Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 06/09/2013, 15.51

Grissin Bon Reggio Emilia: "Emozioni ad alta velocità"

Al via la campagna abbonamenti della squadra reggiana

Serie A

"Emozioni ad alta velocità". Questo lo slogan della campagna abbonamenti 2013/2014 della Pallacanestro Reggiana.                                                                                               

Grazie alla consolidata partnership tra la società bianco-rossa e Banco Emiliano-Credito Cooperativo, i tifosi potranno sottoscrivere, presso le filiali di Banca Reggiana e Banca di Cevola e Sassuolo (che hanno dato vita a Banco Emiliano-Credito Cooperativo), da lunedì 9 settembre fino all'11 ottobre, l'abbonamento per la prossima stagione 2013/2014, in orario di apertura sportello: 8.45-13.20 e 14.40-16.00. L'abbonamento è valido per la stagione regolare 2013/2014, per l'amichevole di presentazione della squadra, in programma il giorno 2 ottobre alle 20.30 al PalaBigi contro l'Umana Venezia e per le tre gare di Eurochallenge. L'abbonamento consente anche una prelazione su biglietti di eventuali fasi successive di Eurochallenge e Playoff di Serie A.                                                                                                                                                

Gli abbonati della scorsa stagione 2012/2013, possono esercitare un diritto di prelazione dal 9 al 19 settembre. Sarà possibile ritirare l'abbonamento presso le filiali di Banca Reggiana e Banca di Cevola e Sassuolo.                                                                                                                                     

Pallacanestro Reggiana riconferma agevolazioni per gli studenti universitari, che dovranno presentare libretto univeristario e documento di identità. Per papà e mamma che acquistano un abbonamento, riceveranno un terzo abbonamento omaggio per il figlio (fino a 18 anni d'età). Inoltre tutti coloro che si trovano in condizioni di mobilità, cassa integrazione, indennità di disoccupazione o contratto di solidarietà, potranno usufruire di una riduzione del costo dell'abbonamento, presentando una dichiarazione del proprio datore di lavoro.                                                                                        

Prezzi: Parterre prima fila 1250,00. Parterre 1050,00. Tribuna numerata inferiore: 680,00. Tribuna numerata inferiore univeristario: 450,00. Tribuna numerata inferiore ridotto: 360,00. Tribuna numerata superiore: 540,00. Tribuna numerata superiore univeristario: 400,00. Tribuna numerata superiore ridotto 320,00. Tribuna numerata laterale 470,00. Tribuna numerata laterale universitario 370,00. Tribuna numerata laterale ridotto 300,00. Gradinata numerata 350,00. Gradinata numerata universitario 300,00. Gradinata numerata ridotto 250,00. Gradinata 250,00. Gradinata universitario 200,00. Gradinata ridotto 120,00. Gradinata sportiva 70,00.                                                                    

Per maggiori dettagli, consultate il sito ufficiale della Pallacanestro Reggiana. La fonte qui sotto vi indirizzerà direttamente alla pagina della campagna abbonamenti.

© Riproduzione riservata
A. Gariboldi

A. Gariboldi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • forestin 07/09/2013, 14.16 Mobile
    Citazione ( TENSECONDS 07/09/2013 @ 14:06 )

    Appunto, se siamo una piccola realtà, io non ci metto mezzo euro per fare finta di fare la grande. Il mio "bona le" era inteso come fatevi da parte, perché a questo punto non se lo possono più permettere. Guarda che se sparisce non è colpa di Ten ...

    Ma perche landi si dovrebbe far da parte?!?!perche?credi che a Reggio ci sia qualcuno disposto a "investire" nello sport?

  • TENSECONDS 07/09/2013, 14.06 Mobile
    Citazione ( RabbaReggio 07/09/2013 @ 13:13 )

    Chiudi tutto e bona le????????! Tu piuttosto che pagare 100€ in piu preferiresti vedere sparire la pallacanestro reggiana? mah...io ho sempre avuto un'idea del tifoso medio reggiano...io la chiamo "mentalità del contadino arricchito", quello che s ...

    Appunto, se siamo una piccola realtà, io non ci metto mezzo euro per fare finta di fare la grande. Il mio "bona le" era inteso come fatevi da parte, perché a questo punto non se lo possono più permettere. Guarda che se sparisce non è colpa di Tenseconds?!, che non ha dato 100 euro in più, ma dei soldi liquidi che non ci sono più. Guarda benetton, gli abbonati c'erano, i soldi no, la fortitudo...! Ma il tifoso non dovrebbe seguirla anche in serie C...!

  • forestin 07/09/2013, 13.43

    Straquoto!!!posso capire un po di delusione per il rincaro...però non esageriamo...ogni occasione è buona per lamentarsi e criticare la società!!!Questi prezzi fanno incazzare un po tutti però bisogna anche considerare che se rapportati ai prezzi medi della serie a non sono poi esagerati...anzi

  • RabbaReggio 07/09/2013, 13.13 Mobile
    Citazione ( TENSECONDS 07/09/2013 @ 10:23 )

    Si ma, io non posso pagare il giochino del sig. Landi e de Pat, se i soldi scarseggiano...grazie di tutto e bona le! Che se li tengano in tasca quei due soldi che gli sono rimasti...!

    Chiudi tutto e bona le????????! Tu piuttosto che pagare 100€ in piu preferiresti vedere sparire la pallacanestro reggiana? mah...io ho sempre avuto un'idea del tifoso medio reggiano...io la chiamo "mentalità del contadino arricchito", quello che si scorda di essere una piccola realtà in confronto alle altre e vuole sempre tutto,al meglio e pagando poco! E se questo non arriva, giu critiche,sempre! Se si fosse detto "ragazzi quest'anno siamo in crisi e si farà un mercato all'osso e cercheremo di salvarci" voglio vedere quanti avrebbero accettato serenamente la cosa!!! Ma dai,un po' di obbiettività nelle cose!

  • TENSECONDS 07/09/2013, 12.28 Mobile
    Citazione ( ZorZy 07/09/2013 @ 10:28 )

    appunto... se non abbiamo soldi in cassa, prendi un giocatore in meno, risparmia qualcosa, la squadra non andrà ai PO ma almeno la gente normale può venire a vederti..

    Zorzy, mi sorprendi. Dopo avermi infamato per mesi, sei d'accordo con me? Sei il fratello sgaggio di quello di un mese fa? Comunque certe cose economiche la società farebbe meglio a dirle subito, senza nascondersi dietro a scelte tecniche!vorrei tanto sapere il monte ingaggi di quest'anno. Allora solo così si spiegano certe scelte.

  • ZorZy 07/09/2013, 10.28
    Citazione ( TENSECONDS 07/09/2013 @ 10:23 )

    Si ma, io non posso pagare il giochino del sig. Landi e de Pat, se i soldi scarseggiano...grazie di tutto e bona le! Che se li tengano in tasca quei due soldi che gli sono rimasti...!

    appunto... se non abbiamo soldi in cassa, prendi un giocatore in meno, risparmia qualcosa, la squadra non andrà ai PO ma almeno la gente normale può venire a vederti..

  • TENSECONDS 07/09/2013, 10.23 Mobile
    Citazione ( RabbaReggio 07/09/2013 @ 01:43 )

    Mah...ragazzi...io cercherei di capire però anche l'altra parte! Se c'è crisi per noi tifosi ci potrà essere anche per Landi e Paterlini, che forse si sono accorti che a forza di buttare (perchè si tratta di buttare) svariati milioni di euro ogni ...

    Si ma, io non posso pagare il giochino del sig. Landi e de Pat, se i soldi scarseggiano...grazie di tutto e bona le! Che se li tengano in tasca quei due soldi che gli sono rimasti...!

  • chauser 07/09/2013, 09.02
    Citazione ( astroganga 07/09/2013 @ 07:44 )

    Potevano lasciare le gare di coppa fuori abbonamento e su quelle partite,non dal grande appeal concentrarsi con inviti ,politica dei prezzi invitante e chi ne ha piu' ne metta anche x garantire un colpo d'occhio decente sugli spalti. La mia opinione ...

    no. O fai così come hanno fatto o non fai la coppa. Lasciarle fuori dall'abbinamento vuole dire meno soldi e partite infrasettimanali con gli spalti vuoti. Fanno tutti cosi, al limite io mi son sempre chiesto il senso di questa copa, non ci sarei andato. Poi alla fine io mi lamento ma il mio abbonamento lo faccio. Lo farei anche se costasse di più perchè se voglio vedere una squadra in A cerco di dare il mio contributo. Però so già che faremo fatica ad arivare a 2000. Per quei soldi (troppi) devi comprare gente forte e avere delle ambizioni. Noi ogni anno perdiamo i giocatori che crescono e non riusciamo mai a consolidarci ad alti livelli

  • astroganga 07/09/2013, 07.45 Mobile

    E adesso vado a letto.

  • astroganga 07/09/2013, 07.44 Mobile

    Potevano lasciare le gare di coppa fuori abbonamento e su quelle partite,non dal grande appeal concentrarsi con inviti ,politica dei prezzi invitante e chi ne ha piu' ne metta anche x garantire un colpo d'occhio decente sugli spalti. La mia opinione sulla gestione ad oggi un po' di tutte le cose e' che la stiano facendo un po' alla caxzo.

  • Fenixwing 07/09/2013, 04.27 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 07/09/2013 @ 04:26 )

    Sì, tutto giusto. Certo, ma non eravamo quelli che avevano pareggiato il bilancio e ci avevano pure premiato l'AD? a conti fatti è la percentuale di aumento che spaventa, ma con tre partite in più ci può stare. Se però come l'anno scorso trovo i ...

    Soldi...brutto cellulare che mi fa sparire le parole e ficca virgole a caso al loro posto...

  • Fenixwing 07/09/2013, 04.26 Mobile
    Citazione ( RabbaReggio 07/09/2013 @ 01:43 )

    Mah...ragazzi...io cercherei di capire però anche l'altra parte! Se c'è crisi per noi tifosi ci potrà essere anche per Landi e Paterlini, che forse si sono accorti che a forza di buttare (perchè si tratta di buttare) svariati milioni di euro ogni ...

    Sì, tutto giusto. Certo, ma non eravamo quelli che avevano pareggiato il bilancio e ci avevano pure premiato l'AD? a conti fatti è la percentuale di aumento che spaventa, ma con tre partite in più ci può stare. Se però come l'anno scorso trovo i genitori dei ragazzini del,minibasket già appostati sulle gradinate mentre io son da 3 ore in fila permetti che alla società in quel momento non darei, in più ma qualcos'altro:) specie se levano due giri di gradinate, porca paletta...

  • forestin 07/09/2013, 01.57 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 06/09/2013 @ 22:37 )

    240 a regola è meno di 250... :P numerata o no però?

    Non credo sia numerata!!costa si 10€ in meno pero vedi anche 3 partite in meno:)

  • RabbaReggio 07/09/2013, 01.43 Mobile

    Mah...ragazzi...io cercherei di capire però anche l'altra parte! Se c'è crisi per noi tifosi ci potrà essere anche per Landi e Paterlini, che forse si sono accorti che a forza di buttare (perchè si tratta di buttare) svariati milioni di euro ogni anno si arriva con l'acqua alla gola! Anche a me sta sulle balle pagare 100€ in più ma lo preferisco di sicuro al vedere la nosta pallacanestro reggiana fallita o che non riesce a terminare la stagione!!! Non credo ci sia bisogno di fare esempi di società (anche all'apparenza molto più solide della nostra) cadute nel baratro per motivi ragione economica!

  • Cigarello23 07/09/2013, 00.45 Mobile

    Esagerato!! Io lo rifaccio ( aumento 100e) pero' bohh Non condivido Fanno fatica ad arrivare a 2000

  • chauser 06/09/2013, 23.50

    e un po' devo dirlo...mi girano anche le balle ad alta velocità...altissima

  • chauser 06/09/2013, 23.49
    Citazione ( astroganga 06/09/2013 @ 22:53 )

    A parte il prezzo del biglietto o dell'abbonamento vogliamo parlare della situazione del pala. Seduti su assi che ti fanno il cu lo a righe,aria condizionata innesistente,se devi andare a pisciare devi fare alzare tutta la fila o la fai li dove sei e ...

    o anche al palamalaguti devi fare alzare quelli che hai di fianco eh, forse anche al madison square garden a meno che non ti prendi il parterre, che non credo sia a buon mercato. A parte gli scherzi hai ragione, a dire che noi siamo tra i più alti nel rapporto qualità del servizio e prezzo corrisposto. Siamo sempre nelle liste di quelli che pagano di più, figuriamoci dopo un incremento del 40%. Mi avessero comprato Moss stavo volentieri anche con il culo rigato sulle asce di legno e vuoto di portafogli, ma per WInston Kennedy e Frassineti, per carità, ho già male alla schiena con un mese di anticipo

  • astroganga 06/09/2013, 22.53 Mobile

    A parte il prezzo del biglietto o dell'abbonamento vogliamo parlare della situazione del pala. Seduti su assi che ti fanno il cu lo a righe,aria condizionata innesistente,se devi andare a pisciare devi fare alzare tutta la fila o la fai li dove sei ed una volta imbroccata la scaletta devi fare alzare anche quelli seduti li,parcheggi dove??? A me va' bene tutto xo' bisogna anche rapportare i prezzi con il prodotto che vendono. Mercato al risparmio,nessun giocatore preso che accenda entusiasmi,e poi questi prezzi.ioml'anno scorso ero abbonato alla gradinata numerata suoeriore,400 eurini,quest'anno 540 mi sa' un'esagierazione. Tifosi si babbei no.

  • Fenixwing 06/09/2013, 22.45 Mobile
    Citazione ( chauser 06/09/2013 @ 22:13 )

    Si ma soprattutto a Milano vai a vedere una squadra da15 milioni di euro che gioca contro il pana e il Barcellona . A Reggio vai a vedere frassineti, cervi, deguara e di Barcellona al massimo arriva Pozzo di Gotto

    Che non è poi che abbia una brutta squadra PDG. ;)

  • Fenixwing 06/09/2013, 22.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E' chiaramente la stessa identica cosa. Ma proprio uguale, contesto e tutto. Dai, su :) a me piace vedere anche Deguara, ma se iniziano a chiedermi 50 euro a botta per vederlo giocare...non credo li,pagheresti nemmeno se ne avessi xmila. Piuttosto appunto andresti a vedere l'NBA!

  • Fenixwing 06/09/2013, 22.37 Mobile
    Citazione ( forestin 06/09/2013 @ 18:55 )

    A Pistoia la gradinata costa 240€!società neopromossa...e non gioca neanche l'eurochallenge.

    240 a regola è meno di 250... :P numerata o no però?

  • astroganga 06/09/2013, 22.24 Mobile

    Le tre gare della coppetta non possono giustificare questo incremento di prezzo. Lo stesso mercato non è' che abbia acceso entusiasmi,anzi il contrario gli ha assopiti. Spero di sbagliarmi ma mi sa che si preannuncia un flop. A parole parlano di abbattere a soglia dei 3mila e poi fanno sti prezzi.....

  • chauser 06/09/2013, 22.13 Mobile
    Citazione ( Rebbo15 06/09/2013 @ 21:21 )

    a Milano lo stesso posto costa 1300 euro. Solo che a Milano hai 15 di campionato e 5 di eurolega (tot. 20), a Reggio 15 di campionato, 3 di coppa del nonno e 1 amichevole (tot 19). Sia il numero che il livello delle partite sono diverse. In più se ...

    Si ma soprattutto a Milano vai a vedere una squadra da15 milioni di euro che gioca contro il pana e il Barcellona . A Reggio vai a vedere frassineti, cervi, deguara e di Barcellona al massimo arriva Pozzo di Gotto

  • astroganga 06/09/2013, 22.00 Mobile
    Citazione ( Rebbo15 06/09/2013 @ 21:47 )

    è passata da 400 a 540

    Alla faccia....mi spiace ma hanno toppato. A prezzi al passo con i tempi i tremila sperati dalla società' forse li si potevano fare,così' l'hanno resa un' impresa disperata. Se davvero si mirava ai tremila i prezzi dovevano essere altri.

  • Rebbo15 06/09/2013, 21.47
    Citazione ( astroganga 06/09/2013 @ 21:42 )

    Quanto costava la stagione scorsa la tribuna numerata superiore??

    è passata da 400 a 540

  • astroganga 06/09/2013, 21.42 Mobile

    Quanto costava la stagione scorsa la tribuna numerata superiore??

  • Rebbo15 06/09/2013, 21.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    a Milano lo stesso posto costa 1300 euro. Solo che a Milano hai 15 di campionato e 5 di eurolega (tot. 20), a Reggio 15 di campionato, 3 di coppa del nonno e 1 amichevole (tot 19). Sia il numero che il livello delle partite sono diverse. In più se l'anno scorso uno pagava 250, ci aggiunge le 3 partite di eurochallenge a prezzo intero (25) e si arriva a 325, mentre l'abbonamento è 350.

  • Ottoo 06/09/2013, 20.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A me il madison a parte il rettangolo di gioco (e poi e poi...) nn ha ricordato un granché il bigi...ma neanke assago. però sì ognuno la pensa come vuole e ha i propri termini di paragone... Diciamo allora ke 20 euro é il prezzo giusto x un biglietto in gradinata a reggio e con questo abbonamento...nn risparmi neanke una partita

  • ZorZy 06/09/2013, 20.41
    Citazione ( forestin 06/09/2013 @ 18:55 )

    A Pistoia la gradinata costa 240€!società neopromossa...e non gioca neanche l'eurochallenge.

    si ma la curva costa 168 euro... cioè quasi 100 euro in meno

  • artiglio 06/09/2013, 19.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È un paragone che non sta né in cielo né in terra, i mmerricani sono un mondo a parte

  • artiglio 06/09/2013, 19.08 Mobile

    Porco zio, e io che mi "lamentavo" dei miei 250 appena sopra alla panchina... Sarà che sono abituato con il calcio...

  • Folletto 06/09/2013, 19.01 Mobile
    Citazione ( bellamartin 06/09/2013 @ 17:49 )

    Reggina :-)

    Reggiana!!! Mi è rimasta la a nella tastiera dell' IPad... Bella cosa, confondere Reggio Emilia con Reggio Calabria....

  • TroyRules 06/09/2013, 18.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Brindisi GRADINATA dalla 1^ alla 8^ fila € 260,00 dalla 9^ alla 10^ fila € 230,00 CURVA dalla 1^ alla 8^ fila € 220,00 dalla 9^ alla 10^ fila € 200,00 Cantù Curva 215 euro (ridotto 110 euro) Gradinata numerata 225 euro (ridotto 120) Per l'eurocup hanno un mini abbonamento apposito Giusto per fare qualche esempio...

  • forestin 06/09/2013, 18.55
    Citazione ( Fenixwing 06/09/2013 @ 18:43 )

    In confronto a chi? Perché a prezzo singolo di gradinata ovunque io li ho trovati più bassi, e non credo che con gli abbonamenti faccian pagare di più...

    A Pistoia la gradinata costa 240€!società neopromossa...e non gioca neanche l'eurochallenge.

  • Fenixwing 06/09/2013, 18.43 Mobile
    Citazione ( Alexpiri 06/09/2013 @ 18:38 )

    Il rincaro è alto, sicuramente eccessivo....Tuttavia confrontando con le altre realtà non sono prezzi alti! Rimaniamo comunque abbastanza "economici" in confronto ad altri.. anche se il rincaro in percentuale così alta faccio fatica a digerirlo

    In confronto a chi? Perché a prezzo singolo di gradinata ovunque io li ho trovati più bassi, e non credo che con gli abbonamenti faccian pagare di più...

  • Fenixwing 06/09/2013, 18.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    I playoff, se ci arrivi, sono a parte, mica compresi. Direi. C'è solo il diritto di prelazione. Ma il prima fila non è poi il grosso problema, se ne tiri fuori 1000 ne tiri fuori anche 1300..ma i botti percentuali su quelli di "massa", già l'anno scorso erano fra i più alti d'Italia come prezzi, ora cu dai dei giri da 33-40-45%...poi effettivamente se ci fai due conti con la coppa non è esagerato però ti stai vendendo l'eurochallenge come le partite dei PO dell'anno scorso in un abbonamento già alto...e sono partite che magari non tutti potranno vedere.

  • Alexpiri 06/09/2013, 18.38 Mobile

    Il rincaro è alto, sicuramente eccessivo....Tuttavia confrontando con le altre realtà non sono prezzi alti! Rimaniamo comunque abbastanza "economici" in confronto ad altri.. anche se il rincaro in percentuale così alta faccio fatica a digerirlo

  • Ottoo 06/09/2013, 18.34
    Citazione ( IlSopravvalutoDonell 06/09/2013 @ 18:30 )

    Ai playoff bisogna arrivarci, amico! :)

    E comunque se ci arrivi torni a pagare...

  • Ottoo 06/09/2013, 18.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Di quali playoff parli? Comunque 70 banane a partita a Reggio è da signori. Beato te.

  • IlSopravvalutoDonell 06/09/2013, 18.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ai playoff bisogna arrivarci, amico! :)

  • Ottoo 06/09/2013, 18.29
    Citazione ( astroganga 06/09/2013 @ 16:52 )

    faro' l'abbonamento solo se mi comprano andre emmett....;)

    Io solo se prendono Mickeal... continuo a spararle grosse proprio come la società! Due abbonamenti così sono un salasso... E in più non sono in città per tutto il periodo di durata della prelazione quindi sarò proprio curioso di vedere quanti avranno confermato al mio rientro! Buona fortuna a quelli di via martiri della bettola perché con questi prezzi ho idea che gliene servirà tanta!

  • Fenixwing 06/09/2013, 18.15 Mobile
    Citazione ( Rebbo15 06/09/2013 @ 17:16 )

    Prezzi esagerati, manco dovesse venire il Pana a Reggio. L'unica che mi viene in mente è che sperino di far cassa perchè (se fila tutto liscio) l'anno prossimo si andrà a Modena e gli abbonati caleranno vistosamente. Otretutto le curvette lato via ...

    No scusa un attimo, le non numerate diventan solo quelle in basso, vuoi dirmi? E da come ho letto sul giornale i bimbi del minibasket hanno comunque il tesserino per entrare?!

  • Fenixwing 06/09/2013, 18.12 Mobile

    Da 140 a 200...mah. Con gli stessi soldi l'anno scorso ne ho praticamente fatti due...dovrò fare il fioretto del bar, niente pizzetta dell'intervallo... e mi dispiace anche per loro perché secondo me in questo modo alla fine dei conti ne prenderanno meno!

  • astroganga 06/09/2013, 17.59

    la critica dovrebbe essere libera sempre. il rincaro e' davvero eccessivo.....chi troppo vuole nulla stringe. a prezzi giusti il palazzo lo si dovrebbe riempire tutto in abbonamenti . si vedra.

  • rayalle 06/09/2013, 17.59

    Rincari davvero troppo alti, va bene che c è l Eurochallenge, ma sono pur sempre solo 3 partite in piu in abbonamento.. E a me non va neanche male dato che nel mio posto spendero "solo" 65 euro in piu, in altri settori è andata decisamente peggio! Che ci fosse un aumento dei prezzi era ovvio, ma cosi è un po troppo, dubito moltissimo che arriveremo a 3000, io sarei già contento se gli abbonati rimanessero il numero dello scorso anno..

  • lucsa07 06/09/2013, 17.54

    ...altro errore della società...quest'anno non ne prendono una....cmq...abbonamento si...ma tanti sacrifici...E LIBERTA' DI CRITICA ASSOLUTA!!!...

  • bellamartin 06/09/2013, 17.49 Mobile
    Citazione ( Folletto 06/09/2013 @ 17:48 )

    Mossa sbagliata! E mi dispiace davvero tanto per la Reggina, squadra della mia seconda città. Non è aumentando i prezzi in questo momento che si portano più soldi in cassa. Per mille che pagheranno l'aumento ce ne saranno cinquecento che non lo fa ...

    Reggina :-)

  • Folletto 06/09/2013, 17.48 Mobile

    Mossa sbagliata! E mi dispiace davvero tanto per la Reggina, squadra della mia seconda città. Non è aumentando i prezzi in questo momento che si portano più soldi in cassa. Per mille che pagheranno l'aumento ce ne saranno cinquecento che non lo faranno. E il totale sarà inferiore all'anno scorso. A Sassari la Dinamo ha fatto 3.800 abbonamenti in una settimana tenendo gli stessi prezzi di TRE ANNI FA. E solo perchè abbiamo 4.500 posti e qualcuno bisogna pur lasciarlo a chi non può permettersi l'abbonamento. Altrimenti sarebbestato sold-out in abbonamento come faceva Brindisi fino a due anni fa.

  • mitchellforever 06/09/2013, 17.19

    Mi sa che Vacanza costa caro.

  • Rebbo15 06/09/2013, 17.16

    Prezzi esagerati, manco dovesse venire il Pana a Reggio. L'unica che mi viene in mente è che sperino di far cassa perchè (se fila tutto liscio) l'anno prossimo si andrà a Modena e gli abbonati caleranno vistosamente. Otretutto le curvette lato via Guasco diventano numerate, percui anche la gradinata non numerata è una chimera.

Pagina di 2