Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 13/08/2013, 10.30 Ufficiale

Reggio Emilia, Alessandro Frosini rinnova sino al 2015

Frosini resta alla Reggiana

Serie A

Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare di aver esteso il contratto del Direttore Sportivo Alessandro Frosini fino a giugno 2015. 

Alessandro Frosini, che aveva un accordo in essere con la società fino a giugno 2014, ha iniziato la propria carriera da Direttore Sportivo nella stagione 2011/2012 conquistando subito la promozione in Serie A. 

“Con soddisfazione possiamo annunciare di aver trovato un accordo con Alessandro – ha dichiarato l’Amministratore Delegato della Pallacanestro Reggiana Alessandro Dalla Salda – ormai nostro uomo franchigia come dimostrano le due stagioni trascorse in maglia biancorossa da giocatore e le due da dirigente. Frosini ha saputo portare nel suo nuovo ruolo di dirigente quelle peculiarità umane e caratteriali che ha dimostrato da grande giocatore quale è stato. Anche nel corso di questa ultima bellissima stagione, Alessandro ha dato un importante contributo al raggiungimento dei nostri obiettivi e siamo pertanto felici di poter contare su di lui anche per le prossime due stagioni sportive”.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 173 Commenti

Pagina di 4

  • Fenixwing 16/08/2013, 01.47
    Citazione ( TENSECONDS 15/08/2013 @ 04:19 )

    ...Appunto! O hairston ha già firmato e allora hai fatto tana per teseconds, oppure se aspetti un'attimo vedrai che acquistano il richiestissimo Tim da Venezia...farà parte. Codell'affare tylor? Comunque io aspetterei la firma di X prima di tirare ...

    Bowers, oltre a essere paurosamente in fase calante, non mi pare la scelta che vada bene per noi. Troppo piccolo e poco tiratore. Va bene come sesto, ma anche no.

  • ZorZy 15/08/2013, 13.57
    Citazione ( astroganga 15/08/2013 @ 13:03 )

    Di cosa dovrebbe parlare un giornalista se non dei rumors?? Alemo x un giorno o due ci siamo divertiti anche noi un po'. Adesso piedi x terra gambe in spalla e portiamone uno a casa il meglio possibile.

    Effettivamente non hai tutti i torti anche te ;)

  • astroganga 15/08/2013, 13.03 Mobile
    Citazione ( ZorZy 15/08/2013 @ 12:38 )

    per altro la notizia è già stata smentita.. E' la prima volta che il buon Davide mi fa sta cappellata ;) Di rumors ce ne sono 500, se inizia anche lui a raccontarli...

    Di cosa dovrebbe parlare un giornalista se non dei rumors?? Alemo x un giorno o due ci siamo divertiti anche noi un po'. Adesso piedi x terra gambe in spalla e portiamone uno a casa il meglio possibile.

  • ZorZy 15/08/2013, 12.38
    Citazione ( astroganga 15/08/2013 @ 10:37 )

    Hairston non puo' venire. Il suo ingaggio e' troppo fuori portata,troppo. Questa volta il buon Davide draghi l'ha sparata davvero grossa. :-) :-)

    per altro la notizia è già stata smentita.. E' la prima volta che il buon Davide mi fa sta cappellata ;) Di rumors ce ne sono 500, se inizia anche lui a raccontarli...

  • astroganga 15/08/2013, 10.37 Mobile

    Hairston non puo' venire. Il suo ingaggio e' troppo fuori portata,troppo. Questa volta il buon Davide draghi l'ha sparata davvero grossa. :-) :-)

  • TENSECONDS 15/08/2013, 04.19 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 15/08/2013 @ 00:55 )

    No, aspetta un attimo; prima fai un pappardone gigante sul fatto che Max&Fros scelgono solo dei bravi ragazzi senza carattere, poi su Hairston avresti da ridire perchè "non so quanto sia inserito nel contesto umano e credo cestistico della PR"? deci ...

    ...Appunto! O hairston ha già firmato e allora hai fatto tana per teseconds, oppure se aspetti un'attimo vedrai che acquistano il richiestissimo Tim da Venezia...farà parte. Codell'affare tylor? Comunque io aspetterei la firma di X prima di tirare le somme sui vari commenti che non vanno in direzione della società, ma poi voglio dire un giocatore non farebbe differenza nel mio giudizio finale che è sempre stato molto critico non tanto sui giocatori scelti nella campagna acquisti, ma nella filosofia che hanno adottato nel farla. Poi sto hairston tutto sto bad boy non lo vedo...è stato anche capitano dell'olimpia...! Poi un conto è firmarlo, un conto è gestirlo un giocatore...! Vedrai quando andrai al paprika e troverai il tavolo riservato a nome TIM...! Mamma mia a questo punto per fortuna che non sono andati su mazzarino...sai finite le possibilità di pescare dalla sutor...coinvolgono anche il povero fioretti nel gioco "do you remenber" e cominciano a pescare da cantù...! Ma poi alla fine chi prendono? Un 2 un 3 o un 4 io devo ancora capire? E se fosse Rasic? O bombarolo è bombarolo...forse un po troppo play...boh. guardiamo cosa pescano.

  • Fenixwing 15/08/2013, 00.55
    Citazione ( TENSECONDS 14/08/2013 @ 23:54 )

    ...se ale e max prendessero brewer tim, quello di venezia, non mi stupirei. Se prendono kemp, prendono un bidone, se prendono christmas prendono un punto interrogativo e qui mi piace come scelta tecnica e coraggiosa, se prendono hairston me gusta muc ...

    No, aspetta un attimo; prima fai un pappardone gigante sul fatto che Max&Fros scelgono solo dei bravi ragazzi senza carattere, poi su Hairston avresti da ridire perchè "non so quanto sia inserito nel contesto umano e credo cestistico della PR"? deciditi però...Dionte io l'avrei voluto ai Jazz, che hanno come obiettivo quello di tankare, per cui...

  • TENSECONDS 14/08/2013, 23.54 Mobile
    Citazione ( gabbo1973 14/08/2013 @ 17:16 )

    Si pensavo proprio a lui

    ...se ale e max prendessero brewer tim, quello di venezia, non mi stupirei. Se prendono kemp, prendono un bidone, se prendono christmas prendono un punto interrogativo e qui mi piace come scelta tecnica e coraggiosa, se prendono hairston me gusta mucho, ma non so quanto sia inserito nel contesto umano e credo cestistico della PR, bobby jones non è un 2/3 ma un 3/4 che personalmente stimo tantissimo, ed è pieno di potenzialità con l'alleatore giusto può definitivamente consacrarsi. Sono curioso di sentire la programmazione di questi 2 anni.

  • gabbo1973 14/08/2013, 17.16 Mobile
    Citazione ( astroganga 14/08/2013 @ 16:43 )

    Forse kemp ? Christmas?

    Si pensavo proprio a lui

  • ZorZy 14/08/2013, 16.58
    Citazione ( astroganga 14/08/2013 @ 15:43 )

    Non sono l'unico e poi sognare e' gratis ;). . Xo' se davvero esiste qualcosa,meno se ne parla meglio e'.

    esatto. Ma poi sognare crea aspettativa e quando arriverà il nome normale rimarremo tutti delusi.

  • Alexpiri 14/08/2013, 16.54
    Citazione ( astroganga 14/08/2013 @ 16:43 )

    Forse kemp ? Christmas?

    Anche io ho pensato a Dionte ma dire che l'ha preso e mai fatto giocare non è proprio corretto...Per me non è male anche se Dionte mi pare un po' fuori portata come prezzo e va spesso fuori giri..poi era in ottica NBA.. Di Kemp mi ero dimenticato, ma in un anno ha giocato 4 partite a Siena e 1 ai Cocodrilos in Venezuela...mah

  • astroganga 14/08/2013, 16.43 Mobile
    Citazione ( Alexpiri 14/08/2013 @ 16:37 )

    Bowers non mi dispiace in totale, ma è il giocatore che sa fare bene tante cose senza eccellere in nulla, un ottimo gregario insomma ma non il sostituto ideale di taylor...poi troppo piccolo fisicamente! Jones non c'entra proprio nulla... Il 3 di Si ...

    Forse kemp ? Christmas?

  • Fenixwing 14/08/2013, 16.38

    Comunque torno qua e dalle critiche "ci siamo fatti fregare Washington da Pistoia, non troveremo mai un sostituto decente per Taylor" mi ritrovo 40 commenti in cui si parla di Banks, Bootsy T, Hairston...avete anticipato le feste di ferragosto per caso? ;)

  • Alexpiri 14/08/2013, 16.37
    Citazione ( gabbo1973 14/08/2013 @ 16:26 )

    Basta che non sia Tim brewers o come si scrive... Banks non è tanto di sistema , bobby jones no per favore anche se secondo me piace... A meno che non sia il 3 che aveva preso Siena e che poi non lo ha mai fatto giocare...

    Bowers non mi dispiace in totale, ma è il giocatore che sa fare bene tante cose senza eccellere in nulla, un ottimo gregario insomma ma non il sostituto ideale di taylor...poi troppo piccolo fisicamente! Jones non c'entra proprio nulla... Il 3 di Siena chi sarebbe??

  • gabbo1973 14/08/2013, 16.26 Mobile

    Basta che non sia Tim brewers o come si scrive... Banks non è tanto di sistema , bobby jones no per favore anche se secondo me piace... A meno che non sia il 3 che aveva preso Siena e che poi non lo ha mai fatto giocare...

  • Fenixwing 14/08/2013, 16.26
    Citazione ( astroganga 14/08/2013 @ 15:16 )

    Ma di ingaggio poi,di quanto sarebbe disponibile a decurtarsi? Mettiamo che si accontenti di 6 k, 300 da 300 da Milano,non vi pare che appena si sparge la voc e,si presenterebbero squadre di alto livello a garantire quella cifra autonomamente,elimin ...

    Allora io me ne torno a dormire... :D

  • astroganga 14/08/2013, 15.43 Mobile
    Citazione ( ZorZy 14/08/2013 @ 15:40 )

    stai sognando ;)

    Non sono l'unico e poi sognare e' gratis ;). . Xo' se davvero esiste qualcosa,meno se ne parla meglio e'.

  • ZorZy 14/08/2013, 15.40
    Citazione ( astroganga 14/08/2013 @ 15:16 )

    Ma di ingaggio poi,di quanto sarebbe disponibile a decurtarsi? Mettiamo che si accontenti di 6 k, 300 da 300 da Milano,non vi pare che appena si sparge la voc e,si presenterebbero squadre di alto livello a garantire quella cifra autonomamente,elimin ...

    stai sognando ;)

  • IlSopravvalutoDonell 14/08/2013, 15.38
    Citazione ( gabbo1973 14/08/2013 @ 15:35 )

    Io non ne posso più di questa attesa

    Respira forte, amico mio...perché finoa fine agosto qua non si saprà nulla! ;)

  • IlSopravvalutoDonell 14/08/2013, 15.36
    Citazione ( Yebbas 14/08/2013 @ 15:34 )

    Tranquilli comunque , arriva uno forte . Il budget per costui , e' importante

    Mai dubitato...IO! :)

  • gabbo1973 14/08/2013, 15.35 Mobile

    Io non ne posso più di questa attesa

  • Yebbas 14/08/2013, 15.34 Mobile

    Tranquilli comunque , arriva uno forte . Il budget per costui , e' importante

  • astroganga 14/08/2013, 15.23 Mobile

    facciamo una cosa,x evitare che la voce si soarga non parliamone piu' ed aspettiamo se davvero si verifica un superbotto. Sempre facendo wuadrare i conti,mi raccomando.

  • IlSopravvalutoDonell 14/08/2013, 15.20
    Citazione ( astroganga 14/08/2013 @ 15:16 )

    Ma di ingaggio poi,di quanto sarebbe disponibile a decurtarsi? Mettiamo che si accontenti di 6 k, 300 da 300 da Milano,non vi pare che appena si sparge la voc e,si presenterebbero squadre di alto livello a garantire quella cifra autonomamente,elimin ...

    Vero, però più in là si va e più i roster vanno a completarsi!!! :)

  • astroganga 14/08/2013, 15.16 Mobile

    Ma di ingaggio poi,di quanto sarebbe disponibile a decurtarsi? Mettiamo che si accontenti di 6 k, 300 da 300 da Milano,non vi pare che appena si sparge la voc e,si presenterebbero squadre di alto livello a garantire quella cifra autonomamente,eliminando di fatto un problema a milano.??? Xché ad ingaggio pieno hairsto non e' appetibile ma a 6k ci viene la fila. X me stiamo sognando.

  • IlSopravvalutoDonell 14/08/2013, 15.10
    Citazione ( Yebbas 14/08/2013 @ 15:07 )

    Già . Comunque da puntare a vincere l'eurolega passare ad un obiettivo remoto playoff , non è poco . Volendo trovare il pelo nell uovo, un po poco 1vs1 dal palleggio .... In ogni caso post up eccellente , tiro sugli scarichi eccellente , transizion ...

    Prima mi accosti Hairston alla PR e poi mi cerchi il pelo nell'uovo? Ti corco di mazzate :D oh, ma se lo prendesse davvero? Sai che ridere rileggersi tutti i commenti dei mega criticoni di professione? :D quasi quasi mi salvo tutti i post........

  • Yebbas 14/08/2013, 15.07 Mobile
    Citazione ( IlSopravvalutoDonell 14/08/2013 @ 15:01 )

    Le motivazioni dovrà averle per forza: nell'attuale Milano posto per lui non c'è e se non vuole star fermo un anno deve abbassare per forza le pretese perché in Europa nessuno è disposto a dargli lo stipendio che gentilmente ha elargito Don Arman ...

    Già . Comunque da puntare a vincere l'eurolega passare ad un obiettivo remoto playoff , non è poco . Volendo trovare il pelo nell uovo, un po poco 1vs1 dal palleggio .... In ogni caso post up eccellente , tiro sugli scarichi eccellente , transizioni eccellente , difesa molto ,molto eccellente . Insomma c'e di peggio anahahahaahah

  • IlSopravvalutoDonell 14/08/2013, 15.01
    Citazione ( Alexpiri 14/08/2013 @ 14:53 )

    Hairston tutto la vita! Beh lui è proprio un super giocatore...Fisico pazzesco, giocatore di sistema, difesa ottima, discreto tiratore ottimo in avvicinamento e gran forza per poter affrontare anche spalle a canestro i suoi pari ruolo e tenere in di ...

    Le motivazioni dovrà averle per forza: nell'attuale Milano posto per lui non c'è e se non vuole star fermo un anno deve abbassare per forza le pretese perché in Europa nessuno è disposto a dargli lo stipendio che gentilmente ha elargito Don Armani!!!!

  • astroganga 14/08/2013, 15.00 Mobile
    Citazione ( Alexpiri 14/08/2013 @ 14:53 )

    Hairston tutto la vita! Beh lui è proprio un super giocatore...Fisico pazzesco, giocatore di sistema, difesa ottima, discreto tiratore ottimo in avvicinamento e gran forza per poter affrontare anche spalle a canestro i suoi pari ruolo e tenere in di ...

    Unico dubbio le motivazioni ?? Il mio dubbio piu' grosso e' costi troppo,dai e' fuoriportata,figurarsi se in Turchia Russia nonc'e' qualcuno a prendersi un giocatore cosi' ?? X le motivazioni credo non dovrebbe essere un problema. Se venisse a Reggio ,accetterebbe di rimettersi in gioco x rilanciarsi definitivamente. Certo che se viene le chiavi in mano della squadra in qualche modo gliele devi dare. Se viene deve sentirsi ed essere leader,nelle grandi squadre in cui ha giocato non lo e' mai stato x davvero.

  • Alexpiri 14/08/2013, 14.53
    Citazione ( IlSopravvalutoDonell 14/08/2013 @ 14:44 )

    Voliamo alto: tra Banks e Hairston? Malik tutta la vita: impatto fisico e atletico impressionante, difesa diabolica e impatto a rimbalzo! Ovviamente non sto qui a spiegarvi che al ferro ci si arriva facili, facili... ;)

    Hairston tutto la vita! Beh lui è proprio un super giocatore...Fisico pazzesco, giocatore di sistema, difesa ottima, discreto tiratore ottimo in avvicinamento e gran forza per poter affrontare anche spalle a canestro i suoi pari ruolo e tenere in difesa almeno 3 ruoli..entramabi abbastanza govani! Unico dubbio enorme: LE MOTIVAZIONI

  • IlSopravvalutoDonell 14/08/2013, 14.44

    Voliamo alto: tra Banks e Hairston? Malik tutta la vita: impatto fisico e atletico impressionante, difesa diabolica e impatto a rimbalzo! Ovviamente non sto qui a spiegarvi che al ferro ci si arriva facili, facili... ;)

  • Alexpiri 14/08/2013, 14.42

    Anche a me era venuto in mente banks per sesto senso...non so perchè, anche se credo che sia poco 3 e poi il fatto che si sia lasciato male con la dirigenza di varese mi lascia perplesso riguardo un interesse della nostra società! Solo sesto senso :)

  • astroganga 14/08/2013, 14.38 Mobile

    Non pretendo io dalla pr un nome di grido,con ingaggio proporzionato al pedigree. Un nome dal sottobosco sconosciuto ai piu a prezzo adeguato,tutto da scoprire a me intriga moltissimo. Piu' dei soliti nomi triti e ritriti dai quali sai gia' cosa e non cosa aspettarti. Certo che un hairston nel motore motivato,da utilitaria farebbe diventare la macchina biancorossa una bella sportiva......e si sa le sportive un po' consumano....ma ci si diverte. Detto cio,' non mi illudo e' fantabasket.

  • IlSopravvalutoDonell 14/08/2013, 14.19
    Citazione ( Yebbas 14/08/2013 @ 14:09 )

    Non vaneggi per niente . È' una delle ipotesi al vaglio in questi giorni . 300 mila pagati da noi , il resto dello stipendio pagato da Milano , logica decurtazione di stipendio netta rispetto al milioncino Dell anno scorso . L'idea non è male ed à ...

    Così però mi fate infervorare :) domanda: ma Malik, a Reggio, avrebbe voglia di venire (e starci)??? :)

  • IlSopravvalutoDonell 14/08/2013, 14.18
    Citazione ( TENSECONDS 14/08/2013 @ 14:06 )

    io non do aria alla tastiera, e non mi faccio somministrare ogni cosa che la PR decide di fare. Adesso però tu mi dici i giocatori cercati e voluti da frosini in questi 3 anni!

    Tutti quelli che ha portato in questi anni credo proprio fossero voluti: non ricordo una gestione PR "collezione figurine" in stile EA7....ha cercato Taylor, Filloy D., Ruini, Antonutti, Cinciarini A., Brunner, Jeremic, James, Filloy A. e Karl in tre anni di gestione e penso proprio che i loro arrivi siano stati voluti! Se i grandi GM d'Italia non credevano più in Cinciarini e Brunner, ad esempio, possiamo dare la colpa a Frosini di averli presi? Vedila come vuoi, ma tu sei proprio un gran criticone...

  • Yebbas 14/08/2013, 14.10 Mobile
    Citazione ( TENSECONDS 14/08/2013 @ 14:06 )

    io non do aria alla tastiera, e non mi faccio somministrare ogni cosa che la PR decide di fare. Adesso però tu mi dici i giocatori cercati e voluti da frosini in questi 3 anni!

    Tipo Donnel Taylor , semplicemente uno dei primi 3-4 giocatori di serie a Dell anno scorso , che però prima che lo prendesse Frosini a Reggio , aveva fatto 2 annate in Grecia , una in Belgio ,e una a Monferrato a 12di media ......

  • Yebbas 14/08/2013, 14.09 Mobile
    Citazione ( astroganga 14/08/2013 @ 13:44 )

    Hairston fuori portata. Certo che uno come lui, averlo qui a Reggio motivato,sarebbe un colpo grandioso. (Visto che con Milano non ci sono brutti rapporti,xche non pensare ad un prestito con stipendio in coopartecipszione???) Vaneggio.

    Non vaneggi per niente . È' una delle ipotesi al vaglio in questi giorni . 300 mila pagati da noi , il resto dello stipendio pagato da Milano , logica decurtazione di stipendio netta rispetto al milioncino Dell anno scorso . L'idea non è male ed è fattibile per tutti , anche perché Milano non trova nessuno che per hairston gli dia più di 300 mila .... Lui eviterebbe di farsi un anno in lista inattivi ... Comunque tranquillizzatevi ragazzi , arriverà uno forte davvero .

  • TENSECONDS 14/08/2013, 14.06
    Citazione ( IlSopravvalutoDonell 14/08/2013 @ 00:25 )

    Ehm....e cosa avremmo dovuto fare? Mandare via uno che in due anni ha centrato promozione in serie A, sesto posto e primo turno play off con le sue campagna acquisti??? Tu la bocci così a sensazione, a priori, giusto per dare aria alle dita sulla ta ...

    io non do aria alla tastiera, e non mi faccio somministrare ogni cosa che la PR decide di fare. Adesso però tu mi dici i giocatori cercati e voluti da frosini in questi 3 anni!

  • IlSopravvalutoDonell 14/08/2013, 14.00
    Citazione ( astroganga 14/08/2013 @ 13:53 )

    Eh lo so! Speriam che i nostri chiudano con il botto.

    Secondo me sarà un super mega botto! Se non si fosse capito, ho estrema fiducia in questa gente!!! :D

  • astroganga 14/08/2013, 13.53 Mobile
    Citazione ( IlSopravvalutoDonell 14/08/2013 @ 13:47 )

    Si, mi are proprio fantabasket :) senza offesa, sia chiaro! Il fatto è che uno come Malik ha mercato squadre da EL (Turchia, Russia, Spagna) e di certo mica verrebbe mai da queste parti :D

    Eh lo so! Speriam che i nostri chiudano con il botto.

  • IlSopravvalutoDonell 14/08/2013, 13.47
    Citazione ( astroganga 14/08/2013 @ 13:44 )

    Hairston fuori portata. Certo che uno come lui, averlo qui a Reggio motivato,sarebbe un colpo grandioso. (Visto che con Milano non ci sono brutti rapporti,xche non pensare ad un prestito con stipendio in coopartecipszione???) Vaneggio.

    Si, mi are proprio fantabasket :) senza offesa, sia chiaro! Il fatto è che uno come Malik ha mercato squadre da EL (Turchia, Russia, Spagna) e di certo mica verrebbe mai da queste parti :D

  • astroganga 14/08/2013, 13.44 Mobile
    Citazione ( IlSopravvalutoDonell 14/08/2013 @ 13:34 )

    Thornton mi pare decisamente fuori budget, così a occhio...Hairston non penso si possa nenache nominare nella stessa frase con Grissin Bon Reggio Emilia :)

    Hairston fuori portata. Certo che uno come lui, averlo qui a Reggio motivato,sarebbe un colpo grandioso. (Visto che con Milano non ci sono brutti rapporti,xche non pensare ad un prestito con stipendio in coopartecipszione???) Vaneggio.

  • astroganga 14/08/2013, 13.40 Mobile
    Citazione ( Graffin99 14/08/2013 @ 13:30 )

    L'unico nome che mi può venire in mente è thornton, perché hairston non lo credo possibile

    Vorremo mica fare il Sam hines 2 la vendetta ? Ok l'usato sicuro ma qui si esagera'poi non ha mai giocato a montegranaro no !? :-) Mi auguro di no,saremmo la squadra meno atletica mai esistita e poi e' maturo. Banks di Varese non sarebbe meglio?

  • Graffin99 14/08/2013, 13.40 Mobile

    Trovato l'articolo (gazzetta di Reggio di lunedì) Parole di Frosini: gli altri nomi preferisco non farli, posso dire però che uno di questi è ora in Italia in un top team. Stava parlando del fatto che Patrick Christopher , giocatore a cui la PR era interessata è andato a Parigi.

  • IlSopravvalutoDonell 14/08/2013, 13.34
    Citazione ( Graffin99 14/08/2013 @ 13:30 )

    L'unico nome che mi può venire in mente è thornton, perché hairston non lo credo possibile

    Thornton mi pare decisamente fuori budget, così a occhio...Hairston non penso si possa nenache nominare nella stessa frase con Grissin Bon Reggio Emilia :)

  • IlSopravvalutoDonell 14/08/2013, 13.32
    Citazione ( Graffin99 14/08/2013 @ 13:24 )

    Nessuno ha ancora commentato la frase di Frosini sul possibile nuovo arrivo. Potrebbe essere uno che gioca in una big italiana...

    Mi devo essere perso un giro...quando lo ha detto? :(

  • Graffin99 14/08/2013, 13.30 Mobile

    L'unico nome che mi può venire in mente è thornton, perché hairston non lo credo possibile

  • Graffin99 14/08/2013, 13.29 Mobile

    Se non ricordo male, ieri sulla gazzetta di Reggio, hanno una rosa ristretta in cui ci sarebbe anche il nome di un giocatore che gioca in una big italiana

  • astroganga 14/08/2013, 13.27 Mobile
    Citazione ( Graffin99 14/08/2013 @ 13:24 )

    Nessuno ha ancora commentato la frase di Frosini sul possibile nuovo arrivo. Potrebbe essere uno che gioca in una big italiana...

    Dove hai letto questa frase ? Cosi' a feddo mi fa' un po' paura.

  • Graffin99 14/08/2013, 13.24 Mobile

    Nessuno ha ancora commentato la frase di Frosini sul possibile nuovo arrivo. Potrebbe essere uno che gioca in una big italiana...

Pagina di 4