Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 31/08/2013, 10.04 Rumors

Alessandro Frosini: 'DJ Kennedy va convinto'

Le parole del DS della Grissin Bon

Serie A

Alessandro Frosini, DS di Reggio Emilia, ha parlato di come procede il mercato. La squadra è alla ricerca del giocatore chiave, l'americano che dovrà prendere il posto di Taylor e di Winston (preso ma subito tagliato). Obiettivo numero 1 è DJ Kennedy. Ecco le parole di Frosini a Prima Pagina.

"Le trattative con DJ Kennedy procedono ma ancora non siamo al punto di definire una data per la chiusura e, soprattutto, se essa sarà positiva. A oggi è sorto qualche problema. Diciamo che ancora non è pronto a fare il salto da USA a Europa. O meglio, non è convinto della scelta. Per lui sarebbe la prima esperienza al di fuori degli Stati Uniti e pare voglia pensarci molto bene. Nella giornata di oggi (ieri, ndr), abbiamo un colloquio telefonico con lui, perché vogliamo parlargli direttamente e provare a capire quali sono i suoi dubbi e le sue ragioni, provando a convincerlo della situazione che verrebbe a trovare in casa biancorossa e soprattutto per verificare se queste perplessità sono aggirabili e risolvibili o meno. Non è una questione economica, ci tengo a sottolinearlo. Noi siamo pronti a presentargli l'offerta formale della quale abbiamo già discusso con il suo agente, se lui dimostrerà interesse nel provare l'esperienza europea direi che i tempi potrebbero anche essere molto brevi. In caso contrario non abbiamo fretta di virare su altri nomi, il campionato è ancora molto lontano dal suo inizio e non dobbiamo farci cogliere dalla foga di firmare un giocatore nel momento in cui un altro dovesse dirci di no. Manca un mese e mezzo all'inizio, di tempo ne abbiamo ancora. Tra le alternative c'è Justin Holiday. Il giocatore sta attraversando dei giorni delicati per alcune questioni personali che dovrebbe però risolvere in questi giorni. A oggi ha altre priorità rispetto al valutare la nostra proposta, ma una volta che avrà la testa libera è un giocatore sul quale lavoreremo. La terza alternativa è Aaron Harper. Con il giocatore abbiamo già parlato e lui sa di essere subordinato al rifiuto di quelli che sono i nostri obiettivi principali. Il suo nome ce lo teniamo buono, anche perché una trattativa potrebbe naufragare in ogni momento e per tanti motivi.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • Alexpiri 01/09/2013, 11.02 Mobile
    Citazione ( peterparker0607 01/09/2013 @ 10:42 )

    Nooooo...davvero???? L'hai letto da qualche parte o... "te l'hanno detto"??? Beh, tempi brevi, sarebbe bello ma la nostra seconda opzione aveva quel "problema personale" da risolvere, va capito quando si risolverà...

    Letto purtroppo non sono dentro ;) comunque ci ha pensato il buon Enea a far uscire anche la notizia qua su sportando

  • peterparker0607 01/09/2013, 10.42 Mobile
    Citazione ( Alexpiri 01/09/2013 @ 10:08 )

    Contatto telefonico andato male! Qua non si risolve in tempi brevi e la strada è tutta in salita, le alternative comunque ci sono e con loro potremmo chiudere anche in tempi brevi

    Nooooo...davvero???? L'hai letto da qualche parte o... "te l'hanno detto"??? Beh, tempi brevi, sarebbe bello ma la nostra seconda opzione aveva quel "problema personale" da risolvere, va capito quando si risolverà...

  • Alexpiri 01/09/2013, 10.08

    Contatto telefonico andato male! Qua non si risolve in tempi brevi e la strada è tutta in salita, le alternative comunque ci sono e con loro potremmo chiudere anche in tempi brevi

  • astroganga 31/08/2013, 23.47 Mobile

    La d league come banco di prova non è' attendibile. Anche io penso che quello che sarebbe più' adatto a noi è' higgins. Sia kennedy che holiday hanno un passo lungo,caratteristica già' presente in squadra,higgins e' un rapido con un bel tiro in uscita dai blocchi dopo tagli repentini,anche l' uno contro uno ce l' ha.poi è' agile e salta piuttosto bene. Karl kennedy cinciarini nella stessa squadra sono troppi ed oliday come ho già' detto non mi convince,stile di gioco anni 60 70 ,la cadenza e' quella. .

  • chauser 31/08/2013, 23.39

    se poi vogliamo aprire un capitolo sulla bruttezza delle partite di D League ci potrei scriver eun libro

  • chauser 31/08/2013, 23.37

    bene bimbi ho scautizzato pure io. Reputo Higgins il più talentuoso offensivamente dei 3. Se avessimo un reparto lunghi "normale" non avrei dubbi. Avendo dei nani sotto canestro operei per Holiday...forse la giusta via di mezzo tra talento offensivo, altezza e propensione al rimbalzo. Kennedy è il più completo ma anche il più soporifero. Di certo non è quello che ti fa sognare, tutt'altro ch un trascinatore

  • Mitchell33 31/08/2013, 23.23 Mobile
    Citazione ( Yebbas 31/08/2013 @ 18:41 )

    ma il punto è che secondo me se dovessero giocare insieme , Karl + Holiday + Cincia meglio di Karl + Kennedy + Cincia con Bellozzo e Filloy (Jeremic ma più play) dalla panca........... oh , sticazzi tutti e due eh ... quanti settori esterni meglio ...

    Quotone pazzesco Yebbas! Io ti segnalerei a Frosini,come possibile Scout!

  • lovethisgame 31/08/2013, 20.42 Mobile
    Citazione ( Yebbas 31/08/2013 @ 16:24 )

    allora miei cari , "torno" da un lungo tour di video dalla d-league .. alcune impressioni . a) Karl : rega abbiamo preso un gran giocatore, qualità prezzo eccellentissima. Eccelle in tutto quello che nel basket è testa e tecnica. Come tiratore , io ...

    Ciao,per me karl é invece un giocatore normale. Sa fare un pó di tutto ma non benissimo.Avesse tutto quello che dici tu sarebbe in europea da anni... Leader non mi sembra... Senza offesa eh! La mia é una semplice opinione.

  • Yebbas 31/08/2013, 19.44
    Citazione ( nolook1 31/08/2013 @ 19:41 )

    che ridere ci stiamo tutti intrippando a guardare idaho-erie!! invece di essere al campetto a giocare ;D speriamo ce lo annuncino presto se no impazziamo!! :D lancio lo slogan "vota kennedy!!!"

    guarda idaho - canton charge e poi mi sai dire se voti Kennedy ! ahahaha

  • nolook1 31/08/2013, 19.41

    che ridere ci stiamo tutti intrippando a guardare idaho-erie!! invece di essere al campetto a giocare ;D speriamo ce lo annuncino presto se no impazziamo!! :D lancio lo slogan "vota kennedy!!!"

  • Yebbas 31/08/2013, 19.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ahaha svegliaaaaa regaaa noi abbiamo un 1 che fa tutto bene tranne tirare da 3 (ma comunque molto migliorato), abbiamo un 1-2-3-4 che fa un po' tutto bene tranne l'1vs1 dal palleggio , cosa serve per completare i due esterni ? magari un giocatore specialista nel tiro da 3 sugli scarichi e con l'1vs1 dal palleggio ? ........ahaha sono opinioni , ripeto , si cade in piedi comunque con questi due . diverso con altri . ....... ma per piacere , cerchiamo di assemblare i giocatori giusti ... :)

  • astroganga 31/08/2013, 19.11

    guardo i numeri ma non solo. non corrisponde al mio giocatore ideale,ma e' giovane ed ha una buona base di partenza su cui lavorare. come scritto prima chiunque venga deve essere bello deciso e convinto. ha un modo di giocare che mi ricorda i giocatori anni 60 70.

  • TroyRules 31/08/2013, 19.11
    Citazione ( Yebbas 31/08/2013 @ 19:02 )

    Ragazzi video : idaho stampede contro erie , 16-1-2013 . minuto 24:20 .... guardate il buon Justin Holiday . Dai dai dai . Kennedy fa tutto bene , ma meno bene di Holiday la cosa più importante . 1vs1 dal palleggio .

    Vista la stagione passata e il roster attuale serve qualcuno che se la cava un po' in tutto(assist,tiro da tre ecc) e che soprattutto dia una mano a RIMBALZO visto che regaliamo secondi e terzi tiri a tutti.

  • Alexpiri 31/08/2013, 19.08
    Citazione ( Yebbas 31/08/2013 @ 19:02 )

    Ragazzi video : idaho stampede contro erie , 16-1-2013 . minuto 24:20 .... guardate il buon Justin Holiday . Dai dai dai . Kennedy fa tutto bene , ma meno bene di Holiday la cosa più importante . 1vs1 dal palleggio .

    L'ho vista quella partita ed è quella che suggerivo prima di vedere per vederli tutti e 4: IMHO Kennedy è veramente ovunque! In ogni azione c'è il suo zampino, che sia un rimbalzo, un aiuto, una difesa.....qualsiasi cosa lui c'è! Holiday segna in più modi, ma Kennedy si fa sentire di più come impatto generale. IMHO

  • Yebbas 31/08/2013, 19.02

    Ragazzi video : idaho stampede contro erie , 16-1-2013 . minuto 24:20 .... guardate il buon Justin Holiday . Dai dai dai . Kennedy fa tutto bene , ma meno bene di Holiday la cosa più importante . 1vs1 dal palleggio .

  • Yebbas 31/08/2013, 18.43
    Citazione ( astroganga 31/08/2013 @ 17:47 )

    potete mandarmi a fanculo che ci vado anche ma a me holiday mi convince poco poco ; ) c'e' anche la stagione fatta in belgio che mi fa' sorcere il naso....chiunque prendano, importante che venga qui deciso e convinto di qullo che fa.

    aridaiieee con le stagionii ahahaah . Allora Cinciarini è il top brocco, guarda che schifo a Cantù ! ahah . Dai lo vede anche un bambino , è un tiratore da shooting contest, 91 % dalla lunetta, tratta la palla bene , è 2 metri ed è un mega atleta. se ci aggiungi che è giovanissimo .... c'è di peggio dai ... da non sottovalutare che difende da dio ......

  • Yebbas 31/08/2013, 18.41
    Citazione ( nolook1 31/08/2013 @ 18:14 )

    più guardo kennedy vs. holiday e più dico meglio kennedy

    ma il punto è che secondo me se dovessero giocare insieme , Karl + Holiday + Cincia meglio di Karl + Kennedy + Cincia con Bellozzo e Filloy (Jeremic ma più play) dalla panca........... oh , sticazzi tutti e due eh ... quanti settori esterni meglio di noi ? ... Meglio per me Roma , ce la giochiamo con Siena / varese / Sassari /Avellino ecc , insomma le migliori . Sto parlando di esterni eh . Se i lunghi reggono siamo veramente forti . Ricordate che l'anno scorso abbiamo avuto James al posto di Bell per un mucchio di partite , Slanina per Karl ( per me upgrade clamoroso) e Filloy per Jeremic (peggio di Mladen per me difficilmente) ... i lunghi non son poi così diversi .. animo che li spacchiamo tuttiiiii ... siamo nel gruppone Brindisi - Virtus - Noi - Cantù per l'8 posto . ma se qualcuna delle altre fallisce , siamo lì .

  • TroyRules 31/08/2013, 18.23

    Se la scelta è ristretta ai tre nomi nell'articolo, Kennedy tutta la vita!

  • nolook1 31/08/2013, 18.14

    più guardo kennedy vs. holiday e più dico meglio kennedy

  • Alexpiri 31/08/2013, 18.08
    Citazione ( astroganga 31/08/2013 @ 17:47 )

    potete mandarmi a fanculo che ci vado anche ma a me holiday mi convince poco poco ; ) c'e' anche la stagione fatta in belgio che mi fa' sorcere il naso....chiunque prendano, importante che venga qui deciso e convinto di qullo che fa.

    A me nelle partite di D-league è piaciuto invece: sopratutto per le braccia che arrivano ovunque e per la varietà di moviementi che ha. La stagione in belgio non è stata esaltante, ma era anche appena uscito dal college. Forse un po' meno finito di Kennedy che secondo me avrebbe meno problemi col basket europeo! Tra l'altro pare ci fosse pure stato offerto a suo tempo e ora pare abbia diverse offerte dalla cina anche!

  • nolook1 31/08/2013, 17.53

    o al massimo un'aletta.. ;-)

  • astroganga 31/08/2013, 17.47

    potete mandarmi a fanculo che ci vado anche ma a me holiday mi convince poco poco ; ) c'e' anche la stagione fatta in belgio che mi fa' sorcere il naso....chiunque prendano, importante che venga qui deciso e convinto di qullo che fa.

  • nolook1 31/08/2013, 17.41

    josh selby è molto forte, se si opta x un doppio bell va bene, ma menetti vuole un'ala

  • Alexpiri 31/08/2013, 17.27

    se vi guardate idaho vs erie del 16/1/2013 vedete tutti e 4 (Holiday, Karl, Higgins e Kennedy). Tra l'altro di partenza nel quintetto base anche Kennedy fa l'1. E' abbastanza interessante (higgins a parte). Altrimenti se ne volete una un po' più combattuta guardate una dei playoff Vipers contro Idaho (non c'è Higgins però)

  • nolook1 31/08/2013, 17.22

    yebbas mi hai incuriosito e mi sono andato a vedere uno spezzone di partita degli idaho stampede... hai proprio ragione karl gioca da play puro! e con holiday c'è ottima intesa

  • Yebbas 31/08/2013, 17.03

    Comunque rega tranquilli , che nel mentre ho preso visione anche di altri giocatori delle altre squadre , tipo Jajuan Johnson di Pistoia e alcuni di Caserta ... Noi di sicuro non rischiamo la legadue .... Per me il nostro settore esterni Cincia/Karl/holiday-kennedy-altro usa incazzato/filloy/Bell è secondo a pochi ... nel settore lunghi scommettiamo un po' di più , ma gli esterni sono da playoff eh ...

  • 78attila 31/08/2013, 16.55
    Citazione ( Yebbas 31/08/2013 @ 16:24 )

    allora miei cari , "torno" da un lungo tour di video dalla d-league .. alcune impressioni . a) Karl : rega abbiamo preso un gran giocatore, qualità prezzo eccellentissima. Eccelle in tutto quello che nel basket è testa e tecnica. Come tiratore , io ...

    se è vero quello che dici x noi sarebbe perfetto Holiday,anche perchè fra quelli citati sembra il più atletico,e a noi serve come il pane gente che salta e batta l'uomo per scaricare,vada a rimbalzo e metta un pò di fisicità,di play,guardie e combo siamo già più che coperti!!!!

  • Yebbas 31/08/2013, 16.53

    Comunque Coach , Ds, ci sta libero ancora un certo JOSH SELBY .... OOOOOOOH ? MA SIAMO MATTI ? ... bene bene bene bene bene lui eh ...

  • Federicoplacebo 31/08/2013, 16.46
    Citazione ( Yebbas 31/08/2013 @ 16:24 )

    allora miei cari , "torno" da un lungo tour di video dalla d-league .. alcune impressioni . a) Karl : rega abbiamo preso un gran giocatore, qualità prezzo eccellentissima. Eccelle in tutto quello che nel basket è testa e tecnica. Come tiratore , io ...

    Quoto Su Tutta La Linea, Holiday E' Spaventoso Se Riesce Ad Esprimersi. In D-League Gli Ho Visto Fare 10-12 Punti In Fila Con Una Varietà Di Soluzioni E Una Naturalezza Disarmanti. Poi A Me, Ad Impatto Visivo, Devo Dire La Verità Che A Livello Di Movimenti Ha Ricordato Molto Donell.

  • chauser 31/08/2013, 16.45
    Citazione ( Yebbas 31/08/2013 @ 16:24 )

    allora miei cari , "torno" da un lungo tour di video dalla d-league .. alcune impressioni . a) Karl : rega abbiamo preso un gran giocatore, qualità prezzo eccellentissima. Eccelle in tutto quello che nel basket è testa e tecnica. Come tiratore , io ...

    bravo, hai studiato parecchio, complimenti. Fatti assumere. Karl quando lo vedo in video sembra fatto a cono. Ha le spalle da incredibile hulk e le gambe da ballerina. Hanno sbagliato qualcosa forse, ma è un buon giocatore. Se avesse gambe non sarebbe con noi. Su Holiday per quel che ho visto condivido, nei video che ho visto ha fatto canestro quasi sempre su scarico di Karl questo dovrebbe fare bene da noi. Però caro Yebbas ti manca da scautizzare Higgins... quindi sai cosa fare nel week end, così dopo abbiamo un quadro completo. Poi ti paghiamo una birra al bar del pala. Paga padella

  • Yebbas 31/08/2013, 16.24

    allora miei cari , "torno" da un lungo tour di video dalla d-league .. alcune impressioni . a) Karl : rega abbiamo preso un gran giocatore, qualità prezzo eccellentissima. Eccelle in tutto quello che nel basket è testa e tecnica. Come tiratore , io non lo so , secondo me qualcuno dell'nba non l'ha visto bene ... ma che tiratore è ? per me pazzesco . Vi giuro io uno che tira pulito come lui non lo vedevo da anni . Poi , quanti di voi sapevano che quest'anno ha giocato l'intera annata in D league da numero 1 ? si, da play puro ... ha un unico difetto , che quelle gambine bianche lì spingono un po' poco , quindi non è proprio il tipo di giocatore a cui dare la palla a 5 secondi dalla fine dell'azione . Ma è un difetto che si può anche acettare raffrontato a : passaggio, ball handling, tiro, difesa senza palla, palle nei momenti topici, comprensione del gioco, procurarsi i falli , leadership, brava persona, il tutto di livello eccellente .,.. per me bene bene . ...... b) Holiday : non so a voi , ma a me piace tantissimo . è un talentone grezzo da costruire, ma è un tiratore pure lui allucinante , sia da 3 che dalla lunetta (chiamato alla gara del tiro da 3 della d-league). Gambe da paura super primo passo , in difesa eccellentissimo . Per me grande grande giocatore . Ha due braccia che arrivano dovunque . Io andrei diretto su di lui . Potenziale enorme . Da non sottovalutare che l'anno scorso ha giocato l'intera annata con Coby nella stessa squadra di D-league. ......c) Kennedy : è bravo , ma francamente non mi fa impazzire . Comunque buon tiratore, gran senso del rimbalzo e super passatore, ottimi fondamentali , comprensione del gioco , ma manca del primo passo che mette a sedere la gente . Per me , che giudico il giocatore che cerchiamo in base a "primo passo si, primo passo no", viene dopo Holiday . Certo comunque non è una cattiva scelta . Per me ci sta molto il paragone con Cincia (bravo Astro) , di cui però è un miglior tiratore .

  • astroganga 31/08/2013, 16.08

    giornata dura oggi ??

  • stufava 31/08/2013, 15.37
    Citazione ( padella 31/08/2013 @ 12:10 )

    Basta, ma se invece di parlare a vanvera e fare figure barbine stesse zitto non sarebbe meglio? Qualcuno in società vuole cucire la bocca a Frosini invece di fargli dire cacate

    ah ah mi ero perso la perla numero 1... allora ne approfitto per puntualizzare che "avere dubbi sul salto dagli USA all'europa" non significa "nonmenefregainamazza" di venire a Reggio... ma forse sono pignolo io eh....

  • stufava 31/08/2013, 15.35
    Citazione ( padella 31/08/2013 @ 12:37 )

    Che figura fa dicendo che sta provando a convincere uno che glienefregainamazza di venire a Reggio?? Figura da zimbello, anche per la società' . Frosini stai zitto! Prendi gli scout alla domenica e allena Cervi durante la settimna Questo devi fa ...

    Vai Kupchak! Porta a Reggio uno dei tanti All Star NBA (ma mi accontento di un All Star della passata stagione in D-League, o NCAA, o di un qualsiasi campionato europeo) che sono ancora senza squadra al 31 di agosto perchè il loro unico sogno è quello di venire a Reggio Emilia a giocare l'Eurochallenge per la metà dei soldi che prendono i loro parilivello! E quando sarai riuscito in questa facilissima impresa, ricordati di andare ad allenare i lunghi che hai messo sotto contratto, perchè E' QUESTO IL COMPITO DI UN DIRETTORE SPORTIVO NO??? Robe da pazzi...

  • Ottoo 31/08/2013, 13.41

    Io mi auguro che venga fuori un giocatore con una certa pericolosità dall'arco in uscita dai blocchi. Bell non lo è, si tiene il tiro come alternativa alla penetrazione (miglior primo passo del campionato per me) o a volte se il difensore gli dà spazio mentre è fronte a canestro... Antonutti è da scarico, Frassineti da verificare... Io spero che sia bello fisico e con un buon tiro da 3, per questo "sognavo" Jumaine Jones...

  • astroganga 31/08/2013, 13.24 Mobile

    Di quelli che abbiamo ,tolto bell,nessuno ed a dirlo tutta neanche tanto bell,sono giocatori che tirano in uscita dal blocco,o che tagliano x ricevere e tirare.

  • nolook1 31/08/2013, 13.12

    sì in effetti... un altro bullo come Bell ci vorrebbe. perdiamo però in altre qualità, è un rebus difficile da risolvere se non dando la parola al campo

  • astroganga 31/08/2013, 13.08 Mobile

    Con queste caratteristiche abbiamo "solo" bell.

  • nolook1 31/08/2013, 13.00

    ordine preferenza tra i nomi che stanno girando: 1. Kennedy 2. Holiday 3. Harper (non mi piace proprio, non da livello serie A italiana). non male anche Higgins (mi ricorda Jonathan Gibson), più basso e più rapido di Kennedy e Holiday ma abbiamo già Bell con queste caratteristiche.

  • astroganga 31/08/2013, 12.44 Mobile

    Giddens sembrava riformato a Brescia,così' al momento non sembra,non mi convince al 100% xo' ha un buon potenziale ed è' stuzzicante l'idea di propirgli una occasione importante,sarà' motivato e coinvolto al massimo. Kennedy le un ragasol,con le sue paure anche comprensibili,accettasse anche la proposta adesso ,chi ci garantisce sul proseguio della stagione.

  • padella 31/08/2013, 12.37 Mobile

    Che figura fa dicendo che sta provando a convincere uno che glienefregainamazza di venire a Reggio?? Figura da zimbello, anche per la società' . Frosini stai zitto! Prendi gli scout alla domenica e allena Cervi durante la settimna Questo devi fare

  • RICHY6772 31/08/2013, 12.30
    Citazione ( padella 31/08/2013 @ 12:10 )

    Basta, ma se invece di parlare a vanvera e fare figure barbine stesse zitto non sarebbe meglio? Qualcuno in società vuole cucire la bocca a Frosini invece di fargli dire cacate

    beh parlerà anche a vanvera ma almeo ci rende partecipi del fatto che il buon vecchio DJ una gran voglia di venire a reggio non l'ha ........ preferisco gente meno talentuosa ma che abbia voglia di sudare al 110% per la nostra maglia !!!!

  • padella 31/08/2013, 12.10 Mobile

    Basta, ma se invece di parlare a vanvera e fare figure barbine stesse zitto non sarebbe meglio? Qualcuno in società vuole cucire la bocca a Frosini invece di fargli dire cacate

  • Casertanissimo11 31/08/2013, 11.53
    Citazione ( Mitchell33 31/08/2013 @ 11:22 )

    Ragazzi, andrò controcorrente ma a me l'idea Harper non dispiacerebbe. Mi spiego meglio. In una contesto di squadra come quello attuale preferirei una certezza da 15 di media ad una scommessa, mai stata in Europa, con picchi da 22 e scivoloni da vir ...

    Il giocatore giusto per voi secondo me è Kennedy, io lo vedo bello forte! Certo, mai fidarsi dei video, ma ispira fiducia

  • Alexpiri 31/08/2013, 11.43 Mobile
    Citazione ( Mitchell33 31/08/2013 @ 11:22 )

    Ragazzi, andrò controcorrente ma a me l'idea Harper non dispiacerebbe. Mi spiego meglio. In una contesto di squadra come quello attuale preferirei una certezza da 15 di media ad una scommessa, mai stata in Europa, con picchi da 22 e scivoloni da vir ...

    Se per essere veterani basta avere più di 30 anni allora Harper va benissimo! :) scherzi a parte.... come giocatore probabilmente ha un potenziale che nessuno ha mai voluto sfruttare perche ha sempre giocato in leghe un po così così...ultima in Libano che, con tutto il rispetto per i cedri, non è che sia sto gran campionato e ho paura dell'impatto a tornare in un campionato competitivo come il nostro. Oh negli ultimi anni ci sono stati molti giocatori che sono venuti fuori da campionati semi sconosciuti : avesse avuto un 26 anni potevo sognare un andre Smith 2.0 o un Hickman 2.0, ma a 32 un po fatico a crederci! Comunque arrivasse, viva i giocatori esotici non mi dispero perché mi sta già simpatico! Basta sia motivato al 100%!

  • astroganga 31/08/2013, 11.41 Mobile
    Citazione ( peterparker0607 31/08/2013 @ 11:35 )

    Di holiday mi impressiona il dato sui recuperi, primo in d-league per distacco, 2,5 a partita! Bene anche il tiro da tre. Certo, sui rimbalzi Kennedy da più garanzie, e mi sembra che sia quello che cercano ed il motivo per cui sia lui la prima scelt ...

    X valutare un po' ' meglio holiday c'è' il campionato disputato in belgio ,campionato non di primo livello ma ben più' serio della d league. X ne qui in Italia con il suo gioco stile anni 60 se lo mangiano vivo.troppo sofficioso. Non voglio passare x iper criticone e' solo la mia opinione,se poi arriva viva justin holiday.

  • astroganga 31/08/2013, 11.35 Mobile

    Ok,se devi sognare xo' fallo meglio. Harper e' poco atletico e da anni bazzica in campionati,diciamo così,di contorno,il meglio che poteva dare l'ha dato.

  • peterparker0607 31/08/2013, 11.35 Mobile

    Di holiday mi impressiona il dato sui recuperi, primo in d-league per distacco, 2,5 a partita! Bene anche il tiro da tre. Certo, sui rimbalzi Kennedy da più garanzie, e mi sembra che sia quello che cercano ed il motivo per cui sia lui la prima scelta

  • Mitchell33 31/08/2013, 11.22 Mobile

    Ragazzi, andrò controcorrente ma a me l'idea Harper non dispiacerebbe. Mi spiego meglio. In una contesto di squadra come quello attuale preferirei una certezza da 15 di media ad una scommessa, mai stata in Europa, con picchi da 22 e scivoloni da virgolone. Non so se Harper possa essere il profilo giusto, ma a me affascina da morire l'idea di puntare su un veterano............... Giustamente mi direte "....... sono finiti i tempi in cui arrivavano ultra trentenni del calibro di Morse, Mitchell, J.Bryant, Jent " Beh io finché non firmiamo comparse tipo Winston, continuo a sognare l'arrivo di un veterano americano.....

  • forestin 31/08/2013, 10.57
    Citazione ( astroganga 31/08/2013 @ 10:47 )

    Un'altra cosa...........parlare meno. Se questi sono nomi civetta x confondere le acque,tutto ok,altrimenti snocciolare x filo e x segno le strategie di mercato non mi pare una bella cosa.

    Quoto...più fatti e meno interviste.Mi sembra di rivivere il caso gigli..tante dichiarazioni,anche per mettere un pò di pressione al giocatore,e poi si è rimasti a bocca asciutta.

Pagina di 2