Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 03/09/2013, 22.20 Rumors

La Mens Sana risolve il problema Josh Carter: transfer arrivato

Carter può iniziare ad allenarsi con la squadra

Serie A

La Mens Sana Siena ha risolto il problema Josh Carter. Il giocatore americano aveva da tempo raggiunto l'accordo con la Montepaschi ma erano sorti dei problemi relativi al transfer da parte dello Spartak SPB con cui aveva un anno ancora di contratto.
Nella giornata di oggi la questione si è definitivamente risolta con Carter che è divenuto a tutti gli effetti un giocatore della Montepaschi edizione 2013-14. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 191 Commenti

Pagina di 4

  • FacundoCampazzo 05/09/2013, 11.28 Mobile
    Citazione ( Maloox 05/09/2013 @ 09:12 )

    700 mila euro

    700mila euro scusa ma è una cifra troppo esagerata per un adattamento del genere.. guarda io nn so se sei nel consiglio della mens sana o cosa ma sono certo che con menk della metà potete adattare il campo e renderlo agibile. Ed è un lavoro xhe se uno decide di farlo e cominciasse oggi. Prima di natale sarebbe finito

  • drj6 05/09/2013, 10.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nessuno tanto meno io vuole toglierti le "le conoscenze " e competenze che hai. Non credere che sia proprio sprovveduto.....purtroppo conosco piuttosto bene la faccenda, per questo non posso proporti il mio di CV. Non ho dubbi sulle tue competenze ma non credere che io sia proprio un "chiacchiera" .

  • lele0808 05/09/2013, 10.05 Mobile
    Citazione ( Maloox 05/09/2013 @ 10:03 )

    mentre a siena si pensava alle battaglie per le poltrone e simpatie e antipatie personali.......

    sr si entra in questo pantano......mi incazzo come una bestia

  • MarcoVa 05/09/2013, 10.05
    Citazione ( NaomiPesciolini 04/09/2013 @ 13:30 )

    O questa che battuta sarebbe? L'hai studiata o e' estemporanea?

    Ho visto ora che mi hai quotato...nn posso non evitarti...mi spiace...la mia era una considerazione ironica….volevo “tirarti in mezzo” x il semplice fatto che mi sarei aspettato un commento da parte tua sull’argomento “Lavrinovic”, non tanto x l’importanza del gesto in se (a me frega il giusto) ma x tutto quello che hai scritto e detto in precedenza…quando hai fatto il “moralizzatore” nei 3d riguardanti Varese, andando spesso in OT giudicando e dispensando consigli su come debellare il “fenomeno politico” nel tifo Varesino….mi sarei aspettato un tuo semplice commento su cosa ne pensi dell’accaduto….ma forse è come la penso io: essendo lui una delle “icone” in positivo del ciclo vincente della Mensana hai preferito “nascondere” o meglio “non commentare”…non eri proprio tu che dicevi che bisogna PARLARNE...mah…rimango sempre più convinto sul fatto che la “morale” la fai solo quando ti fa comodo….peccato…bastava solo un post dove ti “indignavi” come hai sempre fatto nel recente passato…quando, pur mai interpellato, ti ergevi a paladino del senso civico e contro quei tifosi beceri e “fascisti” quali sono i tifosi di Varese che a detta tua NON si meritano neanche il palcoscenico europeo….tutto qua…mi sarebbe bastato un post….Saluti!:-)11

  • Maloox 05/09/2013, 10.03
    Citazione ( lele0808 05/09/2013 @ 09:47 )

    e questa e' la conferma (parlo della tua soluzione sicurezza) che la trasferta guelfa nasconde accordi pregressi su di un eventuale ingresso in termini monetari nella mens sana......diciamo che sara' un serio test per il futuro!

    mentre a siena si pensava alle battaglie per le poltrone e simpatie e antipatie personali.......

  • lele0808 05/09/2013, 09.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e questa e' la conferma (parlo della tua soluzione sicurezza) che la trasferta guelfa nasconde accordi pregressi su di un eventuale ingresso in termini monetari nella mens sana......diciamo che sara' un serio test per il futuro!

  • Maloox 05/09/2013, 09.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ULTIMO RIGO PERFETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Maloox 05/09/2013, 09.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    il palazzetto è della polisportiva, vuoi che i costi non lievitano perchè deve lavorarci quello quell'altro etc etc ..... ;) ;) L?operazione firenze è un 2+3 ovvero due anni di prova poi eventualmente si vede.

  • Vroman72 05/09/2013, 09.41
    Citazione ( Filmic 05/09/2013 @ 01:48 )

    io l'unica cosa che farei al palaSclavo (con una spesa, credo, piuttosto risibile) sarebbe quella di coprire il solaio di quella ferraglia obsoleta con un controsoffitto a pannelli; con pochi soldi avrebbe un'aspetto molto più accogliente e moderno

    e miglioreresti l'acustica probabilmente, cosa che lo renderebbe fruibile (e affittabile) per altri usi. Secondo me per smentire quelli che tacciono a polemici ogni intervento anche il più costruttivo, potremmo aprire un canale con la società e proporre idee. da polemici tanti per magia diventerebbero propositivi. Molti di noi nella vita fanno le più svariate professioni e per la mens sana ognuno di noi in piccolo potrebbe fare anche delle cose utili, non solo proporre, ma anche mettersi a disposizione. Ma a volte almeno io ho la sensazione che quest'anno si sia ammantato tutto di troppa riservatezza e non so il perchè,forse c'è davvero qualche rogna tra polisportiva e basket..

  • Vroman72 05/09/2013, 09.34

    700 mila euro mi sembra la scusa per NON volerlo fare, scusa Maloox è ovvio che non la tiro a te, tu riporti solo il "preventivo" che la società mi pare che diffuse. Se le notizie che ho son giuste, ovvero che il problema erano le uscite delle "piccionaie", basta fare delle "torri" in prefabbricato e collegarle alla struttura, sono adeguamenti standard che si fanno nelle scuole, nelle palestre, nelle biblioteche e nei palasport di tutta italia. Guarda io posso fare progetto e portarlo io stesso ai vigili del fuoco, son convinto che il discorso giusto è quello di Hacker, ovvero quest'anno non si deve fare. Ri-premetto se l'operazione fiorentina è di un anno e porta futuro buono, sono il primo a dire che è giusto, ma se è il problema di costruire 4 accessi ridossati al palasport.. quelle cifre sono esagerate, anche se si usasse inox e travertino per le scale.

  • Maloox 05/09/2013, 09.12
    Citazione ( FacundoCampazzo 05/09/2013 @ 03:27 )

    Non lo finanziava nessuno???? Ma mica si parla di costruire un palazzo Nuovo quanto ci vorrà mai? 100 $?

    700 mila euro

  • FacundoCampazzo 05/09/2013, 03.27 Mobile
    Citazione ( Maloox 04/09/2013 @ 16:30 )

    la capienza attuale è 5070, le regole e le leggi negli anni sono cambiate riguardo le norme di sicurezza. Per ampliare il tutto, arrivando a 7500 circa si dovrebbero aprire uscite di sicurezza in alto, il progetto c'era, ma non lo finanziava nessun ...

    Non lo finanziava nessuno???? Ma mica si parla di costruire un palazzo Nuovo quanto ci vorrà mai? 100 $?

  • Filmic 05/09/2013, 01.48

    io l'unica cosa che farei al palaSclavo (con una spesa, credo, piuttosto risibile) sarebbe quella di coprire il solaio di quella ferraglia obsoleta con un controsoffitto a pannelli; con pochi soldi avrebbe un'aspetto molto più accogliente e moderno

  • ozzy78 05/09/2013, 01.34 Mobile
    Citazione ( Hacker 05/09/2013 @ 01:20 )

    Che ti devo dire, qualche problemino c'è, sennò non lo avrebbe detto. Poi anche io mi auguro come tutti cha abbia voluto "esagerare" con il pessimismo per smuovere le acque e attirare l'attenzione delle istituzioni, lo spero....

    Che ci sia qualche problema è innegabile, però credo che se non aveva i soldi per arrivare in fondo avrebbe fatto una squadra ancora più economica dell'attuale, con scommesse della adue ecc.. Speriamo. ..

  • Hacker 05/09/2013, 01.20
    Citazione ( ozzy78 05/09/2013 @ 00:56 )

    Non mi sembrerebbe da minucci costruire una squadra con i soldi fino a gennaio.

    Che ti devo dire, qualche problemino c'è, sennò non lo avrebbe detto. Poi anche io mi auguro come tutti cha abbia voluto "esagerare" con il pessimismo per smuovere le acque e attirare l'attenzione delle istituzioni, lo spero....

  • ozzy78 05/09/2013, 00.56 Mobile
    Citazione ( Hacker 04/09/2013 @ 18:18 )

    A dire che i soldi saranno finiti, o comunque che ci saranno problemi da gennaio è stato il Minucci eh, no l'eretico, il Minucci. Se poi l'ha detto per finta, allora mi zitto......

    Non mi sembrerebbe da minucci costruire una squadra con i soldi fino a gennaio.

  • ozzy78 05/09/2013, 00.56 Mobile
    Citazione ( Hacker 04/09/2013 @ 18:18 )

    A dire che i soldi saranno finiti, o comunque che ci saranno problemi da gennaio è stato il Minucci eh, no l'eretico, il Minucci. Se poi l'ha detto per finta, allora mi zitto......

    Non mi sembrerebbe da minucci costruire una squadra con i soldi fino a gennaio.

  • Hacker 05/09/2013, 00.52

    Gnamo ragazzi, l'Eurolega si fa a Firenze per questioni di marketing, non ci prendiamo in giro, il palas non c'entra un tubo.....è la scusa "ufficiale".

  • Vroman72 05/09/2013, 00.39

    troppo buono caro amico, ma il palasclavo è davvero un impianto paradossalmente molto moderno. Moderno perchè? Perchè è un impianto si può dire specifico per la pallavolo e il basket, cosa che sta succedendo ad esempio nel calcio. Come vediamo i nuovi stadi ad esso dedicati sono privi di pista di atletica, ciò consente sia di ridurre il volume dell'impianto sia grazie alle tribune ridossate di avere un'ottima visibilità. Personalmente lo trovo molto originale e a suo modo molto bello, oggi l'edilizia ti consente tutto, spero vivamente che un giorno si decida di non demolirlo ma di ampliarlo come quello di Varese, il tetto è tutto prefabbricato, ma queste sono mie opinioni. Quello che io odio sono le cattedrali nel deserto con tribune distanti, nessuno le riempie e spesso si vede con il cannocchiale. Poi vi è il caso del Palaeur, per me impianto strepitoso ove nonostante le dimensioni si ha un'ottima visibilità.. ma non ci gioca nessuno.... da matti!

  • sisisisi 05/09/2013, 00.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quotone grosso e applauso per l'ultima parte del discorso......"l'obsoleto" palasclavo, è tutt'altro che obsoleto! GUAI A CHI TOCCA CASA NOSTRA!

  • Vroman72 05/09/2013, 00.10

    Il discorso di risponderti in quel modo è perchè il sottoscritto, ha eseguito i piani di sicurezza proprio per alcuni edifici ed impianti sportivi applicando la normativa per le uscite di sicurezza, i piani antincendio e la vecchia 626 per palestre anche di basket e per il campo di calcio di Asciano, questa sarebbe la mia attività.. curioso vero? Se vuoi drJ ti metto la mail e ti mando il curriculum. Ora non veniamo coi discorsi, se giri l'Italia sai quanti ne vedi davvero di "marci" di palazzetti da un punto di vista di sicurezza? Non scherziamo. Il nostro se ha "una latitanza" chiamiamola così con le attuali normative che hanno integrato e arricchito e in parte complicato le vecchie è solo a riguardo le uscite di sicurezza, questo sempre che io non sia un'incompetente (cosa possibilissima per altro). Se tu ti rechi con frequenza al palasport sai che anche in 6500 tagliandi effettivi venduti ci si stava e ci si stava bene, non è affatto quello il punto, il punto è relativo alle uscite. Come dice Pietrone si poteva con neanche molto farlo, adeguarlo, e lì mi casca la manica. Ma che sia pericolosa effettivamente, la capienza vecchia in termini propri di numero di anime.. è una cosa risibile. Forse dico forse, se ha un senso quello di cui vi ho parlato stamani, forse è meglio così (se è per un anno) se spostarsi per l'eurolega mi consente con l'aiuto della banca di fare un operazione di maarketing per il futuro allora mi zitto, allora ok, ma si adeguava con poche lire. Altrimenti con un investimento più grosso ma fattibile lo potevi anche ampliare, ma ora non c'è trippa. Ti ho risposto stizzito, sia perchè son stufo di chi sputa dove abita, sia perchè il palasclavo è ad oggi un ottimo impianto, realizzato con cementi di prima qualità, sia perchè come dice ancora una volta Pietrone se ne era riparlato una decina di volte. Nulla di personale, ma abbi pazienza, non è come dici, l'impianto è ancora oggi molto più che dignitoso proprio a livello nazionale. Se giri l'Italia trovi decine di impianti che sono imbarazzanti, non decenti, imbarazzanti.

  • sisisisi 04/09/2013, 21.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ecco bravo....

  • sisisisi 04/09/2013, 21.23 Mobile
    Citazione ( drj6 04/09/2013 @ 14:58 )

    Ma meno male che un ne successo niente!!!!!!!! Voli pensate davvero che ci sia qualche sciagurato che mette la sua firma e da l'agibilità al palaestra per 7500 persone???? Abbiamo rischiato per due volte di non avere l'agibilità per almeno due p ...

    Ma che stai dicendo!!!!!!!!!!! In 9000 riconosco che sia stato davvero pericoloso.....eravamo stretti come sardine e senza via di fuga libere.....ma 7000/7500 anime nel "obsoleto" palasclavo ci entrano alla grande e senza pericolo alcuno....non dire stronzate per favore....poi lo so benissimo che i vigili del fuoco impongono norme più stringenti, ma spesso sono esagerazioni dettate da eccesso di prudenza....

  • Hacker 04/09/2013, 18.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A dire che i soldi saranno finiti, o comunque che ci saranno problemi da gennaio è stato il Minucci eh, no l'eretico, il Minucci. Se poi l'ha detto per finta, allora mi zitto......

  • Filmic 04/09/2013, 18.02 Mobile
    Citazione ( Maloox 04/09/2013 @ 16:33 )

    con quanto è interessato lui alla politica non è strano....è per me impossibile.....ma tanto i media su ste cose so bravi a costruire casi e creare mostri....kstistof che pensa alel svastiche....ahahahahahahahahahah non lo farebbe solo per gli sca ...

    comunque dalla su moglie 2 scapaccioni o 2 struffatine me li farei dare volentieri anch'io

  • Filmic 04/09/2013, 17.58 Mobile
    Citazione ( drj6 04/09/2013 @ 14:58 )

    Ma meno male che un ne successo niente!!!!!!!! Voli pensate davvero che ci sia qualche sciagurato che mette la sua firma e da l'agibilità al palaestra per 7500 persone???? Abbiamo rischiato per due volte di non avere l'agibilità per almeno due p ...

    in gara 3 nel 2004 contro la Fortitudo se disgraziatamente fosse successo qualcosa qualcuno avrebbe passato guai seri...

  • Pietrone01 04/09/2013, 16.56

    evviva....siamo tutti....ora si fa sul serio!

  • Maloox 04/09/2013, 16.55
    Citazione ( Pietrone01 04/09/2013 @ 16:53 )

    premetto che non lo so, ne avevamo già parlato tempo addietro, ma se il problema sono le uscite di sicurezza mi sembra impossibile non trovare una soluzione rapida ed economica....guardate come hanno risolto il problema in alcuni edifici scolastici. ...

    sulla velocità no problem, ci volevano però 700 mila euro.....hai presente il paladozza a bologna? quella era la soluzione.....ma senza lilleri...

  • Maloox 04/09/2013, 16.54

    s'è sdirazzato( tanto ognuno rimane delle sue idee, sia sul palazzetto sia su lavrinovic) , oggi con il gruppo s'è allenato hunter, nelle prossime ore arriva rochestie.....e al ritorno sono a porte aperte... ;)

  • Pietrone01 04/09/2013, 16.53

    premetto che non lo so, ne avevamo già parlato tempo addietro, ma se il problema sono le uscite di sicurezza mi sembra impossibile non trovare una soluzione rapida ed economica....guardate come hanno risolto il problema in alcuni edifici scolastici.....

  • drj6 04/09/2013, 16.50
    Citazione ( Jacopoco 04/09/2013 @ 16:43 )

    Era chiaro. Don't worry!... :-)

    come mi chiamo.......ci sta scritto quello che ho detto è la verità che la si voglia accettare o meno, non discuto gli altri palazzi perchè non ho materiale siufficente per dire se sono a norma o no.......ma il fattoi che abbiano giocato a Desio l'eurolega .........mi dice qualcosa Puoi rispondere come credi educatamente io ti ho detto quello che è SICURO credimi libero di accettare la cosa o meno PS scusa avevo sbagliato post da quotare ;)

  • drj6 04/09/2013, 16.47
    Citazione ( Jacopoco 04/09/2013 @ 16:43 )

    Era chiaro. Don't worry!... :-)

    come mi chiamo.......ci sta scritto quello che ho detto è la verità che la si voglia accettare o meno, non discuto gli altri palazzi perchè non ho materiale siufficente per dire se sono a norma o no.......ma il fattoi che abbino gicato a Desio l'eurolega .........mi dice qualcosa Puoi rispondere come credi educatamente io ti ho detto quello che è SICURO credimi libero di accettare la cosa o meno

  • Jacopoco 04/09/2013, 16.47
    Citazione ( Jacopoco 04/09/2013 @ 16:38 )

    Allora la soluzione c'è!... Cambiamo la legge, un'altra volta!... :-)))) (come fanno in Inghilterra e Stati Uniti per gli agenti tossici negli alimenti. Quando si rendono conto che la loro roba ha dei valori che superano i parametri di sicurezza, a ...

    A scanso di equivoci, 'a posto', nell'ultima frase, lo metto tra virgolette... :-)

  • OttoLamphred 04/09/2013, 16.46
    Citazione ( Maloox 04/09/2013 @ 16:41 )

    e che doveva fare dopo che c'è stato processo e condanna in tempo zero sui social ? IO lo conosco fuori dal campo , mi basta!

    Si certo, m'accusano di una cosa del genere e chiedo scusa anche se non l'ho fatto perchè si. Va bene, ho già capito.

  • OttoLamphred 04/09/2013, 16.45

    Poi sai cosa: già tempo fa ho passato una giornata a discutere su un argomento simile con un utente che è un po' di tempo che non si legge più. M'ero divertito allora e mi sono belle che divertito anche adesso, se per te è una stupidaggine un gesto del genere o Lavrinovic è una vittima della stampa malvagia che non ha niente di meglio da fare, pace.

  • Jacopoco 04/09/2013, 16.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Era chiaro. Don't worry!... :-)

  • Maloox 04/09/2013, 16.41
    Citazione ( OttoLamphred 04/09/2013 @ 16:38 )

    Da dimostrare? S'è scusato lui e anche Sabonis ha detto che ha fatto una cazzata, per cosa l'avrebbero fatto di grazia?

    e che doveva fare dopo che c'è stato processo e condanna in tempo zero sui social ? IO lo conosco fuori dal campo , mi basta!

  • Maloox 04/09/2013, 16.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    il pianella di cantù, l'avete presente? l'ultimo anno che so stati in a Rieti ? anzi , no scusate, ero tra i pochi andati a roma la gara finale della finale scudetto , avete presente dove abbiamo giocato?

  • Vroman72 04/09/2013, 16.39

    Ovviamente ho citato Jacopoco per far capire che comunque i toni erano amichevoli e a battuta, ma la risposta mia è per drj6 o come si chiama.

  • OttoLamphred 04/09/2013, 16.38
    Citazione ( Maloox 04/09/2013 @ 16:24 )

    pensa a me come persona è sempre piaciuta di più , padre di famiglia come ce ne sono pochi in questo mondo, marito affettuso ( mettiamo stiavo vai :d)....figurati se me lo fo scadere per una cosa tutta da dimostrare quasi peggio delle armichimiche ...

    Da dimostrare? S'è scusato lui e anche Sabonis ha detto che ha fatto una cazzata, per cosa l'avrebbero fatto di grazia?

  • Jacopoco 04/09/2013, 16.38
    Citazione ( Maloox 04/09/2013 @ 16:30 )

    la capienza attuale è 5070, le regole e le leggi negli anni sono cambiate riguardo le norme di sicurezza. Per ampliare il tutto, arrivando a 7500 circa si dovrebbero aprire uscite di sicurezza in alto, il progetto c'era, ma non lo finanziava nessun ...

    Allora la soluzione c'è!... Cambiamo la legge, un'altra volta!... :-)))) (come fanno in Inghilterra e Stati Uniti per gli agenti tossici negli alimenti. Quando si rendono conto che la loro roba ha dei valori che superano i parametri di sicurezza, alzano i parametri di legge... e tutto torna a posto) .. :-)))...

  • Vroman72 04/09/2013, 16.37
    Citazione ( Jacopoco 04/09/2013 @ 16:21 )

    Hai ragione, ovviamente. Ma ho la sensazione che, talvolta, al PalaEstra ce ne entrino molti di più dei canonici 5000. Proprio come dice sisisisi. Dunque, il rispetto delle regole è già, di fatto, aggirato. E in modo molto più pericoloso di quell ...

    Jacopo 'unnà di certo bisogno "dell'avvocato" ma se uno gira i palazzi e io di trasferte ne ho fatte la questione delle capienze e della sicurezza sa che è un pochino ridicola, perchè signori miei un palazzetto come il nostro non può cambiare capienza ogni tre anni, comunque era ovvio che si faceva per parlare.. piuttosto, se un ci stai bene a Siena, e quì lo dico serio, puoi sempre andare in tante altre città, ce ne son tante. A me con questa storia del senese polemico mi avete rotto i c@glioni, tanto pe un'dissele dietro.

  • Maloox 04/09/2013, 16.33
    Citazione ( Jacopoco 04/09/2013 @ 16:29 )

    Se è vero. Ovvio!...

    con quanto è interessato lui alla politica non è strano....è per me impossibile.....ma tanto i media su ste cose so bravi a costruire casi e creare mostri....kstistof che pensa alel svastiche....ahahahahahahahahahah non lo farebbe solo per gli scapaccioni che gli darebbe la su moglie....

  • Maloox 04/09/2013, 16.30
    Citazione ( Jacopoco 04/09/2013 @ 16:21 )

    Hai ragione, ovviamente. Ma ho la sensazione che, talvolta, al PalaEstra ce ne entrino molti di più dei canonici 5000. Proprio come dice sisisisi. Dunque, il rispetto delle regole è già, di fatto, aggirato. E in modo molto più pericoloso di quell ...

    la capienza attuale è 5070, le regole e le leggi negli anni sono cambiate riguardo le norme di sicurezza. Per ampliare il tutto, arrivando a 7500 circa si dovrebbero aprire uscite di sicurezza in alto, il progetto c'era, ma non lo finanziava nessuno....se non a chiacchere...... ;)

  • Jacopoco 04/09/2013, 16.29
    Citazione ( Jacopoco 04/09/2013 @ 16:28 )

    Non lo fischio.... Ma, io almeno, farò fatica ad applaudirlo, questo è certo. Mi dispiace, ma su certe cose non transigo!... Se mi scade sul lato umano, va di conseguenza che mi scade anche su quello sportivo... E non capisco come potrebbe essere a ...

    Se è vero. Ovvio!...

  • Jacopoco 04/09/2013, 16.28
    Citazione ( Maloox 04/09/2013 @ 15:19 )

    la prossima volta che capita a siena fischiamolo allora.....

    Non lo fischio.... Ma, io almeno, farò fatica ad applaudirlo, questo è certo. Mi dispiace, ma su certe cose non transigo!... Se mi scade sul lato umano, va di conseguenza che mi scade anche su quello sportivo... E non capisco come potrebbe essere altrimenti!

  • Maloox 04/09/2013, 16.24
    Citazione ( OttoLamphred 04/09/2013 @ 16:06 )

    E' così difficile scindere la persona dal giocatore? Se è stato un grande giocatore e ha sempre parlato bene della Mens Sana e di Siena ma poi fa una cazzata così non si può dire nulla? Se torna a Siena in campo lo applaudo di sicuro, ma come per ...

    pensa a me come persona è sempre piaciuta di più , padre di famiglia come ce ne sono pochi in questo mondo, marito affettuso ( mettiamo stiavo vai :d)....figurati se me lo fo scadere per una cosa tutta da dimostrare quasi peggio delle armichimiche che il premio nobel si sta inventando...

  • Jacopoco 04/09/2013, 16.21
    Citazione ( drj6 04/09/2013 @ 14:58 )

    Ma meno male che un ne successo niente!!!!!!!! Voli pensate davvero che ci sia qualche sciagurato che mette la sua firma e da l'agibilità al palaestra per 7500 persone???? Abbiamo rischiato per due volte di non avere l'agibilità per almeno due p ...

    Hai ragione, ovviamente. Ma ho la sensazione che, talvolta, al PalaEstra ce ne entrino molti di più dei canonici 5000. Proprio come dice sisisisi. Dunque, il rispetto delle regole è già, di fatto, aggirato. E in modo molto più pericoloso di quello che sarebbe dare un pezzo di carta farlocca a Bertominchia (se davvero il Pala non è agibile per più di 5000 posti). ... Ma, comunque, la mia era solo una battuta...

  • OttoLamphred 04/09/2013, 16.06
    Citazione ( Maloox 04/09/2013 @ 15:19 )

    la prossima volta che capita a siena fischiamolo allora.....

    E' così difficile scindere la persona dal giocatore? Se è stato un grande giocatore e ha sempre parlato bene della Mens Sana e di Siena ma poi fa una cazzata così non si può dire nulla? Se torna a Siena in campo lo applaudo di sicuro, ma come persona A ME è scaduto parecchio. Non la giustificherei a un ventenne una cosa del genere, figurati a uno di 34 anni...

  • Qohelet 04/09/2013, 15.37 Mobile
    Citazione ( vimetus 04/09/2013 @ 14:30 )

    A proposito del bene del movimento, di cui si scriveva prima, ma noi a trovare un "madrina" così invece del ranocchio? Durante i time out la metti a sgambettare in vesti appropriate a centrocampo, poi nell'intervallo lungo la mandi a fare un po' di ...

    Tre lettere: V. V. V. La "madrina" perfetta, io mi farei ribattezzare pur di averla come tale!

Pagina di 4