Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 09/10/2013, 11.59

Petrucci: Chi non gioca in nazionale non può definirsi un campione

Altra puntata della infinita querelle

Serie A

Gianni Petrucci è tornato sul tema nazionale alla presentazione del campionato di Serie A. Arriva un'altra stoccata a Daniel Hackett: 'Chi non indossa la maglia della nazionale non è che non è Nessuno ma non può definirsi un campione. Lo dico col cuore senza fare polemica ma ci crederó fino a che sarò presidente.'

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 218 Commenti

Pagina di 5

  • Curvaalta 10/10/2013, 23.40 Mobile

    BASTA, davvero! Basta che Petrucci ce lo pocci....

  • gusmanedemattei 09/10/2013, 21.02

    Basta!

  • Mrsuperficiale 09/10/2013, 20.50
    Citazione ( weitling 09/10/2013 @ 20:28 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • weitling 09/10/2013, 20.28

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • lele0808 09/10/2013, 20.20

    E POI INVITEREI TUTTI I MIEI AMICI DI TIFO A FARLA FINITA!!.........."L'invidia del cretino per l'uomo brillante trova sempre qualche consolazione nell'idea che l'uomo brillante farà una brutta fine. (Cit.Max Beerbohm, Zuleika Dobson, 1911) BUONA SERATA A TUTTI

  • Filmic 09/10/2013, 19.55 Mobile
    Citazione ( Mrsuperficiale 09/10/2013 @ 19:31 )

    io non lo so se si sono parlati, tu lo sai? mi attengo a quello che so'. La polemica di Petrucci è sbagliata nei modo e nelle tempistiche e lo ho gia' detto nel primo post. cio' non toglie che quello che dice " Hackett non è un campione" per me è ...

    il titolo di "campione" lo lascerà volentieri agli altri, lui intanto vince

  • Filmic 09/10/2013, 19.52 Mobile

    Hackett vai al San Marino almeno quell'ebete la smetterà di fracassarti i maroni

  • RMV89 09/10/2013, 19.49

    Una domanda ai senesi, semplice curiosità! Vi è capitato in questi ultimi tempi di incrociare Hackett e di parlare di questa storia? Complimenti per l'ottima vittoria di ieri, meritata. Gli anni passano, i giocatori pure ma Siena vince sempre (che palle! Ahah XD )

  • leomin 09/10/2013, 19.45
    Citazione ( Mrsuperficiale 09/10/2013 @ 19:43 )

    no, al netto di nuove informazioni o di argomenti particolarmente convincenti la mia idea resta la stessa...come credo accada per la maggior parte delle persone.

    minoranza delel persone, che sono al corrente della situazione, te lo dice uno che purtroppo si è rotto il tendine di Achille, non è proprio come un'influenza...

  • Mrsuperficiale 09/10/2013, 19.43

    ciaociao.

  • Mrsuperficiale 09/10/2013, 19.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    no, al netto di nuove informazioni o di argomenti particolarmente convincenti la mia idea resta la stessa...come credo accada per la maggior parte delle persone.

  • Mrsuperficiale 09/10/2013, 19.31
    Citazione ( mon76 09/10/2013 @ 19:15 )

    E quindi tu sei sicuro che Hackett e Pianigiani non abbiano discusso di questa cosa.....come sembri essere sicuri che non siano state presentate prove sulla reale entità dell'infortunio e sulle possibili cure...io in genere dubito di chi crede di av ...

    io non lo so se si sono parlati, tu lo sai? mi attengo a quello che so'. La polemica di Petrucci è sbagliata nei modo e nelle tempistiche e lo ho gia' detto nel primo post. cio' non toglie che quello che dice " Hackett non è un campione" per me è giusto. AL NETTO di cio' che sappiamo in questo momento ovviamente.Poi magari domani esce che in realta' il sole gira intorno alla terra. ma io per ora continuero' a fondarmi sul fatto che la terra gira intorno al sole, se poi le informazioni cambieranno cambiera' eventualmente la mia opinione. come è normale che sia.

  • Mrsuperficiale 09/10/2013, 19.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quando è uscita dalla mia bocca la frase "belinelli è un grande campione?" quando mai ho detto che belinelli è meglio di Hackett? e sopratutto : perchè se un altro sbaglia cio' che faccio io diviene "meno peggio?"

  • Pietrone01 09/10/2013, 19.27 Mobile

    Madonna, non ci si può distrarre un'attimo, avevo lasciato con un invito a ripassarsi la storia del basket e siamo arrivati alle citazioni patriottiche, politiche, economico sociali....a che non si arriva pur di attaccare Hackett....forza, tirate fuori una teoria chimico fisica....che ancora manca....o una teoria culinaria...qualcuno ha da ridire su come mangia Hackett?

  • leomin 09/10/2013, 19.25

    scusate redazione non ho mai avuto un commento moderato, questo è il primo, mandare in bagno qualcuno non ha alcunché di offensivo, serve a riflettere, sul WC ho passato molto tempo proficuamente, un luogo ideale per pensare ad esempio a non dire stupidaggini, a Petrucci farebbe molto molto bene..

  • gusmanedemattei 09/10/2013, 19.17

    Arrivo e trovo 197 post. Mi sembrerebbe meglio smettere di far polemica e parlare piuttosto della domenica che verrà. Ripeto ciò che ho detto da un'altra parte: il dott. Petrucci dovrebbe giustificare quello che dice, pena una salva di fischi ogni volta che entra in un palazzo. Punto.

  • mon76 09/10/2013, 19.15 Mobile
    Citazione ( Mrsuperficiale 09/10/2013 @ 19:02 )

    certo! se Pianegiani ti lascia a casa non ci vai ovviamente, pero' quello lo decide il coach, tu intanto se sei un campione dai la tua disponibilita'. poi oh, se il CT dice che non ti vuole non ti vuole e pace. pero' tu intanto non ti sei tirato indi ...

    E quindi tu sei sicuro che Hackett e Pianigiani non abbiano discusso di questa cosa.....come sembri essere sicuri che non siano state presentate prove sulla reale entità dell'infortunio e sulle possibili cure...io in genere dubito di chi crede di avere la verità in tasca senza la prove. Io non so cosa sia successo, credo semplicemente che, visti i comportamenti di Petrucci, se avesse avuto le prove di un comportamento sleale da parte del giocatore non avrebbe esitato a renderle pubbliche. Il fatto poi che la polemica non sia nata quando l'evento si è verificato ma solo dopo la fine degli europei tende a far pensare che Petrucci si sia piccato solo per una questione sua personale, ed il patriottismo non c'entri proprio un bel niente.

  • Mrsuperficiale 09/10/2013, 19.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    mi dispiace ma per me la svolta della tua carriera è giocare in nazionale, quindi nel momento in cui tu rinunci a quell'opportunita' per un giorno andare in NBA non stai preservando il tuo futuro per un domani migliore dal punto di vista sportivo ma stai salvando un domani migliore dal punto di vista dei soldi. Sbagliato? assolutamente no, è una scelta, che pero' per me ti qualifica come "buonissimo giocatore", non come "campione", i campioni sono un altra cosa.

  • Mrsuperficiale 09/10/2013, 19.02
    Citazione ( mon76 09/10/2013 @ 18:58 )

    Ma per esempio non t'è venuto in mente che portare un giocatore infortunato ad un torneo come l'europeo poteva addirittura essere controproducente per la nazionale?? Se l'infortunio si fosse aggravato nella prima partita mettendolo fuori uso?? Certo ...

    certo! se Pianegiani ti lascia a casa non ci vai ovviamente, pero' quello lo decide il coach, tu intanto se sei un campione dai la tua disponibilita'. poi oh, se il CT dice che non ti vuole non ti vuole e pace. pero' tu intanto non ti sei tirato indietro ma la disponibilita' l hai data.

  • paolino 09/10/2013, 19.01

    Per il bene del basket italiano,Siena in lega gold meglio ancora silver.

  • mon76 09/10/2013, 19.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Giuro che non l'avevo letto....

  • mon76 09/10/2013, 18.58 Mobile
    Citazione ( Mrsuperficiale 09/10/2013 @ 18:38 )

    ovviamente la gamba rotta è un iperbole, pero' evidentemente se non hai capito era formulata male visto che cotanta saggezza come quella emanata da una persona che dice di preferire la sua citta' di 50 abitanti al suo paese non puo' non capire. allo ...

    Ma per esempio non t'è venuto in mente che portare un giocatore infortunato ad un torneo come l'europeo poteva addirittura essere controproducente per la nazionale?? Se l'infortunio si fosse aggravato nella prima partita mettendolo fuori uso?? Certo gli infortuni possono capitare anche a chi è fisicamente al 100% ma io credo che un allenatore quando deve portare uomini contati ad una competizione certi rischi preferisca non correrli....gli uomini sono a disposizione sono contati e dopo non si torna indietro!

  • weitling 09/10/2013, 18.57

    Va bene. Io credo che sia un problema di sformato però resto volentieri anche nel dubbio. ci dormirò tranquillo.

  • Mrsuperficiale 09/10/2013, 18.53
    Citazione ( weitling 09/10/2013 @ 18:47 )

    Si si ma ribadisci ciò che hanno capito anche i muri . Sei tu che non capisci che abbiamo capito. Tu sei alla ricerca di eroi per dare un senso a questa nazione. Io no. Io sono alla ricerca di gente perbene ed onesta per faccia il proprio dovere. P ...

    assolutamente no, ce ne fossero di "capelloni sanguemisti" con quel talento in Italia. io non cerco nessun eroe, eroe è chi si fa la traversata dall'africa con figlio e moglie o chi riesce ad andare avanti co 500 euro al mese (permettimi un po' di demagogia :) ma è per enfatizzare il concetto). qui stiamo parlando di CAMPIONI evidentemente in un ambito sportivo. ECCO, in quell'ambito Hackett per me NON E' un campione. perchè i Campioni secondo la mia modesta opinione si sacrificano per la nazionale e non per il proprio portafoglio. punto.

  • Mrsuperficiale 09/10/2013, 18.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    addirittura siamo al punto che pur di trovare qualcosa per attaccare personalmente la persona che da' un opinione contraria si guarda alla grammatica delle minuscole e delle maiuscole? siamo davvero a questo?. per quanto riguarda il discorso controproducente sono sicuro perchè ho stima di hackett come caratteristiche tecniche che il suo apporto sarebbe stato positivo, poi lo metti due quarti non combina niente perchè trp infortunato lo togli e pace.oltretutto ritengo pianegiani un ottimo coach e sono sicuro che avrebbe capito se era il caso o meno di usare hackett. almeno chai provato.

  • Daca 09/10/2013, 18.47

    Ragazzi però 184 commenti sono tantini...

  • weitling 09/10/2013, 18.47
    Citazione ( Mrsuperficiale 09/10/2013 @ 18:38 )

    ovviamente la gamba rotta è un iperbole, pero' evidentemente se non hai capito era formulata male visto che cotanta saggezza come quella emanata da una persona che dice di preferire la sua citta' di 50 abitanti al suo paese non puo' non capire. allo ...

    Si si ma ribadisci ciò che hanno capito anche i muri . Sei tu che non capisci che abbiamo capito. Tu sei alla ricerca di eroi per dare un senso a questa nazione. Io no. Io sono alla ricerca di gente perbene ed onesta per faccia il proprio dovere. Per me essere nazionalista e questo, quotidianamente ( te lo ripeto ) . Per te è l'eroe che si lancia contro il nemico. Concezioni diverse di VITA E DI POLITICA, SICURAMENTE. Però con lo sport c'entrano poco. Magari se dicevi che ti stava sugli zibidei quel capellone sanguemisto eri più sincero.

  • paulauskas 09/10/2013, 18.47
    Citazione ( Mrsuperficiale 09/10/2013 @ 18:09 )

    anzi diro' di piu', per me se hai la forza di reggerti in piedi in nazionale all'europeo ci giochi, poi magari pe un influenza salti la gara scudetto non me ne frega proprio niente, perchè del tifo provincialotto non mi importa nulla. ma ci sn i col ...

    un po' di ragione la hai....io sono di siena e ti dico che la cosa e' stata gestita male sia dall'entourrage di Hackett che da petrucci medesimo......il ragazzo in febbraio aveva male sul serio e doveva recuperare....stava alla fip venergli incontro...detto questo concordo con Petrucci che in nazionale si deve giocare anche zoppi....dipende uno che prospettive ha........tutto li......

  • Mrsuperficiale 09/10/2013, 18.43
    Citazione ( weitling 09/10/2013 @ 18:35 )

    Visto che sei così innamorato di nazionalismo ti vorrei ricordare che esistono persino gli ospedali militari nell'esercito. ci sono quindi soldati che magari non vanno con la baionetta al fronte perchè hanno una appendicite, una gamba rotta ecc.ecc ...

    personalmente non ritengo che i militari in missioni astruse a portare la "democrazia" stiano difendendo la nazione (pur sinceramente compatendoli e dispiacendomi di giovani che rischiano la vita non si sa manco per cosa) , se invece (ma il paragone è ovviamente un iperbole anch'esso ma la storia militare l'hai messa te) l'italia fosse attaccata credo che se ti reggi in piedi vai al fronte e solo in casi gravissimi resti a casa o in ospedale. La stessa cosa che (in piccolissimoissimoissimo chiaramente visto che parliamo di basket) rimprovero a Hacket. Infatti in tutti i miei post non dico mai che Hackett non è un buon giocatore o una brava persona o etc etc. dico che non è un CAMPIONE, perchè i campioni sono quelli che vanno al di la' della normalita'. lui non lo ha fatto, anzi si è rivelato mediocre.

  • Mrsuperficiale 09/10/2013, 18.38
    Citazione ( weitling 09/10/2013 @ 18:28 )

    Ma chi sei Enrico Toti ? Magari una bella stampellata a quello sloveno che ci massacrò ci stava anche bene. Io ancora sono stupito che ci sia gente come te che vive di nazionalismo fine a stesso in questo modo. La patria la si ama e la si difende q ...

    ovviamente la gamba rotta è un iperbole, pero' evidentemente se non hai capito era formulata male visto che cotanta saggezza come quella emanata da una persona che dice di preferire la sua citta' di 50 abitanti al suo paese non puo' non capire. allora provo a rispiegare : per me "la patria si difende quotidianamente" non vuol dire porprio nulla, per me la si difende quando lei ne ha bisogno e tu puoi farlo anche sacrificando qualcosa!. per me (al netto di una cartella clinica che non ho a disposizione) Hackett poteva correre il rischio e giocarsi un europeo dove la nazionale aveva bisogno di lui. per me questo è quello che un vero CAMPIONE fa. Poi ovvio che se per te il vero campione è colui che ti porta a vincere il campionato di sottocasa tra quartiere a e quartiere b allora la pensiamo solo in maniera diversa e francamente inconciliabile. Sono un amante del bel basket e ovviamente simpatizzo per squadre di campionato come di NBA ma per me il culmine di uno sport si raggiunge quando si veste la maglia della nazionale e si rappresenta il proprio paese. perchè li' giochi le uniche partite per qualcosa piu' grande di te. non penso che le societa' di banchieri, edili, imprenditori e stilisti meritino altrettanta stima.

  • weitling 09/10/2013, 18.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La correggo signor Tiro, è del nonno !

  • weitling 09/10/2013, 18.35

    Visto che sei così innamorato di nazionalismo ti vorrei ricordare che esistono persino gli ospedali militari nell'esercito. ci sono quindi soldati che magari non vanno con la baionetta al fronte perchè hanno una appendicite, una gamba rotta ecc.ecc. Che razza di codardi !!!

  • paolino 09/10/2013, 18.34
    Citazione ( VL1972 09/10/2013 @ 16:30 )

    Invece tu per dire che non è palese chi sei il presidente degli stati uniti?!ognuno è libero di farsi le proprie opinioni finchè non ci sarà un chiarimento ufficiale di questa vicenda!la mia è questa!stop!e basta di credervi i padroncini del ba ...

    Mangiato pesante ieri sera eh,hai un alito che anche il pc si è tappato il naso

  • bellamartin 09/10/2013, 18.33 Mobile
    Citazione ( Mrsuperficiale 09/10/2013 @ 18:24 )

    allora mi dispiace per te. Ogni commento in questo caso è inutile. purtroppo la Lega Nord evidentemente da qualche parte doveva attecchire.

    Lega nord???' Vedi di non sparare cazzate perché non sai con chi stai parlando

  • Baio73 09/10/2013, 18.31 Mobile
    Citazione ( Mrsuperficiale 09/10/2013 @ 18:22 )

    li metto sullo stesso piano perchè uno ci PROVA a giocare, poi se non ce la fai pace, è andata, guarirai, 1-2-3 mesi e fine. tutto il mio rispetto. Non rischiava certo la sedia a rotelle. Poi tutto puo' succedere, magari esci dallo spogliatoio inci ...

    Dai, facciamo una prova... Intanto ti fai troncare una gamba (cosa che credo non ti sia mai capitata, sennó faresti meno lo splendido) e poi vediamo se Pianigiani ti convoca... oh, la speranza di una convocazione in nazionale varrà bene un femore, no??

  • weitling 09/10/2013, 18.31
    Citazione ( VL1972 09/10/2013 @ 18:29 )

    Mr superficiale lascia perdere!i senesi sanno tutto loro sul basket e su hacket non accettano ne il beneficio del dubbio ne opinioni diverse dalle loro!d altronde li capisco,DH è un prodotto del loro vivaio e non è vero che gioca a siena solo per s ...

    ciao sformato ...ancora tu ? ma non dovevamo vederci più...

  • VL1972 09/10/2013, 18.29 Mobile

    Mr superficiale lascia perdere!i senesi sanno tutto loro sul basket e su hacket non accettano ne il beneficio del dubbio ne opinioni diverse dalle loro!d altronde li capisco,DH è un prodotto del loro vivaio e non è vero che gioca a siena solo per soldi e sarebbe pure andato a milano quest anno se solo accettavano un anno di contratto con la nba escape!è molto attaccato a siena e ha i colori biancoverdi nel cuore oltre che quelli azzurri naturalmente!

  • weitling 09/10/2013, 18.28
    Citazione ( Mrsuperficiale 09/10/2013 @ 18:09 )

    anzi diro' di piu', per me se hai la forza di reggerti in piedi in nazionale all'europeo ci giochi, poi magari pe un influenza salti la gara scudetto non me ne frega proprio niente, perchè del tifo provincialotto non mi importa nulla. ma ci sn i col ...

    Ma chi sei Enrico Toti ? Magari una bella stampellata a quello sloveno che ci massacrò ci stava anche bene. Io ancora sono stupito che ci sia gente come te che vive di nazionalismo fine a stesso in questo modo. La patria la si ama e la si difende quotidianamente senza gesti ridicoli come chiedi tu . " io anche con una gamba rotta " ...ma facci il piaciere.

  • ilpisino 09/10/2013, 18.24 Mobile

    da che pulpito viene la predica....e non si vergogna nemmeno....DH vi può stare simpatico o meno,ma le parole da moralista di questo personaggio mi fanno vomitare!

  • Mrsuperficiale 09/10/2013, 18.24
    Citazione ( bellamartin 09/10/2013 @ 18:18 )

    Personalmente a me interessano molto di più le sorti della mia squadra provincialotta che della nazionale. Punti di vista. Io non detengo la verità

    allora mi dispiace per te. Ogni commento in questo caso è inutile. purtroppo la Lega Nord evidentemente da qualche parte doveva attecchire.

  • Mrsuperficiale 09/10/2013, 18.22
    Citazione ( Baio73 09/10/2013 @ 18:15 )

    Ma quanto è facile fare il patriottico eroe, il difensore della FEDE, ma coi tendini degli altri??!? Ma d'altronde uno che mette sullo stesso piano l'infortunio di Hackett con quello di Datome evidenzia carenze prima di tutto in campo anatomico...

    li metto sullo stesso piano perchè uno ci PROVA a giocare, poi se non ce la fai pace, è andata, guarirai, 1-2-3 mesi e fine. tutto il mio rispetto. Non rischiava certo la sedia a rotelle. Poi tutto puo' succedere, magari esci dallo spogliatoio inciampi per la tromba delle scale e ti giochi le gambe, ma se ragioniamo cosi' meglio non uscire di casa :) . e non faccio il patriottico eroe, io ci sarei andato anche su una gamba sola, se convinci il CT a convocarmi poi ti do' pure il permesso di spezzarmela, e non guadagno quello che guadagna hackett da potermi permettere di stare fermo 3 mesi. pero' lo farei, mi dispiace che tu non faresti lo stesso.

  • bellamartin 09/10/2013, 18.21 Mobile
    Citazione ( BoldozDog 09/10/2013 @ 17:51 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il ban più veloce della storia ;-)

  • bellamartin 09/10/2013, 18.18 Mobile
    Citazione ( Mrsuperficiale 09/10/2013 @ 18:09 )

    anzi diro' di piu', per me se hai la forza di reggerti in piedi in nazionale all'europeo ci giochi, poi magari pe un influenza salti la gara scudetto non me ne frega proprio niente, perchè del tifo provincialotto non mi importa nulla. ma ci sn i col ...

    Personalmente a me interessano molto di più le sorti della mia squadra provincialotta che della nazionale. Punti di vista. Io non detengo la verità

  • Baio73 09/10/2013, 18.15 Mobile
    Citazione ( Mrsuperficiale 09/10/2013 @ 18:09 )

    anzi diro' di piu', per me se hai la forza di reggerti in piedi in nazionale all'europeo ci giochi, poi magari pe un influenza salti la gara scudetto non me ne frega proprio niente, perchè del tifo provincialotto non mi importa nulla. ma ci sn i col ...

    Ma quanto è facile fare il patriottico eroe, il difensore della FEDE, ma coi tendini degli altri??!? Ma d'altronde uno che mette sullo stesso piano l'infortunio di Hackett con quello di Datome evidenzia carenze prima di tutto in campo anatomico...

  • Malfoi 09/10/2013, 18.14 Mobile
    Citazione ( weitling 09/10/2013 @ 18:08 )

    TUTTO FA BRODO , ciccio. comunque lo sformato il giorno dopo non è buono...datelo al gatto.

    Intanto a me che vincevate voi o Varese me ne fregava assai poco e prima di scrivere vai a rileggerti il significato della parola Rispetto...solo perchè uno non la pensa serve dargli dello stupido...dove siamo arrivati...

  • Mrsuperficiale 09/10/2013, 18.09

    anzi diro' di piu', per me se hai la forza di reggerti in piedi in nazionale all'europeo ci giochi, poi magari pe un influenza salti la gara scudetto non me ne frega proprio niente, perchè del tifo provincialotto non mi importa nulla. ma ci sn i colori del tuo paese in campo e venendo avresti fatto la differenza...se hai un po' di forza li difendi quei colori. questa è una "FEDE" (per usare un termine sicuramente troppo altisonante ma che spiega bene il concetto) a cui credere, non la mens sana o i rockets (pe dire una a caso). Io personalmente se mi dicessero "vieni all'europeo abbiamo bisogno di te", ci andrei pure colla gamba rotta...ma stiamo scherzando? non si sputa cosi' sul proprio paese, abbiamo gia' gente ce lo fa quotidianamente sulle poltrone.

  • weitling 09/10/2013, 18.08
    Citazione ( Malfoi 09/10/2013 @ 18:01 )

    Che arrogante...

    TUTTO FA BRODO , ciccio. comunque lo sformato il giorno dopo non è buono...datelo al gatto.

  • Baio73 09/10/2013, 18.05 Mobile
    Citazione ( EiBi 09/10/2013 @ 16:44 )

    Daniel aveva già comunicato tutto a chi di dovere Baio....... te lo do per certo.

    Ci metto la mano sul fuoco! Ma magari qualcuno può legittimamente pensare che sarebbe stata meglio una bella conferenza stampa con majorette e banda al seguito. Sai, siamo in paese esigente...

  • Baio73 09/10/2013, 18.03 Mobile
    Citazione ( VL1972 09/10/2013 @ 16:30 )

    Invece tu per dire che non è palese chi sei il presidente degli stati uniti?!ognuno è libero di farsi le proprie opinioni finchè non ci sarà un chiarimento ufficiale di questa vicenda!la mia è questa!stop!e basta di credervi i padroncini del ba ...

    Ho capito, sei appena sceso dal Trattore... ci rinuncio.

  • Malfoi 09/10/2013, 18.01 Mobile
    Citazione ( weitling 09/10/2013 @ 17:54 )

    mamma mia. Quindi tu sei sceso sulla terra per insegnare a noi poveri peones come porci in una discussione asfissiante, deprimente , a tratti comica, che va avanti da due mesi con gente come te che non la intende neanche se gliela suoni e gliela cant ...

    Che arrogante...

Pagina di 5