Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 02/11/2013, 23.08 Rumors

Olimpia Milano, Gani Lawal ha firmato: atteso l'annuncio

Il lungo nigeriano torna in Italia

Serie A

Gani Lawal ha firmato oggi il contratto che lo legherà per la stagione all'Olimpia Milano, come confermato dal suo agente Erroll Bennett a RealGM.

Lawal torna quindi in Italia dopo la sua clamorosa stagione in maglia Virtus Roma.

Lawal in estate ha prima firmato al VEF Riga e poi in NBA con i Sixers che lo hanno però tagliato. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 125 Commenti

Pagina di 3

  • giugia 04/11/2013, 12.46

    sulla carta è una buona presa. siamo passati da essere scoperti ad aver il miglior rimbalzista della scorsa stagione come cambio del lungo....
    certo poi da noi fanno tutti pena...Hendrix sembra Ewing adesso...Pops in eurolega 10 punti e 11 rimbalzi con udite udite 2/3 nei liberi!! (da noi manco prendeva il ferro..)
    Bjelica che era un altro papabile ne ha messi 16.....da noi probabilmente si sarebbe rotto scendendo dal pullman

  • OttoLamphred 04/11/2013, 09.18

    Se impara un paio di movimenti in Italia è devastante e in Europa utile. Basta che non si sia montato la testa, visto che uno dei suoi punti di forza della scorsa stagione mi sembra fosse l'umiltà e la voglia di lavorare. E le scelte estive non lasciano tranquillissimi da questo punto di vista.

  • RedMambaPT 03/11/2013, 18.14
    Citazione ( DanyVamos 03/11/2013 @ 17:21 )

    Immagino ke nn intascheremo un cent... Almeno lo stipendio se lo prendono tt loro vero?

    Beh si, credo che pagheranno tutto loro

  • DanyVamos 03/11/2013, 17.21 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 03/11/2013 @ 16:01 )

    Tweet di Eurohoops...di solito sono affidabili, sembra ci sia l'accordo tra il club e il giocatore e dovrebbe mancare solo l'ok di Milano

    Immagino ke nn intascheremo un cent... Almeno lo stipendio se lo prendono tt loro vero?

  • AleGentile25 03/11/2013, 16.41 Mobile
    Citazione ( MELOMVP 03/11/2013 @ 11:53 )

    langford non si tocca, è l'unico che segna con continuità

    Infatti, quello che ho detto

  • AleGentile25 03/11/2013, 16.39 Mobile
    Citazione ( snork60 03/11/2013 @ 12:32 )

    Se devi prendere un Hackett lo devi mettere al posto di Jerrells non di Haynes. Ne hai già uno in squadra che gioca 1 vs 5, KL. Haynes come uomo squadra è molto molto meglio di Jerrells. In difesa e in contropiede è più utile.

    Sisi scusami! Volevo dire Jerrels, ho confuso i due!

  • AleGentile25 03/11/2013, 16.38 Mobile
    Citazione ( Highway1 03/11/2013 @ 15:59 )

    Cazzo avessi detto i Boston celtics o l'olympiakos... L'ultima volta che Milano ha vinto un campionato c'era la lira e le partite di calcio della Roma le trasmetteva Stream...

    Esatto ahah

  • feyez 03/11/2013, 16.17

    In questo post ho letto di tutto: Lawal, Travis Diener e Marques Green criticati e Poeta elogiato.......tornando all'Europeo, secondo me, a Diener gliela hanno incartata per bene. Mi e' sembrato un corpo estraneo alla squadra. Pianigiani lo ha fatto giocare poco e quando e' entrato e' stato sistematicamente ignorato dai compagni. Belinelli a portare palla e Diener negli angoli ad aspettare gli scarichi.....Sarei stato curioso di vedere Marques Green con Lawal.

  • Yebbas 03/11/2013, 16.09
    Citazione ( Pietrone01 03/11/2013 @ 16:03 )

    Insomma....l'anno scorso 204 tiri da tre tentati....si prende la quantità di tiri di una guardia...mettilo con altre tre/quattro guardie tiratrici...

    i valori assoluti non contano con Sassari.. fan troppi possessi in più degli altri per poterli raffrontare. Di certo non è un accentratore, gli accentratori sono Taylor, Langford, ecc ecc. Di certo Diener è uno che prova sempre a mettere in ritmo i compagni, non è quello il suo problema a mio parere. E' un problema fisico , non tecnico tattico.

  • Pietrone01 03/11/2013, 16.05 Mobile
    Citazione ( dariosk 03/11/2013 @ 15:59 )

    certo diener può non piacerti ma non credo che farebbe peggio di jerrells e/o Haynes, da italiano poi....su marques green che penserebbe prima alla conclusione personale non sono d'accordo, è esattamente il contrario per me, rifiuta spesso buoni ti ...

    Beh certo, il basket mica è una scienza esatta...sono opinioni...

  • Pietrone01 03/11/2013, 16.03 Mobile
    Citazione ( Yebbas 03/11/2013 @ 15:56 )

    che sia un eccellente passatore nessuno lo mette in dubbio , credo anch'io che sia prima uno che cerca di coinvolgere i compagni piuttosto che cercare una soluzione personale. Dico solo che per problemi soprattutto fisici fatica al massimo livello, c ...

    Insomma....l'anno scorso 204 tiri da tre tentati....si prende la quantità di tiri di una guardia...mettilo con altre tre/quattro guardie tiratrici...

  • RedMambaPT 03/11/2013, 16.01
    Citazione ( DanyVamos 03/11/2013 @ 15:52 )

    Dove l'hai letto?

    Tweet di Eurohoops...di solito sono affidabili, sembra ci sia l'accordo tra il club e il giocatore e dovrebbe mancare solo l'ok di Milano

  • dariosk 03/11/2013, 15.59
    Citazione ( Pietrone01 03/11/2013 @ 15:52 )

    Ma infatti io non voglio assolutamente sminuire l'abilità di Travis....dico solo che non è adatto per Milano...

    certo diener può non piacerti ma non credo che farebbe peggio di jerrells e/o Haynes, da italiano poi....su marques green che penserebbe prima alla conclusione personale non sono d'accordo, è esattamente il contrario per me, rifiuta spesso buoni tiri..poi sono opinioni, il fatto è che qua la squadra con il vantaggio economico sulle altre si trova a cambiare da subito e nei ruoli principali...a che serve prendere un play alla jerrells se hai quegli esterni....ed un lungo come lawal se non hai chi lo innesca? tutti equivoci che rischiano di azzerare il netto vantaggio economico, visti da fuori mi danno una sensazione proprio di confusione

  • Highway1 03/11/2013, 15.59 Mobile
    Citazione ( MELOMVP 03/11/2013 @ 11:42 )

    hackett lasciamolo a siena, uno che in 2 anni si è rifiutato 2 volte di venire a milano lasciamolo dov'è

    Cazzo avessi detto i Boston celtics o l'olympiakos... L'ultima volta che Milano ha vinto un campionato c'era la lira e le partite di calcio della Roma le trasmetteva Stream...

  • Yebbas 03/11/2013, 15.56
    Citazione ( EmanueleSS 03/11/2013 @ 15:51 )

    In questo sport al massimo livello si gioca dall'altra parte dell'oceano e dato che nelle due stagioni in cui è stato bene fisicamente a Indiana ha giocato più che discretamente. Milano e Siena, i due team al top in Italia sono state anche lo scor ...

    che sia un eccellente passatore nessuno lo mette in dubbio , credo anch'io che sia prima uno che cerca di coinvolgere i compagni piuttosto che cercare una soluzione personale. Dico solo che per problemi soprattutto fisici fatica al massimo livello, cioè quando è marcato da giocatori più grossi , più atletici che lo mettono in grande difficoltà in difesa e che fatica a battere in attacco . Se io dovessi prendere un playmaker per una squadra da eurolega non prenderei certo Diener. Premesso questo , per la regular season in Italia e magari per il primo turno dei playoff è di certo un giocatore eccellente. Per 5 - 6 gare contro le prime 4 in Italia o per 1 partita contro i migliori giocatori europei , non è l'ideale.

  • DanyVamos 03/11/2013, 15.52 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 03/11/2013 @ 15:25 )

    In tutto questo tram tram pare che Hairston sia diretto al Galatasaray

    Dove l'hai letto?

  • Pietrone01 03/11/2013, 15.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma infatti io non voglio assolutamente sminuire l'abilità di Travis....dico solo che non è adatto per Milano...

  • EmanueleSS 03/11/2013, 15.51
    Citazione ( Yebbas 03/11/2013 @ 15:18 )

    su questo si può ampiamente discutere. Difficile ad oggi sostenere che a livello alto Travis Diener sia un giocatore dal rendimento elevato. Fin ora quando il livello è salito è stato spesso messo in difficoltà, per esempio appunto agli europei o ...

    In questo sport al massimo livello si gioca dall'altra parte dell'oceano e dato che nelle due stagioni in cui è stato bene fisicamente a Indiana ha giocato più che discretamente. Milano e Siena, i due team al top in Italia sono state anche lo scorso anno molestate da lui. Nei suoi tre anni in Italia solo i playoff del primo anno sono stati opachi visti i guai fisici. Se fosse un dfensore nella media starebbe ancora dall'altra parte e non qui in Europa. Lo scorso anno con Cantù ha giocato a buoni livelli. Poi non parlavo del numero di assist, ma del rapporto assist/punti. Qulaisasi sia il numero di possessi la relazione tra gli assist e i punti mette in risalto la sua tendenza a servire i compagni prima di prendere una soluzione personale. Con la metà dei possessi il numero di assit e punti sarebbe dimezzato, ma il rapporto tra le due statistiche direbbe la stessa cosa. Isolamenti per andare al ferro 1c1 non può certo andare a farli su giocatori come Ragland, che hanno ben altro atletismo, ma non è raro vederlo concludere al ferro senza blocco.In termini di playmaking in Italia non c'è un'altro giocatore che si avvicini a lui. Come molti altri attaccanti sul piano difensivo tende a risparmiarsi, oltre ad avere un fisico tutt'altro che atletico. Come ho già detto, in un contesto dove ha per 20 minuti la squadra in mano e in determinati momenti c'è lo vedo tranquillamente anche in Eurolega.

  • Maubox 03/11/2013, 15.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dopo che ho visto le prime partite questa affermazione è quella che trovo meno calzante ... sia in Campionato che in EL abbiamo avuto un solo problema: la mancanza di lunghi un po' come la Nazionale quest'estate, per cui, anche se non si tratta di Gasol o di Howard me lo piglio lo stesso perché comunque un lungo in più ci serviva come il pane, mentre sul quanto farà bene attendo la fine della stagione ché a fare i coach prima di vederlo sul parquet siam buoni tutti.

  • RedMambaPT 03/11/2013, 15.25

    In tutto questo tram tram pare che Hairston sia diretto al Galatasaray

  • snork60 03/11/2013, 15.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non è questione di accettare la panca. Lawal e Samuels hanno nelle gambe 20/25 minuti di autonomia a pieno regime. Banchi saprà gestirli.

  • EmanueleSS 03/11/2013, 15.21

    Marques negli utlimi anni....2012/13: Cedevita 5,7 pti, 3,4 ass; Milano 7,3 ass, 4,3 ass 2011/12: 16 pti, 6,5 ass (1° in campionato) 2010/11: 11,4 pti, 6,8 ass (1° in campionato) 2009/10: Campionato 11,6 pti, 5 ass Eurochallange 9,5 pti 4,7 ass (5° nella competizione).


    Travis: 2013/14: Eurocup 6,7 pti, 7,7 ass (!!!!) 2012/13: 16,4 pti, 7,1 ass (1° in camp) 2011/12: 13,8 pti, 5,7 ass (2° in camp) 2010/11 12,5 pti, 4,6 ass (2° in camp)...


    Con questi numeri la proporzione punti segnati/assist per possesso ti fa pensare a due giocatori che hanno come prima opzione la soluzione personale??? Ma anche lasciando i numeri, vederli giocare, ti può dare una simile impressione?? Ma come si fa....Marques viene spesso beccato per rifiutre tiri completamente aperti per servire un compagno e sarebbe uno che pensa prima a se stesso che a i compagni?!

  • Yebbas 03/11/2013, 15.18
    Citazione ( EmanueleSS 03/11/2013 @ 14:50 )

    Dipende dal contesto. Uno non può arrivare in nazionale e diventare un brocco. Cosi anche in Eurolega sono sicuro che potrebbe fare bene. Per via dei molteplici infortuni in questi europei, ci siamo ritrovati a giocare un basket costantemente fatto ...

    su questo si può ampiamente discutere. Difficile ad oggi sostenere che a livello alto Travis Diener sia un giocatore dal rendimento elevato. Fin ora quando il livello è salito è stato spesso messo in difficoltà, per esempio appunto agli europei o ai playoff in Italia. Il punto principale è che in difesa è semi disastroso, è nelle prime 6 in Italia così come nelle prime 10 squadre all'europeo non puoi regalare un giocatore così importante agli avversari, sul pick and roll ti uccidono . Diener non era in grado di fare nulla, nè di recuperare, nè di cambiare, nè di mettere pressione sul raddoppio . Nulla. L'altro problema , per nulla secondario, è che ad alto livello dal palleggio semplice (senza blocco) non riesce a battere quasi nessuno. Ha bisogno di un pick and roll. E allora sì che ha bisogno per forza di un rollante di livello (non cusin, che in attacco non è un bersaglio da servire in corsa alla Linton Johson o alla Easley). Queste due cose insieme ovvero a) difesa 1vs1 e pick and roll e b) primo passo e fisicità fanno sì che non sia un giocatore da altissimi livelli per me . Sulle statistiche , è bene ricordare che Diener si avvantaggia molto del fatto che Sassari ha uno stile di gioco con molti più possessi delle altre squadre, e questo gonfia moltissimo le statistiche. I 7 assist di Diener in valore assoluto valgono meno , perchè la squadra ha come stile di gioco sempre di giocare ai 100 punti. (e di difendere nulla o quasi).

  • EmanueleSS 03/11/2013, 15.05
    Citazione ( Pietrone01 03/11/2013 @ 14:52 )

    Il problema di Travis, checché ne dica Emanuele, che giustamente tifa per i suoi giocatori, è che per le sue caratteristiche non è adatto ad una squadra con molte punte....perché è una punta lui....è adattissimo a Sassari ed infatti gioca bene ...

    Ma hai mai visto una partita di Travis a Marquette o a Orlando o a Indiana??? O a Sassari con vicno gente come White, Hosley, Drake??? In tutta la sua carriera ha un rapporto possessi/assist elevetassimo, molto più che nei punti segnati!!! Ma non si possono leggere certe cose!!!

  • Pietrone01 03/11/2013, 15.04 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 03/11/2013 @ 15:01 )

    Ma ci sei o ci fai???????? Primo anno in Serie A è stato terzo marcatore di squadra con White primo marcatore assoluto, secondo e terzo anno miglior assistman del campionato con il cugino che gli è stato superiore nei punti segnati. Io spero che tu ...

    No no, non ti preoccupare per me...vai tranquillo....

  • Pietrone01 03/11/2013, 15.03 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 03/11/2013 @ 14:57 )

    Ma stai scherzando vero?! Hanno come prima opzione la conclusione propria?? Ti invito a vedere la percentuale di assist/punti per numero di possessi di Travis in questi ultimi tre anni. Ancora superiore è quella di Marques. Lo scorso anno 7,2 pti, ...

    Va bene, messa su questo piano hai ragione te....hai la miglior coppia di play del campionato....mah...

  • EmanueleSS 03/11/2013, 15.01
    Citazione ( Pietrone01 03/11/2013 @ 14:52 )

    Il problema di Travis, checché ne dica Emanuele, che giustamente tifa per i suoi giocatori, è che per le sue caratteristiche non è adatto ad una squadra con molte punte....perché è una punta lui....è adattissimo a Sassari ed infatti gioca bene ...

    Ma ci sei o ci fai???????? Primo anno in Serie A è stato terzo marcatore di squadra con White primo marcatore assoluto, secondo e terzo anno miglior assistman del campionato con il cugino che gli è stato superiore nei punti segnati. Io spero che tu stia scherzando.....perchè se no inizierei a preoccuparmi.....

  • EmanueleSS 03/11/2013, 14.57
    Citazione ( Pietrone01 03/11/2013 @ 14:36 )

    Stiamo parlando di due giocatori che hanno come prima opzione la conclusione propria....e a Milano avrebbero da confrontarsi con almeno altri tre/quattro giocatori che, non appena il pallone gli passa per le mani, hanno come prima opzione la conclusi ...

    Ma stai scherzando vero?! Hanno come prima opzione la conclusione propria?? Ti invito a vedere la percentuale di assist/punti per numero di possessi di Travis in questi ultimi tre anni. Ancora superiore è quella di Marques. Lo scorso anno 7,2 pti, 4.3 ass. Stai parlando di qualcosa che non esiste. Ma come si fa a dire certe cose??? "Hanno come prima opzione la conclusione propria" parlando di Marques e Travis è una boiata che non sta nè in cielo e nè in terra....

  • Pietrone01 03/11/2013, 14.52 Mobile
    Citazione ( DanyVamos 03/11/2013 @ 14:49 )

    Eh lo so, x questo chiedevo... C'è da dire ke agli europei è stato usato in un modo, diciamo, anomalo... Nell'angolino, aspettando Belinelli

    Il problema di Travis, checché ne dica Emanuele, che giustamente tifa per i suoi giocatori, è che per le sue caratteristiche non è adatto ad una squadra con molte punte....perché è una punta lui....è adattissimo a Sassari ed infatti gioca bene li...in un top team non lo so ma ho seri dubbi....

  • EmanueleSS 03/11/2013, 14.50
    Citazione ( DanyVamos 03/11/2013 @ 13:01 )

    Concordo con te Emanuele e ti voglio chiedere una cosa: visto ke il campionato italiano e l'eurolega sono molto differenti, Travis in EL come l'avresti visto?

    Dipende dal contesto. Uno non può arrivare in nazionale e diventare un brocco. Cosi anche in Eurolega sono sicuro che potrebbe fare bene. Per via dei molteplici infortuni in questi europei, ci siamo ritrovati a giocare un basket costantemente fatto di giocatori che iniziavano e concludevano i possessi in solitario. Si eseguiva pochissimo. Pochissima transizione. Non c'erano blocchi per favorire aperture ai tiratori. Aradori, Belinelli, Datome sono tutti giocatori che attaccano dal palleggio, raramente li abbiamo visti cercare posizone per gli scarichi. Cusin era l'unico che poteva "duettare" con Travis. Cincia è un play completamente diverso da Travis, si incastrava molto meglio in quel contesto. Travis si è trovato a giocare un basket che non si sposa con le sue caratteristiche.

  • DanyVamos 03/11/2013, 14.49 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 03/11/2013 @ 14:47 )

    Ma scusa, agli europei come lo hai visto?

    Eh lo so, x questo chiedevo... C'è da dire ke agli europei è stato usato in un modo, diciamo, anomalo... Nell'angolino, aspettando Belinelli

  • Pietrone01 03/11/2013, 14.47 Mobile
    Citazione ( DanyVamos 03/11/2013 @ 13:01 )

    Concordo con te Emanuele e ti voglio chiedere una cosa: visto ke il campionato italiano e l'eurolega sono molto differenti, Travis in EL come l'avresti visto?

    Ma scusa, agli europei come lo hai visto?

  • Pietrone01 03/11/2013, 14.36 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 03/11/2013 @ 11:40 )

    Sono principalmente realizzatori?? Cioè ma di cosa stiamo parlando?? Stiamo parlando dei due migliori assistman del campionato. Di due giocatori che hanno letture incredibili, hanno il passaggio 2/3 palleggi prima degli altri. Due che ti fanno tirar ...

    Stiamo parlando di due giocatori che hanno come prima opzione la conclusione propria....e a Milano avrebbero da confrontarsi con almeno altri tre/quattro giocatori che, non appena il pallone gli passa per le mani, hanno come prima opzione la conclusione propria....saranno un po' troppini? Con quanti palloni si gioca?

  • gori45 03/11/2013, 14.34 Mobile
    Citazione ( sisisisi 02/11/2013 @ 23:40 )

    Ovvia...voglio proprio vedere se siete capaci di nascondervi dai favori del pronostico anche dopo questo acquisto!?!?!? Milano vincerà tutto, in italia e in Europa, come previsto....

    Portasfiga !

  • NickVanExel 03/11/2013, 13.04 Mobile

    In Italia campionato chiuso per manifesta superiorità

  • DanyVamos 03/11/2013, 13.01 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 03/11/2013 @ 11:40 )

    Sono principalmente realizzatori?? Cioè ma di cosa stiamo parlando?? Stiamo parlando dei due migliori assistman del campionato. Di due giocatori che hanno letture incredibili, hanno il passaggio 2/3 palleggi prima degli altri. Due che ti fanno tirar ...

    Concordo con te Emanuele e ti voglio chiedere una cosa: visto ke il campionato italiano e l'eurolega sono molto differenti, Travis in EL come l'avresti visto?

  • snork60 03/11/2013, 12.32 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 03/11/2013 @ 11:20 )

    Andava preso Travis o Daniel senza dubbio!! In primis per il passaporto e poi perché un giocatore con quelle caratteristiche ci serviva.. Io avrei preferito Hackett che è molto più leader, un giocatore più completo e affidabile di Haynes.. Facen ...

    Se devi prendere un Hackett lo devi mettere al posto di Jerrells non di Haynes. Ne hai già uno in squadra che gioca 1 vs 5, KL. Haynes come uomo squadra è molto molto meglio di Jerrells. In difesa e in contropiede è più utile.

  • italia 03/11/2013, 12.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    se ti piace cosi tanto fare l'eurocup basta non qualificarsi per i playoff del prossimo anno. e' tanto semplice. ti ricordo che sei in eurolega grazie alla wild card.

  • giomo2 03/11/2013, 12.09
    Citazione ( MELOMVP 03/11/2013 @ 11:53 )

    langford non si tocca, è l'unico che segna con continuità

    Poi effettivamente stiamo parlando di aria fritta, in caso di taglio il costo di Jarrels è nettamente inferiore. KL bisognerebbe piazzarlo e a quei costi è praticamente impossibile, dovrebbe andare ad allenarsi con i ragazzini.

  • giomo2 03/11/2013, 12.06
    Citazione ( MELOMVP 03/11/2013 @ 11:53 )

    langford non si tocca, è l'unico che segna con continuità

    Ma, pensatela come volete. Nessuno contesta il valore di KL ma il play ti fa vincere i titoli le guardie no. Spero che non sia necessario rinunciare proprio a lui ma ribadissco che nel caso servisse per arrivare al play non ci penserei un minuto.

  • MELOMVP 03/11/2013, 11.53
    Citazione ( AleGentile25 03/11/2013 @ 11:46 )

    si parla di uno dei migliori attaccanti in 1 vs 1 che ci sono in circolazione.. Secondo me non si sarebbe neanche messo in discussione... A meno che non faccia una stagione da far ridere!

    langford non si tocca, è l'unico che segna con continuità

  • AleGentile25 03/11/2013, 11.46 Mobile
    Citazione ( giomo2 03/11/2013 @ 11:43 )

    Per un buon play anche KL è sacrificabile se le caratteristiche lo rendono più adatto a giocare con Jerrels a fianco.

    si parla di uno dei migliori attaccanti in 1 vs 1 che ci sono in circolazione.. Secondo me non si sarebbe neanche messo in discussione... A meno che non faccia una stagione da far ridere!

  • AleGentile25 03/11/2013, 11.45 Mobile
    Citazione ( MELOMVP 03/11/2013 @ 11:42 )

    hackett lasciamolo a siena, uno che in 2 anni si è rifiutato 2 volte di venire a milano lasciamolo dov'è

    Allora, che sia di Siena, Bologna, Bridnisi o di dove vuoi non me ne frega proprio niente! Hackett ha 2 PALLE che nessuno ha, lo avrei preso solo per quello, perché è un leader! Se sei obiettivo capisco quello che dico!

  • AleGentile25 03/11/2013, 11.43 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 03/11/2013 @ 11:40 )

    Sono principalmente realizzatori?? Cioè ma di cosa stiamo parlando?? Stiamo parlando dei due migliori assistman del campionato. Di due giocatori che hanno letture incredibili, hanno il passaggio 2/3 palleggi prima degli altri. Due che ti fanno tirar ...

    Concordo in pieno!

  • giomo2 03/11/2013, 11.43
    Citazione ( AleGentile25 03/11/2013 @ 11:36 )

    Era scontata come cosa..

    Per un buon play anche KL è sacrificabile se le caratteristiche lo rendono più adatto a giocare con Jerrels a fianco.

  • MELOMVP 03/11/2013, 11.42
    Citazione ( AleGentile25 03/11/2013 @ 11:36 )

    Con i soldi che buttiamo via ogni anno non credo che avendo preso uno dei due si sforavs tanto di budget... Era un discorso che avrei fatto a giugno questo, perché detto onestamente.. Se a Daniel gli offrivano 1.5 con bonus o senza lui avrebbe rifi ...

    hackett lasciamolo a siena, uno che in 2 anni si è rifiutato 2 volte di venire a milano lasciamolo dov'è

  • EmanueleSS 03/11/2013, 11.40
    Citazione ( Pietrone01 03/11/2013 @ 10:48 )

    Io credo che per Travis valga lo stesso discorso di Marques Green....sono principalmente realizzatori, a Milano non serve uno con punti nelle mani, quelli ci sono di già...a Milano serviva uno con il play making, uno Zizis, uno Stefanov e non dico l ...

    Sono principalmente realizzatori?? Cioè ma di cosa stiamo parlando?? Stiamo parlando dei due migliori assistman del campionato. Di due giocatori che hanno letture incredibili, hanno il passaggio 2/3 palleggi prima degli altri. Due che ti fanno tirare sempre con i piedi per terra. Due playmaker veri!! Certe cose non si possono proprio sentire eh...

  • MELOMVP 03/11/2013, 11.38
    Citazione ( EmanueleSS 03/11/2013 @ 11:32 )

    In effetti l'oratorio Montepaschi SIena lo scorso anno ne ha preso 33 in casa....all'andata 12+12....all'altro oratorio EA7 ne ha fatto 17 all'andata e 21 al ritorno. Poi preferifi Poeta che invece ad alti livelli ha spaccato....quel Poeta che lo sco ...

    come darti torto, travis diener è il MIGLIOR PLAYMKER del campionato; poi gli alti e bassi capitano a tutti

  • AleGentile25 03/11/2013, 11.36 Mobile
    Citazione ( MELOMVP 03/11/2013 @ 11:35 )

    per prendere un grande playmaker io taglierei chiunque tranne langford e moss

    Era scontata come cosa..

  • AleGentile25 03/11/2013, 11.36 Mobile
    Citazione ( giomo2 03/11/2013 @ 11:29 )

    Ti piace vincere facile vero? a parte gli scherzi, nulla da dire sul tuo ragionamente ma si parla di cose possibili e non di sogni oggi irrealizzabili. Adesso serve un play e per uno buono non avrei dubbi a tagliere un americano .... salvo Moss ovvia ...

    Con i soldi che buttiamo via ogni anno non credo che avendo preso uno dei due si sforavs tanto di budget... Era un discorso che avrei fatto a giugno questo, perché detto onestamente.. Se a Daniel gli offrivano 1.5 con bonus o senza lui avrebbe rifiutato ?? Secondo me no... Se non veniva neanche Travis ne prendevo uno con le palle quadrate, perché due scommesse nel ruolo di play può essere rischioso (ne riparliamo verso natale).. Irrealizzabili mica tanto, ormai dipende tutto dai soldi!

Pagina di 3