Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 13/11/2013, 13.53

Nota Redazione Sportando sulla news Sutor Montegranaro e BAT

La news è stata tolta, almeno per il momento

Serie A

La news riguardante il ricorso dal BAT di 4 giocatori dela Sutor Montegranaro è stata tolta, almeno per il momento, dopo lettera della Sutor nei nostri confronti.



Redazione Sportando

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 82 Commenti

Pagina di 2

  • isocell 14/11/2013, 09.43

    Brutta tegola, non ci voleva, poi bisogna vedere se hanno ragione i giocatori, se la cifra richiesta è giusta e giustificata, Steele se ne è andato uscendo dal contratto a metà stagione, bisogna vedere se la Sutor lo ha lasciato andare così o si è fatta firmare una rescissione del contratto, Johnson aveva 2 anni di contratto e non si è ripresentato, non sia mai che lui sia inadempiente e che invece di prendere i soldi li debba tirare fuori? Aspettiamo e vediamo cosa succederà, generalmente la Sutor ha sempre onorato i suoi debiti magari allungando un po' i pagamenti ma onorando il dovuto

  • Yebbas 14/11/2013, 00.30

    esce sulla legabasket una news ermetica della Sutor

    [ link ]

  • Sportando Account Verificato 13/11/2013, 23.02

    Abbiamo le lettere ufficiali mandate dai giocatori alla FIBA.
    Domattina la news sarà online con anche il contradditorio della Sutor, ci mancherebbe.
    E con l'intervista a Santoro a cui abbiamo inviato questa sera le domande.
    Saluti

  • Muc13 13/11/2013, 22.59
    Citazione ( NOaFirenze 13/11/2013 @ 21:53 )

    Speriamo si diano una mossa però, sennò Minnucci va in pensione prima.....

    il tu intervento era prettamente colpevolista nn puoi negarlo anche sperò ti capiscpe ti riferisci ai tempi però ti capisco ..... nn ci possono essere i controlli.... la fip nn è un giudice e nn può verificare le banche dei giocatori se ricevono i pagamenti..se lo facesse nn sarebbe più un organo sportivo.. x questo es nel calcio il firplay di Platini resta su carta.....in due settimane dopo i primi due pagamenti mancanti si può chidere un lodo.... Steele sei sicuro che aspettava 8 mesi??? o Burms 6 se queste sono le cifre??

  • white9 13/11/2013, 22.10 Mobile
    Citazione ( NOaFirenze 13/11/2013 @ 21:52 )

    Si ma vedi tutta questa questione riguarda il campionato scorso, e già questo dimostra che non ci sono controlli. Se una squadra X può permettersi tranquillamente di non pagare i giocatori, tutti i risultati sul campo sono falsati e quei fessi che ...

    Bravissimo. Questione centrata al 110%. Esattamente quello che penso io.

  • NOaFirenze 13/11/2013, 21.53
    Citazione ( Filippo93 13/11/2013 @ 21:44 )

    Il mio compagno non saprà bene la grammatica italiana ma voi di Siena siete gli ultimi che devono parlare. Tante cose sullo schifo che ha fatto Minnucci prima o poi verranno fuori e poi altro che lettera..

    Speriamo si diano una mossa però, sennò Minnucci va in pensione prima.....

  • NOaFirenze 13/11/2013, 21.52
    Citazione ( Muc13 13/11/2013 @ 21:46 )

    parli del timore che se siamo in torto ci puniscano o meno o sbaglio???? non siamo nemmeno all'inizio della cosa è solo per questo che nn capisco i tuoi commenti.... poi vedremo grazie

    Si ma vedi tutta questa questione riguarda il campionato scorso, e già questo dimostra che non ci sono controlli. Se una squadra X può permettersi tranquillamente di non pagare i giocatori, tutti i risultati sul campo sono falsati e quei fessi che invece pagano magari retrocedono. Io non ce l'ho con voi, che vuoi che mi importi, spero sia tutto chiarito, ma il problema sta a monte, nella mancanza di un controllo della Lega/FIP sulla regolarità dei pagamenti.

  • Muc13 13/11/2013, 21.46
    Citazione ( NOaFirenze 13/11/2013 @ 21:37 )

    Vabbè mi pare che non mi sono spiegato bene, diciamo cosi, sarà per la prossima volta.....

    parli del timore che se siamo in torto ci puniscano o meno o sbaglio???? non siamo nemmeno all'inizio della cosa è solo per questo che nn capisco i tuoi commenti.... poi vedremo grazie

  • Filippo93 13/11/2013, 21.44 Mobile
    Citazione ( NOaFirenze 13/11/2013 @ 21:37 )

    Vabbè mi pare che non mi sono spiegato bene, diciamo cosi, sarà per la prossima volta.....

    Il mio compagno non saprà bene la grammatica italiana ma voi di Siena siete gli ultimi che devono parlare. Tante cose sullo schifo che ha fatto Minnucci prima o poi verranno fuori e poi altro che lettera..

  • NOaFirenze 13/11/2013, 21.37
    Citazione ( Muc13 13/11/2013 @ 21:34 )

    ruschi di giudicare sulla base di chiacchiere e strategie..... la Virtus e nn l'ultima della classe fu cancellata x un lodo... se siamo in torto ci faranno fuori senza problemi nn ti preoccupare nn serve il tuo forcone

    Vabbè mi pare che non mi sono spiegato bene, diciamo cosi, sarà per la prossima volta.....

  • Muc13 13/11/2013, 21.34
    Citazione ( NOaFirenze 13/11/2013 @ 21:18 )

    Penalizzazioni e retrocessioni? E quando mai sono state applicate per questi casi? MAI. Sono anni che i campionati sono falsati. Casale retrocesse mentre Avellino inadempiente adesso si gode la gloria, ma di cosa parliamo. Ed è solo un caso tra i ta ...

    ruschi di giudicare sulla base di chiacchiere e strategie..... la Virtus e nn l'ultima della classe fu cancellata x un lodo... se siamo in torto ci faranno fuori senza problemi nn ti preoccupare nn serve il tuo forcone

  • docss 13/11/2013, 21.29 Mobile
    Citazione ( Muc13 13/11/2013 @ 21:05 )

    Allora ti consiglio di rinviare le tue esigenze di legalità al momento della pranuncia, unico momento dopo il quale si può parlare di giustizia che esige un accertamento .... Altrimenti sei un forcagliolo che cacci le streghe

    Capisco la tua indole di tifoso pronto a difendere a spada tratta la società, ma le cose sono abbastanza chiare e comunque si aspetta domani per sentire una voce ufficiale della società. ;-) spero per voi che la cosa si risolva positivamente perché la tua squadra mi è sempre stata simpatica anche se purtroppo ho i miei dubbi!

  • NOaFirenze 13/11/2013, 21.18
    Citazione ( Muc13 13/11/2013 @ 21:13 )

    Eccone un altro salvatore della patria che essendo pure di Siena dovrebbe capire bene quando qlk è prevenuto.... Giudica al momento, e poi per la penalizzazione e retrocessione c'è tutto il tempo nn ti preoccupare.... Come ci sarà tempo anke x le ...

    Penalizzazioni e retrocessioni? E quando mai sono state applicate per questi casi? MAI. Sono anni che i campionati sono falsati. Casale retrocesse mentre Avellino inadempiente adesso si gode la gloria, ma di cosa parliamo. Ed è solo un caso tra i tanti. Diciamo che in Italia come sempre conviene fare i furbi che tanto la giustizia non esiste.

  • Muc13 13/11/2013, 21.13 Mobile
    Citazione ( NOaFirenze 13/11/2013 @ 20:51 )

    L'argomento è semplice, i tuoi vicini pesaresi stanno giocando in 7, non penso sia una scelta perchè vogliono essere più fighi no? Semplicemente spendono quello che possono. Altri invece non pagano gli stipendi. Trova la differenza.

    Eccone un altro salvatore della patria che essendo pure di Siena dovrebbe capire bene quando qlk è prevenuto.... Giudica al momento, e poi per la penalizzazione e retrocessione c'è tutto il tempo nn ti preoccupare.... Come ci sarà tempo anke x le scuse di tutte se dovute...stile Hasbrouck

  • Muc13 13/11/2013, 21.05 Mobile
    Citazione ( white9 13/11/2013 @ 21:00 )

    La presunzione d'innocenza l'ho messa all'inizio dell'ultima frase. Forse dovresti leggere meglio. Cmq vedremo come andrà a finire. Paura di retrocedere?! No la mia squadra è in DNB. Voglia di legalità?! Si. Voglia di regolarità?! Si. Da tutti qu ...

    Allora ti consiglio di rinviare le tue esigenze di legalità al momento della pranuncia, unico momento dopo il quale si può parlare di giustizia che esige un accertamento .... Altrimenti sei un forcagliolo che cacci le streghe

  • Muc13 13/11/2013, 21.01 Mobile
    Citazione ( Maz199 13/11/2013 @ 20:47 )

    E quali argomenti dovrei avere ? C'è la lettera dell'agenzia dei 4 giocatori in questione che dice che la Sutor Montegranaro ha un debito di 300 mila euro nei confronti di giocatori e agenti .. aspettiamo domani l0intervista del GM della Sutor ..

    Bene.... Tu conosci lo studio legale???? Sai di cosa si occupa o da chi è guidato??? Sai cosa significa diritto alla difesa o accertamenti di illecito??? O senti una qualsiasi notizia e se ti aggrada ci fai il quadro???? Nn pagare un atleta è ingiusto sia chiaro, e chiunque si approfitta illecitamente deve essere punito, ma qui ci si basa su un atto più unico che raro, nemmeno nel lodo Becirovic si sapeva le cifre esatte e qui, senza allegare nessun atto in contraddittorio, si da fede ad un fax di un pinco pallino che nulla ha a che fare con la volontà di un organo federale.... Sono tornati i forcaglioli, buon per voi se nn troverete un brutto errore

  • white9 13/11/2013, 21.00 Mobile
    Citazione ( Muc13 13/11/2013 @ 20:10 )

    Ma tu come fai ha giudicare in assoluto verso qlk??? Ho hai paura di retrocedere??? C'è stata una denuncia, la Lega nn ha mai penalizzato la Sutor, una presunzione di innocenza no???? Ho scrivete giusto x dare fiato alle trombe???

    La presunzione d'innocenza l'ho messa all'inizio dell'ultima frase. Forse dovresti leggere meglio. Cmq vedremo come andrà a finire. Paura di retrocedere?! No la mia squadra è in DNB. Voglia di legalità?! Si. Voglia di regolarità?! Si. Da tutti quanti sempre.

  • NOaFirenze 13/11/2013, 20.51
    Citazione ( Muc13 13/11/2013 @ 20:44 )

    Un prevenuto che cambia discorso .... Se nn hai argomenti dillo

    L'argomento è semplice, i tuoi vicini pesaresi stanno giocando in 7, non penso sia una scelta perchè vogliono essere più fighi no? Semplicemente spendono quello che possono. Altri invece non pagano gli stipendi. Trova la differenza.

  • Maz199 13/11/2013, 20.47
    Citazione ( Muc13 13/11/2013 @ 20:44 )

    Un prevenuto che cambia discorso .... Se nn hai argomenti dillo

    E quali argomenti dovrei avere ? C'è la lettera dell'agenzia dei 4 giocatori in questione che dice che la Sutor Montegranaro ha un debito di 300 mila euro nei confronti di giocatori e agenti .. aspettiamo domani l0intervista del GM della Sutor ..

  • NOaFirenze 13/11/2013, 20.46

    Mettete i sottotitoli....... ;-)

  • Muc13 13/11/2013, 20.45 Mobile
    Citazione ( white9 13/11/2013 @ 17:15 )

    La societa' piano piano non sta provvedendo a saldare nulla. Se hai letto la lettera, che ho qui sul desktop, dato che di culo l'ho salvata prima che fosse tolta, scrive espressamente che ogni tentativo di mediazione o di trovare un accordo e' stata ...

    Salvati la lettera con una bella cornice

  • Muc13 13/11/2013, 20.44 Mobile
    Citazione ( Maz199 13/11/2013 @ 20:41 )

    Impara a scrivere LOL

    Un prevenuto che cambia discorso .... Se nn hai argomenti dillo

  • Muc13 13/11/2013, 20.42 Mobile
    Citazione ( white9 13/11/2013 @ 17:15 )

    La societa' piano piano non sta provvedendo a saldare nulla. Se hai letto la lettera, che ho qui sul desktop, dato che di culo l'ho salvata prima che fosse tolta, scrive espressamente che ogni tentativo di mediazione o di trovare un accordo e' stata ...

    Ma chi scrivi tu è la lettera ????? Ma sti personaggi nn hanno un curatore che li sorveglia???

  • Maz199 13/11/2013, 20.41
    Citazione ( Muc13 13/11/2013 @ 20:40 )

    Si...... Ciaoooooooo

    Impara a scrivere LOL

  • Muc13 13/11/2013, 20.40 Mobile
    Citazione ( Maz199 13/11/2013 @ 20:11 )

    HOOOOOOOOOO .. finalmente dell'ottimo itaGLiano !

    Si...... Ciaoooooooo

  • Maz199 13/11/2013, 20.11
    Citazione ( Muc13 13/11/2013 @ 20:10 )

    Ma tu come fai ha giudicare in assoluto verso qlk??? Ho hai paura di retrocedere??? C'è stata una denuncia, la Lega nn ha mai penalizzato la Sutor, una presunzione di innocenza no???? Ho scrivete giusto x dare fiato alle trombe???

    HOOOOOOOOOO .. finalmente dell'ottimo itaGLiano !

  • Muc13 13/11/2013, 20.10 Mobile
    Citazione ( white9 13/11/2013 @ 17:15 )

    La societa' piano piano non sta provvedendo a saldare nulla. Se hai letto la lettera, che ho qui sul desktop, dato che di culo l'ho salvata prima che fosse tolta, scrive espressamente che ogni tentativo di mediazione o di trovare un accordo e' stata ...

    Ma tu come fai ha giudicare in assoluto verso qlk??? Ho hai paura di retrocedere??? C'è stata una denuncia, la Lega nn ha mai penalizzato la Sutor, una presunzione di innocenza no???? Ho scrivete giusto x dare fiato alle trombe???

  • Filippo93 13/11/2013, 19.43 Mobile
    Citazione ( white9 13/11/2013 @ 17:15 )

    La societa' piano piano non sta provvedendo a saldare nulla. Se hai letto la lettera, che ho qui sul desktop, dato che di culo l'ho salvata prima che fosse tolta, scrive espressamente che ogni tentativo di mediazione o di trovare un accordo e' stata ...

    Visto che sono un tifoso Sutor, mi potresti inviare la lettera per mail? fily-x@hotmail.it

  • white9 13/11/2013, 17.15
    Citazione ( Kostas2 13/11/2013 @ 15:51 )

    Se la sutor ha fatto questo comunicato evidentemente la società sta provvedendo piano piano a sanare i vari debiti e non voleva una fuga di notiZie.comunque sia , Ognuno pensi alla sua situazione che è meglio, tutte con i conti in verde immagino le ...

    La societa' piano piano non sta provvedendo a saldare nulla. Se hai letto la lettera, che ho qui sul desktop, dato che di culo l'ho salvata prima che fosse tolta, scrive espressamente che ogni tentativo di mediazione o di trovare un accordo e' stata ignorata completamente dalla societa'. Quindi, la Sutor di sicuro non sta saldando nulla. Ora, magari sono nel giusto totale, e quindi non devono neanche un euro ai giocatori, nel caso sono felice per la Sutor. Se hanno ragione i giocatori, spero che la Lega prenda le decisioni piu' giuste del caso per non far passare inosservata la cosa.

  • Pito 13/11/2013, 16.55
    Citazione ( Maz199 13/11/2013 @ 14:41 )

    Diciamo che non era proprio carino che un sito internet importante come Sportando riportasse per filo e per segno cifre, nomi e quant altro .. benchè la notizia fosse assolutamente fondata e veritiera. è evidente che la Sutor non vuole che la cosa ...

    quoto tutto,....

  • rhllor 13/11/2013, 16.40
    Citazione ( Ankh89 13/11/2013 @ 16:21 )

    Credo che prima di parlare ci si debba chiedere se la Sutor è l'unica ad avere dei sospesi con dei giocatori o oppure è solo l'unica che non ha gestito bene i procuratori. Ovviamente non difendo affatto il non pagamento ma credo che bisogna guardar ...

    se han cagato fuori dal vaso han cagato fuori dal vaso, non è che se non sono gli unici allora si può far finta di niente. E' una mentalità tutta italiana rendere una ladrata un po' meno ladrata perchè "tanto lo fanno tutti"

  • Ankh89 13/11/2013, 16.21
    Citazione ( Kostas2 13/11/2013 @ 15:51 )

    Se la sutor ha fatto questo comunicato evidentemente la società sta provvedendo piano piano a sanare i vari debiti e non voleva una fuga di notiZie.comunque sia , Ognuno pensi alla sua situazione che è meglio, tutte con i conti in verde immagino le ...

    Credo che prima di parlare ci si debba chiedere se la Sutor è l'unica ad avere dei sospesi con dei giocatori o oppure è solo l'unica che non ha gestito bene i procuratori. Ovviamente non difendo affatto il non pagamento ma credo che bisogna guardare all'intero movimento cestistico. Se tutti i giocatori inviassero lettere a sportando non si parlerebbe più di risultati sportivi ma quanto ogni giocatore debba prendere da qualche squadra. Speriamo bene.

  • Kostas2 13/11/2013, 15.51 Mobile

    Se la sutor ha fatto questo comunicato evidentemente la società sta provvedendo piano piano a sanare i vari debiti e non voleva una fuga di notiZie.comunque sia , Ognuno pensi alla sua situazione che è meglio, tutte con i conti in verde immagino le società dei commentatori sottostanti... I contratti vanno pagati e sono il primo a dirlo , ma da questo a far passare la sutor ( società che a mio avviso tiene alto il nome del basket italiano nel suo piccolo tenendo un paese di 13mila abitanti in serie a) per "la cattiva " di turno, ci passa!

  • Yebbas 13/11/2013, 15.40
    Citazione ( Scugnizzo75 13/11/2013 @ 15:35 )

    Potrei avere notizie riguardanti qst notizia??? Giocatori interessati ecc...??

    sui 300 mila dollari da versare a Burns, Slay, Steele e Johnson , e pare anche a Freimanis

  • Scugnizzo75 13/11/2013, 15.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Solo qualcosina...... Purtroppo me lo sono perso

  • Scugnizzo75 13/11/2013, 15.35 Mobile
    Citazione ( Maz199 13/11/2013 @ 14:54 )

    La strategia dello studio legale è evidentemente quella di dare grosso risalto alla notizia sruttando l'ampia cassa di risonanza che offre Sportando che da buoni giornalisti hanno subito riportato la news. ( e ci mancherebbe .. è il loro lavoro ) L ...

    Potrei avere notizie riguardanti qst notizia??? Giocatori interessati ecc...??

  • MarcoVa 13/11/2013, 15.32

    Vicenda del cavolo...io ho letto la news stamattina e ci sono in ballo dei bei soldini....mi sento di quotare tutti e due i post di Maz199 !!!:-)11

  • Muc13 13/11/2013, 15.26 Mobile
    Citazione ( artiglio 13/11/2013 @ 14:52 )

    Solidarietà. Se un giornalista ha una notizia, ed è sicuro della veridicità di essa (come in questo caso), non vedo perché non debba pubblicarla. Comunque come dicevo in quel thread, è una vicenda molto delicata. Aspettiamo come si evolvono i fa ...

    In questo caso c'è sicurezza sulla provenienza e nn sul merito dato che proveniva da una parte.... Personalmente mi dispiace molto per la notizia ma prima di giudicare è giusto fare attenzione

  • NOaFirenze 13/11/2013, 15.22

    Beh se la società ha qualcosa da obiettare ,semplicemente rediga un comunicato con le sue ragioni e lo faccia pubblicare, ma non si fanno minacce per far togliere un documento. Io la penso così. Oltretutto con tutto questo pandemonio hanno dato ulteriore risalto alla notizia. Io per esempio non avevo nemmeno visto quella originale, ho notato però la "censura".

  • docss 13/11/2013, 14.59 Mobile
    Citazione ( Sportando 13/11/2013 @ 14:57 )

    Non ci siamo fermati. Abbiamo richiesto dei documenti allo studio legale americano e inoltre avremo domani una intervista esclusiva con Sandro Santoro, GM della società

    Ottimo...cosi si sentirà anche l altra campana!!

  • TheMinel 13/11/2013, 14.59
    Citazione ( Sportando 13/11/2013 @ 14:57 )

    Non ci siamo fermati. Abbiamo richiesto dei documenti allo studio legale americano e inoltre avremo domani una intervista esclusiva con Sandro Santoro, GM della società

    ottimo!

  • leomin 13/11/2013, 14.57
    Citazione ( Maz199 13/11/2013 @ 14:54 )

    La strategia dello studio legale è evidentemente quella di dare grosso risalto alla notizia sruttando l'ampia cassa di risonanza che offre Sportando che da buoni giornalisti hanno subito riportato la news. ( e ci mancherebbe .. è il loro lavoro ) L ...

    Maz siamo ancora d'accordo....!!

  • Sportando Account Verificato 13/11/2013, 14.57

    Non ci siamo fermati. Abbiamo richiesto dei documenti allo studio legale americano e inoltre avremo domani una intervista esclusiva con Sandro Santoro, GM della società

  • leomin 13/11/2013, 14.56

    Ma in un paese normale i debiti si dovrebbero pagare e le regole dovrebbero essere rispettate, ieri ho letto sulla Gazzetta che Rummenigge ha preso una multa di 250.000 euro per l'importazione illegale di due orologi non denunciati...

  • LucaMilano 13/11/2013, 14.56
    Citazione ( Muc13 13/11/2013 @ 14:43 )

    Qui c'è stata una lettera di un avvocato mi pare di capire direttamente alla redazione, non è una fonte di altro giornale... A prescindere da ciò solidarietà a Sportando e alla libera nonché professionale informazione... Riguardo al merito direi ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Maz199 13/11/2013, 14.54
    Citazione ( Fenixwing 13/11/2013 @ 14:47 )

    Non sarà carino ma è il motivo per cui esistono. Semmai non è carino, forse nemmeno etico, che uno studio legale rilasci documenti di una certa importanza (anche se la cosa mi puzza come una prova di forza per smuovere qualcosa). Se un sito di inf ...

    La strategia dello studio legale è evidentemente quella di dare grosso risalto alla notizia sruttando l'ampia cassa di risonanza che offre Sportando che da buoni giornalisti hanno subito riportato la news. ( e ci mancherebbe .. è il loro lavoro ) La strategia della Sutor è evidentemente quella di non lasciare che la notizia assuma grandezze troppo ampie .. evidentemente perchè o pensano di essere dalla parte della ragione o pensano di trovare un accordo con i diretti interessati. Da parte mia massima condanna per chi non rispetta i contratti .. sia chiara questa cosa .. per me chi non paga non dovrebbe stare in A o in nessuna lega professionistica e ovviamente massima solidarietà nei confronti di Sportando che fa egregiamente il suo lavoro.

  • artiglio 13/11/2013, 14.52 Mobile
    Citazione ( Sportando 13/11/2013 @ 14:30 )

    Confermo. Abbiamo riportato ESCLUSIVAMENTE la lettera dello studio legale che rappresenta i giocatori. Nulla più né ci siamo inventati niente di sana pianta.

    Solidarietà. Se un giornalista ha una notizia, ed è sicuro della veridicità di essa (come in questo caso), non vedo perché non debba pubblicarla. Comunque come dicevo in quel thread, è una vicenda molto delicata. Aspettiamo come si evolvono i fatti, sicuramente la verità verrà a galla.

  • Fenixwing 13/11/2013, 14.47 Mobile
    Citazione ( Maz199 13/11/2013 @ 14:41 )

    Diciamo che non era proprio carino che un sito internet importante come Sportando riportasse per filo e per segno cifre, nomi e quant altro .. benchè la notizia fosse assolutamente fondata e veritiera. è evidente che la Sutor non vuole che la cosa ...

    Non sarà carino ma è il motivo per cui esistono. Semmai non è carino, forse nemmeno etico, che uno studio legale rilasci documenti di una certa importanza (anche se la cosa mi puzza come una prova di forza per smuovere qualcosa). Se un sito di informazione deve iniziare a tenersi per sé informazioni perché è "poco carino" rivelarle siamo su una brutta strada. Bruttissima.

  • TheMinel 13/11/2013, 14.46
    Citazione ( Maz199 13/11/2013 @ 14:41 )

    Diciamo che non era proprio carino che un sito internet importante come Sportando riportasse per filo e per segno cifre, nomi e quant altro .. benchè la notizia fosse assolutamente fondata e veritiera. è evidente che la Sutor non vuole che la cosa ...

    quindi la libertà d'informazione viene calpestata perchè qualcuno non ritiene "carina" la notizia? Bah, mi sembran robe da matti... se uno studio legale s'è preso la bega di diffondere un comunicato con nomi, cognomi, cifre etc, lo sapranno questi legali se la cosa era fattibile oppure no? E se hanno sbagliato sono loro a eventualmente pagarne le conseguenze... non certo il sito news che riporta quanto comunicato! Fossi in Sportando rimetterei tutto online per buona pace della Sutor... :D

  • Muc13 13/11/2013, 14.43 Mobile
    Citazione ( LucaMilano 13/11/2013 @ 14:32 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Qui c'è stata una lettera di un avvocato mi pare di capire direttamente alla redazione, non è una fonte di altro giornale... A prescindere da ciò solidarietà a Sportando e alla libera nonché professionale informazione... Riguardo al merito direi prima di sputare sentenza su cifre dette da una parte, su condanne a priori o giusto per.... Giocatori come Mazzola Cincia Amoroso volevano tutti restare a Montegranaro... Sicuramente abbiamo avuto dei problemi ma mai con la lega... Vedremo cosa succederà ma nn vorrei che finisse come la storia di torna a casa lessie Douglas Roberts o quella guardia usa di Bologna l'anno scorso

Pagina di 2