Non giocatela nemmeno, risprmiate i soldi dell'aereo e dell'hotel, no?!?

  • steve 20/12/2013, 12.21
    Citazione ( Blacks 20/12/2013 @ 11:44 )

    Minucci, non mi pareva si parlasse di lui... parole del menghetti di ieri notte "non si arriva al 15 gennaio"...

    io posso anche credere che non si arrivi al 15 gennaio (perchè poi proprio il 15 gennaio?) fino ad oggi gli stipendi sono stati pagati tutti ! Dopo il quindici i soldi non ci sono? Ma quali dovevano essere? Quelli dello sponsor ? MA QUANTI ERANO ? (per fare un campionato di A1 ed una eurolega) Quanti erano quest'anno i soldi per fare la stagione? Cominciamo a dire le cifre .....poi si ragione ! Per un impegno come il nostro non è possibile scendere sotto i 3/4ml

  • Hacker 20/12/2013, 12.07
    Citazione ( Blacks 20/12/2013 @ 11:44 )

    Minucci, non mi pareva si parlasse di lui... parole del menghetti di ieri notte "non si arriva al 15 gennaio"...

    nel senso che ci si scanna prima fra noi? prendiamola a ridere vai..... :-(

  • ozzy78 20/12/2013, 12.03 Mobile
    Citazione ( DURANTulaVirtussino 20/12/2013 @ 09:29 )

    ehm.....solo per dirti che quando la Cazzetta (giornale che io odio) si scomoda per parlare di basket (sport del quale non gliene frega un pazzo) vuol dire che qualcosa sotto c'è.....

    Ogni mille ne azzeccano una. Come dice Benigni anche Pacciani buongiorno l'avrà detto a qualcuno. ....

  • Blacks 20/12/2013, 11.44 Mobile
    Citazione ( steve 20/12/2013 @ 10:59 )

    non credo che il minucci sia stato al telefono con me. Lui non guarda nemmeno in faccia uno che non rientra nei suoi e forse ritiene pericoloso, figurati se ci parla al telefono. Hacker sa qualcosina in più fra me e minucci e credo possa solo dirti ...

    Minucci, non mi pareva si parlasse di lui... parole del menghetti di ieri notte "non si arriva al 15 gennaio"...

  • steve 20/12/2013, 10.59
    Citazione ( Blacks 20/12/2013 @ 10:40 )

    Interviste... va bene dai, avete ragione... tanto alle 17 piangeva al telefono, probabilmente con te, no?... meno male che le cose le sapete... come dicevo, c'ho provato, non è servito, è stata scelta un'altra strada e la colpa è di chi da mesi no ...

    non credo che il minucci sia stato al telefono con me. Lui non guarda nemmeno in faccia uno che non rientra nei suoi e forse ritiene pericoloso, figurati se ci parla al telefono. Hacker sa qualcosina in più fra me e minucci e credo possa solo dirti che non posso certo essere in suo amico. Non credo che finisca come dici: Ferdinando sa da tempo (non è un cretino) che per lui non c'è più storia MA VEDI LA COSA GRAVE è che con lui vedevi il frutto di un lavoro, vedevi lavorare, con quelli che arriveranno ..... Te che sei informato su codesta sponda ....hanno uno sponsor per il futuro? Quale livello ci garatisce? Aahh.. non c'è futuro ?! E per quale motivo? per pochi migliaia di euro (oggi dopo l'operazione Daniel) NON SI HA BISOGNO DI LIQUIDATORI .......MA DI IMPRENDITORI !!!!

  • steve 20/12/2013, 10.44
    Citazione ( Hacker 20/12/2013 @ 10:38 )

    Steve io non penso che FM sia il solo e unico colpevole, certamente coloro che in questi anni dovevano "controllare" e sono stati zitti perchè si vinceva e perchè i soldi abbondavano, sono corresponsabili quanto lui. I problema è che lui è stato ...

    IL GIUSTIZIALISMO non fa per me ...da piazzale loreto ad oggi....Mio padre da socialista mi racconta di piazze senesi stracolme (tutta la Lizza i Bagni ecc.) per ascoltare le parole del Duce e tutti ad osannarlo ed acclamarlo. Questo a Siena ....nella rossa Siena!

  • Blacks 20/12/2013, 10.40 Mobile
    Citazione ( steve 20/12/2013 @ 09:35 )

    forse ho capito ....il presumi male è riferito alla mia interpretazione sulle parole di Hackett . Tu non presumi ...pensi proprio male se credi diversamente perchè io so qual'è il pensiero (da tempo di daniel) e... questo lo so ed in parte lo dovr ...

    Interviste... va bene dai, avete ragione... tanto alle 17 piangeva al telefono, probabilmente con te, no?... meno male che le cose le sapete... come dicevo, c'ho provato, non è servito, è stata scelta un'altra strada e la colpa è di chi da mesi non fa altro che provocare...

  • Hacker 20/12/2013, 10.38
    Citazione ( steve 20/12/2013 @ 10:34 )

    ora Hacker faccio basta .... perchè mi trovo a fare l'avvocato difensore di uno che personalmente è probabilmente più mio nemico che amico. Ma non sopporto coloro che si ritengono fuori dal "sistema" quando ne fanno parti e ne sono la principale c ...

    Steve io non penso che FM sia il solo e unico colpevole, certamente coloro che in questi anni dovevano "controllare" e sono stati zitti perchè si vinceva e perchè i soldi abbondavano, sono corresponsabili quanto lui. I problema è che lui è stato in questi anni il padre padrone della baracca, e come è stato giusto santificarlo per le vittorie, mi sembra giusto che adesso si prenda le critiche degli errori e delle eventuali malefatte.

  • steve 20/12/2013, 10.34
    Citazione ( Hacker 20/12/2013 @ 10:00 )

    Io sarò solo curioso di vedere se alcuni continueranno a difendere il Ferdinand anche dopo che arriveranno le multe milionarie, qualche condanna penale, e magari qualche revoca di titolo sportivo. Forse sarà colpa delle tartarughe ninja del blacks. ...

    ora Hacker faccio basta .... perchè mi trovo a fare l'avvocato difensore di uno che personalmente è probabilmente più mio nemico che amico. Ma non sopporto coloro che si ritengono fuori dal "sistema" quando ne fanno parti e ne sono la principale causa da sempre. Trovano il capo espiatorio (generalmente il più esposto, attivo) cambiano il nome al partito e restano lì a FARE LE STESSE COSE, SE NON PEGGIO, DI PRIMA.

  • steve 20/12/2013, 10.19
    Citazione ( Hacker 20/12/2013 @ 10:00 )

    Io sarò solo curioso di vedere se alcuni continueranno a difendere il Ferdinand anche dopo che arriveranno le multe milionarie, qualche condanna penale, e magari qualche revoca di titolo sportivo. Forse sarà colpa delle tartarughe ninja del blacks. ...

    sicuramente arriveranno (tutte)... ma per uno che ha vissuto le vicende italiane da Craxi in poi sa quali sono le vere vergogne italiane. Nessuno si chiede perchè E' SISTEMA DIFFUSO nel mondo professionistico fare escabotage per pagare il meno possibile i LADRI (lo stato). E' giusto su un contratto al netto di 100 (come lo vuole il giocatore) pagarlo 150 con le tasse? Perchè siamo arrivati a questi livelli in Italia? Per continuare a mantenere chi non sa far nulla ...quindi le accuse di questo stato e chi lo rappresenta a livello giuridico non squalificano nessuna persona. Lo stato si metta nella condizione di non essere ladro ed altre istituzioni degli strozzini e vassalli

  • steve 20/12/2013, 10.07
    Citazione ( Mattewmenssana 20/12/2013 @ 09:58 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ti sbagli alla grande ..... la banca ha eluso gli impegni presi poi il minucci ci ha messo il suo, un suo che considerando il costo GENERALE di questi oltre 10 anni di successi e d'immagine positiva; è un costo che altre (italia estero) hanno ampiamente passato senza ottenerli. Lui in questo lungo periodo ha avito un presidente sopra se, Roberto Morrocchi,, ed era il deus machine di una srtuttura efficente il cui 87% era della polisportiva

  • Hacker 20/12/2013, 10.00

    Io sarò solo curioso di vedere se alcuni continueranno a difendere il Ferdinand anche dopo che arriveranno le multe milionarie, qualche condanna penale, e magari qualche revoca di titolo sportivo. Forse sarà colpa delle tartarughe ninja del blacks......

  • Mattewmenssana 20/12/2013, 10.00
    Citazione ( steve 20/12/2013 @ 09:51 )

    io non vedo il crollo dei risultati anzi ... con quasi nulla sei in testa alla classifica anche quest' anno e non è che ci siano stati problemi d'iscrizione. Non accetto questo catrastrofismo per forse 2 ml. ,ora ridotto di molto colla cessione di D ...

    poi, sul rendimento della squadra....che dire, a siena abbiamo il basket nel dna, ma ormai è cosa risaputa!

  • capannone 20/12/2013, 10.00
    Citazione ( mon76 20/12/2013 @ 09:45 )

    5) io credo che Hackett avesse le lacrime agli occhi perché vorrebbe rimanere a Siena e invece probabilmente sarà ceduto perché la Polisportiva ha deciso di far fuori il Minucci, più o meno giustamente, e lui non vuole andarsene senza aver dato p ...

    ma allora diciamola tutta: vanculo a Hachett, polisportiva, tifosi, monte, ma soprattutto MINUCCI SANTO SUBITO!!!!!!
    oh ingenui, aprite gli occhi!

  • steve 20/12/2013, 09.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non ha rispettato gli impegni perchè da ragionieri (e nulla più) in una situazione da riqualificare economicamente e come immagine hanno tagliato. Essendo ragionieri tagliano senza capire ciò che vale e ciò che non vale. Tagliano il Minucci anche perchè amico del Mussari (uomo immagine delle disgrazie del Monte e quindi capo espiatorio - in realtà messo lì dai partiti/o per fare quello che a loro faceva comodo)

  • Mattewmenssana 20/12/2013, 09.58
    Citazione ( steve 20/12/2013 @ 09:51 )

    io non vedo il crollo dei risultati anzi ... con quasi nulla sei in testa alla classifica anche quest' anno e non è che ci siano stati problemi d'iscrizione. Non accetto questo catrastrofismo per forse 2 ml. ,ora ridotto di molto colla cessione di D ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • steve 20/12/2013, 09.51
    Citazione ( Mattewmenssana 20/12/2013 @ 09:41 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io non vedo il crollo dei risultati anzi ... con quasi nulla sei in testa alla classifica anche quest' anno e non è che ci siano stati problemi d'iscrizione. Non accetto questo catrastrofismo per forse 2 ml. ,ora ridotto di molto colla cessione di D.H. che il C.d.A ha costretto il minucci a vendere (patrimonio che hai per capacità minucciane) perchè la banca non mette nemmeno 1 euro dei milioni che non ha dato

  • mon76 20/12/2013, 09.45 Mobile
    Citazione ( Blacks 20/12/2013 @ 08:43 )

    1) articolo 136 c.o. fip 2) esplicami come mai napoli gioca in gold, con quale diritto 3) fare i nomi, io sono marco neri il mio suggeritore sarebbe? 4) leggi sotto per capirr cosa succede il 15 oppure dimmelo te, che ne sai a pacchi 5) spiega come m ...

    5) io credo che Hackett avesse le lacrime agli occhi perché vorrebbe rimanere a Siena e invece probabilmente sarà ceduto perché la Polisportiva ha deciso di far fuori il Minucci, più o meno giustamente, e lui non vuole andarsene senza aver dato prova a tutti di fare quanto in suo potere oggi per alleggerire ka situazione

  • mon76 20/12/2013, 09.42 Mobile
    Citazione ( Blacks 20/12/2013 @ 08:43 )

    1) articolo 136 c.o. fip 2) esplicami come mai napoli gioca in gold, con quale diritto 3) fare i nomi, io sono marco neri il mio suggeritore sarebbe? 4) leggi sotto per capirr cosa succede il 15 oppure dimmelo te, che ne sai a pacchi 5) spiega come m ...

    3) dimmelo te chi è, io mi sono solo convinta di questo dal tipo di notizie che tiri fuori e con i tempi con cui li tiri fuori. Ho sempre scritto che questo è quello che penso io mentre invece tu vendi le tue notizie come Vangelo, 4) te l'ho già scritto e argomentato in altro post perché non è vero che il 16 siamo falliti, vattelo a rileggere

  • Mattewmenssana 20/12/2013, 09.41
    Citazione ( steve 20/12/2013 @ 09:04 )

    so i motivi per cui si vuol fare fuori il Minucci e proprio perchè li conosco non mi sembrano una giusta motivazione. Forse sono in moti a non conoscerne . In molti danno ha questi un significato che non hanno. Quello che hai detto non è strano. E' ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • steve 20/12/2013, 09.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    il conto del minucci sono 21 titoli vinti per una mancanza 2 o 1/5 ml. in 10 anni oggi più che dimezzati con la cessione di Hackett .Ti ricordo che il patrimonio Hackett se lo avevi era per merito suo (come di altri) L'unico a non pagare il conto è stato il Monte con i ripetuti dimezzamenti nonostante gli impegni presi

  • mon76 20/12/2013, 09.38 Mobile
    Citazione ( Blacks 20/12/2013 @ 08:43 )

    1) articolo 136 c.o. fip 2) esplicami come mai napoli gioca in gold, con quale diritto 3) fare i nomi, io sono marco neri il mio suggeritore sarebbe? 4) leggi sotto per capirr cosa succede il 15 oppure dimmelo te, che ne sai a pacchi 5) spiega come m ...

    1) fai una domanda se vuoi una risposta; 2) non conosco il caso Napoli e non parlo di cose che non conosco

  • steve 20/12/2013, 09.35
    Citazione ( Blacks 20/12/2013 @ 09:17 )

    Presumi male, ma tanto va bene così ... mi pare che i sugferimenti ce li abbiano altri...

    forse ho capito ....il presumi male è riferito alla mia interpretazione sulle parole di Hackett . Tu non presumi ...pensi proprio male se credi diversamente perchè io so qual'è il pensiero (da tempo di daniel) e... questo lo so ed in parte lo dovresti sapere anche tu e tanti altri perche Hackett con interviste pubbliche ha più volte espresso la sia ammirazione e affetto per il minucci . Da inizio anno disse anche "sono contento perchè lo vedo più tranquillo e e sereno" ho tutto registrato ...

  • DURANTulaVirtussino 20/12/2013, 09.29
    Citazione ( ozzy78 18/12/2013 @ 09:57 )

    Questa notizia era da riportarsi per dovere di cronaca, vero Redazione?........Se la Cazzetta pubblica il numero di strappi di carta igenoca che usa Minucci ne facciamo uno scoop?

    ehm.....solo per dirti che quando la Cazzetta (giornale che io odio) si scomoda per parlare di basket (sport del quale non gliene frega un pazzo) vuol dire che qualcosa sotto c'è.....

  • Blacks 20/12/2013, 09.23 Mobile
    Citazione ( steve 20/12/2013 @ 09:19 )

    non ho capito quello che volevi dire

    Non importa, tanto dopo ieri è finito il tempo delle chiacchere, mi spiace, io c'ho provato.

  • steve 20/12/2013, 09.19
    Citazione ( Blacks 20/12/2013 @ 09:17 )

    Presumi male, ma tanto va bene così ... mi pare che i sugferimenti ce li abbiano altri...

    non ho capito quello che volevi dire

  • Blacks 20/12/2013, 09.17 Mobile
    Citazione ( steve 20/12/2013 @ 09:10 )

    bravo ti sei fatto delle belle domande : Datti delle risposte ...io ieri sera parlai con l'Hacket quasi piangente e gli chiesi perchè avesse morso quella maglietta. Mi ha risposto che lo ha fatto per trattenere il pianto e per mordere la causa di t ...

    Presumi male, ma tanto va bene così ... mi pare che i sugferimenti ce li abbiano altri...

  • steve 20/12/2013, 09.10
    Citazione ( Blacks 20/12/2013 @ 08:43 )

    1) articolo 136 c.o. fip 2) esplicami come mai napoli gioca in gold, con quale diritto 3) fare i nomi, io sono marco neri il mio suggeritore sarebbe? 4) leggi sotto per capirr cosa succede il 15 oppure dimmelo te, che ne sai a pacchi 5) spiega come m ...

    bravo ti sei fatto delle belle domande : Datti delle risposte ...io ieri sera parlai con l'Hacket quasi piangente e gli chiesi perchè avesse morso quella maglietta. Mi ha risposto che lo ha fatto per trattenere il pianto e per mordere la causa di tanto suo dolore (presumo il nome dello sponsor venuto meno agli impegni)

  • steve 20/12/2013, 09.04
    Citazione ( ilpisino 19/12/2013 @ 20:41 )

    steve,ma non ti viene in mente che se qualcuno vuole la testa del minucci(magari anche no)ci sarà un motivo?ma ti sembra normale quello che succede alla mens sana,dopo anni in cui sono passati decine(forse più) di milioni?ti sembra normale stare co ...

    so i motivi per cui si vuol fare fuori il Minucci e proprio perchè li conosco non mi sembrano una giusta motivazione. Forse sono in moti a non conoscerne . In molti danno ha questi un significato che non hanno. Quello che hai detto non è strano. E' il classico voltafaccia all'italiana di chi è abituato a non sbagliare nulla perchè non fa e non sa fare nulla (ed ora ne avrai la dimostrazione). 2 ml in oltre un decennio in cui hai ottenuto professionalmente in italia ed europa il massimo con un budget inferiore alle maggiori mi sembrano una cavolata considerando soprattutto che uno sponsor è venuto MOLTO meno agli impegni presi per oltre 2, due gestioni con contratti pluriennali già in essere e rispettati. Mi sembra molto la remunerazione del dott. Minucci perchè esorbitanti (per me) sono le cifre spese nel contesto dello sport professionistico in generale. E se lo considero e lo rapporto a quanto prendono gli altri che svolgono la funzione del dott. Minucci il rapporto qualità prezzo giustifica ampiamente AMPIAMENTE la cifra. Cifra sulla quale la Polisportiva (Ricci e co.), proprietaria dell'87%, , non ha mai detto o fatto "pio", Sulle operazioni della G.d.F. c'è da esprimersi a cose definite. Certo è che il minucci non è il responsabile di un sistema affermato nel mondo professionistico di livello ed il motivo è che abbiamo uno stato LADRO che ti porterebbe a pagare un contratto d'ingaggio di importo 100 (un giocatore lo vuole al netto) te lo fa pagare 150 ....il problema non è il Minucci e risparmiare è un obbligo. DETESTO coloro che non sbagliano solo per il motivo che non fanno e non sanno fare nulla; MI FANNO SCHIFO coloro che stanno sul carro quando corre bene c'è da mostrarsi e scendono quando scricchiola (vai a vedere i numeri speciali di mesesport delle vittorie quante facce in vetrina ci trovi) ecc eccc. Potremmo parlare per ore .....e SAPPI CHE CHI TI DICE QUESTE COSE è una persona che il Minucci non saluta più, uno di quelli che considera un suo nemico.

  • Blacks 20/12/2013, 08.43 Mobile
    Citazione ( mon76 19/12/2013 @ 21:28 )

    A me capita a volte ma non per quello che ho scritto su di te. Continuo a pensare che tu scriva, su "suggerimento" di qualcuno, cose verosimili ma non vere ad arte per destabilizzare l'ambiente. Ce l'hai menata per mesi con questa cosa del trasferime ...

    1) articolo 136 c.o. fip 2) esplicami come mai napoli gioca in gold, con quale diritto 3) fare i nomi, io sono marco neri il mio suggeritore sarebbe? 4) leggi sotto per capirr cosa succede il 15 oppure dimmelo te, che ne sai a pacchi 5) spiega come mai hackett ieri piangeva e spiga anche perché lui pur volendo giocare gratis è stato ceduto. Buona natale, il regalo s' é belle avuto tutti in anticipo, mi pare

  • mon76 19/12/2013, 21.28
    Citazione ( Blacks 19/12/2013 @ 19:09 )

    Rileggendo bene però noto un paio di errori:1) le uniche società che chiudono il bilancio a fine anno, tra quelle di serie A (pistoia onestamente non so) sono Milano e Cantù, noi quindi chiudiamo il bilancio il 30/6, ergo, come dichiarato da Mens ...

    A me capita a volte ma non per quello che ho scritto su di te. Continuo a pensare che tu scriva, su "suggerimento" di qualcuno, cose verosimili ma non vere ad arte per destabilizzare l'ambiente. Ce l'hai menata per mesi con questa cosa del trasferimento a Firenze, documenti segreti, camerali... e poi?? Non si può fare. Ce l'hai menata con i 2 milioni da trovare entro il 16 sennò siamo falliti e poi?? Non è vero.

Pagina di 13