Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 07/09/2013, 10.02 Rumors

Grissin Bon Reggio Emilia, accordo con l'agente di Justin Holiday

Si attende il Sì del giocatore

Serie A

Secondo quello che riporta Prima Pagina la Reggiana avrebbe raggiunto un accordo di massima con l'agente di Justin Holiday Tony Dutt per il trasferimento del giocatore in Italia, che, dopo il rifiuto di D.J. kennedy, era salito in cima alla lista dei desideri nonostante non piacesse proprio a tutti nello staff.  Si attende ora solo il sì del giocatore per chiudere l'affare, cosa che visti i precedenti è tutt'altro che una formalità.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 46 Commenti
  • astroganga 08/09/2013, 16.41 Mobile

    Dai frosini fai almeno contento astroganga,predimi emmett.

  • Yebbas 08/09/2013, 15.58 Mobile
    Citazione ( astroganga 07/09/2013 @ 23:48 )

    Yebbas sono un tuo fan non trattarmi male...xo' fu' preso winston e tu incensavi questa scelta definendo la migliore possibile,ok.....successe quel che successe poi......si parlava di kennedy quasi fatto e tu spingevi sostenendo che era l' uomo adat ...

    Ti ricordi male comunque , kennedy non 'è che mi piaccia granché ..... Non sarei stato affatto soddisfatto del suo arrivo . Winston era super per noi . Holiday una buona scommessa . Adesso vediamo cosa arriva .

  • TENSECONDS 08/09/2013, 14.43 Mobile
    Citazione ( chauser 08/09/2013 @ 13:09 )

    Quindi pacca, e l'accordo con l'agente allora cos'è?! Deve essere difficile fare l'agente di questi ragazzini che cambiano idea ogni 5 minuti. Spero che non sia lo stesso agente di Casper Ware altrimenti si suicida

    Chiedilo a olimpia 1390...! Oh qui paccano tutti, frosini non ha appeal, non convincerebbe neanche sul fatto che domani è lunedì...! A questo punto chi viene viene e pace. Più o meno.

  • chauser 08/09/2013, 13.09 Mobile

    Quindi pacca, e l'accordo con l'agente allora cos'è?! Deve essere difficile fare l'agente di questi ragazzini che cambiano idea ogni 5 minuti. Spero che non sia lo stesso agente di Casper Ware altrimenti si suicida

  • Alexpiri 08/09/2013, 12.05
    Citazione ( Federicoplacebo 08/09/2013 @ 11:39 )

    Nel Caso In Cui Anche Holiday Paccasse, Prima Pagina Apre Uno Scenario A 3. Higgins, Tony Mitchell (Che Non Credo Metterà Mai Piede A Reggio Visto Il Caratterino Non Proprio Facile) E Il Mio Pupillo... Kyle Kuric!

    Kyle Kuric, bel giocatore, anche se ho qualche dubbio sulla sua capacità di crearsi un tiro dal palleggio da solo. cosa che direi, vedendo la squadra che abbiamo, è fondamentale! Comunque parlavano anche di Kris Joseph ieri che "ci sarebbe stato offerto" anche se dubito e poi dicevano che ha richieste dalla cina ($$$$) e non convince tutto lo staff (direi nessuno convince tutto lo staff); poi ha anche rifiutato una proposta di Avellino pare, quindi altamente improbabile! Primapagina ultimamente ne spara!

  • ZorZy 08/09/2013, 11.45
    Citazione ( Alexpiri 08/09/2013 @ 11:19 )

    Fonte zorzy? comunque in questa campagna acquisti abbiamo capito che non è chiaro più nulla! Un sacco di nomi poi magari succede come con Winston

    prima pagina di oggi.

  • Federicoplacebo 08/09/2013, 11.39

    Nel Caso In Cui Anche Holiday Paccasse, Prima Pagina Apre Uno Scenario A 3. Higgins, Tony Mitchell (Che Non Credo Metterà Mai Piede A Reggio Visto Il Caratterino Non Proprio Facile) E Il Mio Pupillo... Kyle Kuric!

  • astroganga 08/09/2013, 11.30 Mobile

    Sti raggazzotti con in testa l' NBA l'asciamoli la "giustamente" con i loro sogni. Sognatori. Io insisto con il mio nome andre emmett,giocatore già' fatto,senza idee enne ennebianiane tra le orecchie. Difensivamente ammetto di non conoscerlo ma x quello visto e dai suoi numeri in attacco una bomba. Anche una sua comparsa fa in Francia conferma le sue qualità' anche in Europa. Pure l' ingaggiò credo sia ben abbordabile. Di nomi ne sono stati fatti miliardi ne faccio uno anche io.

  • Alexpiri 08/09/2013, 11.19
    Citazione ( ZorZy 08/09/2013 @ 11:07 )

    Pare che anche costui ha in testa la NBA... niente, continua la ricerca

    Fonte zorzy? comunque in questa campagna acquisti abbiamo capito che non è chiaro più nulla! Un sacco di nomi poi magari succede come con Winston

  • ZorZy 08/09/2013, 11.07

    Pare che anche costui ha in testa la NBA... niente, continua la ricerca

  • chauser 08/09/2013, 00.05
    Citazione ( astroganga 07/09/2013 @ 23:48 )

    Yebbas sono un tuo fan non trattarmi male...xo' fu' preso winston e tu incensavi questa scelta definendo la migliore possibile,ok.....successe quel che successe poi......si parlava di kennedy quasi fatto e tu spingevi sostenendo che era l' uomo adat ...

    AHAHHAHAHAHA!! Effettivamente un po' filogovernativo

  • astroganga 07/09/2013, 23.48 Mobile
    Citazione ( Yebbas 07/09/2013 @ 15:53 )

    magari in nba , in d league non mi sembra niente male , sa crearsi lo spazio , uscire dai blocchi , arrestarsi e tirare anche con l'uomo addosso ... io lo vedo di anno in anno migliorato ... e ha solo 24 anni ...

    Yebbas sono un tuo fan non trattarmi male...xo' fu' preso winston e tu incensavi questa scelta definendo la migliore possibile,ok.....successe quel che successe poi......si parlava di kennedy quasi fatto e tu spingevi sostenendo che era l' uomo adatto x noi bravo a fare tutto........puff pure questo svanito....ora sembra arrivi holiday e x te lui è' l'omino che fa' x noi, sarai mica frosini ?? ;.

  • astroganga 07/09/2013, 23.41 Mobile

    Spendere un visto x dire che karl e' meglio di slanina che a sua volta e' meglio di jeremic che centra? Ci mancherebbe solo avessimo preso di peggio. Karl e' un onesto mestierante ed a essere sincero non mi spiace neppure. Holiday xo' mi lascia molti dubbi .giunti a questo punto io aspetterei ancora un attimo stando ben ben con le orecchie dritte x vedere se capita l' occasione. Boh !

  • chauser 07/09/2013, 23.27
    Citazione ( Mamblak 07/09/2013 @ 17:14 )

    Alex non sono un tifoso di Reggio ma simpatizzo molto per la vostra squadra. Vivendo a Modena trovo piacere a seguirla. Io non parlo senza fondamento, e conosco molto bene i due elementi. Premetto che spero di sbagliarmi, ma Coby Karl nelle sue esp ...

    ti ricordo però che al posto di Karl giocava SLanina titolare!! Cioè ci abbiamo guadagnato 100 volte, basta vedere le statistiche del lituano. E poi va ricordato che prima di Holiday avevano firmato KENNEDY WINSTON!! non so...io sinceramente mi accontento e dico che va benisssssimo holiday, altro che. Poi c'è Bell che è un giocatore solido e affidabile e non so se state guardando le gesta di Cinciarini in nazionale. È una sicurezza. No lasciamo perdere, negli esterni siamo forti, avessimo tenuto taylor distruttivi ma siamo comunque parecchio forti. Se vogliamo parlare dei nostri problemi dobbiamo spostarci nel pitturato

  • Alexpiri 07/09/2013, 17.35 Mobile
    Citazione ( Mamblak 07/09/2013 @ 17:14 )

    Alex non sono un tifoso di Reggio ma simpatizzo molto per la vostra squadra. Vivendo a Modena trovo piacere a seguirla. Io non parlo senza fondamento, e conosco molto bene i due elementi. Premetto che spero di sbagliarmi, ma Coby Karl nelle sue esp ...

    Premetto che se fosse stato preso per sostituire un realizzatore allora ti potevo dare ragione! Però devi considerare che è stato preso come jolly capace di portare qualche punto, qualche buona difes, portare palla, qualche assist ecc ecc...secondo me ci sta da dio invece...dovrà ricoprire il ruolo di slanina e jeremic e ci abbiamo sicuramente guadagnato in termini di affidabilità nelle prestazioni (oltre a qualche soldino)! In Italia ha giocato a Milano arrivando a fine stagione e ricoprendo un ruolo che non gli compete...a Montegranaro è stato costretto agli extra perché si è ritrovato di fianco un pacchetto di esterni deludente con jerel mcneal in primis che doveva essere il pezzo forte ! Non è un realizzatore e non deve esserlo!

  • Mamblak 07/09/2013, 17.14
    Citazione ( Alexpiri 07/09/2013 @ 17:07 )

    Mi piacciono le sentenze così senza valutare come uno si può inserire in una squadra! Io prevedo che ti sbaglierai su entrambi

    Alex non sono un tifoso di Reggio ma simpatizzo molto per la vostra squadra. Vivendo a Modena trovo piacere a seguirla. Io non parlo senza fondamento, e conosco molto bene i due elementi. Premetto che spero di sbagliarmi, ma Coby Karl nelle sue esperienze italiane ha dimostrato di non essere al livello di una squadra come Reggio in questo caso, che vorrà spero confermare quanto di buono costruito l'anno scorso, ed Holiday è una vera e propria scommessa, vera ultima ruota del carro nel tacquino di Frosini. C'era bisogno d'altro nel Team di Menetti

  • astroganga 07/09/2013, 17.14

    andre emmett.......attacco forte sicuro,difesa non so.

  • Alexpiri 07/09/2013, 17.07 Mobile
    Citazione ( Mamblak 07/09/2013 @ 17:03 )

    Esattamente... vedo che mi dai ragione Non fatevi sempre ingannare dalle stats della D-League, ogni anno il livello peggiora sempre di più, e non è altro che una vetrina individualista per giocatori che un contratto non riescono a trovarlo, sopr ...

    Mi piacciono le sentenze così senza valutare come uno si può inserire in una squadra! Io prevedo che ti sbaglierai su entrambi

  • Mamblak 07/09/2013, 17.03
    Citazione ( nolook1 07/09/2013 @ 16:50 )

    proprio non capisco ragazzi, abbiamo (se vero quanto ha fatto ventilare la società ad inizio mercato) un budget disponibile per l'acquisto di un top player e stiamo virando invece su un giocatore che non convince tutti all'interno della società ste ...

    Esattamente... vedo che mi dai ragione Non fatevi sempre ingannare dalle stats della D-League, ogni anno il livello peggiora sempre di più, e non è altro che una vetrina individualista per giocatori che un contratto non riescono a trovarlo, soprattutto PG e SG che vanno a nozze con la lega di sviluppo. Mettono su cifre interessanti, giocando da soli, poi magari tentano l'Europa e il 70 % sono da prendere a fucilate per applicazione, mentalità, voglia. Holiday sarebbe solo la 7/8 scelta di un mercato che poteva essere decisamente migliore per Reggio, e che invece si trova con un pugno di mosche. Ah, dimenticavo, Coby Karl è una pippa allucinante, prevedo taglio dopo 3 mesi.

  • Alexpiri 07/09/2013, 17.02 Mobile
    Citazione ( Yebbas 07/09/2013 @ 15:52 )

    ? ma l'hai visto tirare ? ... per me come tiratore è eccellentissimo . dico come fondamentale del tiro eh , non c'entra il fatto che faccia fatica a crearsi il tiro dal palleggio ....

    Certo che l'ho visto tirare!! Me lo ricordo sia ai tempi di milano che montegranaro e ci ho perso un sacco di ore a guardare partite di d-league complete fra lui kennedy e Holiday..Allora dobbiamo distinguere fra tecnica ed efficacia: come meccanica a me non fa Impazzire Sia per velocità di esecuzione che per scioltezza del movimento...anche come efficacia da 2 è parecchio altalenante per difficoltà a crearselo e per poca spinta nelle gambe, cosa che si ripercuote anche da 3 se marcato..se libero meglio ma non eccelle comunque, almeno non lo definirei una sentenza! cioè se devo pensare a un tiratore perfetto da scarico non penso a lui! Con questo non lo voglio criticare e come giocatore mi piace perché sa fare bene un po' tutto e ha un gran fisico! Pero mom mi sento neanche d. Prenderlo come metro di paragone

  • nolook1 07/09/2013, 16.59

    ci vuole un giocatore forte davvero per noi, compatto e rapido sia in difesa che in attacco, uno alla bell con più difesa! se no chi li marca quest'anno i coleman o i langford di turno??

  • nolook1 07/09/2013, 16.50

    proprio non capisco ragazzi, abbiamo (se vero quanto ha fatto ventilare la società ad inizio mercato) un budget disponibile per l'acquisto di un top player e stiamo virando invece su un giocatore che non convince tutti all'interno della società stessa... ma uno buono davvero che piace a tutti proprio non c'è con tutti i giocatori che ci sono?? a sto punto se il mercato americano pare così risicato/difficile, prendiamoci un serbo di quelli tosti piuttosto!

  • Yebbas 07/09/2013, 15.53
    Citazione ( Pito 07/09/2013 @ 14:37 )

    se lo metti tiratore dall'angolo é un conto....ma se (come credo debba fare da voi)deve crearsi il tiro ha qualche/molte difficoltà.....

    magari in nba , in d league non mi sembra niente male , sa crearsi lo spazio , uscire dai blocchi , arrestarsi e tirare anche con l'uomo addosso ... io lo vedo di anno in anno migliorato ... e ha solo 24 anni ...

  • Yebbas 07/09/2013, 15.52
    Citazione ( Alexpiri 07/09/2013 @ 14:37 )

    sopratutto rispetto al college sta migliorando tantissimo! Non è l'affidabilità fatta persona diciamo però piazzato non è affatto male e anche dal palleggio se la cava....Karl non lo prenderei però come esempio del tiratore molto molto buono ;)

    ? ma l'hai visto tirare ? ... per me come tiratore è eccellentissimo . dico come fondamentale del tiro eh , non c'entra il fatto che faccia fatica a crearsi il tiro dal palleggio ....

  • Alexpiri 07/09/2013, 14.37
    Citazione ( Yebbas 07/09/2013 @ 14:33 )

    beh con grandi percentuali dalla lunetta e chiamato al shooting contest della d league (finendo la stagione con una percentuale 41% da 3 ) , secondo me c'è di peggio come tiratore ...... a me sembra molto molto buono . certo forse non coby karl , m ...

    sopratutto rispetto al college sta migliorando tantissimo! Non è l'affidabilità fatta persona diciamo però piazzato non è affatto male e anche dal palleggio se la cava....Karl non lo prenderei però come esempio del tiratore molto molto buono ;)

  • Pito 07/09/2013, 14.37 Mobile
    Citazione ( Yebbas 07/09/2013 @ 14:33 )

    beh con grandi percentuali dalla lunetta e chiamato al shooting contest della d league (finendo la stagione con una percentuale 41% da 3 ) , secondo me c'è di peggio come tiratore ...... a me sembra molto molto buono . certo forse non coby karl , m ...

    se lo metti tiratore dall'angolo é un conto....ma se (come credo debba fare da voi)deve crearsi il tiro ha qualche/molte difficoltà.....

  • Yebbas 07/09/2013, 14.33
    Citazione ( Pito 07/09/2013 @ 14:21 )

    ci può stare tutto quello che hai detto....ma il tiro non è ottimo...il tipico tiro ondivago....

    beh con grandi percentuali dalla lunetta e chiamato al shooting contest della d league (finendo la stagione con una percentuale 41% da 3 ) , secondo me c'è di peggio come tiratore ...... a me sembra molto molto buono . certo forse non coby karl , ma sugli scarichi una discreta sentenza

  • TroyRules 07/09/2013, 14.27

    Buon giocatore almeno sulla carta, niente di esaltante, non a caso è stata la settima/ottava scelta della società per quel ruolo ed arriva è solo per i rifiuti degli altri e l'infortunio di Winston... Comunque è un giocatore completo per quello che ha fatto vedere i d league, fa bene un po' tutto (il rovescio della medaglia è che non fa benissimo nulla) comunque se si integra bene nella squadra e nel gioco europeo potrà comunque dare il suo contributo, e su quello la presenza di Karl sui ex compagno di d league potrà aiutare parecchio.Alla fine con Kennedy avremmo avuto più rimbalzi e con Holiday avremo un po' più di 1vs1 quindi se il target è questo uno vale l'altro..

  • Pito 07/09/2013, 14.21 Mobile
    Citazione ( Yebbas 07/09/2013 @ 14:02 )

    perchè dici questo ? io sono sicuro del contrario . giocatore completo ,ottimo tiratore , buon 1vs1 dal palleggio , ha già giocato con Coby Karl , che se fosse stato un fallito non lo avrebbe consigliato di certo alla p.r. ....aiuterà a rimbalzo , ...

    ci può stare tutto quello che hai detto....ma il tiro non è ottimo...il tipico tiro ondivago....

  • Pito 07/09/2013, 14.19 Mobile
    Citazione ( Yebbas 07/09/2013 @ 14:03 )

    Andate tranquilli regaz , ottimo giocatore . abbiamo una squadra da 9 posto a mio parere . se fallisce qualcuna delle più titolate , come l'anno scorso , dietro ci siamo noi .

    sono d'accordo....è un giocatore completo....in nba non ci può stare se non per il fratello.....in italia può essere molto più interessante ....

  • Yebbas 07/09/2013, 14.03

    Andate tranquilli regaz , ottimo giocatore . abbiamo una squadra da 9 posto a mio parere . se fallisce qualcuna delle più titolate , come l'anno scorso , dietro ci siamo noi .

  • Yebbas 07/09/2013, 14.02
    Citazione ( Mamblak 07/09/2013 @ 11:27 )

    Sarà anche fratello di Jrue, ma vi posso assicurare che questo qui si candida, se firmato, ad essere uno dei flop del campionato. Non è da serie A, ne per talento ne per carattere e soprattutto mentalità. Mi sorprende la difficoltà di Reggio Emi ...

    perchè dici questo ? io sono sicuro del contrario . giocatore completo ,ottimo tiratore , buon 1vs1 dal palleggio , ha già giocato con Coby Karl , che se fosse stato un fallito non lo avrebbe consigliato di certo alla p.r. ....aiuterà a rimbalzo , difende bene . superiore a molti 2-3 del campionato . E in più sinceramente per me si integra perfettamente con gli esterni che abbiamo . colpaccio

  • Pietro8888 07/09/2013, 13.45 Mobile

    Mamma mia questo non mi piace affatto.

  • astroganga 07/09/2013, 11.46 Mobile

    Io aspetto a dare giudizi. Non è' un novellino alle prime armi,ha già' esperienze passate dalle quali poter farsi un'idea. Non positivissime a mio modo di vedere.......è se se la tira con l'nba segarlo subito.

  • Mamblak 07/09/2013, 11.27
    Citazione ( iggy89 07/09/2013 @ 11:16 )

    da verificare in italia però atleticamente è buono.. potrebbe far bene così come toppare anche in italia

    Sarà anche fratello di Jrue, ma vi posso assicurare che questo qui si candida, se firmato, ad essere uno dei flop del campionato. Non è da serie A, ne per talento ne per carattere e soprattutto mentalità. Mi sorprende la difficoltà di Reggio Emilia sul mercato quest anno. Sembrava avesse buone potenzialità per muoversi bene, budget discreto, Frosini bravo alla guida, invece non sono riusciti a piazzare nulla di buono. I partenti non sono stati sostituiti con giocatori all'altezza. Che sarà, che sarà, Di questa Reggio che sarà!

  • iggy89 07/09/2013, 11.16

    da verificare in italia però atleticamente è buono.. potrebbe far bene così come toppare anche in italia

  • Fenixwing 07/09/2013, 11.07 Mobile
    Citazione ( Alexpiri 07/09/2013 @ 10:46 )

    Ahahah i "problemi" di cui aveva accennato Frosini sono in realtà il suo matrimonio! Si è sposato venerdì scorso! Ci credo che avesse altro a cui pensare!! In bocca al lupo e congratulazioni Justin! Già un mito comunque https://vine.co/v/hBzADZXh ...

    Baker sarebbe d'accordo con questa definizione...ahahahaha auguri a Justin, farà benone qua da noi!

  • Alexpiri 07/09/2013, 10.46

    Ahahah i "problemi" di cui aveva accennato Frosini sono in realtà il suo matrimonio! Si è sposato venerdì scorso! Ci credo che avesse altro a cui pensare!! In bocca al lupo e congratulazioni Justin! Già un mito comunque [ link ]

  • rayalle 07/09/2013, 10.24

    Contentissimo se dovesse arrivare! Per me sarebbe davvero un ottimo colpo

  • Alexpiri 07/09/2013, 10.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sì sicuramente non convince tutti perchè in linea di massima l'accordo si sarebbe potuto chiudere in tempi più brevi. Pare addirittura che ci fosse stato offerto quando noi stavamo trattando gli ultimi dettagli con Winston. Poi noi abbiamo corteggiato Kennedy, mentre Holiday ha avuto diverse offerte dalla cina e problemi personali che hanno rallentato tutto

  • mitchellforever 07/09/2013, 10.21

    Vedremo. Quest'anno niente vacanze, speriamo che questo Vacanza sia quantomeno... esotico.

  • TENSECONDS 07/09/2013, 10.16 Mobile

    Wow...ci siamo accordati con un procuratore..., alla vigilia della campagna abbonamenti...3000 assicurati...ma questo Tony Dutt...com'è!? A parte gli scherzi, se anche holiday dice no, per far numero mi offro volontario io...non costo poco ehhh! Ma non chiedo nemmeno garanzie tecniche. Idee molto poco chiare da parte dello staff, che eppure a inizio mercato fece dichiarazioni precise in merito a i movimenti che volevano fare...ma se tutti gliu dicono no...! E quello che prendono è mezzo rotto...! Boh, mah.

  • chauser 07/09/2013, 10.14 Mobile

    Scelta giusta per i nomi che giravano. Bene

  • Ottoo 07/09/2013, 10.12 Mobile

    "Nonostante non piacesse proprio a tutti nello staff" non é affatto male...