Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 17/11/2013, 20.44

Enel scintillante, per Varese è buio pesto

Brindisi espugna Masnago e si conferma capolista. Varese brutta e contestata

Serie A

È il 32’ e, sul punteggio di 54-73, la curva comincia a togliere gli striscioni e abbandonare il palazzetto. È questa la fotografia del match della Cimberio, indegno dal primo minuto all’ultimo, ad esclusione di una timida reazione ad inizio secondo tempo. Una Brindisi perfetta si è presentata a Masnago da capolista ed è bastata solo la prima azione per capire il perché; da lì in poi è iniziata la marcia trionfante dell’Enel che sbanca il PalaWhirlpool con una prestazione corale pazzesca, con una difesa che ha concesso solo 29 punti nel primo tempo e un attacco con percentuali eccelse. Todic piazza un primo tempo perfetto, James è super, Bulleri prezioso… a questa Enel non manca nulla e non c’è successo più meritato se non questo. Varese non oppone resistenza e si rende conto di quanto sia difficile “regalare” una guardia agli avversari (Coleman ancora out), ma soprattutto di quanto Rush non sia per niente adatto a tamponare questa mancanza (altro 0/4 da 3 per la guardia svedese). Frates non sa che pesci pigliare e più che battere le mani per incitare la squadra non riesce a fare. Non sarà aiutato dai giocatori e nemmeno dalla “pochezza” in panchina, ma il pubblico di Masnago non esita a punzecchiarlo ad ogni sostituzione. La curva abbandona, manda un segnale, probabilmente discutibile perchè è facile abbandonare la nave che affonda, ma sicuramente forte e chiaro, e forse Varese sta iniziando a capire che prima si riuscirà a togliere dagli occhi la stagione degli “indimenticabili” e meglio sarà per tutti.

 

CRONACA: Che non sia una partita facile per Varese ce lo si aspettava, ma l’alley-oop di Aminu con cui Brindisi ha aperto il match ha confermato le attese. E infatti l’Enel mette subito la freccia a suon di triple (ben 5 nel primo quarto), sulle ali di James e Formenti (14 punti in due nei primi 10’), volando subito a +12 (15-27 al 9’). Sospinti da un super Todic (e da qualche fischio arbitrale “sospetto”), Brindisi continua imperterrita la propria fuga e, sul canestro e fallo di Lewis, il tabellone recita 20-37 al 15’. Con Clark che è ritornato (o forse quest’anno lo è sempre stato) il “fratello scarso” del Clark di Venezia, l’unico a cercare di non fare affondare la nave è Sakota (4/6 da 3 nei primi 20’), ma il risultato è scarso: 29-49 all’intervallo. Varese troppo brutta per essere vera e, per fortuna dei 5000 di Masnago, i biancorossi tornano in campo con un piglio diverso e il pubblico torna ad accendersi sul -10 (42-52 al 25’). 7 di Hassel, 6 di Ere e Varese è ancora lì, ma proprio sul più bello (quando la Cimberio era tornata a -9) Rush rovina la rimonta con un 0/2 da 3 e un canestro e fallo concesso a Campbell ed è di nuovo buio: 47-63 al 28’. Brindisi, dopo il mini blackout, torna a macinare punti su punti, continuando la sua partita perfetta ed è un prezioso Bulleri, con 4 punti consecutivi, a chiudere il match con otto minuti di anticipo (54-73 al 32’).

 

CIMBERIO VARESE – ENEL BRINDISI 71-85 (18-27, 29-49, 51-67)

Varese: Scekic, Sakota 17, Rush 2, Clark 4, De Nicolao 2, Testa ne, Balanzoni ne, Mei ne, Hassell 21, Ere 20, Polonara 5. All: Frates

Brindisi: Aminu 12, James 11, Todic 17, Bulleri 9, Morciano ne, Formenti 6, Dyson 11, Lewis 10, Zerini, Leggio ne, Campbell 9. All: Bucchi

Arbitri: Baldini, Paternicò, Paglialunga

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 72 Commenti

Pagina di 2

  • oemmeaerre 19/11/2013, 02.31 Mobile
    Citazione ( Petruska 18/11/2013 @ 10:24 )

    Sul coach temo tu non sia lontano dalla verità. Certo che con giocatori del calibro di quest'anno tra gli esterni immagino anche non sia facile impostare un gioco. Ma il problema vero è che non si percepisce uno straccio di gioco, dove avanti la pa ...

    Direi che...di questo parliamo da inizio stagione...il senso di scoramento che ho provato ieri penso di nn averlo mai provato in tutta la mia vita. Ma al contrario di molti qui, non me la sento di contestare tutti i giocatori. Penso che coloro che sanno cosa vuol dire giocare per Varese, non siriano tirati indietro, nonostante alcune prestazioni imbarazzanti che ahimè possono capitare. Di Clark e Coleman abbiamo parlato mille volte e x loro i fischi li accetto. Ma negli occhi del capitano a fine partita ho visto tanta rabbia per quella gente che fino a pochi mesi fa trattava i giocatori come eroi. Non riesco a credere che dei professionisti possano giocare contro un allenatore, spero davvero nn c'entri questo nonostante il mio risaputo parere negativo su frates. Inoltre, il capitano è venuto a metterci la sua faccia. Io l'ho apprezzato, altri purtroppo no. Aggiungo una cosa: qualche anno fa, una squadra come brindisi sarebbe uscita da Varese fra gli applausi, più che meritati. Peccato aver perso un'occasione per ammettere la superiorità di una squadra che ha lavorato bene e di dimostrare di essere un pubblico che sa riconoscere chi merita. Chiudo sperando di non vivere MAI PIÙ una serata del genere.

  • homerjsimpson 18/11/2013, 21.06 Mobile
    Citazione ( grampasso 18/11/2013 @ 19:57 )

    Caro coach, impara a leggere almeno, ho premesso che io non capisco nulla. Ma a quanto pare sono in buona e/o cattiva compagnia. Comunque stai in campana, quando taglieranno Frates, chiameranno sicuramente te per la panchina di Varese.

    Caro se sei un tifoso occasionale la colpa non è mia! Ti sei accorto di cosa faceva Frates ieri sera durante la partita? E dell ultimo time out con ULM ne parliamo? Io non sono coach ma a basket ho giocato al contrario tuo credo...

  • grampasso 18/11/2013, 19.57
    Citazione ( homerjsimpson 18/11/2013 @ 10:14 )

    Meno male c'è gente come te che capisce tutto davvero! Ma hai visto Frates in panchina o no ieri? Dal 1º al 40º minuto stessa espressione da ebete braccia incrociate a guardare il campo, senza una minima idea! Il Sig. Bucchi avanti di 20 si sbracc ...

    Caro coach, impara a leggere almeno, ho premesso che io non capisco nulla. Ma a quanto pare sono in buona e/o cattiva compagnia.
    Comunque stai in campana, quando taglieranno Frates, chiameranno sicuramente te per la panchina di Varese.

  • homerjsimpson 18/11/2013, 10.32 Mobile
    Citazione ( Petruska 18/11/2013 @ 10:24 )

    Sul coach temo tu non sia lontano dalla verità. Certo che con giocatori del calibro di quest'anno tra gli esterni immagino anche non sia facile impostare un gioco. Ma il problema vero è che non si percepisce uno straccio di gioco, dove avanti la pa ...

    Io ho cercato di capire se erano partite sbagliate con Oldenburg, Siena e Milano e posso dire e colpa della squadra ma qnd becchi 80 punti di divario in 3 partite Sassari Valencia Brindisi ho proprio Paura che è il brizzolato in panca ad avere tutte le colpe!

  • Petruska 18/11/2013, 10.24
    Citazione ( homerjsimpson 18/11/2013 @ 10:14 )

    Meno male c'è gente come te che capisce tutto davvero! Ma hai visto Frates in panchina o no ieri? Dal 1º al 40º minuto stessa espressione da ebete braccia incrociate a guardare il campo, senza una minima idea! Il Sig. Bucchi avanti di 20 si sbracc ...

    Sul coach temo tu non sia lontano dalla verità. Certo che con giocatori del calibro di quest'anno tra gli esterni immagino anche non sia facile impostare un gioco. Ma il problema vero è che non si percepisce uno straccio di gioco, dove avanti la palla non gira e si cercano solo soluzioni individuali. E il problema non può essere solo dei giocatori: mancano le basi! Non so se perchè non vi sono o se perchè gli remano contro. In ogni caso la situazione è in continua involuzione...

  • homerjsimpson 18/11/2013, 10.14 Mobile
    Citazione ( grampasso 18/11/2013 @ 07:01 )

    Io sono uno di quelli che non capisce nulla. Solo un particolare rispetto allo scorso anno ci mancano Dunston, Green e Banks, Non abbiamo più il cambio per Ere, ed un americano ammutinato... e tu mi vieni a parlare di Frates? Mi sa che siamo in tant ...

    Meno male c'è gente come te che capisce tutto davvero! Ma hai visto Frates in panchina o no ieri? Dal 1º al 40º minuto stessa espressione da ebete braccia incrociate a guardare il campo, senza una minima idea! Il Sig. Bucchi avanti di 20 si sbracciava urlava e incitava! Frates e buono solo a fare il sergente di ferro in allenamento in partita e un agnello!!! Contro ULM chi l'ha persa? LUI... Ultima azione non ha nemmeno capito che doveva organizzare un attacco per la rimessa e non per la difesa perché non erano due tiri liberi! Se Coleman - Clark - Polonara giocano controvoglia, la colpa e solo ed esclusivamente sua! Rush è il suo cocco?? Ma qnt deve giocare??? Ma provare dico 3 minuti Mei no???

  • Petruska 18/11/2013, 09.50
    Citazione ( Zioseb 18/11/2013 @ 07:36 )

    Sorry stava per Caro

    Tranquillo Zio, le tastiere sono sempre un problema....come questo gruppo che è partito male e prosegue peggio. Abbiamo un sacco di guai e, francamente, è difficile anche la scelta di dove partire. Se quel somxxro di Coleman non facesse le bizze sarebbe semplice perchè il nano da giardino è una presenza quasi irritante. Se però è vero quel che si dice sullo spogliatoio allora le previsioni più nefaste di inizio anno non potranno che coinvolgere il cavo Fvates....

  • igorVa 18/11/2013, 09.48 Mobile
    Citazione ( Mettawp 18/11/2013 @ 00:45 )

    Scusa se sono sembrato irrispettoso. Onestamente mi spiace tanto vedere Varese così...svuotata. Resto convinto della mia idea...senza un buon comandante anche una buona truppa perde...qui manca un buon play in grado di far giocare la squadra, che no ...

    Ok ok grazie.. Mah, non si riesce a capire cosa succederà ora, aspettiamo e vediamo.

  • Zioseb 18/11/2013, 07.36 Mobile
    Citazione ( Petruska 17/11/2013 @ 23:21 )

    Un momento: quale Carolina? Se mai Richard.....

    Sorry stava per Caro

  • Roje01 18/11/2013, 07.03 Mobile

    Personalmente non sono d'accordo con il fatto di lasciare il palazzetto.
    È facile stare sul carro dei vincitori e scenderne alla prima difficoltá....
    La differenza, secondo me, è che ieri da una parte c'era una squadra e dall'altra 10 giocatori più un allenatore, da una parte si cercava la vittoria mentre dall'altra no.
    Una situazione che l'anno scorso abbiamo vissuto per tutto il girone di ritorno e non ricordo che il palaelio si sia svuotato.
    Varese ha dei giocatori forti ma che giocano uno contro l'altro e insieme contro l'allenatore

  • grampasso 18/11/2013, 07.01
    Citazione ( homerjsimpson 18/11/2013 @ 01:18 )

    Chi difende Frates non capisce nulla! Tecnico molle in campionato con gli arbitri e invece duro con i giocatori in allenamento! Se Coleman vuole andare, Clark e Polonara giocano contro il coach é giusto perché è un incapace! Gli arditi come tifose ...

    Io sono uno di quelli che non capisce nulla.
    Solo un particolare rispetto allo scorso anno ci mancano Dunston, Green e Banks,
    Non abbiamo più il cambio per Ere, ed un americano ammutinato... e tu mi vieni a parlare di Frates? Mi sa che siamo in tanti a non capire nulla.

  • grampasso 18/11/2013, 06.53
    Citazione ( igorVa 17/11/2013 @ 22:18 )

    Per tutti i GENI (inizialmente avevo scritto una parolaccia e ve la meritavate) che scrivono senza aver visto la partita nè in televisione nè al palazzetto (io non ho la stafottenza di fare così ma voi si): la curva ha fatto benissimo ad andarsene ...

    Al palazzetto ieri e abbonato da anni.
    Ripeto: Arditi penosi da sempre, ieri hanno toccato il fondo.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 18/11/2013, 02.16

    Ah ENEL scintillante xD

  • homerjsimpson 18/11/2013, 01.18 Mobile

    Chi difende Frates non capisce nulla! Tecnico molle in campionato con gli arbitri e invece duro con i giocatori in allenamento! Se Coleman vuole andare, Clark e Polonara giocano contro il coach é giusto perché è un incapace! Gli arditi come tifoseria non mi piacciono preferivo la GBR e i BOYS ma stasera hanno fatto benissimo a fare così! Se non va via Frates si rischia di fare la fine di Biella e Pesaro dello scorso anno

  • Mettawp 18/11/2013, 00.51

    Ovviamente senza contare Frates che reputo un bravo allenatore con un carattere che poco si addice a tanti vostri giocatori (su tutti a mio parere Coleman, Polonara e Clark). Ora vedremo se ci saranno provvedimenti, serve qualcosa di forte per uscire da questa situazione. Di sicuro fischiare o insultare la squadra, anche se se lo merita, non è una soluzione...

  • Mettawp 18/11/2013, 00.45
    Citazione ( igorVa 18/11/2013 @ 00:05 )

    L'anno scorso a situazioni onvertite c'è sempre stato rispetto. Ecco non mi sembra il caso di mettere zizzania, anche perché non siete 6-0 (siete molto più forti e, cosa più importante, siete una Squadra, ma calma..)

    Scusa se sono sembrato irrispettoso. Onestamente mi spiace tanto vedere Varese così...svuotata. Resto convinto della mia idea...senza un buon comandante anche una buona truppa perde...qui manca un buon play in grado di far giocare la squadra, che non è eccezionale ma non è nemmeno questa. Spero che vi riprendiate perché il basket che conta non può prescindere da Varese.

  • igorVa 18/11/2013, 00.05 Mobile
    Citazione ( Mettawp 17/11/2013 @ 21:02 )

    Buio pesto a Varese!

    L'anno scorso a situazioni onvertite c'è sempre stato rispetto. Ecco non mi sembra il caso di mettere zizzania, anche perché non siete 6-0 (siete molto più forti e, cosa più importante, siete una Squadra, ma calma..)

  • igorVa 17/11/2013, 23.59 Mobile
    Citazione ( tankre 17/11/2013 @ 23:54 )

    Okay ci sta come scritto prima però secondo me dal non cantare che x me era la cosa giusta da fare, all'andarsene e respingere ere ce n'è di strada...io la penso così..

    Hai ragione anche te, però tra il non cantare più ma rimanere, e l'andarsene, in questo contesto penso che ormai non ci fosse più tanta differenza, non è quello il problema. Anche su Ere non mi soffermerei troppo, hanno respinto tutti quindi anche Ere, suo malgrado..

  • tankre 17/11/2013, 23.54 Mobile
    Citazione ( igorVa 17/11/2013 @ 23:50 )

    Ciao rispondo brevemente perché non voglio aprire un dibattito. Io sono dell'opinione che uno l'incitamento se lo deve meritare. Stasera questi ci hanno preso in giro tutti, volutamente e fin dall'inizio, punto. Fanno cosi? Bene, l'ultimo quarto lo ...

    Okay ci sta come scritto prima però secondo me dal non cantare che x me era la cosa giusta da fare, all'andarsene e respingere ere ce n'è di strada...io la penso così..

  • igorVa 17/11/2013, 23.50 Mobile
    Citazione ( tankre 17/11/2013 @ 23:30 )

    Ciao lo ho scritto anche x avere un confronto.La squadra rema contro si alcuni si, ma andarsene mi sembra come abbandonare la nave..

    Ciao rispondo brevemente perché non voglio aprire un dibattito. Io sono dell'opinione che uno l'incitamento se lo deve meritare. Stasera questi ci hanno preso in giro tutti, volutamente e fin dall'inizio, punto. Fanno cosi? Bene, l'ultimo quarto lo giocano da soli. Tengo a precisare che non faccio parte degli Arditi.

  • tankre 17/11/2013, 23.30 Mobile
    Citazione ( igorVa 17/11/2013 @ 22:18 )

    Per tutti i GENI (inizialmente avevo scritto una parolaccia e ve la meritavate) che scrivono senza aver visto la partita nè in televisione nè al palazzetto (io non ho la stafottenza di fare così ma voi si): la curva ha fatto benissimo ad andarsene ...

    Ciao lo ho scritto anche x avere un confronto.La squadra rema contro si alcuni si, ma andarsene mi sembra come abbandonare la nave..

  • WhiteGreens4ever 17/11/2013, 23.27 Mobile

    Ma il titolo é voluto o é solo un caso? Perché nella prima ipotesi sarebbe la battuta del mese....

  • Petruska 17/11/2013, 23.21
    Citazione ( Zioseb 17/11/2013 @ 23:01 )

    Quoto in piano Carolina Petruska

    Un momento: quale Carolina? Se mai Richard.....

  • igorVa 17/11/2013, 23.16 Mobile

    Ultima cosa: abbiamo in capitano favoloso. FA-VO-LO-SO. Mi piange il cuore per lui.

  • igorVa 17/11/2013, 23.13 Mobile
    Citazione ( NOaFirenze 17/11/2013 @ 22:42 )

    Era per me???? 1) Ho visto l'ultimo quarto al computer. 2) Ho espresso un parere, non mi pare di avere mancato di rispetto a Varese. 3) Mi pare che molti tifosi di Varese siano d'accordo con me. 4) Gradirei non essere offeso, grazie. Saluti.

    Non solo per te. E non ti ho offeso, così come nessun altro. Saluti.

  • Zioseb 17/11/2013, 23.01 Mobile
    Citazione ( Petruska 17/11/2013 @ 22:54 )

    La squadra non ha uno straccio di gioco davanti nè intensità difensiva dietro. Non ho visto uno schema UNO per liberare un giocatore, solo improvvisazioni, forzature e giochi individuali. E' chiaro che "il prepotente" in panca non ha in mano la squ ...

    Quoto in piano Carolina Petruska

  • gusmanedemattei 17/11/2013, 23.01 Mobile
    Citazione ( tankre 17/11/2013 @ 21:08 )

    Sono anche io scandalizzato, dalla curva e da altre cose che ho sentito al palazzetto...Se devo sentire e vedere cose preferisco avere il palazzetto con 2500 persone che però siano appassianote!

    scusa se ti rispondo ora, ma sono appena tornato da Cremona. Concordo pienamente.

  • Petruska 17/11/2013, 22.54

    La squadra non ha uno straccio di gioco davanti nè intensità difensiva dietro. Non ho visto uno schema UNO per liberare un giocatore, solo improvvisazioni, forzature e giochi individuali. E' chiaro che "il prepotente" in panca non ha in mano la squadra e non voglio pensare che gli giochino contro. Cmq Clark "morto che cammina" non è più tollerabile, così come il "paralitico", che dopo lo zero assoluto del campo si è pure arrabbiato per il cambio. Rush "mano di gesso" quando tira, anche se solo con i piedi per terra, non prende il ferro! Oggi girava voce che il "convitato di pietra" Coleman abbia litigato con lo scieziato della panca e sia già pronto il biglietto di sola andata. Ribadisco il concetto più volte esternato: per salvare l'annata ci vorrebbero 3 cambi/innesti + l'allenatore. E siccome non è possibile datevi la risposta....

  • Magic267 17/11/2013, 22.43

    Una società gloriosa come Varese, con un pubblico appassionato e competente, avrebbe solo da guadagnarci se gli arditi si togliessero di torno.

  • NOaFirenze 17/11/2013, 22.42
    Citazione ( igorVa 17/11/2013 @ 22:18 )

    Per tutti i GENI (inizialmente avevo scritto una parolaccia e ve la meritavate) che scrivono senza aver visto la partita nè in televisione nè al palazzetto (io non ho la stafottenza di fare così ma voi si): la curva ha fatto benissimo ad andarsene ...

    Era per me???? 1) Ho visto l'ultimo quarto al computer. 2) Ho espresso un parere, non mi pare di avere mancato di rispetto a Varese. 3) Mi pare che molti tifosi di Varese siano d'accordo con me. 4) Gradirei non essere offeso, grazie. Saluti.

  • Zioseb 17/11/2013, 22.41 Mobile

    Credo che sia il momento di prendere decisioni importanti Frates a mio avviso dovrebbe essere esonerato La squadra non gira e non ci sono idee Uno dei giocatori Che oggi ha avuto più spazio è Rush anche come portatore di palla ... Fa male vedere serate come questa ...

  • Daca 17/11/2013, 22.36

    Orribili sarebbe ancora un complimento. Molli, impacciati e spaesati, contro una squadra ordinata e grintosa, il divario finale sta fin stretto ai Brindisini. La netta sensazione é che la squadra stia giocando contro Frates, non so peró -anche fosse vero- quali benefici possa portre un atteggiamento simile. Oggi mi fa davvero male tutto.

  • Ciandre 17/11/2013, 22.33 Mobile
    Citazione ( kd35okc 17/11/2013 @ 21:47 )

    Snaer ?????

    Infortunato

  • lucava 17/11/2013, 22.30

    complimenti a brindisi varese inguardabile

  • Rob89 17/11/2013, 22.27 Mobile
    Citazione ( kd35okc 17/11/2013 @ 21:47 )

    Snaer ?????

    Aveva problemini fisici(botta al ginocchio in allenamento) e non lo hanno rischiato!

  • Rob89 17/11/2013, 22.23 Mobile

    Non ho più parole davvero per questa squadra..essere li a seguirli e portare a casa la vittoria sono emozioni che difficilmente ci saremmo immaginati anche solo tre anni fa! Tutti straordinari da todic a bullo a Dyson e aminu! Godiamocela fino a che dura :)

  • igorVa 17/11/2013, 22.22 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 17/11/2013 @ 22:10 )

    Stasera faccio fatica a commentare, troppa la delusione, tre cose vorrei dire: complimenti a Brindisi, spero la società prenda provvedimenti subito e i VERI TIFOSI DI VARESE SONO QUELLI DELL' ULTIMO QUARTO!! Ora più che mai FORZA VARESE!!!:-)11

    Menego tranquillo non ce l ho con te e non avevo letto il tuo commento. Ce l'avevo coi fenomeni delle altre squadre che vengono qua a divertirsi.

  • igorVa 17/11/2013, 22.18 Mobile

    Per tutti i GENI (inizialmente avevo scritto una parolaccia e ve la meritavate) che scrivono senza aver visto la partita nè in televisione nè al palazzetto (io non ho la stafottenza di fare così ma voi si): la curva ha fatto benissimo ad andarsene, invece di stare li ad essere presa per il culo. Perché voi scienziati non avete visto che gran parte di coloro che indossano questa casacca GLORIOSA hanno giocato CONTRO l'allenatore (in primis Clark e Polonara, in secundis altri). E mi fermo qui. Non scrivo nemmeno quello che ho sentito nel dopo-partita da gente che ne sa. Sciacquatevi la bocca.

  • MarcoVa 17/11/2013, 22.10 Mobile

    Stasera faccio fatica a commentare, troppa la delusione, tre cose vorrei dire: complimenti a Brindisi, spero la società prenda provvedimenti subito e i VERI TIFOSI DI VARESE SONO QUELLI DELL' ULTIMO QUARTO!! Ora più che mai FORZA VARESE!!!:-)11

  • Var93 17/11/2013, 22.08

    La vera tifoseria a Varese era la GBR!!

  • Var93 17/11/2013, 22.07
    Citazione ( TheBlakeFace 17/11/2013 @ 21:58 )

    Io uscendo dal palazzetto sono passato davanti a cimberio e ho sentito distintamente la frase "o va via lui o vado via io"..non so a chi fosse riferita, ma.....

    Speriamo sia la prima sennò sono c…i amari!! chiunque fosse! ahah

  • grampasso 17/11/2013, 22.06

    Arditi indegni, tornate allo stadio e non fatevi più vedere al Lino Oldrini!
    p.s. Complimenti a Brindisi, bella squadra, mi ricorda la Varese dello scorso anno... sigh!

  • alextefal 17/11/2013, 22.03 Mobile

    E vendetta fu!!!! Ricordo come se fosse ieri il furto clamoroso di childress l'anno della promozione di varese dalla lega2: tiro effettuato 1 ora e mezzo dopo la fine, incredibilmente convalidato in un'annata in cui era scritto che varese avrebbe vinto il campionato! La cosa peggiore fu il trattamento riservatoci da un gruppetto di cogxxxni: ho amici a varese, la società è gloriosa, la piazza è storica e quell'episodio nn lo dimentico, sebbene sono consapevole che la mamma dei cretini è sempre incinta a tutte le latitudini! Detto ciò, partita quasi perfetta contro una varese palesemente in grande difficoltà mentre brindisi mette altri 2 punti in saccoccia senza dimenticare chi siamo e quali sono i nostri obiettivi!

  • TheBlakeFace 17/11/2013, 21.58 Mobile

    Io uscendo dal palazzetto sono passato davanti a cimberio e ho sentito distintamente la frase "o va via lui o vado via io"..non so a chi fosse riferita, ma.....

  • tankre 17/11/2013, 21.48 Mobile
    Citazione ( Var93 17/11/2013 @ 21:45 )

    Quello senz'altro, anche il discorso di fischiare non lo condivido, meglio un palazzo completamente in silenzio che fa più "rumore" ma sempre nel rispetto per la squadra che tifiamo, ma anche a vedere certe partite ed atteggiamenti chiunque penso si ...

    Certo vedi che diciamo la stessa cosa dietro di me ho sentito polonara fai schifo tornatene a Teramo...fai te...

  • kd35okc 17/11/2013, 21.47

    Snaer ?????

  • iuvo 17/11/2013, 21.46

    Arditi patetici!!!

  • Var93 17/11/2013, 21.45
    Citazione ( tankre 17/11/2013 @ 21:37 )

    No, chiaro, ma un conto é fare l'ultimo quarto in silenzio che ci poteva stare, un altro é gridare ci avete rotto il c@zzo,andarsene e non fare salire i ragazzi a fine partita.Così é come abbandonare la nave..

    Quello senz'altro, anche il discorso di fischiare non lo condivido, meglio un palazzo completamente in silenzio che fa più "rumore" ma sempre nel rispetto per la squadra che tifiamo, ma anche a vedere certe partite ed atteggiamenti chiunque penso si stufi dopo un po...

  • tankre 17/11/2013, 21.37 Mobile
    Citazione ( Var93 17/11/2013 @ 21:31 )

    Allora andiamo in giro per Italia ed Europa a farci deridere da ogni squadra…Varese merita questo no?

    No, chiaro, ma un conto é fare l'ultimo quarto in silenzio che ci poteva stare, un altro é gridare ci avete rotto il c@zzo,andarsene e non fare salire i ragazzi a fine partita.Così é come abbandonare la nave..

  • Cantucky 17/11/2013, 21.33 Mobile

    Mah...perplesso, non è' che tutti gli anni trovi il Dunston e il Green dal cilindro ed una chimica perfetta....tra l'altro mancava la guardia USA titolare....l'unico acquisto che mi stupisce e' Sceka, a cui voglio bene, ma è zoppo da 2 anni...non so che visite mediche ha sostenuto prima di firmare il contratto...

Pagina di 2