Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 31/08/2013, 15.01 Rumors

Serie A, i nuovi centri del campionato

Parliamo di alcuni tra gli esordienti

Serie A

In vista della stagione 2013/14, quasi tutte le squadre di Serie A hanno cambiato il loro centro titolare. Le uniche eccezioni sono Brunner e Ivanov, rimasti rispettivamente a Reggio Emilia ed Avellino. Delle quattordici squadre che hanno scelto di cambiare, appena quattro hanno firmato atleti che hanno già giocato nel nostro campionato (Linton Johnson a Sassari, Othello Hunter a Siena, Tony Easley a Venezia e Travis Watson a Cremona). Oggi parleremo di alcune delle new entry, che sulla carta potrebbero rivelarsi tra i migliori sotto i tabelloni.

Frank Hassell, Cimberio Varese, USA, 24 anni, 203 cm, 107 kg. Squadra precedente: Hapoel Holon. Stats: 17.9 pts, 14.2 rebs, 5.2 off.rebs, 1.6 blks, 51.1% fg, 75.7% ft, 32.4 mins. Dopo aver lanciato con successo Bryant Dunston, Varese pesca nuovamente nel campionato israeliano. Frank “The Tank” Hassell è il principale candidato ad essere il miglior centro del campionato. Grande macchina da statistiche, dominante a rimbalzo ed efficace in attacco. Offensivamente ha un eccellente utilizzo del fisico, che lo rende un ottimo giocatore da post, nonostante una tecnica rivedibile. Inoltre non è arginabile mandandolo in lunetta, dove ha percentuali nettamente più alte della media per il ruolo. E’ un grande stoppatore, ma ha delle lacune nella propria metà campo, soprattutto a livello di letture, la principale è la difesa del pick’n’roll.

Trevor Mbakwe, Virtus Roma, NIG, 24 anni, 207 cm, 111 kg. Squadra precedente: Minnesota Golden Gophers. Stats: 10.0 pts, 8.7 rebs, 1.4 blks, 56.8% fg, 61.4%, 24.9 mins. La firma di Trevor Mbakwe è la più grossa scommessa del mercato di Roma. E’ un giocatore dalle grandi potenzialità, ma non ha mai giocato in Europa, e quindi come per tutti i rookie l’incognita principale è l’adattamento al gioco europeo. Il centro nigeriano ha tutto, se la scommessa sarà vinta, per essere uno dei migliori pivot del prossimo campionato. Agonista nato, è un giocatore verticale ma allo stesso tempo dotato di un fisico solido. Offensivamente è in grado di giocare sia spalle a canestro, sia il pick’n’roll, per il quale sarà fondamentale l’intesa con Jordan Taylor, che durante lo scorso anno ha fatto le fortune di Gani Lawal. Eccellente presenza difensiva in area.

Adrian Uter, Lenovo Cantù, JAM, 28 anni, 200 cm, 102 kg. Squadra precedente: Maccabi Rishon LeZion. Stats: 15.4 pts, 9.4 rebs, 2.2 asts, 1.6 blks, 52.9% fg, 63.6% ft, 32.9 mins. Cantù, dopo Alex Tyus, pesca ancora una volta in Israele. Uter ha caratteristiche simili a quelle del suo predecessore, infatti fa del gioco verticale il suo punto di forza. E’ più intimidatore ma meno reattivo in difesa del suo predecessore. Malgrado la scarsa altezza riesce ad essere spesso padrone dei tabelloni, specie a rimbalzo offensivo, e ad avere ottime medie realizzative. E’ dototo di mani educate, infatti tra le sue armi ci sono un buon catch-and-shoot ed un buon tiro dalla media, ed ha un QI cestistico abbastanza alto. E’ inoltre un passatore sopra la media per il ruolo. Ha tutte le carte in regola per essere tra i migliori rimbalzisti della Serie A 2013/14

Samardo Samuels, EA7 Emporio Armani Milano, JAM, 24 anni, 206 cm, 118 kg. Squadra precedente: Hapoel Gerusalemme. Stats: 12.2 pts, 4.0 rebs, 0.8 blks, 55.7% fg, 62.2% ft, 24.2 mins. Scommessa ad alto rischio per l’Olimpia Milano nello spot di 5. Samuels è diverso dalla maggior parte dei pivot del nostro campionato, è un giocatore meno verticale e rapido della gran parte dei suoi futuri avversari, ma in grado di far valere i suoi chili contro giocatori spesso più leggeri. Talentuso offensivamente, dotato di ottimi movimenti nei pressi dell’area, dimostra però grosse lacune a rimbalzo ed in difesa, che dovranno essere colmate dal resto della squadra. Il suo problema principale potrebbe essere una scarsa cattiveria agonistica, che provoca gli alti e bassi avuti nelle 12 partite giocate in Israele.

Akin Akingbala, Enel Brindisi, NIG, 30 anni, 208 cm, 102 kg. Squadra precedente: Azovmash Mariupol. Stats (2011/12): 12.2 pts, 6.9 rebs, 1.0 blks, 57.7% fg, 43.8% ft, 27.7 mins. Uno dei giocatori più alti del campionato. Questa firma da parte di Brindisi è una grossa incognita. Akingbala infatti durante la scorsa stagione è stato praticamente fermo, disputando appena due partite in Ucraina. Nel 2012 a Nancy, in una squadra che ha anche partecipato all’Eurolega, è stato protagonista di un’ottima annata. E’ un grande atleta che garantisce un’ottima presenza difensiva in area. Buon interprete del pick’n’roll ed in grado di andare spesso sopra il ferro. Capace anche di attaccare dal post. Se risulta completamente recuperato, può essere una delle sorprese del campionato.

Shawn King, Granarolo Bologna, VIN, 30 anni, 207 cm, 100 kg. Squadra precedente: Nancy. Stats: 15.1 pts, 6.9 rebs, 2.1 blks, 61.2% fg, 63.0% ft, 28.3 mins. Così come Akingbala, anche quello di King è un ingaggio rischio, poiché anche lui viene da una stagione travagliata, con poche partite giocate (dodici, di cui otto in campionato e quattro in Eurochallenge), in cui è stato tagliato da Nancy per problemi fisici. Nonostante questo è una firma molto interessante da parte del GM Arrigoni, che si assicura un centro d’esperienza e di qualità. Ennesimo pivot verticale e poco tecnico di questo campionato, è molto bravo nel giocare il pick’n’roll, ma il suo gioco in post basso non è molto sviluppato. In difesa è un ottimo intimidatore.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 61 Commenti

Pagina di 2

  • trattore 01/09/2013, 14.55

    Frank Hassell facci sognare

  • vimetus 01/09/2013, 12.46
    Citazione ( postbasso 01/09/2013 @ 10:30 )

    ma infatti lo so benissimo. Non sto dicendo che farà male, ma soltanto che il fatto che abbia giocato in NBA non sia per forza garanzia di successo.

    Comunque mi unisco ai complimenti per l'articolo: moooolto interessante e moooolto ben fatto!

  • vimetus 01/09/2013, 12.45

    Comunque anche quest'anno non ci si annoia!!! Non vedo l'ora che inizi il campionato :-D

  • vimetus 01/09/2013, 12.39
    Citazione ( gusmanedemattei 31/08/2013 @ 21:52 )

    Vedo un sacco di italiani tra i centri titolari delle squadre di serie A. Chi volete che porti Pianigiani agli europei se l'unico mezzo centro gioca in NBA ed è pure ammalato.

    E non è neanche tento centro, se vogliamo dirla tutta....

  • bruzz81 01/09/2013, 10.42 Mobile

    Diciamo che per far bene in Europa serve molto più tiro da fuori di quanto ne serva di la tra gli esterni date le zone e le aree intasate dalle rotazioni difensive... A meno che tu nn sia un torello stile sonny weems o un scherzo della natura come mccaleb

  • Qohelet 01/09/2013, 10.35 Mobile
    Citazione ( postbasso 01/09/2013 @ 10:30 )

    ma infatti lo so benissimo. Non sto dicendo che farà male, ma soltanto che il fatto che abbia giocato in NBA non sia per forza garanzia di successo.

    Garanzia di esperienza, sicuramente. Di successo ovviamente no, gli esempi portati da Bruzz parlano chiaro.

  • bruzz81 01/09/2013, 10.31 Mobile
    Citazione ( Qohelet 01/09/2013 @ 10:27 )

    Se facciamo la conta degli ex NBA tagliati in Europa non finiamo più.. Non mi pare un parametro molto affidabile! Anzi, di parametri per giudicare a priori il rendimento di un USA in serie A non ne esistono proprio. Il rischio steal o bust (O per di ...

    Ad esempio ty lawson nn si adatto benissimo a Kaunas viste le premesse... Mentre tyus edney domino l Europa per anni! Ed uno e un ottimo titolare NBA l altro era il 3 playmaker nelle rotazioni!

  • postbasso 01/09/2013, 10.30 Mobile
    Citazione ( Qohelet 01/09/2013 @ 10:27 )

    Se facciamo la conta degli ex NBA tagliati in Europa non finiamo più.. Non mi pare un parametro molto affidabile! Anzi, di parametri per giudicare a priori il rendimento di un USA in serie A non ne esistono proprio. Il rischio steal o bust (O per di ...

    ma infatti lo so benissimo. Non sto dicendo che farà male, ma soltanto che il fatto che abbia giocato in NBA non sia per forza garanzia di successo.

  • bruzz81 01/09/2013, 10.29 Mobile
    Citazione ( Qohelet 01/09/2013 @ 09:41 )

    Anch'io ho dei dubbi per quanto riguarda Samardo, ma la storia del "oltre l'8º/9º nelle rotazioni NBA c'è solo gente che stenterebbe in A" è assurda. In fondo alle rotazioni dei Nets quest'anno c'erano Teletovic e Shengheila, in passato hanno tra ...

    Cessò con le rotelle nn e male!

  • Qohelet 01/09/2013, 10.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Con la fame "chimica" che avranno si mangeranno anche gli sventurati avversari!

  • Qohelet 01/09/2013, 10.27 Mobile
    Citazione ( postbasso 01/09/2013 @ 10:20 )

    in NBA ci gioca tranquillamente anche uno come Cartier Martin, che a Treviso fu tagliato dopo pochissime partite

    Se facciamo la conta degli ex NBA tagliati in Europa non finiamo più.. Non mi pare un parametro molto affidabile! Anzi, di parametri per giudicare a priori il rendimento di un USA in serie A non ne esistono proprio. Il rischio steal o bust (O per dirla alla senese, brenna o bombolone) è alto, in entrambi i casi.

  • bruzz81 01/09/2013, 10.26 Mobile
    Citazione ( postbasso 01/09/2013 @ 10:20 )

    in NBA ci gioca tranquillamente anche uno come Cartier Martin, che a Treviso fu tagliato dopo pochissime partite

    Gioca tranquillamente... Ha trovato posto in qualche Roster per via di infortuni! Il suo ambiente ideale e la Cina.

  • bruzz81 01/09/2013, 10.25 Mobile

    Mi pare che la qualità dei centri si è abbastanza livellata quest anno... Nessun giocatore sulla carta superiore agli come era bourussis e tante scommesse

  • Qohelet 01/09/2013, 10.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Chiaramente il polacco, senza alcun dubbio. Però Samardo non mi da l'idea di essere uno specialista, fosse più alto di 5 cm sarebbe stabilmente nelle rotazioni (Ovviamente da 8º/9º uomo) di un team NBA.

  • postbasso 01/09/2013, 10.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    in NBA ci gioca tranquillamente anche uno come Cartier Martin, che a Treviso fu tagliato dopo pochissime partite

  • postbasso 01/09/2013, 10.13 Mobile
    Citazione ( Qohelet 01/09/2013 @ 10:04 )

    Maturazione dal punto di vista tecnico indubbiamente (Anche se non mi pare che le università americane sfornino novelli Sabonis tra i lunghi, anzi..), dal punto di vista dell'esperienza meglio l'NBA.

    diciamo che dal punto di vista dell'esperienza il vantaggio di Samuels su un Mbakwe è di aver già giocato in Europa. Ad ogni modo poi dipenderà molto dal contesto di squadra che si verrà a creare, specie per i lunghi che raramente possono crearsi un tiro da soli.

  • Qohelet 01/09/2013, 10.04 Mobile
    Citazione ( postbasso 01/09/2013 @ 10:01 )

    Permettimi una correzione: per un giocatore fare 4 anni di college è sempre meglio, per una questione di maturazione

    Maturazione dal punto di vista tecnico indubbiamente (Anche se non mi pare che le università americane sfornino novelli Sabonis tra i lunghi, anzi..), dal punto di vista dell'esperienza meglio l'NBA.

  • Qohelet 01/09/2013, 10.02 Mobile
    Citazione ( DanyVamos 01/09/2013 @ 09:51 )

    Si lo so ke l'uruguay nn è proprio una corazzata (tra l'altro hanno anke perso)... Ah pensavo fosse la prima

    Hanno perso contro l'Uruguay (Cioè Batista e 11 tizi a caso sopra il metro e 90)?! La prossima partita della squadra (Termine che abbinato ai caraibici mi fa sempre sorridere) Jamaicana non me la perdo, voglio proprio vedere come scendono in campo.

  • postbasso 01/09/2013, 10.01 Mobile
    Citazione ( Qohelet 01/09/2013 @ 09:41 )

    Anch'io ho dei dubbi per quanto riguarda Samardo, ma la storia del "oltre l'8º/9º nelle rotazioni NBA c'è solo gente che stenterebbe in A" è assurda. In fondo alle rotazioni dei Nets quest'anno c'erano Teletovic e Shengheila, in passato hanno tra ...

    Permettimi una correzione: per un giocatore fare 4 anni di college è sempre meglio, per una questione di maturazione

  • DanyVamos 01/09/2013, 09.51 Mobile
    Citazione ( DirkBarba 01/09/2013 @ 09:18 )

    Veramente quelle cifre, tra cui anche un 7/8 ai liberi, le ha fatte contro l' Uruguay (squadra modestissima, l' unico che conosco è Batista), ed è stata la seconda partita per i giamaicani. Contro il Canada, ripeto, ha preso 3 rimbalzi e segnato 4 ...

    Si lo so ke l'uruguay nn è proprio una corazzata (tra l'altro hanno anke perso)... Ah pensavo fosse la prima

  • Qohelet 01/09/2013, 09.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anch'io ho dei dubbi per quanto riguarda Samardo, ma la storia del "oltre l'8º/9º nelle rotazioni NBA c'è solo gente che stenterebbe in A" è assurda. In fondo alle rotazioni dei Nets quest'anno c'erano Teletovic e Shengheila, in passato hanno trattato come scartine Spanoulis e Fotsis. Magari in fondo alle rotazioni NBA trovi il Varnado di turno, troppo basso per fare il 5 (Ma solo di la) e con poca tecnica per fare il 4. Samardo ha scaldato (6 pt. di media non sono pochi comunque) tante panchine perché come centro è "sottodimensionato" ma non ne parlerei come un bust assicurato. Lui almeno ha parecchi anni di esperienza, Mbakwe alla sua stessa età è appena uscito dal college. Comunque adesso informo il Lupo che abbiamo preso un cesso a rotelle, e magari gli consiglio di portare a Milano il polaccone impronunciabile.

  • DirkBarba 01/09/2013, 09.18
    Citazione ( DanyVamos 01/09/2013 @ 01:33 )

    19+6 alla prima partita della Giamaica ai campionati americani, se ki l'ha vista può dire qualcosa

    Veramente quelle cifre, tra cui anche un 7/8 ai liberi, le ha fatte contro l' Uruguay (squadra modestissima, l' unico che conosco è Batista), ed è stata la seconda partita per i giamaicani. Contro il Canada, ripeto, ha preso 3 rimbalzi e segnato 4 punti, con un ben diverso 1/7 dalla linea della carità.

  • DanyVamos 01/09/2013, 01.33 Mobile
    Citazione ( Qohelet 31/08/2013 @ 21:57 )

    Samardo è un'incognita, non lo nego, ma presentate uno con 100 e passa presenze in NBA come il primo che passa, e rookie (Seppur promettenti) come gente che sposta!

    19+6 alla prima partita della Giamaica ai campionati americani, se ki l'ha vista può dire qualcosa

  • LolloVirtus 31/08/2013, 22.37 Mobile

    Conoscendo TM, avendo visto varie sue partite al college, mi chiedo come sia possibile che non lo abbiano chiamamto.in NBA, questo è un prospetto.certo, in Europa domina a mani basse, mentre Samuels l'occasione l'ha avuta, e ha miseramente fallito. Riguardo agli altri, attenzione, ovviamente, ad Hassel, gli altri invece mi convincono poco

  • postbasso 31/08/2013, 22.17 Mobile
    Citazione ( Qohelet 31/08/2013 @ 21:58 )

    Comunque grande Post, bell'analisi. Mi auguro che Sam ti smentisca!

    io dico chè un rischio, non che farà male

  • Malfoi 31/08/2013, 22.09 Mobile

    Secondo me sarà Mbakwe la sorpresa comunque complimenti post bell'articolo!

  • Qohelet 31/08/2013, 21.58 Mobile

    Comunque grande Post, bell'analisi. Mi auguro che Sam ti smentisca!

  • Qohelet 31/08/2013, 21.57 Mobile

    Samardo è un'incognita, non lo nego, ma presentate uno con 100 e passa presenze in NBA come il primo che passa, e rookie (Seppur promettenti) come gente che sposta!

  • postbasso 31/08/2013, 21.55 Mobile
    Citazione ( Pito 31/08/2013 @ 21:12 )

    post di basket ne capisce......direi che i primi tre sono i più interessanti......subito dopo per me viene greg brunner......uno dei pochi centri di cui mi fido ciecamente.....

    questi sono i commenti che accrescono la mia autostima :D

  • gusmanedemattei 31/08/2013, 21.52

    Vedo un sacco di italiani tra i centri titolari delle squadre di serie A. Chi volete che porti Pianigiani agli europei se l'unico mezzo centro gioca in NBA ed è pure ammalato.

  • Ste68 31/08/2013, 21.40
    Citazione ( TheGoat45 31/08/2013 @ 18:41 )

    Forse Samuels è l'incognita più grande tra i nuovi centri

    Concordo. Non si spiega molto la scelta di Milano. Forse in Italia ... ma in Europa con Samardo non si va da nessuna parte.

  • Pito 31/08/2013, 21.12 Mobile

    post di basket ne capisce......direi che i primi tre sono i più interessanti......subito dopo per me viene greg brunner......uno dei pochi centri di cui mi fido ciecamente.....

  • Gil10Sba5 31/08/2013, 21.06 Mobile

    Grazie post bella introduzione per schiarirsi le idee su chi potra essere protagonista nel pitturato che spesso ti fa vincere le partite. Buon divertimento a tutti.

  • barrakuda 31/08/2013, 20.36 Mobile

    Akingbala non pesa 102 kg!!

  • pierloandlarry 31/08/2013, 19.39 Mobile

    Ho letto che Uter è stato nominato nel miglior quintetto del campionato scorso in Israele, non è paglia...

  • pierloandlarry 31/08/2013, 19.37 Mobile
    Citazione ( TheGoat45 31/08/2013 @ 18:41 )

    Forse Samuels è l'incognita più grande tra i nuovi centri

    Bell'articolo Post, concordo che il centro di Milano sia la scommessa più grande e rischiosa anche in virtù del fatto che come alternativa hai un Gigli abbastanza fragile e soggetto ad infortuni e Melli è un 4 e non un centro puro

  • postbasso 31/08/2013, 18.46 Mobile
    Citazione ( TheGoat45 31/08/2013 @ 18:41 )

    Forse Samuels è l'incognita più grande tra i nuovi centri

    Quoto, anche vista la squadra in cui gioca

  • TheGoat45 31/08/2013, 18.41 Mobile

    Forse Samuels è l'incognita più grande tra i nuovi centri

  • Bluto 31/08/2013, 16.39 Mobile
    Citazione ( KD352 31/08/2013 @ 16:13 )

    Samardo prende pochi rimbalzi, è vero, ma non ne fa prendere neanche ai centri avversari, almeno nella poca d-league che ho visto

    La D-League non é indicativa, é un campionato inutile.

  • Yebbas 31/08/2013, 16.35

    Come al solito nei primi 3 centri ci sarà Brunner , in barba a tutti sti bestioni

  • Virtustale 31/08/2013, 16.28

    Bravissimo Post! Una prima panoramica basata su una concreta conoscenza dei giocatori citati, utilissima per noi meno esperti. Per il centro di Caserta, Cameron Moore (2,08 , 104 kg.), EmanueleSS parlava di grandi potenzialità, atleta molto sopra la media e grande verticalità, ottimo rimbalzista e stoppatore, poco post basso e tendenza al tiro dalla media (non sempre affidabile) – (la sintesi è mia, non intendo impegnare le opinioni altrui). Come ho già scritto, si aspettano belle battaglie nei nostri pitturati!

  • KD352 31/08/2013, 16.13

    Samardo prende pochi rimbalzi, è vero, ma non ne fa prendere neanche ai centri avversari, almeno nella poca d-league che ho visto

  • Eugyx 31/08/2013, 16.03
    Citazione ( DirkBarba 31/08/2013 @ 15:59 )

    Ma come, Kyle Hines non ti ha insegnato nulla? O se vuoi restiamo in patria con Mason Rocca.

    hai ragione,ho scritto effettivamente una michiata (-:

  • DirkBarba 31/08/2013, 15.59
    Citazione ( Eugyx 31/08/2013 @ 15:57 )

    Uter è strano,nel senso che non avevo mai visto prima di oggi un 2 metri giocare 5....staremo a vedere...salta molto,ottima tecnica...giocatore atipico ed interessante

    Ma come, Kyle Hines non ti ha insegnato nulla? O se vuoi restiamo in patria con Mason Rocca.

  • Eugyx 31/08/2013, 15.57

    Uter è strano,nel senso che non avevo mai visto prima di oggi un 2 metri giocare 5....staremo a vedere...salta molto,ottima tecnica...giocatore atipico ed interessante

  • MrRanocchietto 31/08/2013, 15.53

    Il nostro Cameron Moore farà ricredere chi non lo ha nemmeno considerato

  • artiglio 31/08/2013, 15.51 Mobile
    Citazione ( postbasso 31/08/2013 @ 15:37 )

    da alcune parti lo danno 2.03 altre 2.07, io come fonte ho preso il sito della Virtus @Tex: ho preferito curare un po' di più le new entry più attese, e poi un power ranking può suscitare polemiche @artiglio: Thomas lo considero ala grande, credo ...

    Ho semplicemente fatto una considerazione personale, Watson secondo me potrebbe essere una sorpresa tra i centri, al di là del fatto che abbia già giocato in Italia e quindi che non andava inserito in questo articolo.

  • LolloVirtus 31/08/2013, 15.50 Mobile
    Citazione ( artiglio 31/08/2013 @ 15:34 )

    Questi sono i più attesi (aggiungerei Will Thomas di Avellino); i due che mi intrigano di più sono Uter e Hassell... tra gli outsider secondo me molto interessanti Anosike di Pesaro (che però può anche rivelarsi un Mavunga 2) e Watson di Cremona. ...

    ti prego, Watson proprio no...

  • thirdkill 31/08/2013, 15.46 Mobile

    All'inizio dello scorso campionato, noi tifosi della Virtus Roma ci sentivamo tutti un po' orfani di Varnado. Arrivò Lawal che, dopo lo scetticismo iniziale (alimentato dalle prime uscite non proprio convincenti), riuscì a farci dimenticare in fretta Jarvis e a conquistarsi la giusta ribalta. Ora tocca a Mbakwe (che a mio avviso dovrebbe essere meno un'incognita di quanto non era lawal) riuscire a farci dimenticare in fretta Gani. Troverà ad aiutarlo, in campo e fuori, il suo grande amico Jordan Taylor (insieme ai tempi dell'high school e insieme quest'estate ad allenarsi in vista della prossima stagione) e credo che insieme possano diventare l'asse play/centro più forte del campionato. Comunque bell'articolo postbasso!

  • postbasso 31/08/2013, 15.37
    Citazione ( Leo976ers 31/08/2013 @ 15:33 )

    Caspita !!! Credevo che Mbakwe fosse più basso, gli davo 201 cm....accidenti, fa un grande passo in avanti nel mio ranking....speriamo di riuscire a vincere anche questa scommessa, credo possa diventare più forte di hassel,

    da alcune parti lo danno 2.03 altre 2.07, io come fonte ho preso il sito della Virtus @Tex: ho preferito curare un po' di più le new entry più attese, e poi un power ranking può suscitare polemiche @artiglio: Thomas lo considero ala grande, credo che il centro sarà Ivanov, Anosike ero indeciso se metterlo o no perché mi piace, mentre Watson in Italia ha già giocato

Pagina di 2