Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 17/11/2013, 20.13

Reggio Emilia si conferma in casa e batte Pistoia

Grissin Bon – Giorgio Tesi 67-56

Serie A

Nella sesta giornata di campionato si scontrano Reggio Emilia e Pistoia, che vuole confermarsi dopo l’ultima vittoria in casa con Cremona dopo un inizio difficile con quattro sconfitte.

Nel primo quarto la partita stenta a decollare e le squadre commettono diversi errori. White e Washington provano a scuotere le rispettive squadre, trovando buone soluzioni. Verso fine quarto è dalla panchina che Reggio trova un mini-parziale con tre triple di Filloy e Antonutti che le permettono di chiudere avanti 19-14.

L’inizio di seconda frazione è firmata da Wanamaker che trova buone soluzioni in attacco e 4 punti che riportano sotto gli ospiti. Reggio fa fatica a mettere in partita Bell e White, ma Brunner sembra in serata sui due lati del campo e guida la squadra. Lui e due contropiedi portano Reggio al massimo vantaggio 29-18. Pistoia sembra soffrire la difesa reggiana che sporca diversi palloni e non fa andare in ritmo i giocatori pistoiesi. Il primo tempo si chiude con due punti in penetrazione di Cinciarini che fissa il punteggio sul 35-23.

Secondo tempo. Reggio inizia da dove aveva finito, piazza un 8-0 e scappa sul +20. Moretti chiama time-out e prova a riorganizzare l’attacco per non perdere l’ultimo treno della partita. Gibson e Cortese riescono a riportare la Giorgio Tesi in partita sul -10, ma non sono supportati dai compagni, in particolare da Johnson in serata di magra e da Washington che si è spento dopo un incoraggiante primo tempo. Il terzo quarto si chiude sul 51-35, grazie a Filloy che è aggressivo e va frequentemente in lunetta.

L’ultima frazione inizia con una schiacciata di Johnson e due triple di Cortese che fanno paura a Reggio e riportano Pistoia sul -10. I reggiani rispondono con due conclusioni fortunate di Silins e Karl sulla sirena dei 24 che sono ossigeno puro per la squadra di casa. Pistoia non molla e prova l’ultimo sforzo andando a -7 con un gioco da tre punti di Wanamaker, ma un post basso di White è mortifero per le speranze ospiti. Il finale recita 67-54, dopo diversi viaggi in lunetta reggiani.

Pistoia ha giocato una partita discreta in difesa, ma insufficiente in attacco dove ha sofferto eccessivamente la difesa reggiana.

Reggio ha fatto meglio nel primo tempo, in cui è stata spietata in difesa e ordinata in attacco. Nel secondo tempo, nell’ultimo quarto in particolare, è andata in affanno e ha anche concesso troppi canestri facili agli avversari.

 

IL MIGLIORE

J.White: 12 punti. Partita a fasi alterne, Brunner meritava sicuramente più di lui stasera, ma James segna due punti decisivi alla fine in post spegnendo le speranze di rimonta ospiti. 

HONORABLE MENTION

R.Cortese: 14 punti: non è lui che dovrebbe caricarsi la squadra sulle spalle, ma nonostante questo ci prova lo stesso fino alla fine.

I tifosi di Pistoia: Colorati, rumorosi e… tanti. Bellissimo il colpo d’occhio che danno appena entrati al Bigi. Peccato solo per le scaramuccie verbali a fine gara.

© Riproduzione riservata
P. Chierici

P. Chierici

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 103 Commenti

Pagina di 3

  • rhllor 18/11/2013, 11.32

    a parte i soliti discorsi da tifo organizzato(per non utilizzare altre parole). Mi spiace non aver visto Galanda in forma e più passa il tempo più vorrei un controller da attaccare al culo di cervi: senza non è in grado di stare in campo. Se non fosse di reggio sarebbe già stato sfanculato da una vita.

  • Fenixwing 18/11/2013, 08.42 Mobile
    Citazione ( mitchellforever 18/11/2013 @ 07:56 )

    Non so se qualcuno l'ha detto ma migliore in campo senza dubbio Greg e non White. Con menzione speciale per il Cincia l'unico che riesce a far giocare la squadra come si deve. Con lui migliora anche Filloy. Partita sufficiente del figlio del coach ch ...

    Vero; è anche vero che ieri sera non ne entrava una (anche agli altri) forse era meglio la mattonella d'angolo dove era Antonutti (era Michy mi pare) certo che non se l'aspettava nemmeno lui il passaggio. Ma via, ci può stare se una volta non se la sente. Ma...il tiro sghembo contro tabella è un nuovo schema per far arrivare la palla a Brunner? Finché funziona... ;)

  • rayalle 18/11/2013, 08.17

    Una delle cose piu positive di ieri è che finalmente siamo riusciti a controllare le palle perse, solo 7 alla fine. Nelle prime 5 giornate la partita in cui avevamo fatto "meglio" ne avevamo buttate 16...

  • mitchellforever 18/11/2013, 07.56

    Non so se qualcuno l'ha detto ma migliore in campo senza dubbio Greg e non White. Con menzione speciale per il Cincia l'unico che riesce a far giocare la squadra come si deve. Con lui migliora anche Filloy. Partita sufficiente del figlio del coach che però, quando ha un tiro libero con tre metri di vantaggio deve TIRARE!

  • peterparker0607 18/11/2013, 02.11

    Anch'io rivoglio il tamburo... colletta?
    Riguardo alle scaramucce finali non credo siano stati lanciati oggetti, ma al massimo una palla di carta... Se qualcuno avesse lanciato anche solo una bottiglietta di plastica mezza vuota spero gli diano il daspo a vita. In una situazione come quella di oggi rischi che venga fuori una mattanza.

  • Fenixwing 18/11/2013, 00.30 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 18/11/2013 @ 00:20 )

    Non lo dico per sfottere, ma oggi proprio non si sentiva nessun coro

    Colpa vostra stasera. No, a parte gli scherzi (mica tanto...) lì non si sente. Ma non perché non cantino, anche l'anno scorso si sentiva pochissimo! Sarò sorda io, ma per capire due o tre cori l'anno scorso ci sarò arrivata a gennaio a capire che dicevano, e da lì quando li sento accennare la cosa vado a memoria...

  • RedMambaPT 18/11/2013, 00.29
    Citazione ( Fenixwing 18/11/2013 @ 00:25 )

    Nessun problema! Per il resto ahimè mi tocca citare Yebbas...tanto pubblico, a volte fin troppo (nel senso che c'è la gente seduta ovunque e non si passa) ma poca carica guidata...lo si fa quando arriva il la da quel che succede in campo, dalla cur ...

    Tifoseria antipatica e rompi io lo prendo come un complimento!

  • Fenixwing 18/11/2013, 00.25 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 18/11/2013 @ 00:06 )

    Pardon, realizzo solo ora di stare parlando con una signora o signorina. Mi scuso se ti ho dato del maschio fino ad ora!

    Nessun problema! Per il resto ahimè mi tocca citare Yebbas...tanto pubblico, a volte fin troppo (nel senso che c'è la gente seduta ovunque e non si passa) ma poca carica guidata...lo si fa quando arriva il la da quel che succede in campo, dalla curva, dalla curva avversaria...ma da soli sempre poco. Per questo ben vengano quei 10 ragazzi che fanno casino, possibilmente non così, ecco, magari incitando la squadra e non gli animi più...sensibili? delle tifoserie, antipatiche e rompi ma invidiabili.

  • RedMambaPT 18/11/2013, 00.20
    Citazione ( Yebbas 18/11/2013 @ 00:15 )

    Beh il nostro tifo non è sempre stato come oggi (minimo storico) ... quest'anno si è sciolto il gruppo di tifo organizzato , quindi niente più tamburi ecc ecc ... anche noi spesso in passato tutto il palazzo a cantare ...anche noi spesso inviolabi ...

    Non lo dico per sfottere, ma oggi proprio non si sentiva nessun coro

  • Yebbas 18/11/2013, 00.15
    Citazione ( RedMambaPT 18/11/2013 @ 00:13 )

    Da noi è praticamente il contrario, pochi abbonati (1300 circa), tanta curva e spesso c'è tutto il palazzo in piedi a cantare. Anche per questo nelle ultime 2 stagioni di Legadue abbiamo perso appena 3 partite e per questo ci giocheremo gran parte ...

    Beh il nostro tifo non è sempre stato come oggi (minimo storico) ... quest'anno si è sciolto il gruppo di tifo organizzato , quindi niente più tamburi ecc ecc ... anche noi spesso in passato tutto il palazzo a cantare ...anche noi spesso inviolabili in casa , nell'ultimo anno di legadue 0 perse, l'anno scorso 4 ...

  • RedMambaPT 18/11/2013, 00.13
    Citazione ( Yebbas 18/11/2013 @ 00:09 )

    Il problema del tifo a Reggio è complesso ... abbiamo miliardi di abbonati (considerando i prezzi, davvero tantissimi) ma sempre avuto poca curva ... un po' per il palazzo , un po' per quello , un po' boh . Il pubblico è numerosissimo e caldo , ma ...

    Da noi è praticamente il contrario, pochi abbonati (1300 circa), tanta curva e spesso c'è tutto il palazzo in piedi a cantare. Anche per questo nelle ultime 2 stagioni di Legadue abbiamo perso appena 3 partite e per questo ci giocheremo gran parte della salvezza in casa

  • Yebbas 18/11/2013, 00.09
    Citazione ( RedMambaPT 17/11/2013 @ 23:57 )

    Se ci vien fatto un coro tipo "Pistoiese pezzo di m..." o simili o rispondiamo per le rime oppure goliardicamente. Metto la mano sul fuoco che da noi nessuno si sfava per dei cori. Per quanto riguarda la vostra tifoseria, lasciami dire che il vostro ...

    Il problema del tifo a Reggio è complesso ... abbiamo miliardi di abbonati (considerando i prezzi, davvero tantissimi) ma sempre avuto poca curva ... un po' per il palazzo , un po' per quello , un po' boh . Il pubblico è numerosissimo e caldo , ma manca la curva ad incitare ... se non c'è la curva non c'è niente .... posso dire che io vi invidio un casino 200 ultras ? maledizione noi con 200 ultras a tirare la volata al palazzo diventeremmo inespugnabili

  • RedMambaPT 18/11/2013, 00.06
    Citazione ( Fenixwing 18/11/2013 @ 00:03 )

    Infatti, ho sentito ;) da sola ho provato a dirvi che vi se ne dava altri 50, ma l'unico che mi ha seguito è stato un mio amico che mi ha battuto il 5 -.- in realtà di solito la gradinata e gli ospiti sono invertiti (voi sareste dovuti stare nella ...

    Pardon, realizzo solo ora di stare parlando con una signora o signorina. Mi scuso se ti ho dato del maschio fino ad ora!

  • Fenixwing 18/11/2013, 00.05 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 17/11/2013 @ 23:57 )

    Se ci vien fatto un coro tipo "Pistoiese pezzo di m..." o simili o rispondiamo per le rime oppure goliardicamente. Metto la mano sul fuoco che da noi nessuno si sfava per dei cori. Per quanto riguarda la vostra tifoseria, lasciami dire che il vostro ...

    Mettiamola così. Speriamo che si faccia la ristrutturazione del Pala per mettere a posto anche questo problema ;)

  • Fenixwing 18/11/2013, 00.03 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 17/11/2013 @ 23:57 )

    Se ci vien fatto un coro tipo "Pistoiese pezzo di m..." o simili o rispondiamo per le rime oppure goliardicamente. Metto la mano sul fuoco che da noi nessuno si sfava per dei cori. Per quanto riguarda la vostra tifoseria, lasciami dire che il vostro ...

    Infatti, ho sentito ;) da sola ho provato a dirvi che vi se ne dava altri 50, ma l'unico che mi ha seguito è stato un mio amico che mi ha battuto il 5 -.- in realtà di solito la gradinata e gli ospiti sono invertiti (voi sareste dovuti stare nella curva con il pilone dall'altra parte, che così difficilmente si potevano aver problemi con i fu distinti, ma comunque...come si fa a mettere la curva agli antipodi rispetto alla gradinata normale, che tendenzialmente é il settore più casinista, nel posto acusticamente peggiore di tutto il palazzetto, veramente...boh!

  • RedMambaPT 17/11/2013, 23.57
    Citazione ( Fenixwing 17/11/2013 @ 23:47 )

    Quelli ammetto che non li ho visti, li avevo alle spalle, avevo altri dementi nei paraggi da tenere sott'occhio. I cori mi sembravano lo standard, prendersela per quello mi sembrava esagerato. Quel che è successo poi...voglio dire, se si passano gli ...

    Se ci vien fatto un coro tipo "Pistoiese pezzo di m..." o simili o rispondiamo per le rime oppure goliardicamente. Metto la mano sul fuoco che da noi nessuno si sfava per dei cori. Per quanto riguarda la vostra tifoseria, lasciami dire che il vostro palazzetto non aiuta...tutti settori spezzettati, non favorisce certo una tifoseria

  • Fenixwing 17/11/2013, 23.54 Mobile
    Citazione ( Ottoo 17/11/2013 @ 23:49 )

    Rivoglio il tamburo!!!

    Cassius sì, sarebbe un buon inizio.

  • Ottoo 17/11/2013, 23.49

    Rivoglio il tamburo!!!

  • Fenixwing 17/11/2013, 23.47 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 17/11/2013 @ 23:38 )

    Per insultare da lontano non intendo i cori...ma i gesti del tipo "suca" o "venite su" o "vi si fa il culo" fatti apposta per provocare la gente

    Quelli ammetto che non li ho visti, li avevo alle spalle, avevo altri dementi nei paraggi da tenere sott'occhio. I cori mi sembravano lo standard, prendersela per quello mi sembrava esagerato. Quel che è successo poi...voglio dire, se si passano gli ultimi 2 minuti di una partita a insultarsi fregandosene di quel che succede in campo mi par che lo sport perda completamente di significato. Voglio dire una cosa alla nostra curva...ok che siete in una posizione sfigata, ok che noi siamo lontani, ma,come avete visto qualcuno che fa casino a palazzo c'è ( che andrebbe pure un po' "regolato", in merito): possibile che tutte le volte ci dobbiamo sorbire il manipolo avversario che fa più casino di voi?! Ok che gran parte del palazzo è duro d'orecchi, ma così è imbarazzante! 10 ragazzi sulla gradinata alla fine devono rispondere a una curva organizzata? Ma vi pare?

  • RedMambaPT 17/11/2013, 23.40

    (Continuo da prima ho inviato per sbaglio) Perchè è facile insultare in quel modo e provocare ma poi una volta che l'hai fatto che hai risolto? Nulla, hai fatto incazzare gente che se è anche di quella parecchio sanguigna è anche capace di scavalcare e venirtele a dare. Come detto prima non voglio giustificare nessuno eh

  • RedMambaPT 17/11/2013, 23.38
    Citazione ( Fenixwing 17/11/2013 @ 23:35 )

    Che poi...l'insultare da lontano mi sembra un discorso un po' ridicolo, pure voi non è che eravate attaccati alla curva reggiana o al resto del palazzo a cui ne avete dette di tutti i colori...per il resto quoto Yebbas, le mani usarle per applaudire ...

    Per insultare da lontano non intendo i cori...ma i gesti del tipo "suca" o "venite su" o "vi si fa il culo" fatti apposta per provocare la gente

  • Yebbas 17/11/2013, 23.37
    Citazione ( RedMambaPT 17/11/2013 @ 23:34 )

    Il tentare di scavalcare era da evitare anche secondo me però sai, da tutte le parti ci sono quelli un pò più sanguigni che se si vedono arrivare palline di carta o bottigliette nel proprio settore si sfavano e gli parte il neurone. Con questo non ...

    eh lo so , infatti per me è importante cercare di "educare" i tifosi sportivi di tutti i colori a divertirsi e a sfogare un po' di sano agonismo e competizione a parole e con i cori . Per me tifo europeo distrugge il tifo Usa, vivere lo sport vuol dire anche partecipare con la tua voce e le tue emozioni a quello che succede in campo , ma non bisogna mai esagerare

  • RedMambaPT 17/11/2013, 23.36
    Citazione ( Fenixwing 17/11/2013 @ 23:31 )

    E che devono fare, venire lì 10 manco ventenni contro 200 persone? Che poi la faccia ce l'han messa,erano tutti in piedi...li capisco se non se la volevano far spaccare,forse perché fino ai cori è sensato arrivare, scavalcare le transenne no. Non ...

    Quelli che hanno tentato di scavalcare l'hanno fatto solo in risposta agli insulti e ai vari lanci di palline o roba varia. Se eran 10 e nemmeno ventenni evitavano di fare i grossi, molto semplice

  • Fenixwing 17/11/2013, 23.35 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 17/11/2013 @ 23:23 )

    Il gentilmente l'ho messa volutamente tra virgolette proprio perchè è un eufemismo, non era proprio gentilmente, anzi, però per rispondere anche a chauser se sfotti la gente e gli rompi i co***oni poi non puoi pretendere che tutti stiano zitti e b ...

    Che poi...l'insultare da lontano mi sembra un discorso un po' ridicolo, pure voi non è che eravate attaccati alla curva reggiana o al resto del palazzo a cui ne avete dette di tutti i colori...per il resto quoto Yebbas, le mani usarle per applaudire, fare cori, non per lanciare cose né per altre azioni fisiche contro altra gente. Il "finalmente vi sentiamo" alla fine mi è piaciuto, come altri cori. Quei minuti però veramente, sono stati uno schifo...da entrambe le parti. La partita manco importava più a nessuno in quel settore, vedevo che la guardavo solo io.

  • RedMambaPT 17/11/2013, 23.34
    Citazione ( Yebbas 17/11/2013 @ 23:27 )

    Solo una cosa Red, io sono un tipo di larghe vedute sul tifo , gli sfottò in certi contesti ci stanno troppo , però la linea da non oltrepassare è quella delle azioni fisiche , lanci di oggetti , e invasioni . Siccome purtroppo non posso dirlo (o ...

    Il tentare di scavalcare era da evitare anche secondo me però sai, da tutte le parti ci sono quelli un pò più sanguigni che se si vedono arrivare palline di carta o bottigliette nel proprio settore si sfavano e gli parte il neurone. Con questo non voglio giustificare nessuno sia chiaro

  • Fenixwing 17/11/2013, 23.31 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 17/11/2013 @ 23:23 )

    Il gentilmente l'ho messa volutamente tra virgolette proprio perchè è un eufemismo, non era proprio gentilmente, anzi, però per rispondere anche a chauser se sfotti la gente e gli rompi i co***oni poi non puoi pretendere che tutti stiano zitti e b ...

    E che devono fare, venire lì 10 manco ventenni contro 200 persone? Che poi la faccia ce l'han messa,erano tutti in piedi...li capisco se non se la volevano far spaccare,forse perché fino ai cori è sensato arrivare, scavalcare le transenne no. Non stare al gioco degli sfottò minacciando di usare le mani non mi sembra molto intelligente, il "finalmente vi sentiamo" mi sembrava più utile ai fini della cosa.

  • Yebbas 17/11/2013, 23.29
    Citazione ( andrea93PT 17/11/2013 @ 23:25 )

    ok ho sbagliato io .purtroppo abbiamo allestito una squadra che difficilmente lotterà per salvarsi .

    secondo me lottate eccome , Pesaro di sicuro è al vostro livello , voi in difesa siete eccellenti, e qualche giornata buona degli esterni arriverà .... Gibson ha talento (poca testa purtroppo)

  • Yebbas 17/11/2013, 23.27
    Citazione ( RedMambaPT 17/11/2013 @ 23:23 )

    Il gentilmente l'ho messa volutamente tra virgolette proprio perchè è un eufemismo, non era proprio gentilmente, anzi, però per rispondere anche a chauser se sfotti la gente e gli rompi i co***oni poi non puoi pretendere che tutti stiano zitti e b ...

    Solo una cosa Red, io sono un tipo di larghe vedute sul tifo , gli sfottò in certi contesti ci stanno troppo , però la linea da non oltrepassare è quella delle azioni fisiche , lanci di oggetti , e invasioni . Siccome purtroppo non posso dirlo (o forse sì , speriamo) a quegli idioti che vi hanno lanciato gli oggetti, provo a fare un appello a voi ... la reazione "fisica" tipo tentativo d'invasione è sempre da evitare , in qualunque caso .... non si deve passare un certo limite . Anche se provocati . (il mio è un discorso generale eh)

  • andrea93PT 17/11/2013, 23.25
    Citazione ( Yebbas 17/11/2013 @ 23:24 )

    era un'annotazione squisitamente tecnica, non c'era alcuna velleità di provocazione... semplicemente Kotka e Brindisi erano squadre più forti di voi , tutto qua.. noi oggi maluccio maluccio , rispetto alle altre due

    ok ho sbagliato io .purtroppo abbiamo allestito una squadra che difficilmente lotterà per salvarsi .

  • RedMambaPT 17/11/2013, 23.24
    Citazione ( andrea93PT 17/11/2013 @ 23:19 )

    sparati !!!come alimentare dell'odio ! e tu lo stai facendo bene !la nostra squadra fa schifo ma in tifo vi abbiamo portato a scuola !

    Ha solo fatto un'analisi tecnica...anche giusta tra l'altro

  • andrea93PT 17/11/2013, 23.24
    Citazione ( Fenixwing 17/11/2013 @ 23:21 )

    ...Collegamento fra le cose? Se avete un roster inferiore ad altri non vedo che c'entri il tifo...

    va bè lasciamo perdere !forse ho esagerato . però a casa nostra sarà diverso ve lo posso assicurare ! buon proseguimento !

  • Yebbas 17/11/2013, 23.24
    Citazione ( andrea93PT 17/11/2013 @ 23:19 )

    sparati !!!come alimentare dell'odio ! e tu lo stai facendo bene !la nostra squadra fa schifo ma in tifo vi abbiamo portato a scuola !

    era un'annotazione squisitamente tecnica, non c'era alcuna velleità di provocazione... semplicemente Kotka e Brindisi erano squadre più forti di voi , tutto qua.. noi oggi maluccio maluccio , rispetto alle altre due

  • RedMambaPT 17/11/2013, 23.23
    Citazione ( Fenixwing 17/11/2013 @ 23:20 )

    Guarda, io ero davanti a quei ragazzi che vi hanno restituito gli sfottò, se per "gentilmente" intendi aggrapparsi alle transenne cercando di scavalcare mi sa che abbiamo concezioni diverse del gentilmente. poi che siano stati degli scimpanzé a lan ...

    Il gentilmente l'ho messa volutamente tra virgolette proprio perchè è un eufemismo, non era proprio gentilmente, anzi, però per rispondere anche a chauser se sfotti la gente e gli rompi i co***oni poi non puoi pretendere che tutti stiano zitti e boni, perchè come già detti iniziare ad insultare da lontano e poi non metterci la faccia è troppo facile e da codardi

  • Fenixwing 17/11/2013, 23.21 Mobile
    Citazione ( andrea93PT 17/11/2013 @ 23:19 )

    sparati !!!come alimentare dell'odio ! e tu lo stai facendo bene !la nostra squadra fa schifo ma in tifo vi abbiamo portato a scuola !

    ...Collegamento fra le cose? Se avete un roster inferiore ad altri non vedo che c'entri il tifo...

  • Fenixwing 17/11/2013, 23.20 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 17/11/2013 @ 23:04 )

    Nel finale c'è stato casino, ma solo perchè qualche tifoso reggiano di tribuna o quella roba sopra di noi ha iniziato a provocare, gli è stato "gentilmente" chiesto di avvicinarsi ma da bravo coniglietto è rimasto ad insultare a distanza...chi pa ...

    Guarda, io ero davanti a quei ragazzi che vi hanno restituito gli sfottò, se per "gentilmente" intendi aggrapparsi alle transenne cercando di scavalcare mi sa che abbiamo concezioni diverse del gentilmente. poi che siano stati degli scimpanzé a lanciarvi palline di carta contro l'ho già detto, ma lo trovo una cosa stupida pure quando le si tirano in campo, addosso alla gente poi, non ne vedo il senso...come non vedo il senso per degli omaccioni sfidare a botte dei ragazzini.

  • andrea93PT 17/11/2013, 23.19
    Citazione ( Yebbas 17/11/2013 @ 21:26 )

    bizzarro il basket , tra Brindisi, Kotka e Pistoia la terza senza dubbio la peggiore giocata da noi ...e anche l'unica portata a casa . ahaha . Cosa cambia ? gli avversari .....

    sparati !!!come alimentare dell'odio ! e tu lo stai facendo bene !la nostra squadra fa schifo ma in tifo vi abbiamo portato a scuola !

  • chauser 17/11/2013, 23.17
    Citazione ( RedMambaPT 17/11/2013 @ 23:10 )

    Fatico a comprendere il senso del tuo discorso, uguale cosa? Sarà la stanchezza

    volgio dire stai dicendo che avete reagito a degli sfottò dalla gradinata..se ci sono gli sfottò è perchè ci avete mandato affa...mi pare giusto. O volevi che ti rispondessero grazie, non ce di chè?!

  • RedMambaPT 17/11/2013, 23.10
    Citazione ( chauser 17/11/2013 @ 23:08 )

    appunto, uguale...se poi vi prendono per il cu*lo quando perdete sapete il perchè.

    Fatico a comprendere il senso del tuo discorso, uguale cosa? Sarà la stanchezza

  • chauser 17/11/2013, 23.08
    Citazione ( RedMambaPT 17/11/2013 @ 23:04 )

    Nel finale c'è stato casino, ma solo perchè qualche tifoso reggiano di tribuna o quella roba sopra di noi ha iniziato a provocare, gli è stato "gentilmente" chiesto di avvicinarsi ma da bravo coniglietto è rimasto ad insultare a distanza...chi pa ...

    appunto, uguale...se poi vi prendono per il cu*lo quando perdete sapete il perchè.

  • chauser 17/11/2013, 23.06
    Citazione ( Fenixwing 17/11/2013 @ 23:00 )

    Stasera ha sbagliato, a parte i liberi, (e quello dobbiamo metterli a posto TUTTI, se Greg tira con il 20% parte l'hack a Brunner) un solito passaggio mongolo attraverso l'area che non so come abbia fatto a pensarlo;boh, forse la centralina si surris ...

    ha raddrizzato la partita alla fine. Anche in telecronaca draghi e mondo gliene hanno detto di ogni, poi ha slavato la partita con quel tiro importantissimo, e la doppia doppia. Comunque la sua partita migliore da quando è qui. È un bel segnale, va preso e bisogna sperare che cresca poco per volta. Un po' più buono di quello che ha fatto fino ad ora lo è. Basta che sia più concreto...e si prenda più responsabilità quando cinciarini e white sono in panca

  • RedMambaPT 17/11/2013, 23.04

    Nel finale c'è stato casino, ma solo perchè qualche tifoso reggiano di tribuna o quella roba sopra di noi ha iniziato a provocare, gli è stato "gentilmente" chiesto di avvicinarsi ma da bravo coniglietto è rimasto ad insultare a distanza...chi parla di scimmie guardi prima di tutto in casa sua.
    Per il coro "Va**anc**o tutto il palazzo" è lo stesso con il quale i reggiani si erano presentati al PalaCarrara 2 anni fa quindi non stiamo a fare le vittimine per piacere.
    Sulla partita credo sia già stato detto tutto.

  • Fenixwing 17/11/2013, 23.03 Mobile

    Domanda: era Cincia quello del bullet pass a White sotto canestro?

  • Fenixwing 17/11/2013, 23.00 Mobile
    Citazione ( chauser 17/11/2013 @ 22:40 )

    cacchio non mi ero accordo 10 rimbalzi di karl. QUesta è la nota più lieta. È lui che deve farci far eun salto di qualità...speriamo che sia solo l'inizio

    Stasera ha sbagliato, a parte i liberi, (e quello dobbiamo metterli a posto TUTTI, se Greg tira con il 20% parte l'hack a Brunner) un solito passaggio mongolo attraverso l'area che non so come abbia fatto a pensarlo;boh, forse la centralina si surriscalda. mi pare uno che prenda ritmo...negativo o positivo che sia. Non proprio il massimo come giocatore di sistema che dovrebbe darti più o meno lo stesso rendimento sempre, no? Ma stasera molto bene. Se gli danno meno di 6,5 me la prendo :)

  • rayalle 17/11/2013, 22.55
    Citazione ( Fenixwing 17/11/2013 @ 22:33 )

    No, ma non sono loro il problema, nel senso che segnano quello che devono con efficienza alta. Però avendo un lungo sempre sul perimetro, White sempre in post, Brunner che se non picka è sempre nello stesso punto, il play che sta sul perimetro a pa ...

    Una cosa che ci migliorerebbe molto sarebbe che Brunner iniziasse ad attaccare in 1vs1 il suo marcatore, sempre, non solo quando è della sua stessa "taglia". Il suo problema è che se si vede di fronte uno piu grosso di lui ci rinuncia, mentre invece a maggior ragione dovrebbe provarci, sfruttando la superiorità in velocità. Deve assolutamente mettersi in testa che quello che fa in Eurochallenge lo puo fare anche in campionato, anche se gli avversari sono piu grossi. Piu grossi nella maggior parte dei casi vuol dire anche piu statici e piu lenti. Oggi comunque Greg mvp

  • chauser 17/11/2013, 22.40

    cacchio non mi ero accordo 10 rimbalzi di karl. QUesta è la nota più lieta. È lui che deve farci far eun salto di qualità...speriamo che sia solo l'inizio

  • Yebbas 17/11/2013, 22.38

    nota di merito per Brunner che in attacco oggi MOLTO MOLTO MOLTO bene, 1vs1 spesso e volentieri , sembre a rimbalzo , benissimo . benissimo proprio . Come in coppa

  • Yebbas 17/11/2013, 22.37

    Per quanto riguarda i problemi in attacco ..... beh non voglio diventare noioso nel ripetermi , comunque sono tornati sotto la doppia cifra di svantaggio due volte :
    -nel terzo quarto con Filloy e Karl in campo , momento di black out totale offensivo, poi filloy ruba 4 tiri liberi
    - nel quarto quarto con Filloy, Karl e Cincia in campo , quando abbiamo svoltato grazie ad un canestro semi impossibile di Karl e una tripla fortunosa di Silins


    Poi stasera serataccia di Bell e mira storta per super White, però per me Troy è imprescindibile nel finale. Karl non è un giocatore da 1vs1 (e duecento) . Abbiamo poi risolto nel finale dando la palla finalmente per un gioco spalle di White.


    Poi vabbè oggi giornata stortissima (meglio oggi che altre volte) ecc , però siamo veramente troppo troppo prevedibili .....
    Bell non puoi giocare così , sei troppo importante per noi . Sei l'unico che gioca 1vs1 con continuità dal palleggio

  • Fenixwing 17/11/2013, 22.33 Mobile
    Citazione ( rayalle 17/11/2013 @ 22:28 )

    Ti dirò, a me non dispiace come usiamo i 4. Forse un pick n roll con Antonutti che si apre per tirare potrebbe non essere male però in effetti. Comunque a proposito dei nostri 4, Silins mi sta piacendo un sacco, è in crescita costante e in questo ...

    No, ma non sono loro il problema, nel senso che segnano quello che devono con efficienza alta. Però avendo un lungo sempre sul perimetro, White sempre in post, Brunner che se non picka è sempre nello stesso punto, il play che sta sul perimetro a palleggiare...per forza siamo più prevedibili, no?

  • Casertanissimo11 17/11/2013, 22.31 Mobile

    Menomale, hanno perso sia pesaro sia montegranaro sia pistoia...unica nota positiva

  • Marcus 17/11/2013, 22.31 Mobile
    Citazione ( chauser 17/11/2013 @ 22:29 )

    c'eri a reggio? la partenza è stata un bel coro vostro: "vaffa...a tutto il palazzo" per 5 minuti. Le avete prese, sarà per la prossima volta...

    Sempre fatto in ogni palazzetto, è goliardia, tirare oggetti mi par di no. Però basta, davvero...

Pagina di 3